Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 23/12/2017, 22.15

Treviso crolla nella ripresa e non vince più, Imola vince nettamente

79-62 il finale per l'Andrea Costa che batte una Treviso Basket in crisi profonda

Serie A2 Est
La De’ Longhi Treviso, che in settimana ha confermato la fiducia a coach Stefano Pillastrini, crolla anche sul parquet dell’Andre Costa Imola che seppur senza Patricio Prato porta a casa una comoda vittoria.

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso con Treviso avanti 33-34, i padroni di casa hanno dominato la ripresa e vinto nettamente 79-62.

Per Imola 19 di Bell, 15+12 di Wilson, 18 di Alviti, 17 di Penna.

Per Treviso 12 di Brown, 10 di Negri, 10 di Fantinelli, 14 di Antonutti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • DonaldBlake 28/12/2017, 10.44
    Citazione ( Blady666 24/12/2017 @ 23:02 )

    Se è banale o meno, dipende da come si motiva l’idea di far fuori il coach. Figurati cosa può interessare a me l’opinione dei tifosi. Buon Natale

    Ricambio, anche se in ritardo!

  • Supergiovane 27/12/2017, 16.54
    Citazione ( aletv 27/12/2017 @ 16:51 )

    mi pare un non- problema onestamente questo

    mah.....se ti sembra un non-problema vista la situazione......io francamente sono rimasto basito nell'apprenderlo comunque non sono io a dover prendere delle decisioni, ci sono le persone appropriate per farlo.

  • aletv 27/12/2017, 16.51
    Citazione ( Supergiovane 27/12/2017 @ 16:09 )

    No, la squadra si allena ma agli ordini del vice-Tabbellini, mentre il Pilla rientra a Treviso, da dove vive in Romagna il mercoledì. Questo è così da sempre ma finche si vinceva poteva anche essere "sopportato", ora non mi sembra il caso......ad ...

    mi pare un non- problema onestamente questo

  • Supergiovane 27/12/2017, 16.09
    Citazione ( aletv 27/12/2017 @ 15:42 )

    mi stai dicendo che lunedi e martedì non si allenano mai?

    No, la squadra si allena ma agli ordini del vice-Tabbellini, mentre il Pilla rientra a Treviso, da dove vive in Romagna il mercoledì. Questo è così da sempre ma finche si vinceva poteva anche essere "sopportato", ora non mi sembra il caso......ad ognuno le proprie considerazioni

  • aletv 27/12/2017, 15.42
    Citazione ( Supergiovane 27/12/2017 @ 07:42 )

    Francamente, a parte l'ennesima imbarazzante prestazione, c'è una cosa che mi infastidisce parecchio. Sapere che ogni settimana il buon Pilla, incurante che si vinca o che si perda, se ne ritorna tranquillamente a casa e rientra ad allenare la squad ...

    mi stai dicendo che lunedi e martedì non si allenano mai?

  • Supergiovane 27/12/2017, 07.42

    Francamente, a parte l'ennesima imbarazzante prestazione, c'è una cosa che mi infastidisce parecchio. Sapere che ogni settimana il buon Pilla, incurante che si vinca o che si perda, se ne ritorna tranquillamente a casa e rientra ad allenare la squadra solo il mercoledì. Allora, se sei in testa alla classifica, questo non mi fa ne calco ne freddo, ma nella situazione attuale è una cosa che non tollero! Un po' di umiltà, in altri paesi per molto meno si sarebbero già dimessi ma qui siamo in Italia e rimanere attaccati alla poltrona sembra uno sport nazionale!

  • Blady666 25/12/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 25/12/2017 @ 13:41 )

    Propongo uno scambio Pillastrini-Boniciolli

    Se servisse per dare una strigliata ai giocatori ben venga....purtroppo ci vuole uno che li bastona....

  • Teuztv86 25/12/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( Blady666 24/12/2017 @ 23:07 )

    Che poi sembra che io abbia detto che sia tutta colpa del coach e che facendolo si risolvono i problemi, invece ho detto che è solo uno dei problemi ma in questo momento il più evidente se non altro perché la squadra non lo segue.......ovviamente ...

    Propongo uno scambio Pillastrini-Boniciolli

  • Blady666 24/12/2017, 23.07 Mobile

    Che poi sembra che io abbia detto che sia tutta colpa del coach e che facendolo si risolvono i problemi, invece ho detto che è solo uno dei problemi ma in questo momento il più evidente se non altro perché la squadra non lo segue.......ovviamente c’è contemporaneamente da prendere un esterno americano, prendere uno sotto di peso....così citando solo le prime cose che mi vengono in mente....ma che ti parlo a fa’...

  • Blady666 24/12/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 24/12/2017 @ 18:36 )

    Andiamo va', non parliamoci addosso, se non si chiama luogo comune il fatto di chiedere la testa del coach quando una squadra non coglie risultati sperati, come lo chiami? Non certo Illuminazione, e nenche visione trasversale ....! Ci sono almeno alt ...

    Se è banale o meno, dipende da come si motiva l’idea di far fuori il coach. Figurati cosa può interessare a me l’opinione dei tifosi. Buon Natale

  • DonaldBlake 24/12/2017, 18.36
    Citazione ( Blady666 24/12/2017 @ 16:30 )

    Dipende da che lato si vedono le cose. Perché vedi dal mio lato vedo che tu pretendi di avere la verità in tasca giudicando quanto scrivo come banalità e luoghi comuni, quando invece è un punto di vista che come tale andrebbe preso senza criticar ...

    Andiamo va', non parliamoci addosso, se non si chiama luogo comune il fatto di chiedere la testa del coach quando una squadra non coglie risultati sperati, come lo chiami? Non certo Illuminazione, e nenche visione trasversale ....!
    Ci sono almeno altre 3/4 squadre ... ops, tifosi, che chiedono, ogni anno, a gran voce il cambio di allenatore .... dai, su,!!
    Sicurezze? verita' in tasca? definiamo una cosa, a me delle opinioni degli altri, tifosi in primis, ( sempre che non siano addetti ai lavori, ma non a chiacchere, persone che ci vivono di questo lavoro ) me ne frega il giusto, quindi ognuno si tiene la propria, di verita'.
    Per il resto Buon Natale, speriamo che resti il Pilla e che andiamo ai PO a fare il c**o a tutti!
    Ciao!



  • lollobaskettaro 24/12/2017, 18.09
    Citazione ( DaleEllis 23/12/2017 @ 22:39 )

    Brutti segnali vedere i giocatori dopo canestri subiti in uno contro uno guardare la panchina, agitare le braccia indicando non si sa chi per scaricare le responsabilità, è partito lo sport dello scaricabarile all'interno della squadra?? !! Attac ...

    se è come dici sarebbe una situazione veramente disastrosa e imbarazzante per TV....io quando ho visto il risultato ho pensato a una serata storta che prima delle feste può succedere ma dal tuo e da parecchi post successivi leggo il contrario...
    che soluzioni ci sono praticabili per cambiare la situazione a breve ???

  • Onlytvb 24/12/2017, 18.04 Mobile

    Che tristezza stiamo scivolando nella mediocrità speravo che Ravenna fosse stata una serata storta ma qui siamo in caduta libera. ..troppa poca personalità in tanti giocatori!!! Se la società. Ha confermato il Pilla significa che ha valutato che la squadra lo segue ed il gruppo è compatto altrimenti non ci sarebbero spiegazioni logiche

  • Blady666 24/12/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 24/12/2017 @ 16:03 )

    Noto troppe sicurezze nel tuo scritto. Luoghi comuni che ho letto e che ho avuto nel corso degli anni ( da tifoso del basket). Il mio problema però è sempre lo stesso, il vox populi non rappresenta sempre la realtà, è sempre una prospettiva dist ...

    Dipende da che lato si vedono le cose. Perché vedi dal mio lato vedo che tu pretendi di avere la verità in tasca giudicando quanto scrivo come banalità e luoghi comuni, quando invece è un punto di vista che come tale andrebbe preso senza criticarlo per partito preso. Poi se dovessero mai cambiare allenatore ne riparleremo e vedremo che aveva ragione, e ripeto ti parla uno che non è per cambiare gli allenatori in generale, il fatto però che la squadra stia facendo sempre peggio e al di sotto delle sue possibilità e soprattutto lo scoraggiamento di alcuni giocatori, oltre al fatto che si vede che manca feeling tra squadra e allenatore, mi fa propendere che è meglio cambiare....di sicuro ora come ora si vedono solo peggioramenti, e penso che questa squadra possa fare molto meglio di così al di là delle mancanze che comunque ha e al di là dell’errore non aver preso straniero....

  • DonaldBlake 24/12/2017, 16.03
    Citazione ( Blady666 24/12/2017 @ 14:34 )

    Beh che ci siano molti problemi al di là dello allenatore si sa, che abbia sbagliato anche la società e molto si sa, che alcuni giocatori non valgono una fava si sa, al di là di tutto ciò è anche evidente che l’allenatore sia ad oggi (non solo ...

    Noto troppe sicurezze nel tuo scritto. Luoghi comuni che ho letto e che ho avuto nel corso degli anni ( da tifoso del basket).
    Il mio problema però è sempre lo stesso, il vox populi non rappresenta sempre la realtà, è sempre una prospettiva distorta di un'ottica superficiale e populista.
    Quindi lo devo ammettere, sono convinto che il cambio di allenatore è la cosa peggiore potrebbe capitare a TVB in questo giovane percorso, lontano anni luce da una prospettiva di rivalutazione generazionale del mondo basket trevigiano post be****on. Meglio un fallimento sul campo che di intenzioni.
    Ecco, ho fatto outing!!!
    p.s. le partite le ho viste tutte, anche quelle fuori casa!

  • bellamartin 24/12/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 24/12/2017 @ 14:20 )

    Che ci sia gente che scrive di peggio sicuramente...rimango convinto che forse a Treviso si è sopravvalutato qualcuno ( in estate si leggeva del reparto italiani più forte della serie a2 ) è che la scelta di partire senza uno straniero non sia sta ...

    Ma non è di sicuro da zona playout. I singoli sono buoni ma tra infortuni, mancanza di un vero scorer e non aver adattato uno stile di gioco in base ai propri giocatori ha portato alla mierda vista fino ad oggi

  • Blady666 24/12/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( DonaldBlake 24/12/2017 @ 13:54 )

    Analisi che condivido, sia quella su imola che quella su treviso. L'unica domanda che mi faccio è : riusciranno i calciofili del basket trevigiano a sopportare il fatto che i cambi di allenatore, nel basket, siano l'antitesi di questo sport? Purtro ...

    Beh che ci siano molti problemi al di là dello allenatore si sa, che abbia sbagliato anche la società e molto si sa, che alcuni giocatori non valgono una fava si sa, al di là di tutto ciò è anche evidente che l’allenatore sia ad oggi (non solo per colpa sua) il problema più eclatante perché ha perso le redini della squadra e perché molti non hanno stima in lui (lo si vede in campo). Quindi se condivido il tuo discorso in generale su basket e allenatori in questo caso non ci sta, d’altronde non credo tu abbia visto tutte le partite di Treviso e la evoluzione negativa che sta avendo la situazione, sempre in peggioramento. È come se una classe avesse come insegnante uno per cui gli studenti non hanno stima, accade che i somari continuano a fare i somari e quelli bravi (vedi Anto, Fante e Brown) iniziano a scazzarsi e a rendere meno delle loro possibilità.....qui ci vuole una scossa e un nuovo allenatore potrebbe darla....

  • rubendouglas 24/12/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( bellamartin 24/12/2017 @ 10:12 )

    c`e` gente che scrive di peggio. comunque non e` una questione di EL, squadra che ruota in 6/7 a cui mancava pure prato che anche a 40 anni quasi i suoi 20 minuti li fa sempre. speravo in una botta d`orgolgio ma se poi vedi 10 liberi sbagliati di fil ...

    Che ci sia gente che scrive di peggio sicuramente...rimango convinto che forse a Treviso si è sopravvalutato qualcuno ( in estate si leggeva del reparto italiani più forte della serie a2 ) è che la scelta di partire senza uno straniero non sia stata quella corretta.
    Poi chi segue Treviso sicuramente mi elenchera' anche altri 7/8 " problemi da risolvere " che nn sia l'assenza del usa.

  • Magna 24/12/2017, 14.19
    Citazione ( alabardato1 24/12/2017 @ 13:56 )

    Beh proprio tutti no dai , noi onestamente per essere dei fenomeni non abbiamo bisogno di voi, forse tra sei mesi cambierà ma per ora giochiamo una pallacanestro che in A2 nemmeno la virtus l'anno scorso lo faceva.

    La maggior parte, per quel che mi riguarda.

  • alabardato1 24/12/2017, 13.56
    Citazione ( Magna 24/12/2017 @ 11:33 )

    Imola è una squadra molto migliore rispetto agli altri anni con un Coach con la c maiuscola, Treviso si conferma un bluff. Siamo bravi noi della Effe a far passare per fenomeni tutti quest'anno.

    Beh proprio tutti no dai , noi onestamente per essere dei fenomeni non abbiamo bisogno di voi, forse tra sei mesi cambierà ma per ora giochiamo una pallacanestro che in A2 nemmeno la virtus l'anno scorso lo faceva.

  • DonaldBlake 24/12/2017, 13.54
    Citazione ( BrianEvans 24/12/2017 @ 10:11 )

    Una grande partita da parte nostra, con Penna che ha preso Fantinelli e se lo è messo in tasca e per un 1998 fare una prestazione del genere con una tripla fondamentale e una sicurezza nel gestire la squadra non è una cosa scontata. Grande prestazi ...

    Analisi che condivido, sia quella su imola che quella su treviso.
    L'unica domanda che mi faccio è : riusciranno i calciofili del basket trevigiano a sopportare il fatto che i cambi di allenatore, nel basket, siano l'antitesi di questo sport?
    Purtroppo non credo, è molto da simple minds credere nell'effetto cambio coach per risolvere problemi che magari, come dici tu, potrebbero essere in gran parte essere di meccanismi .... ma ci vogliono le palle, e qui a treviso le palle non le trovi in tribuna!

  • Moka161718 24/12/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( Pilota79 24/12/2017 @ 02:44 )

    Tutta la curva!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahshagaha

    Dovunque andemo saltemo saltemo!

  • Magna 24/12/2017, 11.33
    Citazione ( Qoelet 24/12/2017 @ 00:00 )

    "sti qua", come lei li definisce, hanno 2 punti in piu in classifica rispetto a voi, sono usciti a testa alta da Trieste e hanno perso con Bologna con una preghiera di Mancinelli, ah scusi, alcuni di loro sono under 20

    Imola è una squadra molto migliore rispetto agli altri anni con un Coach con la c maiuscola, Treviso si conferma un bluff. Siamo bravi noi della Effe a far passare per fenomeni tutti quest'anno.

  • DaleEllis 24/12/2017, 10.52

    x dirla tutta anche il Lombardi di queste partite poteva tranquillamente starsene in tribuna per riprendersi dall'infortunio, zero impatto anche nelle cose più semplici, cosa ci serve un giocatore cosi che rientrerà in forma forse per fine stagione, si poteva dare spazio a Nikolic e invece no....

  • DaleEllis 24/12/2017, 10.43

    Il marasma in corso rischia, se la cosa può interessare, di bloccare quel pò di crescita che ci poteva anche attendere dai vani De Zardo, Nikolic, Barbante ecc.che sono completamente spariti per fare posto a quattro sopravvalutati. Ma forse la società non crede in questi ragazzi che sicuramente non avrebbero fatto peggio di sabba e compagnia. Almeno si vedrebbe qualche cosa di nuovo. Chi rema contro x conto mio è responsabile della situazione almeno come Pilla se non di più.

  • BrianEvans 24/12/2017, 10.32
    Citazione ( Pilota79 24/12/2017 @ 10:22 )

    Noi a Treviso siamo abbastanza sicuri che il problema sia Pillastrini perché è palese che i giocatori non lo seguono più e abbia finito il ciclo a Treviso la scorsa stagione. Un innesto di valore rischierebbe di sparire nel gioco arcaico di Pillas ...

    Potrebbe essere una spiegazione. Però devo dire che all'inizio Treviso ha giocato bene solo che non faceva canestro. Certamente Pillastrini ha le sue colpe, per me sopratutto in sede di costruzione della squadra. Ovviamente tu e voi avete visto più partite quindi il vostro giudizio è sicuramente più completo del mio.

  • Pilota79 24/12/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( BrianEvans 24/12/2017 @ 10:11 )

    Una grande partita da parte nostra, con Penna che ha preso Fantinelli e se lo è messo in tasca e per un 1998 fare una prestazione del genere con una tripla fondamentale e una sicurezza nel gestire la squadra non è una cosa scontata. Grande prestazi ...

    Noi a Treviso siamo abbastanza sicuri che il problema sia Pillastrini perché è palese che i giocatori non lo seguono più e abbia finito il ciclo a Treviso la scorsa stagione. Un innesto di valore rischierebbe di sparire nel gioco arcaico di Pillastrini...che ormai non lo reggo più.
    Buone feste

  • bellamartin 24/12/2017, 10.12
    Citazione ( rubendouglas 24/12/2017 @ 00:51 )

    Bellamartin è ancora convinto di essere ai tempi dell'euroleague. La realtà invece dice che hanno scelto di partire con un usa solo per risparmiare 50 k in un anno. Ci vorrebbe un po' più di rispetto per le squadre contro le quali si perde e che t ...

    c`e` gente che scrive di peggio. comunque non e` una questione di EL, squadra che ruota in 6/7 a cui mancava pure prato che anche a 40 anni quasi i suoi 20 minuti li fa sempre. speravo in una botta d`orgolgio ma se poi vedi 10 liberi sbagliati di fila di cui 3 di antonutti (1 missed in tutta al stagione) allra qualcosa nella testa non quadra

  • BrianEvans 24/12/2017, 10.11

    Una grande partita da parte nostra, con Penna che ha preso Fantinelli e se lo è messo in tasca e per un 1998 fare una prestazione del genere con una tripla fondamentale e una sicurezza nel gestire la squadra non è una cosa scontata. Grande prestazione anche di Alviti e Bell senza dimenticare Toffali che ha messo 5 punti decisivi. In difesa poi siamo stati praticamente perfetti.


    Per quanto riguarda Treviso, l'assenza di uno straniero negli esterni (forse quest'estate qualcuno è stato un po' supponente?) si fa sentire perché la squadra quando è in difficoltà non sa da chi andare. Non capisco perché queste squadre che hanno i soldi in estate non vanno su un esterno di livello. Treviso poi persevera nell'errore (Abbott al posto di Corbett, l'anno scorso DeCosey e poi Perl). Lombardi ancora indietro (ma perché non spendere il tesseramento suppletivo per un Usa e non prendere Lombardi dopo l'8 gennaio?). L'unico a giocare con spirito battagliero è stato Antonutti. La mia impressione e lo dico agli amici trevigiani, che con l'inserimento di un Usa capace di spostare gli equilibri ne gioveranno tutti. In bocca al lupo e buone feste!

  • Teuztv86 24/12/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( oster87 24/12/2017 @ 01:43 )

    Forse ti sbagli con i tuoi concittadini...solo leoni da tastiera a treviso, sono finiti i bei tempi..

    Guarda....io non ho mai minacciato nè offeso nessuno su sto sito. Non ho mai neanche fatto lo spavaldo con gli altri tifosi. Anche perché non avrebbe proprio senso...lo sfottò ci sta....ma che sia una sfottó non un commento da ragazzino di 16 anni che vuole fare il fenomeno. Comunque acqua passata....abbiamo perso e siamo già incazzati di nostro.

  • Teuztv86 24/12/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( oster87 24/12/2017 @ 01:46 )

    Siamo l'Andrea Costa Imola 1967...Salutate l'Andrea Costa!! ciao ciao radicchi

    Ecco! Questo commento è già più simpatico!

  • Teuztv86 24/12/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( HSlimane 24/12/2017 @ 05:39 )

    l'unico allenatore che riesce a fare peggio di bonicciolli,ridicoli

    No! Lui (????????(Pillastrini) è ridicolo!

  • tuttoilpalazzo 24/12/2017, 09.21
    Citazione ( Farabello10 24/12/2017 @ 01:48 )

    Campionati sempre più inutili e noiosi. E intanto nei paesini siciliani ti fanno il Palazzo da 5,000...ahahahahaha muoio

    R.I.P.

  • tuttoilpalazzo 24/12/2017, 09.18
    Citazione ( Vnereandthunder 24/12/2017 @ 02:21 )

    Ve lo avevo detto che Penna appena si adattava alla categoria sarebbe stato un playmaker di livello per la categoria.

    si oggi Penna Mvp è molto bene in altre partite, ma credimi visto nel precampionato (dove di solito tutti sembrano fenomeni) sembrava tutto un'altra cosa, comunque la formula con tanti piccoli riesce a dare Imola qualcosa in più giocando con 2 play ed una guardia, L'unica pecca se volgiamo di Penna è che ha un tiro da 3 molto affidabile, e le squadre avversarie lo sanno e ci giocano contro. comunque oggi molto bene anche Alviti, altra sorpresa della stagione almeno per me

  • mattomarinaio 24/12/2017, 08.24

    Eppure come qualita' di gioco, Treviso e' una delle piu' belle squadre..
    Ma ho notato che nei secondi tempi la squadra tende a scemare.
    Non sara' che manca un leader?
    o e' questione di condizione atletica?
    Boh.
    Comunque non c'e' da scherzare.I play off sono in pericolo.

  • Newbasketbrindisi 24/12/2017, 07.53

    treviso in difficolta' e i motivi credo non si conoscano bene.A parte la mancanza dello straniero credo non seguano piu' volentieri il coach e poi c'e' stata una crescita generale della categoria nel senso che non ci sono piu' dieci squadre di b con due stranieri che partecipano per far numero ma il livello generale si e' alzato quindi non vinci piu' certe partite se non sputi sangue.

  • HSlimane 24/12/2017, 05.39

    l'unico allenatore che riesce a fare peggio di bonicciolli,ridicoli

  • aletv 24/12/2017, 03.21 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 24/12/2017 @ 01:04 )

    Fai meno il gradasso....leone da tastiera

    È il loro momento di gloria, lasciaglielo godere dai

  • aletv 24/12/2017, 03.20 Mobile

    Risultato che conferma quello che si era già visto con Ravenna. La squadra è scoppiata e si è disunita. L’intervento della società mi aveva illuso che ci fosse ancora unità all’interno del gruppo ma evidentemente non è così. Non a casa è arrivata la prima sconfitta netta dell’anno. Non a caso per la seconda volta di fila non arriviamo a 70 punti.


    L’americano in meno è l’ultimo dei problemi.

  • Pilota79 24/12/2017, 02.44 Mobile

    Tutta la curva!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahshagaha

  • Moka161718 24/12/2017, 02.26 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 24/12/2017 @ 01:04 )

    Fai meno il gradasso....leone da tastiera

    Sogni d’oro!!

  • Vnereandthunder 24/12/2017, 02.21
    Citazione ( tuttoilpalazzo 24/12/2017 @ 00:34 )

    oggi il freddo vi ha fatto male -17 era tanto tanto freddo Il cixxone vi porterà lontano #stateserenicoratesi

    Ve lo avevo detto che Penna appena si adattava alla categoria sarebbe stato un playmaker di livello per la categoria.

  • daniyel 24/12/2017, 01.49 Mobile

    Mi aspettavo una partita combattuta ma non un crollo così di Treviso nel secondo tempo. Vincere a Imola non é semplicissimo, alcuni vogliono far passare per scarse certe squadre quando invece meriterebbero ben più rispetto.
    Imola é un esempio: non avrà sicuramente un roster stellare ma la squadra é ben guidata da un allenatore come Cavina che in A2 ha dimostrato già di saperci fare alla grande.

  • Farabello10 24/12/2017, 01.48 Mobile

    Campionati sempre più inutili e noiosi.
    E intanto nei paesini siciliani ti fanno il Palazzo da 5,000...ahahahahaha muoio

  • oster87 24/12/2017, 01.46
    Citazione ( Teuztv86 24/12/2017 @ 00:40 )

    Un commenti veramente nobile....degno proprio di una favolosa tifoseria di.....che squadra siete????

    Siamo l'Andrea Costa Imola 1967...Salutate l'Andrea Costa!! ciao ciao radicchi

  • oster87 24/12/2017, 01.43
    Citazione ( Teuztv86 24/12/2017 @ 01:04 )

    Fai meno il gradasso....leone da tastiera

    Forse ti sbagli con i tuoi concittadini...solo leoni da tastiera a treviso, sono finiti i bei tempi..


  • Blady666 24/12/2017, 01.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 24/12/2017 @ 00:51 )

    Bellamartin è ancora convinto di essere ai tempi dell'euroleague. La realtà invece dice che hanno scelto di partire con un usa solo per risparmiare 50 k in un anno. Ci vorrebbe un po' più di rispetto per le squadre contro le quali si perde e che t ...

    Magari il problema fosse solo quella scelta sicuramente sbagliata. Gli errori sono stati innumerevoli. E ora continuano a sbagliare tenendo il Pilla. Ah ma siamo noi tifosi a sbagliare perché bisogna aspettare l’amalgama, perché la squadra si fa piano piano, perché ci sono gli infortuni. Che tristezza! Figure di merda e basta! Giugno arriva presto ti prego....

  • Teuztv86 24/12/2017, 01.04 Mobile
    Citazione ( Moka161718 24/12/2017 @ 00:47 )

    Tifo una squadra che ti ha preso a schiaffi nonostante costi la metà della tua... Tu quale Treviso tifi? Biancoazzurra o biancoverde?

    Fai meno il gradasso....leone da tastiera

  • rubendouglas 24/12/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( Qoelet 24/12/2017 @ 00:00 )

    "sti qua", come lei li definisce, hanno 2 punti in piu in classifica rispetto a voi, sono usciti a testa alta da Trieste e hanno perso con Bologna con una preghiera di Mancinelli, ah scusi, alcuni di loro sono under 20

    Bellamartin è ancora convinto di essere ai tempi dell'euroleague.
    La realtà invece dice che hanno scelto di partire con un usa solo per risparmiare 50 k in un anno.
    Ci vorrebbe un po' più di rispetto per le squadre contro le quali si perde e che ti sono davanti in classifica.

  • Moka161718 24/12/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 24/12/2017 @ 00:40 )

    Un commenti veramente nobile....degno proprio di una favolosa tifoseria di.....che squadra siete????

    Tifo una squadra che ti ha preso a schiaffi nonostante costi la metà della tua... Tu quale Treviso tifi? Biancoazzurra o biancoverde?

Pagina di 2