Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/12/2017, 21.25

Un grande Antonutti non basta a Treviso, Udine contiene la rimonta e vince

75-69 il finale per Udine. Per Antonutti 20+17 alla prima al Carnera da avversario

Serie A2 Est
L’Apu Gsa Udine rimane nelle zone nobili della classifica grazie alla vittoria sulla De’Longhi Treviso.
Finisce 75-69 per la squadra di Lino Lardo che porta a casa l’ottavo successo della stagione.

Il break è avvenuto nei due quarti centrali in cui i padroni di casa hanno preso il vantaggio volando sul 57-50.

Treviso ha fatto un forcing ad inizio ultimo quarto arrivando sul -2 (57-55) ma Udine ha piazzato il nuovo +6 (61-55).
Brown ha portato Treviso sul -3 per due volte con Fantinelli che ha realizzato il -1 (64-63). Dykes e Veideman hanno realizzato il +7 (70-63) che ha di fatto chiuso il match.

Per Udine 13 di Benevelli, 15 di Veideman, 21 di Dykes.

Per Treviso 20 di Brown, 20+17 di Antonutti, 10 di Fantinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • WeTheNorth 12/12/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 11/12/2017 @ 21:51 )

    Di per sè è un 3-4, ma nostro malgrado lo faranno giocare molto probabilmente fuori ruolo; confido in Lardo. L'importante è non vedere la coppia play Raspino-La Torre... :-/

    In un basket che va verso lo small ball noi potremmo proporre un quintetto tutto oltre i due metri. Ma magari anche no.

  • MusdiFeagne 12/12/2017, 09.30
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 15:03 )

    Un saluto a tutti gli utenti di sportando ed in particolare ai tifosi dell'Apu Udine! In particolare vondemonadis fuarceUDIN WeTheNorth e MusdiFeagne. È arrivata ora la notizia della presentazione per oggi alle 18 al Carnera di un nuovo innesto nel ...

    ciao novembre! a me mi ha fatto ridere l'annuncio della conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore senza dire il nome del nuovo giocatore!!! ahahaahah Neanche avessimo preso Jordan togliendolo a una folta concorrenza che non doveva sapere! vabbè, dai... siamo secondi in classifica, quindi va bene tutto!
    Latorre sinceramente non l'ho mai visto se non per qualche spezzone di partita qua e là. Speriamo sia utile alla causa e comunque mi piace che sia del 97 e che non tolga posto in rotazione. Però, diciamocela tutta.... se è tanto forte, come mai viene a udine a dicembre?!
    Forza Gsa!

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 11/12/2017 @ 18:36 )

    Concordo. Giocatore secondo me sopravvalutato, ma ancora giovane. Allunga le rotazioni come under (penso soprattutto come vice Raspino al posto di Ferrari, da 4 non lo vedo né per caratteristiche né per spazio in rosa)

    Di per sè è un 3-4, ma nostro malgrado lo faranno giocare molto probabilmente fuori ruolo; confido in Lardo.
    L'importante è non vedere la coppia play Raspino-La Torre... :-/

  • WeTheNorth 11/12/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( nashua23 11/12/2017 @ 18:26 )

    Benvenuto però a noi serviva un 1 con tiro, non un 4, anche se giovane. Vedremo.

    Concordo. Giocatore secondo me sopravvalutato, ma ancora giovane. Allunga le rotazioni come under (penso soprattutto come vice Raspino al posto di Ferrari, da 4 non lo vedo né per caratteristiche né per spazio in rosa)

  • nashua23 11/12/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( WeTheNorth 11/12/2017 @ 18:23 )

    Di buono c'è che se non ricordo male è del 97, quindi ancora under e nessuno gli dovrà cedere il posto in rosa.

    Benvenuto però a noi serviva un 1 con tiro, non un 4, anche se giovane. Vedremo.

  • WeTheNorth 11/12/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 18:12 )

    Mister X è Andrea La Torre in arrivo dall'Olimpia Milano

    Di buono c'è che se non ricordo male è del 97, quindi ancora under e nessuno gli dovrà cedere il posto in rosa.

  • novembre 11/12/2017, 18.12

    Mister X è Andrea La Torre in arrivo dall'Olimpia Milano

  • Blady666 11/12/2017, 17.32 Mobile
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 15:46 )

    non so, mi pare poco logico. E credo che pilla si sarebbe dimesso. Poi se penso alle squadre del pilla, quelle dei primi due anni erano molto diverse dalla versione statica dello scorso anno. Al di là di alcuni principi di gioco fissi mi pare abbast ...

    Infatti nessuno dice che sia logico, ma questo mi hanno detto....

  • Supergiovane 11/12/2017, 17.21
    Citazione ( Checcochecco 11/12/2017 @ 16:46 )

    La squadra è forte,non mi fa cambiare idea una sconfitta. E non vedo neanche poca coesione tra i giocatori,anzi. Si è ripresentato in modo palese il problema mentale come verso la fine della scorsa RS,quando si alternava una sconfitta a ogni vittor ...

    Il problema mentale è bello grosso e temo sia seduto in panchina. Dispiace perché reputo Pilla un signore, ma qui ha fatto il suo tempo. O hanno comprato giocatori che lui non voleva, o gli stanno remando contro oppure anche lui è monotematico e non è capace di cambiare tipo di gioco adattando la pallacanestro ai giocatori che ha a disposizione. Immagino che la squadra l'abbiano concordata GM e Coach, non siamo stati di certo noi tifosi a scegliere i giocatori!

  • HuckFinn 11/12/2017, 17.09
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 16:52 )

    Dykes mi sta impressionando moltissimo, non tanto per quello che fa in attacco ma per l'applicazione che ci mette in difesa (cosa non scontata per un USA). Ieri statistiche di tutto rilievo (8 rimbalzi!) e quando la palla pesava nell'ultimo quarto la ...

    Non son riuscito a vedere la partita di ieri, ma concordo pienamente. A me l'idea di un esterno americano poco affidabile al tiro da 3 piaceva poco (considerato che anche Veideman, giocatore che a me piace tantissimo, è un po' incostante da questo punto di vista, anche escludendo l'ultimo periodo che fa poco testo secondo me). Invece a poco a poco mi sta conquistando. In attacco non ha una grande varietà di movimenti, ma ha un gran primo passo, un palleggio arresto e tiro dalla media affidabile e soprattutto capisce il gioco alla grande (tagli coi tempi giusti, buonissimo passatore); in più secondo me bravo Lardo a creargli spesso situazioni nelle quali può rendere al meglio (diverse volte con quarto di campo libero per sfruttare il primo passo rapidissimo) In difesa secondo me lui e Diop al momento sono da primo quintetto difensivo del campionato; in particolare, lui si applica alla grande e al fisico unisce un'ottima tecnica, marca sempre l'esterno avversario più pericoloso e ci sono momenti della partita in cui letteralmente non gli fa vedere palla. Insomma, davvero bene sinora, secondo me

  • novembre 11/12/2017, 16.52
    Citazione ( vondemonadis 11/12/2017 @ 15:19 )

    Dykes ieri sera direi sontuoso e nelle ultime gare assolutamente un fattore e decisivo. La sua schiacciata finale è stata il giusto epilogo di una serata da protagonista. Ma la nostra abnegazione difensiva è davvero encomiabile, davvero grandi raga ...

    Dykes mi sta impressionando moltissimo, non tanto per quello che fa in attacco ma per l'applicazione che ci mette in difesa (cosa non scontata per un USA). Ieri statistiche di tutto rilievo (8 rimbalzi!) e quando la palla pesava nell'ultimo quarto la responsabilità se l'è sempre presa.

  • novembre 11/12/2017, 16.47

    Grazie per il benvenuto! Lascia ben sperare l'intenzione di Pedone di provvedere alle necessità della squadra anche in ottica playoff. Ora non resta che attendere per conoscere il nome di mister X.

  • Checcochecco 11/12/2017, 16.46
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:22 )

    Certo che anche a Treviso un po' di equilibrio non farebbe male. La settimana scorsa e' passata con euforia dopo la vittoria sulla Fortitudo, con tutti a scrivere che c'erano gran margini di miglioramento, che nonostante il 50% di vittorie la squadra ...

    La squadra è forte,non mi fa cambiare idea una sconfitta. E non vedo neanche poca coesione tra i giocatori,anzi. Si è ripresentato in modo palese il problema mentale come verso la fine della scorsa RS,quando si alternava una sconfitta a ogni vittoria,solo che eravamo partiti in maniera ben diversa. Rimango speranzoso.

  • rubendouglas 11/12/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 11/12/2017 @ 15:40 )

    Treviso è forte e rimane una delle favorite. Ha di fatto un solo americano ma in realtà sono sue....quando Antonutti gioca così francamente è un Usa aggiunto. Ieri la De Longhi ha giocato una discreta partita, a tratti anche buona ma di fronte av ...

    Non ho dubbi che sia una tra le migliori squadre del torneo.
    Poi dopo è sempre la stagione che determina la classifica finale ( amalgama, infortuni, miglioramenti sul campo, inserimenti di pezzi mancanti).

  • Supergiovane 11/12/2017, 16.32
    Citazione ( vondemonadis 11/12/2017 @ 15:43 )

    Alquanto strana l'involuzione di Sabatini.....visto l'anno scorso con Ravenna mi aveva fatto un'ottima impressione. Mi sarebbe piaciuto assai come cambio di Veideman.

    se ci date indietro Pinton firmo subito.....giocatore improponibile per una squadra di vertice. Sarà anche aggressivo, ma fa tanto casino e basta oltre a non avere tiro. Purtroppo anche il Fante non è un tiratore per cui gli avversari ci battezzano puntualmente il play e vanno a nozze, semplice.....

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( grillerez 11/12/2017 @ 16:08 )

    Hassan ha giocato 25 min ieri, dubito sia lui. Anche se corrisponde al tipo di giocatore che manca, al momento... Ci sarebbe quel giovane originario del Marocco preso tempo fa, ma è un lungo, mah staremo a vedere

    Ah già, ho visto solo ora che gioca a Rieti!!! Pensavo fosse free-agent, scartato uno...
    E intanto l'attesa cresce... :-D

  • grillerez 11/12/2017, 16.08

    Hassan ha giocato 25 min ieri, dubito sia lui.
    Anche se corrisponde al tipo di giocatore che manca, al momento...
    Ci sarebbe quel giovane originario del Marocco preso tempo fa, ma è un lungo, mah staremo a vedere


  • Onlytvb 11/12/2017, 15.59 Mobile

    Equilibrio e pazienza dopo un terzo di campionato vengono meno. ..soprattutto quando non riesci a vincere 2 partite di seguito fai un passo in avanti e due indietro.Abbiamo un potenziale superiore agli altri anni ma sulla carta xche bisogna metterlo in campo.ieri vai a udine dove sai in partenza che pagherai dazio sotto canestro e tiri da 3 con medie da oratorio se togli Antonutti ne abbiamo mesi 1 su 13!!

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 11/12/2017 @ 15:32 )

    Hassan è un giocatore che da tre la mette e potrebbe darci una mano. Mi sembra fantasioso pensare a un clamoroso ritorno di Truccolo da Lamezia o di Mastrangelo....

    Naaahh, anch'io lo dubito...

  • aletv 11/12/2017, 15.46
    Citazione ( Blady666 11/12/2017 @ 15:42 )

    Sembra (ma qualcuno me l’ha anche detto) che Gracis abbia fatto squadra per conto suo. In ogni caso questa voce sembra vera quando vedi che questa squadra ha caratteristiche che non si adattano al “modus Pilla”!!! A questo punto come dice qual ...

    non so, mi pare poco logico. E credo che pilla si sarebbe dimesso. Poi se penso alle squadre del pilla, quelle dei primi due anni erano molto diverse dalla versione statica dello scorso anno. Al di là di alcuni principi di gioco fissi mi pare abbastanza elastico come allenatore

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.43
    Citazione ( Supergiovane 11/12/2017 @ 13:38 )

    Potenziale più elevato sicuramente ma anche tanti huevos in meno......quelli che avevano Rinaldi, Moretti e Malbasa non li rivedo in Sabatini, Musso ed Imbrò.....eravamo brutti da vedere ma tremendamente efficaci ed in campo si dava il 100%, statis ...

    Alquanto strana l'involuzione di Sabatini.....visto l'anno scorso con Ravenna mi aveva fatto un'ottima impressione. Mi sarebbe piaciuto assai come cambio di Veideman.

  • Blady666 11/12/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 14:31 )

    ma esattamente cosa vuol dire aver costruito (con "pilla" n.d.r.) una squadra non per "pilla"?

    Sembra (ma qualcuno me l’ha anche detto) che Gracis abbia fatto squadra per conto suo. In ogni caso questa voce sembra vera quando vedi che questa squadra ha caratteristiche che non si adattano al “modus Pilla”!!! A questo punto come dice qualcuno bisognava anche cambiare allenatore e Ciani era una buona soluzione..

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.40
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:22 )

    Certo che anche a Treviso un po' di equilibrio non farebbe male. La settimana scorsa e' passata con euforia dopo la vittoria sulla Fortitudo, con tutti a scrivere che c'erano gran margini di miglioramento, che nonostante il 50% di vittorie la squadra ...

    Treviso è forte e rimane una delle favorite. Ha di fatto un solo americano ma in realtà sono sue....quando Antonutti gioca così francamente è un Usa aggiunto. Ieri la De Longhi ha giocato una discreta partita, a tratti anche buona ma di fronte aveva una Gsa affamata che ci ha messo qualcosa di più. Sono mancati i tiri dalla distanza , francamente il 3/18 grida vendetta. Non mi è piaciuto Musso ma anche Imbrò e stato alquanto deludente. John Brown è davvero incisivo, un grande acquisto.

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.32
    Citazione ( fuarceUDIN 11/12/2017 @ 15:27 )

    Pensandoci su, non mi vengono in mente altri giocatori liberi in quel ruolo...

    Hassan è un giocatore che da tre la mette e potrebbe darci una mano. Mi sembra fantasioso pensare a un clamoroso ritorno di Truccolo da Lamezia o di Mastrangelo....

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 15.27 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 11/12/2017 @ 15:23 )

    Se fosse davvero lui non mi dispiacerebbe affatto. E' comunque la dimostrazione che la società non vuole farsi sfuggire le final eight di Coppa Italia ,ora come ora alla nostra portata.

    Pensandoci su, non mi vengono in mente altri giocatori liberi in quel ruolo...

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.23
    Citazione ( fuarceUDIN 11/12/2017 @ 15:07 )

    Benvenuto!!! Ho appena letto anch'io... un tale su Facebook azzarda il nome di Hassan, ex Imola. Potrebbe essere un'idea, l'importante è che, chiunque sia, non scombussoli gli equilibri di squadra, finora fatali...

    Se fosse davvero lui non mi dispiacerebbe affatto. E' comunque la dimostrazione che la società non vuole farsi sfuggire le final eight di Coppa Italia ,ora come ora alla nostra portata.

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 15.23 Mobile

    Ruolo di "Mister X"? Speriamo un 2-3...

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.19

    Dykes ieri sera direi sontuoso e nelle ultime gare assolutamente un fattore e decisivo. La sua schiacciata finale è stata il giusto epilogo di una serata da protagonista. Ma la nostra abnegazione difensiva è davvero encomiabile, davvero grandi ragazzi. Ma permettetemi di fare un plauso particolare a Raspino, un collante fondamentale la cui cattiveria agonistica è davvero preziosa. Speriamo di recuperare Ferrari per la trasferta di Bergamo dove dovrebbe esordire anche mister x...

  • WeTheNorth 11/12/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 15:03 )

    Un saluto a tutti gli utenti di sportando ed in particolare ai tifosi dell'Apu Udine! In particolare vondemonadis fuarceUDIN WeTheNorth e MusdiFeagne. È arrivata ora la notizia della presentazione per oggi alle 18 al Carnera di un nuovo innesto nel ...

    Benvenuto a te, mi accodo, non so ancora nulla dell'identità di questo mister x!

  • vondemonadis 11/12/2017, 15.08
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 15:03 )

    Un saluto a tutti gli utenti di sportando ed in particolare ai tifosi dell'Apu Udine! In particolare vondemonadis fuarceUDIN WeTheNorth e MusdiFeagne. È arrivata ora la notizia della presentazione per oggi alle 18 al Carnera di un nuovo innesto nel ...

    Grazie, un saluto anche a te e benvenuto ! :) Ho appreso anch'io la notizia ma non ho novità......sono in trepida attesa. Mi dispiace per Pinton, lo aspettiamo a braccia aperte ma effettivamente nel settore piccoli attualmente siamo un po' scoperti.

  • fuarceUDIN 11/12/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( novembre 11/12/2017 @ 15:03 )

    Un saluto a tutti gli utenti di sportando ed in particolare ai tifosi dell'Apu Udine! In particolare vondemonadis fuarceUDIN WeTheNorth e MusdiFeagne. È arrivata ora la notizia della presentazione per oggi alle 18 al Carnera di un nuovo innesto nel ...

    Benvenuto!!! Ho appena letto anch'io... un tale su Facebook azzarda il nome di Hassan, ex Imola. Potrebbe essere un'idea, l'importante è che, chiunque sia, non scombussoli gli equilibri di squadra, finora fatali...

  • novembre 11/12/2017, 15.03

    Un saluto a tutti gli utenti di sportando ed in particolare ai tifosi dell'Apu Udine! In particolare vondemonadis
    fuarceUDIN WeTheNorth e MusdiFeagne. È arrivata ora la notizia della presentazione per oggi alle 18 al Carnera di un nuovo innesto nel roster, credo per sopperire all'assenza di Pinton.. Qualcuno ha qualche soffiata riguardo al nome del nuovo innesto?

  • HSlimane 11/12/2017, 15.02
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 14:29 )

    non si può non voler bene a malbasa ma con gli altri che hai citato non c'entra veramente nulla, era un contorno e quasi mai nelle rotazioni. Rimpiangere malbasa mi sembra fuori luogo. Sabatini in a2 ci sta comodo come ha dimostrato con la fortitud ...

    con Sabatini e musso in serie a 1 non ci vai nemmeno anno prossimo che ne passano 3..treviso deve spendere 120k x un usa forte e non il solito gregario inutile che si adatti al gruppo
    ha 2 dei 5 giocatori italiani migliori della lega 2 quindi non ha senso essere 5v6p
    pilla deve svegliarsi

  • Magna 11/12/2017, 14.52
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:22 )

    Certo che anche a Treviso un po' di equilibrio non farebbe male. La settimana scorsa e' passata con euforia dopo la vittoria sulla Fortitudo, con tutti a scrivere che c'erano gran margini di miglioramento, che nonostante il 50% di vittorie la squadra ...

    In casa è un conto, fuori un altro. Udine è un campo difficile, però loro non sono dei fenomeni e lo si era già detto. Buon gruppo di italiani e un americano che a me piace e sembra buono, però ne manca sempre uno e Antonutti non può sempre fare il Dirk della situazione.

  • aletv 11/12/2017, 14.31
    Citazione ( Blady666 11/12/2017 @ 14:27 )

    Appunto potenzialità ma senza una allenatore che le faccia uscire queste potenzialità rimarranno solo potenziali. A parte questo, errori ce ne sono stati: partire con un americano, carenti sotto canestro, aver tenuto Pilla e aver costruito una squa ...

    ma esattamente cosa vuol dire aver costruito (con "pilla" n.d.r.) una squadra non per "pilla"?

  • Blady666 11/12/2017, 14.29 Mobile

    Poi che sia più divertente lo sottoscrivo anche adesso ma rispetto all’anno scorso che era una noia totale ci vuole anche poco...

  • aletv 11/12/2017, 14.29
    Citazione ( Supergiovane 11/12/2017 @ 14:16 )

    Mi riferivo alle palle.....il buon Dorde ce le metteva sempre, pur essendo scarso, cosa che non posso dire ne di Imbrò ne di Musso. In quanto a Sabatini, è scarso di suo, stop, errore di valutazione in fase di mercato. E' un giocatore da B2, se pen ...

    non si può non voler bene a malbasa ma con gli altri che hai citato non c'entra veramente nulla, era un contorno e quasi mai nelle rotazioni. Rimpiangere malbasa mi sembra fuori luogo.

    Sabatini in a2 ci sta comodo come ha dimostrato con la fortitudo. Non ha un talento offensivo sufficiente ma ha altre qualità, e a leggerti ne ha molte di quelle che a te piacciono tanto e che dovresti quindi esaltare. Io non mi aspettavo nulla di diverso da quello che sta dando

  • Blady666 11/12/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 13:22 )

    ma sbaglio o la settimana scorsa hai quotato e condiviso il contenuto di un mio messaggio in cui dicevo che rispetto alle precedenti annate questa squadra non solo è più divertente ma ha un potenziale molto più elevato?

    Appunto potenzialità ma senza una allenatore che le faccia uscire queste potenzialità rimarranno solo potenziali. A parte questo, errori ce ne sono stati: partire con un americano, carenti sotto canestro, aver tenuto Pilla e aver costruito una squadra non per Pilla, aver preso un play di riserva da serie B, aver tenuto Negri (ok aveva il contratto ma non sono io ad averglielo fatto così lungo e per Negri non meritava vincolarsi) che fa bene una partita su 5....devo andare avanti?

  • Supergiovane 11/12/2017, 14.16
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 14:13 )

    veramente mi hai citato malbasa o intendevi qualcun'altro? detto questo, premesso che di "evidenze" io ne ho poche, il problema dei tre citati non credo sia il carattere, perché tutti e tre hanno ampiamente dimostrato di avere personalità e comba ...

    Mi riferivo alle palle.....il buon Dorde ce le metteva sempre, pur essendo scarso, cosa che non posso dire ne di Imbrò ne di Musso. In quanto a Sabatini, è scarso di suo, stop, errore di valutazione in fase di mercato. E' un giocatore da B2, se penso che potevamo prendere Giachetti che sarà anche vecchio, ma ha 4 volte il QI cestistico di Gherardo.

  • aletv 11/12/2017, 14.13
    Citazione ( Supergiovane 11/12/2017 @ 13:38 )

    Potenziale più elevato sicuramente ma anche tanti huevos in meno......quelli che avevano Rinaldi, Moretti e Malbasa non li rivedo in Sabatini, Musso ed Imbrò.....eravamo brutti da vedere ma tremendamente efficaci ed in campo si dava il 100%, statis ...

    veramente mi hai citato malbasa o intendevi qualcun'altro?


    detto questo, premesso che di "evidenze" io ne ho poche, il problema dei tre citati non credo sia il carattere, perché tutti e tre hanno ampiamente dimostrato di avere personalità e combattività. Il problema, soprattutto delle due guardie, è che stanno andando a corrente alternata in modo preoccupante. E per la nostra squadra quando gli esterni non sono pericolosi da fuori diventa complicato perché le difese tendono di conseguenza a collassare in area complicando la vita ai nostri lunghi che avrebbero bisogno come il pane di spazi aperti. è chiaro che se con il passare del tempo musso e imbrò non saliranno di colpi lì si dovrà intervenire

  • rubendouglas 11/12/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 10/12/2017 @ 23:55 )

    Seguo la squadra in casa al Palaverde e su LNP quando gioca in trasferta. Mi sbaglierò ma non vedo nelle facce dei giocatori, singolarmente ottimi, quella chimica di squadra che serve x creare un gruppo vincente e costruire stagioni positive. Che ci ...

    Si che attualmente ci sono squadre più forti e che hanno budget più elevati per sistemare il roster durante la stagione.

  • WeTheNorth 11/12/2017, 13.45 Mobile

    Partita per certi versi strana. Noi ci abbiamo messo sicuramente grinta e difesa, ma anche Treviso ha me ha dato buone impressioni (in difesa possono davvero cambiare su chiunque e se noi non avessimo infilato alcune triple in momenti topici, a differenza di Tv, l'esito avrebbe potuto essere facilmente diverso).Io non sarei cosi disfattista se fossi della Marca, vi dirò. Note a margine, Antonutti meraviglioso (sigh, nodo in gola) e bella cornice di pubblico (anche con un sodalizio tra settore D e i Fioi)

  • Supergiovane 11/12/2017, 13.39

    Comunque resto della mia idea: questa era una squadra per Ciani e non per Pilla purtroppo.....è come dare a Zeman gente che marca ad uomo!

  • Supergiovane 11/12/2017, 13.38
    Citazione ( aletv 11/12/2017 @ 13:22 )

    ma sbaglio o la settimana scorsa hai quotato e condiviso il contenuto di un mio messaggio in cui dicevo che rispetto alle precedenti annate questa squadra non solo è più divertente ma ha un potenziale molto più elevato?

    Potenziale più elevato sicuramente ma anche tanti huevos in meno......quelli che avevano Rinaldi, Moretti e Malbasa non li rivedo in Sabatini, Musso ed Imbrò.....eravamo brutti da vedere ma tremendamente efficaci ed in campo si dava il 100%, statistiche e risultati alla mano, quest'anno non è così. è evidente!

  • aletv 11/12/2017, 13.24
    Citazione ( rubendouglas 11/12/2017 @ 13:22 )

    Certo che anche a Treviso un po' di equilibrio non farebbe male. La settimana scorsa e' passata con euforia dopo la vittoria sulla Fortitudo, con tutti a scrivere che c'erano gran margini di miglioramento, che nonostante il 50% di vittorie la squadra ...

    Parole sante!! Purtroppo però tanti tifosi sono così, vivono alla giornata

  • aletv 11/12/2017, 13.22
    Citazione ( Blady666 11/12/2017 @ 12:25 )

    Il problema è che società e allenatore stanno facendo grossolani errori e che nessuno si prende le responsabilità. La stagione non è finita perché mancano margini di recupero ma perché gli errori sono sempre gli stessi e ripetuti e perché ness ...

    ma sbaglio o la settimana scorsa hai quotato e condiviso il contenuto di un mio messaggio in cui dicevo che rispetto alle precedenti annate questa squadra non solo è più divertente ma ha un potenziale molto più elevato?

  • rubendouglas 11/12/2017, 13.22 Mobile

    Certo che anche a Treviso un po' di equilibrio non farebbe male.
    La settimana scorsa e' passata con euforia dopo la vittoria sulla Fortitudo, con tutti a scrivere che c'erano gran margini di miglioramento, che nonostante il 50% di vittorie la squadra c'era, che con l'americano da inserire poteva essere l'anti Trieste ( con tanto di scaramuccie virtuale con i triestini ), ecc..
    Poi a distanza di una settimana, si perde a Udine ed è tutto sbagliato...da rifare perché così non si va da nessuna parte.

  • Supergiovane 11/12/2017, 13.19
    Citazione ( Blady666 11/12/2017 @ 12:25 )

    Il problema è che società e allenatore stanno facendo grossolani errori e che nessuno si prende le responsabilità. La stagione non è finita perché mancano margini di recupero ma perché gli errori sono sempre gli stessi e ripetuti e perché ness ...

    Comunque la scelta di partire senza uno straniero si sta rivelando una cagata galattica.....ora la colpa sarà che abbiamo Bruttini fuori 2 mesi......cambiare manico e cominciare ad alzare la voce con qualche giocatore che pensa di essere un fenomeno ed invece......

  • Blady666 11/12/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 11/12/2017 @ 11:20 )

    Brown e Antonutti 75' in due, supporting cast non pervenuto, 3/18 da tre. Prestazione brutta (peggiore da inizio anno, secondo me) anche per merito della difesa di Udine, sconfitta meritata. E vai di capra mode sull'americano e/o sulla stagione fini ...

    Il problema è che società e allenatore stanno facendo grossolani errori e che nessuno si prende le responsabilità. La stagione non è finita perché mancano margini di recupero ma perché gli errori sono sempre gli stessi e ripetuti e perché nessuno fa mea culpa, al massimo si dice: “peca’”. Dai siamo seri, dove vogliamo andare?

  • bellamartin 11/12/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 11/12/2017 @ 11:20 )

    Brown e Antonutti 75' in due, supporting cast non pervenuto, 3/18 da tre. Prestazione brutta (peggiore da inizio anno, secondo me) anche per merito della difesa di Udine, sconfitta meritata. E vai di capra mode sull'americano e/o sulla stagione fini ...

    Solito vecchio problema che si accompagna da tre anni. Manca un esterno con punti nelle mani, che lo faccia in tutte le partite

Pagina di 2