Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 12/03/2018, 17.01 Rumors

Fortitudo Bologna: è fatta per Teddy Okereafor

Il giocatore verso il ritorno in Italia

Serie A2 Est

E' fatta per il passaggio di Teddy Okereafor alla Fortitudo Bologna.
Il Kymi ha ceduto il giocatore alla squadra di coach Matteo Boniciolli.

Okereafor, che in Italia ha giocato con Pistoia, segnava 6.9 punti di media in Grecia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • aquila72 14/03/2018, 12.39 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 14/03/2018 @ 09:09 )

    Il senso è che c'è sempre uno che fa trenta contro di noi. Non fare il gallo che con me becchi male vai a vedere Severini che annulla Rice e la tua squadra che ha fatto un gran bel campionato siete già salvi! Ah è vero fate lo squadrone l'anno p ...

    Si divertono così.....Son già 2 mesi che parlano di mercato per il prossimo anno...... :):):):)

  • Magna 14/03/2018, 10.47
    Citazione ( EffeIsMyLife 13/03/2018 @ 23:05 )

    Nella partita che ho guardato io in attacco ha sbagliato di tutto però le statistiche con la nazionale dicono 8.5 punti e 5.5 assist di media che non mi sembrano brutte cifre, oltretutto gioca praticamente il doppio dei minuti di Lawrence che gioca ...

    Ha i badili al posto delle mani, si sapeva.

  • ConLaFsulloScudo 14/03/2018, 09.16
    Citazione ( franzo71 13/03/2018 @ 11:01 )

    Continuo a esser convinto che far giocare Mac nell'ultimo quarto, soprattutto all'inizio, ci avrebbe fatto comodo. Sugli aspetti di gestione mi fermo qui, poi che sia anche un pò stufo di certi atteggiamenti e abbia apprezzato molto i modi di Comuzz ...

    Ci stava anche io avrei tolto fultz molto prima nel finale però capisco anche che lo aveva fatto giocare poco e che poteva essere decisivo con una tripla o qualche buon assist alla fine è sempre quel giocatore che un mese fa faceva la differenza.. sai li ogni tanto è un prenderci da grande estimatore della Boniccia ammetto anche io che spesso qualche scelta è discutibile.. Io (ovviamente opinione personale opinabilissima) con Ravenna non ho visto scelte assurde poi sai con 10 senior molto forti ogni volta che chi è in campo si puo recriminare dicendo che poteva giocare un altro vedi Cinciarini nel finale..
    E' il nostro miglior realizzatore giocatore di un altra categoria che stava giocando non troppo bene non posso comunque lasciarlo seduto.. Diciamo che ci sono state sconfitte peggiori.

  • ConLaFsulloScudo 14/03/2018, 09.09
    Citazione ( JohnFo 13/03/2018 @ 15:54 )

    "soliti fortunelli" se il terzo miglior marcatore del girone (18,9) che non e' mai sceso in campionato sotto la doppia cifra (solo una volta 10, annullato da Severini) ne fa 27? Ah, va bene... XD

    Il senso è che c'è sempre uno che fa trenta contro di noi. Non fare il gallo che con me becchi male vai a vedere Severini che annulla Rice e la tua squadra che ha fatto un gran bel campionato siete già salvi!
    Ah è vero fate lo squadrone l'anno prossimo voi.. si si.. tu sarai uno di quelli con la sciarpina odio bologna che viene a palazzo a fare i video a fossa..

  • Ajgn1 13/03/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( anzesamu 13/03/2018 @ 22:37 )

    Grazie per i link. Per quello che ho visto, a sprazzi, sembra veramente poca roba, sopratutto in attacco.... era meglio che non li guardavo....????

    Se dovessi fare opera di scouting, la sintesi, per conto mio, suonerebbe più o meno così: guarda poco il canestro (anche con spazio); gioca "semplice"; difende aggressivo sulla palla ed è reattivo sulle linee di passaggio; atletismo per arrivare al ferro in 1vs1, ma fatica a finalizzare (appoggi difettosi); tiro ondivago (meglio dal palleggio); discreta visione periferica, ma qualità di passaggio non raffinata, specie sotto pressione.

  • EffeIsMyLife 13/03/2018, 23.05
    Citazione ( anzesamu 13/03/2018 @ 22:37 )

    Grazie per i link. Per quello che ho visto, a sprazzi, sembra veramente poca roba, sopratutto in attacco.... era meglio che non li guardavo....????

    Nella partita che ho guardato io in attacco ha sbagliato di tutto però le statistiche con la nazionale dicono 8.5 punti e 5.5 assist di media che non mi sembrano brutte cifre, oltretutto gioca praticamente il doppio dei minuti di Lawrence che gioca a Scafati e che sta dominando in A2

  • Matel 13/03/2018, 22.55 Mobile
    Citazione ( xKuKax 13/03/2018 @ 17:15 )

    Dico la mia .. per me l’errore non è stato prendere Okereafor che come caratteristiche ci può stare in questa squadra e potrebbe sposarsi abbastanza bene, quanto piuttosto aver dormito nella finestra di mercato precedente a questa e non aver pres ...

    Assolutamente d’accordo con te!!! Considerando il fatto che fino a settembre si cercava un lungo italiano forte!!! Ora però tutti uniti fino alla fine!!!!! Poi le somme le tireremo a bocce ferme!!!

  • Matel 13/03/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( anzesamu 13/03/2018 @ 22:37 )

    Grazie per i link. Per quello che ho visto, a sprazzi, sembra veramente poca roba, sopratutto in attacco.... era meglio che non li guardavo....????

    Considera che l’ A2 è nettamente inferiore alla A1 greca e alle nazionali. Primo: in giro sicuramente non c’ era di meglio (parliamo di un giocatore comunitario).... Secondo: è un giocatore di sistema e penso che si volesse mantenere il fatto che siano gli italiani a dover fare i punti. Terzo: collegandomi con il punto 2, se avessi preso un nome grosso, il rischio di far saltare molti degli equilibri che si sono formati negli ultimi 2 mesi (guarda a caso dopo la partenza di Legion) era molto alto.


    Quindi calma e sangue freddo!!! Vediamo sul campo e giudichiamo successivamente!!! Sulla carta a me da fiducia....!

  • anzesamu 13/03/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 12/03/2018 @ 18:23 )

    Campionato greco: https://m.youtube.com/watch?v=OIB3n0jTsD
    4 Eurobasket QR 2019: https://m.youtube.com/watch?v=_1mMWDAjeR
    4 https://m.youtube.com/watch?v=VzVEKpzo5I
    U

    Grazie per i link. Per quello che ho visto, a sprazzi, sembra veramente poca roba, sopratutto in attacco.... era meglio che non li guardavo....????

  • xKuKax 13/03/2018, 17.15 Mobile

    Dico la mia .. per me l’errore non è stato prendere Okereafor che come caratteristiche ci può stare in questa squadra e potrebbe sposarsi abbastanza bene, quanto piuttosto aver dormito nella finestra di mercato precedente a questa e non aver preso un centro al posto di Pini.
    La partita di Domenica ha dimostrato che alla prima assenza sotto canestro siamo in crisi, quindi avrei fatto un ulteriore movimento sotto canestro, relegando McCamey a USA di scorta, che tanto con l’inserimento di Okereafor non vedrà comunque più il campo, se non addirittura la panchina.

  • Magna 13/03/2018, 17.09
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/03/2018 @ 14:23 )

    Anche secondo me si poteva trovare,ma in estate,non in corsa.cortese è forte ma Ferrara non lo lascia(giustamente).

    Bè palese questo, sono d'accordo però ormai bisognava fare con quello che si aveva. Certo, potevano ammettere (impossibile con Boniciolli) che MC è stata scommessa persa e dovevano agire di conseguenza, tagliando anche lui. Se c'era possibilità di portare Kalnietis o simili, cambiare i due americani non era cosa infattibile


    Cortese penso, che se mai dovessimo rimanere in A2, tornerà.

  • JohnFo 13/03/2018, 15.54
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:06 )

    Rice ci ha ammazzato certo è che forse almeno un tecnico per una dell 4/5 esultanze provocatorie verso fossa con gesti plateali poteva essere dato. Detto questo Rice anche si mi ha stizzito e non poco non c'è nulla da dire sulla prestazione di un g ...

    "soliti fortunelli" se il terzo miglior marcatore del girone (18,9) che non e' mai sceso in campionato sotto la doppia cifra (solo una volta 10, annullato da Severini) ne fa 27? Ah, va bene... XD

  • Ajgn1 13/03/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 13:45 )

    Te l'ho scritto anch'io come primo motivo della svolta: le nuove gerarchie date dallo staff tecnico. La mia osservazione era che dal progetto iniziale abbiamo allontanato un usa...l'altro messo a fare il cambio a 15 min di media partita ed inserito R ...

    Giochiamo a capirci, però: che la scelta di McCamey, a posteriori, si sia rivelata infruttuosa, credo lo ammetta, in cuor suo (a microfoni accesi, per evidenti ragioni che qualche depensante non coglie, o finge di non cogliere, non potrebbe mai ammetterlo), anche Boniciolli. Analogamente, la conferma di Legion - di là dalla scarsa vena realizzativa che lo affligge, tout court, da qualche tempo, imponderabile in estate e indipendente dal “gioco” Fortitudo - è stata rivedibile nella misura in cui s’intendeva fare motion offense e passing game, affiancandogli giocatori altrettanto produttivi on the ball (avendo Mancinelli in 4, il tuo 1 deve saper impostare, chiamare pochi tiri, rendere anche lontano dalla palla, e il tuo 3 rendere in situazioni spot-up, off the ball: McCamey non si è rivelato quel tipo di 1; Amici avrebbe potuto essere quel tipo di 3, poi è arrivato Rosselli ed è temporaneamente uscito dalle/stato posto ai margini delle rotazioni). Nelle prime uscite stagionali, con rotazioni ridotte, e meno pretese di possessi al fianco, le cose andavano piuttosto bene.

    Fermo quanto sopra, però, ricordo che: a) Rosselli è stato preso come “occasione”, e ha comportato, in certa parte, di dover “ripensare” gerarchie e rotazioni pensate in estate, ergo occorre fare la tara a qualsivoglia valutazione su quelle scelte; b) Fortitudo ha giocato una buona pallacanestro prima dell’arrivo di Rosselli, con rotazioni accorciate e i due USA a fare precisamente quello per cui erano stati scelti; c) Fortitudo era seconda e non ultima prima di Rosselli, sicché credo sia oggettivo sostenere che le scelte estive (perfettibili quanti si vuole) fossero state, nel complesso, non disdicevoli (i.e. molto più “sì” che “no”); d) Rosselli era già presente nelle “disfatte” di Montegranaro e Jesi. Che poi sia un giocatore che alza il livello, non ci piove.

  • MangiafuocoMcRae 13/03/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( Magna 13/03/2018 @ 14:19 )

    Un play italiano onesto per l'A2 si trovava, come anche un guardia (Cortese?). Il 4-5 straniero ci vuole, inutile negarlo, almeno al piano di sotto. Io sono scettico, parecchio, ma spero di sbagliarmi anch'io.

    Anche secondo me si poteva trovare,ma in estate,non in corsa.cortese è forte ma Ferrara non lo lascia(giustamente).

  • Magna 13/03/2018, 14.19
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/03/2018 @ 14:15 )

    Il mercato degli italiani però offre pochino,che playmaker italiano puoi prendere che possa giocare 15/20 min ?il problema può essere stata la costruzione della squadra in estate che adesso ti obbliga a muoverti in un certo modo.per me, è il gioca ...

    Un play italiano onesto per l'A2 si trovava, come anche un guardia (Cortese?). Il 4-5 straniero ci vuole, inutile negarlo, almeno al piano di sotto. Io sono scettico, parecchio, ma spero di sbagliarmi anch'io.

  • MangiafuocoMcRae 13/03/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( Magna 13/03/2018 @ 14:11 )

    Credo, anzi ne sono sicuro, che sia stato preso appunto perchè poco ingombrante, però diciamo che come ultimo tesseramento me lo sarei giocato meglio, magari avrei fatto un'aggiunta italiana prima nel reparto esterni che si poteva tranquillamente f ...

    Il mercato degli italiani però offre pochino,che playmaker italiano puoi prendere che possa giocare 15/20 min ?il problema può essere stata la costruzione della squadra in estate che adesso ti obbliga a muoverti in un certo modo.per me, è il giocatore giusto, ovviamente spero di sbagliare ;)

  • Magna 13/03/2018, 14.11
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 13/03/2018 @ 14:08 )

    Io credo che invece sia il giocatore giusto,mettere dentro a questo gruppo che ha trovato una chimica invidiabile,un giocatore "ingombrante" offensivamente sarebbe stato un autogol .invece inserire un giocatore che difende forte e fa girare la squadr ...

    Credo, anzi ne sono sicuro, che sia stato preso appunto perchè poco ingombrante, però diciamo che come ultimo tesseramento me lo sarei giocato meglio, magari avrei fatto un'aggiunta italiana prima nel reparto esterni che si poteva tranquillamente fare.

  • MangiafuocoMcRae 13/03/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( Magna 12/03/2018 @ 19:07 )

    Pini rimane un lungo di livello infimo, tant'è che Gandini per assurdo è superiore e questo dovrebbe far riflettere un bel po'. Rimanendo su Okereafor, rimane il mio scetticismo.

    Io credo che invece sia il giocatore giusto,mettere dentro a questo gruppo che ha trovato una chimica invidiabile,un giocatore "ingombrante" offensivamente sarebbe stato un autogol .invece inserire un giocatore che difende forte e fa girare la squadra è proprio quello di cui avevate bisogno.

  • Magna 13/03/2018, 13.50
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:16 )

    Cosa? A Verona a me impressionò.. pensa te!

    Comunque più che Rice, Grant, nipote di Horace tra l'altro, mi pare un ottimo giocatore per la serie cadetta.

  • rubendouglas 13/03/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 13/03/2018 @ 11:28 )

    La svolta è occorsa quando si sono fissate le gerarchie, asciugando le rotazioni. L’osservazione su Rosselli, peraltro, è reversibile: Rosselli ha compresso minutaggio e responsabilità di Amici, che era il 3 titolare designato. Sotto il profilo ...

    Te l'ho scritto anch'io come primo motivo della svolta: le nuove gerarchie date dallo staff tecnico.
    La mia osservazione era che dal progetto iniziale abbiamo allontanato un usa...l'altro messo a fare il cambio a 15 min di media partita ed inserito Rosselli.
    Quindi probabilmente le scelte nn erano tutte sbagliate in estate ma neanche tutte giuste...essendo questa Fortitudo una squadra molto diversa da come era stata pensata in estate.
    Tutto qui

  • Ajgn1 13/03/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 11:07 )

    Ultima considerazione...probabilmente le scelte estive nn saranno state così disastrose...ma adesso Agosto questa squadra non aveva Rosselli e cambia molto questa Fortitudo con o senza Rosselli. Non credi? Detto questo è innegabile che la staff tec ...

    La svolta è occorsa quando si sono fissate le gerarchie, asciugando le rotazioni. L’osservazione su Rosselli, peraltro, è reversibile: Rosselli ha compresso minutaggio e responsabilità di Amici, che era il 3 titolare designato. Sotto il profilo tecnico, Amici (in fiducia e senza zanzare in testa) accanto a Legion e Mancinelli è più ragionevole di Rosselli accanto a Legion e Mancinelli. Le prime uscite di Fortitudo (con Fultz, Chillo, Gandini lungodegenti e rotazioni accorciate) sono lì a dimostrarlo. Poi, che Legion - al netto degli incastri tecnici: molti dicevano che con un contesto diverso, che lo “innescasse”, sarebbe cambiato, quando è sempre stato un giocatore da iso - non stia attraversando la stagione più produttiva della sua carriera italica, è palese e forse indipendente da Fortitudo (citofonare Lamma).

  • Ajgn1 13/03/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 11:01 )

    Ok grazie...Sulla tempistica mi trovi completamente d'accordo ma credo ci si sia fatti prendere dal sogno di portare qui un " fuori categoria " perdendo alcune occasioni ( tipo Green ) per poi capire che in seconda lega nn scendono. Almeno questa è ...

    Tra Kalnietis e Okereafor esiste anche una via mediana, per cifra tecnica, esperienza e leadership (s’intende: di una squadra di veterani). E se in estate ci sta rischiare qualcosa (quale pedigree avevano i vari Lawson, Parks, Javonte Green, prima delle esperienze bolognesi e triestine?), a marzo, con l’ultimo tesseramento a disposizione, il margine d’errore è nullo. Ad ogni modo, non è mio intendimento censurare, su internet, l’operato di professionisti preparatissimi e per i quali nutro una sconfinata stima. Una ratio tecnica, Okereafor, ce l’ha (difesa, coinvolgimento della squadra), e lieto per Fortitudo se si rivelasse l’aggiunta ideale.

  • rubendouglas 13/03/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 13/03/2018 @ 10:55 )

    Oddio, metti pure in fila i post in cui attribuirei patenti di “perfezione” a tutte le firme estive Fortitudo, ché forse ho qualche vuoto di memoria. McCamey lo conoscevo molto poco, ciò che mi impediva di darme un giudizio negativo sì come po ...

    Ultima considerazione...probabilmente le scelte estive nn saranno state così disastrose...ma adesso Agosto questa squadra non aveva Rosselli e cambia molto questa Fortitudo con o senza Rosselli. Non credi?
    Detto questo è innegabile che la staff tecnico da dopo Jesi ha fatto scelte precise e in questo primo posto c'è molto del loro lavoro.

  • franzo71 13/03/2018, 11.01
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:35 )

    Guarda io non ho commentato perchè ho letto 90 commenti di mai goduti deliranti. Sconfitta che ci puo stare.. Non so cosa si possa dire a Boniciolli per Domenica.. la squadra non ha giocato male loro hanno 2 americani che se in giornata la vincono e ...

    Continuo a esser convinto che far giocare Mac nell'ultimo quarto, soprattutto all'inizio, ci avrebbe fatto comodo.
    Sugli aspetti di gestione mi fermo qui, poi che sia anche un pò stufo di certi atteggiamenti e abbia apprezzato molto i modi di Comuzzo è un altro discorso, ma non mi ritengo un maigoduto :)

  • rubendouglas 13/03/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 13/03/2018 @ 10:55 )

    Oddio, metti pure in fila i post in cui attribuirei patenti di “perfezione” a tutte le firme estive Fortitudo, ché forse ho qualche vuoto di memoria. McCamey lo conoscevo molto poco, ciò che mi impediva di darme un giudizio negativo sì come po ...

    Ok grazie...Sulla tempistica mi trovi completamente d'accordo ma credo ci si sia fatti prendere dal sogno di portare qui un " fuori categoria " perdendo alcune occasioni ( tipo Green ) per poi capire che in seconda lega nn scendono.
    Almeno questa è la spiegazione che mi sono dato.

  • Ajgn1 13/03/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 10:22 )

    Toglimi una curiosità...perchè sei così dubbioso sul britannico? Dopo che in estate qualsiasi giocatore veniva preso era quello perfetto per noi?

    Oddio, metti pure in fila i post in cui attribuirei patenti di “perfezione” a tutte le firme estive Fortitudo, ché forse ho qualche vuoto di memoria. McCamey lo conoscevo molto poco, ciò che mi impediva di darme un giudizio negativo sì come positivo, anche se i trascorsi universitari, l’esperienza in G-League (che non è la A2 e men che meno la C Silver, impedendo qualsiasi serio raffronto comparativo sulle stats, che raccontano una storia parziale) con gli Spurs, la pubblicizzazione dell’agenzia come floor general, potevano quantomeno suggerire cautela. Bryan era stato preso per fare l’11esimo e allungare gli allenamenti, sicché le proteste per il suo arrivo mi sembravano del tutto ingiustificate. Di Pini mi pare di aver sottolineato la natura di “ripiego” (ché il primo nome su cui Boniciolli fece pressione fu Ancellotti), ma altresì che, trattandosi di 5 dinamico e con esperienza di alto livello in A, avrebbe potuto dare una mano (e finché è stato starter, giocando da 5 e non da 4 adattato, mi pare abbia fatto piuttosto bene). Sul 5 dominante ho ricordato solo il dato storico, contro la “fake news” che per salire fosse necessario (Pistoia, Trento, Torino, Brescia). Ciò premesso, essendo la Fortitudo prima in classifica, credo che le scelte estive non si siano rivelate così disastrose come taluni paventavano.


    Su Okereafor il dubbio è, precipuamente, la tempistica: aspetti un mese e mezzo per firmare un “fuori categoria” d’esperienza e, con un mese ancora a disposizione, prendi un giocatore sprovvisto di significativo talento offensivo individuale - che si aggiunge a un McCamey oggettivamente limitato e sfiduciato - alla sua seconda stagione da pro (Finlandia, cambio a Pistoia, Kymis). “Passando” i vari Green e McGrath, rinunciando a “sperimentare” la disponibilità di altri, che non nomino. La sorte della stagione Fortitudo passerà, dunque, dagli italiani.

  • Ajgn1 13/03/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 10:15 )

    Certo che ti perdono...Io posso rispondere per me....e l'etichetta l'ho messa solo a Silvano che mi sembrava già un ex giocatore. Sugli altri, almeno per me, era una questione che riguardava la costruzione della squadra ( se ti ricordi ti dicevo ch ...

    Mi riferisco solo alla questione di metodo (e non, nello specifico, alla tua persona): costruzione della squadra, play inesperti, centri “cadaveri” e via discorrendo, sono tutte considerazioni spese, A PIÙ RIPRESE, stile mantra, per settimane, prima dell’inizio del campionato, e poi reiterate quando le cose andavano meno bene di adesso. Capisci che leggere di commenti “affrettati” su Okereafor, in un siffatto contesto, lascia vagamente di stucco.

  • rubendouglas 13/03/2018, 10.22 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 13/03/2018 @ 09:50 )

    Perdonami ma questa, dato il contesto, fa un po’ ridere i polli: ché Bryan, McCamey, Pini e compagnia non erano già stati “etichettati” ancor prima di salirci, sull’aereo? Alla stregua della esiziale mancanza (ad agosto, cioè prima ancora ...

    Toglimi una curiosità...perchè sei così dubbioso sul britannico?
    Dopo che in estate qualsiasi giocatore veniva preso era quello perfetto per noi?

  • rubendouglas 13/03/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( Ajgn1 13/03/2018 @ 09:50 )

    Perdonami ma questa, dato il contesto, fa un po’ ridere i polli: ché Bryan, McCamey, Pini e compagnia non erano già stati “etichettati” ancor prima di salirci, sull’aereo? Alla stregua della esiziale mancanza (ad agosto, cioè prima ancora ...

    Certo che ti perdono...Io posso rispondere per me....e l'etichetta l'ho messa solo a Silvano che mi sembrava già un ex giocatore.
    Sugli altri, almeno per me, era una questione che riguardava la costruzione della squadra ( se ti ricordi ti dicevo che se proprio vuoi andare con il play usa mi sarei aspettato un giocatore già testato in Europa ).

  • SerenoSempre 13/03/2018, 10.01 Mobile
    Citazione ( daniyel 13/03/2018 @ 09:59 )

    Non penso che con il crociato rotto riuscirà a tornare, abbiamo quindi 11 senior

    Ah tosta. Sapevo che era il ginocchio, mi era sfuggito fosse legamento. Quindi con il (probabile?) Acquisto nostro diventeremmo l'unica squadra a 12. Che poi probabile, chissà...

  • daniyel 13/03/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 13/03/2018 @ 09:53 )

    Giusto per curiosità: quanti giocatori avete a roster? Bryan dopo l'infortunio lo avete tagliato? Se no, torna per i playoff?

    Non penso che con il crociato rotto riuscirà a tornare, abbiamo quindi 11 senior

  • SerenoSempre 13/03/2018, 09.53 Mobile

    Giusto per curiosità: quanti giocatori avete a roster? Bryan dopo l'infortunio lo avete tagliato? Se no, torna per i playoff?

  • Ajgn1 13/03/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2018 @ 08:01 )

    Ogni tanto un commento che mi rincuora un po'. Qui è già stato etichettato come inserimento sbagliato...ed è appena sceso dall'aereo. Dai Teddy!!

    Perdonami ma questa, dato il contesto, fa un po’ ridere i polli: ché Bryan, McCamey, Pini e compagnia non erano già stati “etichettati” ancor prima di salirci, sull’aereo? Alla stregua della esiziale mancanza (ad agosto, cioè prima ancora del ritiro) di centri dominanti.

  • aquila72 13/03/2018, 09.46 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:35 )

    Guarda io non ho commentato perchè ho letto 90 commenti di mai goduti deliranti. Sconfitta che ci puo stare.. Non so cosa si possa dire a Boniciolli per Domenica.. la squadra non ha giocato male loro hanno 2 americani che se in giornata la vincono e ...

    Nemmeno io ho commentato.....:):):):):) Io, a parte la scarsa forma di qualcuno, non ho visto una brutta prestazione..... considerando che avevamo giocato giovedì a Bergamo.....

  • rubendouglas 13/03/2018, 09.39 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:16 )

    Cosa? A Verona a me impressionò.. pensa te!

    A Verona nn fece una buona stagione anche se era arrivato con molti commenti positivi tra gli addetti ai lavori.

  • ConLaFsulloScudo 13/03/2018, 09.35
    Citazione ( aquila72 13/03/2018 @ 09:27 )

    C'è da dire che, appena prendiamo un discreto vantaggio,spesso e volentieri ci becchiamo la "bomba" che gira l'inerzia della partita. Io, dopo la prestazione di domenica, ho tanta tanta fiducia..... primo o secondo posto che sia.....

    Guarda io non ho commentato perchè ho letto 90 commenti di mai goduti deliranti.
    Sconfitta che ci puo stare.. Non so cosa si possa dire a Boniciolli per Domenica.. la squadra non ha giocato male loro hanno 2 americani che se in giornata la vincono e così è stato. Abbiamo giocato 3 partite in pochi giorni non c'era Gando e Mancio a mezzo servizio può starci amen...
    Il primo posto secondo me non è così difficile basta guardare partita per partita perchè dubito che Trieste le vinca tutte da qui alla fine.
    Dobbiamo vincere domenica con Treviso che è lanciatissima e oggi ripero oggi è la squadra piu forte di tutta la serie a2.
    Detto questo non so se basta per passare al Paladozza.

  • aquila72 13/03/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 13/03/2018 @ 09:06 )

    Rice ci ha ammazzato certo è che forse almeno un tecnico per una dell 4/5 esultanze provocatorie verso fossa con gesti plateali poteva essere dato. Detto questo Rice anche si mi ha stizzito e non poco non c'è nulla da dire sulla prestazione di un g ...

    C'è da dire che, appena prendiamo un discreto vantaggio,spesso e volentieri ci becchiamo la "bomba" che gira l'inerzia della partita. Io, dopo la prestazione di domenica, ho tanta tanta fiducia..... primo o secondo posto che sia.....

  • ConLaFsulloScudo 13/03/2018, 09.16
    Citazione ( EffeIsMyLife 12/03/2018 @ 21:28 )

    A Verona non si guardava e ora invece è uno degli stranieri migliori della A2 (oltretutto si è ingrossato un casino in questi anni)

    Cosa? A Verona a me impressionò.. pensa te!

  • ConLaFsulloScudo 13/03/2018, 09.06
    Citazione ( aquila72 12/03/2018 @ 20:59 )

    D'accordo, però ieri non ha proferito parola..... Rice invece è stato imbarazzante.

    Rice ci ha ammazzato certo è che forse almeno un tecnico per una dell 4/5 esultanze provocatorie verso fossa con gesti plateali poteva essere dato.
    Detto questo Rice anche si mi ha stizzito e non poco non c'è nulla da dire sulla prestazione di un giocatore che a Verona 3 anni fa credevo fosse un fenomeno l'anno scorso era la controfigura di se stesso quest'anno contro di noi ha fatto il fenomeno..
    Soliti fortunelli noi.. c'è sempre qualcuno che fa 30 quando arriva la Fortitudo..

  • pasternak 13/03/2018, 08.30 Mobile

    Sono sicuro che, insieme a un ritrovato McCamey, fara benissimo.

  • rubendouglas 13/03/2018, 08.01 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 12/03/2018 @ 21:20 )

    Bel colpo, adesso so per chi tifare in L2!

    Ogni tanto un commento che mi rincuora un po'.
    Qui è già stato etichettato come inserimento sbagliato...ed è appena sceso dall'aereo.
    Dai Teddy!!

  • sugar92 12/03/2018, 23.23
    Citazione ( EffeIsMyLife 12/03/2018 @ 21:28 )

    A Verona non si guardava e ora invece è uno degli stranieri migliori della A2 (oltretutto si è ingrossato un casino in questi anni)

    naturalmente volevo dire "mi piace un casino"... veramente veramente grosso

  • EffeIsMyLife 12/03/2018, 21.28
    Citazione ( sugar92 12/03/2018 @ 21:19 )

    tra l'altro rice a me piaceva veramente tanto, due anni fa per me era un cesso a pedali

    A Verona non si guardava e ora invece è uno degli stranieri migliori della A2 (oltretutto si è ingrossato un casino in questi anni)

  • aquila72 12/03/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( sugar92 12/03/2018 @ 21:19 )

    tra l'altro rice a me piaceva veramente tanto, due anni fa per me era un cesso a pedali

    Fisico pazzesco..... gran bel giocatore, gli piace tenere tanto la palla in mano.....ho idea che sarebbe poco adatto per il nostro sistema.... meglio Mccamey;););););););););)

  • SwaggyT 12/03/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( gutgut 12/03/2018 @ 21:05 )

    Visti i precedenti è comprensibile che abbia il mirino puntato addosso. Non che sia giusto, ma è normale

    Bel colpo, adesso so per chi tifare in L2!

  • sugar92 12/03/2018, 21.19
    Citazione ( aquila72 12/03/2018 @ 20:59 )

    D'accordo, però ieri non ha proferito parola..... Rice invece è stato imbarazzante.

    tra l'altro rice a me piaceva veramente tanto, due anni fa per me era un cesso a pedali

  • aquila72 12/03/2018, 21.14 Mobile
    Citazione ( gutgut 12/03/2018 @ 21:05 )

    Visti i precedenti è comprensibile che abbia il mirino puntato addosso. Non che sia giusto, ma è normale

    Infatti è tutta colpa sua..... però mi scoccia, e non poco, il comportamento tenuto da Rice, bastava dargli un tecnico al primo gesto da idiota....

  • gutgut 12/03/2018, 21.05
    Citazione ( aquila72 12/03/2018 @ 20:59 )

    D'accordo, però ieri non ha proferito parola..... Rice invece è stato imbarazzante.

    Visti i precedenti è comprensibile che abbia il mirino puntato addosso. Non che sia giusto, ma è normale

  • aquila72 12/03/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( sugar92 12/03/2018 @ 20:57 )

    Purtroppo però secondo me ci mette anche del suo con un atteggiamento orrendo verso gli arbitri

    D'accordo, però ieri non ha proferito parola..... Rice invece è stato imbarazzante.

  • sugar92 12/03/2018, 20.57
    Citazione ( aquila72 12/03/2018 @ 20:54 )

    Amici tanta roba..... adesso deve giocare. Mi chiedo, cambiando discorso, la differenza di trattamento da parte dei grigi tra lui o il Rice di turno.....

    Purtroppo però secondo me ci mette anche del suo con un atteggiamento orrendo verso gli arbitri

Pagina di 2