Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/11/2017, 19.56

Un Da Ros extra lusso permette a Trieste di rimanere imbattuta, successo in casa di Mantova

84-74 il finale per Trieste trascinata dai 33 di Da Ros

Serie A2 Est
Ancora una vittoria per l’Alma Trieste che rimane imbattuta in campionato grazie al successo sul campo degli Stings 84-74.

Dopo un primo quarto positivo (28-20), la squadra di Dalmasson ha subito la reazione di Mantova nella seconda frazione. I padroni di casa hanno impattato e messo la freccia andando avanti 41-40 all’intervallo lungo.
Ma nella ripresa Trieste è tornata in campo con un’altra faccia ed ha ripreso a macinare il suo gioco trascinata da un Da Ros stellare. Preso il vantaggio Trieste ha controllato e vinto ancora una volta.

Per Trieste 33 di Da Ros, 24 di Green, 10 di Janelidze.

Per gli Stings 12 di Brownridge, 18 di Jones con 14 rimbalzi, 23+12 di Candussi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • MJmademecrazy 22/11/2017, 11.16

    Una D per gli altri triestini ...Ma in proiezione PO...ed oltre ...senza gufare Mantova,qualora non ce la facesse ad essere nelle 8...riprendere un Candu così ...data l'età del Citta e relativo futuro ?

  • Stevebasket 20/11/2017, 22.24
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 19:34 )

    Perdiamo solo tempo.Ma figurati se giocava playmaker,forse a minibasket.nessuno ha mai detto che Daros è migliore di pascolo,si faceva semplicemente un paragone perché sono2 giocatori che fanno dell'intelligenza e della tecnica la loro caratteristi ...

    Che si ascoltino questa...... i supercompetenti .......
    [ link ]

  • Stevebasket 20/11/2017, 22.21
    Citazione ( rhllor 20/11/2017 @ 19:41 )

    Eh va beh, abbiamo capito che Da Ros è vittima dei poteri forti

    Si si, bravo.
    Dedicato ai grandi sapienti (e particolarmente ironici e spiritosi.....a sproposito...) , quelli che "Da Ros in A 1 ? ma non ci puo' proprio stare !" ..; questo e' DAVIDE LAMMA ,coach di Mantova, non propriamente un ultras di Trieste (cioè ovviamente un -incompetente- fan sfegatato di Da Ros....) ; Intervista post partita di ieri, su Da Ros (primo minuto dell intervista). Saluti a tutti i super competentoni.
    [ link ]

  • rhllor 20/11/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 15:19 )

    Infatti quando 5 anni fa Pascolo era ancora in A2 con Trento, portava palla lui e conduceva i contropiedi. Si certo.

    Eh va beh, abbiamo capito che Da Ros è vittima dei poteri forti

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 19.34 Mobile
    Citazione ( istria 20/11/2017 @ 15:45 )

    Mai visto Pascolo portar palla... ma probabilmente mi sbaglio... in under alla Snaidero la palla la portava Contento non lui...mah

    Perdiamo solo tempo.Ma figurati se giocava playmaker,forse a minibasket.nessuno ha mai detto che Daros è migliore di pascolo,si faceva semplicemente un paragone perché sono2 giocatori che fanno dell'intelligenza e della tecnica la loro caratteristica principale a dispetto del fisico!certe persone fanno finta di non capire e solo perché uno gioca in serieA deve essere migliore di un altro in tutti gli aspetti,ma non è proprio così,anzi!!!

  • Ironclaw 20/11/2017, 19.34

    Rosselli serve a chiunque abbia ambizioni da titolo, perché uno come lui ti aiuta e soprattutto allunga le rotazioni senza farti perdere di qualità.
    Da Ros è molto migliorato, e sono convinto che il prossimo anno possa giocare tranquillamente in A1, non serve essere protagonista come in molto pensano, ma per me è un ottimo mestierante anche per la A1.
    Per me una tra Jesi, Udine e Ferrara sarà una sorpresa in questo campionato, Treviso sicuramente salirà, Ravenna non ne sono così sicuro che finirà come lo scorso campionato. Per me qualche posizione la perde.
    Forza ragazzi, avanti così che il difficile deve ancora venire.

  • istria 20/11/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 15:19 )

    Infatti quando 5 anni fa Pascolo era ancora in A2 con Trento, portava palla lui e conduceva i contropiedi. Si certo.

    Mai visto Pascolo portar palla... ma probabilmente mi sbaglio... in under alla Snaidero la palla la portava Contento non lui...mah

  • Stevebasket 20/11/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/11/2017 @ 14:08 )

    Non ho mica detto che non può giocarci. Ho detto che uno gioca in Eurolega che punta ai playoff eurolega e l'altro in A2. Per forza di cose Pascolo non porta palla in Eurolega... non lo farebbe nemmeno Da Ros.

    Infatti quando 5 anni fa Pascolo era ancora in A2 con Trento, portava palla lui e conduceva i contropiedi. Si certo.

  • OdioTutti 20/11/2017, 14.51
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 13:20 )

    Considera che pascolo se non saliva con Trento a questo ora era ancora in lega2 o forse ancora più in basso,magari a da Ros può succedere la stessa cosa,o è vietato?in ogni caso non sono 2giocaroti paragonabili,hanno caratteristiche completamente ...

    Serie C campana con gli USA più forti del mondo laspadanellaroccia



  • Stevebasket 20/11/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E dove le legge , Messere una mia mancanza di calma ? Semmai di tempo, che detesto sprecare con chi ciarla vanvera. Mi stia bene . Ma tanto

  • Stevebasket 20/11/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora è proprio evidente che da ros non lo vedi giocare da anni. Poco da fare. Non ha senso star perder tempo con chi non conosce ciò di cui va sproloquiando

  • SimoFDL 20/11/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( bosciafan 20/11/2017 @ 12:12 )

    ti giro la domanda, alla F ed eventualmente a Treviso cosa serve ? secondo me TS, TV e BO hanno reparti esterni completi così come sono e la DeLonghi deve pure aggiungerci uno straniero. dunque secondo me chi lo prende lo fa per togliere non per agg ...

    Onestamente, guarda il nostro settore lunghi e il vostro....vorrai mica paragonare Gandini(o Chillo) a Da Ros, suvvia!!!! Penso che a noi serve molto di più un Rosselli che a Trieste.

  • macheteintherock 20/11/2017, 14.15
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 13:20 )

    Considera che pascolo se non saliva con Trento a questo ora era ancora in lega2 o forse ancora più in basso,magari a da Ros può succedere la stessa cosa,o è vietato?in ogni caso non sono 2giocaroti paragonabili,hanno caratteristiche completamente ...

    Considera che pascolo se non saliva con Trento a questo ora era ancora in lega2 o forse ancora più in basso

    CarloConti c'è del lavoro per te

  • rhllor 20/11/2017, 14.08
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 13:20 )

    Considera che pascolo se non saliva con Trento a questo ora era ancora in lega2 o forse ancora più in basso,magari a da Ros può succedere la stessa cosa,o è vietato?in ogni caso non sono 2giocaroti paragonabili,hanno caratteristiche completamente ...

    Non ho mica detto che non può giocarci. Ho detto che uno gioca in Eurolega che punta ai playoff eurolega e l'altro in A2. Per forza di cose Pascolo non porta palla in Eurolega... non lo farebbe nemmeno Da Ros.

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/11/2017 @ 13:08 )

    Consideriamo che uno gioca in eurolega e l'altro in A2?

    Considera che pascolo se non saliva con Trento a questo ora era ancora in lega2 o forse ancora più in basso,magari a da Ros può succedere la stessa cosa,o è vietato?in ogni caso non sono 2giocaroti paragonabili,hanno caratteristiche completamente diverse...tranne non essere fisicati ed essere intelligenti.

  • rhllor 20/11/2017, 13.08
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 12:00 )

    Considerando che da almeno 6 anni a pascolo non gli viene fatto fare, e considerando che da ros conduce ATTUALMENTE i contropiedi alma (oltre a portarla su tutte le volte che Fernandez vien preso faccia faccia - cioè sempre. ... ) a naso la ...

    Consideriamo che uno gioca in eurolega e l'altro in A2?

  • sircharles2 20/11/2017, 13.07
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 12:53 )

    Non mi spiego il posizionamento di Jesi, ed è per quello che parlo di flessione, come Montegranaro che gioca in 4 e vince e come noi sgangherati, siamo 7-1. L'impressione che ho avuto in queste prime 8 è assolutamente negativa, mi sembra ulteriorme ...

    Pure Roseto gli anni scorsi giocava in pochi ed era in alto, per me la situazione attuale è frutto del cattivo inizio di Treviso e Ravenna, che sono sicuro risaliranno e si piazzeranno nei primi 5 posti con Udine. Jesi e Montegranaro faranno i playoff ma non credo possano concludere nella posizione attuale, o almeno è la mia sensazione. E comunque ripeto, al netto di tutto in questo campionato è stata tolta la Virtus e inserita Bergamo, normale che un pelo di calo ci possa essere.

  • Lukasz 20/11/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 20/11/2017 @ 12:50 )

    Sicuramente la Virtus dello scorso anno sarebbe prima anche quest'anno, ma è anche vero che senza una retrocessa dalla serie A e una neopromossa in più è lecito aspettarsi un campionato meno impegnativo. Vero anche che Mantova si è indebolita ris ...

    Non mi spiego il posizionamento di Jesi, ed è per quello che parlo di flessione, come Montegranaro che gioca in 4 e vince e come noi sgangherati, siamo 7-1. L'impressione che ho avuto in queste prime 8 è assolutamente negativa, mi sembra ulteriormente peggiorata la discrepanza, ma soggettivamente parlando ovviamente.

  • sircharles2 20/11/2017, 12.50
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 12:43 )

    Non voglio sminuirvi, perchè quest'anno siete strutturati per vincerle tutte, ma quest'anno ho come l'impressione che sia il campionato più scarso degli ultimi 3 anni, anche nel girone Est.

    Sicuramente la Virtus dello scorso anno sarebbe prima anche quest'anno, ma è anche vero che senza una retrocessa dalla serie A e una neopromossa in più è lecito aspettarsi un campionato meno impegnativo. Vero anche che Mantova si è indebolita rispetto alle passate stagioni, certo questo non si può dire per squadre come Jesi e Udine ad esempio. Ravenna era quarta lo scorso anno, ora molto indietro. Difficile dirlo onestamente, non mi sembra in realtà ci sia una gran differenza rispetto alla passata stagione, eccezion fatta per la Virtus appunto.
    Diciamo che quest'anno quando guardo le partite di Trieste raramente ho la sensazione di poterle perdere, nonostante più volte siamo andati sotto. Forse sì, il livello negli anni si è abbassato, ma è anche normale avendo 32 squadre, quando c'era il girone unico e la formula 2+1 era un'altra cosa.

  • Lukasz 20/11/2017, 12.43
    Citazione ( sircharles2 20/11/2017 @ 12:34 )

    Raramente in vita mia ho visto in questo campionato una prestazione dominante come quella di Da Ros ieri, quando entra in fiducia al tiro diventa veramente inarrestabile. Per il resto silenti Cava e Fernandez, Green in ciabatte chiude comunque con 24 ...

    Non voglio sminuirvi, perchè quest'anno siete strutturati per vincerle tutte, ma quest'anno ho come l'impressione che sia il campionato più scarso degli ultimi 3 anni, anche nel girone Est.

  • sircharles2 20/11/2017, 12.34

    Raramente in vita mia ho visto in questo campionato una prestazione dominante come quella di Da Ros ieri, quando entra in fiducia al tiro diventa veramente inarrestabile. Per il resto silenti Cava e Fernandez, Green in ciabatte chiude comunque con 24 punti e nemmeno ce ne siamo accorti. Janeldize grande apporto dalla panca, mentre per il Citta ancora difficoltà a entrare nei giochi, ma almeno difensivamente fa la sua parte! Ora un "turno di riposo", propedeutico a preparare al meglio la trasferta di Ferrara.


    Dai muli, 8 su 8 e continua il sogno!

  • istria 20/11/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 12:23 )

    Ma quanto sono idiota a mettermi a discutere , su un giocatore che io (e tutta la Trieste cestistica ) vedo giocare tutte le settimane da due anni a questa parte , con chi forse lo vede si e no due volte all anno..... se penso poi che un paio ...

    Ancelotti... Ricci... giocatori che non possono allacciare neanche le scarpe a Teo per talento... ma lascia stare non ha senso veramente far polemica con gente che di basket non sa niente...
    Da Ros da 2 anni è uno dei migliori italiani in serie A2 PUNTO questo è un dato di fatto
    Che poi magari tiri male dal campo, tiri male i liberi ecc ecc ma stiamo parlando di un livello italiano in cui gente come Biligha fa gli europei ...

  • Stevebasket 20/11/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( istria 20/11/2017 @ 12:16 )

    Ma cosa gli spieghi a fare... parole al vento veramente...

    Ma quanto sono idiota a mettermi a discutere , su un giocatore che io (e tutta la Trieste cestistica ) vedo giocare tutte le settimane da due anni a questa parte , con chi forse lo vede si e no due volte all anno..... se penso poi che un paio di squadre han messo in rosa in A1 uno come CANAVESI (!!!!!) ........ e da ros non varrebbe la A1 ?!?!

  • Lukasz 20/11/2017, 12.19
    Citazione ( SimoFDL 20/11/2017 @ 00:38 )

    Con un Da Ros così, più Bowers che rientra a breve, Rosselli a cosa vi serve????

    Toglierlo alle pretendenti, facile.

  • istria 20/11/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 12:07 )

    Un po come quelli che ragionano argomentando che se un giocatore non ha mai giocato in A1 negli anni passati ( fra l altro non è vero.... ), allora è scontato che attualmente non la possa valere. Estasiato dai tuoi brillanti ragionamenti. ...

    Ma cosa gli spieghi a fare... parole al vento veramente...

  • bosciafan 20/11/2017, 12.12
    Citazione ( SimoFDL 20/11/2017 @ 00:38 )

    Con un Da Ros così, più Bowers che rientra a breve, Rosselli a cosa vi serve????

    ti giro la domanda, alla F ed eventualmente a Treviso cosa serve ? secondo me TS, TV e BO hanno reparti esterni completi così come sono e la DeLonghi deve pure aggiungerci uno straniero. dunque secondo me chi lo prende lo fa per togliere non per aggiungere, nel senso che lo fa perchè così non va da una diretta concorrente. con i rischi ovvi che questo comporta, inserire in un gruppo che funziona un giocatore di questo carisma e di questa personalità è un rischio perchè va ad intaccare equilibri e chimiche già raggiunti. se resta in A tutti si tranquillizzano.

  • Stevebasket 20/11/2017, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un po come quelli che ragionano argomentando che se un giocatore non ha mai giocato in A1 negli anni passati ( fra l altro non è vero.... ), allora è scontato che attualmente non la possa valere. Estasiato dai tuoi brillanti ragionamenti. (Fossero tutti come te neanche gente come forray avrebbe mai messo piede in A1.... o filloy.... tutta gente che ha fatto un bel Po di gavetta in serie A2 e anche più giu ..... e tanti a ripetere che la A1 non la valevano... infatti )

  • Stevebasket 20/11/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/11/2017 @ 11:44 )

    Considerando che Dada ha cominciato la carriera giocando Play, direi che la palla la sa portare

    Considerando che da almeno 6 anni a pascolo non gli viene fatto fare, e considerando che da ros conduce ATTUALMENTE i contropiedi alma (oltre a portarla su tutte le volte che Fernandez vien preso faccia faccia - cioè sempre. ... ) a naso la porta meglio su lui

  • Stevebasket 20/11/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E pensa che su Pascolo c erano quelli che ritenevano che mamco in A2 non avrebbe mai potuto giocare ! Pensa che competentoni ! Un po Tipo quelli (che da ros magari non lo vedono giocare da anni, ne di certo tutte le settimane ...) che ritengono che Da Ros la A1 non la puo proprio vedere. Gran Bell esempio il tuo. I più vivi complimenti.

  • rhllor 20/11/2017, 11.44
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 11:05 )

    Visto che hai onestamente premesso che odi da ros il tuo commento va accettato. Diversamente ti risponderei che in A 1 ci gioca pure pascolo che fisicamente non mi pare un toro e tecnicamente certe cose che sa fare da ros (tipo portar palla ...

    Considerando che Dada ha cominciato la carriera giocando Play, direi che la palla la sa portare

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( teuzp 20/11/2017 @ 11:14 )

    Sì può anche essere vero ma Pascolo ha un'intelligenza e senso della posizione fuori dal comune

    Diciamo che Daros ha anche un intelligenza superiore alla media basta guardare a come passa la palla,quando e a chi la passa...poi dipende come sempre dal contesto in cui si trova,se gli viene chiesto di fare le cose che fa pascolo, ovviamente andrà in difficoltà, e viceversa!!!il sistema offensivo e difensivo di Dalmasson sembra fatto apposta per lui e farne risaltare le caratteristiche migliori coprendone i difetti.

  • istria 20/11/2017, 11.18 Mobile

    Da Ros la da via come pochi lunghi in Italia, credo tra i primi 5
    Llogicamente paga a livello fisico sennò sicuramente non era a Trieste in A2...

  • Stevebasket 20/11/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( teuzp 20/11/2017 @ 11:14 )

    Sì può anche essere vero ma Pascolo ha un'intelligenza e senso della posizione fuori dal comune

    Fidati che da ros non è da meno. E ti garantisco che non sono facile a lasciarmi andare in lodi sui.giocatori. Ma di gente come da ros è soprattitto la testa che mi impressiona . Una lucidita e freddezza in certi momenti della partita e una genialita in certe soluzioni e certo assist che mi lasciano sempre a bocca aperta. È dai tempi di Gregor fucka che a Trieste non vedevo un 4 cosi

  • teuzp 20/11/2017, 11.16 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 11:02 )

    La storia che Daros non ci dà in difesa è una leggenda metropolitana!! con Dalmasson è impossibile non difendere, altrimenti stai seduto(lo fa con Green,figurati con gli altri) e Daros è il giocatore più utilizzato di questi ultimi 2anni!!!non s ...

    Non ho detto che non difende, però è un giocatore che dà il meglio nella metà campo offensiva mi pare.
    Quindi salendo di categoria il rischio è che soffra in difesa visto che si alza il livello
    Poi ribadisco: a me piacerebbe vederlo su

  • teuzp 20/11/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 11:05 )

    Visto che hai onestamente premesso che odi da ros il tuo commento va accettato. Diversamente ti risponderei che in A 1 ci gioca pure pascolo che fisicamente non mi pare un toro e tecnicamente certe cose che sa fare da ros (tipo portar palla ...

    Sì può anche essere vero ma Pascolo ha un'intelligenza e senso della posizione fuori dal comune

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/11/2017 @ 11:10 )

    No no con Trieste in a1, Mancinelli ancora una decina di stagioni le ha tutte! ;)

    Beh guarda a livello di talento potrebbe davvero giocare altri 10anni

  • ConLaFsulloScudo 20/11/2017, 11.10
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 11:09 )

    Lo state trattando per il prox anno, quando Mancinelli avrà 63anni???;))))

    No no con Trieste in a1, Mancinelli ancora una decina di stagioni le ha tutte! ;)

  • Lukasz 20/11/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 11:05 )

    Visto che hai onestamente premesso che odi da ros il tuo commento va accettato. Diversamente ti risponderei che in A 1 ci gioca pure pascolo che fisicamente non mi pare un toro e tecnicamente certe cose che sa fare da ros (tipo portar palla ...

    Però Pascolo è un dono della natura dai, non puoi non amarlo!

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/11/2017 @ 11:07 )

    No, due anni è perfetto!

    Lo state trattando per il prox anno, quando Mancinelli avrà 63anni???;))))

  • ConLaFsulloScudo 20/11/2017, 11.07
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 11:04 )

    Ma anche prima dai....;)

    No, due anni è perfetto!

  • Stevebasket 20/11/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 10:50 )

    Premetto, odio Da Ros, ma obiettivamente in A1 non ci sta a dire nulla. Anche se è un'ala un po' atipica, manca di fisico.

    Visto che hai onestamente premesso che odi da ros il tuo commento va accettato. Diversamente ti risponderei che in A 1 ci gioca pure pascolo che fisicamente non mi pare un toro e tecnicamente certe cose che sa fare da ros (tipo portar palla e smazzare anche 8 assist a partita ) se le sogna proprio.

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 11:02 )

    Spero di vederlo.. Tra due anni magari :P

    Ma anche prima dai....;)

  • Lukasz 20/11/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( teuzp 20/11/2017 @ 10:57 )

    Per carità non dico che debba essere titolare in una squadra che ambisce allo scudetto, però da quelle poche partite che ho visto comunque è un giocatore interessante, è un lungo italiano ed è merce abbastanza rara. Poi sicuramente ha difetti, a ...

    È anche vero che la siccità di lunghi sembra senza fine, quindi provare non costerebbe nulla.

  • Lukasz 20/11/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/11/2017 @ 10:59 )

    Di giocatori che giocano/hanno giocato in a1 in quel ruolo senza fisico c'è ne sono parecchi...io lo vorrei proprio vedere invece, tecnicamente la spiega parecchio,anche a gente di serie A!

    Spero di vederlo.. Tra due anni magari :P

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( teuzp 20/11/2017 @ 10:57 )

    Per carità non dico che debba essere titolare in una squadra che ambisce allo scudetto, però da quelle poche partite che ho visto comunque è un giocatore interessante, è un lungo italiano ed è merce abbastanza rara. Poi sicuramente ha difetti, a ...

    La storia che Daros non ci dà in difesa è una leggenda metropolitana!! con Dalmasson è impossibile non difendere, altrimenti stai seduto(lo fa con Green,figurati con gli altri) e Daros è il giocatore più utilizzato di questi ultimi 2anni!!!non sarà il miglior difensore al mondo,ma di sicuro si sbatte, altrimenti il coach lo mette seduto.

  • MangiafuocoMcRae 20/11/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 10:50 )

    Premetto, odio Da Ros, ma obiettivamente in A1 non ci sta a dire nulla. Anche se è un'ala un po' atipica, manca di fisico.

    Di giocatori che giocano/hanno giocato in a1 in quel ruolo senza fisico c'è ne sono parecchi...io lo vorrei proprio vedere invece, tecnicamente la spiega parecchio,anche a gente di serie A!

  • teuzp 20/11/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( Lukasz 20/11/2017 @ 10:50 )

    Premetto, odio Da Ros, ma obiettivamente in A1 non ci sta a dire nulla. Anche se è un'ala un po' atipica, manca di fisico.

    Per carità non dico che debba essere titolare in una squadra che ambisce allo scudetto, però da quelle poche partite che ho visto comunque è un giocatore interessante, è un lungo italiano ed è merce abbastanza rara. Poi sicuramente ha difetti, ad esempio per quanto poco ho visto in difesa non mi sembra un mastino, però non è che in A ci siano tutti sti fenomeni italiani (purtroppo)

  • Lukasz 20/11/2017, 10.50
    Citazione ( teuzp 19/11/2017 @ 22:39 )

    Quand'è che qualcuno prova a portare Da Ros in serie A? Magari proprio Trieste

    Premetto, odio Da Ros, ma obiettivamente in A1 non ci sta a dire nulla. Anche se è un'ala un po' atipica, manca di fisico.

  • Lukasz 20/11/2017, 10.46
    Citazione ( Stevebasket 20/11/2017 @ 07:55 )

    E quelli che si scandalizzano sull.ipotesi di candussi nel giro della nazionale mica riflettono su chi attualmente È in quel giro , nel suo ruolo...... cominciamo ; cusin 31 anni- il canestro in attacco MANCO LO GUARDA . Cervi 27 anni- pr ...

    Candussi ha fatto una crescita clamorosa, oltre ad essere il nuovo prototipo di lungo. Venezia ci ha visto lunghissimo.

  • Stevebasket 20/11/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/11/2017 @ 09:02 )

    Quoto ogni tua sillaba

    Ti ringrazio. A scanso di equivoci voglio specificare che volutamente non ho citato Melli perché lui si lo reputo di ben altro livello rispetto a candussi . Gallinari poi non lo considero proprio perché è uno che può fare pure il 3 quindi con Candussi c entra niente.

Pagina di 2