Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/01/2018, 10.36 Rumors

Trieste, parla Mauro: Prenderemo un americano di scorta. Cusin? Mai parlato col giocatore

Trieste sul mercato, come confermato dal presidente Mauro: Abbiamo altresì allertato tutti i procuratori che, qualora ci fosse un top player sul mercato, venissimo avvisati

Serie A2 Est
Gianluca Mauro, presidente dell’Alma Trieste, ha confermato che la squadra è sul mercato per aggiungere al roster un americano per la fase finale della stagione.
Mauro ne ha parlato a Il Piccolo smentendo anche il rumor Marco Cusin.

Marco Cusin. Mai parlato col giocatore riguardo un possibile ingaggio. Abbiamo altresì allertato tutti i procuratori che, qualora ci fosse un top player sul mercato, venissimo avvisati. Non facciamo distinzione di ruoli ma di qualità.

Americano di scorta. Sicuramente sì. Per proteggerci da possibili nefasti infortuni durante i playoff. Sceglieremo un giocatore straniero da implementare nel roster.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • Checcochecco 20/01/2018, 22.59
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 21:35 )

    Credo - spero di non prendere una topica clamorosa - di tutti i triestini.

    La mia voleva essere una battuta di pessimo gusto;)).

  • Tiroda4 20/01/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/01/2018 @ 21:01 )

    Per me voi tendete a dimenticare spesso questi ultimi vostri 15 anni...mentre vedo che il ricordo degli anni prima è sempre ben presente. Casualità?

    Le delusioni degli ultimi anni le ho nominate. Essenzialmente due: la stagione di Pillastrini e la retrocessione.


    Poi si, i ricordi degli anni precedenti (tanti, per me dal 90 al 2001) sono più presenti. Sarà che ero più giovane...

  • rubendouglas 20/01/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 20/01/2018 @ 12:34 )

    Anche io ho vissuto grandi gioie. Grazie a dio pochissime - ma cocenti, e recenti - delusioni. Però concordo, essere su una sponda o l’altra del Reno è veramente questione di DNA. Poi noi senza di voi saremmo stati molto meno mitici. Non a caso S ...

    Per me voi tendete a dimenticare spesso questi ultimi vostri 15 anni...mentre vedo che il ricordo degli anni prima è sempre ben presente. Casualità?

  • furiobaldini 20/01/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 20:04 )

    Ma è una gag quella di Bargnani, o c'è una fonte?

    son ai dettagli benefits tipo casa auto ecc
    Mago portaci in a1!!!!

  • Magna 20/01/2018, 12.41
    Citazione ( Tiroda4 20/01/2018 @ 12:34 )

    Anche io ho vissuto grandi gioie. Grazie a dio pochissime - ma cocenti, e recenti - delusioni. Però concordo, essere su una sponda o l’altra del Reno è veramente questione di DNA. Poi noi senza di voi saremmo stati molto meno mitici. Non a caso S ...

    Mi ha cancellato il commento, ma il succo rimane tale.


    Fine della sociologia, almeno per oggi. ;)

  • Magna 20/01/2018, 12.39
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 21:41 )

    Sulle 11 finali perse credo che sia proprio questione di DNA: attraete giocatori non vincenti (occhio che non ho detto perdenti), anche buonissimi giocatori o addirittura campioni. I vostri giocatori simbolo sono dei non vincenti (Myers ne è l'emble ...

    Questioni di DNA..


    Mah, due storie completamente diverse e imparagonabili.. C'è chi come voi che ha sempre avuto tanti benefit e sicurezza economica (non sempre negli ultimi anni) e che dal basso non è mai dovuta partire se non l'anno scorso, e chi invece ha sgomitato per anni, decenni per trovare una sua collocazione o almeno si è provato a farlo.


    Dal canto mio, certe emozioni, trofei e soddisfazioni (poche), penso di essermele tolte e penso anche di essere stato fortunato rispetto a tanti altri tifosi. Poi chiaramente rimangono punti di vista.


    Ho sempre preferito l'umiltà alla presunzione, forse anche per quello abbiamo vinto poco, ma almeno abbiamo vinto.

  • Tiroda4 20/01/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io ho vissuto grandi gioie. Grazie a dio pochissime - ma cocenti, e recenti - delusioni. Però concordo, essere su una sponda o l’altra del Reno è veramente questione di DNA. Poi noi senza di voi saremmo stati molto meno mitici. Non a caso Sasha alla cerimonia del ritiro della sua maglia ha voluto Myers (mossa elegante da parte sua e solo applausi da parte del pubblico della Virtus. Gran bel momento).

  • Sapofly 20/01/2018, 01.55
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 21:35 )

    Credo - spero di non prendere una topica clamorosa - di tutti i triestini.

    Muli in triestino significa semplicemente Ragazzi! I ragazzi triestini = i muli. Le mule sono le ragazze. Tutto qui...

  • Magna 20/01/2018, 00.55 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 21:41 )

    Sulle 11 finali perse credo che sia proprio questione di DNA: attraete giocatori non vincenti (occhio che non ho detto perdenti), anche buonissimi giocatori o addirittura campioni. I vostri giocatori simbolo sono dei non vincenti (Myers ne è l'emble ...

    Un oro europeo non è da tutti, come neanche uno scudetto e una coppa italia. Punti di vista chiaramente.
    Sul resto non commento, magari domani a mente più lucida. ;)

  • BrownyPot 19/01/2018, 23.43
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2018 @ 17:35 )

    Ma muli è il soprannome dei tifosi o dei giocatori?

    Significa semplicemente "ragazzi" in dialetto ;)

  • Tiroda4 19/01/2018, 21.41
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:37 )

    Soccia commentone! Sai perchè la delusione è stata alta? Perchè a vedervi giocare contro di loro dopo il primo quarto veniva da spegnere la TV, dopo le fenomenate che mi è toccato vedere contro di noi. Poi scusa.. Una squadre che compra Caval ...

    Sulle 11 finali perse credo che sia proprio questione di DNA: attraete giocatori non vincenti (occhio che non ho detto perdenti), anche buonissimi giocatori o addirittura campioni. I vostri giocatori simbolo sono dei non vincenti (Myers ne è l'emblema assoluto). Ma secondo me vi piace anche un po' così, siete leggermente masochisti perché vi crogiolate nella bellezza del trovarvi comunque uniti dopo ogni sconfitta. E dopo questa analisi sociologica del fortitudino spero che arrivi la pizza che ho ordinato, miseria ladra, che son le 9.40.

  • Tiroda4 19/01/2018, 21.35
    Citazione ( Checcochecco 19/01/2018 @ 17:35 )

    Ma muli è il soprannome dei tifosi o dei giocatori?

    Credo - spero di non prendere una topica clamorosa - di tutti i triestini.

  • daniyel 19/01/2018, 21.34
    Citazione ( bosciafan 19/01/2018 @ 21:29 )

    probabilmente hai negli occhi la partita che ha giocato contro di voi, una delle migliori. ha giocato altre buone partite contro squadre di seconda fascia ma è mancato contro i top team, Treviso, Udine e Montegranaro, ultimamente pare in calo. è un ...

    Che non sia un protagonista in A2 sono d'accordo, ma direi che nella categoria ci può stare. D'altronde non si può avere in un roster da 11 giocatori tutti da top team.
    Anche noi abbiamo Gandini, Pini, Chillo, Italiano, Bryan che molto difficilmente potrebbero essere protagonisti in un altro club di A2.


  • bosciafan 19/01/2018, 21.30
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 20:04 )

    Ma è una gag quella di Bargnani, o c'è una fonte?

    secondo te ?

  • bosciafan 19/01/2018, 21.29
    Citazione ( daniyel 19/01/2018 @ 18:05 )

    Che janelidze non sia da A2 ho qualche dubbio. Coronica in assoluto non é un grandissimo giocatore ma il suo ruolo nel roster di Trieste mi sembra appropriato a quelle che sono le sue qualità.

    probabilmente hai negli occhi la partita che ha giocato contro di voi, una delle migliori. ha giocato altre buone partite contro squadre di seconda fascia ma è mancato contro i top team, Treviso, Udine e Montegranaro, ultimamente pare in calo. è un ragazzo d'oro che si impegna sempre al massimo sia in partita sia in allenamento, salta molto ma tecnicamente è limitatissimo e con evidenti carenze difensive. non credo che possa essere chissà che utile nei PO quando il livello delle sfide si alza al massimo.

  • Magna 19/01/2018, 20.04
    Citazione ( furiobaldini 19/01/2018 @ 19:49 )

    coronica se non stesse a trieste la A la vedrebbe in tivu tecnica rudimentale a dir poco fa statistiche nelle vittorie di 20 con canestri in sottomano ora almeno con bargnani vedremo una ala vera

    Ma è una gag quella di Bargnani, o c'è una fonte?

  • furiobaldini 19/01/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( daniyel 19/01/2018 @ 18:05 )

    Che janelidze non sia da A2 ho qualche dubbio. Coronica in assoluto non é un grandissimo giocatore ma il suo ruolo nel roster di Trieste mi sembra appropriato a quelle che sono le sue qualità.

    coronica se non stesse a trieste la A la vedrebbe in tivu
    tecnica rudimentale a dir poco
    fa statistiche nelle vittorie di 20 con canestri in sottomano


    ora almeno con bargnani vedremo una ala vera

  • mimancavescovi 19/01/2018, 19.14 Mobile

    Difficile pensare che Milano si privi dopo Fontecchio di un altro italiano. Vorrebbe dire avere il paradosso di avere in rotazione in campionato solo 10 uomini con una rosa a disposizione di 14. E se malauguratamente si facesse male uno tra Pascolo Abass e Cinciarini le rotazioni sarebbero ancora più corte...considerando il ritmo playoff e come l'Olimpia ci arriverà con già più di 60 partite ufficiali alle spalle, non una gran cosa

  • Magna 19/01/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( Rookinho 19/01/2018 @ 18:30 )

    Ma ancora? Certo che a fine anno a guardarci indietro e vedere che in Rs eravamo primi tutti ci abbiamo creduto, ma la squadra era quella..con un cavaliero in più. Come montegranaro quest'anno,non sono da promozione, pero se finiscono la stagione ...

    Siete voi che tirate fuori i presupposti di partenza, ma detta volgarmente sono andati farsi friggere dopo alcune circostanze. Ad ammetterlo non ci voleva nulla. Montegranaro ha un budget con tutto il rispetto neanche minimamente avvicinabile a quello di Trieste ora, non parliamo del bacino di utenza poi.

  • Rookinho 19/01/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 18:09 )

    Quindi continui a negare che con la squadra fatta per i playoff, si ambisse solo alla salvezza? Per me è abbastanza palese invece che l'obiettivo fosse diventato qualcosa in più della salvezza, ma si vede che a Trieste non funziona così. Mi pare ...

    Ma ancora? Certo che a fine anno a guardarci indietro e vedere che in Rs eravamo primi tutti ci abbiamo creduto, ma la squadra era quella..con un cavaliero in più. Come montegranaro quest'anno,non sono da promozione, pero se finiscono la stagione terzi ci proveranno.

  • bosciafan 19/01/2018, 18.27

    ma che senso ha stare a parlare dei PO della scorsa stagione ? sono andati, finiti, stop. ha vinto la squadra migliore, in finale è arrivata la più meritevole come lo era stata l'anno prima la F. squadre partite senza ambizioni specifiche e poi sviluppate al meglio per merito delle società, dei tecnici e dell'ambiente. ora stiamo scrivendo un'altra storia che mi pare sia molto interessante, con protagonisti all'altezza. sono curioso di leggere il finale. solo una precisazione. non è che Da Ros non stesse in piedi, stava semplicemente male e infatti appena finiti i PO si è operato ai tendini.

  • Rookinho 19/01/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( bellamartin 19/01/2018 @ 17:49 )

    bobo prandin lo avete preso dalla DNB per la precisione ;)

    Infatti ho scritto che stava per firmare in C Gold.

  • furiobaldini 19/01/2018, 18.22 Mobile

    Mauro gran bluffeur!
    entro fine mese avremo bargnani e' sicuro

  • sircharles2 19/01/2018, 18.16
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/01/2018 @ 18:00 )

    Fai finta di non capire,una squadra che inizia il campionato con Pipitone, Simioni, coronica, Bossi, Prandin,e un usa di terza serie spagnola, secondo te per cosa è costruita? Capisco il tuo rammarico per non aver potuto andare al Dallara a vedere i ...

    A l'è inutil insegnà al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie


    (proverbio friulano)

  • Magna 19/01/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/01/2018 @ 18:00 )

    Fai finta di non capire,una squadra che inizia il campionato con Pipitone, Simioni, coronica, Bossi, Prandin,e un usa di terza serie spagnola, secondo te per cosa è costruita? Capisco il tuo rammarico per non aver potuto andare al Dallara a vedere i ...

    Quindi continui a negare che con la squadra fatta per i playoff, si ambisse solo alla salvezza? Per me è abbastanza palese invece che l'obiettivo fosse diventato qualcosa in più della salvezza, ma si vede che a Trieste non funziona così.


    Mi pare di averlo già detto che eravamo orrendi o sbaglio? Quel che dice Boniciolli è legge? Fammi capire..

  • daniyel 19/01/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( bosciafan 19/01/2018 @ 11:59 )

    che poi 'sto roster extralarge Trieste ce l'ha solo sulla carta. Coronica non è un giocatore da A2, Janelidze forse nemmeno, almeno per ora visto che ha 22 anni, e Cittadini 39enne sta facendo una fatica tremenda. certo non è un roster profondo com ...

    Che janelidze non sia da A2 ho qualche dubbio. Coronica in assoluto non é un grandissimo giocatore ma il suo ruolo nel roster di Trieste mi sembra appropriato a quelle che sono le sue qualità.

  • aquila72 19/01/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 17:45 )

    Per la terza ho messo la prima cosa dialettale che mi veniva in mente, tanto è colpa nostra pure per quella. Come poi di tutto, del resto.

    Colpa nostra.... ma soprattutto di Boniciolli!!!! ;););););)

  • daniyel 19/01/2018, 18.00 Mobile

    Only the best for Maury, top player or nothing

  • MangiafuocoMcRae 19/01/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 17:31 )

    Ti stoppo subito.. Primo, una squadra che ha Alma come sponsor, ha un budget imparagonabile ad una vera squadra che lotta per la salvezza. Specie poi con l'entrata di Allianz che vi ha rifatto pure il parquet. Secondo, si continua a dire che loro ...

    Fai finta di non capire,una squadra che inizia il campionato con Pipitone, Simioni, coronica, Bossi, Prandin,e un usa di terza serie spagnola, secondo te per cosa è costruita?
    Capisco il tuo rammarico per non aver potuto andare al Dallara a vedere i derby di finale,ma vuol dire che siete stati meno bravi di noi,con una squadra partita da favorita del campionato (parole di bonny a inizio stagione)

  • bellamartin 19/01/2018, 17.49
    Citazione ( Rookinho 19/01/2018 @ 17:02 )

    Sparare tante sciocchezze di fila non è facile, partiamo da lontano, Alma e Mauro si sono inseriti nella società pallacanestro Trieste a gennaio dello scorso anno e la squadra era allestita per la salvezza sicura e dei bassi playoff, questi erano g ...

    bobo prandin lo avete preso dalla DNB per la precisione ;)

  • DogSoldier 19/01/2018, 17.48
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 17:47 )

    Avete pagato moneta, il cammello è giustamente vostro ora. ;)

    ahahah ineccepibile .

  • Magna 19/01/2018, 17.47
    Citazione ( DogSoldier 19/01/2018 @ 17:46 )

    Io non so che colpe abbiate ma grazie per Candi :-)

    Avete pagato moneta, il cammello è giustamente vostro ora. ;)

  • DogSoldier 19/01/2018, 17.46
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 17:45 )

    Per la terza ho messo la prima cosa dialettale che mi veniva in mente, tanto è colpa nostra pure per quella. Come poi di tutto, del resto.

    Io non so che colpe abbiate ma grazie per Candi :-)

  • Magna 19/01/2018, 17.45
    Citazione ( DogSoldier 19/01/2018 @ 17:44 )

    Anche busoni, urca questa non me l'aspettavo Magna, vero è che de gustibus non est disputandum, però mi hai colto di sorpresa ;-P

    Per la terza ho messo la prima cosa dialettale che mi veniva in mente, tanto è colpa nostra pure per quella. Come poi di tutto, del resto.

  • DogSoldier 19/01/2018, 17.44
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 17:41 )

    Ma figurati, possiamo già chiudere il campionato qua, tanto siamo assemblati male, razzisti, busoni e chi più ne ha più ne metta.

    Anche busoni, urca questa non me l'aspettavo Magna, vero è che de gustibus non est disputandum, però mi hai colto di sorpresa ;-P

  • Magna 19/01/2018, 17.41
    Citazione ( KidFrankie 19/01/2018 @ 17:39 )

    Trieste era cotta in finale..basta vedere come giocavano parks e WUNDERDIRK alias Matteo da Ros che sembrava un vecchio che guardava i cantieri..la Virtus era più forte e andava ai mille all'ora..poi da 3 tirava con almeno il 50% quindi era ingiocab ...

    Ma figurati, possiamo già chiudere il campionato qua, tanto siamo assemblati male, razzisti, busoni e chi più ne ha più ne metta.

  • KidFrankie 19/01/2018, 17.39 Mobile

    Trieste era cotta in finale..basta vedere come giocavano parks e WUNDERDIRK alias Matteo da Ros che sembrava un vecchio che guardava i cantieri..la Virtus era più forte e andava ai mille all'ora..poi da 3 tirava con almeno il 50% quindi era ingiocabile..se ci fosse stato il derby in finale forse era più combattuta ma non ci siamo arrivati in finale quindi bona le'..quest'anno a mio avviso se diventeremo più squadra (E adesso stiamo migliorando) saremo veramente scomodi..

  • Checcochecco 19/01/2018, 17.35
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 12:29 )

    Mezza Bologna (abbondante, siamo di più, hehe...) sta tifando per Trieste in serie A. Ci vediamo l'anno prossimo, siete sempre state una delle mie società preferite. Forza muli!

    Ma muli è il soprannome dei tifosi o dei giocatori?

  • sircharles2 19/01/2018, 17.31

    Certo che un paio di utenti fortitudini si stanno superando su questo thread, non leggevo tante baggianate dai tempi di Cipo.

  • Magna 19/01/2018, 17.31

    Ti stoppo subito..


    Primo, una squadra che ha Alma come sponsor, ha un budget imparagonabile ad una vera squadra che lotta per la salvezza. Specie poi con l'entrata di Allianz che vi ha rifatto pure il parquet.


    Secondo, si continua a dire che loro avevano un roster lungo, ma dove? Hanno giocato in 5+3 sempre, durante tutta la stagione, addirittura hanno giocato anche in 6 a volte. Voi al contrario 9-10 uomini gli avete avuti nel periodo clou, quindi inutile continuare a dire che la loro panca era lunga, perchè è una cazzata.


    Chiaramente, mi aspettavo anche questa, voi nella serie contro di noi avete avuto più cuore di noi, peccato che in gara 4 vi abbiamo recuperato 16 punti in un amen con una sbusonata di Candi, ma questo chiaramente è solo culo e basta perchè ovvio la Fortitudo può essere solo questo.


    Ribadire il concetto che dei professionisti, non possano reggere i ritmi di una partita che conta, quando il loro lavoro è quello mi pare veramente assurdo, e ne sto sentendo di ogni. Quando giocano le Final Four di Eurolega o Coppa Italia, mai in vita mia mi è capitato di sentire che siamo cotti per la finale, e si gioca due giorni di fila.


    Rancore per cosa? Per quella figurina lì? Per te è stato il massimo che si poteva fare? Per me assolutamente no. E con questo non tolgo il merito della Virtus che vi ha demolito.
    Questo si che mi ha dato fastidio, neanche il provarci a rompere i maroni alla super favorita a questo punto (prima è arrivata Treviso tanto per dire), mollare dopo neanche un quarto, con una difesa che non teneva neanche un contropiede. Si vede che vediamo due tipi di pallacanestro differente, ma sciocchezze non ne dico spesso, poi puoi chiaramente rimanere della tua guarda.

  • Rookinho 19/01/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:37 )

    Soccia commentone! Sai perchè la delusione è stata alta? Perchè a vedervi giocare contro di loro dopo il primo quarto veniva da spegnere la TV, dopo le fenomenate che mi è toccato vedere contro di noi. Poi scusa.. Una squadre che compra Caval ...

    Sparare tante sciocchezze di fila non è facile, partiamo da lontano, Alma e Mauro si sono inseriti nella società pallacanestro Trieste a gennaio dello scorso anno e la squadra era allestita per la salvezza sicura e dei bassi playoff, questi erano gli obbiettivi di inizio stagione, squadra messa in piedi con un budget abbastanza risicato. Basti pensare che DaRos è stato preso dopo due stagioni a Verona di basso livello, con Parks pescato in uscita dal college con un biennale e Green preso dalla terza serie spagnola, un play triestino in prestito da Trapani e giocatori di ruolo quali Bobo Prandin che ha firmato a Trieste in extremis quando stava andando in C Gold..a loro aggiunti Pecile alla sua ultima stagione e coronica, assieme a Pipitone,insomma non proprio il roster della Virtus che faceva uscire dal Pino ndoja così per dirne uno. Poi abbiamo aggiunto in corsa città e cava che ci hanno fatto fare un salto di qualità ma come figurine le due squadre erano a pianeti di distanza. Nei playoff abbiamo giocato 5 partite con Treviglio, 4 con Tortona, 5 con la Fortitudo e siamo arrivati in finale a differenza della Vunere che con un Roster decisamente più lungo e forte è arrivata a gara 4 solo al primo turno. In più ha avuto una settimana di riposo tra la fine dell'estate semifinali e la finale aspettando la vincente tra noi e voi. È vero che noi a Bologna non siamo mai venuti a vincere però abbiamo giocato una serie al meglio Delle 5 dominandovi in 3 partite su 5 e perdendo all'ultimo secondo di gara 4 quando eravamo a +16 alla fine del terzo quarto quindi siamo stati semplicemente più forti, perché avevamo più cuore ed eravamo più squadra, e questo penso sia indiscutibile. Poi, loro erano più forti e noi abbiamo dato il massimo.. Jordan in finale è stato annichilito da Lawson, Da Ros era cotto e il play titolare non giocava perché non è stato reputato all'altezza e pure con abbiamo messo tutto quello che avevamo..L'unica cosa su cui ti potrei dare atto è che uno spettacolo col derby in finale sarebbe stato avvincente, però a me pare che i tuoi commenti siano più che altro rancorosi per la sconfitta e null'altro.

  • Magna 19/01/2018, 16.56
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/01/2018 @ 16:44 )

    Tu dici che la squadra non si è impegnata,ed è una roba che fa ridere,uno arriva in finale e non si impegna???????????? Bologna era costruita per salire dall'inizio dell'estate,ed infatti aveva tanti giocatori già promossi altre volte,non serve fa ...

    Penso che il Derby, in qualunque regione, sia una partita a parte. Forse te quello con Udine non lo senti, ma qua chiaramente come ben saprei è una partita sentitissima, per giunta, se fosse stata una finale presumo che lo sarebbe stato ancora di più. Non sono un mago, ma penso che avrei visto una più "fotta", come si dice da noi, rispetto a quella che dovevate avere voi in campo. La Virtus giocava con 8 persone principalmente l'anno scorso (era corto anche l'anno scorso pensa un po').. Voi fino a prova contraria in 9-10 con le rotazioni, quindi per completezza era un giocarsela alla pari, sulla carta. Il roster era buono e ben sopra la media per una salvezza che francamente mi sembra abbastanza assurda solo a pensarci, a livello di nomi.Però continuare a ribattere il fatto che eravate cotti, o che quello aveva il malanno di stagione non vi fa onore, posso dirlo?

  • MangiafuocoMcRae 19/01/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:37 )

    Soccia commentone! Sai perchè la delusione è stata alta? Perchè a vedervi giocare contro di loro dopo il primo quarto veniva da spegnere la TV, dopo le fenomenate che mi è toccato vedere contro di noi. Poi scusa.. Una squadre che compra Caval ...

    Tu dici che la squadra non si è impegnata,ed è una roba che fa ridere,uno arriva in finale e non si impegna????????????
    Bologna era costruita per salire dall'inizio dell'estate,ed infatti aveva tanti giocatori già promossi altre volte,non serve fare la lista,TS è stata costruita per salvarsi, e poi ha aggiunto cittadini e cavaliero,ma non puoi dire che il talento medio Delle 2squadre fosse uguale.abbiamo fatto una brutta figura? Si! Non ci siamo impegnati? No!con voi abbiamo dominato? No, semplicemente voi a TS non siete mai stati in partita,e non avevate il vantaggio del fattore campo.voi con la v avreste fatto più bella figura di noi? E come fai a saperlo? Sei un mago?

  • Magna 19/01/2018, 16.37
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/01/2018 @ 16:20 )

    Bla bla bla

    Soccia commentone!


    Sai perchè la delusione è stata alta? Perchè a vedervi giocare contro di loro dopo il primo quarto veniva da spegnere la TV, dopo le fenomenate che mi è toccato vedere contro di noi.


    Poi scusa.. Una squadre che compra Cavaliero all'inizio dei playoff non ha ambizioni da titolo?


    Io sono onesto, la nostra squadra era orrenda e ha giocato il peggio basket che abbia mai visto l'anno scorso. Ma a Bologna non avete mai vinto.


    Noi siamo stati imbarazzanti, voi no perchè? Perchè avevate tutte le attenuanti di questo mondo.


    Aspetta, vado a rivedermi perchè abbiamo perso le 11 finali della nostra storia, magari Wilkins aveva il raffreddore nel 98 e ha alzato la mano per sbaglio, chissà.


    Che discorsi..

  • Tiroda4 19/01/2018, 16.25
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:19 )

    Me lo dirai tra un paio d'anni, per me è un fuoco di paglia, mi sbaglierò, vediamo.

    Chissà chi c'è, tra un paio d'anni!
    Io parlavo della squadra di quest'anno.

  • MangiafuocoMcRae 19/01/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:18 )

    Più bella figura di quella che avete fatto voi, tranquillo. Tra l'altro vi abbiamo portato fino a gara 5 con una squadra che aveva battuto Treviso, due volte in casa ma nessuno ha millantato il fatto che eravamo sulle gambe come continuate voi a rim ...

    Bla bla bla

  • Magna 19/01/2018, 16.19
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 16:17 )

    Brescia non è un bluff. Certamente non può rendere così tutto l'anno, ma è una squadra che ha dei pregi obbiettivi che la rendono molto più forte come squadra di quanto farebbe pensare guardando il roster. Primo: ha una serie di giocatori molto ...

    Me lo dirai tra un paio d'anni, per me è un fuoco di paglia, mi sbaglierò, vediamo.

  • MangiafuocoMcRae 19/01/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 19/01/2018 @ 16:11 )

    Ma le praterie mica le ha avute perché Trieste non aveva voglia di difendere! Erano cotti come delle pere, non stavano in piedi. Noi avevamo i giocatori migliori in ogni ruolo tranne l'ala (perché le ali di Trieste erano superiori) e la panchina pi ...

    Ehhhhhh hai voglia,se ci arrivavano loro,si che la musica sarebbe stata diversa....neanche da perderci tempo guarda,la delusione per non essere arrivati a giocare il derby per la serieA è stata talmente alta che qlcuno non le ha nemmeno viste le partite di finale, altrimenti certi commenti se li risparmierebbe...era talmente evidente la differenza di condizione fisica/mentale che tutto il resto passa in secondo piano.ma siete stati fortunati,ci fosse stata la f?????

  • Magna 19/01/2018, 16.18
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 19/01/2018 @ 16:14 )

    Finalmente l'hai scritta.....se c'era la Fortitudo in finale non finiva così!!!!!!ma cosa stai dicendo,ma per favore...chissà come finiva!!!TS e Virtus non erano forti uguali e non sono state costruite con gli stessi obbiettivi,e in finale si è vi ...

    Più bella figura di quella che avete fatto voi, tranquillo. Tra l'altro vi abbiamo portato fino a gara 5 con una squadra che aveva battuto Treviso, due volte in casa ma nessuno ha millantato il fatto che eravamo sulle gambe come continuate voi a rimarcare, ma non è stata una passeggiate neanche quella non credere.

  • Tiroda4 19/01/2018, 16.17
    Citazione ( Magna 19/01/2018 @ 16:12 )

    Brescia per me è un gran bluff, poi mi sbaglierò. Comunque son d'accordo.

    Brescia non è un bluff. Certamente non può rendere così tutto l'anno, ma è una squadra che ha dei pregi obbiettivi che la rendono molto più forte come squadra di quanto farebbe pensare guardando il roster.
    Primo: ha una serie di giocatori molto intelligenti, in grado di leggere benissimo le situazioni e le partite. Secondo, sono una squadra molto equilibrata sia fisicamente che tecnicamente, senza fuoriclasse assoluti ma senza punti deboli. Non ci sono giocatori grossissimi ma nemmeno giocatori che subiscono fisicamente. Non super attaccanti ma nessuno battezzabile, ed anche i migliori attaccanti sono ottimi difensori.
    Credo che arriveranno ai playoff nonostante la flessione.
    Poi sono corti e questo li penalizza.

Pagina di 4