Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/03/2018, 19.47

Forlì show, spazzata via la Fortitudo Bologna

91-67 il finale per la Unieuro che tocca anche il +30 contro una irriconoscibile Consultinvest

Serie A2 Est
La Unieuro Forlì travolge la Fortitudo Bologna al termine di una gara che è durata un quarto, il primo, che i padroni di casa hanno chiuso avanti 17-16.

Dalla seconda frazione in poi è stato un monologo di Forlì che grazie ad un 26-5 di parziale è arrivata all’intervallo lungo sul 43-21, chiudendo di fatto i conti.

Nella ripresa però Forlì non ha mai tolto il piede dall’acceleratore ed ha toccato il +30 (70-40) con una tripla di Darnell Jackson con 1 minuto da giocare nel terzo quarto.

Finisce 91-67.

Per Forlì 14 di Severini, 30 di Jackson, 15 di DiLiegro con 11 rimbalzi, 15 di Naimy con 13 assist.

Per la Fortitudo 14 di Cinciarini, 14 di Fultz, 18 di Chillo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • sim84c 26/03/2018, 16.06

    alle 17.30 conferenza di pavani e boniciolli..bomba!

  • Magna 26/03/2018, 14.44
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 14:40 )

    Stra capisco l’ Incazzatura, ma al di là del gioco di merda, al di là di giocatori buoni o non buoni, in qualche modo siamo secondi e veniamo da una promozione, una finale promozione e una semifinale, quindi come risultati ci siamo.... logico che ...

    Io aspetto, ma di pazienza io, te e tanti altri penso ne abbiamo già data parecchia. Ad ora abbiamo zero possibilità di salire, non con questo atteggiamento.


    Mi auguro, nel caso dovessimo rimanere in A2, di riuscire a puntare su giocatori talentuosi, vedi Marini o Alviti.. Tornare su Cortese e perchè no provare a prendere un giocatore come Grant di Ravenna o Lawson, ma soprattutto di trovare un allenatore che mi faccia entusiasmare un po', almeno vado a palazzo per vedere una squadra giocare a basket e non a fare gite turistiche.

  • Matel 26/03/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 14:29 )

    Sono abbonato e prima di me lo era anche mio padre, so bene quello che dici al di là di tutto, ma non si può nemmeno prendere in giro 5000 persone che puntualmente ogni anno ti fanno campare senza mai ascoltarle. Giocare sul fatto che ci sia un'amo ...

    Stra capisco l’ Incazzatura, ma al di là del gioco di merda, al di là di giocatori buoni o non buoni, in qualche modo siamo secondi e veniamo da una promozione, una finale promozione e una semifinale, quindi come risultati ci siamo.... logico che le ultime carte Boniccia se le gioca con i play off.... in caso di non promozione i giochi sono già scritti.... ma aspettiamo ancora un po’!!

  • Rukawa11 26/03/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 14:34 )

    A partita finita contro di voi ho pensato alla stessa cosa.... e penso di non essere stato l’ Unico fortitudino....

    Me lo immagino che lo avete pensato..certo che è uno spreco avere degli italiani così forti e non riuscire a trovare 2 usa buoni

  • Matel 26/03/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 26/03/2018 @ 14:25 )

    Sarebbe intrigante pensare alla f con i due usa di Ravenna rice e grant negli spot di 3 e 5..quintetto fultz cincia rice mancio grant..cmq hanno entrambi 20 di valutazione media in stagione..non male

    A partita finita contro di voi ho pensato alla stessa cosa.... e penso di non essere stato l’ Unico fortitudino....

  • Magna 26/03/2018, 14.29
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 14:19 )

    Siamo in un paese libero ed è giusto che tu decida di andare o non andare a palazzo.... ma c’è modo e modo di “protestare”... pensa che se tutti facessero così, non ci sarebbe più la nostra Effe, quindi non avresti neanche più la possibil ...

    Sono abbonato e prima di me lo era anche mio padre, so bene quello che dici al di là di tutto, ma non si può nemmeno prendere in giro 5000 persone che puntualmente ogni anno ti fanno campare senza mai ascoltarle. Giocare sul fatto che ci sia un'amore incondizionato di queste proporzioni (quindi a prescindere che si faccia una squadraccia o meno), sinceramente avrebbe anche reso. Boniciolli in qualunque altra realtà, sarebbe stato esonerato diverse giornate fa, ma abbiamo puntato tutto su di lui perchè veramente in società abbiamo un'assenza di figure chiave importanti. Capisci che forse è davvero il momento di aprire gli occhi? Oppure ci va bene così, tanto l'importante è che esista.. Da sportivo ambisco a vincere anche qualcosa, non dico sempre, ma ogni tanto.

  • Rukawa11 26/03/2018, 14.25 Mobile

    Sarebbe intrigante pensare alla f con i due usa di Ravenna rice e grant negli spot di 3 e 5..quintetto fultz cincia rice mancio grant..cmq hanno entrambi 20 di valutazione media in stagione..non male

  • Matel 26/03/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 13:46 )

    Ho perso il conto degli anni in cui sono combattuto per questa squadra, seppur meno di altri sicuramente, però rendiamoci conto che attualmente manchiamo completamente di un'organigramma con ruoli ben precisi e competenti, non siamo più nei diletta ...


    Siamo in un paese libero ed è giusto che tu decida di andare o non andare a palazzo.... ma c’è modo e modo di “protestare”... pensa che se tutti facessero così, non ci sarebbe più la nostra Effe, quindi non avresti neanche più la possibilità di commentare e sopratutto di tifare!!! Gli stipendi i vari Boniciolli, Gandini, Fulz e Chillo li prendono a prescindere, sia che tu vada che tu non vada.... sicuramente ci sono stati enormi errori nella costruzione della squadra, questo ormai è palese.... Lavrabbia è molta, però dobbiamo aspettare la fine della stagione per tirare le somme definitive!!!
    O mia opinione personale....



  • Magna 26/03/2018, 13.46
    Citazione ( Elias 26/03/2018 @ 13:25 )

    Sono molto combattuto e sinceramente non ho una vera e propria opinione al riguardo.Al di la’ del gioco, delle discutibili scelte di mercato, del presupposto “regime dittatoriale” che subiscono societa’ e giocatori, dei black out mentali....i ...

    Ho perso il conto degli anni in cui sono combattuto per questa squadra, seppur meno di altri sicuramente, però rendiamoci conto che attualmente manchiamo completamente di un'organigramma con ruoli ben precisi e competenti, non siamo più nei dilettanti e certe mancanze non possiamo più permettercele, questa è la grave lacuna che imputo ad ora, perchè ok che prima non eravamo nulla però ora c'è bisogno di un cambio, altrimenti io non mi aspetto risultati diversi da questi. Altra cosa, ti garantisco che nessuno va a disturbare il loro lavoro, hanno di tutto.. dagli impianti a persone che lavorano per loro spesso e volentieri anche gratis per squadra e società 24 ore su 24.


    Per quanto riguarda me, i playoff me li guardo da casa, ed è una novità in tanti anni che seguo questa "follia" e che non mi fa affatto piacere, ma c'è bisogno di una risposta forte da parte dei tifosi per una volta, non si può essere così dannatamente stupidi per far passare sempre tutto. Non voglio continuare a pagare gli stipendi di gente come Pini, Amici, Fultz e Boniciolli.

  • Elias 26/03/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 12:23 )

    Guarda, penso di essere stato uno di quelli spesso e volentieri pro società e pro Boniciolli, perchè lo reputo un'ottimo allenatore.. Però credo sia giunto il momento di aprire gli occhi, ho tanti amici sia in società che fuori che condividono la ...

    Sono molto combattuto e sinceramente non ho una vera e propria opinione al riguardo.Al di la’ del gioco, delle discutibili scelte di mercato, del presupposto “regime dittatoriale” che subiscono societa’ e giocatori, dei black out mentali....io sinceramente non vedo alcun caprio espiatorio. Davvero. Potrei rispondere semplicemente e banalmente che e’ colpa del coach. Nel bene e nel male sopporta e deve sopportare il peso delle responsabilita’ che si e’ assunto. Che poi e’ lo stesso coach che ci ha fatto tornare in A2, che ci ha fatto giocare 2 PO e che al momento e’ secondo in classifica. Come biasimarlo? Non so quanto sia bravo -come per i medici e’ bravo se ci prende e’ un cane se non ci prende- io giudico i piazzamenti e i risultati, il resto e’ solo rumore di sottofondo. Ad ogni modo e’ giusto che ognuno abbia la sua opinione...a fine stagione.Qualcuno caccio’ Scariolo - e non solo lui - e io non ho ancora capito il perche’.....Lasciamoli lavorare serenamente: dopo aver tirato le somme il popolo valutera’ e fara’ sentire la sua voce. Ti confesso poi che a me del coach mi interessa poco se non in funzione del bene della Effe.

  • Magna 26/03/2018, 12.23
    Citazione ( Elias 26/03/2018 @ 12:11 )

    Ciao a tutti. Assolutamente d’accordo con te. Se posso aggiungere qualcosa sono mesi che leggo commenti su questo sito. Mi sfuggono i benefici e le opportunità nel contestare sempre e comunque guida tecnica e scelte societarie. Constato invece che ...

    Guarda, penso di essere stato uno di quelli spesso e volentieri pro società e pro Boniciolli, perchè lo reputo un'ottimo allenatore.. Però credo sia giunto il momento di aprire gli occhi, ho tanti amici sia in società che fuori che condividono la mia stessa passione, ma non è così senza intervenire mai nelle decisioni ma solo assecondando una singola persona che puoi pensare minimamente di avere degli obiettivi in una società che attualmente è poco strutturata, perchè attualmente il coach ci tiene per i maroni e può fare tutto senza mai essere fermato. Sono eternamente grato a Pavani, che dal niente mi ha riportato una delle passioni della mia vita, però ora è il momento di crescere, è inutile negarlo e continuare a fare finta che tutto vada bene e non penso proprio che siano i tifosi che creare tensioni dal momento che non vedo come potrebbero farlo in fin dei conti, da esterni soprattutto, quindi se c'è qualcuno che le crea è all'interno della squadra/società, non diamo colpe a chi tifa perchè non si può sentire, dimmi mai quando abbiamo fatto una contestazione negli ultimi anni? Poi sono d'accordo con te che i bilanci si fanno alla fine, però io personalmente sono stanco di continue prese per i fondelli durante questa stagione, di conferenze al limite del ridicolo, di prestazioni imbarazzanti da parte di giocatori che fanno di questo il loro mestiere.. Basta eh.

  • Elias 26/03/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( daniyel 26/03/2018 @ 00:14 )

    Non c'é bisogno di commentare la partita, queste prestazioni non onorano la maglia e questo non va bene...al di là di americani sbagliati, colpa di Boniciolli, colpa di Comuzzo, colpa di chiunque vi pare. Dopo una prestazione del genere, una person ...

    Ciao a tutti.
    Assolutamente d’accordo con te.
    Se posso aggiungere qualcosa sono mesi che leggo commenti su questo sito. Mi sfuggono i benefici e le opportunità nel contestare sempre e comunque guida tecnica e scelte societarie. Constato invece che producono solamente tensioni, di certo non risolvono situazioni, e scoprono il fianco agli sfotto’ delle tifoserie avversarie. I bilanci si fanno a chiusura: ciononostante essere secondi a due punti dalla prima in classifica e’ per ora un risultato che chiunque avrebbe sottoscritto la scorsa estate. Chi gioca bene ma alla fine non vince non se lo ricorda nessuno; e’ il risultato che conta e noi ne sappiamo qualcosa, purtroppo.Detto questo la mia speranza e’ che chi di noi rema contro non auspichi di aver ragione a fine campionato: in tal caso lo invito a tifare per quell’altra squadra che condivide il Paladozza della quale al momento non ricordo il nome...

  • Matel 26/03/2018, 12.08 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 11:54 )

    Se una società come la nostra, ha problemi nel tesserare un giocatore, dopo che aveva sondato altri profili maggiori vorrei ricordarlo tra l'altro.. C'è qualcosa che non funziona e i casi sono due.. O sono finiti davvero ed è grave visto la squa ...

    Non che navighiamo nell’ oro, ma non penso che per l’ Ultimo innesto ci siano stati problemi di soldi.... se abbiamo provato a prendere Kalnietis e altre figure simili, penso che non ci siano problemi di denari... Più che altro hanno toppato per l’ Ennesima volta, quello si... ora speriamo di salvare il secondo posto.... che sarebbe importantissimo a mio avviso.... sopratutto per una eventuale semifinale da un punto di vista di entrate economiche... quello si!!!

  • Magna 26/03/2018, 11.54
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 11:47 )

    In che senso??

    Se una società come la nostra, ha problemi nel tesserare un giocatore, dopo che aveva sondato altri profili maggiori vorrei ricordarlo tra l'altro..


    C'è qualcosa che non funziona e i casi sono due.. O sono finiti davvero ed è grave visto la squadra che presentiamo ogni domenica avendo il budget più alto dell'A2, oppure non siamo convinti di andare al piano superiore per una serie di motivi. Perchè ok mantenere gli equilibri, ma spendere per spendere non ha senso e con questo pseudo play lo stiamo dimostrando.


    Comunque la giri, io non ci vedo nulla di buono.


    Noi, finchè non avremo 3/4 ruoli ben definiti ovvero GM, DS, Scout e Marketing saremo questo, potevamo permettercelo nei dilettanti ma ormai in A2 non più, poi è vero che prima non c'era nulla ma se vogliamo fare un salto di qualità, il tutto passa anche dalle dinamiche societarie e necessariamente dobbiamo tappare delle falle che non può mai più ricoprire un coach di pallacanestro in attivo all'interno della nostra società, non c'è scampo.

  • JohnFo 26/03/2018, 11.50
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 11:46 )

    Per quanto riguarda la società, è da alcuni mesi che é nata una fondazione con diversi soci.... da fuori a mio avviso stanno facendo delle buone cose (purtroppo squadra a parte :(. ).... però sicuramente altri ti potranno rispondere meglio di me ...

    A posto, meglio per voi.... Perche', non voglio assolutamente (strano, ma e' così) essere polemico, con Sacrack 0 o quasi polemiche, poi si sapeva da gennaio come sarebbe finita.

  • Matel 26/03/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 11:44 )

    Se fosse una questione di soldi, personalmente non la vedrei come cosa molto positiva..

    In che senso??

  • Matel 26/03/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( JohnFo 26/03/2018 @ 11:40 )

    Nel momento in cui E' STATO OFFERTO Naimy (con buy out tassativo, niente catorci tipo McCamey in cambio), s'era pensato a "sacrifichiamo lui, con buyout + stipendio risparmiato possiamo prendere un play it decente (2 erano stati contattati), un lu ...

    Per quanto riguarda la società, è da alcuni mesi che é nata una fondazione con diversi soci.... da fuori a mio avviso stanno facendo delle buone cose (purtroppo squadra a parte :(. ).... però sicuramente altri ti potranno rispondere meglio di me su quest’ argomento...

  • Magna 26/03/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 11:42 )

    Spero sia stato solo un discorso di soldi... in caso contrario, come ho già scritto altre volte, qualcuno dovrebbe dedicarsi ad altro....

    Se fosse una questione di soldi, personalmente non la vedrei come cosa molto positiva..

  • Magna 26/03/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( JohnFo 26/03/2018 @ 11:40 )

    Nel momento in cui E' STATO OFFERTO Naimy (con buy out tassativo, niente catorci tipo McCamey in cambio), s'era pensato a "sacrifichiamo lui, con buyout + stipendio risparmiato possiamo prendere un play it decente (2 erano stati contattati), un lu ...

    Quali sarebbero queste voci? Rendimi partecipe.

  • Matel 26/03/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( Alphonso 26/03/2018 @ 11:34 )

    Mi pareva di avere letto (su spicchi) che Naimy non era stato ritenuto adatto come eventuale sostituto di Legion... per motivi anagrafici... Cos'era ... troppo giovane per voi? :-):-)

    Spero sia stato solo un discorso di soldi... in caso contrario, come ho già scritto altre volte, qualcuno dovrebbe dedicarsi ad altro....

  • JohnFo 26/03/2018, 11.40
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 11:22 )

    Gli scambi tra giocatori di A1 e A2 si possono ancora fare. La scadenza non ricordo se sia la fine di questo mese o la fine della rs. Quindi teoricamente sì sarebbe potuto fare anche questa settimana.... comunque siete proprio bastardi fino in fond ...

    Nel momento in cui E' STATO OFFERTO Naimy (con buy out tassativo, niente
    catorci tipo McCamey in cambio), s'era pensato a "sacrifichiamo lui,
    con buyout + stipendio risparmiato possiamo prendere un play it decente
    (2 erano stati contattati), un lungo USA (DiLiegro e' sempre in bilico
    con quel tendine lì) e un lungo per la panca, cambiamo assetto e
    vediamo". Una volta tranquilli pero', col fatto che comunque spendere
    qualcosa sarebbe stato inutile s'e' lasciato tutto così.
    Si, Okereafor prende pochino pochino, Maynor il triplo se non di piu', mi pareva che non fossero possibili gli scambi ma, evidentemente, ho sbagliato...
    Una domanda: a parte la milionata abbondante (1,5? 1,7?) dagli abbonamenti e le varie sponsorizzazioni, la società quanto e' solida? Ovvero, sborsa oppure fa il compitino, che tanto col resto si va già bene? Perche' di voci strane ne girano alcune... (ok, non chiedo i bilanci, solo se qualcuno s'e' fatto qualche domanda)

  • Alphonso 26/03/2018, 11.34
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 11:22 )

    Gli scambi tra giocatori di A1 e A2 si possono ancora fare. La scadenza non ricordo se sia la fine di questo mese o la fine della rs. Quindi teoricamente sì sarebbe potuto fare anche questa settimana.... comunque siete proprio bastardi fino in fond ...

    Mi pareva di avere letto (su spicchi) che Naimy non era stato ritenuto adatto come eventuale sostituto di Legion... per motivi anagrafici...
    Cos'era ... troppo giovane per voi?
    :-):-)





  • Magna 26/03/2018, 11.28
    Citazione ( Matteofo 26/03/2018 @ 11:24 )

    Dindi finiti??

    Può anche essere, non lo escluderei.

  • Magna 26/03/2018, 11.26
    Citazione ( JohnFo 26/03/2018 @ 11:16 )

    Se non sbaglio hanno liberato Maynor dopo il termine del mercato di A2, cmq chiedeva un (bel) po' di piu' di Okereafor e il "tesoretto abbonamenti"non era illimitato... ;) Un appunto devo farlo: niente tifoseria avversaria a palazzo, almeno la birra ...

    Per Okereafor abbiamo speso una sciocchezza, te lo garantisco.. La cosa che mi fa pensare è che anche in società, siano titubanti per l'andazzo di questa stagione e dico MAGARI, perchè sarebbe anche ora di cambiare registro ed essere meno permissivi con certi individui.

  • Matteofo 26/03/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 10:21 )

    Due partite non possono essere nulla come tantissimo!!! La prima era appena arrivato quindi non gli si poteva dire nulla. Ieri nel marasma ha fatto vedere che le partite difficilmente te le può cambiare. Ora la cosa che mi chiedo ė: ma a questo pun ...

    Dindi finiti??

  • Matel 26/03/2018, 11.22 Mobile
    Citazione ( JohnFo 26/03/2018 @ 11:16 )

    Se non sbaglio hanno liberato Maynor dopo il termine del mercato di A2, cmq chiedeva un (bel) po' di piu' di Okereafor e il "tesoretto abbonamenti"non era illimitato... ;) Un appunto devo farlo: niente tifoseria avversaria a palazzo, almeno la birra ...

    Gli scambi tra giocatori di A1 e A2 si possono ancora fare. La scadenza non ricordo se sia la fine di questo mese o la fine della rs. Quindi teoricamente sì sarebbe potuto fare anche questa settimana.... comunque siete proprio bastardi fino in fondo: Naimy ce lo potevate anche dare.... ;))))

  • JohnFo 26/03/2018, 11.16
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 10:21 )

    Due partite non possono essere nulla come tantissimo!!! La prima era appena arrivato quindi non gli si poteva dire nulla. Ieri nel marasma ha fatto vedere che le partite difficilmente te le può cambiare. Ora la cosa che mi chiedo ė: ma a questo pun ...

    Se non sbaglio hanno liberato Maynor dopo il termine del mercato di A2, cmq chiedeva un (bel) po' di piu' di Okereafor e il "tesoretto abbonamenti"non era illimitato... ;)

    Un appunto devo farlo: niente tifoseria avversaria a palazzo, almeno la birra potevano lasciarla... Cattivi: ci impedite di vedere le loro facce, ci date gli inutili di trc e niente birra... Non fosse per il risultato, una mesta domenica! XD XD XD

  • Magna 26/03/2018, 10.27
    Citazione ( Matel 26/03/2018 @ 10:21 )

    Due partite non possono essere nulla come tantissimo!!! La prima era appena arrivato quindi non gli si poteva dire nulla. Ieri nel marasma ha fatto vedere che le partite difficilmente te le può cambiare. Ora la cosa che mi chiedo ė: ma a questo pun ...

    Se tu ascolti gli utenti tipo Sportando, ti dicono che Maynor è un bagaglio (che magari è anche vero, ha mille guai fisici), però prendo l'esempio di Hollis.. Ha fatto lercio con Varese, a Bergamo in ciabatte ne fa 20 di media, non penso sia un caso..
    Okereafor è buono solo come ragazzo, come giocatore sarebbe la riserva di un onestissimo play italiano, non ti da nulla di più e nulla di meno di quello che dissi tempo fa, ovvero fare il compitino, riga. E' stato preso per non creare ulteriore marasma ed assecondare le richieste di un coach che non ci capisce più nulla di quello che ha creato, non ti aspettare chissà che perchè le medie (anche se per molti non importanti) parlano chiaro, questo è e questo rimane..

  • Matel 26/03/2018, 10.21 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 10:07 )

    Io non mi aspettavo niente di meglio di questo e lo avevo più volte ripetuto intanto, in modo obiettivo a differenza vostra. Stendo un velo pietoso sulla tua ultima frase, perchè se pensi davvero che bastino un paio di anni in una A1 dell'attuale l ...

    Due partite non possono essere nulla come tantissimo!!! La prima era appena arrivato quindi non gli si poteva dire nulla. Ieri nel marasma ha fatto vedere che le partite difficilmente te le può cambiare. Ora la cosa che mi chiedo ė: ma a questo punto non si poteva aspettare qualcosa dalla A1???? Leggo che diverse squadre vogliono sfoltire.... Capo d' orlando ha silurato Maynor, che per L' A2 sarebbe stato un lusso!!!! Ma?????

  • Magna 26/03/2018, 10.18
    Citazione ( Alphonso 26/03/2018 @ 09:11 )

    Si, hai proprio ragione... non sai quanto ci brucia il sederino ogni volta che pensiamo che nove anni fa nonostante la busonata di Malaventura, voi siete falliti e in A2 siamo saliti noi... Mamma mia quanto brucia... :-) Chi parla del passato è per ...

    Ah guarda, brucia talmente tanto che nonostante siano passati quasi 8 anni siete ancora qui a fare l'ascensore tra A2 e Lega Dilettanti..
    Nessuno cerca scuse, ieri abbiamo fatto schifo perchè i giocatori sono tristi (o almeno la maggior parte) e voi avete fatto la partita che volevate, punto. Bravi voi.

  • Magna 26/03/2018, 10.16
    Citazione ( SwaggyT 26/03/2018 @ 10:10 )

    Credo sia difficilmente controvertibile l'ultima parte del mio post. Non ho parlato di blasone, titoli, o che altro. Parlo di basket di livello superiore visto dal vivo. Dato, non opinione. Buon proseguimento

    Quindi fammi capire.. Se la tua squadra è in A1, allora per osmosi voi tutti ne sapete più degli altri di pallacanestro? Ah va bene. Qua nessuna ha parlato di titoli, ma sul conoscere la materia, non necessariamente implica che la tua fede sia in una categoria superiore, per mio modestissimo parere, poi vedila come vuoi.

  • anzesamu 26/03/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( Alphonso 26/03/2018 @ 09:55 )

    Eccone un altro a cui brucia ancora il sederino da ieri sera...

    Brucia zero per quanto mi riguarda nei vostri confronti. Abbiamo una squadra costruita in modo demenziale, non è la prima asfaltata che prendiamo (meritatatamente) quest’anno. L’incazzo è verso i responsabili di tutto questo.
    Ciao

  • SwaggyT 26/03/2018, 10.10 Mobile
    Citazione ( Magna 26/03/2018 @ 10:07 )

    Io non mi aspettavo niente di meglio di questo e lo avevo più volte ripetuto intanto, in modo obiettivo a differenza vostra. Stendo un velo pietoso sulla tua ultima frase, perchè se pensi davvero che bastino un paio di anni in una A1 dell'attuale l ...

    Credo sia difficilmente controvertibile l'ultima parte del mio post. Non ho parlato di blasone, titoli, o che altro. Parlo di basket di livello superiore visto dal vivo. Dato, non opinione.
    Buon proseguimento

  • Magna 26/03/2018, 10.07
    Citazione ( SwaggyT 26/03/2018 @ 02:12 )

    Nessuno ti ha mai detto che era Jordan, tutti ti abbiamo detto che è un buon giocatore utile che sa fare bene tante cose. Se ti aspetti il giocatore da 20 di media, il problema è tuo. Quanto all' "espertoni", dai retta: di basket con la B maiuscola ...

    Io non mi aspettavo niente di meglio di questo e lo avevo più volte ripetuto intanto, in modo obiettivo a differenza vostra. Stendo un velo pietoso sulla tua ultima frase, perchè se pensi davvero che bastino un paio di anni in una A1 dell'attuale livello tra l'altro, per venirmi a dire che ne sai più di me (o di noi), stai fresco. Anche perchè non c'entra veramente nulla il fatto di saperne o meno, a seconda della categoria, facevi più bella figura a non dirlo neanche.

  • Alphonso 26/03/2018, 09.55
    Citazione ( anzesamu 26/03/2018 @ 09:50 )

    Si infatti, siete la squadra più ‘ripescata della storia’, vantati!



    Eccone un altro a cui brucia ancora il sederino da ieri sera...



  • anzesamu 26/03/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( Alphonso 26/03/2018 @ 09:11 )

    Si, hai proprio ragione... non sai quanto ci brucia il sederino ogni volta che pensiamo che nove anni fa nonostante la busonata di Malaventura, voi siete falliti e in A2 siamo saliti noi... Mamma mia quanto brucia... :-) Chi parla del passato è per ...

    Si infatti, siete la squadra più ‘ripescata della storia’, vantati!

  • Alphonso 26/03/2018, 09.47
    Citazione ( SimoFDL 26/03/2018 @ 09:30 )

    Poco dopo avete fatto anche voi la nostra fine...hai la memoria cortina. Se tu sei contento del vostro campionato anonimo, (picco massimo aver battuto la Fortitudo in un momento di oggettiva difficoltà) lo sono anch'io ci mancherebbe. Diciamo che p ...

    Certo, abbiamo fatto la stessa fine pure noi pochi anni dopo... ma permettimi il discorso sul passato lo hai tirato fuori tu...


    Nessuno a Forlì è contento del campionato fatto... mediocre obiettivamente... ma purtroppo in linea con le (basse) aspettative per questa stagione...
    Proprio per questo motivo capirai come per noi (in un campionato molto avaro di soddisfazioni) aver UMILIATO la Fortitudo nello scontro diretto sia probabilmente l'unica vera soddisfazione dell'anno


    Ci accontentiamo di poco? Può darsi... ma questo passa il convento e ce lo facciamo bastare .... almeno per quest'anno


    Parlando di basket... impressione sulla F veramente pessima...
    Nessuna voglia di lottare, giocatori cotti (e l'età media del gruppo degli italiani non mente) e stranieri penosi...
    lasciamo stare poi la conduzione della gara dalla panchina...
    Noi siamo una squadra molto corta e in particolare adesso che Bonacini e fuori dai giochi abbiamo davvero solo 2 piccoli (Naimy e Jackson) che possono tenere il campo
    Contro di noi per vincere era sufficiente braccarli per tutta la partita (non sarebbe stato un problema data la lunghezza infinita della vostra rosa) farli stancare e sarebbero arrivati cotti all'ultimo quarto, dove di solito prendiamo i parziali decisivi...
    Voi li avete lasciati giocare... e se fai giocare Naimy e lasci libero di tirare Jackson (sa fare solo quello), allora anche Forlì cambia faccia...

  • SimoFDL 26/03/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( Alphonso 26/03/2018 @ 09:11 )

    Si, hai proprio ragione... non sai quanto ci brucia il sederino ogni volta che pensiamo che nove anni fa nonostante la busonata di Malaventura, voi siete falliti e in A2 siamo saliti noi... Mamma mia quanto brucia... :-) Chi parla del passato è per ...

    Poco dopo avete fatto anche voi la nostra fine...hai la memoria cortina.
    Se tu sei contento del vostro campionato anonimo, (picco massimo aver battuto la Fortitudo in un momento di oggettiva difficoltà) lo sono anch'io ci mancherebbe.
    Diciamo che paragonati i budget, si è fatto un campionato sufficiente entrambi, noi possiamo rimediare nei playoff però, la vedo molto dura, però, mai dire mai.

  • Alphonso 26/03/2018, 09.11
    Citazione ( SimoFDL 26/03/2018 @ 08:19 )

    A distanza di nove anni ti brucia ancora il sederino....un Po di Bepanthenol ti farebbe bene.

    Si, hai proprio ragione... non sai quanto ci brucia il sederino ogni volta che pensiamo che nove anni fa nonostante la busonata di Malaventura, voi siete falliti e in A2 siamo saliti noi...
    Mamma mia quanto brucia... :-)

    Chi parla del passato è perché non ha nulla da dire sul presente...
    Avete preso una ripassata memorabile da una squadra di bassa classifica come la nostra e ancora state a parlare?

  • SimoFDL 26/03/2018, 08.19 Mobile
    Citazione ( alvarok47 26/03/2018 @ 07:19 )

    Si è goduto e tanto al Palafiera ieri ..ed è stato un vero peccato non aver potuto vedere le vs faccette.. e si gode quasi altrettanto a leggere i vs processi e proclami qua dentro come su altri siti. Tiraculo a go-go e ricerca del colpevole che or ...

    A distanza di nove anni ti brucia ancora il sederino....un Po di Bepanthenol ti farebbe bene.

  • alvarok47 26/03/2018, 07.19 Mobile

    Si è goduto e tanto al Palafiera ieri ..ed è stato un vero peccato non aver potuto vedere le vs faccette.. e si gode quasi altrettanto a leggere i vs processi e proclami qua dentro come su altri siti. Tiraculo a go-go e ricerca del colpevole che ormai ha finito le opzioni. Poveretti.
    La "mezza squadra" di Forlì vi ha fatto un c u l o così.

    Buoni Po e buona promozione, sburunazzi

  • SwaggyT 26/03/2018, 02.12 Mobile
    Citazione ( Magna 25/03/2018 @ 19:56 )

    Amici pistoiesi.. Ma che droga prendevate prima di andare a palazzo e venirmi a dire che Okereafor è buono? Espertoni di basket a 360°.

    Nessuno ti ha mai detto che era Jordan, tutti ti abbiamo detto che è un buon giocatore utile che sa fare bene tante cose. Se ti aspetti il giocatore da 20 di media, il problema è tuo.
    Quanto all' "espertoni", dai retta: di basket con la B maiuscola ne abbiamo masticato appena appena un po'più di voi, negli ultimi 10 anni. Stai sereno

  • SimoFDL 26/03/2018, 01.05 Mobile
    Citazione ( daniyel 26/03/2018 @ 00:14 )

    Non c'é bisogno di commentare la partita, queste prestazioni non onorano la maglia e questo non va bene...al di là di americani sbagliati, colpa di Boniciolli, colpa di Comuzzo, colpa di chiunque vi pare. Dopo una prestazione del genere, una person ...

    Playoff? Cosa vuoi combinare con questa squadra ai playoff? Credi realmente nella promozione?
    Io sosterrò la FORTITUDO (non i singoli) fino alla fine, ma parlare di promozione mi pare piuttosto azzardato e fuori luogo.
    Prenderne trenta da una mezza squadra come Forlì, senza manco una minima reazione mi fa ingastrire da morire.
    Siamo allo sbando...

  • pasternak 26/03/2018, 00.53 Mobile
    Citazione ( daniyel 26/03/2018 @ 00:14 )

    Non c'é bisogno di commentare la partita, queste prestazioni non onorano la maglia e questo non va bene...al di là di americani sbagliati, colpa di Boniciolli, colpa di Comuzzo, colpa di chiunque vi pare. Dopo una prestazione del genere, una person ...

    Parole da scolpire nella pietra (aka "quoto" ;))

  • daniyel 26/03/2018, 00.14 Mobile

    Non c'é bisogno di commentare la partita, queste prestazioni non onorano la maglia e questo non va bene...al di là di americani sbagliati, colpa di Boniciolli, colpa di Comuzzo, colpa di chiunque vi pare. Dopo una prestazione del genere, una persona seria riflette e si chiede se poteva dare di più, senza pensare alle colpe degli altri.
    Di chi ci sarà domani o il prossimo anno (sulla panchina e in campo) non mi interessa parlarne, contro Montegranaro voglio vedere una squadra col sangue agli occhi, sia per riscattare loro stessi visto che hanno fatto una figuraccia, sia per i tifosi che hanno creduto e che credono in loro, che li seguono e li incitano sempre e comunque.
    Ci sono 4 partite e un secondo posto da mantenere che sarebbe importante per i playoff.

  • rubendouglas 25/03/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 25/03/2018 @ 23:41 )

    rosselli,gandini,mancinelli,fultz pini italiano chillo Cinciarini sono decenti alcuni e ottimi altri se gli metti due stranieri forti come aveva la virtus anno scorso come aveva trieste anno scorso e in parte quest'anno come ha Treviso altrimenti non ...

    Sulla squadra costruita malissimo mi trovi d'accordo.

  • rubendouglas 25/03/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( loziovarnko 25/03/2018 @ 23:33 )

    io ti scuso figurati ma tu convertitiXD avevi perplessità' ma sei tra quelli che senza bonicciolli ci allenerebbe un asino e sarebbe una catastrofe invece ci sono tanti allenatori che non farebbero peggio io non voglio andare in a1 quest'anno perch ...

    Zio...Io nn l'avrei confermato neanche in questa stagione. Altro che catastrofe.
    Sarei partito cn un nuovo progetto.
    Ma capisco che in mezzo c'era un contratto molto pesante.

  • loziovarnko 25/03/2018, 23.41

    rosselli,gandini,mancinelli,fultz pini italiano chillo Cinciarini sono decenti alcuni e ottimi altri se gli metti due stranieri forti
    come aveva la virtus anno scorso
    come aveva trieste anno scorso e in parte quest'anno
    come ha Treviso
    altrimenti non possono spostare da soli e senza due super
    la virtus aveva anche ndoja,spissu che noi ce li sognamo
    squadra costruita malissimo ragazzi per il secondo anno consecutivo
    con il budget piu' alto della a2 o trai due piu' alti
    e allenatore piu' pagato delle 32
    non sara' bravo a fare le squadre e a scegliere gli stranieri(apposta)
    quanto a firmare contratti
    liberiamolo che efes fenerbache cska e nets gli fanno ponti d'oro x ingaggiarlo
    free don Matteo

  • loziovarnko 25/03/2018, 23.33
    Citazione ( rubendouglas 25/03/2018 @ 23:10 )

    Io pensavo che Andrea73 e lo zio fossero la stessa persona. Chiedo scusa...la classe e lo stile dello Zio sn altra cosa. Scusami Zio. Veramente

    io ti scuso figurati
    ma tu convertitiXD
    avevi perplessità' ma sei tra quelli che senza bonicciolli ci allenerebbe un asino e sarebbe una catastrofe
    invece ci sono tanti allenatori che non farebbero peggio
    io non voglio andare in a1 quest'anno perche' sarebbe un'ingiustizia sportiva x il non gioco visto
    auguro al ricco don Matteo di stare bene, ci mancherebbe,
    ed avere la lucidità' di dimettersi dopo essere uscito al secondo turno(se va bene)
    della post season

  • gianmclaren82 25/03/2018, 23.20
    Citazione ( Matel 25/03/2018 @ 23:10 )

    Le somme definitive si tireranno alla fine, ma a 4 partite dalla fine del rs, penso che alcune riflessioni sono doverose.... STRANIERI. È palese che anche quest’ anno hai ciccato i due americani, e direi che anche il terzo è sulla buona strad ...

    perfetta analisi..condivido tutto..in 2 anni sono passati svariati stranieri,il meno peggio knox e non mi faceva impazzire..legion discreto ma niente di eccezionale,la coppia del primo anno di a2 daniels-flowers indubbiamente la migliore,poi declino nelle scelte direi quasi imbarazzante--sull'eta media giocatori anche ce da nn dormire sonni non tranquilli se si gioca ogni 2 giorni..e sui lunghi vabe questa estate si erano spese miliardi di parole perplessità..

Pagina di 3