Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 26/01/2018, 09.35 Rumors

Gli Stings seguono con attenzione Alex Legion

Legion potrebbe lasciare la Fortitudo

Serie A2 Est
Gli Stings seguono con molta attenzione Alex Legion.
In casa Fortitudo Bologna potrebbero esserci dei cambiamenti e ci si interroga sui due USA, Demetri McCamey ed appunto Legion, che ha mercato in Serie A2.
Mantova è in cerca di un USA dato che Brownridge non convince.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Magna 27/01/2018, 19.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2018 @ 18:34 )

    Via Legion e mccamey dentro Gutierrez e Sims e la F ha un piede e mezzo in A1.

    Te scherzi, ma con l'ascensore.

  • Vnereandthunder 27/01/2018, 18.34

    Via Legion e mccamey dentro Gutierrez e Sims e la F ha un piede e mezzo in A1.

  • Magna 27/01/2018, 18.25
    Citazione ( MarinePilutti 27/01/2018 @ 17:09 )

    Infatti. Comcordo in pieno.

    Il tuo status non ti permette di essere un "mediocre", ha talento ma a 29 anni certi atteggiamenti, tra cui fare il tardi spesso e volentieri non sono più tollerabili, a meno che non ne fai 30 a partita, come è sempre stato, ma non mi pare questo il caso.

  • MarinePilutti 27/01/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( Magna 27/01/2018 @ 10:45 )

    Chi si sorprende, sinceramente è perchè non ha visto tutte le partite di quest'anno. Non ha dato nulla, gioca da solo e non segna con costanza, capisco che se la squadra gira male anche tu di conseguenza non riesci a dare il meglio, ma disimparar ...

    Infatti.
    Comcordo in pieno.

  • Matel 27/01/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/01/2018 @ 14:14 )

    Secondo me sa fare più cose di Legion..... avere un 2 che attacchi il ferro porta punti e carica di falli gli avversari. Di sicuro siamo un cantiere mega aperto.... ci vuole il classico miracolo per raddrizzare il tutto. Comunque la speranza è l'ul ...

    Assolutamente!!!:0 sempre!!

  • Magna 27/01/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/01/2018 @ 13:35 )

    Non potrebbe McCamey giocare da 2? Attacca di più il ferro di Legion ed ha anche un discreto tiro.

    Infatti è più duttile di Legion, ha anche più fisico se per questo, peccato sfrutti male tutto se stesso.

  • aquila72 27/01/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( Matel 27/01/2018 @ 14:07 )

    Anche per me si andrà in quella direzione... mccamey fa guardia! Comunque prima della fine del mercato inserisci un altro play italiano o usa e lo stesso a parti invertite per in lungo... comunque essere a febbraio e pensare che l’ asse play pivot ...

    Secondo me sa fare più cose di Legion..... avere un 2 che attacchi il ferro porta punti e carica di falli gli avversari. Di sicuro siamo un cantiere mega aperto.... ci vuole il classico miracolo per raddrizzare il tutto. Comunque la speranza è l'ultima a morire.... :):):):) Forza F

  • Matel 27/01/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( aquila72 27/01/2018 @ 13:35 )

    Non potrebbe McCamey giocare da 2? Attacca di più il ferro di Legion ed ha anche un discreto tiro.

    Anche per me si andrà in quella direzione... mccamey fa guardia! Comunque prima della fine del mercato inserisci un altro play italiano o usa e lo stesso a parti invertite per in lungo... comunque essere a febbraio e pensare che l’ asse play pivot è da creare, penso dica molto....

  • aquila72 27/01/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( Magna 27/01/2018 @ 12:54 )

    E' anche abbastanza palese che via Legion, c'è bisogno di andare su una guardia, perchè escludendo Cinciarini (che non ha delle gran attitudine da guardia), non ne abbiamo, quindi non è così sicuro che si vada su un lungo, nulla è scontato chiar ...

    Non potrebbe McCamey giocare da 2? Attacca di più il ferro di Legion ed ha anche un discreto tiro.

  • Magna 27/01/2018, 12.54
    Citazione ( Matel 27/01/2018 @ 11:40 )

    È inutile girarci intorno, se hai prospettive di alta classifica e promozione gli americani devono fare la differenza!!! Qua non ci piove!!! Il nucleo di italiani è molto buono.... comunque se a quanto sembra Legion verrà sostituito, spero vadano ...

    E' anche abbastanza palese che via Legion, c'è bisogno di andare su una guardia, perchè escludendo Cinciarini (che non ha delle gran attitudine da guardia), non ne abbiamo, quindi non è così sicuro che si vada su un lungo, nulla è scontato chiaramente.

  • Matel 27/01/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( Magna 27/01/2018 @ 10:45 )

    Chi si sorprende, sinceramente è perchè non ha visto tutte le partite di quest'anno. Non ha dato nulla, gioca da solo e non segna con costanza, capisco che se la squadra gira male anche tu di conseguenza non riesci a dare il meglio, ma disimparar ...

    È inutile girarci intorno, se hai prospettive di alta classifica e promozione gli americani devono fare la differenza!!! Qua non ci piove!!! Il nucleo di italiani è molto buono.... comunque se a quanto sembra Legion verrà sostituito, spero vadano su un giocatore che faccia veramente la differenza..... si parla di un lungo, ma francamente a me sembra che ci sia molto più bisogno di un play che metta a posto un attimo la squadra...

  • Magna 27/01/2018, 10.45
    Citazione ( MarinePilutti 26/01/2018 @ 21:38 )

    Sì. Categoria inferiore. Scherzi a parte, s'è perso in maniera inverosimile. Molto molto male quest'anno, tant'è vero che si sta giocando il taglio con quel carro rotto di McCamey. Non ho parole...

    Chi si sorprende, sinceramente è perchè non ha visto tutte le partite di quest'anno.


    Non ha dato nulla, gioca da solo e non segna con costanza, capisco che se la squadra gira male anche tu di conseguenza non riesci a dare il meglio, ma disimparare a tirare francamente è solo un problema individuale.


    Mi ricordo partite dove i nostri americani in totale hanno fatto 5 punti. CINQUE.

  • Magna 27/01/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( Matel 26/01/2018 @ 21:02 )

    Ma la Fortitudo teoricamente potrebbe sostituire entrami gli stranieri con altri 2 vistati o comunitari o solo uno?? (Ovviamente Più un italiano dato, che altre 2 entrate sono possibili...)

    Credo, ambe due le soluzioni.. Credo però, non ne sono sicuro.

  • MarinePilutti 26/01/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( continuamente 26/01/2018 @ 12:25 )

    Mi piace molto il basket, seguo con passione ed interesse il campionato di Serie A2, ma ammetto di avere competenze limitate e quindi i miei giudizi possono lasciare il tempo che trovano. Premesso questo, dico solo che mi sembra assurdo che una squad ...

    Sì.
    Categoria inferiore.
    Scherzi a parte, s'è perso in maniera inverosimile.
    Molto molto male quest'anno, tant'è vero che si sta giocando il taglio con quel carro rotto di McCamey.
    Non ho parole...

  • Matel 26/01/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 20:00 )

    Come dicevo precedentemente è un'ipotesi. Però tutto da vedere, chiaramente devi trovare un sostituto all'altezza e in questo momento non è proprio facile subito.

    Ma la Fortitudo teoricamente potrebbe sostituire entrami gli stranieri con altri 2 vistati o comunitari o solo uno?? (Ovviamente Più un italiano dato, che altre 2 entrate sono possibili...)

  • Magna 26/01/2018, 20.00
    Citazione ( daniyel 26/01/2018 @ 19:18 )

    Su Facebook ovviamente c'é stata la sollevazione popolare, ma d'altronde per il popolo di facebook Ruzzier é un cesso a pedali in A2 (poi ne mette 10 a Milano ed é tra i convocabili in nazionale). Per me cambiare questo Legion non é una bestemmia ...

    Come dicevo precedentemente è un'ipotesi. Però tutto da vedere, chiaramente devi trovare un sostituto all'altezza e in questo momento non è proprio facile subito.

  • sugar92 26/01/2018, 19.39
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 17:56 )

    Anche a me non dispiaceva a inizio stagione. Non è però un play puro e soprattutto, cosa ancora più importante, non mi sembra solidissimo mentalmente (e questo con Bonny non è tanto compatibile)

    eh rispetto ad inizio anno mi sembra davvero ma davvero in confusione o comunque poco sereno

  • sugar92 26/01/2018, 19.39
    Citazione ( daniyel 26/01/2018 @ 19:18 )

    Su Facebook ovviamente c'é stata la sollevazione popolare, ma d'altronde per il popolo di facebook Ruzzier é un cesso a pedali in A2 (poi ne mette 10 a Milano ed é tra i convocabili in nazionale). Per me cambiare questo Legion non é una bestemmia ...

    Anche secondo me, soprattutto non è molto utile ad una squadra con tanti protagonisti come questa

  • daniyel 26/01/2018, 19.18 Mobile

    Su Facebook ovviamente c'é stata la sollevazione popolare, ma d'altronde per il popolo di facebook Ruzzier é un cesso a pedali in A2 (poi ne mette 10 a Milano ed é tra i convocabili in nazionale).
    Per me cambiare questo Legion non é una bestemmia, anche se mi dispiace perché sono convinto che le qualità le avrebbe. C'é Mantova che lo vorrebbe quindi potremmo non rimetterci troppo a livello economico. Quello che mi preoccupa semmai é trovare un sostituto che ci dovrebbe far fare il salto di qualità.
    Poi dato che a quanto pare la società vuole lo straniero di scorta, questo potrebbe essere mccamey se si interviene di nuovo sul mercato.

  • sim84c 26/01/2018, 17.56
    Citazione ( sugar92 26/01/2018 @ 17:45 )

    Comunque a me il McCamey di inizio stagione piaceva poi anche lui involuto tantissimo, c’è poca serenità secondo me

    Anche a me non dispiaceva a inizio stagione. Non è però un play puro e soprattutto, cosa ancora più importante, non mi sembra solidissimo mentalmente (e questo con Bonny non è tanto compatibile)

  • sugar92 26/01/2018, 17.45 Mobile

    Comunque a me il McCamey di inizio stagione piaceva poi anche lui involuto tantissimo, c’è poca serenità secondo me

  • sim84c 26/01/2018, 17.43
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 17:41 )

    Non ha una lira, ed è matto. Mi fa una gran pena, ma probabilmente non sta bene davvero.

    secondo me non è matto, è com'è sempre stato. Non lo trovo così fuori luogo, penso davvero non se ne faccia una ragione

  • Magna 26/01/2018, 17.41
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 17:31 )

    in realtà mi sembra un po' l'atteggiamento di uno che ha regalato a qualcun altro il suo giocattolo e, non potendo più giocarci lui, d'un tratto gli sembra orribile..secondo me sotto sotto sarebbe ancora attratto dal basket e dalla F, come dargli t ...

    Non ha una lira, ed è matto. Mi fa una gran pena, ma probabilmente non sta bene davvero.

  • sim84c 26/01/2018, 17.36

    GIORGIO, SE MI STAI LEGGENDO, TORNA! IN FONDAZIONE C'E' POSTO PER TUTTI!

  • sim84c 26/01/2018, 17.31
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 17:29 )

    Va bè, ma è partito definivamente..

    in realtà mi sembra un po' l'atteggiamento di uno che ha regalato a qualcun altro il suo giocattolo e, non potendo più giocarci lui, d'un tratto gli sembra orribile..secondo me sotto sotto sarebbe ancora attratto dal basket e dalla F, come dargli torto, anni stupendi anche per noi nonostante tutto..

  • Magna 26/01/2018, 17.29
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 17:28 )

    ha scritto sotto il post riguardo l'intervista a Cortese, dicendo che ha scarse ambizioni se spera di andare in fortitudo oggigiorno

    Va bè, ma è partito definivamente..

  • sim84c 26/01/2018, 17.28
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 17:26 )

    Cioè?

    ha scritto sotto il post riguardo l'intervista a Cortese, dicendo che ha scarse ambizioni se spera di andare in fortitudo oggigiorno

  • Magna 26/01/2018, 17.26
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 17:23 )

    comunque Seragnoli sulla pagina fb di bobasket continua a dire la sua

    Cioè?

  • sim84c 26/01/2018, 17.23

    comunque Seragnoli sulla pagina fb di bobasket continua a dire la sua

  • sim84c 26/01/2018, 17.22
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 17:16 )

    Mi dispiace, come tutti quelli che vanno via (quasi tutti), ma è involuto tremendamente.

    guardavo poco fa il video di quando giocava a Roseto (contro Mantova), sembra effettivamente un altro giocatore. anche a livello di rapidità di gambe, di metterla fuori equilibrio..peccato. fatto sta che la vedo dura, troppa confusione. Ad oggi andrebbero recuperati lui (se rimane), mccamey, amici, fultz che ne fa una buona e due male..il cincia e il mancio per la condizione..troppe incertezze al momento a roster

  • Magna 26/01/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 17:10 )

    beh quello sicuro. Il Legion dell'anno scorso prendeva spesso palla in punta per crearsi un tiro da solo in iso, il Legion di quest'anno è quasi rinunciatario. Anche perchè è un giocatore da striscia ma poche volte quest'anno l'abbiamo messo in ri ...

    Mi dispiace, come tutti quelli che vanno via (quasi tutti), ma è involuto tremendamente.

  • sim84c 26/01/2018, 17.10
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 16:55 )

    Le uscite ci sono da tempo ormai, qualcosa magari si è incrinato.. Non so.

    beh quello sicuro. Il Legion dell'anno scorso prendeva spesso palla in punta per crearsi un tiro da solo in iso, il Legion di quest'anno è quasi rinunciatario. Anche perchè è un giocatore da striscia ma poche volte quest'anno l'abbiamo messo in ritmo

  • Magna 26/01/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( sim84c 26/01/2018 @ 16:17 )

    mah, a me legion in alcune partite fa impazzire positivamente, in altre negativamente. pare sia stato avvistato a mantova. mi spiace perchè a livello di talento siamo al top per l'a2 ma in questa squadra probabilmente non è funzionale di certo se p ...

    Le uscite ci sono da tempo ormai, qualcosa magari si è incrinato.. Non so.

  • sim84c 26/01/2018, 16.24

    daniyel in teoria avevano giocato insieme in america ma in pratica no, Legion praticamente ha giocato una trentina di partite in due anni a Illinois, a 10 min di media..

  • sim84c 26/01/2018, 16.21

    comunque spero che in società abbiano le idee più chiare di quelle che emergono leggendo spicchi e bobasket, perchè ogni giorno ci sono ipotesi estremamente diverse (prima taglio di Amici, poi taglio Legion per prendere un lungo, dopo taglio Mccamey per prendere un play vistato, ora di taglio Legion per lungo vistato e Amici reintegrato nelle rotazioni)

  • sim84c 26/01/2018, 16.17

    mah, a me legion in alcune partite fa impazzire positivamente, in altre negativamente. pare sia stato avvistato a mantova. mi spiace perchè a livello di talento siamo al top per l'a2 ma in questa squadra probabilmente non è funzionale di certo se parte e lo sostituisci con un lungo paradossalmente si crea un buco tra gli esterni (solo cincia è un 2 puro, anche se puoi dare qualche minuto a Rosselli) e crei affollamento sotto (anche se andasse Bryant avresti comunque troppi 4 e 5), oltretutto andando a intaccare il progetto originario (non ce lo vedo Bonny a dire che effettivamente aveva sbagliato a impostare il roster a trazione anteriore). Non so, sembra parecchio intricata la situazione. Magna in che senso non si è comportato benissimo? parli delle uscite notturne prima delle partite o altro?

  • daniyel 26/01/2018, 15.31 Mobile
    Citazione ( Matel 26/01/2018 @ 15:13 )

    E pensa che bonni ad inizio stagione in un’ intervista disse che Legion gli confidó: “coach quest’ anno la palla mi arriva a differenza dello scorso anno....” riferendoti a mccamey... hahahahaha

    In teoria avevano giocato insieme in America... Ogni partita sembra però che sia la prima volta che si incontrano.

  • Magna 26/01/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( felsineo 26/01/2018 @ 13:50 )

    ed è anche la soluzione migliore a mio avviso...però sono sempre più convinto che con un play vero al posto di Cameo il dubbio di tagliare Legion non lo avremmo mai avuto.

    Giocatori vistati in uscita e discreti, ci sono.. Vedi Jefferson (utopico) o Sims. Dipende molto dalle idee e da quanto è disposta andare in extra budget la società.

  • Matel 26/01/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( AlanFord 26/01/2018 @ 14:06 )

    Certo che mentre gli altri firmano Hollis, tagliano Turner eccetera, noi ancora non ci siamo liberati di McCamey e parliamo del taglio di Legion...mha. L'anno scorso Legion con un modesto play come Ruzzier ha fatto più che bene, quest'anno siamo riu ...

    E pensa che bonni ad inizio stagione in un’ intervista disse che Legion gli confidó: “coach quest’ anno la palla mi arriva a differenza dello scorso anno....” riferendoti a mccamey... hahahahaha

  • AlanFord 26/01/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( felsineo 26/01/2018 @ 13:50 )

    ed è anche la soluzione migliore a mio avviso...però sono sempre più convinto che con un play vero al posto di Cameo il dubbio di tagliare Legion non lo avremmo mai avuto.

    A me viene il dubbio che l'anno scorso avendo criticato il play e il lungo quest'anno ce li vogliano far rimpiangere...

  • AlanFord 26/01/2018, 14.06 Mobile

    Certo che mentre gli altri firmano Hollis, tagliano Turner eccetera, noi ancora non ci siamo liberati di McCamey e parliamo del taglio di Legion...mha. L'anno scorso Legion con un modesto play come Ruzzier ha fatto più che bene, quest'anno siamo riusciti a trovare una roba inutile che si chiama McCamey che ovviamente non lo metterà in ritmo mai nella vita. Per quanto mi dia fastidio incontrarlo di notte a Bologna non possiamo dare via lui, soprattutto a una diretta avversaria

  • felsineo 26/01/2018, 13.50
    Citazione ( Magna 26/01/2018 @ 12:48 )

    Penso che la soluzione migliore per noi sia quella di mandarlo via, tenere McCamey come extra di riserva e puntare forte su due stranieri da pagare per i 4 mesi restanti, altro non si può fare.

    ed è anche la soluzione migliore a mio avviso...però sono sempre più convinto che con un play vero al posto di Cameo il dubbio di tagliare Legion non lo avremmo mai avuto.

  • daniyel 26/01/2018, 13.30

    Probabilmente il giocatore più altalenante che abbia mai visto in questi ultimi anni di Fortitudo, un giorno sembra da A1, un altro ti viene voglia di menarlo. Vallo a capire.

  • Matel 26/01/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( stefano89 26/01/2018 @ 12:10 )

    questo doveva esser un fenomeno e rischia di esser tagliato...mah..

    Ma chi ha mai parlato di fenomeno?? Il bonny?? A memoria non ricordo...

  • Magna 26/01/2018, 12.48

    Penso che la soluzione migliore per noi sia quella di mandarlo via, tenere McCamey come extra di riserva e puntare forte su due stranieri da pagare per i 4 mesi restanti, altro non si può fare.

  • Magna 26/01/2018, 12.25
    Citazione ( SimoFDL 26/01/2018 @ 10:12 )

    Se non prendiamo un play decente non ha alcun senso dare via Legion....

    Molto probabile che vada, non si è comportato benissimo. Non aggiungo altro.

  • continuamente 26/01/2018, 12.25 Mobile

    Mi piace molto il basket, seguo con passione ed interesse il campionato di Serie A2, ma ammetto di avere competenze limitate e quindi i miei giudizi possono lasciare il tempo che trovano.
    Premesso questo, dico solo che mi sembra assurdo che una squadra possa anche solo pensare di privarsi di un talento del genere.
    L'ho visto giocare due volte dal vivo a Trieste e rispetto agli altri sembrava semplicemente di un'altra categoria.

  • stefano89 26/01/2018, 12.10 Mobile

    questo doveva esser un fenomeno e rischia di esser tagliato...mah..

  • Matel 26/01/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 26/01/2018 @ 11:13 )

    Ah ma se prendi un play extracom non vedo perché dare via Legion..darai ben via mccamey..il problema è che di play in giro ce ne sono ben pochi..

    A mio avviso fanno talmente tanto schifo che sarebbero da infilare entrambi....

  • KidFrankie 26/01/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 26/01/2018 @ 10:31 )

    Anche congolese se necessario, l'importante che sia in grado, anche parzialmente, di far girare la squadra.

    Ah ma se prendi un play extracom non vedo perché dare via Legion..darai ben via mccamey..il problema è che di play in giro ce ne sono ben pochi..

Pagina di 2