Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/12/2017, 23.19 Rumors

Boniciolli: Intervista di Fultz pessima. Rischia il taglio? Assolutamente sì. Deciderà la società

Le parole di Boniciolli sul caso Robert Fultz

Serie A2 Est
Queste le parole di Matteo Boniciolli, coach della Fortitudo, dopo la vittoria a Piacenza.
Il coach ha parlatod ella questione Robert Fultz che è stato messo fuori rosa dopo l'intervista di giovedì, con rettifica del giocatore. Le parole sono state riportate da Bolognabasket.

La questione Fultz? I giocatori firmano un codice comportamentale. Quando ho letto l’intervista sono rimasto molto sorpreso, perchè era fuori da ogni contesto ragionevole. E’ stata la società a decidere: lui ha violato parlando delle prestazioni di altri invece che di se stessi, soprattutto quando la domenica precedente ha avuto il quintetto base al posto del playmaker americano. Il presidente Pavani e la società mi hanno comunicato che lui era stato messo fuori squadra per motivi disciplinari. Io sono stato consultato e ho condiviso questo provvedimento, perchè le regole valgono per tutti. Adesso starà alla società e a Robert – che non ha un agente – discutere da qui alla fine come andare avanti, se andare avanti o se risolvere il nostro rapporto di lavoro, perchè è chiaro che le regole sono buone per tutte, e i giocatori è meglio che facciano interviste da giocatori e non da general manager, discutendo del comportamento degli altri giocatori, di cosa bisogna fare, di cosa dovrebbe fare l’allenatore.
C’è la possibilità che non sia più un giocatore della Fortitudo? Assolutamente sì, la decisione sarà della società che paga me come lui, è chiaro che prima di una partita importante come questa rilasciare un’intervista così lunga e così difficile da capire in un momento delicato della stagione va contro a qualsiasi principio. Poi si può dire che si è stati male interpretati, ma la realtà è che l’intervista era pessima, io ho ricevuto telefonate da tutta Italia da allenatori, GM, amici che mi chiedevano “ma cosa ha detto questo qua”. La società ha preso questo provvedimento che ho condiviso, e giocando a volte con un quintetto con 5 giocatori sopra i 2 metri, abbiamo giocato forse la miglior partita offensiva dell’anno, a dimostrazione che quando c’è identità di vedute sul difendere in cinque e passarsi la palla, con o senza Robert Fultz possiamo giocare lo stesso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • HSlimane 31/12/2017, 00.41
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 19:12 )

    ..tu invece fai l’avvocato difensore di lavoro...

    io faccio lavorare gli avvocati.

  • MENCIA 30/12/2017, 20.16

    Fultz collegare il cervello poi aprire la bocca

  • luke76 30/12/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 14:38 )

    augurii bocca al lupo, ma pensa alla squadra tua e all'allenatore tuo no? hai espresso la tua opinione piu' di una volta quindi non piangere che non ci sia gente permissiva ma quando si continua a scrivere x n volte le stesse cose allora si stanca s ...

    ..tu invece fai l’avvocato difensore di lavoro...

  • BIGBAN 30/12/2017, 17.50 Mobile

    ...fuori rosa, poi lo tagliano, lui fa il figo e va in virtus (che ne avrebbero pure bisogno, visto la coppia di non play che hanno attualmente), la virtus non raggiunge i playoff, E non dite che non l'avevo detto...!

  • Lanerossi 30/12/2017, 15.00

    Questo episodio di Fultz, per quanto lo ritenessi giocatore importante ad agosto, penso possa dare la vera svolta al campionato della F. Società e Coach hanno dimostrato di essere molto uniti e dalla parte della squadra e un giocatore in meno può definire meglio le rotazioni sugli esterni.
    L'ipotesi di evoluzione del roster di HSlimane è condivisibile, anzi credo che pure McCamey salirà di livello.
    Avanti Fortitudo!

  • HSlimane 30/12/2017, 14.38
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 12:29 )

    Può essere come dici tu per carità...rimango della mia idea che un coach così alla lunga rischi di pagarlo..comunque buon anno e in bocca al lupo per il campionato

    augurii bocca al lupo, ma pensa alla squadra tua e all'allenatore tuo no?
    hai espresso la tua opinione piu' di una volta quindi non piangere che
    non ci sia gente permissiva
    ma quando si continua a scrivere x n volte le stesse cose allora si stanca
    soprattutto se si continua con gufaggine da 14 enne come auguri e in bocca al lupo

  • luke76 30/12/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( gutgut 30/12/2017 @ 12:19 )

    Che ogni tanto vada fuori dalle righe è sicuro, che sia pericoloso per lo spogliatoio secondo me no, anzi tende a cementarlo, e mi sembra dimostrato da questa ultima prestazione quando molti invece sostenevano che i giocatori remassero contro di lui

    Può essere come dici tu per carità...rimango della mia idea che un coach così alla lunga rischi di pagarlo..comunque buon anno e in bocca al lupo per il campionato

  • gutgut 30/12/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 12:10 )

    Beh dai tende ad andare un po’ sopra le righe poi può piacerti il suo modo di fare e su questo non discuto..fatto sta che per come la vedo io con un coach così o lo spogliatoio è molto coeso o si corre il rischio di avere problemi...

    Che ogni tanto vada fuori dalle righe è sicuro, che sia pericoloso per lo spogliatoio secondo me no, anzi tende a cementarlo, e mi sembra dimostrato da questa ultima prestazione quando molti invece sostenevano che i giocatori remassero contro di lui

  • aquila72 30/12/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 12:08 )

    Ma hai letto cosa ho scritto? Ho detto che Fultz ha fatto bene o che è normale che si parli di fatti di spogliatoio con la stampa? Vabbè ho capito se si è tifato giocatori come Amoroso e Mancinelli un motivo c’è. Buon anno e tanti cari auguri p ...

    Altra concezione di tifo..... ti saluto!!!!

  • luke76 30/12/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( gutgut 30/12/2017 @ 11:50 )

    Le ultime dichiarazioni di Boniciolli a me sembrano impeccabili, non riscontro quanto tu dici su di lui

    Beh dai tende ad andare un po’ sopra le righe poi può piacerti il suo modo di fare e su questo non discuto..fatto sta che per come la vedo io con un coach così o lo spogliatoio è molto coeso o si corre il rischio di avere problemi...

  • luke76 30/12/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/12/2017 @ 11:44 )

    Vuoi dire che Fultz ha fatto bene a tirare merda su 3 compagni di squadra? Se hai problemi ne parli con la società non con i giornalisti.... Boniciolli è tra i migliori allenatori di A2..... punto!!!!

    Ma hai letto cosa ho scritto?
    Ho detto che Fultz ha fatto bene o che è normale che si parli di fatti di spogliatoio con la stampa?
    Vabbè ho capito se si è tifato giocatori come Amoroso e Mancinelli un motivo c’è.
    Buon anno e tanti cari auguri per la promozione.

  • sugar92 30/12/2017, 12.05
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 12:02 )

    Sugar credimi e' l'unico che puo' costruirsi un tiro da solo da lontano, il cincia penetra,ha un buon tiro dalla mediasse va in striscia e' devastante, con il roster che sogno e ho scritto giocherebbe 28-minuti e sono sufficienti se non hai gente che ...

    no ma concordo assolutamente e infatti penso che un esterno forte ci debba salutare perchè con l'arrivo di Rosselli siamo troppi

  • HSlimane 30/12/2017, 12.02
    Citazione ( sugar92 30/12/2017 @ 11:54 )

    concordo anche io, anche se per me a ranghi completi legion è inutile in questa squadra. Perchè appunto non può giocare 30 minuti ogni volta

    Sugar credimi e' l'unico che puo' costruirsi un tiro da solo da lontano, il cincia penetra,ha un buon tiro dalla mediasse va in striscia e' devastante, con il roster che sogno e ho scritto giocherebbe 28-minuti e sono sufficienti
    se non hai gente che la mette da tre sei finito come squadra e non hai spazi dal momento che non abbiamo pivot dominante e c'e' pressione sugli esterni.
    Amici in carriera tira col 30% da tre giocando in squadre dove era prima puntano e' un Moris Masetti che gioca 20 minuti e ti spacca le partite, anche lui si e' lamentato con varie persone del fatto che giocasse poco e fuori ruolo, se comuzzo dice in un intervista che si sta allenando meglio ora implica che la scelta di metterlo fuori dai 10 e' giustissima
    Come sarebbe ora di finirla x noi fortitudini di fare il gioco dei critici gufi di squadre avversarie che seminano zizzania, e vorrebbero che prendessimo finali o viticci o uno sicuramente meno bravo di Matteo.
    Che ha come tutti colpe e difetti ma e' un LUSSO. x la categoria.

  • sugar92 30/12/2017, 11.54
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 11:39 )

    Ieri ho visto Udine trieste..questi ultimi sono certamente la squadra piu' forte, ma con la difesa aggressiva Udine li hai messo in seria difficolta'. In casa trieste e' un'altra cosa e col vantaggio del fattore campo sono i netti favoriti. Adesso vo ...

    concordo anche io, anche se per me a ranghi completi legion è inutile in questa squadra. Perchè appunto non può giocare 30 minuti ogni volta

  • gutgut 30/12/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 11:29 )

    aquila72 rispondo ad entrambi senza voler fare polemica di alcun tipo. Purtroppo Boniciolli ha tanti pregi ma ha questa mania di protagonismo che si porta dietro da sempre e che io ho provato sulla mia pelle quando era a Roma...io sono di quelli che ...

    Le ultime dichiarazioni di Boniciolli a me sembrano impeccabili, non riscontro quanto tu dici su di lui

  • aquila72 30/12/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 11:39 )

    Ieri ho visto Udine trieste..questi ultimi sono certamente la squadra piu' forte, ma con la difesa aggressiva Udine li hai messo in seria difficolta'. In casa trieste e' un'altra cosa e col vantaggio del fattore campo sono i netti favoriti. Adesso vo ...

    Concordo su tutto..... sosteniamo i ragazzi, e certi personaggi devono smettere di dare colpe a Boniciolli a prescindere.....

  • aquila72 30/12/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 11:29 )

    aquila72 rispondo ad entrambi senza voler fare polemica di alcun tipo. Purtroppo Boniciolli ha tanti pregi ma ha questa mania di protagonismo che si porta dietro da sempre e che io ho provato sulla mia pelle quando era a Roma...io sono di quelli che ...

    Vuoi dire che Fultz ha fatto bene a tirare merda su 3 compagni di squadra? Se hai problemi ne parli con la società non con i giornalisti.... Boniciolli è tra i migliori allenatori di A2..... punto!!!!

  • HSlimane 30/12/2017, 11.39

    Ieri ho visto Udine trieste..questi ultimi sono certamente la squadra piu' forte,
    ma con la difesa aggressiva Udine li hai messo in seria difficolta'.
    In casa trieste e' un'altra cosa e col vantaggio del fattore campo sono i netti favoriti.
    Adesso vorrei comprendere come si fa a dare in continuazione le colpe a boniciolli.
    Se fultz e suo padre fanno coach gm e critici sui giornali e' colpa sua che ha regalato a un 35 la fortuna di giocare per la fortitudo?oltretutto dopo 3 partite giocate in 3 mesi con minut.enormi e una difesa del signorino imbarazzante?
    e' colpa sua se nessuno l'ha messa nel canestro tirando libero?
    La squadra e' stata parecchio infortunata e per fortuna di questa partenza lenta,
    perche' ha portato in fortitudo ROSSELLI,assolutamente un top per la categoria e quel LEADER che ci mancava..
    Mancinelli ha iniziato bene ma non e' un leader nel modo piu' assoluto, anzi dovrebbe mostrare piu' positività' e trainare il gruppo, Materazzi poteva spiegargli due cosine ma fa nulla
    Ora sotto osservazione ci sono Amici e MCcamey
    perche' Legión e' l'unico che la puo' mettere da fuori e se gioca 30 minuti alla fine segna.
    Io farei cosi:fuori fultz e se non cambia registro come atteggiamento amici
    dentro un forte play italiano.Demetri lo proviamo da combo e ad aprile si tirano le sommerse continua cosi lo sostituisci prima dei play off pagando lo straniero 2 mesi e quindi permettendoti un super che in questo momento della stagione non verrebbe mai.
    roster play off:
    superextra combo-buon ita play montanari
    legion Cinciarini
    rosselli italiano
    mancinelli chillo
    gandini pini silver
    Per fare cio' non vai extrabudget se non di qualche spiccio che ti ripaghi ampiamente con le 5 o 6 partite in casa che giochi in piu' rispetto a se non facessi questi accorgimenti.
    Questi sono consigli gratis e spero che l'ottimo pavani e il buon Matteo la pensino allo stesso modo.
    SEMPRE FORZA FORTITUDO E STIAMO TUTTI UNITI ORA POPOLO FORTITUDINO
    LE CRITICHE NON SERVONO PIU'

  • Ostinato 30/12/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/12/2017 @ 11:18 )

    Ti aspettiamo a braccia aperte al posto di Boniciolli...

    Sarebbe un bel upgrade

  • luke76 30/12/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( gutgut 30/12/2017 @ 10:32 )

    Anche tu, quando si tratta di parlare ad minchiam, sembri non voler tirarti indietro

    aquila72 rispondo ad entrambi senza voler fare polemica di alcun tipo.
    Purtroppo Boniciolli ha tanti pregi ma ha questa mania di protagonismo che si porta dietro da sempre e che io ho provato sulla mia pelle quando era a Roma...io sono di quelli che pensano che i panni sporchi si lavano in casa mentre lui ha sempre avuto il vizio di parlarne in pubblico.
    Così facendo l’unico rischio completo è di destabilizzare l’ambiente e perdere di vista l’obiettivo che giustamente dovete avere quest’anno.
    Poi, come già scritto, i provvedimenti verso Fultz sono sacrosanti però, per esempio su Legion, non mi sembra abbia detto cose sbagliate...

  • aquila72 30/12/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 10:22 )

    Purtroppo Boniciolli è il primo responsabile di questo clima e il primo che quando si tratta di parlare ad mi minchiam non si tira mai indietro. Poi Fultz ha tutto il torto del mondo in questa situazione nonostante abbia detto cose perlopiu con cond ...

    Ti aspettiamo a braccia aperte al posto di Boniciolli...

  • gutgut 30/12/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( luke76 30/12/2017 @ 10:22 )

    Purtroppo Boniciolli è il primo responsabile di questo clima e il primo che quando si tratta di parlare ad mi minchiam non si tira mai indietro. Poi Fultz ha tutto il torto del mondo in questa situazione nonostante abbia detto cose perlopiu con cond ...

    Anche tu, quando si tratta di parlare ad minchiam, sembri non voler tirarti indietro

  • luke76 30/12/2017, 10.22 Mobile

    Purtroppo Boniciolli è il primo responsabile di questo clima e il primo che quando si tratta di parlare ad mi minchiam non si tira mai indietro.
    Poi Fultz ha tutto il torto del mondo in questa situazione nonostante abbia detto cose perlopiu con condivisibili...

  • gutgut 30/12/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( Joejoe 30/12/2017 @ 00:12 )

    Fultz..ha espresso una situazione di disagio .di malessere .non penso che metterlo fuori rosa sia una gran soluzione.

    Non fuori rosa, ma fuori squadra direttamente

  • JackMcCall 30/12/2017, 09.37 Mobile

    Green ha prolungato fino al termine di febbraio, quindi non arriva. Mi dispiace per Fultz, ero convinto che avrebbe fatto una grande stagione. Ricordo che fu messo fuori squadra anche da Repesa, forse qualche problemino ce l'ha, anche se quanto detto non sono invenzioni. Più che altro, mi spiegate bene la storia del ristoranteexgiocatorepelatoeccecc? Non si comprende niente...

  • rubendouglas 30/12/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( Friskies 30/12/2017 @ 08:00 )

    Al 99% oggi viene tagliato. Speriamo che al suo posto arrivi un play italiano forte e in forma e da tutto ciò potremmo anche averci guadagnato!

    Si è autotagliato...la società non può fare diversamente e credo possa servire anche a chi in questo momento è al bivio.

  • Friskies 30/12/2017, 08.00 Mobile

    Al 99% oggi viene tagliato. Speriamo che al suo posto arrivi un play italiano forte e in forma e da tutto ciò potremmo anche averci guadagnato!

  • SimoFDL 30/12/2017, 07.13 Mobile
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 02:06 )

    Ma perche' green e' italiano? comunque una raffica di messaggi imbarazzanti gaudio giuste o sbagliate lo spogliatoio e' sacrohai mai sentito il dio del basket che hai in avatar lamentarsi di un suo compagnocon la stampa o del suo allenatore?gia' il p ...

    Mah a me pareva di si....ma probabilmente ho il cervello fottuto.

  • aquila72 30/12/2017, 06.17 Mobile
    Citazione ( Gaudio48 30/12/2017 @ 01:52 )

    Boniciolli le parole di fulz sono la pura verità.

    Fatti vivo più spesso..... ne abbiamo bisogno. Tieni botta.....:):):):)

  • HSlimane 30/12/2017, 02.17
    Citazione ( daniyel 30/12/2017 @ 02:11 )

    Io non voglio addentrarmi nella questione, mi limito ad una considerazione: in un ambiente come quello bolognese (a livello di stampa) e in un momento non positivissimo per la squadra, rilasciare dichiarazioni sullo stato dello spogliatoio e fare con ...

    prima del signorino fultz junior c'e' stata un intervista del signorino fultz senior, dove diceva le stesse cose
    magna credo ci aveva avvertiti nonostante il caro amico di turno dei giocatori smentisse, che nel locale del pelato ex giocatore bolognese frequentato da finte cartole age' ,invece che a un giornalista ha detto le stesse cose a questi lecchini dei giocatori.
    Va cacciato e bonicciolli ha tutto mio rispetto se lo fa.
    O scambiato ancor meglio con qualcuno che difenda per davvero

  • daniyel 30/12/2017, 02.11 Mobile
    Citazione ( HSlimane 30/12/2017 @ 02:06 )

    Ma perche' green e' italiano? comunque una raffica di messaggi imbarazzanti gaudio giuste o sbagliate lo spogliatoio e' sacrohai mai sentito il dio del basket che hai in avatar lamentarsi di un suo compagnocon la stampa o del suo allenatore?gia' il p ...

    Io non voglio addentrarmi nella questione, mi limito ad una considerazione: in un ambiente come quello bolognese (a livello di stampa) e in un momento non positivissimo per la squadra, rilasciare dichiarazioni sullo stato dello spogliatoio e fare considerazioni critiche sui propri compagni é da persone poco intelligenti. Le critiche costruttive si fanno negli spogliatoi e non a mezzo stampa.

  • HSlimane 30/12/2017, 02.06

    Ma perche' green e' italiano?
    comunque una raffica di messaggi imbarazzanti
    gaudio giuste o sbagliate lo spogliatoio e' sacrohai mai sentito il dio del basket che hai in avatar lamentarsi di un suo compagnocon la stampa o del suo allenatore?gia' il padre aveva rilasciato intervista in cui parlava di mccamey e di boniccioll
    iVa prima multato poi ceduto
    Cosi dai il buon esempio.
    Se il gruppo dovesse accettare le sue scuse allora gli dai uno o due mesi in meno di stipendio
    cosi capisce quanto non conti un c...o con l'obbligo che lui il padre o i suoi amici del locale di un ex giocatore pelato stiano muti e masati

  • Gaudio48 30/12/2017, 01.52 Mobile

    Boniciolli le parole di fulz sono la pura verità.

  • RosetoSharks 30/12/2017, 01.18 Mobile

    Le parole di Robert esprimono un suo pensiero, condivisibile o meno, l’unica sua colpa, non essendo un ragazzino, è quella di non riferire certi pensieri alla calorosa stampa bolognese risolvendo ogni controversia in spogliatoio. Forza robert e forza EFFE. E perché no un RITORNO di Fultz qui a Roseto? A noi un play serve come il pane. Robert potrebbe far esplodere definitivamente il nostro lungo Andy Ogide che potenzialmente potrebbe essere il miglior lungo del campionato ma al quale servirebbe proprio un qualcuno che lo inneschi.

  • SimoFDL 30/12/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( pasternak 30/12/2017 @ 00:27 )

    Mi preoccupa solo il fatto che Fultz è amico personale del Mancio, se non erro, e non vorrei che questo creasse dei problemi.

    Ma figurati...il Mancio non è uno sprovveduto, è il capitano, ed è pressoché una bandiera x la piazza.
    Come sostituto, hanno fatto il nome di Green, vecchio x vecchio ma direi che tra i due cè una bella differenza! E poi nel caso deve fare 15/20 di qualità, non 35! Imho.

  • Gaudio48 30/12/2017, 00.51 Mobile

    Parole giuste quelle di fulz. Ha detto solo la verità. Solo che non doveva pronunciarsi semplicemente. Doveva parlare di altro.

  • aquila72 30/12/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( sugar92 30/12/2017 @ 00:25 )

    È che non ce ne sono tanti purtroppo

    Purtroppo McCamey non è in grado di farlo e spende fiato ed energie nel rincorrere gli avversari.... spero che arrivi qualcuno che sia in grado di alzare il livello difensivo.

  • pasternak 30/12/2017, 00.27

    Mi preoccupa solo il fatto che Fultz è amico personale del Mancio, se non erro, e non vorrei che questo creasse dei problemi.

  • pasternak 30/12/2017, 00.26

    Giustissimo, speriamo sia un punto di svolta.

  • sugar92 30/12/2017, 00.25 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/12/2017 @ 00:16 )

    Io voglio uno che alzi la prima linea difensiva.... dalla buona difesa nasce un ottimo attacco.

    È che non ce ne sono tanti purtroppo

  • FortiTUDOR 30/12/2017, 00.22 Mobile

    Ottimo!
    Speriamo rilasci qualche dichiarazione anche McCameo così ci togliamo dai piedi pure lui

  • aquila72 30/12/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( sugar92 29/12/2017 @ 23:59 )

    riportiamo a casa piazzino

    Io voglio uno che alzi la prima linea difensiva.... dalla buona difesa nasce un ottimo attacco.

  • Joejoe 30/12/2017, 00.12 Mobile

    Fultz..ha espresso una situazione di disagio .di malessere .non penso che metterlo fuori rosa sia una gran soluzione.

  • aquila72 30/12/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Magna 30/12/2017 @ 00:04 )

    Bel segnale stasera.

    Non me l'aspettavo con tutta la merda che hanno tirato a Boniciolli...... proprio un bel segnale....

  • sisisisi 30/12/2017, 00.09 Mobile

    Penso che per la prima volta nella mia vita sono d'accordo con boniciolli.... è preoccupante!? :)

  • Magna 30/12/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( sugar92 30/12/2017 @ 00:08 )

    è perchè ci ama tanto ahahah

    Ultima volta che ho visto Piazza in squadra con noi abbiamo vinto lo scudo, che sia di buon auspicio.

  • sugar92 30/12/2017, 00.08
    Citazione ( Magna 30/12/2017 @ 00:04 )

    Forse è meglio, anche se quando conta si spegne sempre.

    è perchè ci ama tanto ahahah

  • sugar92 30/12/2017, 00.08
    Citazione ( aquila72 29/12/2017 @ 23:50 )

    Poteva avere in mano le chiavi della squadra.... grandissima delusione, ero convinto che avrebbe fatto benissimo. Adesso non si può più sbagliare.... incrociamo le dita....:):):):)

    stesso mio pensiero, delusione infinita

  • Magna 30/12/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( aquila72 30/12/2017 @ 00:02 )

    Un bel danno..... non c'è dubbio, grandissima delusione. Ripartiamo dalla prestazione di stasera, dove tutti hanno remato nella stessa direzione.

    Bel segnale stasera.

  • Magna 30/12/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( sugar92 29/12/2017 @ 23:59 )

    riportiamo a casa piazzino

    Forse è meglio, anche se quando conta si spegne sempre.

Pagina di 2