Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 31/03/2018, 22.42

Bergamo passa all'overtime sul campo di Udine

Strepitoso Solano

Serie A2 Est
Grande colpo esterno di Bergamo che passa 81-83 dopo un supplementare sul campo di Udine. Strepitosa la prova di Gelvis Solano, autore di 35 punti, 8 assist e 4 rimbalzi e tirando 8/12 da 3 punti. Ad Udine non basta la doppia-doppia da 26 punti e 11 rimbalzi di Dykes. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • kareem 23/04/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 16/04/2018 @ 14:20 )

    Sicurissimo. E da quassù si sta davvero bene. Jesi mi sa tanto che i play off dovrà vederli solo alla tv.

    Mi sa che ti sbagliavi carissimo.....,,ciao

  • kareem 17/04/2018, 14.35
    Citazione ( vondemonadis 16/04/2018 @ 14:20 )

    Sicurissimo. E da quassù si sta davvero bene. Jesi mi sa tanto che i play off dovrà vederli solo alla tv.

    come mai mi rispondi solo dopo aver visto il risultato del derby????se eri sicurissimo potevi rispondere prima......cmq vedremo dopo domenica se hai ragione su jesi....chissa'....

  • vondemonadis 16/04/2018, 14.20
    Citazione ( kareem 01/04/2018 @ 18:12 )

    SICURO??? MI SA CHE UDINE HA IL CALENDARIO PEGGIORE ,AMENO CHE NN VINCA UNA DELLE PROSSIME DUE TRASFERTE,VERONA IL PIU' FACILE......

    Sicurissimo. E da quassù si sta davvero bene. Jesi mi sa tanto che i play off dovrà vederli solo alla tv.

  • AsinelloParlante 07/04/2018, 13.11
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 11:39 )

    Non basta l'allenatore... veramente leggere polemiche sul fatto che Micalich era via a vedere il figlio mi pare... e Pedone non poteva essere mi pare veramente assurdo...

    ho premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole...
    esattamente, che cosa non hai capito di queste parole?

  • fuarceUDIN 03/04/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 03/04/2018 @ 17:23 )

    Si ma nessuna ha un calendario difficile come il vostro..

    Non l'ho mai negato...

  • ConLaFsulloScudo 03/04/2018, 17.23
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 23:55 )

    Mi sono studiato il calendario delle avversarie e ormai tutte le partite degli altri saranno fondamentali e da seguire con attenzione, a partire da Ravenna-Treviso di domani... già in caso di vittoria dei romagnoli le cose si complicheranno... speri ...

    Si ma nessuna ha un calendario difficile come il vostro..

  • JohnFo 02/04/2018, 18.18 Mobile

    Mah, secondo me siete troppo scaramantici. Non dico che farete 3-0, ma 2-1 è fattibilissimo, e siete comunque avanti.

  • fuarceUDIN 02/04/2018, 12.36 Mobile
  • novembre 02/04/2018, 11.56

    Nel frattempo la società sembra aver capito dove risiedono i problemi della squadra (finalmente!) e sembra stia sondando il mercato alla ricerca di un playmaker straniero con "punti nelle mani, leadership, tiro da fuori." (fonte MV)

  • vondemonadis 02/04/2018, 10.19
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 23:55 )

    Mi sono studiato il calendario delle avversarie e ormai tutte le partite degli altri saranno fondamentali e da seguire con attenzione, a partire da Ravenna-Treviso di domani... già in caso di vittoria dei romagnoli le cose si complicheranno... speri ...

    E ' vero ,ma due punti credo alla fine per noi basteranno in virtù anche degli scontri diretti che ci saranno. Ravenna perdendo stasera sarebbe effettivamente spalle al muro ma noi dobbiamo pensare a vincere domenica contro Montegranaro. E non è una gara impossibile....
    Condivido la decisione della società di andare avanti così, è più che mai il momento di fare quadrato e di remare nella stessa direzione.

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 23.55 Mobile

    Mi sono studiato il calendario delle avversarie e ormai tutte le partite degli altri saranno fondamentali e da seguire con attenzione, a partire da Ravenna-Treviso di domani... già in caso di vittoria dei romagnoli le cose si complicheranno... speriamo in un favore da parte dei cugini amici...

  • kareem 01/04/2018, 18.12
    Citazione ( vondemonadis 01/04/2018 @ 11:15 )

    Ad essere sincero è proprio il primo nome a cui ho pensato...Dalle parole del Pres. credo qualcosa succederà in settimana....io continuerei con Lino, ai play off sono cero che ci andremo.

    SICURO??? MI SA CHE UDINE HA IL CALENDARIO PEGGIORE ,AMENO CHE NN VINCA UNA DELLE PROSSIME DUE TRASFERTE,VERONA IL PIU' FACILE......

  • WeTheNorth 01/04/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( novembre 01/04/2018 @ 16:34 )

    Premetto che pure io terrei Lardo e Rain ma ieri mi è parso evidente che la guida tecnica abbia sbagliato parecchie scelte a partire dal quintetto titolare. Rain, nonostante tutti ne parlino male, a me ieri non è dispiaciuto, poi in molti dimentica ...

    Secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Rain non è certo scarso e comunque la si veda non sta facendo danni(ieri ha fatto una buona prova), ma non è un playmaker e questo nella costruzione (o non costruzione) del gioco di questo anno è lampante. Impostarlo da 1 era un'idea che si poteva provare, ma non è stata vincente come sperato.

  • vondemonadis 01/04/2018, 17.05
    Citazione ( novembre 01/04/2018 @ 16:34 )

    Premetto che pure io terrei Lardo e Rain ma ieri mi è parso evidente che la guida tecnica abbia sbagliato parecchie scelte a partire dal quintetto titolare. Rain, nonostante tutti ne parlino male, a me ieri non è dispiaciuto, poi in molti dimentica ...

    Concordo in toto su Diop, la cui involuzione è davvero preoccupante, e su Raspino che, è che si il nostro perno difensivo, ma che in attacco lascia effettivamente alquanto a desiderare... Però non su Rein che sta facendo solo il compitino e che non è il leader e l'uomo di cui soprattutto adesso avremo bisogno. Rispetto all'anno scorso è un giocatore completamente diverso, prende meno iniziative e ha meno fiducia in se stesso. Anche ieri non mi ha soddisfatto e , se hai notato bene, nel concitato finale si è un po' nascosto dando non un bel segnale. E' vero ,come dici tu, che non è un play e che probabilmente la scorsa stagione aveva deliziato troppo spesso il nostro palato abituandoci piuttosto bene....Ma tant' è....La corsa ai play off si è fatta complicata ma sono convinto in una pronta reazione della squadra già da domenica. E il fatto che , a quanto sembra, Lardo sia stato confermato un po' mi rincuora. Nonostante tutto , come ho già scritto, andrei avanti con Rein ,quanto meno fino ai play off dandogli ancora delle possibilità. Però, ora più che mai, dovrà metterci del proprio. Non è rimasto molto tempo.

  • novembre 01/04/2018, 16.34

    Premetto che pure io terrei Lardo e Rain ma ieri mi è parso evidente che la guida tecnica abbia sbagliato parecchie scelte a partire dal quintetto titolare. Rain, nonostante tutti ne parlino male, a me ieri non è dispiaciuto, poi in molti dimenticano ( pure Micalich in fase di assemblaggio del roster ) che lui NON È un playmaker! L'apu in sostanza gioca da una stagione e mezza senza una PG di ruolo e questo si riflette nella fluidità del gioco offensivo e nella capacità di lettura delle difese avversarie.
    Pesa inoltre su Lardo l'involuzione di diversi elementi del roster APU tra cui la più abbagliante e Diop (da qualche partita pare terrorizzato dal prendersi qualsiasi iniziativa in attacco) ma anche Raspino che si sbatte tantissimo in difesa ma che in attacco ormai viene battezzato da tutti.
    Francamente sono molto preoccupato per i playoff, il calendario è contro di noi ed il gioco langue. Indispensabile la vittoria con Imola all'ultima giornata ma dopo aver visto Bergamo batterci senza Hollis pare difficile imporsi contro chiunque...

  • Sapofly 01/04/2018, 16.22

    Leggo con grande piacere tutti i commenti e butto li due considerazioni, sperando di non sbagliare... Bergamo con Sacco, è totalmente un'altra squadra e dal valore estremamente più alto rispetto a prima. La GSA mi pare sia partita in settembre con ambizioni si, ma non con il dictat della A1 o dei primi 4 posti nella stagione regolare. I play off sono ormai quasi matematici no? E mi pare che tutte le squadre, la mia Trieste in testa, possano avere sbandamenti notevoli. E Lardo? Mi pare un allenatore tecnico come pochi. Il Presidente Pedone, che a dire il vero non conosco, lo ricordo per alcune uscite passate non certo splendide. Spero che i conti, anche per TS, siano fatti a bocce ferme... Finito il campionato.

  • istria 01/04/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( DarkSide 01/04/2018 @ 15:35 )

    Troppo tardi perché Udine per me ha i giocatori per pensare in grande, farlo in estate vuol dire che già ora la dirigenza rinuncia alla promozione.

    Che giocatori scusa?

  • DarkSide 01/04/2018, 15.35
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 14:48 )

    Sì, Lardo è confermato, ma solo fino a giugno, certamente a fine stagione verrà esonerato

    Troppo tardi perché Udine per me ha i giocatori per pensare in grande, farlo in estate vuol dire che già ora la dirigenza rinuncia alla promozione.

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( DarkSide 01/04/2018 @ 14:19 )

    Allora Lardo è confermato? Nel caso di esonero difficile capire su chi possa andare Udine, comunque Lardo in questi mesi non è riuscito a dare un gioco alla squadra. Ci sono sicuramente problemi nella regia ma il roster è lungo, forse la gestione ...

    Sì, Lardo è confermato, ma solo fino a giugno, certamente a fine stagione verrà esonerato

  • DarkSide 01/04/2018, 14.19

    Allora Lardo è confermato?
    Nel caso di esonero difficile capire su chi possa andare Udine, comunque Lardo in questi mesi non è riuscito a dare un gioco alla squadra. Ci sono sicuramente problemi nella regia ma il roster è lungo, forse la gestione di tutti questi giocatori è uno dei primi problemi del coach. Infine due righe su Bushati, giocatore molto valido quando va in striscia diventa pericolosissimo ma non può essere lui quello che porta palla!

  • WeTheNorth 01/04/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 01/04/2018 @ 12:03 )

    In settimana vedrai che qualcosa cambierà...mi auguro che prevalga il buon senso ....io andrei avanti sia con Lino che con Rein.

    Su Lino sarei tranquillo, nel senso che sarebbe folle cambiare ora e in giro alternative non ne vedo. Poi sulla prossima stagione chissà. Su Rain invece, come dico da tempo, mi sembra evidente che la società stia monitorando il mercato. Io resterei così, ma posso capire che la società faccia un ragionamento del tipo "ai playoff ci arriviamo ma allo stato attuale strada non ne facciamo, Rain non è un vero play e si combina male con Bush, se capita un giocatore di profilo diverso proviamo a sparigliare il mazzo, perso per perso"

  • vondemonadis 01/04/2018, 12.38
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 12:28 )

    Quindi ... importante arrivare ai play-off anche se ottavi? ... mi sembra riduttivo vista la stagione fatta fino ad adesso...

    Riduttivo per niente visto che i play off sono comunque, fino a prova contraria, ancora tutti da conquistare. E' vero che siamo stati per gran parte della stagione tra le prime quattro ma anche l'ottavo posto sarebbe buono visto il calo che abbiamo avuto e anche il calendario che ci aspetta....Personalmente rimango fiducioso, sono certo che la squadra saprà reagire.

  • mattomarinaio 01/04/2018, 12.31
    Citazione ( flaminio 01/04/2018 @ 10:57 )

    @sportando ma di trieste nn scrivete nulla?

    Trieste che vince in casa non fa notizia.

  • istria 01/04/2018, 12.28
    Citazione ( vondemonadis 01/04/2018 @ 11:59 )

    Non abbiamo fenomeni e lo sappiamo. Siamo una squadra che quando difende è tosta, anzi molto tosta, e ce la possiamo giocare con tutti. Quando non difendiamo diventiamo invece una squadra normale e battibilissima. L'obiettivo nostro era di arrivare ...

    Quindi ... importante arrivare ai play-off anche se ottavi? ... mi sembra riduttivo vista la stagione fatta fino ad adesso...

  • vondemonadis 01/04/2018, 12.03
    Citazione ( WeTheNorth 31/03/2018 @ 23:16 )

    Assolutamente si. Anzi, per fortuna che lo scontro "diretto" con imola sarà in casa. A monte e ovviamente a Ts ora come ora non sembriamo poter essere all'altezza onestamente.

    In settimana vedrai che qualcosa cambierà...mi auguro che prevalga il buon senso ....io andrei avanti sia con Lino che con Rein.

  • vondemonadis 01/04/2018, 11.59
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 09:30 )

    Io ti dico guardo la cosa da esterno... secondo me a un certo punto della stagione si è sopravvalutato il valore di Udine.. è una squadra veramente tosta, ma non ha "fenomeni" in squadra, ma purtroppo solo tanti "operai" del parquet.. Raspino, Ben ...

    Non abbiamo fenomeni e lo sappiamo. Siamo una squadra che quando difende è tosta, anzi molto tosta, e ce la possiamo giocare con tutti. Quando non difendiamo diventiamo invece una squadra normale e battibilissima. L'obiettivo nostro era di arrivare tra le prime otto, è chiaro che ci sono almeno tre squadre più forti di noi.... Siamo ancora in linea, anche l'ottava posizione andrebbe bene.

  • vondemonadis 01/04/2018, 11.53
    Citazione ( bosciafan 01/04/2018 @ 11:21 )

    e anche con un play di ruolo. magari forte e preso prima del derby. partita a cui Pedone penso tenga un po'....

    Te lo assicuro che ci stanno pensando....e forse anche qualcosa di più....ma un cambio in corsa adesso come adesso nasconderebbe anche molte insidie. Bisogna valutare molto bene la situazione e non farsi prendere dalla voglia di cambiare tanto per farlo e per svoltare. Io continuerei con Rein, l'obiettivo non è tanto il derby (importantissimo ma comunque non decisivo) quanto vincere la gara con Imola l'ultima in casa. Quella è diventata la partita più importante della stagione e quella dovremo assolutamente vincerla.

  • vondemonadis 01/04/2018, 11.46
    Citazione ( AsinelloParlante 01/04/2018 @ 11:31 )

    premesso che non ho visto la partita ma ho solo seguitio gli aggiornamenti su udinese channel mentre si parlava di quell'altra disgrazia di questo periodo che è l'Udinese e sinceramente volevo spegnere la tv... ho letto di una presytazione imbaraz ...

    Anch'io andrei avanti così. L' obiettivo sono i play off e i play off li raggiungeremo anche così, non ha senso cambiare allenatore ora coma ora, sarebbe troppo rischioso. E ' evidente che c'è qualcosa che non va, non si può iniziare la gara ( subito 0-10) e col primo canestro realizzato dopo sette minuti... e giocare venti minuti francamente penosi. Il problema non è sicuramente Bushati che è stato uno dei migliori ,non solo per certi canestri, ma anche per lo spirito che ci ha messo. Pellegrino inguardabile ( ma sembra che non stesse fisicamente al top) ma male anche Diop e Raspino...Pinton è ancora indietro e Rein non è più lui....lo vedi che quando ha la palla in mano ha paura a prendere iniziative e che scarica subito ( soprattutto a Dykes). Te lo ricordi Rein l'anno scorso? Era lui che si prendeva la squadra sulle spalle ed era lui che la guidava, ora purtroppo non più. C'è un evidente problema psicologico, un freno mentale che però si riflette inevitabilmente sulla squadra. Pancotto come alternativa non mi dispiacerebbe. Non è uno dei miei preferiti ma potrebbe fare al caso nostro nel malaugurato cambio alla guida tecnica. D'altronde non è che ci sia questa grande scelta attorno... Potrebbe perchè , come ti ho detto, io continuerei con Lino fino alla fine della stagione.
    N.B. Mi auguro davvero che Pellegrino ieri non fosse al top della condizione fisica perchè quello che ha sbagliato .....mi fermo qui che è meglio. Auguri anche a te , vedrai che ai playoff , in un modo o nell'altro, ci andremo. :)

  • istria 01/04/2018, 11.39
    Citazione ( AsinelloParlante 01/04/2018 @ 11:36 )

    stai calmo.. era solo per dire... magari anche farsi sentire dai giocatori...

    Non basta l'allenatore...
    veramente leggere polemiche sul fatto che Micalich era via a vedere il figlio mi pare... e Pedone non poteva essere mi pare veramente assurdo...

  • AsinelloParlante 01/04/2018, 11.36
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 11:35 )

    ultima cosa.. pedone e micalich non erano presenti... premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se alla gara decisiva per i playff nessuno della società è presente, di cosa ci si lamenta?? chi deve farsi sentire con gli arbtiri? Ca ...

    stai calmo.. era solo per dire...
    magari anche farsi sentire dai giocatori...

  • istria 01/04/2018, 11.35
    Citazione ( AsinelloParlante 01/04/2018 @ 11:31 )

    premesso che non ho visto la partita ma ho solo seguitio gli aggiornamenti su udinese channel mentre si parlava di quell'altra disgrazia di questo periodo che è l'Udinese e sinceramente volevo spegnere la tv... ho letto di una presytazione imbaraz ...

    ultima cosa.. pedone e micalich non erano presenti... premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se alla gara decisiva per i playff nessuno della società è presente, di cosa ci si lamenta?? chi deve farsi sentire con gli arbtiri? Carlo Nobile??!?!?!!?!?


    Farsi sentire dagli arbitri ???
    ma di cosa stiamo parlando??

  • AsinelloParlante 01/04/2018, 11.31
    Citazione ( vondemonadis 01/04/2018 @ 11:15 )

    Ad essere sincero è proprio il primo nome a cui ho pensato...Dalle parole del Pres. credo qualcosa succederà in settimana....io continuerei con Lino, ai play off sono cero che ci andremo.

    premesso che non ho visto la partita ma ho solo seguitio gli aggiornamenti su udinese channel mentre si parlava di quell'altra disgrazia di questo periodo che è l'Udinese e sinceramente volevo spegnere la tv...


    ho letto di una presytazione imbarazzante ma leggo anche commenti ancora piu' imbarazzanti! Pancotto?!?! ma per piacere.. che senso ha cambiare adesso allenatore e soprattutto prendendo uno che a udine ha fatto bene solo il primo anno e malissmo gli altri due? poi, cambiare Veideman con un altro americano? chi?? e per che cosa?? vogliamo andare in a1? non credo. Possiamo andare in B1? no.. e allora?? dai su...
    e mi viene in mente un altra domanda.. anche a udinese channel ieri sera dicevano che la squadra ha un blocco mentale. ma con tutti gli psicologi che seguono la squadra, possibile che il problema sia proprio quello??
    certo che sei poi Diop che è 205 si fa stoppare da solano nell'azione decisiva e Pellegrino sbaglia tre semiganci di fila d asotto come scrive il Messaggero, vuol dire che il problema non è bushati...

    ultima cosa.. pedone e micalich non erano presenti... premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se alla gara decisiva per i playff nessuno della società è presente, di cosa ci si lamenta?? chi deve farsi sentire con gli arbtiri? Carlo Nobile??!?!?!!?!?


    buona pasqua a tutti

  • bosciafan 01/04/2018, 11.21
    Citazione ( vondemonadis 01/04/2018 @ 11:15 )

    Ad essere sincero è proprio il primo nome a cui ho pensato...Dalle parole del Pres. credo qualcosa succederà in settimana....io continuerei con Lino, ai play off sono cero che ci andremo.

    e anche con un play di ruolo. magari forte e preso prima del derby. partita a cui Pedone penso tenga un po'....

  • vondemonadis 01/04/2018, 11.15
    Citazione ( equinos 01/04/2018 @ 10:31 )

    Pancotto?

    Ad essere sincero è proprio il primo nome a cui ho pensato...Dalle parole del Pres. credo qualcosa succederà in settimana....io continuerei con Lino, ai play off sono cero che ci andremo.

  • vondemonadis 01/04/2018, 11.12

    Bruttissima sconfitta con un inizio choc ed in genere due quarti francamente imbarazzanti. L'abbiamo rimessa in piedi e ce l'avevamo anche in pugno prima dell' over time ma Solano ieri ( anche per demerito della nostra difesa) l'avrebbe messa anche in una buca da golf. Dykes e Bushati non sono bastati, Veideman ancora insufficiente ma ieri era in buona compagnia....certi giocatori assolutamente non pervenuti. Ora la situazione si è complicata, e non poco. Io darei fiducia a Lardo e continuerei con lui. Ricordiamo i momenti difficili passati l'anno scorso ( prima delle vittorie casalinghe con Trieste e Mantova) e l'anno prima quando eravamo spalle al muro nella finale con Bergamo. Ne siamo sempre venuti fuori e anche brillantemente. Sarà così anche questa volta, d'altronde ci basta battere Imola per essere tra le prime otto. Per l'anno prossimo certe cose sono già decise . Non ci sarà più Veideman e nemmeno Lino....

  • flaminio 01/04/2018, 10.57 Mobile

    @sportando ma di trieste nn scrivete nulla?

  • equinos 01/04/2018, 10.31

    Pancotto?

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 10.06 Mobile
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 10:00 )

    Per la prossima stagione chi è confermato?

    È presto, non si sa ancora... ma in teoria Bushati avrebbe firmato fino al 2019... gli altri non so...

  • istria 01/04/2018, 10.00
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 09:58 )

    Siamo sopra con Verona, Ferrara e al momento Montegranaro, sotto con Jesi, Ravenna e al momento Imola...

    Per la prossima stagione chi è confermato?

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 09:55 )

    scontri diretti come sono?

    Siamo sopra con Verona, Ferrara e al momento Montegranaro, sotto con Jesi, Ravenna e al momento Imola...

  • istria 01/04/2018, 09.55
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 09:54 )

    Sì, ma speriamo basti... probabilmente ora ci supereranno Jesi e forse anche almeno una fra Verona, Ravenna e Ferrara...

    scontri diretti come sono?

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 09:50 )

    Per perdere i play-off servirebbe un crollo verticale vostro... e poi Imola in trasferta non vince mai.. perciò l'ultima la vincete sicuramente..

    Sì, ma speriamo basti... probabilmente ora ci supereranno Jesi e forse anche almeno una fra Verona, Ravenna e Ferrara...

  • istria 01/04/2018, 09.50
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 09:47 )

    L'obiettivo ad inizio stagione era il raggiungimento dei playoff, ma dopo il gran girone d'andata chiaramente si è provato ad alzare l'asticella, puntando alle prime tre/quattro posizioni, che però si sono dimostrate troppo per noi... Comunque in g ...

    Per perdere i play-off servirebbe un crollo verticale vostro... e poi Imola in trasferta non vince mai.. perciò l'ultima la vincete sicuramente..

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 09:30 )

    Io ti dico guardo la cosa da esterno... secondo me a un certo punto della stagione si è sopravvalutato il valore di Udine.. è una squadra veramente tosta, ma non ha "fenomeni" in squadra, ma purtroppo solo tanti "operai" del parquet.. Raspino, Ben ...

    L'obiettivo ad inizio stagione era il raggiungimento dei playoff, ma dopo il gran girone d'andata chiaramente si è provato ad alzare l'asticella, puntando alle prime tre/quattro posizioni, che però si sono dimostrate troppo per noi...
    Comunque in generale concordo con te, non sono necessari vittimismi, però ora bisognerà assolutamente cambiare marcia perchè siamo solo a +2 dal nono posto e con alcune inseguitrici non abbiamo nemmeno lo scontro diretto a favore...

  • istria 01/04/2018, 09.30
    Citazione ( fuarceUDIN 01/04/2018 @ 09:25 )

    Beh, diciamo che era stato preso in un periodo in cui le rotazioni fra gli esterni erano cortissime a causa degli infortuni e il rendimento Veideman stava già iniziando a calare... ma invece il suo arrivo sembra aver peggiorato la situazione e peral ...

    Io ti dico guardo la cosa da esterno... secondo me a un certo punto della stagione si è sopravvalutato il valore di Udine.. è una squadra veramente tosta, ma non ha "fenomeni" in squadra, ma purtroppo solo tanti "operai" del parquet..
    Raspino, Benevelli e Pellegrino l'altro anno non avevano fatto i play-off, e Mortellaro è addirittura retrocesso..
    Secondo me, è stato montato troppo il potenziale della squadra, che non è da primi 4 posti ma da play-off sicuramente..
    Ora ci vorrebbe un poco di riposo e tranquillità per arrivare in una posizione discreta in griglia

  • fuarceUDIN 01/04/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( istria 01/04/2018 @ 00:23 )

    Quindi l’acqui di Bush è stato solo un peggio per Udine?

    Beh, diciamo che era stato preso in un periodo in cui le rotazioni fra gli esterni erano cortissime a causa degli infortuni e il rendimento Veideman stava già iniziando a calare... ma invece il suo arrivo sembra aver peggiorato la situazione e peraltro l'abbiamo firmato anche per la prossima stagione...


    Poi in giornate come ieri si può dire che tutto sommato Bushati il suo l'ha fatto, ma se gioca bene lui, gli altri abituati ad avere la palla in mano come Rain inevitabilmente non possono giocare come prima del suo arrivo...

  • istria 01/04/2018, 09.15
    Citazione ( akenaton 01/04/2018 @ 08:32 )

    Parlando di condizioni atletiche forse il presidente non si è accorto che Bergamo ha giocato in 7 e gli mancava il miglior giocatore... Noi come al solito siamo senza un playmaker ma micalich sembra non accorgersene. Avevamo raggiunto una discreta c ...

    ma perchè lo hanno preso Bushati?

  • akenaton 01/04/2018, 08.32 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 31/03/2018 @ 23:36 )

    Eccolo!!! Il commento del presidente Pedone dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo: “Trovandomi all'estero ho seguito la partita via internet. Non si può pensare di vincere con Bergamo rafforzata ed in queste condizioni atletiche, giocando d ...

    Parlando di condizioni atletiche forse il presidente non si è accorto che Bergamo ha giocato in 7 e gli mancava il miglior giocatore...
    Noi come al solito siamo senza un playmaker ma micalich sembra non accorgersene.
    Avevamo raggiunto una discreta chimica di squadra che l'arrivo di bushati ha spazzato via

  • daniyel 01/04/2018, 01.49 Mobile

    E meno male che quando li abbiamo battuti noi erano squadretta...con i nuovi acquisti hanno perso solo contro di noi. Direi che salvo svariati infortuni non dovranno penare troppo ai playout...

  • Giorgiobellocci 01/04/2018, 01.00 Mobile
    Citazione ( istria 31/03/2018 @ 22:49 )

    Bergamo squadra più calda del mo

    Sacco coach of the year senza se e senza ma! giusto gusmanedemattei ? e che Solano accipicchia!!

Pagina di 2