Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 22/02/2018, 11.21 Rumors

Trieste su Fall? L'agente Riccardo Sbezzi: Si vedrà

Il lungo della Leonessa Brescia nel mirino dell'Alma

Serie A2 Est
Abdel Fall nel mirino di Trieste. Il Piccolo riporta le parole dell'agente del giocatore, Riccardo Sbezzi, prima della chiusura delle Final Eight di Coppa Italia: «Abdel Fall, per rispetto della società bresciana non è oggetto di trattativa fino alla conclusione della manifestazione. Poi si vedrà, ma la priorità sarà la volontà del giocatore su quella che può essere una possibile prossima destinazione»
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Supergiovane 23/02/2018, 17.31
    Citazione ( MJmademecrazy 23/02/2018 @ 17:29 )

    Guarda...ti commenti da solo....sparando caxxate extra basket.....spero solo che tu sia veramente super giovane...sarebbe l'unica giustificazione ...

    spero vivamente che tu sia un teenager visto la cavolata del peso politico........lascia stare ed evita.......concentrati sull'Alma che è meglio

  • MJmademecrazy 23/02/2018, 17.29
    Citazione ( Supergiovane 23/02/2018 @ 17:04 )

    se non vale la pena rispondermi perchè mi hai quotato? non sono io ad aver tirato fuori la storia del peso politico.....forse la m...a l'hai pestata tu per primo......poi se ti senti offeso perchè ti hanno detto che avete solo i cevapcici allora è ...

    Guarda...ti commenti da solo....sparando caxxate extra basket.....spero solo che tu sia veramente super giovane...sarebbe l'unica giustificazione ...

  • Rukawa11 23/02/2018, 17.12 Mobile

    Ma xké dobbiamo passare a disquis :(((

  • Supergiovane 23/02/2018, 17.04
    Citazione ( MJmademecrazy 23/02/2018 @ 16:58 )

    .....ecco...penso che il commento post puntini...che c'entra nulla con il basket..te lo potevi risparmiare !!! Non vale neanche la pena risponderti....

    se non vale la pena rispondermi perchè mi hai quotato? non sono io ad aver tirato fuori la storia del peso politico.....forse la m...a l'hai pestata tu per primo......poi se ti senti offeso perchè ti hanno detto che avete solo i cevapcici allora è un'altra cosa......

  • MJmademecrazy 23/02/2018, 16.58
    Citazione ( Supergiovane 23/02/2018 @ 16:21 )

    Peso politico? Forse è meglio se consigli a Mauro di comperare qualcuno.....se avessimo avuto tutto questo "peso politico" saremo già saliti da un paio d'anni.....ho l'impressione che tu stia mettendo le mani ben avanti, lascia perdere certi discor ...

    .....ecco...penso che il commento post puntini...che c'entra nulla con il basket..te lo potevi risparmiare !!! Non vale neanche la pena risponderti....

  • Supergiovane 23/02/2018, 16.52
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 23/02/2018 @ 16:47 )

    Va bene tutto ciò che hai scritto.ma Lascia stare Tito, è una battuta che non fa ridere e che denota scarsa intelligenza,e leggendoti altre volte non credo che tu sia uno stupido.

    Mi scuso con te, era rivolto agli intelligentoni che domenica scorsa sono entrati a palazzo in maniera "amichevole"......forse un atteggiamento un po' diverso era gradito, e non ci sarebbero state risposte di un certo tipo.P.S. Adoro mangiare da Pepi Sciavo :-)

  • Supergiovane 23/02/2018, 16.50
    Citazione ( Rukawa11 23/02/2018 @ 16:45 )

    Dico questo perché a Ravenna(hanno vinto meritatamente..erano più forti) i triestini a parte uno che non ricordo il nick non hanno riconosciuto di aver un arbitraggio totalmente favorevole..e poi erano fuori casa..mai visto un arbitraggio cosi pro ...

    Beh, voi avete vinto a Treviso quindi forse proprio questo "peso politico" non lo abbiamo....a parte che in quel momento forse avremmo perso anche con i Generals che facevano da sparring partner agli Harlem Globe Trotters, comunque resta il fatto che solitamente....il più forte vince!

  • MangiafuocoMcRae 23/02/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 23/02/2018 @ 16:21 )

    Peso politico? Forse è meglio se consigli a Mauro di comperare qualcuno.....se avessimo avuto tutto questo "peso politico" saremo già saliti da un paio d'anni.....ho l'impressione che tu stia mettendo le mani ben avanti, lascia perdere certi discor ...

    Va bene tutto ciò che hai scritto.ma Lascia stare Tito, è una battuta che non fa ridere e che denota scarsa intelligenza,e leggendoti altre volte non credo che tu sia uno stupido.

  • Rukawa11 23/02/2018, 16.45 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 23/02/2018 @ 16:21 )

    Peso politico? Forse è meglio se consigli a Mauro di comperare qualcuno.....se avessimo avuto tutto questo "peso politico" saremo già saliti da un paio d'anni.....ho l'impressione che tu stia mettendo le mani ben avanti, lascia perdere certi discor ...

    Dico questo perché a Ravenna(hanno vinto meritatamente..erano più forti) i triestini a parte uno che non ricordo il nick non hanno riconosciuto di aver un arbitraggio totalmente favorevole..e poi erano fuori casa..mai visto un arbitraggio cosi pro transferta nella mia vita mai..erano in fuga in classifica, candidata principale da tutti alla promozione e con un certo peso politico

  • Supergiovane 23/02/2018, 16.44
    Citazione ( Rukawa11 23/02/2018 @ 16:36 )

    Io penso che un po di peso politico/sudditanza a pesare sugli arbitri ci sia(nonostante mi hanno sempre insegnato e condivido l'idea che nel basket gli arbitri incidono poco o nulla..neanche nei possessi decisivi se non ti volevi mettere in questa po ...

    Resto convinto che abbiamo 5.000 persone di media spettatori e quindi alla Lega il fatto che salgano piazze come Treviso, Trieste ed F convenga.....oltretutto al piano superiore ci sono palazzetti non degni di chiamarsi con tale nome, mentre in Legadue ci sono palestre di scuole medie e tenso-strutture più indicate per il pattinaggio che per il basket!

  • Rukawa11 23/02/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( Supergiovane 23/02/2018 @ 16:21 )

    Peso politico? Forse è meglio se consigli a Mauro di comperare qualcuno.....se avessimo avuto tutto questo "peso politico" saremo già saliti da un paio d'anni.....ho l'impressione che tu stia mettendo le mani ben avanti, lascia perdere certi discor ...

    Io penso che un po di peso politico/sudditanza a pesare sugli arbitri ci sia(nonostante mi hanno sempre insegnato e condivido l'idea che nel basket gli arbitri incidono poco o nulla..neanche nei possessi decisivi se non ti volevi mettere in questa posizione ti presentavi nell'ultimo minuto sul +10)..la cosa che mi fa sorridere è che verso squadre più importanti viene tirato fuori questo argomento poi verso le altre infamano chi fa sto ragionamento nei loro confronti

  • Supergiovane 23/02/2018, 16.21
    Citazione ( MJmademecrazy 22/02/2018 @ 17:58 )

    Comunque anche in regia...per non parlare della panca...dobbiamo darci una mossa ! Ormai ci hanno stra battezzato...e nei PO le difese saranno ancora più aggressive...e gli arbitraggi come peso...sicuramente vedranno favorita la F in casa,che ormai ...

    Peso politico? Forse è meglio se consigli a Mauro di comperare qualcuno.....se avessimo avuto tutto questo "peso politico" saremo già saliti da un paio d'anni.....ho l'impressione che tu stia mettendo le mani ben avanti, lascia perdere certi discorsi va.....e salutami Tito!

  • MJmademecrazy 23/02/2018, 09.07
    Citazione ( mattomarinaio 22/02/2018 @ 21:12 )

    Voi di centri abbondate...ma nel resto della serie a2 di reparti lunghi competitivi non ve ne sono molti.. Ragion per cui, ritengo fall un'addizione piu' che sufficiente. Parere mio

    Se fosse sano ed allenato...come già commentato...concorderei...così dopo un grave infortunio e 3 mesi senza basket...non direi !

  • Rukawa11 23/02/2018, 01.46 Mobile

    Ma va??problemi di falli??mette sempre le mani addosso..c'è la serata che i grigi lasciano passare c'è la serata no..cmq recupera un mucchio di palloni cosi

  • mattomarinaio 22/02/2018, 21.12
    Citazione ( vondemonadis 22/02/2018 @ 21:07 )

    Fall è un buon giocatore ma non uno che sposta e non credo che sia quello che servirebbe a Trieste. E' un 4 e in quel ruolo l'Alma mi sembra piuttosto coperta...Servirebbe a mio parere un buon centro perchè sotto le plance è rimasto il solo Cittad ...

    Voi di centri abbondate...ma nel resto della serie a2 di reparti lunghi competitivi non ve ne sono molti..
    Ragion per cui, ritengo fall un'addizione piu' che sufficiente.
    Parere mio

  • mattomarinaio 22/02/2018, 21.10
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 22/02/2018 @ 20:35 )

    Fernandez è uno dei primi 3playmaker della lega2 e non sta giocando male,ma nemmeno secondo le sue capacità...troppe volte ha problemi di falli,e non possiamo permettercelo,magari non sarà solo colpa sua,anzi il sistema non lo aiuta.

    L'anno scorso in Spagna aveva gli stessi problemi di falli.se non peggio.
    Io me lo ricordo con Brescia ed aveva delle partite dover era evanescente.
    Solo che li' c'era Passera..qui Prandin, ottimo, ma non play.
    In sintesi, sta facendo il campionato che mi aspettavo..

  • vondemonadis 22/02/2018, 21.07

    Fall è un buon giocatore ma non uno che sposta e non credo che sia quello che servirebbe a Trieste. E' un 4 e in quel ruolo l'Alma mi sembra piuttosto coperta...Servirebbe a mio parere un buon centro perchè sotto le plance è rimasto il solo Cittadini che di primavere ne ha trentanove.

  • KidFrankie 22/02/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 22/02/2018 @ 20:35 )

    Fernandez è uno dei primi 3playmaker della lega2 e non sta giocando male,ma nemmeno secondo le sue capacità...troppe volte ha problemi di falli,e non possiamo permettercelo,magari non sarà solo colpa sua,anzi il sistema non lo aiuta.

    Direi addirittura tra i primi 2..lui e fantinelli i migliori e un Po più staccato metto naimy, Ferguson e fultz in ordine sparso e non di reale forza..sta tirando il fiato fernandez perché ha tirato la carretta fino ad adesso..non avendo un cambio all' altezza deve giocare molto intensamente per molti minuti..come fultz da noi (fultz con un minutaggio più elevato ovviamente) se continuano così a maggio hanno la lingua che tocca per terra..

  • MangiafuocoMcRae 22/02/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( mattomarinaio 22/02/2018 @ 20:14 )

    Per me... 1) Fernandez sta giocando come ha sempre fatto,siamo noi tifosi che credevamo fosse un'irradidio..Si vede di piu' quando gioca male rispetto a quello che faceva anche a Brescia, semplimente perche' non abbiamo un play che lo possa sostituir ...

    Fernandez è uno dei primi 3playmaker della lega2 e non sta giocando male,ma nemmeno secondo le sue capacità...troppe volte ha problemi di falli,e non possiamo permettercelo,magari non sarà solo colpa sua,anzi il sistema non lo aiuta.

  • mattomarinaio 22/02/2018, 20.14

    Per me...
    1) Fernandez sta giocando come ha sempre fatto,siamo noi tifosi che credevamo fosse un'irradidio..Si vede di piu' quando gioca male rispetto a quello che faceva anche a Brescia, semplimente perche' non abbiamo un play che lo possa sostituire degnamente quando lui gioca male o e' in panchina.Le cifre sono simili agli anni in Italia e superiori al suo campionato spagnolo.
    2) Bowers..ha ragione chi dice che e' il vero ago della bilancia della stagione triestina.Non sara' gary payton ma quest'anno difende benino in post basso.Un po' in difficolta' quando deve muovere i piedi lateralmente e rapidamente.Il fatto che esca per 5 falli abbastanza spesso indica che in difesa almeno ci tenta.
    In ogni caso dal confronto con Brown, di sicuro non e' uscito ridimensionato.
    3)Fall sano puo' essere piu' che utile..non e' un crack ma nemmeno un bidone

  • MangiafuocoMcRae 22/02/2018, 19.19 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 19:07 )

    Tenderei a quotarti in tutto. Ti volevo fare una domanda: perché dici che Fernandez non ha la squadra in mano più per colpa del gioco di Dalmasson che per colpe proprie?!

    Forse "colpa"non è la parola giusta,ma non me ne veniva un altra.provo a spiegarmi: Dalmasson gioca pochi schemi(saranno 4/5) e tantissimo passing game,con opportunità per tutti,il che rende tutti più pericolosi ,finché va tutto bene. il coach è innamorato di da Ros (lo sono anch'io),forse anche troppo,tanto da fargli gestire tantissimi possessi.questo a scapito di Fernandez che spesso viene utilizzato come uno "qualunque"sul lato debole,cosa che chiaramente non è(per capacità e personalità).a me piacerebbe una gestione più "tradizionale",dove tutti sanno cosa e quando devono fare o non fare!invece mi sembra che le personalità più spiccate vengano "represse" dal tipo di sistema.il che in trasferta,con partite tirate, può essere un problema.

  • rubendouglas 22/02/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 18:37 )

    Intendo colui che sposta gli equilibri..se cavaliero gioca bene e si accende tutta la squadra ne giova, così come bowers..il problema è che sono molto altalenanti..fossero affidabili come Green o fernandez che il loro compito lo fanno sempre e orma ...

    Pur riconoscendo che in a2 sn due giocatori sicuramente importanti a me non convincono del tutto.
    Ma è una mia opinione.
    Per me nei playoff vengono fuori i giocatori con carattere e che sono costanti nel rendimento.
    Poi ovviamente in una serie c'è bisogno sia di Bowers che di Caballero...però se fossi l'allenatore di Trieste nn mi metterei nelle loro mani.

  • rubendouglas 22/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 22/02/2018 @ 19:00 )

    Ti devo contraddire, Fernandez non sta giocando bene,e da parecchio anche. lui e cavaliero difficilmente giocano bene assieme.green alterna partite incredibili a momenti"strani".bowers gioca meglio senza da ros.un bel rompicapo... Il giocatore più i ...

    Tenderei a quotarti in tutto.
    Ti volevo fare una domanda: perché dici che Fernandez non ha la squadra in mano più per colpa del gioco di Dalmasson che per colpe proprie?!

  • MangiafuocoMcRae 22/02/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 18:37 )

    Intendo colui che sposta gli equilibri..se cavaliero gioca bene e si accende tutta la squadra ne giova, così come bowers..il problema è che sono molto altalenanti..fossero affidabili come Green o fernandez che il loro compito lo fanno sempre e orma ...

    Ti devo contraddire, Fernandez non sta giocando bene,e da parecchio anche. lui e cavaliero difficilmente giocano bene assieme.green alterna partite incredibili a momenti"strani".bowers gioca meglio senza da ros.un bel rompicapo...
    Il giocatore più importante rimane da Ros,per imprevedibilità e duttilità. Rimane il fatto che per me, le chiavi della squadra le deve avere Fernandez,e non le ha... più per il tipo di gioco di Dalmasson che per sue lacune.poi è innegabile che ci sono la squadra dell'Alma Arena e l'altra che è sua parente,e qua potremo aprire un altro capitolo a parte.

  • KidFrankie 22/02/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 18:33 )

    Cosa intendi per barometro?

    Intendo colui che sposta gli equilibri..se cavaliero gioca bene e si accende tutta la squadra ne giova, così come bowers..il problema è che sono molto altalenanti..fossero affidabili come Green o fernandez che il loro compito lo fanno sempre e ormai sono delle certezze Trieste sarebbe pazzesca..come si è visto nel girone di andata..

  • KidFrankie 22/02/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 22/02/2018 @ 17:58 )

    Comunque anche in regia...per non parlare della panca...dobbiamo darci una mossa ! Ormai ci hanno stra battezzato...e nei PO le difese saranno ancora più aggressive...e gli arbitraggi come peso...sicuramente vedranno favorita la F in casa,che ormai ...

    In regia siete coperti..però i vari Coronica e Prandin sono ampiamente battezzabili..ovvio che in casa specie Prandin può fare 10 o 15 punti ma se sono un coach lo lascio tirare sempre e se ne fa 18 bravo lui..ci vorrebbe un secondo play più di impatto offensivo..

  • rubendouglas 22/02/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 18:29 )

    Non è David Moss, ma non è neanche un Telepass come il nostro mccamey è..ovvio non ha molta voglia di sporcarsi le mani, ma li sta al coach attaccarlo al muro o spronarlo nel difendere meglio..perche è lui il vero barometro di Trieste..lui e cava ...

    Cosa intendi per barometro?

  • KidFrankie 22/02/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 18:02 )

    Può tranquillamente difendere certo. Ma vuole farlo? No perché io tutte le partite che ho visto di bawers nn l'ho mai visto difendere e più si alza l'intensità e più fa un passo indietro...difensivamente parlando

    Non è David Moss, ma non è neanche un Telepass come il nostro mccamey è..ovvio non ha molta voglia di sporcarsi le mani, ma li sta al coach attaccarlo al muro o spronarlo nel difendere meglio..perche è lui il vero barometro di Trieste..lui e cavaliero..

  • rubendouglas 22/02/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 22/02/2018 @ 18:07 )

    Quoto assolutamente...si eclissa ! Quindi a maggior ragione in ottica PO,bisogna trovare un riparo....

    Tu l'hai visto sicuramente più di me...Io tutte le volte che l'ho visto giocare tanto mi convinceva davanti tanto nn mi convinceva dietro.
    E alla lunga...specie nei playoff dove è più difficile fare la differenza in attacco...rischi di pagare a caro prezzo la fase difensiva soft.

  • MJmademecrazy 22/02/2018, 18.07
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 18:02 )

    Può tranquillamente difendere certo. Ma vuole farlo? No perché io tutte le partite che ho visto di bawers nn l'ho mai visto difendere e più si alza l'intensità e più fa un passo indietro...difensivamente parlando

    Quoto assolutamente...si eclissa ! Quindi a maggior ragione in ottica PO,bisogna trovare un riparo....

  • rubendouglas 22/02/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 17:57 )

    Secondo me se usate bowers da 5 in modo continuato i problemi li risolvete..nel senso che in attacco siete a posto perché bowers porta fuori qualsiasi lungo della A2..in difesa può patire ma di centri dominanti non ce ne sono quindi può tranquilla ...

    Può tranquillamente difendere certo. Ma vuole farlo?
    No perché io tutte le partite che ho visto di bawers nn l'ho mai visto difendere e più si alza l'intensità e più fa un passo indietro...difensivamente parlando

  • MJmademecrazy 22/02/2018, 17.58
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 17:50 )

    Bravo hai centrato il punto..se sano ed allenato può fare discretamente bene..il problema è che è fermo da una vita..le prime partite causa adrenalina sicuramente farebbe bene ma sul lungo periodo potrebbe patire..pero di alternative ce ne sono ve ...

    Comunque anche in regia...per non parlare della panca...dobbiamo darci una mossa ! Ormai ci hanno stra battezzato...e nei PO le difese saranno ancora più aggressive...e gli arbitraggi come peso...sicuramente vedranno favorita la F in casa,che ormai si è presa il primo posto...ed anche Treviso come peso politico viene prima di noi...

  • KidFrankie 22/02/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 22/02/2018 @ 16:32 )

    Altro che ! Il problena è che era qui a Trieste tre anni fa e non devono essersi lasciati benissimo con allenatore e societa. ..... anche perché mi dicono che non sia soggetto dalla gestione facile. Cmq lui è ESATTAMENTE il tipo di gioca ...

    Secondo me se usate bowers da 5 in modo continuato i problemi li risolvete..nel senso che in attacco siete a posto perché bowers porta fuori qualsiasi lungo della A2..in difesa può patire ma di centri dominanti non ce ne sono quindi può tranquillamente difendere..adesso siete un attimo in riserva di energie quindi tutto viene amplificato ma non appena tornare sani sarete di nuovo pericolosi come forse nessuna squadra lo è..

  • KidFrankie 22/02/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 22/02/2018 @ 17:45 )

    Diciamo che se fosse sano,allenato e con ritmo partita....sposerei la tua teoria...come ultima istanza...dato che alternative vere,praticabili non sembrano essercene...

    Bravo hai centrato il punto..se sano ed allenato può fare discretamente bene..il problema è che è fermo da una vita..le prime partite causa adrenalina sicuramente farebbe bene ma sul lungo periodo potrebbe patire..pero di alternative ce ne sono veramente poche..

  • KidFrankie 22/02/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 22/02/2018 @ 16:29 )

    Credo che diliegro giochi da passaportato, come Fernandez se non erro

    Lo so lo so era per fare un esempio..hai fatto bene comunque a precisarlo..dane è un giocatore duro e devo dire anche abbastanza bersagliato dagli arbitri con cui, anche per colpa sua, non ha un bel rapporto perché molte volte gli fischiano dei falli non appena alita sul suo avversario..pero è un giocatore da playoffs..

  • MJmademecrazy 22/02/2018, 17.45
    Citazione ( flaminio 22/02/2018 @ 14:57 )

    Io la vedo diversamente...secondo me è proprio ciò che ci serve. Non abbiamo bisogno di talento ma necessitiamo di atleticità e verticalità sotto le plance. In A2 può fare tranquillamente il 5 e restituirebbe profondità nel gioco della squadra ...

    Diciamo che se fosse sano,allenato e con ritmo partita....sposerei la tua teoria...come ultima istanza...dato che alternative vere,praticabili non sembrano essercene...

  • MJmademecrazy 22/02/2018, 17.37
    Citazione ( WeTheNorth 22/02/2018 @ 16:29 )

    Credo che diliegro giochi da passaportato, come Fernandez se non erro

    Infatti non è comunque (purtroppo) un'ipotesi praticabile...comunque

  • MJmademecrazy 22/02/2018, 17.35
    Citazione ( Stevebasket 22/02/2018 @ 16:32 )

    Altro che ! Il problena è che era qui a Trieste tre anni fa e non devono essersi lasciati benissimo con allenatore e societa. ..... anche perché mi dicono che non sia soggetto dalla gestione facile. Cmq lui è ESATTAMENTE il tipo di gioca ...

    Non solo...è passaportato ! Quindi comunque nisba...

  • Stevebasket 22/02/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 16:17 )

    Tenendo conto che non gioca veramente mai fall dovrà pure ritrovare un minimo anche il ritmo partita..se vuoi un centrone che picchia duro e segna anche potreste andare su diliegro..ecco lui è un bel f.d.p che potrebbe fare al caso vostro..

    Altro che ! Il problena è che era qui a Trieste tre anni fa e non devono essersi lasciati benissimo con allenatore e societa. ..... anche perché mi dicono che non sia soggetto dalla gestione facile. Cmq lui è ESATTAMENTE il tipo di giocatore che farebbe al caso nostro . Lo hai centrato alla perfezione


    PS su fall aggiungo che è reduce da 2 mesi di stop per rottura legamento dei polso......na cszzata per un giocatore di basket.....

  • WeTheNorth 22/02/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 22/02/2018 @ 16:17 )

    Tenendo conto che non gioca veramente mai fall dovrà pure ritrovare un minimo anche il ritmo partita..se vuoi un centrone che picchia duro e segna anche potreste andare su diliegro..ecco lui è un bel f.d.p che potrebbe fare al caso vostro..

    Credo che diliegro giochi da passaportato, come Fernandez se non erro

  • KidFrankie 22/02/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 22/02/2018 @ 15:40 )

    Ma per i amor del cielo è un ragazzo d oro si impegna come un matto e zompa da paura. Ma secondo me semplicemente non è quello che stiamo cercando , quello che ci manca . Ci serve in poche parole un f.d.p. che mena come un fabbro sotto canes ...

    Tenendo conto che non gioca veramente mai fall dovrà pure ritrovare un minimo anche il ritmo partita..se vuoi un centrone che picchia duro e segna anche potreste andare su diliegro..ecco lui è un bel f.d.p che potrebbe fare al caso vostro..

  • Stevebasket 22/02/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 22/02/2018 @ 15:35 )

    Non so. Guarda, ho letto e condivido il tuo pensiero sotto (cioè che per una squadra media come udine lo scorso andava bene -e credimi che per noi fu la manna dal cielo il suo arrivo- mentre per una contender di primissima fascia come voi è probabi ...

    Ma per i amor del cielo è un ragazzo d oro si impegna come un matto e zompa da paura. Ma secondo me semplicemente non è quello che stiamo cercando , quello che ci manca . Ci serve in poche parole un f.d.p. che mena come un fabbro sotto canestro .

  • WeTheNorth 22/02/2018, 15.35 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 22/02/2018 @ 15:30 )

    Vero . ma i gandini, mancinelli o i bruttini o Amoroso bastano e avanzano per mangiarselo a piacere

    Non so. Guarda, ho letto e condivido il tuo pensiero sotto (cioè che per una squadra media come udine lo scorso andava bene -e credimi che per noi fu la manna dal cielo il suo arrivo- mentre per una contender di primissima fascia come voi è probabilmente solo un cambio), ma a me ha fatto davvero una buonissima impressione lo scorso anno. Lo avrei volentieri tenuto questo anno, non lo vidi in difficoltà contro nessun 5 in quelle partite con noi (e giocammo comunque contro voi, Tv e F vincendole tutte e tre)

  • Stevebasket 22/02/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 22/02/2018 @ 15:27 )

    Si si, era il 5 titolare. Certo, gli manca del tonnellaggio, ma ha ottime gambe e compensa. Inoltre in a2 sinceramente non ci sono né i gudaitis né i fesenko al momento..

    Vero . ma i gandini, mancinelli o i bruttini o Amoroso bastano e avanzano per mangiarselo a piacere

  • Stevebasket 22/02/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( Magna 22/02/2018 @ 15:17 )

    Solo a me lui qui non mi dice proprio niente? Già solo che è assistito da Sbezzi lo lascerei dove sta.

    Saggia considerazione ;-)

  • WeTheNorth 22/02/2018, 15.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 14:50 )

    Faceva il 5 da voi?

    Si si, era il 5 titolare. Certo, gli manca del tonnellaggio, ma ha ottime gambe e compensa. Inoltre in a2 sinceramente non ci sono né i gudaitis né i fesenko al momento..

  • Magna 22/02/2018, 15.17

    Solo a me lui qui non mi dice proprio niente? Già solo che è assistito da Sbezzi lo lascerei dove sta.

  • Supergiovane 22/02/2018, 15.14

    Potreste prendere il duo Fall-Ico così fareste il mazzo a tutti!

  • rubendouglas 22/02/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 22/02/2018 @ 15:08 )

    *per cosa concorri

    Sì si avevo capito

  • Stevebasket 22/02/2018, 15.08 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 22/02/2018 @ 14:59 )

    Era solo per capire...Anch'io condivido la tua analisi. Anche se leggo che lo scorso anno ha tenuto bene il campo anche da centro in a2.

    *per cosa concorri

Pagina di 2