Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/01/2018, 11.19 Rumors

Bergamo Basket sempre al lavoro per Damien Hollis

Si entra nella settimana decisiva. Scartata l'opzione Roseto

Serie A2 Est
Bergamo Basket sempre più vicina all'accordo con Damien Hollis. Secondo il Messaggero, credibile una firma già nella giornata di martedì, mentre la Prealpina ha evidenziato come la scelta orobica, rispetto all'offerta di Roseto, sia più vantaggiosa in chiave famigliare.

Secondo quanto riferito a Sportando, le parti starebbero ancora lavorando all'accordo, entrando di fatto nella settimana decisiva.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Petruska 16/01/2018, 22.20
    Citazione ( varesebasket59 16/01/2018 @ 19:53 )

    Anche secondo me molto discutibile la gestione Hollis da parte di Varese. Con la scarsità di talento che ha la squadra , uno come Hollis 15/20 minuti di qualità poteva darli, come in effetti è stato nelle prime 6/ 7 partite della stagione. Era dov ...

    Sottoscrivo ogni parola.
    E quanto dici lo vado ripetendo (quasi isolato) da un paio di mesi.
    Che sia un idiota indolente è assodato (da anni) ma una volta preso andava valorizzato per ciò che poteva dare (e a noi sarebbe parecchio servito) non castigato per ciò che NON HA MAI mostrato di volere/poter fare.
    Oltretutto per prendere un "Lazzaro" da resuscitare?! Mha....

  • Petruska 16/01/2018, 22.04
    Citazione ( giomoi 16/01/2018 @ 13:36 )

    Non è esattamente come dici tu. La sua storia certifica che Hollis fatica a farsi valere in serie A (stagioni fallimentari a Cantù e Varese) dove non bastano una buona gamma di movimenti in attacco ed un certo talento. Può invece primeggiare ed es ...

    Concordo.
    Ha i suoi evidenti limiti ma "non è nemmeno stato veramente messo nelle condizioni di poter dare un contributo importante perchè non gli è stata data la fiducia piena di cui ha bisogno"

  • varesebasket59 16/01/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( giomoi 16/01/2018 @ 13:36 )

    Non è esattamente come dici tu. La sua storia certifica che Hollis fatica a farsi valere in serie A (stagioni fallimentari a Cantù e Varese) dove non bastano una buona gamma di movimenti in attacco ed un certo talento. Può invece primeggiare ed es ...

    Anche secondo me molto discutibile la gestione Hollis da parte di Varese. Con la scarsità di talento che ha la squadra , uno come Hollis 15/20 minuti di qualità poteva darli, come in effetti è stato nelle prime 6/ 7 partite della stagione. Era doveroso tentare ancora, perché rifugiarsi in Vene al momento è una scommessa persa . Al momento, ma di tempo noi ne abbiamo poco..

  • LowerMerion 16/01/2018, 18.44 Mobile

    Due anni fa con noi in A2 allenandosi poco, conducendo uno stile di vita a dir poco mondano e soprattutto PASSEGGIANDO in campo poco ha praticamente fatto una doppia doppia a partita tra semifinali e finali promozione. Non ha la testa per giocare in A ma in A2 sposta gli equilibri ovunque. Andate a cercare su Wiki, questo a 19 anni era in nazionale junior americana con Curry e DeAndre Jordan

  • WeTheNorth 16/01/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 16/01/2018 @ 17:30 )

    ... se non sbaglio era stato proprio qualche stagione prima a giocare a Trieste...

    La stagione prima! Che ricordi ragazzi.

  • fuarceUDIN 16/01/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/01/2018 @ 17:17 )

    Si, me lo ricordo così anche qui a Udine. Però ci fece vincere un derby dopo tre anni con tanto di sguardi di sfida ai cugini e note di biasimo successive della società. Califfo per sempre.

    ... se non sbaglio era stato proprio qualche stagione prima a giocare a Trieste...

  • WeTheNorth 16/01/2018, 17.17 Mobile
    Citazione ( santa73 16/01/2018 @ 17:11 )

    Idolo. 3' di riscaldamento, 20' a fingere di allungarsi seduto sui cartelloni davanti alla panchina. Scazxo-Kelecevic #1

    Si, me lo ricordo così anche qui a Udine. Però ci fece vincere un derby dopo tre anni con tanto di sguardi di sfida ai cugini e note di biasimo successive della società. Califfo per sempre.

  • xKuKax 16/01/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( FraJK 16/01/2018 @ 16:33 )

    il fatto che abbia spostato gli equilibri in realtà vincenti non lo nego (anche se senza Moss Brescia è ancora in A2....). dico che come atteggiamento non credo sia un leader per una squadra in grande difficoltà.

    Anche se non si fosse fatto male Flowers erano ancora in A2 .. ;)

  • santa73 16/01/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/01/2018 @ 16:50 )

    Kelecevic. Che ricordi. E che manina

    Idolo. 3' di riscaldamento, 20' a fingere di allungarsi seduto sui cartelloni davanti alla panchina. Scazxo-Kelecevic #1

  • WeTheNorth 16/01/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( santa73 16/01/2018 @ 14:46 )

    A Cantù negli anni si sono visti scazzo-Kelecevic e scazzo-Scekic (i loro NON riscaldamenti erano osceni ma in gara facevano ampiamente il loro), scazzo-Abass (quando si riscaldava svogliato era poi gara mediocre) e gli scazzo-Hollis/Ross (svogliati ...

    Kelecevic. Che ricordi. E che manina

  • lollobaskettaro 16/01/2018, 16.40
    Citazione ( stella123 16/01/2018 @ 16:33 )

    In sintesi chi prende Hollis in A2 fa il colpo del mercato.

    concordo e al miglior offerente e qui il presidente di bergamo dalle sue dichiarazioni è senza concorrenza in quanto ha una disponibilità economica infinita.
    Contento per voi....

  • stella123 16/01/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( FraJK 16/01/2018 @ 16:33 )

    il fatto che abbia spostato gli equilibri in realtà vincenti non lo nego (anche se senza Moss Brescia è ancora in A2....). dico che come atteggiamento non credo sia un leader per una squadra in grande difficoltà.

    Diciamo che se diventa centro del progetto di salvezza ha le carte per poter dominare. Da noi nelle prime sette gare viaggiava a 20minuti e 10pti di media...

  • stella123 16/01/2018, 16.33 Mobile

    In sintesi chi prende Hollis in A2 fa il colpo del mercato.

  • FraJK 16/01/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( stella123 16/01/2018 @ 16:31 )

    Al di fuori di questa realtà odierna, nel recente passato è stato l'artefice della promozione di Brescia in A1. In A2 sposta gli equilibri.

    il fatto che abbia spostato gli equilibri in realtà vincenti non lo nego (anche se senza Moss Brescia è ancora in A2....). dico che come atteggiamento non credo sia un leader per una squadra in grande difficoltà.

  • stella123 16/01/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( FraJK 16/01/2018 @ 12:00 )

    siete sicuri? Il talento è fuori discussione... ma questo gioca in ciabatte e con gli occhi semichiusi in A1... viene a Bergamo per lottare col sangue agli occhi!?? forse c'è bisogno di uno con più grinta ed energia anche se meno talentuoso...

    Al di fuori di questa realtà odierna, nel recente passato è stato l'artefice della promozione di Brescia in A1. In A2 sposta gli equilibri.

  • Nessuno87 16/01/2018, 15.07

    L'importante è che non gli tocchiate il suo Onyx.
    Se il cagnolino sta bene, lui è felice.

  • santa73 16/01/2018, 14.46 Mobile

    A Cantù negli anni si sono visti scazzo-Kelecevic e scazzo-Scekic (i loro NON riscaldamenti erano osceni ma in gara facevano ampiamente il loro), scazzo-Abass (quando si riscaldava svogliato era poi gara mediocre) e gli scazzo-Hollis/Ross (svogliati in riscaldamento ed in partita). Questi due erano veramente insopportabili, pur se (pare) talentuosi

  • giomoi 16/01/2018, 13.36
    Citazione ( stefano89 16/01/2018 @ 12:48 )

    giocatore che farebbe comodo a molte squadre di a e di alta fascia di a2...non capisco come possa andare a bergamo(com tutto il rispetto)..

    Non è esattamente come dici tu. La sua storia certifica che Hollis fatica a farsi valere in serie A (stagioni fallimentari a Cantù e Varese) dove non bastano una buona gamma di movimenti in attacco ed un certo talento. Può invece primeggiare ed essere determinante ad un livello più basso (Brescia A2, Biella, Benfica) dove incontra un livello di atletismo più abbordabile e può sentirsi leader e protagonista. Il suo ingaggio a Varese è stata l'iniziativa peggiore di questa gestione Caja (al di là della triste classifica): non andava assolutamente preso, ma dopo averlo preso non è nemmeno stato veramente messo nelle condizioni di poter dare un contributo importante perchè non gli è stata data la fiducia piena di cui ha bisogno.
    La serie A2 è il suo regno, a Bergamo (come altrove) potrebbe anche diventare un idolo (sempre che trovi gli stimoli giusti...............).

  • WeTheNorth 16/01/2018, 13.19
    Citazione ( stefano89 16/01/2018 @ 13:13 )

    penso sia cosi...certo farebbe vincere bergamo da solo..

    Concordo con te. Li salverebbe da solo

  • stefano89 16/01/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 16/01/2018 @ 13:08 )

    Non essendo caratterialmente esattamente un guerriero, "stressato" dalla prima metà di stagione a Varese, va dietro lauto compenso a dominare con la sigaretta in bocca e il prossimo anno strappa un nuovo bel contratto, forte delle sue statistiche. A ...

    penso sia cosi...certo farebbe vincere bergamo da solo..

  • WeTheNorth 16/01/2018, 13.08
    Citazione ( stefano89 16/01/2018 @ 12:48 )

    giocatore che farebbe comodo a molte squadre di a e di alta fascia di a2...non capisco come possa andare a bergamo(com tutto il rispetto)..

    Non essendo caratterialmente esattamente un guerriero, "stressato" dalla prima metà di stagione a Varese, va dietro lauto compenso a dominare con la sigaretta in bocca e il prossimo anno strappa un nuovo bel contratto, forte delle sue statistiche. Altre spiegazioni non le avrei

  • stefano89 16/01/2018, 12.48 Mobile

    giocatore che farebbe comodo a molte squadre di a e di alta fascia di a2...non capisco come possa andare a bergamo(com tutto il rispetto)..

  • Mettawp 16/01/2018, 12.37
    Citazione ( FraJK 16/01/2018 @ 12:00 )

    siete sicuri? Il talento è fuori discussione... ma questo gioca in ciabatte e con gli occhi semichiusi in A1... viene a Bergamo per lottare col sangue agli occhi!?? forse c'è bisogno di uno con più grinta ed energia anche se meno talentuoso...

    In A2 è illegale pur giocando in infradito...e ha già dimostrato che in una situazione che lo coinvolge, non è solo una macchina da statistiche, ma fa bene anche alla squadra. Del resto vallo a trovare in A2 un lungo vero così tecnico e talentuoso...

  • Paunovic 16/01/2018, 12.30

    Se lo fate allenare non più di 2/3 volte a settimana è capacissimo di farvi 20 punti a partita.
    A lui piace giocare, è allenarsi che gli scoccia :D

  • FraJK 16/01/2018, 12.00 Mobile

    siete sicuri? Il talento è fuori discussione... ma questo gioca in ciabatte e con gli occhi semichiusi in A1... viene a Bergamo per lottare col sangue agli occhi!?? forse c'è bisogno di uno con più grinta ed energia anche se meno talentuoso...

  • Daca 16/01/2018, 11.58

    Dai Damian, Bergamo alta è bellissima

  • ColoVarese87 16/01/2018, 11.56

    Ripeto
    offro gratuitamente il viaggio per portarlo a Bergamo
    CONTATTATEMI

  • RosetoBasket 16/01/2018, 11.42

    Quindi significa che abbiamo fatto un'offerta??? Ahahahahah

  • Dieghen 16/01/2018, 11.42

    rinnovo la mia offerta, lo porto io a Bergamo a mie spese.

  • lollobaskettaro 16/01/2018, 11.29

    sempre questioni di money a questa data.....e poi il presidente non ha detto che ha soldi illimitati e quindi non vedo il problema......o forse proprio non è così ??

  • stella123 16/01/2018, 11.26 Mobile

    Che si faccia in fretta per il bene di tutti.

  • vondemonadis 16/01/2018, 11.23

    E così il lungagnone Bergstedt è con le valigie in mano....