Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 31/01/2018, 14.16 Ufficiale

La Fortitudo Bologna mette Alex Legion fuori squadra

Legion continuerà ad allenarsi a Bologna, in attesa di sviluppi futuri su una nuova collocazione

Serie A2 Est
Fortitudo Pallacanestro comunica che (a partire dalla data odierna e in accordo con il club) il giocatore Alex Legion effettuerà delle sedute di allenamento individuali e non sarà più da considerare a disposizione dello staff tecnico biancoblù. Legion continuerà ad allenarsi a Bologna, in attesa di sviluppi futuri su una nuova collocazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • Magna 01/02/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 01/02/2018 @ 14:38 )

    Soccia le tre S tanta roba :)

    Ci vuole un po' di fantasia. ;)

  • ConLaFsulloScudo 01/02/2018, 14.38
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 17:27 )

    La priorità è quella di salire e il motivo è molto semplice, c'è un progetto da far partire. Non si può paragonare la visibilità che ha una squadra di A1 rispetto ad una di A2 seppur di "blasone". Salire implica 3 cose, come la chiamo io la for ...

    Soccia le tre S tanta roba
    :)

  • Magna 01/02/2018, 00.14 Mobile
    Citazione ( KeithL 31/01/2018 @ 23:26 )

    Vero, sempre al Bellicomodi

    Che poi non era l'unico ma ogni tanto ci sta una serata, ma la costanza che aveva e ha lui in questo genere di cose, non lo ha nessun altro.

  • KeithL 31/01/2018, 23.26
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 14:30 )

    Se non gli costruisci il tiro, lui non fa pressochè nulla se non sporadicamente. Poi il sistema chiaramente non lo ha aiutato e mi pare evidente, lui secondo me ha spinto per separarsi, in parte è anche da capire perchè non è proprio la serietà ...

    Vero, sempre al Bellicomodi

  • MarinePilutti 31/01/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( Matel 31/01/2018 @ 22:10 )

    Le cose sono vere entrambe.... ma passare da Daniels a Knox è stato un mezzo trauma....

    Tant'è che, di fatto, dopo Daniel, non abbiamo più avuto un centro fatto e finito.
    Knox altalenante per tutta la stagione, mentre quest'anno manco l'hanno cercato il lungo dominante.

  • Matel 31/01/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/01/2018 @ 21:24 )

    Ah ok,grazie.mi sembrava di ricordare che avendo preso Mancinelli ,era stato detto che Daniel non era compatibile,ma ricordavo male.

    Le cose sono vere entrambe.... ma passare da Daniels a Knox è stato un mezzo trauma....

  • MangiafuocoMcRae 31/01/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 20:38 )

    Non fu confermato perchè litigò con il Bonnie. Non vorrei dire una fesseria ma tutto scattò dal rifiuto del coach di permettere alla fidanzata dell'epoca di Ed di stare con lui in ritiro prefinale, mi sembra di ricordare. Insomma una cazzata, perc ...

    Ah ok,grazie.mi sembrava di ricordare che avendo preso Mancinelli ,era stato detto che Daniel non era compatibile,ma ricordavo male.

  • Magna 31/01/2018, 20.39
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/01/2018 @ 20:33 )

    Daniel giocatore super per la lega2,forse poco accoppiabile con Mancinelli,non è stato confermato per questo? O per altri motivi?

    Tra l'altro quest'estate è tornato a Bologna perchè appunto lei è di qui. Ha partecipato anche ad un famoso torneo della nostra città, quindi bene o male aveva anche legato, un peccato davvero.

  • Magna 31/01/2018, 20.38
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/01/2018 @ 20:33 )

    Daniel giocatore super per la lega2,forse poco accoppiabile con Mancinelli,non è stato confermato per questo? O per altri motivi?

    Non fu confermato perchè litigò con il Bonnie. Non vorrei dire una fesseria ma tutto scattò dal rifiuto del coach di permettere alla fidanzata dell'epoca di Ed di stare con lui in ritiro prefinale, mi sembra di ricordare. Insomma una cazzata, perchè a quest'ora forse non stavi più in A2, poi non è detto, ma un giocatore così ci metteva un'intensità che non vedo da un bel po'.

  • MangiafuocoMcRae 31/01/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 20:29 )

    Su questo sono d'accordo con te, infatti Daniel si è rivelato un giocatore a tratti dominante per la categoria, a tratti perchè in alcune partite non aveva il giusto impatto, ma comunque fisicamente spostava di tutto.

    Daniel giocatore super per la lega2,forse poco accoppiabile con Mancinelli,non è stato confermato per questo? O per altri motivi?

  • Magna 31/01/2018, 20.29
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/01/2018 @ 20:27 )

    Certo l'incognita è sempre dietro l'angolo,ma se non altro prendi un giocatore che in Italia c'è già stato ,conosce il campionato,e hai la possibilità di vederlo tante volte.poi ci vuole un po' di fortuna come sempre!

    Su questo sono d'accordo con te, infatti Daniel si è rivelato un giocatore a tratti dominante per la categoria, a tratti perchè in alcune partite non aveva il giusto impatto, ma comunque fisicamente spostava di tutto.

  • daniyel 31/01/2018, 20.29
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 18:37 )

    Ok, ma sinceramente lo definisci utile dopo la stagione passata o quella a Recanati?Perchè io son sincero, non conoscevo ne lui ne Knox per dirti. E sinceramente è come dire, ah ma Green era già illegale al Marin Peixe Galego, per farti capire.

    Io me lo ricordo bene nella partita a Bologna come mise in grossa difficoltà Daniel

  • MangiafuocoMcRae 31/01/2018, 20.27 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 20:20 )

    Che poi anche lì, 20 di media a Recanati.. Per me lo straniero è veramente un'incognita ogni anno, escludendo i più blasonati, ma lo è per tutte le squadre e devi avere anche la fortuna di pescare bene. Flowers veniva dalla Romania per dire, non ...

    Certo l'incognita è sempre dietro l'angolo,ma se non altro prendi un giocatore che in Italia c'è già stato ,conosce il campionato,e hai la possibilità di vederlo tante volte.poi ci vuole un po' di fortuna come sempre!

  • Magna 31/01/2018, 20.20
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 31/01/2018 @ 20:17 )

    Però Lawson giocava a Recanati(20pt e 10rb),quindi tu non lo conoscevi,ma gli addetti ai lavori direi di sì.pescare Knox dall'a2 turca per assurdo era molto più complicato di prendere Lawson,quello è stato un errore enorme.e per giocare con Manci ...

    Che poi anche lì, 20 di media a Recanati.. Per me lo straniero è veramente un'incognita ogni anno, escludendo i più blasonati, ma lo è per tutte le squadre e devi avere anche la fortuna di pescare bene. Flowers veniva dalla Romania per dire, non sai mai in realtà, poi chiaro vedendolo con il senno di poi anch'io ti dico che si accoppia meglio.

  • MangiafuocoMcRae 31/01/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 18:37 )

    Ok, ma sinceramente lo definisci utile dopo la stagione passata o quella a Recanati?Perchè io son sincero, non conoscevo ne lui ne Knox per dirti. E sinceramente è come dire, ah ma Green era già illegale al Marin Peixe Galego, per farti capire.

    Però Lawson giocava a Recanati(20pt e 10rb),quindi tu non lo conoscevi,ma gli addetti ai lavori direi di sì.pescare Knox dall'a2 turca per assurdo era molto più complicato di prendere Lawson,quello è stato un errore enorme.e per giocare con Mancinelli molto meglio Lawson, soprattutto in attacco.

  • Magna 31/01/2018, 18.37
    Citazione ( bigshot 31/01/2018 @ 18:01 )

    Ma certo, diciamo che però come tipologia di giocatore in a2 Lawson è assai più utile di Knox. Da quello che ricordo disse di avere scartato Lawson per lasciare più spazio al post basso di Mancinelli. Knox mica era male, ma per assurdo lo vedrei ...

    Ok, ma sinceramente lo definisci utile dopo la stagione passata o quella a Recanati?Perchè io son sincero, non conoscevo ne lui ne Knox per dirti.

    E sinceramente è come dire, ah ma Green era già illegale al Marin Peixe Galego, per farti capire.

  • Magna 31/01/2018, 18.33
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 17:53 )

    Non discuto sulla priorità di salire visto anche che sono svariati anni che la fortitudo non è in serie A, critico semplicemente il metodo. Da quello che traspare da esterno la situazione sa più di tentativo disperato e a tutti i costi con diverse ...

    Va bè, probabilmente i problemi tra loro non ci saranno stati. La differenza sostanziale è che Trieste ha un gruppo di giocatori da almeno 1 anno che hanno già giocato insieme, noi abbiamo rivoluzionato il roster, cosa che può implicare problemi di spogliatoio. Le mancanze di stile sono altre per me, in fin dei conti viene regolarmente stipendiato oltre ad avere la possibilità di continuare ad allenarsi nelle strutture. Penso che sia la prassi in queste vicende. Poi i tifosi devono essere informati in qualche modo, o no?

  • Magna 31/01/2018, 18.30
    Citazione ( rubendouglas 31/01/2018 @ 17:52 )

    Ci mancherebbe...nessuno è infallibile tanto meno cn giocatori che nn sai come si possono ambientare all'interno di un nuovo gruppo. Però se alla prima conferenza stampa mi parti prendendo come esempio la Virtus è omettendo Lawson per sostenere ch ...

    Quello anche a me, infatti ho menzionato la cosa.

  • gutgut 31/01/2018, 18.28
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 17:18 )

    Ci può stare tutto è che fare queste manfrine mi sembra strano, specialmente se è per i soldi, visto e considerato che ne avranno già spesi molti con 12 profesionisti sul libro paga. Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma Legion non è al secondo ...

    Il problema nasce quest'anno perchè era stato preso per colmare i momenti di vuoto offensivo che ci capitavano l'anno scorso. Ora non è più funzionale visti gli italiani con punti nelle mani che abbiamo (Cincia, Fultz, Amici, Rosselli). L'errore è stato appunto confermarlo (infatti io mi stupì) ma col senno di poi è facile. Riguardo al discorso sulla virtus, sono i giornali a fare a gara a chi la spara più grossa, non le società

  • TakeThisLife 31/01/2018, 18.20 Mobile
    Citazione ( sugar92 31/01/2018 @ 16:59 )

    ma gli americani sbagliati lo scorso anno perchè? Roberts venne mandato via perchè litigò con lui mica perchè scarso e Nikolic era un tappabuchi (poi che si potesse evitare di prendere Nikolic sono d'accordo)

    Ti sei risposto da solo ;-)

  • rubendouglas 31/01/2018, 18.16 Mobile
    Citazione ( bigshot 31/01/2018 @ 18:03 )

    Ecco quella uscita fu infelice, non fu onesto intellettualmente, strano perché pur facendo lo showman spesso le sue parole hanno un fondo di verità

    Ti metti in una situazione antipatica per me...anche nei confronti di chi ti ha difeso quando era giusto farlo.

  • TakeThisLife 31/01/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 31/01/2018 @ 17:27 )

    Virtus è stata promossa con Michelori e Bruttini come lunghi. Cit

    Questa è leggendaria.
    Ma almeno da voi ,non ha provato a trasformare un centro (Ford) in ala piccola !

  • bigshot 31/01/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 31/01/2018 @ 17:27 )

    Virtus è stata promossa con Michelori e Bruttini come lunghi. Cit

    Ecco quella uscita fu infelice, non fu onesto intellettualmente, strano perché pur facendo lo showman spesso le sue parole hanno un fondo di verità

  • sugar92 31/01/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( bigshot 31/01/2018 @ 17:23 )

    Poteva prendere Lawson e prese Knox...se non è un errore questo...

    E sono d’accordo... quello fu un errore perché poi lawson fece una grande stagione ma knox chiuse con 14 e 7 cifre di tutto rispetto. McCamey è proprio sbagliato per rendimento e ruolo all’interno della squadra

  • bigshot 31/01/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 17:32 )

    Va bè, non per difenderlo perchè già quando sentii la cosa non mi andò molto a genio già in quell'estate.. Ma con il senno di poi, siam bravi tutti.

    Ma certo, diciamo che però come tipologia di giocatore in a2 Lawson è assai più utile di Knox. Da quello che ricordo disse di avere scartato Lawson per lasciare più spazio al post basso di Mancinelli. Knox mica era male, ma per assurdo lo vedrei meglio come back up in una media a1 che titolare in una a2 di vertice.

  • rubendouglas 31/01/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 17:53 )

    Non discuto sulla priorità di salire visto anche che sono svariati anni che la fortitudo non è in serie A, critico semplicemente il metodo. Da quello che traspare da esterno la situazione sa più di tentativo disperato e a tutti i costi con diverse ...

    Io credo che se un giocatore di Trieste facesse quello che ha fatto Legion sarebbe messo fuori rosa con tanto di comunicato ( sinceramente nel comunicato non c'è scritto nulla di che, semplicemente spiega perché anche in questi allenamenti non ci sarà Alex Legion ).
    Se lui avesse trovato l'accordo con un'altra società non ci sarebbe stato bisogno del comunicato ( è dalla scorsa settimana che la situazione è questa nonostante si sia scritto di influenza ).

  • BlantOne 31/01/2018, 17.53
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 17:27 )

    La priorità è quella di salire e il motivo è molto semplice, c'è un progetto da far partire. Non si può paragonare la visibilità che ha una squadra di A1 rispetto ad una di A2 seppur di "blasone". Salire implica 3 cose, come la chiamo io la for ...

    Non discuto sulla priorità di salire visto anche che sono svariati anni che la fortitudo non è in serie A, critico semplicemente il metodo. Da quello che traspare da esterno la situazione sa più di tentativo disperato e a tutti i costi con diverse cadute di stile. Anche Trieste penso voglia provare a salire su, però di comunicati su giocatori messi fuori rosa ne ho visti pochi..

  • rubendouglas 31/01/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 17:32 )

    Va bè, non per difenderlo perchè già quando sentii la cosa non mi andò molto a genio già in quell'estate.. Ma con il senno di poi, siam bravi tutti.

    Ci mancherebbe...nessuno è infallibile tanto meno cn giocatori che nn sai come si possono ambientare all'interno di un nuovo gruppo.
    Però se alla prima conferenza stampa mi parti prendendo come esempio la Virtus è omettendo Lawson per sostenere che il 5 USA non serve...ecco lì mi sembra si passi alla presa per i fondelli.
    A me sinceramente ha dato molto fastidio...molto di più di un giocatore sbagliato.

  • BlantOne 31/01/2018, 17.51
    Citazione ( rubendouglas 31/01/2018 @ 17:25 )

    Sono due situazioni diverse...credimi. E cmq per Fortitudo la cosa finisce qui...appena Alex troverà una soluzione che lo accontenti uscirà dal contratto con la Effe. Perchè farlo rimanere in gruppo...?...visto che cn il suo comportamento si è me ...

    Boh a me queste cose sanno tanto di mezze scelte. Se hai una buona considerazione di Legion ma hai capito che il rapporto "lavorativo" si è rotto ti siedi ad un tavolo e negozi la risoluzione con tanto di pacca sulla spalla, non che fai il comunicato per metterlo fuori squadra. Diciamo che a me non piace poi ognuno libero di pensarla come vuole.

  • bosciafan 31/01/2018, 17.38 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 31/01/2018 @ 16:14 )

    Che casino. Non era che nell'ultimo periodo era solo stranieri dall'estero ma avevano a loro volta diviso quel periodo in due tranche diverse? L'unica certezza sono i 3 movimenti totali dai..

    la terza finestra di mercato è divisa in 2 parti. a marzo si possono prendere vistati, cioè stranieri che hanno giocato in A, e italiani dalla A. ad aprile solo uno straniero proveniente dall'estero. siccome in questa ultima finestra si può prendere un solo giocatore anche se non è stato preso nessuno prima chi vuole ingaggiare lo straniero di scorta non può fare nessun altro movimento a marzo-aprile. deve darsi da fare entro il 28 febbraio.

  • Magna 31/01/2018, 17.32
    Citazione ( bigshot 31/01/2018 @ 17:23 )

    Poteva prendere Lawson e prese Knox...se non è un errore questo...

    Va bè, non per difenderlo perchè già quando sentii la cosa non mi andò molto a genio già in quell'estate.. Ma con il senno di poi, siam bravi tutti.

  • rubendouglas 31/01/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( bigshot 31/01/2018 @ 17:23 )

    Poteva prendere Lawson e prese Knox...se non è un errore questo...

    Virtus è stata promossa con Michelori e Bruttini come lunghi. Cit

  • Matel 31/01/2018, 17.27 Mobile

    Tempo fa il presidente di Mantova in una intervista disse che erano possibili movimenti e tirò in ballo la Fortitudo.... ora capisco il perché..... Mi sa che la cosa era già da un pezzetto che bolliva in pentola....

  • Magna 31/01/2018, 17.27
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 17:18 )

    Ci può stare tutto è che fare queste manfrine mi sembra strano, specialmente se è per i soldi, visto e considerato che ne avranno già spesi molti con 12 profesionisti sul libro paga. Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma Legion non è al secondo ...

    La priorità è quella di salire e il motivo è molto semplice, c'è un progetto da far partire. Non si può paragonare la visibilità che ha una squadra di A1 rispetto ad una di A2 seppur di "blasone".
    Salire implica 3 cose, come la chiamo io la formula delle 3 S:


    -Soldi
    -Sponsor
    -Soci


    E' normale che se hai dei progetti importanti, l'upgrade al piano superiore è necessario.


    La virtus è proprio l'ultimo dei miei pensieri guarda, parlando per me.

  • rubendouglas 31/01/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 15:26 )

    Lo tagli e festa finita. E comunque il fatto che nel giro di due mesi abbiate lo stesso problema con due giocatori diversi forse vuol dire che la situazione non è proprio idilliaca

    Sono due situazioni diverse...credimi.
    E cmq per Fortitudo la cosa finisce qui...appena Alex troverà una soluzione che lo accontenti uscirà dal contratto con la Effe.
    Perchè farlo rimanere in gruppo...?...visto che cn il suo comportamento si è messo fuori dal gruppo?

  • bigshot 31/01/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( sugar92 31/01/2018 @ 16:59 )

    ma gli americani sbagliati lo scorso anno perchè? Roberts venne mandato via perchè litigò con lui mica perchè scarso e Nikolic era un tappabuchi (poi che si potesse evitare di prendere Nikolic sono d'accordo)

    Poteva prendere Lawson e prese Knox...se non è un errore questo...

  • BlantOne 31/01/2018, 17.18
    Citazione ( Magna 31/01/2018 @ 17:05 )

    Mica è così semplice, intanto devi pensare i soldi che ci sono di mezzo e il suo stipendio nell'economia della salary ha il suo peso, quindi non puoi tagliare a priori, saranno necessarie le dovute trattive. I giocatori con problematiche si conosco ...

    Ci può stare tutto è che fare queste manfrine mi sembra strano, specialmente se è per i soldi, visto e considerato che ne avranno già spesi molti con 12 profesionisti sul libro paga. Tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma Legion non è al secondo anno alla fortitudo? Quindi è un problema nato per la gestione di quest'anno.
    Il discorso è che la Fortitudo vuole salire su per forza quest'anno e paga il confronto con la Virtus, da qui tutte queste mosse strane sul fronte roster/mercato.

  • Magna 31/01/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( BlantOne 31/01/2018 @ 15:26 )

    Lo tagli e festa finita. E comunque il fatto che nel giro di due mesi abbiate lo stesso problema con due giocatori diversi forse vuol dire che la situazione non è proprio idilliaca

    Mica è così semplice, intanto devi pensare i soldi che ci sono di mezzo e il suo stipendio nell'economia della salary ha il suo peso, quindi non puoi tagliare a priori, saranno necessarie le dovute trattive. I giocatori con problematiche si conoscono, lui rientrava tra quelli, può capitare, noi c'è da dire che ne abbiamo un po' troppi.

  • sugar92 31/01/2018, 16.59
    Citazione ( TakeThisLife 31/01/2018 @ 16:45 )

    per il primo anno no : Daniel + Flowers ci stava come coppia. Se poi Flowers si spacca e Moss va a Brescia, non è certamente colpa di Boniciollus. per gli ultimi due anni , si. è una cosa oggettiva , che hanno capito tutti, anche Boniciolli stes ...

    ma gli americani sbagliati lo scorso anno perchè? Roberts venne mandato via perchè litigò con lui mica perchè scarso e Nikolic era un tappabuchi (poi che si potesse evitare di prendere Nikolic sono d'accordo)

  • pasternak 31/01/2018, 16.49 Mobile

    Dispiace ma quest'anno molto involuto.


    Questo non significa che Fultz abbia fatto bene a dire quelle cose. Giochi a basket e basta.

  • aquila72 31/01/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 31/01/2018 @ 16:35 )

    Hai ragione che passare dalla stampa è sempre sbagliato ma se te giocatore ti rivolgi all'allenatore alla società e fai notare che legion gioca solo x le stats che non passa il pallone quando dovrebbe e che anche se vinci se non mette il trentello ...

    Si contestano i modi.... poi, non essendo all'interno dello spogliatoio, nessuno di noi può sapere se ne hanno parlato o no....

  • TakeThisLife 31/01/2018, 16.45
    Citazione ( Fffffff 31/01/2018 @ 14:58 )

    Si può affermare dopo tre anni che boniciolli o non sa scegliere gli americani o non li sa gestire? O non si può dire?


    per il primo anno no : Daniel + Flowers ci stava come coppia. Se poi Flowers si spacca e Moss va a Brescia, non è certamente colpa di Boniciollus.

    per gli ultimi due anni , si.

    è una cosa oggettiva , che hanno capito tutti, anche Boniciolli stesso .Solo che anzichè ammetterlo , strippa in radio vs Motola, amplificando l'ammissione implicita...

  • Rukawa11 31/01/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( aquila72 31/01/2018 @ 16:23 )

    È stato insultato per le dichiarazioni a mezzo stampa.....ma molti, dopo più di un mese, non l'hanno ancora capito ....

    Hai ragione che passare dalla stampa è sempre sbagliato ma se te giocatore ti rivolgi all'allenatore alla società e fai notare che legion gioca solo x le stats che non passa il pallone quando dovrebbe e che anche se vinci se non mette il trentello ha il muso lungo..che non difende x te negli aiuti mentre tu ti fai il mazzo x le sue stats allora capisco che le pallle possono girare (e una buona struttura societaria dovrebbe notare queste cose)e forse dovreste ringraziarlo x il casino che ha fatto e la faccia che ci ha messo a rischio linciaggio..ovvio la prima soluzione giusta era attaccare al muro legion e dirgli le cose in faccia ma non tutti sono leader dentro e magari rischi pure di prenderle ;)

  • Lusso 31/01/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( aquila72 31/01/2018 @ 16:23 )

    È stato insultato per le dichiarazioni a mezzo stampa.....ma molti, dopo più di un mese, non l'hanno ancora capito ....

    ...o si divertono facendo finta di non capirlo. "eh ma aveva ragione"(cit.)

  • aquila72 31/01/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/01/2018 @ 16:17 )

    Ovviamente aveva ragione, però tutti ad insultarlo perché aveva alterato gli equilibri della squadra. Certo, c'è modo e modo di dire le cose, ma senz'altro aveva straragione.

    È stato insultato per le dichiarazioni a mezzo stampa.....ma molti, dopo più di un mese, non l'hanno ancora capito ....

  • Rukawa11 31/01/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( aletv 31/01/2018 @ 16:14 )

    alla fine aveva ragione fultz

    Mi hai anticipato :)

  • Anklebreaker 31/01/2018, 16.17
    Citazione ( aletv 31/01/2018 @ 16:14 )

    alla fine aveva ragione fultz

    Ovviamente aveva ragione, però tutti ad insultarlo perché aveva alterato gli equilibri della squadra. Certo, c'è modo e modo di dire le cose, ma senz'altro aveva straragione.

  • aletv 31/01/2018, 16.14

    alla fine aveva ragione fultz

  • SerenoSempre 31/01/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( bosciafan 31/01/2018 @ 16:04 )

    stranieri già vistati si possono prendere fino a marzo. ad aprile solo stranieri che non hanno mai giocato in Italia in stagione.

    Che casino. Non era che nell'ultimo periodo era solo stranieri dall'estero ma avevano a loro volta diviso quel periodo in due tranche diverse? L'unica certezza sono i 3 movimenti totali dai..

  • IgnoranteDiBasket 31/01/2018, 16.09 Mobile

    Come mai? Non era una delle colonne portanti da qualche anno?

Pagina di 3