Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/02/2018, 22.28

Vittoria e primato per la Fortitudo Bologna

71-65 per la Fortitudo Bologna che vince lo spareggio contro Trieste ed aggancia in vetta proprio i giuliani. Bene Cinciarini e Gandini. Espulso Amici. Trieste si aggrappa a Bowers

Serie A2 Est


Finisce in festa per i 5500 del Paladozza. La Fortitudo fa centro per la settima volta nelle ultime otto uscite (in mezzo l'unica serataccia di Jesi), sorridendo pure nella spareggio per il vertice. E' primato quindi, parziale ed in coabitazione, ma primato rimane. Scappata pure sul +14 nel primo tempo, la Effe si fa prima riprendere, per poi sudare nella volata finale. Cinciarini la indirizza subito (21 con 3/5 da tre), Gandini ci mette tanti muscoli e cuore (15+6 con 3 assist ed altrettanti falli subiti), e Mancinelli la chiude nel finale. Trieste, priva di Da Ros, ma con tanto Bowers (19+7), ha il grande merito di rialzarsi più volte davanti agli schiaffi avversari, per poi mollare solo nel finale, ma a pesare sono le 13 perse e un 24% dall'arco fin troppo deficitario.

Scappata sul 7-13 con Bowers a far male, Trieste s'inceppa poco dopo. Cinciarini (già 12) ed un immenso Gandini (7 con 3 falli subiti), costruiscono un pazzesco 18-0 che catapulta la Effe a mettere mani sul match (25-13). A funzionare è quasi tutto per i biancoblù, con il 53% dal campo, e solo un pallone sprecato. L'Alma incassa ma reagisce, e toccato il massimo svantaggio (31-17), se ne esce con parzialone di 17-4 che riattacca i giuliani agli avversari (35-34). In mezzo la Effe perde Amici (fallo antisportivo con successivo tecnico che con le nuove regole diventa espulsione), sporca le percentuali (26% nel quarto), ma rimane ancora timidamente avanti all'intervallo.

Tornano i cinque in maglia bianca dell'inizio, ma soprattutto torna Gandini con altra rumba, e la Effe torna a sgasare: 12-2 a scollinare oltre la doppia cifra. L'Alma pure stavolta incassa, e preserva Green che ammira buona parte di quarto dalla panchina. Si torna da Cinciarini per il +10 (60-50), Ma il finale è caldo: 2-12 esterno che tradotto diventa prima aggancio (62-62 Green in lunetta), poi sorpasso ospite (62-64 Bowers). La Effe va da Mancinelli: tripla (65-64) e viaggio pieno in lunetta (67-64). Cinciarini ne mette altri due pesanti a mezzo minuto dal gong per il +4. Cavaliero mette sul ferro la palombella della speranza, Green pure. Bologna può festeggiare.


CONSULTINVEST – ALMA 71-65
(25-17, 39-36, 55-44)

CONSULTINVEST: Cinciarini 21, Mancinelli 12, Fultz 5, Chillo 6, Gandini 15, Amici 2, Rosselli 5, Pini 2, Italiano 3, McCamey

ALMA: Coronica 2, Fernandez 4, Green 13, Baldasso 6, Janelidze, Prandin 4, Cavaliero 9, Bowers 19, Loschi 6, Cittadini 2
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 215 Commenti

Pagina di 5

  • furiobaldini 10/02/2018, 23.00 Mobile

    va da se che il presidente Mauro ormai padre padrone si sta incazando
    serve tornare sul mercato

  • rubendouglas 10/02/2018, 22.20 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 21:37 )

    Certo che anche voi avete alzato il livello con Furiobaldini..... ;););););)

    Furiobaldini idolo locale...Noi cn te ci vogliamo ubriacar....Ale Ale Ale Ale...Furiobaldini Ale Ale

  • Sapofly 10/02/2018, 19.48

    Considerazione per l'Alma Pallacanestro Trieste. In società, tutti incavolati neri... Ma perdere a Bologna, ci sta. Ci sta eccome! Semmai era il caso di incavolarsi dopo aver perso a Forlì ed Imola. Al limite anche a Verona... Ed ora avevamo un più 4 (almeno) su Bologna, che poi sono 6 visti gli scontri diretti. Inutile arrabbiarsi ora. Bisognave affrontare le trasferte in Emilia Romagna in altro modo. E la Pall. Trieste, aveva tutte le carte in regola per vincere... O no?

  • Magna 09/02/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 09/02/2018 @ 21:39 )

    Io avrei fischiato sfondamento ;) Scherzo,credo non sarebbe uscito vivo dal palazzo!!!!

    Forse :D ..no va be' dai, quello che succede in campo inizia e finisce lì almeno per me, però un bel corso di aggiornamento male non gli farebbe.

  • MangiafuocoMcRae 09/02/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 21:44 )

    Pensa se prendete veramente Bargnani.... :):):)

    Mamma mia...tutti a sbeffeggiarlo e magari ha ragione lui...per i playoff andrebbe benissimo,prima no,troppe partite,si rompe di sicuro!

  • aquila72 09/02/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 09/02/2018 @ 21:42 )

    Furio le spara belle grosse...chissà che sostanze assume!!! Per me è un friulano che si finge triestino ;)

    Pensa se prendete veramente Bargnani.... :):):)

  • MangiafuocoMcRae 09/02/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 21:37 )

    Certo che anche voi avete alzato il livello con Furiobaldini..... ;););););)

    Furio le spara belle grosse...chissà che sostanze assume!!! Per me è un friulano che si finge triestino ;)

  • MangiafuocoMcRae 09/02/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 21:36 )

    Ovviamente non poteva sparire, ma chiaramente ha ostacolato un possibile contropiede a difesa sguarnita, apprezzo che tu abbia capito il mio punto di vista/prospettiva. Poi per il resto alzo le mani, perché anche ieri la terna non si è smentita, co ...

    Io avrei fischiato sfondamento ;)
    Scherzo,credo non sarebbe uscito vivo dal palazzo!!!!

  • aquila72 09/02/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 09/02/2018 @ 21:27 )

    Non per rompere le balle,ma l'episodio che dici tu visto in TV non sembrava fallo,Gandini ruba la palla e parte, cittadini la perde ed è là davanti e non può scomparire.capisco benissimo che visto live può sembrare diverso e mi sarei inkazzato an ...

    Certo che anche voi avete alzato il livello con Furiobaldini..... ;););););)

  • Magna 09/02/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 09/02/2018 @ 21:27 )

    Non per rompere le balle,ma l'episodio che dici tu visto in TV non sembrava fallo,Gandini ruba la palla e parte, cittadini la perde ed è là davanti e non può scomparire.capisco benissimo che visto live può sembrare diverso e mi sarei inkazzato an ...

    Ovviamente non poteva sparire, ma chiaramente ha ostacolato un possibile contropiede a difesa sguarnita, apprezzo che tu abbia capito il mio punto di vista/prospettiva. Poi per il resto alzo le mani, perché anche ieri la terna non si è smentita, confermando quello che penso già da tempo.. Non sanno le regole basilari.

  • MangiafuocoMcRae 09/02/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 21:21 )

    Ma senza polemica, però sei l'unico che ha visto questo episodio in ottica diversa tra i vostri, a me è sembrato abbastanza palese e lo sarebbe stato per qualunque squadra secondo me, comunque nessun problema.

    Non per rompere le balle,ma l'episodio che dici tu visto in TV non sembrava fallo,Gandini ruba la palla e parte, cittadini la perde ed è là davanti e non può scomparire.capisco benissimo che visto live può sembrare diverso e mi sarei inkazzato anch'io al tuo posto.giusto per non parlare di arbitri ;)

  • Magna 09/02/2018, 21.21 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/02/2018 @ 21:17 )

    Vabbè.... lasciam perdere.

    Ma senza polemica, però sei l'unico che ha visto questo episodio in ottica diversa tra i vostri, a me è sembrato abbastanza palese e lo sarebbe stato per qualunque squadra secondo me, comunque nessun problema.

  • Stevebasket 09/02/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 21:08 )

    Guarda, non mi devi convincere.. Perché c'era qualcuno a marcare dietro? Eravate tutti in attacco e a sorpreso ha recuperato palla Gandini, non essendo una scheggia giustamente tutti sono tornati ma non dirmi che eravate già a difesa schierata al m ...

    Vabbè.... lasciam perdere.

  • Magna 09/02/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/02/2018 @ 20:44 )

    Gia il fatto che te lo ricordi "da solo verso il canrstro " dice molto della nitidezza del tuo ricordo.

    Guarda, non mi devi convincere.. Perché c'era qualcuno a marcare dietro? Eravate tutti in attacco e a sorpreso ha recuperato palla Gandini, non essendo una scheggia giustamente tutti sono tornati ma non dirmi che eravate già a difesa schierata al momento della rubata, fischio da antisportivo sempre a differenza del tentato tocco di palle su Loschi, che è ben più imbarazzante, forse sei tu che guardi gli episodi con gli occhi di un tifoso, io sono stato onesto e anche nei post precedenti ho fatto notare come ci siano state delle porcate anche da Cinciarini e Rosselli, fosse capitato in casa da voi quella era un fischio sicuro.

  • aquila72 09/02/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 20:31 )

    Non c'entra niente il fatto di essere tifosi, ma un giocatore in contropiede da solo verso il canestro non casca per caso, io non so da qualche inquadratura l'abbiate vista, ma a neanche 5 metri dal campo, l'ostacolo c'è stato e neanche il più brav ...

    Dal vivo mi sembrava molto evidente... vedendola in tv un po' meno. Anch'io sul momento mi sono incacchiato come una pantera.... Di sicuro, come già detto, non è stato un arbitraggio casalingo.

  • Stevebasket 09/02/2018, 20.44 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 20:31 )

    Non c'entra niente il fatto di essere tifosi, ma un giocatore in contropiede da solo verso il canestro non casca per caso, io non so da qualche inquadratura l'abbiate vista, ma a neanche 5 metri dal campo, l'ostacolo c'è stato e neanche il più brav ...

    Gia il fatto che te lo ricordi "da solo verso il canrstro " dice molto della nitidezza del tuo ricordo.

  • Stevebasket 09/02/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 20:31 )

    Non c'entra niente il fatto di essere tifosi, ma un giocatore in contropiede da solo verso il canestro non casca per caso, io non so da qualche inquadratura l'abbiate vista, ma a neanche 5 metri dal campo, l'ostacolo c'è stato e neanche il più brav ...

    Gandini perde l equlibrio DA SOLO ben prima di finire LUi addosso a cittadini. Tu sarai stato anche a 5 metri dal campo ma l.hai vista in.mezzo secondo live e a velocità naturale. Io l ho riguardata almeno 5 volte sulla registrazione. Poi se vuoi aver ragione tu per forza amen; io dormo lo stesso .

  • Magna 09/02/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( furiobaldini 09/02/2018 @ 20:23 )

    smiles well who smiles last con il Mago vi annulliamo roselli

    Per le gag che scrivi una risata me la faccio.

  • Magna 09/02/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/02/2018 @ 19:47 )

    Mi congratulo con la tua obbiettività e la capacità di non farti influenzare dal fatto di essere tifoso. Chapeau

    Non c'entra niente il fatto di essere tifosi, ma un giocatore in contropiede da solo verso il canestro non casca per caso, io non so da qualche inquadratura l'abbiate vista, ma a neanche 5 metri dal campo, l'ostacolo c'è stato e neanche il più bravo degli illusionisti sarebbe riuscito a simulare in quella maniera. Anche perché in alternativa aveva due giocatori al suo fianco a cui passarla, ma pace veramente.

  • furiobaldini 09/02/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 19:41 )

    E Bargnani!1!1!!?

    smiles well who smiles last
    con il Mago vi annulliamo roselli

  • Stevebasket 09/02/2018, 19.47 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 18:46 )

    Rivista....e posso dire che ci può stare la decisione di non fischiare fallo..... diciamo che ci sono stati errori da una parte e dall'altra. Mi conforta di aver vinto con un arbitraggio di certo non casalingo. Voi, se i 2 americani hanno voglia e F ...

    Mi congratulo con la tua obbiettività e la capacità di non farti influenzare dal fatto di essere tifoso. Chapeau

  • Magna 09/02/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( furiobaldini 09/02/2018 @ 19:14 )

    a ranghi pieni noi di trieste vinciamo il campionato e playoff 85% pure! coppa italia non ce ne puo frega de meno

    E Bargnani!1!1!!?

  • Magna 09/02/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/02/2018 @ 18:27 )

    Rivisto 5 volte quella azione Non era fallo manco morto. Gandini lo conosciamo molto bene a trieste ed è una volpe ad enfatizzare contatti che avvengono ... per causa sua! Cittadini ( da ieri detto "the zombie ") con braccia alzate e imm ...

    Eri a palazzo? Se l'hai vista dalla TV lascia stare, ti assicuro che non è caduto perché un giandone, dopo la recuperata di Gandini, Cittadini ha messo la gamba ostacolandolo ed è cascato, vista dalla Calori bassa ti garantisco che è tutto fuorché una "simulazione".

  • Onlytvb 09/02/2018, 19.39 Mobile

    Purtroppo ieri si è rivista la F formato PO che però rispetto agli altri anni ha più equilibrio ed esperienza. ..attenzione a Verona di cui pochi parlano ma che è tostissima e ben allenata

  • furiobaldini 09/02/2018, 19.14 Mobile

    a ranghi pieni noi di trieste vinciamo il campionato e playoff 85% pure!
    coppa italia non ce ne puo frega de meno

  • aquila72 09/02/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 09/02/2018 @ 18:27 )

    Rivisto 5 volte quella azione Non era fallo manco morto. Gandini lo conosciamo molto bene a trieste ed è una volpe ad enfatizzare contatti che avvengono ... per causa sua! Cittadini ( da ieri detto "the zombie ") con braccia alzate e imm ...

    Rivista....e posso dire che ci può stare la decisione di non fischiare fallo..... diciamo che ci sono stati errori da una parte e dall'altra. Mi conforta di aver vinto con un arbitraggio di certo non casalingo. Voi, se i 2 americani hanno voglia e Fernandez fa il suo, siete veramente tanta tanta roba.

  • sim84c 09/02/2018, 18.31
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 18:27 )

    Speriamo.... adesso deve guadagnarsi la fiducia di tutti. Curioso di vederlo domenica....

    deve infilarsi un tappo in bocca! o prenderla con più sarcasmo quando i grigi lo prendono di mira, un po' come faceva Rodman gli ultimi anni di carriera..

  • aquila72 09/02/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 09/02/2018 @ 18:18 )

    Scambiare Amici con Cortese lo farei subito ma Ferrara è rientrata di prepotenza in corsa per i playoffs e non ce dubbio che si privi di lui a meno che oltre ad Amici gli sganci anche dei soldi..deve limare ste cazzate per essere incisivo al 100%..a ...

    Speriamo.... adesso deve guadagnarsi la fiducia di tutti. Curioso di vederlo domenica....

  • Stevebasket 09/02/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 12:53 )

    Ti appoggio.... hanno fermato un paio di contropiedi che gridano vendetta...... su quello di Gandini non hanno fischiato nemmeno il fallo..... un velo pietoso!!!

    Rivisto 5 volte quella azione Non era fallo manco morto. Gandini lo conosciamo molto bene a trieste ed è una volpe ad enfatizzare contatti che avvengono ... per causa sua! Cittadini ( da ieri detto "the zombie ") con braccia alzate e immobile si trova in mezzo alla strada di Gandini che cerca di recuperare palla per andare in contropiede. Ma the zombie non fa assolutamente nulla che non essere la con le braccia alzate. Fernandez simulatore ma Gandini vecchia colpa

  • Stevebasket 09/02/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 12:53 )

    Ti appoggio.... hanno fermato un paio di contropiedi che gridano vendetta...... su quello di Gandini non hanno fischiato nemmeno il fallo..... un velo pietoso!!!

    Rivisto 5 volte quella azione Non era fallo manco morto. Gandini lo conosciamo molto bene a trieste ed è una volpe ad enfatizzare contatti che avvengono ... per causa sua! Cittadini ( da ieri detto "the zombie ") con braccia alzate e immobile si trova in mezzo alla strada di Gandini che cerca di recuperare palla per andare in contropiede. Ma the zombie non fa assolutamente nulla che non essere la con le braccia alzate. Fernandez simulatore ma Gandini vecchia colpa

  • Stevebasket 09/02/2018, 18.27 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 12:53 )

    Ti appoggio.... hanno fermato un paio di contropiedi che gridano vendetta...... su quello di Gandini non hanno fischiato nemmeno il fallo..... un velo pietoso!!!

    Rivisto 5 volte quella azione Non era fallo manco morto. Gandini lo conosciamo molto bene a trieste ed è una volpe ad enfatizzare contatti che avvengono ... per causa sua! Cittadini ( da ieri detto "the zombie ") con braccia alzate e immobile si trova in mezzo alla strada di Gandini che cerca di recuperare palla per andare in contropiede. Ma the zombie non fa assolutamente nulla che non essere la con le braccia alzate. Fernandez simulatore ma Gandini vecchia volpe

  • aquila72 09/02/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( Matel 09/02/2018 @ 17:59 )

    Pensa quando entreremo nei play off, su campi bollenti.... cosa potrà capitare.... non ci voglio pensare.....

    Infatti.... a me preoccupa e non poco, da qui alla fine non deve più aprire bocca con arbitri e avversari..... Dici che ci riesce? :):):):)

  • KidFrankie 09/02/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 17:45 )

    È stato il tavolo a richiamare l'attenzione degli arbitri..... andava panchinato dopo il fallo intenzionale, invece ha cambiato Rosselli. Concordo con Magna per quanto riguarda Cortese.  

    Scambiare Amici con Cortese lo farei subito ma Ferrara è rientrata di prepotenza in corsa per i playoffs e non ce dubbio che si privi di lui a meno che oltre ad Amici gli sganci anche dei soldi..deve limare ste cazzate per essere incisivo al 100%..a Verona dovrà dare tanto visto che è il più fresco di tutti..

  • Matel 09/02/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/02/2018 @ 17:50 )

    Come giocatore a me piace un sacco.... purtroppo non riesce a controllarsi, è sempre troppo nervoso.... episodi del genere potrebbero compromettere una stagione. Direi che i bonus, dopo ieri, sono finiti.... speriamo abbia finito di far cazZate.

    Pensa quando entreremo nei play off, su campi bollenti.... cosa potrà capitare.... non ci voglio pensare.....

  • aquila72 09/02/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( daniyel 09/02/2018 @ 17:41 )

    Se non altro nei social ha scritto "colpa mia", ha capito di aver sbagliato almeno. Ci sarà grande bisogno di lui a Verona dato che sarà quello più fresco tra gli esterni. Non cambierà mai ma spero che questi episodi siano utili a smussare un poc ...

    Come giocatore a me piace un sacco.... purtroppo non riesce a controllarsi, è sempre troppo nervoso.... episodi del genere potrebbero compromettere una stagione. Direi che i bonus, dopo ieri, sono finiti.... speriamo abbia finito di far cazZate.

  • aquila72 09/02/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 09/02/2018 @ 15:08 )

    Io da palazzo ho visto chiaramente Comuzzo che ha chiamato il cambio. Dopo quando Amici si è seduto ho visto l'arbitro che è stato richiamato al tavolo e c'è stata l'espulsione. Non è stata immediata è passato il tempo di fare il cambio ecc.. qu ...

    È stato il tavolo a richiamare l'attenzione degli arbitri..... andava panchinato dopo il fallo intenzionale, invece ha cambiato Rosselli. Concordo con Magna per quanto riguarda Cortese.  

  • daniyel 09/02/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 15:16 )

    Ok, ma alla ventesima partita stagionale ma soprattutto così importante, non puoi permetterti di fare una cazzata del genere che ha rischiato non poco di compromettere tutto. Chance ne ha avute, io ne ho piene le balle a dire la verità, potessi sca ...

    Se non altro nei social ha scritto "colpa mia", ha capito di aver sbagliato almeno. Ci sarà grande bisogno di lui a Verona dato che sarà quello più fresco tra gli esterni.
    Non cambierà mai ma spero che questi episodi siano utili a smussare un poco il suo carattere.

  • Matel 09/02/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( sim84c 09/02/2018 @ 16:16 )

    Amici molto fortunato perchè si è vinto, altrimenti sarebbe nell'occhio del ciclone. la vittoria ha mitigato le critiche, penso anche all'interno della società. altrimenti penso ci sarebbe stato il rischio taglio

    Penso che sia proprio come dici tu.... se si perdeva era fuori.....

  • Matel 09/02/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( Bolognese 09/02/2018 @ 16:30 )

    I disfattisti non saranno tollerati tra le nostre schiere! La parola "salvezza" non può essere annoverata tra i vocaboli di chi per natura è ardito; il leone balza dalla savana incontro al nemico, sfidando forze proponderanti e incurante della scon ...

    Qualche bravo dottore lo conosco.... non vergognarti a chiedere aiuto.... stai tranquillo, tutto si risolverà...

  • Bolognese 09/02/2018, 16.30
    Citazione ( Matel 09/02/2018 @ 16:03 )

    Da primissimi posti??? Dai non scherzare.... farebbe si è no fatica a salvarsi.... e forse sono stato abbondante...

    I disfattisti non saranno tollerati tra le nostre schiere! La parola "salvezza" non può essere annoverata tra i vocaboli di chi per natura è ardito; il leone balza dalla savana incontro al nemico, sfidando forze proponderanti e incurante della sconfitta. Il Leone sa che ciò che piu' conta è essere e non apparire. Chi oggi calpesta i sacri legni che videro le gesta di Tullio o Saccardin non può che anelare a iscrivere il proprio nome nell'olimpo di chi difese con la spada e il cuore il sacro simbolo della F scudata. 6000 cuori battono nel Madison di Piazza Azzarita incitando i giocatori che scendono in campo contro le squadre plutocratiche e reazionarie del girone occidentale che in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo biancoblu

  • sim84c 09/02/2018, 16.16
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 15:16 )

    Ok, ma alla ventesima partita stagionale ma soprattutto così importante, non puoi permetterti di fare una cazzata del genere che ha rischiato non poco di compromettere tutto. Chance ne ha avute, io ne ho piene le balle a dire la verità, potessi sca ...

    Amici molto fortunato perchè si è vinto, altrimenti sarebbe nell'occhio del ciclone. la vittoria ha mitigato le critiche, penso anche all'interno della società. altrimenti penso ci sarebbe stato il rischio taglio

  • daniyel 09/02/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( Matel 09/02/2018 @ 16:03 )

    Da primissimi posti??? Dai non scherzare.... farebbe si è no fatica a salvarsi.... e forse sono stato abbondante...

    A occhio e croce penso fosse ironico ahah

  • Matel 09/02/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( Bolognese 09/02/2018 @ 15:45 )

    La Fortitudo è una squadra illegale per la serie A2 e probabilmente sarebbe da primissimi posti anche in serie A. All'interno dell'arena del paladozza, spinta dal pubblico piu' caldo d'Europa gli eroi di biancoblu vestiti decuplicano le loro forze e ...

    Da primissimi posti??? Dai non scherzare.... farebbe si è no fatica a salvarsi.... e forse sono stato abbondante...

  • Bolognese 09/02/2018, 15.45

    La Fortitudo è una squadra illegale per la serie A2 e probabilmente sarebbe da primissimi posti anche in serie A. All'interno dell'arena del paladozza, spinta dal pubblico piu' caldo d'Europa gli eroi di biancoblu vestiti decuplicano le loro forze e come novelli maciste schiacciano sotto i loro piedi gli sciocchi che osano sfidare i leoni dentro la loro tana. Dal Manzanarre al Reno i giornali oggi titolano dell'impresa e sgomenti i commentatori tremabondi si chiedono per quanto tempo il baschettuccio europeo potrà vivacchiare senza essere umiliato dall'orda fortitudina.

  • ConLaFsulloScudo 09/02/2018, 15.38
    Citazione ( vondemonadis 09/02/2018 @ 15:16 )

    Complimenti alla F ( settima vittoria nelle ultime otto partite) che sta viaggiando col vento in poppa, alla faccia di una crisi che è stata più presunta che reale. Ma a Trieste cosa sta succedendo? Quinta sconfitta esterna consecutiva e ancora tan ...

    Quoto sul primo posto anche perchè Treviso è troppo lontana e con tutto il rispetto per le altre è l'unica che è ai livelli delle prime due. le otto perse su 13 di inizio campionato hanno influito troppo per la corsa al primo posto.

  • vondemonadis 09/02/2018, 15.16

    Complimenti alla F ( settima vittoria nelle ultime otto partite) che sta viaggiando col vento in poppa, alla faccia di una crisi che è stata più presunta che reale. Ma a Trieste cosa sta succedendo? Quinta sconfitta esterna consecutiva e ancora tanti problemi sotto le plance dove il trentanovenne Cittadini non può fare da solo pentole e coperchi...la versatilità di Bowers va bene ma Lawrence preferisce giocare più fuori che dentro e questa a volte è un'arma a doppio taglio. Che Da Ros in questa squadra sia insostituibile ,perchè ne è il vero regista, l' ho sempre pensato ma onestamente troppo limitato il contributo di Fernandez...In considerazione della forma attuale ,con un Green solo normale ma 3/10 al tiro, con Jenelidze e Loschi che hanno sparacchiato dalla distanza , in attesa del miglior Cavaliero e forse di un colpo di mercato , in un ambiente molto caldo come quello del Paladozza obiettivamente difficile fare più di così. Ora il primo posto è tornato in discussione ma rimane un discorso a due. Non vedo altri possibili inserimenti.

  • Magna 09/02/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( gutgut 09/02/2018 @ 15:10 )

    Amici ieri ha sicuramente fatto una gran stupidaggine, ma non mi sembra che durante la stagione sia stato così scalmanato da far perdere la fiducia... Poi va ricordato che anche quando ha segnato poco ha comunque difeso alla grande, perciò io né l ...

    Ok, ma alla ventesima partita stagionale ma soprattutto così importante, non puoi permetterti di fare una cazzata del genere che ha rischiato non poco di compromettere tutto. Chance ne ha avute, io ne ho piene le balle a dire la verità, potessi scambiarlo lo farei subito.

  • gutgut 09/02/2018, 15.10
    Citazione ( Magna 09/02/2018 @ 14:42 )

    Non c'è un arbitro che conosca il regolamento, nè in A1 nè in A2. Poi Amici io è da tempo che dico che è un problema (a meno che non incontri sempre Ferrara e ne fa 20), ieri ha sbagliato e per me si è giocato l'ultima credibilità che gli rima ...

    Amici ieri ha sicuramente fatto una gran stupidaggine, ma non mi sembra che durante la stagione sia stato così scalmanato da far perdere la fiducia... Poi va ricordato che anche quando ha segnato poco ha comunque difeso alla grande, perciò io né lo taglierei, né gli farei fare della tribuna. PS anche a me il sito gira molto male, dal telefono nemmeno me lo apre

  • ConLaFsulloScudo 09/02/2018, 15.08
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 09/02/2018 @ 15:04 )

    Il momento del tecnico in cui ha sfsnculato palesemente un arbitro con un altro a 2m è stato l'unico momento in cui hanno cercato di tenere in mano la partita.nell'antisporrivo,ha toccato le palle al tiratore come si fa in allenamento per"ridere",nn ...

    Io da palazzo ho visto chiaramente Comuzzo che ha chiamato il cambio.
    Dopo quando Amici si è seduto ho visto l'arbitro che è stato richiamato al tavolo e c'è stata l'espulsione.
    Non è stata immediata è passato il tempo di fare il cambio ecc.. quindi credo che sia stato il tavolo a segnalare che da regolamento il giocatore venisse espulso.
    Mi sono scordato di registrare la partita quindi non riesco a verificare. Magari mi sbaglio ma io ho visto questo.

  • MangiafuocoMcRae 09/02/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 09/02/2018 @ 14:24 )

    Allora prendete quello che sto per dire con le pinze, un po' più come provocazione o spunto. Voglio fare un paio di premesse prima di ricevere mille risposte con insulti ad Amici. 1 premessa Amici è stato 100% colpevole. 2 Per la sua testa ha risch ...

    Il momento del tecnico in cui ha sfsnculato palesemente un arbitro con un altro a 2m è stato l'unico momento in cui hanno cercato di tenere in mano la partita.nell'antisporrivo,ha toccato le palle al tiratore come si fa in allenamento per"ridere",nn so se per regolamento sia antisportivo.
    Detto questo secondo me il primo mi è sembrato esagerato,il secondo non potevano esimersi,troppo plateale.non mi sono accorto che il trio non si sia accorto che andava espulso, è stato il tavolo ad avvisarli?

Pagina di 5