Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 18/03/2018, 15.56

Matteo Boniciolli: "Brava Treviso, ma 11 tiri liberi in meno sono tanti"

Le parole del coach della Fortitudo Bologna dopo la sconfitta contro Treviso

Serie A2 Est
"Abbiamo rispettato il piano partita, tenendo i loro esterni a basse percentuali, e tirando più di loro e pure discretamente. L'unica lacuna sono gli 11 tiri liberi tirati in meno, in casa. Lo scorso anno, sempre contro Treviso, furono 60 in meno in 4 gare di play off. Non sono solito parare di queste cose, ma in un finale tirato, 11 tiri liberi in meno, 20 a 7 nel secondo tempo, per me hanno un peso specifico importante. Poi vorrei rivedere l'ultima azione di McCamey, non penso abbia sbagliato da solo quella penetrazione. Primo posto compromesso? Non ci abbiamo mai pensato, e comunque di certo nella vita c'è solo la morte. Vi faccio però io una domanda: nelle ultime tre stagioni chi è arrivato primo in stagione cos'ha fatto poi?. Siamo tutti molto delusi e dispiaciuto, ma oggi non mi sento sconfitto. Come direbbe uno illustre, è stato un bel pareggio."
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Checcochecco 22/03/2018, 11.22

    xKuKax sembra quasi un film,i poveri che battono i ricchi. Mi mancano i tuoi commenti.

  • Checcochecco 21/03/2018, 22.33
    Citazione ( stefano89 18/03/2018 @ 23:15 )

    sempre una meraviglia sentire le interviste del boniccia: un perdente nato che è tanto bravo a parole quando fallito in campo...ti aspettiamo a treviso ai po per batterci giusto coach??

    L'ha fatto per due anni di fila,questo discorso lo eviterei come la peste,soprattutto se vuoi sfottere i fortitudini.

  • Checcochecco 21/03/2018, 22.32
    Citazione ( Ajgn1 18/03/2018 @ 22:59 )

    Guarda che la "prima" era riferita alla squadra che totalizza MENO falli, caro il mio Corbelli-wannabe. Se tiro 20 liberi in meno degli altri, GLI ALTRI NON difendono. Se non difendo IO, gli altri non tirano 40 liberi. Sul resto inutile proseguire: ...

    Ma chi minchia è Cinciarini ahahahahaha.

  • Magna 21/03/2018, 09.59
    Citazione ( MarinePilutti 20/03/2018 @ 22:27 )

    È probabile che lo sia. L'ho comunque presentata come una boutade eh, non come verità assoluta.

    Ne ho sentite tante, ma questa mi pare troppo.. Più che altro se ci provi, il Bonnie ti tira un mano rovescio che ti ribalta! :D

  • MarinePilutti 20/03/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( Magna 20/03/2018 @ 14:02 )

    Mah, questa mi sembra una cagata. Ci sono altri motivi che so per certo, questa mi pare un po' grossa.

    È probabile che lo sia.
    L'ho comunque presentata come una boutade eh, non come verità assoluta.

  • Magna 20/03/2018, 14.20
    Citazione ( TakeThisLife 20/03/2018 @ 14:15 )

    Attenzione... Treviso non è più forte di Bologna. Ma proprio per niente. A livello di talento,esperienza,lunghezza del roster NESSUNO è minimamente vicino alla Fortitudo, non scherziamo. E' assemblata e gestita molto meglio. Che son due cose diver ...

    Oddio, il backcourt di Treviso se non è il migliore del campionato poco ci manca. Antonutti fuori categoria, Lombardi anche e Musso è titolare in qualsiasi squadra di A2, poi sono anche più giovani, mettici anche un buon play come Fantinelli e un lungo navigato come Bruttini. Noi sicuramente abbiamo una componente italiani importante per 4 giocatori poi, ma siamo vecchi e la cosa può essere un problema andando avanti e trovando squadra così atletiche, sia come Treviso, che come Trieste o Ravenna,

  • Magna 20/03/2018, 14.16
    Citazione ( pasternak 19/03/2018 @ 08:06 )

    Praticamente perdete più tempo a commentare boniciolli che le vostre squadre... Ma non sarà il caso di rivedere un attimo le vostre priorità? Trevigiani che parlano e non dovrebbero farlo (mi pare che Boniciolli "il perdente" abbia sotterrato Pil ...

    D'accordo con te, ma mi auguro sia il suo ultimo anno per davvero. C'è bisogno di più giudizio nelle scelte, specie sotto il lato americani se sei in A2, oltretutto con l'alleggerirsi del monte ingaggi staff, magari ci sarà possibilità di formare un buon team nella parte manageriale, fondamentale a mio avviso. Un sostituto che viene da noi si trova, anche facilmente per come la vedo io.

  • TakeThisLife 20/03/2018, 14.15
    Citazione ( Blady666 19/03/2018 @ 21:35 )

    La verità è che con gli allenatori invertiti ieri Treviso avrebbe vinto di 20. Sono entrambi ottimi allenatori intendiamoci ma Boniciolli è più motivatore e sa meglio tirare fuori il meglio dai propri giocatori, inoltre è più veloce nelle scelt ...

    Attenzione... Treviso non è più forte di Bologna. Ma proprio per niente. A livello di talento,esperienza,lunghezza del roster NESSUNO è minimamente vicino alla Fortitudo, non scherziamo.
    E' assemblata e gestita molto meglio.
    Che son due cose diverse.
    Americani che fanno gli americani, italiani che ci danno alla morte, giochi studiati per esaltare tiratori e Brown, rotazioni definite , giocatori funzionali alla causa (Lombardi , che ti da atletismo e gioca 2 ruoli comodi in a2 . Il tutto da italiano).
    Tutta roba che Boniciolli fa e disfa in Fortitudo per colpa delle (sue?) scelte di inizio anno.
    E questa non è una colpa, ma un dato di fatto.

  • TakeThisLife 20/03/2018, 14.09
    Citazione ( Teuztv86 19/03/2018 @ 09:42 )

    Ma a me piace discutere e non blaterare. Ieri effettivamente hanno giocato bene entrambe, e ci poteva stare una vittoria come una sconfitta per entrambe le compagini. credo che sia la vera prova di forza di Treviso dopo anni in cui a Bologna le si bu ...

    Solo una precisazione.
    ok che potevano vincerla entrambe...ma da "esterno" secondo me Treviso , ha giocato però molto meglio della Fortitudo.
    Idee chiare , giochi che riuscivano , rotazioni sensate.
    E Boniciolli ha sbagliato pesantemente a tenere fuori Pini , un altro corpaccione simil-Gandini sarebbe stato preziosissimo vs Brown. Per poi avere al suo posto , prestazioni non certo brillanti dei vari Fultz (fisicamente davvero allo sbando) , Italiano , Amici.


    Però da 2 puro , Mc Caney bene... non so se basterà , perchè di là gli altri hanno cagnacci navigati che non hanno paura di niente tipo - appunto - Swann o Green...
    ma di sicuro prova incoraggiante.

  • Supergiovane 20/03/2018, 14.04
    Citazione ( Magna 20/03/2018 @ 14:02 )

    Bah penso non abbia problemi a trovarsene un'altra guarda. Si impegnasse un pelo di più sui liberi magari, poi in realtà è nettamente in calo ultimamente, ma ci può anche stare dato che ha tirato la carretta sino ad ora.

    Però come tiene in mano il microfono la Nina..........:-)

  • Magna 20/03/2018, 14.02
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2018 @ 22:28 )

    Qualcuno in ambiente F dice questo ma la voce non è confermata. Certo però che...Legion tagliato e Boniciolli col setto rotto nello stesso periodo. Dai sarebbe un bel thriller!

    Mah, questa mi sembra una cagata. Ci sono altri motivi che so per certo, questa mi pare un po' grossa.

  • Magna 20/03/2018, 14.02
    Citazione ( Supergiovane 20/03/2018 @ 14:00 )

    Nuuuuuuu.........cinquantamila lacrime :-)

    Bah penso non abbia problemi a trovarsene un'altra guarda. Si impegnasse un pelo di più sui liberi magari, poi in realtà è nettamente in calo ultimamente, ma ci può anche stare dato che ha tirato la carretta sino ad ora.

  • Supergiovane 20/03/2018, 14.00
    Citazione ( Magna 20/03/2018 @ 13:55 )

    Penso che la Nina ora spompi qualcun'altro, non stanno più insieme da un po'. Su Italiano hai perfettamente ragione, sono già 2 anni che non lo posso più vedere.

    Nuuuuuuu.........cinquantamila lacrime :-)

  • Magna 20/03/2018, 13.55
    Citazione ( Supergiovane 20/03/2018 @ 09:24 )

    Non è colpa ns se avete in squadra giocatori come Italiano o se la Nina spompa il Mancio.....con immutata stima...:-)

    Penso che la Nina ora spompi qualcun'altro, non stanno più insieme da un po'. Su Italiano hai perfettamente ragione, sono già 2 anni che non lo posso più vedere.

  • aquila72 20/03/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 20/03/2018 @ 09:24 )

    Non è colpa ns se avete in squadra giocatori come Italiano o se la Nina spompa il Mancio.....con immutata stima...:-)

    Esatto..... poi dopo l'asfaltatura di domenica e il Pilla che non sbaglia un playoff..... possiamo metterci il cuore in pace.....

  • Supergiovane 20/03/2018, 09.24
    Citazione ( aquila72 20/03/2018 @ 07:47 )

    Ho già stracciato tutto..... sono già in vacanza.... siete illegali....ci si vede tra un paio d'anni.....spero....:):):):)

    Non è colpa ns se avete in squadra giocatori come Italiano o se la Nina spompa il Mancio.....con immutata stima...:-)

  • aquila72 20/03/2018, 07.47 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 20/03/2018 @ 07:39 )

    Anche i play-off degli anni passati valevano la promozione? Perché, sbaglio o giochiamo ancora nella stessa categoria?

    Ho già stracciato tutto..... sono già in vacanza.... siete illegali....ci si vede tra un paio d'anni.....spero....:):):):)

  • Supergiovane 20/03/2018, 07.39
    Citazione ( aquila72 19/03/2018 @ 17:56 )

    Mi chiedo? La partita di ieri valeva la promozione o mi sono perso qualcosa?

    Anche i play-off degli anni passati valevano la promozione? Perché, sbaglio o giochiamo ancora nella stessa categoria?

  • MarinePilutti 19/03/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( sisisisi 18/03/2018 @ 23:10 )

    Legion ha dato un cartone sul naso a Bonicciolli!?!?!?! °o°

    Qualcuno in ambiente F dice questo ma la voce non è confermata.
    Certo però che...Legion tagliato e Boniciolli col setto rotto nello stesso periodo.
    Dai sarebbe un bel thriller!

  • Blady666 19/03/2018, 21.35 Mobile

    La verità è che con gli allenatori invertiti ieri Treviso avrebbe vinto di 20. Sono entrambi ottimi allenatori intendiamoci ma Boniciolli è più motivatore e sa meglio tirare fuori il meglio dai propri giocatori, inoltre è più veloce nelle scelte durante la partita, Treviso ha una squadra molto più forte di Bologna e quindi per questo quest’anno, nonostante che Boniciolli sia meglio, possiamo anche avere la meglio su Bologna come successo ieri. Ora mi preoccupano le contromisure del triestino per le prossime partite se mai ci saranno, condivido che in questi anni abbia fatto bene a Bologna e non capisco le critiche che ha a Bologna per non parlare delle sue conferenze stampa che sono uno spasso, unico neo ieri poteva evitare di inventare scuse e ammettere che Treviso ha meritato stop

  • BasketStateofMind 19/03/2018, 17.59

    Qualcuno dica al buon vecchio Boniciolli che farebbe più bella figura a star zitto! Giochi in un palazzetto del genere, con una tifoseria del genere, con un budget del genere...perdi...e che fai!?!?! Parli degli arbitri??? ahauhauahauhau

  • aquila72 19/03/2018, 17.56 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 19/03/2018 @ 09:22 )

    La lingua batte dove il dente duole.. Molti hanno ancora molto bruciore al cxlo e oggi possono urlare la loro rabbia contro chi li ha sempre bastonati... Sai i cari amici di treviso sono usciti 2 anni contro questo incapace panzone che con squadre ar ...

    Mi chiedo? La partita di ieri valeva la promozione o mi sono perso qualcosa?

  • andrea73 19/03/2018, 13.05 Mobile

    Tiri liberi con il 65% e parli pure.....Del resto non potevi mica dire che non hai azzeccato un cambio e sotto canestro che avresti dovuto creare il vuoto con la batteria in lunghi che ti ritrovi....piano partita? ti manca da comprare ancora qualche altro giocatore? Colpa di PIni? Funziona bene Il turnover come se l’avessi tua squadra giocasse l’Eurolega....Complimenti....

  • alabardato1 19/03/2018, 12.25

    Caro Matteo ieri ho assistito da spettatore interessato ma neutrale in quanto non tifoso di nessuna delle due ad una bellissima partita stile play off, ora ti chiedo non era più giusto affermare che la differenza l'hanno fatta piccoli particolari( entrata di Gandini sul ferro , 0/4 ai liberi finali ) invece che parlare di arbitraggio che reputo quello di ieri buono (tra l'altro li conosco bene i tre fischietti di ieri e sono i migliori in circolazione vedi play off l'anno scorso), inoltre come mai il primo posto da ieri porta sfiga e tre settimane fa eri primo e non la portava??? Se portava tanta sfiga non era meglio prenderne trenta da Treviso così non rischiare di vincerla??? Vedi io qua da Trieste il primo posto lo considero un enorme vantaggio soprattutto pensando di affrontare squadre come Voi e Treviso. Grazie per la risposta

  • franzo71 19/03/2018, 11.16

    Persa di poco, si poteva vincere se di quei liberi che ci hanno dato in meno ne avessimo messo qualcuno in più.
    Come con Ravenna poi, a mio avviso resta incomprensibile la gestione dell'ultimo quarto, con Fultz in campo tantissimo tempo a dispetto di forma e rendimento ai minimi, lasciando Cincia e Amici in panca.

  • Supergiovane 19/03/2018, 10.56

    Comunque brava la Dreamworks ad inventarsi ogni volta Shrek che accampa qualche scusa....la loro immaginazione non ha eguali

  • istria 19/03/2018, 10.43

    Ma i liberi in più non contavano contro Bergamo Imola Trieste....ecc ecc
    La verità che ormai è un vero e proprio PAGLIACCIO... mi dispiace veramente ma hai perso totalmente la trebisonda...

  • ConLaFsulloScudo 19/03/2018, 10.26
    Citazione ( Teuztv86 19/03/2018 @ 09:42 )

    Ma a me piace discutere e non blaterare. Ieri effettivamente hanno giocato bene entrambe, e ci poteva stare una vittoria come una sconfitta per entrambe le compagini. credo che sia la vera prova di forza di Treviso dopo anni in cui a Bologna le si bu ...

    Ti stimo

  • biancoblu1954 19/03/2018, 09.44 Mobile

    A 5 giornate dal ballo sta, come lo scorso anno, richiamando l'attenzione arbitrale: niente di sorprendente, peccato stoni un po' con una partita molto bella (anche per merito suo) che avrebbe meritato una sala stampa diversa.

  • Teuztv86 19/03/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 19/03/2018 @ 09:23 )

    1 commento critico sensato su 53 Grazie, mi hai dato un minimo di speranza di trovare qualcuno che metta anche concetti nelle discussioni e non sfoghi la sua frustrazione con caxxte.

    Ma a me piace discutere e non blaterare. Ieri effettivamente hanno giocato bene entrambe, e ci poteva stare una vittoria come una sconfitta per entrambe le compagini. credo che sia la vera prova di forza di Treviso dopo anni in cui a Bologna le si buscava e basta, senza mai dare l’impressione di essere in partita. Questa volta invece è stata attaccata se non avanti per tutto l’incontro, e per questo mi sento di dire che sia una vittoria meritata.
    Quanto a Boniciolli, io mi diverto un sacco ad ascoltare le sue conferenze stampa. Dico sul serio! Le ascolto spesso e volentieri. Mettendo da parte le scuse che ogni tanto trova, e per le quali non si fa ben volere da molti, devo dire che non fa ragionamenti banali, o se preferite, non fa gli stessi discorsi di un allenatore qualunque.

  • ConLaFsulloScudo 19/03/2018, 09.23
    Citazione ( Teuztv86 19/03/2018 @ 08:42 )

    A me non dispiace affatto Boniciolli come allenatore! Anzi qualche volta lo vorrei avere al posto del Pilla. Ma non mi piace il fatto di cercare sempre alibi. Mai una volta che dica di aver perso perché Treviso abbia meritato. Tira fuori sempre la s ...

    1 commento critico sensato su 53
    Grazie, mi hai dato un minimo di speranza di trovare qualcuno che metta anche concetti nelle discussioni e non sfoghi la sua frustrazione con caxxte.

  • ConLaFsulloScudo 19/03/2018, 09.22
    Citazione ( pasternak 19/03/2018 @ 08:06 )

    Praticamente perdete più tempo a commentare boniciolli che le vostre squadre... Ma non sarà il caso di rivedere un attimo le vostre priorità? Trevigiani che parlano e non dovrebbero farlo (mi pare che Boniciolli "il perdente" abbia sotterrato Pil ...

    La lingua batte dove il dente duole..
    Molti hanno ancora molto bruciore al cxlo e oggi possono urlare la loro rabbia contro chi li ha sempre bastonati... Sai i cari amici di treviso sono usciti 2 anni contro questo incapace panzone che con squadre arrivate settime o quinte hanno mandato a caso il buon vecchio Pilla... e la sua armata!
    A giugno vedremo chi gioirà e chi no...

  • TakeThisLife 19/03/2018, 08.59

    Vittoria in volata : "Ricordo a tutti che giocavamo vs Costa Volpino"
    Sconfitta in volata : "Per Messina è un pareggio"

  • Teuztv86 19/03/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( pasternak 19/03/2018 @ 08:06 )

    Praticamente perdete più tempo a commentare boniciolli che le vostre squadre... Ma non sarà il caso di rivedere un attimo le vostre priorità? Trevigiani che parlano e non dovrebbero farlo (mi pare che Boniciolli "il perdente" abbia sotterrato Pil ...

    A me non dispiace affatto Boniciolli come allenatore! Anzi qualche volta lo vorrei avere al posto del Pilla. Ma non mi piace il fatto di cercare sempre alibi. Mai una volta che dica di aver perso perché Treviso abbia meritato. Tira fuori sempre la scusa dei tiri liberi

  • pasternak 19/03/2018, 08.08 Mobile
    Citazione ( SkipperBO 19/03/2018 @ 02:15 )

    Legion Mccamey Okereafor —> con nessuno di questi americani puoi salire. Mi soffermo soprattutto su Mccamey che non so come faccia ad essere ancora in squadra, per non parlare dell’inutilitá di un acquisto come Okereafor ( play che spadella c ...

    Mi sa che sei rimasto a vedere la skipper..

  • pasternak 19/03/2018, 08.06 Mobile

    Praticamente perdete più tempo a commentare boniciolli che le vostre squadre... Ma non sarà il caso di rivedere un attimo le vostre priorità?
    Trevigiani che parlano e non dovrebbero farlo (mi pare che Boniciolli "il perdente" abbia sotterrato Pillastrini sotto uno scomodo 6-2 ai po nelle ultime stagioni, partendo nettamente sfavorito), forlivesi che ancora rosicano per quel tiro di malaventura (ricordo ancora le lacrime di Di Lorenzo che si lamentava dei nostri "giocatori più esperti" e le cavallette), gente che passa a caso e si sente in dovere di lasciare una traccia....
    Io ricordo che Boniciolli ci ha portato in A2, a una finale e a una semifinale. Se quest'anno non andrà bene ci si saluterà ma da parte mia ci sarà solo un enorme grazie.

  • SkipperBO 19/03/2018, 02.15 Mobile

    Legion Mccamey Okereafor —> con nessuno di questi americani puoi salire. Mi soffermo soprattutto su Mccamey che non so come faccia ad essere ancora in squadra, per non parlare dell’inutilitá di un acquisto come Okereafor ( play che spadella con oltretutto un playmaking normalissimo)
    Amici —> mi serve un avanzo di valore per salire in serie A....gli viene proposto di andare via a gennaio
    Pini Gandini lunghi —> subiamo tutte le squadre con lunghi un minimo buoni e molto atletici
    Cinciarini Fultz Rosselli Mancinelli —> buoni italiani si, il problema è che probabilmente la metà di questi non si parla neanche con Boniciolli, l’altra metà insegue infortuni e cali di forma continui.
    Finalmente non mi si può più dire che siamo primi e ci si lamenta, siamo secondi e buona grazie che FORSE Treviso non ci supera perché per costruire una squadra saggia è veramente buona ha dovuto per forza lasciare dei punti per strada ad inizio campionato.
    Tutto ciò con il Ros ter più pagato di A2


    Boniciolli via da Felsina

  • stefano89 19/03/2018, 00.14 Mobile
    Citazione ( Matel 19/03/2018 @ 00:01 )

    Cosa c’entra?? Tu hai parlato di Treviso per i PO, non di promozione.... fino a prova contraria negli ultimi due anni ti ha buttato fuori!!! Magari quest’ anno va diversamente...

    vedremo..sarà una bella lotta a 3..

  • Matel 19/03/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( stefano89 18/03/2018 @ 23:34 )

    per poi salire in serie a e vincere i play off..o sbaglio?

    Cosa c’entra?? Tu hai parlato di Treviso per i PO, non di promozione.... fino a prova contraria negli ultimi due anni ti ha buttato fuori!!! Magari quest’ anno va diversamente...

  • stefano89 18/03/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( Matel 18/03/2018 @ 23:27 )

    Ne nonostante la marea di cagate che dice, fine a prova contraria nei po ti ha sempre buttato fuori, quindi di tutte quelle che gli potevi dire ho l’ Impressione che non hai azzeccato quella giusta....

    per poi salire in serie a e vincere i play off..o sbaglio?

  • Matel 18/03/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( stefano89 18/03/2018 @ 23:15 )

    sempre una meraviglia sentire le interviste del boniccia: un perdente nato che è tanto bravo a parole quando fallito in campo...ti aspettiamo a treviso ai po per batterci giusto coach??

    Ne nonostante la marea di cagate che dice, fine a prova contraria nei po ti ha sempre buttato fuori, quindi di tutte quelle che gli potevi dire ho l’ Impressione che non hai azzeccato quella giusta....

  • EnricoFo 18/03/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 18/03/2018 @ 19:18 )

    Sgomma ragazzina

    ❤❤❤

  • Henry87 18/03/2018, 23.22
    Citazione ( stefano89 18/03/2018 @ 23:15 )

    sempre una meraviglia sentire le interviste del boniccia: un perdente nato che è tanto bravo a parole quando fallito in campo...ti aspettiamo a treviso ai po per batterci giusto coach??

    No dai aspetta, sta pensando a Forlì, dai...speriamo non si becchi un altro raffreddore, da quando è rientrato si è visto il cambio di marcia!

  • Ajgn1 18/03/2018, 23.22
    Citazione ( Onlytvb 18/03/2018 @ 23:05 )

    Fatti vedere da uno bravo

    Figurarsi se non saltava fuori il "tifoso" depensante che, non avendo capito un cazo di quello che ho scritto, e verosimilmente non avendo neppure letto tutto quello che ho scritto (che ne so, la parte in cui scrivo che il computo dei liberi non è stato determinante negli scorsi playoff; che non c'entra assolutamente nulla con la sconfitta odierna di Fortitudo e via discorrendo), fa il risentito (anonimo) perché immagina che io abbia "sminuito" la sua squadra. Il vomito. Ma non avere tema: scrivo poco e uso molto la IL.

  • EnricoFo 18/03/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( aquila72 18/03/2018 @ 20:57 )

    Sono 2 mesi che parlate del mercato estivo......;);););););)

    E di che dobbiamo parlare? Il nostro campionato finisce domenica prossima alle 20:00, a meno che Bergamo non faccia un filotto clamoroso...

  • stefano89 18/03/2018, 23.15 Mobile

    sempre una meraviglia sentire le interviste del boniccia: un perdente nato che è tanto bravo a parole quando fallito in campo...ti aspettiamo a treviso ai po per batterci giusto coach??

  • sisisisi 18/03/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 18/03/2018 @ 16:30 )

    Vai a fare il conto di quanti ne hai sbagliati e poi torna in sala stampa e di: "bella partita di entrambe le squadre. Peccato che noi non sappiamo più tirare i liberi con percentuali decenti". Tutto il resto sono un mare di cazzate. Speriamo c ...

    Legion ha dato un cartone sul naso a Bonicciolli!?!?!?!


    °o°

  • Onlytvb 18/03/2018, 23.05 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 18/03/2018 @ 22:59 )

    Guarda che la "prima" era riferita alla squadra che totalizza MENO falli, caro il mio Corbelli-wannabe. Se tiro 20 liberi in meno degli altri, GLI ALTRI NON difendono. Se non difendo IO, gli altri non tirano 40 liberi. Sul resto inutile proseguire: ...

    Fatti vedere da uno bravo

  • Ajgn1 18/03/2018, 22.59
    Citazione ( BYU23BYU 18/03/2018 @ 21:59 )

    Riguardo lo scorso anno poi, delle due solo la prima: NON SI DIFENDEVA! E sul p. and R. si sfiorava il ridicolo!


    Guarda che la "prima" era riferita alla squadra che totalizza MENO falli, caro il mio Corbelli-wannabe. Se tiro 20 liberi in meno degli altri, GLI ALTRI NON difendono. Se non difendo IO, gli altri non tirano 40 liberi. Sul resto inutile proseguire: siamo passati, nell'ordine, da "Treviso aveva più gioco interno" (che nel mondo reale NON mi pare significhi "attaccare fronte"), a "Treviso aveva Moretti" (cribbio! Mentre Fortitudo, s'intende, non aveva nessuno: nemmeno, par di capire, un foul-grabber con esperienza decennale in A1 come Cinciarini), a "Treviso attaccava molto più il canestro". Tutto per non ammettere che l'affermazione circa lo squilibrio, in quanto rivolta alla serie dell'anno passato, un fondamento ce l'aveva. D'altronde, quando si scrive su internet solo per produrre taglienti ironie (rigorosamente dopo le sconfitte) sulle conferenze stampa altrui, argomentare è del tutto inutile. Continua pure la tua tagliente crociata, alone.

  • BYU23BYU 18/03/2018, 21.59 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 18/03/2018 @ 21:26 )

    Proprio no: Moretti in stagione tirava meno di 4 liberi a partita, laddove in una delle gare esterne di quella serie ne tirò, se ben rammento, 19 (diciannove), quanto Fortitudo di squadra. La stessa Fortitudo che aveva già a roster Cinciarini, tan ...

    Riguardo lo scorso anno poi, delle due solo la prima: NON SI DIFENDEVA! E sul p. and R. si sfiorava il ridicolo!

Pagina di 2