Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/03/2018, 23.07

La Fortitudo Bologna soffre ma passa a Bergamo all'overtime

91-89 il finale per la Fortitudo

Serie A2 Est
La Fortitudo Bologna rovina il debutto di Sacco sulla panchina di Bergamo vincendo in trasferta 91-89 dopo un overtime.

La partita è stata sofferta con la Fortitudo che ha dovuto anche richiedere uno sforzo extra a Stefano Mancinelli, che era a referto per onor di firma ma che è poi entrato in campo e giocato 10 minuti in cui ha segnato 7 punti.

Bergamo è partita forte chiudendo il primo quarto sul 24-14.

La Fortitudo ha replicato nella seconda frazione ed ha chiuso il primo tempo avanti 38-35.

Nella ripresa le due squadre sono andate avanti a braccetto arrivando a quota 74-74 all’overtime.

La Fortitudo ha provato a scappare nei cinque minuti extra ma Bergamo è riuscita a rientrare avendo nel finale anche la palla del pareggio.

Per la Fortitudo 16 di Cinciarini, 22 di Rosselli, 15 di Chillo, 13 di Pini.

Per Bergamo 21 di Hollis, 13 di Fattori, 16 di Laganà, 20 di Solano.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • cercom 11/03/2018, 13.23 Mobile

    Ferri?

  • rubendouglas 10/03/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( istria 10/03/2018 @ 17:28 )

    Leggo appena adesso, scusa il ritardo, ho visto solo il supplementare e devo dire che ho gufato logicamente... qualche fischio da entrambi i lati sbagliato, speravo un po’ di meno fortuna/bravura per voi tutto qua... Stai Sereno (cit.)

    Era una battuta...avevo ripreso una citazione di un vostro tifoso.

  • istria 10/03/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 09/03/2018 @ 09:04 )

    Non è un commento degno del competente pubblico triestino composto per la maggior parte da ex giocatori ( cit.).

    Leggo appena adesso, scusa il ritardo, ho visto solo il supplementare e devo dire che ho gufato logicamente... qualche fischio da entrambi i lati sbagliato, speravo un po’ di meno fortuna/bravura per voi tutto qua... Stai Sereno (cit.)

  • aquila72 10/03/2018, 09.21 Mobile
    Citazione ( Matel 10/03/2018 @ 09:09 )

    Partendo dal presupposto che la notizia sia vera, penso e spero sia stata solo una questione economica (Naimy è il o uno dei giocatori più costosi della A2) e che quindi ci poi tranquillamente stare lo scambio non avvenuto, se no qualcuno dovrebbe ...

    Dovevi pagargli 3 o 4 mensilità, probabilmente ha pesato il fatto che a Forlì ha contratto anche per il prossimo anno.

  • Matel 10/03/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( EffeIsMyLife 09/03/2018 @ 21:08 )

    Comunque secondo quello che dice l'agente di Naimy Forlì aveva già accettato lo scambio Mccamey-Naimy ma la Fortitudo ha fatto saltare tutto...

    Partendo dal presupposto che la notizia sia vera, penso e spero sia stata solo una questione economica (Naimy è il o uno dei giocatori più costosi della A2) e che quindi ci poi tranquillamente stare lo scambio non avvenuto, se no qualcuno dovrebbe iniziare a riflettere sul proprio futuro....

  • EffeIsMyLife 09/03/2018, 21.08
    Citazione ( benessum 09/03/2018 @ 18:50 )

    Spiace ..... ma Cameo presenta elettroncefalogramma piatto.... mi sa che l'abbiamo perso. Bisognava all'epoca mollare anche lui oltre Legion, però capisco che il secondo aveva mercato, Cameo dubito ci fosse la fila fuori. Confermo che il suo acquist ...

    Comunque secondo quello che dice l'agente di Naimy Forlì aveva già accettato lo scambio Mccamey-Naimy ma la Fortitudo ha fatto saltare tutto...

  • benessum 09/03/2018, 18.50

    Spiace ..... ma Cameo presenta elettroncefalogramma piatto.... mi sa che l'abbiamo perso.
    Bisognava all'epoca mollare anche lui oltre Legion, però capisco che il secondo aveva mercato, Cameo dubito ci fosse la fila fuori.
    Confermo che il suo acquisto repentino su consiglio poi di Messina, rimane per me il 4° mistero di Fatima,

  • Matel 09/03/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( Magna 09/03/2018 @ 17:01 )

    Immaginavo, ti ringrazio.

    Scherzi??? Figurati!!

  • Magna 09/03/2018, 17.01
    Citazione ( Matel 09/03/2018 @ 14:00 )

    Assolutamente no! I trasferimenti da A2 ad A2 si sono chiusi il 28 febbreaio... ora possiamo prendere solo giocatori comunitari o extra dalla A1.... è per quello che i papabili sono veramente pochi!! Comunque mettici dentro Hollis e un buon play USA ...

    Immaginavo, ti ringrazio.

  • Lusso 09/03/2018, 16.35 Mobile

    Cosa ce ne facciamo di uno come "Mollis" me lo dovete poi spiegare....

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( funky81vr 09/03/2018 @ 15:51 )

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

    infatti parlavo di losing effort per ieri...ma e' proiettabile temo per intero campionato...certo, Sacco per me e' un super, ma x i miracoli e' forse tardi...

  • funky81vr 09/03/2018, 15.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/03/2018 @ 09:24 )

    come era prevedibile in a2 Hollis puo' fare la differenza (anche se ieri losing effort)

    Hollis farà anche la differenza in A2 ma Bergamo ne ha vinta 1 su 6 con lui...perdendo pure lo scontro diretto con Roseto...

  • EffeIsMyLife 09/03/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( Matel 09/03/2018 @ 14:00 )

    Assolutamente no! I trasferimenti da A2 ad A2 si sono chiusi il 28 febbreaio... ora possiamo prendere solo giocatori comunitari o extra dalla A1.... è per quello che i papabili sono veramente pochi!! Comunque mettici dentro Hollis e un buon play USA ...

    Come non detto (però al di fuori della A2 può ancora spostarsi o mi sbaglio?)

  • Matel 09/03/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( Magna 09/03/2018 @ 13:27 )

    Domandina per i più esperti, puramente fantasia, ma Hollis potrebbe fare un terzo trasferimento durante questa stagione?

    Assolutamente no! I trasferimenti da A2 ad A2 si sono chiusi il 28 febbreaio... ora possiamo prendere solo giocatori comunitari o extra dalla A1.... è per quello che i papabili sono veramente pochi!! Comunque mettici dentro Hollis e un buon play USA e sei tranquillamente in A1.... o almeno stra favorito!!!

  • EffeIsMyLife 09/03/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( Magna 09/03/2018 @ 13:27 )

    Domandina per i più esperti, puramente fantasia, ma Hollis potrebbe fare un terzo trasferimento durante questa stagione?

    Se si è parlato con insistenza di un possibile arrivo di Green alla Fortitudo (sarebbe stata quindi la sua terza squadra in stagione) penso che sia possibile un nuovo trasferimento per Hollis anche se credo che Bergamo se lo terrà stretto

  • Magna 09/03/2018, 13.27

    Domandina per i più esperti, puramente fantasia, ma Hollis potrebbe fare un terzo trasferimento durante questa stagione?

  • Magna 09/03/2018, 13.12
    Citazione ( Matel 09/03/2018 @ 12:15 )

    A mio avviso la cosa ancor più incomprensibile, è il come possa essere possibile che lo staff esperto della effe, possa essere andato su un quasi Rockie di 28 anni che nelle esperienze fuori dagli Stati Uniti non ha mai combinato nulla.... Una scom ...

    Perchè lo staff Effe è semplicemente Boniciolli. ci stiamo muovendo in questi mesi per trovare uno scout e formare chi sta provando a diventare GM, vedi Carraretto.

  • aquila72 09/03/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 09/03/2018 @ 11:52 )

    Cameo è scoppiato come una bolla di sapone proprio dalla partita di Ravenna dell'andata..chissa mai che proprio contro Ravenna rinasca..e' più facile che Cristo risorga un'altra volta, ma chissà.. Il vero problema oltre a leggere il gioco malissim ...

    Ahahahahah.... difensivamente è irrecuperabile, in attacco potrebbe fare molto meglio.... ad inizio stagione, regia a parte, l'ha anche dimostrato. Speriamo si sblocchi.......:):):):)

  • KidFrankie 09/03/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( Matel 09/03/2018 @ 12:15 )

    A mio avviso la cosa ancor più incomprensibile, è il come possa essere possibile che lo staff esperto della effe, possa essere andato su un quasi Rockie di 28 anni che nelle esperienze fuori dagli Stati Uniti non ha mai combinato nulla.... Una scom ...

    Si obbiettivamente una scommessa troppo grande..visto il gruppo di italiani di quest'anno bastavano veramente due stranieri decenti ed eravamo a posto..adesso bisogna centrare il play straniero a tutti i costi e vedremo chi arriverà..ma deve arrivare a breve, perché la lingua comincia a strisciare fuori..

  • Matel 09/03/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 09/03/2018 @ 11:52 )

    Cameo è scoppiato come una bolla di sapone proprio dalla partita di Ravenna dell'andata..chissa mai che proprio contro Ravenna rinasca..e' più facile che Cristo risorga un'altra volta, ma chissà.. Il vero problema oltre a leggere il gioco malissim ...

    A mio avviso la cosa ancor più incomprensibile, è il come possa essere possibile che lo staff esperto della effe, possa essere andato su un quasi Rockie di 28 anni che nelle esperienze fuori dagli Stati Uniti non ha mai combinato nulla.... Una scommessa che non era da fare in qualsiasi modo!!! Mi resterà veramente un mistero!

  • KidFrankie 09/03/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/03/2018 @ 11:28 )

    Involuzione pazzesca..... probabilmente non ha il carattere per venirne fuori, ha bisogno di una buona partita....speriamo proprio con Ravenna.

    Cameo è scoppiato come una bolla di sapone proprio dalla partita di Ravenna dell'andata..chissa mai che proprio contro Ravenna rinasca..e' più facile che Cristo risorga un'altra volta, ma chissà..
    Il vero problema oltre a leggere il gioco malissimo è che in difesa è veramente un Telepass..non terrebbe nemmeno mia nonna che dal tinello al soggiorno ci metteva mezz'ora..e non abitava mica a Buckingham Palace dove i corridoi sono lunghi un km..

  • aquila72 09/03/2018, 11.28 Mobile
    Citazione ( sim84c 09/03/2018 @ 11:22 )

    tra l'altro primo tempo con ravenna aveva giocato benone. da lì in avanti in effetti è stata una discesa senza fine. da quando se n'è andato legion poi ha cominciato a scavare

    Involuzione pazzesca..... probabilmente non ha il carattere per venirne fuori, ha bisogno di una buona partita....speriamo proprio con Ravenna.

  • sim84c 09/03/2018, 11.22
    Citazione ( aquila72 09/03/2018 @ 10:37 )

    McCamey è scoppiato psicologicamente dopo la partita con Ravenna..... prima non era un fenomeno me neppure sto bidone.

    tra l'altro primo tempo con ravenna aveva giocato benone. da lì in avanti in effetti è stata una discesa senza fine. da quando se n'è andato legion poi ha cominciato a scavare

  • Stevebasket 09/03/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Matel 09/03/2018 @ 10:24 )

    FOrse mi sono spiegato male.... volevo semplicemente evidenziare come Bergamo non sia una squadra materasso, anzi con l’ innesto di Hollis è cambiata veramente tanto!!! Tanto da mettervi in seria difficoltà fini al 35 esimo.... comunque se per ca ...

    Ma che offeso! E di cosa poi ? Semplicemente ho voluto evidenziare che a parer mio fra "dettare legge " e "mettere in grandi difficoltà " una squadra, ce ne corre di differenza. Tutto qui. D altro canto , alla fine, trieste ha pur sempre vinto di 10 eh.....

  • aquila72 09/03/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( sugar92 09/03/2018 @ 01:17 )

    McCamey è per forza il figlio segreto di Boniciolli, non si spiega in un altro modo la sua scelta (a giugno come primo acquisto) e la sua conferma perenne. Curioso di vedere se va in tribuna appena arriva il Playmaker

    McCamey è scoppiato psicologicamente dopo la partita con Ravenna..... prima non era un fenomeno me neppure sto bidone.

  • Matel 09/03/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/03/2018 @ 10:06 )

    Perdonami ma se mi parli di "aver creato grosse difficoltà a trieste " convengo assolutamente con te. Se mi scrivi "dettato legge " scusami ma non hai idea della partita che si è giocata (e che tu non hai visto ).

    FOrse mi sono spiegato male.... volevo semplicemente evidenziare come Bergamo non sia una squadra materasso, anzi con l’ innesto di Hollis è cambiata veramente tanto!!! Tanto da mettervi in seria difficoltà fini al 35 esimo.... comunque se per caso sei stato offeso ti chiedo scusa....

  • Matel 09/03/2018, 10.08 Mobile
    Citazione ( sim84c 09/03/2018 @ 09:52 )

    partita tosta, se non altro abbiamo constatato che quest'anno le partite punto a punto spesso le portiamo a casa, differentemente dallo scorso anno. Però Fultz è bollito, si vede lontano un miglio, serve subito il play e non tra un mese. Neanche ...

    Quotissimo!!!!! E continuò a chiedermi il perché, nel mese scorso non abbiamo sostituito mccamy, quando c' era ancora la possibilità di fare altri 2 inserimenti (ora ricordo che è solo 1). Su Fulz non direi che è cotto, ma semplicemente che nella sua carriera e ora ancor di più a 36 anni, vive molto di alti e bassi. Infine anche io dico che con due stranieri decenti saremmo stra favoriti. Il problema è che i visti per un giocatore usa li hai terminati, in A2 molti della A1, giustamente, non vogliono scendere, quindi ti devi veramente accontentare di quel poco che il mercato offre...

  • Stevebasket 09/03/2018, 10.06 Mobile
    Citazione ( Matel 08/03/2018 @ 23:30 )

    Mccamy resta fino alla fine.... comunque Bergamo non è assolutamente scarsa....!! Venti gg fa per 35 minuti ha dettato legge a Trieste!!! E vedrai che da qui alla fine in classifica si tirerà su per forza!! Non era assolutamente una vittoria così ...

    Perdonami ma se mi parli di "aver creato grosse difficoltà a trieste " convengo assolutamente con te. Se mi scrivi "dettato legge " scusami ma non hai idea della partita che si è giocata (e che tu non hai visto ).

  • daniyel 09/03/2018, 10.04
    Citazione ( sim84c 09/03/2018 @ 09:52 )

    partita tosta, se non altro abbiamo constatato che quest'anno le partite punto a punto spesso le portiamo a casa, differentemente dallo scorso anno. Però Fultz è bollito, si vede lontano un miglio, serve subito il play e non tra un mese. Neanche ...

    Anche a me la situazione attuale nel suo complesso non fa piacere. Però c'è un gruppo di italiani che in mezzo a molte difficoltà ha trascinato la squadra al primo posto, e per ora siamo ancora lì in piena lotta e ci aspettano 4 partite che nel girone di andata ci hanno quasi messo a terra. Non solo meritano tutto il nostro supporto, ma ne hanno un grande bisogno. Nel frattempo spero che dopo Ravenna arrivi uno straniero, se è capace direi che lo vedremo subito in una sfida contro Treviso che sarà praticamente da playoff, come con Trieste.

  • daniyel 09/03/2018, 09.57

    Sapevo che sarebbe stata una partita durissima, loro hanno avuto due settimane per preparare la partita e inserire Laganà. E con laganà e Hollis sono diversi da quelli dell'andata. Per noi invece era la terza partita in pochi giorni, con Mancinelli messo male fisicamente, e sempre con un solo straniero, che è in seria difficoltà.
    Per quanto riguarda McCamey peggio di così ormai non può fare, l'unica speranza è che torni ad essere un poco vicino al livello delle prime 4 partite.
    Contro Ravenna vincerebbe sarebbe un vero e proprio miracolo secondo me, dato che Mancinelli ancora non starà bene, e Cinciarini e Rosselli hanno giocato quasi 40 minuti. Stringere i denti e lottare, poi finalmente 7 giorni per respirare e prepararsi alla sfida con Treviso

  • sim84c 09/03/2018, 09.52

    partita tosta, se non altro abbiamo constatato che quest'anno le partite punto a punto spesso le portiamo a casa, differentemente dallo scorso anno.


    Però Fultz è bollito, si vede lontano un miglio, serve subito il play e non tra un mese. Neanche io mi capacito di come non si riesca a trovare un profilo adatto, il mercato non è così avaro di proposte. E, a mio giudizio, servirebbe un play che palla in mano sa anche attaccare il ferro perchè Mccamey almeno attualmente non è un'alternativa/risorsa per questa squadra. Boniciolli ( e prima di lui Comuzzo), giustamente, non lo fa giocare mai nei momenti topici della partita. In transizione è un disastro, paradossalmente va troppo forte rispetto al resto della squadra, è in sfiducia totale e non la mette più neanche in una vasca da bagno, in difesa non tiene nessuno nè vede i tagli del suo uomo (ieri Rosselli l'ha cazziato a un certo punto).


    Bene il primato ma stiamo arrivando alla fine della stagione regolare col fiatone e senza USA, e questo mi fa inc*****e perchè stiamo sprecando una grande annata di un grandissimo gruppo di italiani non più giovanissimi (che l'anno prossimo avranno un anno in più), se avessimo due USA decenti saremmo probabilmente i grandi favoriti.

  • Giorgiobellocci 09/03/2018, 09.24 Mobile

    come era prevedibile in a2 Hollis puo' fare la differenza (anche se ieri losing effort)

  • rubendouglas 09/03/2018, 09.04 Mobile
    Citazione ( istria 08/03/2018 @ 23:14 )

    Pochi liberi tirati....

    Non è un commento degno del competente pubblico triestino composto per la maggior parte da ex giocatori ( cit.).

  • aquila72 09/03/2018, 07.40 Mobile

    Di buono ci sono i 2 punti..... Bergamo, con gli ultimi innesti, era ed è difficile da affrontare. Assurdo farci giocare dopo soli 4 giorni dalla fine della Coppa. Aspetto con ansia un play.... soprattutto per Fultz. Forza F

  • sugar92 09/03/2018, 01.17

    McCamey è per forza il figlio segreto di Boniciolli, non si spiega in un altro modo la sua scelta (a giugno come primo acquisto) e la sua conferma perenne. Curioso di vedere se va in tribuna appena arriva il Playmaker

  • gutgut 09/03/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( anzesamu 08/03/2018 @ 23:34 )

    Vittoria fondamentale e non scontata visto il momento F( Fultz in calo netto, Mancinelli con problemi fisici ,Mccamey ormai imbarazzante, mi chiedo come mai non venga proposto alcuni minuti Montanari) e il momento di Bergamo con i nuovi innesti di li ...

    Riguardo Montanari mi chiedo anche io il motivo per. il quale non venga mai utilizzato... Anche perché ad inizio stagione si era comportato discretamente

  • EffeIsMyLife 09/03/2018, 00.08

    Comunque con una Bergamo che prende Hollis, una Roseto che prende Carlino e una Orzinuovi che prende Raffa e Smith mi chiedo come sia stato possibile per noi non trovare niente di adeguato per la la Fortitudo

  • AlanFord 09/03/2018, 00.07 Mobile

    Concordo su tutto quello che è stato scritto finora. McCamey probabilmente nemmeno in serie C farebbe la differenza, e ce lo dobbiamo tenere per forza. Mi auguro che sia lui ad andare in tribuna quando verrà il nuovo straniero. A me il fatto di essere primo nonostante da un mese e mezzo si giochi con soli italiani fa incazzare ancora di più...

  • gianmclaren82 08/03/2018, 23.54
    Citazione ( Matel 08/03/2018 @ 23:52 )

    Il problema è che da qua alla fine puoi fare solo un movimento in entrata, e ovviamente considerando che hai ancora uno spot di straniero da occupare, il buon mccamy lo tieni per forza.... al max si doveva fare qualcosa lo scorso mese quando avresti ...

    sulla questione americano /i detto prima (citaz alonsiana), dei geni

  • Matel 08/03/2018, 23.52 Mobile
    Citazione ( gianmclaren82 08/03/2018 @ 23:46 )

    iniziamo con i paragoni astrofisici..io non vorrei buttare nel cesso una promozione per colpa di sentimentalismi romanticismi assurdi..se uno non è all'altezza si taglia..che discorsi,purtroppo l'americano bisogna azzeccarlo se si vuole salire,orama ...

    Il problema è che da qua alla fine puoi fare solo un movimento in entrata, e ovviamente considerando che hai ancora uno spot di straniero da occupare, il buon mccamy lo tieni per forza.... al max si doveva fare qualcosa lo scorso mese quando avresti potuto fare 2 movimenti... che andavano sicuramente fatti!!! Ora speriamo veramente di trovare uno forte e sopratutto giusto per la nostra squadra!!!

  • Vnereandthunder 08/03/2018, 23.51

    per fortuna hanno meccameo e non un americano decente se no il discorso promozione sarebbe già bello che chiuso a marzo.

  • gianmclaren82 08/03/2018, 23.46
    Citazione ( Matel 08/03/2018 @ 23:41 )

    Boniciolli ha detto che dato che è una brava persona, non verrà assortamente tagliato, dato che nelle squadre, paragonandole alle case, ci vogliono gli ingenieri e gli operai.... è per quello che ho usato quel termine.... anche io spero che con R ...

    iniziamo con i paragoni astrofisici..io non vorrei buttare nel cesso una promozione per colpa di sentimentalismi romanticismi assurdi..se uno non è all'altezza si taglia..che discorsi,purtroppo l'americano bisogna azzeccarlo se si vuole salire,oramai abbiamo capito che giocatore è..sarà bravo ragazzo, quel che vuoi,ma questo è lo sport

  • Matel 08/03/2018, 23.41 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 08/03/2018 @ 23:33 )

    Che sia un bravo ragazzo frega zero..non siamo mica all'oratorio..è che non segna manco in penetrazione dove in teoria era il suo forte..bisogna che si svegli che a Ravenna ci sarà bisogno di lui..

    Boniciolli ha detto che dato che è una brava persona, non verrà assortamente tagliato, dato che nelle squadre, paragonandole alle case, ci vogliono gli ingenieri e gli operai.... è per quello che ho usato quel termine.... anche io spero che con Ravenna si dia una bella svegliata, sarebbe ora!!! Comunque come abbia fatto a sceglierlo in 2/3 settimane ad inizio estate, un giorno ce lo deve spiegare bene!!

  • EffeIsMyLife 08/03/2018, 23.39

    Purtroppo non vedo come possa cambiare la stagione di Mccamey da qui in avanti visto che è 3 mesi che tutti lo spettiamo e lui continua ad essere un fantasma

Pagina di 2