Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 03/11/2017, 12.41 Rumors

Eric Lombardi si allena con il Treviso Basket

Il giocatore completerà la rieducazione allenandosi lo staff tecnico e medico di TVB e verrà valutata in seguito dopo che sarà ristabilito un suo eventuale ingresso nella rosa di coach Pillastrini

Serie A2 Est
Da ieri è a Treviso il lungo italiano Eric Lombardi, 24enne, 201 cm., ex Pistoia (Serie A, con 5.1 punti di media nella stagione 2016/17), di scuola biellese. Lombardi è reduce da un infortunio alla tibia della gamba sinistra ed è in via di guarigione. Il giocatore completerà la rieducazione allenandosi lo staff tecnico e medico di TVB e verrà valutata in seguito dopo che sarà ristabilito un suo eventuale ingresso nella rosa di coach Pillastrini.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • duledule 04/11/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 03/11/2017 @ 16:40 )

    Il problema è che ha un Q.I. pari a una nutria in calore. L'unico che è riuscito a farne qualcosa simile ad un giocatore è stato Corbani.

    Concordo sul quoziente intellettivo. Però anche con Esposito non è andato affatto male eh. Ha detto bene qualcuno dei "miei" difensivamente è una belva e ha difeso, bene, in A1 su tutte le posizioni dall'1 al 4. In attacco in contropiede, sfruttando il fisico clamoroso che ha, lo devi fermare col mitra..ma..un ma c'è sempre e qui è grosso come una casa...in attacco schierato è zero. A me piaceva molto e sono convinto che, sano, in A2 da 3 puro farebbe faville basta avere tre schemi soli e facilmente memorizzabili...

  • MusdiFeagne 04/11/2017, 12.13

    io sapevo che doveva venire a Udine! Bel giocatore!

  • stefano89 03/11/2017, 22.06 Mobile

    certo se sano per la a2 sarebbe ottimo..cosi da poter usare il posto libero per un usa 2 -3 ..cosi da avere una squadra lunga e un bel mix di atletismo ed esperienza

  • VC15andMavsNation 03/11/2017, 18.25

    Eric che ne pensi del sud? ed in particolare di Napoli. Ja nuj tnimm o sol, o'cor, a'pizz, o'mandulin, dai Errico vieni qui

  • aletv 03/11/2017, 17.21
    Citazione ( Checcochecco 03/11/2017 @ 16:43 )

    Evidentemente non siamo alla frutta,ma ancora al primo da quanto siamo poveri.

    triste verità

  • lollobaskettaro 03/11/2017, 17.03
    Citazione ( Roby1968rv 03/11/2017 @ 16:40 )

    Il problema è che ha un Q.I. pari a una nutria in calore. L'unico che è riuscito a farne qualcosa simile ad un giocatore è stato Corbani.

    caspita.....corbani allevatore ed ammaestratore di nutrie mi mancava......ah..ah...

  • Checcochecco 03/11/2017, 16.43
    Citazione ( aletv 03/11/2017 @ 15:58 )

    cioè tu vuoi farmi credere che non sia casuale la cosa? maddaiii...secondo me i gavea finì i schei p.s. fante chiaramente ala piccola, si sa infatti che come play va in difficoltà

    Evidentemente non siamo alla frutta,ma ancora al primo da quanto siamo poveri.

  • Checcochecco 03/11/2017, 16.43
    Citazione ( biancoblu1954 03/11/2017 @ 16:40 )

    Sì ma devi prenderla meno sul serio, ché la finale è già scritta e non ci riguarda. Piuttosto, tu che sei del settore, fatti dare il nome di chi massacra l'italiano con i comunicati stampa e digli di procurarsi un sombrero (cit)

    Dev'essere un poeta ermetico.

  • Roby1968rv 03/11/2017, 16.40

    Il problema è che ha un Q.I. pari a una nutria in calore. L'unico che è riuscito a farne qualcosa simile ad un giocatore è stato Corbani.

  • biancoblu1954 03/11/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/11/2017 @ 15:21 )

    Fante-Musso-Lombardi-Antonutti-Brown, con l'americano direi più Fante-Musso/X-Lombardi/X-Antonutti-Brown
    . Brown da 4 proprio no sinceramente,se dovessimo prendere davvero Lombardi e aggiungere un bel nigga che possa sparigliare le carte tra i pi ...

    Sì ma devi prenderla meno sul serio, ché la finale è già scritta e non ci riguarda.

    Piuttosto, tu che sei del settore, fatti dare il nome di chi massacra l'italiano con i comunicati stampa e digli di procurarsi un sombrero (cit)

  • lollobaskettaro 03/11/2017, 16.12
    Citazione ( bbking 03/11/2017 @ 14:45 )

    Lombardi in A2 sarebbe una grande presa, non è sarà un attaccante da stropicciarsi gli occhi ma ottimo difensore su chiunque, grande reattività ed in contropiede è devastante. Pur senza avere un tiro da fuori particolarmente affidabile faceva la ...

    perfetta lettura....se torna a posto fisicamente atleticamente è notevole con le caratteristiche che hai appena bene descritto....poi gli manca altro tipo tiro e capire gli schemi del gioco del basket ecc.....

  • aletv 03/11/2017, 15.58
    Citazione ( Checcochecco 03/11/2017 @ 15:46 )

    Anche perchè la squadra mica è stata costruita con l'intenzione di essere il più perimetrale possibile per permettere a Brown di dominare in mezzo eh,nono. Ma quindi il Fante lo mettiamo da 3? (Se è ancora vivo si intende).

    cioè tu vuoi farmi credere che non sia casuale la cosa? maddaiii...secondo me i gavea finì i schei


    p.s. fante chiaramente ala piccola, si sa infatti che come play va in difficoltà

  • thirdkill 03/11/2017, 15.53
    Citazione ( bellamartin 03/11/2017 @ 15:46 )

    ahaahah fortuna che brown sara` il nostro 5 fino fine dell`anno, per la gioia di thirdkill 

    quindi il buon JB, il 25 mangia il panettone, il 31 sboccia un prosecco e il primo bye bye Treviso...ci sta.

  • bellamartin 03/11/2017, 15.46
    Citazione ( aletv 03/11/2017 @ 15:43 )

    pensa che ho letto che brown sarebbe un'ala piccola addirittura!!! D'altronde la "gente" ragiona così: sotto 1,80 cm play,1,80 - 1,90 guardia, 1,90 - 2,00 ala, 2,00 -2,05 ala grande, dai 2,05 in su centro...tutto il resto è noia

    ahaahah fortuna che brown sara` il nostro 5 fino fine dell`anno, per la gioia di thirdkill 

  • Checcochecco 03/11/2017, 15.46
    Citazione ( aletv 03/11/2017 @ 15:43 )

    pensa che ho letto che brown sarebbe un'ala piccola addirittura!!! D'altronde la "gente" ragiona così: sotto 1,80 cm play,1,80 - 1,90 guardia, 1,90 - 2,00 ala, 2,00 -2,05 ala grande, dai 2,05 in su centro...tutto il resto è noia

    Anche perchè la squadra mica è stata costruita con l'intenzione di essere il più perimetrale possibile per permettere a Brown di dominare in mezzo eh,nono. Ma quindi il Fante lo mettiamo da 3? (Se è ancora vivo si intende).

  • aletv 03/11/2017, 15.43
    Citazione ( Checcochecco 03/11/2017 @ 15:21 )

    Fante-Musso-Lombardi-Antonutti-Brown, con l'americano direi più Fante-Musso/X-Lombardi/X-Antonutti-Brown
    . Brown da 4 proprio no sinceramente,se dovessimo prendere davvero Lombardi e aggiungere un bel nigga che possa sparigliare le carte tra i pi ...

    pensa che ho letto che brown sarebbe un'ala piccola addirittura!!! D'altronde la "gente" ragiona così: sotto 1,80 cm play,1,80 - 1,90 guardia, 1,90 - 2,00 ala, 2,00 -2,05 ala grande, dai 2,05 in su centro...tutto il resto è noia

  • bellamartin 03/11/2017, 15.43
    Citazione ( Checcochecco 03/11/2017 @ 15:09 )

    Fatti andare bene qualcosa ogni tanto,non muore mica nessuno.

    [ link ]

  • Checcochecco 03/11/2017, 15.21
    Citazione ( Supergiovane 03/11/2017 @ 14:00 )

    Vuoi vedere che ci siamo accorti che Musso è un 2 e ci manca uno spot con esperienza all'ala, visto che non possiamo pretendere la luna da Nikolic e De Zardo? Direi che, se recuperiamo gli infortunati, prendiamo Lombardi ed un pivot USA, facendo gio ...

    Fante-Musso-Lombardi-Antonutti-Brown,


    con l'americano direi più


    Fante-Musso/X-Lombardi/X-Antonutti-Brown. Brown da 4 proprio no sinceramente,se dovessimo prendere davvero Lombardi e aggiungere un bel nigga che possa sparigliare le carte tra i piccoli mi inc4zzerei se non dovessimo salire.

  • Checcochecco 03/11/2017, 15.19
    Citazione ( cohexu 03/11/2017 @ 13:27 )

    Lombardi può anche fare quintetto in A2 suvvia, una volta in forma ovviamente..

    Direi "deve" più che "può",fisico permettendo ovviamente.

  • VecchioDea 03/11/2017, 15.09 Mobile

    Lombardi da sano in A2 è un lusso

  • Checcochecco 03/11/2017, 15.09
    Citazione ( stefano89 03/11/2017 @ 13:21 )

    lungo di 201 cm..insomma. però come riserva potrebbe andar bene..ha atletismo ed esplosività

    Fatti andare bene qualcosa ogni tanto,non muore mica nessuno.

  • Checcochecco 03/11/2017, 15.06

    MI PIACE. Ripigliati e diventa uno dei nostri Eric.

  • bbking 03/11/2017, 14.45

    Lombardi in A2 sarebbe una grande presa, non è sarà un attaccante da stropicciarsi gli occhi ma ottimo difensore su chiunque, grande reattività ed in contropiede è devastante. Pur senza avere un tiro da fuori particolarmente affidabile faceva la sua figura anche in A

  • Supergiovane 03/11/2017, 14.00

    Vuoi vedere che ci siamo accorti che Musso è un 2 e ci manca uno spot con esperienza all'ala, visto che non possiamo pretendere la luna da Nikolic e De Zardo? Direi che, se recuperiamo gli infortunati, prendiamo Lombardi ed un pivot USA, facendo giostrare Brown da 4, siamo a cavallo

  • Vnereandthunder 03/11/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( iopt2 03/11/2017 @ 13:42 )

    Lombardi è un 3 che può adattarsi per qualche minuto a giocare da 4

    In A2 credo possa agilmente agire da 4.

  • bubu170 03/11/2017, 13.54

    Lombardi durante la finestra e un americano a marzo...andata

  • LuKotto 03/11/2017, 13.53

    andrebbe benissimo anche a noi..

  • biancoblu1954 03/11/2017, 13.52 Mobile

    Se non lo rimettiamo in forma per qualcun'altro, molto bene!

  • bellamartin 03/11/2017, 13.51

    a leggerlo bene se sta bene firma a treviso

  • gusmanedemattei 03/11/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( iopt2 03/11/2017 @ 13:42 )

    Lombardi è un 3 che può adattarsi per qualche minuto a giocare da 4

    Concordo.

  • iopt2 03/11/2017, 13.42 Mobile

    Lombardi è un 3 che può adattarsi per qualche minuto a giocare da 4

  • Ale78 03/11/2017, 13.40 Mobile

    Lungo ??

  • bellonocco 03/11/2017, 13.37 Mobile

    Ma adesso è free-agent?

  • Ilsignoredellanello 03/11/2017, 13.31

    Fino a questo momento non se lo era filato nessuno, non come Lawal messo sotto contratto prima dell'operazione. Per me un posto in serie A se lo meritava

  • cohexu 03/11/2017, 13.27
    Citazione ( stefano89 03/11/2017 @ 13:21 )

    lungo di 201 cm..insomma. però come riserva potrebbe andar bene..ha atletismo ed esplosività

    Lombardi può anche fare quintetto in A2 suvvia, una volta in forma ovviamente..

  • stefano89 03/11/2017, 13.21 Mobile

    lungo di 201 cm..insomma. però come riserva potrebbe andar bene..ha atletismo ed esplosività

  • cohexu 03/11/2017, 13.17

    sounds good!