Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/10/2017, 08.46

Pecile: Trieste e Fortitudo le più forti, ma domenica Bologna perderà

Le parole del grande ex: La promozione passerà per queste due

Serie A2 Est
Il pronostico di Andrea Pecile sul big match Trieste-Fortitudo Bologna di domenica: «Sarà una battaglia, tra le due squadre più forti. Alla fine la promozione passerà da queste due, ma domenica dico che la Effe perderà».

L’intervista è riportata dal Corriere di Bologna.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • flaminio 26/10/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 26/10/2017 @ 09:08 )

    I soli playoff dello scorso anno, han portato nelle casse societarie circa 600 mila euro. Poi ci sono gli incassi di abbonamenti e biglietti della scorsa stagione regolare. L intera stagione costa più o meno 1 milione di euro. lo sponsor piu ...

    Utile dello scorso anno 200.000, budget necessario per questa stagione circa di 1,7 mln....se l'economia e i bilanci non sono un opinione c'é un disavanzo di almeno 1,5 mln per iniziare la stagione; detto ció nel corso dell'anno tra biglietti e abbonamenti si arriva piú o meno a un NETTO di 700k, per concludere il budget mancano 800K, tra sponsor piccoli e secondo sponsor di maglia riesci a recuperare circa 250k...resta una differenza di circa 550k!!
    Non so i numeri esatti della pall.ts....ma sono numeri che di cui sono abbastanza convinto avendo analizzato bilanci di altre societá di A. Sicuro l'utile dello scorso anno é certo e il budget per affrontare la stagione

  • Stevebasket 26/10/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( flaminio 25/10/2017 @ 17:05 )

    Se gli altri soci vendessero le quote Alma sarebbe tranquillamente disponibile a prenderle da quel che so; chi ha il denaro sicuramente può sembrare arrogante e prepotente ma ha la benzina per alimentare il giocattolo, c'è chi invece pensa che la b ...

    I soli playoff dello scorso anno, han portato nelle casse societarie circa 600 mila euro. Poi ci sono gli incassi di abbonamenti e biglietti della scorsa stagione regolare. L intera stagione costa più o meno 1 milione di euro. lo sponsor piu importante della società - DI GRAN LUNGA - è il pubblico. (Che poi nn si pensi che alma si svena e i soldi sono tutti loro a cacciarli. ....). Fine della telenovela (almeno per quanto mi riguarda ).

  • flaminio 25/10/2017, 17.05
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 15:30 )

    A casa mia se uno vuole parlare da solo , decidere tutto lui e non avere contraddittorio , allora non ammette altri soci in società, non costituisce un Cda non elegge un presidente (fantoccio secondo le idee di qualcuno ). Che poi non sono nor ...

    Se gli altri soci vendessero le quote Alma sarebbe tranquillamente disponibile a prenderle da quel che so; chi ha il denaro sicuramente può sembrare arrogante e prepotente ma ha la benzina per alimentare il giocattolo, c'è chi invece pensa che la baracca la si manda avanti con gli opinionisti...beh auguri!
    Ci tengo a precisare che la baracca la fai crescere e la mandi avanti con il budget annuale e non con le quote societarie...finchè Alma coprirà in modo diretto o indiretto (vedi partnership siglate) il quasi 100% del fabbisogno annuo..beh si è l'unica che può e DEVE proferire parola.
    Vediamo ora che è stato proposto l'ambizioso progetto sui giovani come si comporteranno i soci e se saranno pronti a contribuire su questo più che legittimo progetto....

  • Stevebasket 25/10/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( flaminio 25/10/2017 @ 15:14 )

    Soci di minoranza a cui piace tanto parlare ma molto meno sganciare il grano. Non si tratta di idolatrare qualcuno ma semplicemente di essere oggettivi: può non piacerti il personaggio ma a casa mia chi mette i soldi parla, chi non li mette o ne met ...

    A casa mia se uno vuole parlare da solo , decidere tutto lui e non avere contraddittorio , allora non ammette altri soci in società, non costituisce un Cda non elegge un presidente (fantoccio secondo le idee di qualcuno ). Che poi non sono norme di buona educazione, ma codice civile. Viva l arroganza e la prepotenza di chi ga i dane' (manco fossero i suoi, fra l altro) quindi

  • flaminio 25/10/2017, 15.14
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 13:11 )

    La critica ripeto è riferita al fatti che qualcuno non ammette voci e opinioni sulla gestione societaria che si discostino dalla sua volonta. In società ci sono altri soci (di minoranza d'accordo ) e non puoi ridurre questo a semplici bur ...

    Soci di minoranza a cui piace tanto parlare ma molto meno sganciare il grano.
    Non si tratta di idolatrare qualcuno ma semplicemente di essere oggettivi: può non piacerti il personaggio ma a casa mia chi mette i soldi parla, chi non li mette o ne mette pochi parla in proporzione, io la vedo molto semplice.
    Per fare un breve excursus: i tifosi hanno contribuito un pò di anni fa a salvare il titolo, poi dopo 2 anni di gestione (i vecchi soci o chi per loro) hanno contribuito a creare un debito di 200k; se non arrivava Alma la pall.TS non sarebbe più esistita quindi non capisco il perchè non bisogna gioire ed essere grati a questo nuovo corso?

  • gutgut 25/10/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/10/2017 @ 08:50 )

    http://www.grattugiaelettrica.eu/wp-cont
    ent/uploads/2016/03/grattugia-manuale-30
    0x300.jpg

    Esatto

  • vondemonadis 25/10/2017, 14.29

    E sarà così, vincerà Trieste.

  • MangiafuocoMcRae 25/10/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( daniyel 25/10/2017 @ 13:43 )

    Oh sembra un'intervista di Boniciolli, vinciamo noi, siamo favoriti, conta come arrivi ad aprile/maggio e non la stagione regolare... Poi vedi treviso e il secondo americano lo prendono dopo perchè sono poi i playoff quelli che contano... Boniciolli ...

    Se dici che contano i playoff e non la RS/fattore campo perché arrivi 5/6in campionato fa un po' ridere, assomiglia a un tentativo di convincere la gente più che una cosa in cui credi!se lo dici da primo in classifica magari suona diverso

  • Stevebasket 25/10/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/10/2017 @ 14:01 )

    Beh, c'è da dire però che dopo molti anni a Trieste si è tornato a parlare di basket e a riempire il palazzo, cose che non passano inosservate ai più. In un momento difficile per il basket italiano penso possiamo essere considerati una delle piaz ...

    Appunto. Grazie a noi tifosi. Cmq ghiacci non è triestino eh.

  • sircharles2 25/10/2017, 14.01
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 12:17 )

    Ma come non può guadagnarci ? ! In visibilità del nome e del marchio ! Tu la conoscevi prima l azienda alma agenzia per il lavoro ? Mai sentita ? Sii sincero. Ora in A2 la conoscono in tanti e se va In A1 la conosceranno molto di pià ...

    Beh, c'è da dire però che dopo molti anni a Trieste si è tornato a parlare di basket e a riempire il palazzo, cose che non passano inosservate ai più. In un momento difficile per il basket italiano penso possiamo essere considerati una delle piazza più appetibili, quindi anche se Mauro dovesse lasciare ipoteticamente in futuro non credo si vada vicini all'epilogo post Stefanel, piuttosto verso un consolidamento della Pallacanestro Trieste agli alti vertici del basket italiano. Poi son fallite anche Fortitudo, Treviso e via discorrendo, quindi non si può mai sapere, però ti ricordo che la triestinissima dirigenza del post promozione stava portandoci verso il fallimento e solo grazie a noi tifosi ci siamo salvati. Al giorno d'oggi le alternative son poche e se ti capita uno sponsor così propositivo non puoi certo fare lo schizzinoso, poi come andrà solo Dio sa, ma le alternative sono inesistenti e credo che dovremmo accontentarci.

  • daniyel 25/10/2017, 13.43

    Oh sembra un'intervista di Boniciolli, vinciamo noi, siamo favoriti, conta come arrivi ad aprile/maggio e non la stagione regolare...
    Poi vedi treviso e il secondo americano lo prendono dopo perchè sono poi i playoff quelli che contano...
    Boniciolli è stato tanto preso per i fondelli, ma forse così scemo non è dato che qualcuno sembra si ispiri un po' a lui...

  • Stevebasket 25/10/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 25/10/2017 @ 13:04 )

    Non mi sono spiegato bene..il tuo ragionamento è che Alma lo fa per visibilità,ok verissimo!!! Chiunque lo farebbe,chi c'era prima non aveva i mezzi e le risorse per "avere visibilità", altrimenti lo avrebbe fatto di sicuro.quindi, qual'è la diff ...

    La critica ripeto è riferita al fatti che qualcuno non ammette voci e opinioni sulla gestione societaria che si discostino dalla sua volonta. In società ci sono altri soci (di minoranza d'accordo ) e non puoi ridurre questo a semplici burattini approvatori delle tue idee e volontà. Perché tra questi -quando alma manco c era- ci son quelli che han tenuto a galla la società. E che fra l altro avevano espresso un nominativo come presidente (che pure alma come socio di minoranza all epoca aveva concorso a eleggere ...) ben presto è defenestrato ....perché non stava là a fare solo lo yesman ....

  • MangiafuocoMcRae 25/10/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 12:17 )

    Ma come non può guadagnarci ? ! In visibilità del nome e del marchio ! Tu la conoscevi prima l azienda alma agenzia per il lavoro ? Mai sentita ? Sii sincero. Ora in A2 la conoscono in tanti e se va In A1 la conosceranno molto di pià ...

    Non mi sono spiegato bene..il tuo ragionamento è che Alma lo fa per visibilità,ok verissimo!!!
    Chiunque lo farebbe,chi c'era prima non aveva i mezzi e le risorse per "avere visibilità", altrimenti lo avrebbe fatto di sicuro.quindi, qual'è la differenza tra Alma che lo fa per visibilità (e ci riesce),e tutti gli altri che c'erano prima (che non ci sono riusciti)? Nessuna!!tranne che una mette il grano e neanche poco e gli altri il grano non c'è l'avevano nemmeno.

  • Stevebasket 25/10/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 25/10/2017 @ 12:13 )

    Scusa se intervengo,non si tratta di credere alle favole...e ovvio che ognuno lo fa anche per i propri interessi, è poi chiaro che chi gestisce una società con risorse nulle,non può"guadagnarci"un granché,ma solo perché non c'è niente da "mette ...

    Ma come non può guadagnarci ? ! In visibilità del nome e del marchio ! Tu la conoscevi prima l azienda alma agenzia per il lavoro ? Mai sentita ? Sii sincero. Ora in A2 la conoscono in tanti e se va In A1 la conosceranno molto di più grazie alle dirette tv delle partite !

  • MangiafuocoMcRae 25/10/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 12:03 )

    Concordo in questo caso con quello che hai scritto ma permettimi solo di aggiungere per spiegare il.mio pensiero che nessuno "non apprezza " o " ce l ha a morte " con Alma ( azienda ); semplicemente sostengo che chi la rappresenta dovrebbe saper ...

    Scusa se intervengo,non si tratta di credere alle favole...e ovvio che ognuno lo fa anche per i propri interessi, è poi chiaro che chi gestisce una società con risorse nulle,non può"guadagnarci"un granché,ma solo perché non c'è niente da "mettere in mostra"!non so se sono riuscito a spiegarmi...secondo il tuo ragionamento,condivisibile o meno,non bisognerebbe mai fidarsi di nessuno,"solo"perché il vecchio Bepi è scappato via 25anni...il fatto che quando Alma se ne andrà non lascerà debiti e non porterà via il titolo da TS significa che in ogni caso lascerà una società in condizioni migliori di quelle in cui l'ha trovata.questo al momento non è poco...

  • Stevebasket 25/10/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 25/10/2017 @ 11:21 )

    Immaginavo avresti trovato terreno fertile in quella sciagurata parola : "giovane", ahimè! Che poi, quanto giovane...Chi può dirlo?;) Quindici, venti, trenta...e perché no quarant'anni? O intendevo giovane nell'animo? Forse basterebbe quello per v ...

    Concordo in questo caso con quello che hai scritto ma permettimi solo di aggiungere per spiegare il.mio pensiero che nessuno "non apprezza " o " ce l ha a morte " con Alma ( azienda ); semplicemente sostengo che chi la rappresenta dovrebbe saper tollerare e apprezzare anche il pensiero diverso di chi è a gestire la società pall trieste con lui . Ed inoltre vorrei che non si credesse alla favola del buon samaritano che agisce e si adopera "solo per il bene della pall trieste ". Perché sappiamo bene che non è così e non c è nemmeno nulla di strano che sia così. Non crediamo alle favole tutto qui. Che poi sai, è un attimo che quelli che pruma osannavano entusiasti poi si scagliano in epitteti furiosi e scandalizzati quando un domani (invento ! ) il sig alma decide di portarsi a Roma (invento ! ) Green e Fernandez (invento !)

  • BrownyPot 25/10/2017, 11.21
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 10:58 )

    Si credo proprio che tu sia giovane. Molto giovane da non poter sapere quello che la storia della pallacanestro Trieste invece dovrebbe insegnare. Storia fatta anche di imprenditori che hanno investito si tanto e han preteso di diventare padroni di ...

    Immaginavo avresti trovato terreno fertile in quella sciagurata parola : "giovane", ahimè! Che poi, quanto giovane...Chi può dirlo?;) Quindici, venti, trenta...e perché no quarant'anni? O intendevo giovane nell'animo? Forse basterebbe quello per vivere " sempre sereni" ( tutta per te) ed imparare da tutti un po', senza guardare con supponenza la carta d'identità. Eterna e afinalistica guerra tra passato e futuro, vecchi e giovani...Che poi chi l'ha detto "el ranzidume" è prerogativa solo dei vecchi...Anche i "giovani" come me imparano bene se hanno buoni maestri, credimi ;) ! Per il resto, vedremo...Pur conoscendo il passato ed avendo capito la lezione, nulla ci vieta di vivere questi bei momenti con più positività e meno ansia per un ipotetico funesto futuro.

  • MangiafuocoMcRae 25/10/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 25/10/2017 @ 11:02 )

    Veramente io mi ero limitato a dire che secondo me pure Mauro farebbe dichiarazioni come quella di pecile, vidto il suo carattere. Poi QUALCUN ALTRO ci ha voluto ricamare sopra . Vabbè .... il sapere leggere e capire non è di tutti, prendo atto.

    Infatti non era rivolto a te in particolare, altrimenti ti avrei risposto come faccio spesso,era una roba più generalizzata...

  • Stevebasket 25/10/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 25/10/2017 @ 10:46 )

    Evvai con le polemiche sul nulla...tirando dentro addirittura Mauro,cosa c.zzo c'entra con le dichiarazioni di pecile?? Perché ammettere che ha preso una società in situazione disastrosa, praticamente fallita(di nuovo) e la sta portando ad un passo ...

    Veramente io mi ero limitato a dire che secondo me pure Mauro farebbe dichiarazioni come quella di pecile, vidto il suo carattere. Poi QUALCUN ALTRO ci ha voluto ricamare sopra . Vabbè .... il sapere leggere e capire non è di tutti, prendo atto.

  • Stevebasket 25/10/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( BrownyPot 25/10/2017 @ 10:34 )

    Mah, purtroppo solo una persona cieca, piena d'acrimonia o in mala fede può non notare quello che si sta muovendo a Trieste...Oltre i risultati sul campo, per quel che possono contare in relazione alla lunga distanza, sono ben visibili i progressi " ...

    Si credo proprio che tu sia giovane. Molto giovane da non poter sapere quello che la storia della pallacanestro Trieste invece dovrebbe insegnare. Storia fatta anche di imprenditori che hanno investito si tanto e han preteso di diventare padroni di tutto , liberi di decidere quel che gli pare senza ammettere alcuna voce che la pensi diversamente e che ponga limite alcuno ai loro diktat societari, del padrone. E chi lo fa ....magari proponendo scelte societari e modus operandi alternativi.... fuori dalle scatole subito ! Si , sei molto giovane e dunque non puoi sapere probabilmente che chi aveva portato in alto Trieste con queste modalità poi in un amen l ha fatta finire nella polvere. Senza provare rimorsi credimi. I gruppi di tifosi che anno fa si sono spontaneamente uniti salvando la società alcuni anni fa mettendoci del proprio e proponendo campagne abblinamenti anticipate "al buio " per permettere alla società di iscriversi al campionato , i consorzi "trieste entra in gioco ", loro si meritano tutta l' ammirazione e riconoscenza. perche loro ci saranno sempre , anche fra qualche anno, anche se fra due anni la società non fosse salita in A1. loro hsnno agito solo per amore pwr la pall trieste e per alcun tornaconto. A differenza di altri. .. Quindi permettimi, se tu ritieni di poter definire "vecchi", "ranzidi " etc etc chi la pensa diversamente da te, allora concedimi almeno di poter ritenere te un po ingenuo.

  • aquila72 25/10/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 25/10/2017 @ 10:46 )

    Evvai con le polemiche sul nulla...tirando dentro addirittura Mauro,cosa c.zzo c'entra con le dichiarazioni di pecile?? Perché ammettere che ha preso una società in situazione disastrosa, praticamente fallita(di nuovo) e la sta portando ad un passo ...

    Anche da voi ci sono i mai goduti....?!Ma vive ben male certa gente.....:):):)

  • MangiafuocoMcRae 25/10/2017, 10.46 Mobile

    Evvai con le polemiche sul nulla...tirando dentro addirittura Mauro,cosa c.zzo c'entra con le dichiarazioni di pecile??
    Perché ammettere che ha preso una società in situazione disastrosa, praticamente fallita(di nuovo) e la sta portando ad un passo dalla serie A,con investimenti,e idee che qua non si erano mai viste?ma perché farlo, è troppo facile,meglio dire che se ne deve andare,che a noi piace fare la serie B2 con 500euro l'anno,lamentandoci poi che nessuno investe...no comment....

  • BrownyPot 25/10/2017, 10.34
    Citazione ( flaminio 25/10/2017 @ 09:47 )

    Pazzesco! E la cosa che a me sempre di più lascia senza parole e chi di Trieste critica Mauro che sta letteralmente facendo risorgere Trieste, attraverso una gestione manageriale da grande società e grazie finalmente ad una presidenza che in tre me ...

    Mah, purtroppo solo una persona cieca, piena d'acrimonia o in mala fede può non notare quello che si sta muovendo a Trieste...Oltre i risultati sul campo, per quel che possono contare in relazione alla lunga distanza, sono ben visibili i progressi "fuori dal campo" ( e non staremo qui ad elencarli) con tutto l'impegno (economico in primis), progetti e grandi aspettative per il futuro che ci stanno dietro. Per alcuni la critica esasperata e ricerca dell'errore altrui è il proprio sale e motore di vita, e a Trieste, con i suoi bei confortanti dati demografici di sempre, è da sempre covo de "ranzidume". Nell'aria si respira qualcosa che da anni, o chi giovane come me, probabilmente ha respirato per troppo poco tempo qui a Trieste...E Pecile o chi per lui può dirlo e ridirlo.

  • Stevebasket 25/10/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( KidFrankie 25/10/2017 @ 10:22 )

    Sì l'articolo è stato riassunto in due righe e un Po ad cazzum, ma devo dire onestamente che il pec ha detto cose normalissime e da uomo della società non può certo dire "Sì sì domenica ne prendiamo 20 e tutti in Slovenia al casinò per un dopo ...

    Quindi secondo te o uno dice che trieste vince oppure l unica alternativa possibile è dire che Trieste ne prenderà 20 ? Magari ritenere che il pronostico è assolutamente incerto, visto il grande equilibrio di forze e di attuali condizioni fisiche delle due squadre, e pensare che la partita si risolverà molto probabilmente nei minuti finali con scarto esiguo per l una o l altra squadra con le medesime probabilità. .. no questo (che secondo me è assolutamente rispondente a ciò che avverrà effettivamente ) è eventualità che non si può proprio pronosticare. ...

  • aquila72 25/10/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( AlanFord 25/10/2017 @ 09:50 )

    Articolo riassunto alla stracazzo di cane, e dire che a fare copia e incolla non ci vuole niente. Pecile, che a me da fortitudino non è mai stato simpatico, è stato tranquillissimo e ha detto cose normalissime in questa intervista INTERA.

    Come con le interviste a Boniciolli..... lo fanno per alimentare polemiche....

  • KidFrankie 25/10/2017, 10.22 Mobile

    Sì l'articolo è stato riassunto in due righe e un Po ad cazzum, ma devo dire onestamente che il pec ha detto cose normalissime e da uomo della società non può certo dire "Sì sì domenica ne prendiamo 20 e tutti in Slovenia al casinò per un dopo partita all'insegna della goliardia"..ed è giusto che pensi che la effe domenica perderà..e lo dico da fortitudino..quindi no problem..

  • Stevebasket 25/10/2017, 10.15 Mobile

    Purtroppo ormai è arcinoto che quando qualcuno ha un "partito preso " qualsiasi cosa faccia il suo "dio" è giusta e guai a chi la pensa diversamente. Inutile comnentare oltre .Riguardo alla dichiarazione di pecile mi pare ovvio chr io mi sono limitato a commentare l estratto riportato da sportando. Altrimenti non verrei a leggere qui , ma lo farei altrove. E lo stralcio di articolo riporta che pecile ritiene che domenica vincerà Trieste. Dunque come lui fa la sua dichiarazione e spara il suo pronostico (secondo me un po a cazzum ..... ma si sa... siccome lui è pupillo -leggi yesman- di Mauro ... allora tutto ciò che fa e dice è fatto bene. ... sigh) io mi ritengo libero di commentare quanto mi pare il suo pronostico e dire che al posto suo , vista anche la sua veste di dirigente, io Non l avrei fatto. Purtroppo la sua maturità è quella che è.

  • AlanFord 25/10/2017, 09.50 Mobile

    Articolo riassunto alla stracazzo di cane, e dire che a fare copia e incolla non ci vuole niente. Pecile, che a me da fortitudino non è mai stato simpatico, è stato tranquillissimo e ha detto cose normalissime in questa intervista INTERA.

  • flaminio 25/10/2017, 09.47
    Citazione ( BrownyPot 25/10/2017 @ 09:37 )

    Chissà cosa avrà mai detto...Gente che si indigna senza magari neanche aver letto l'articolo intero, come se non si sapesse che le frasi riportate sopra sono sempre un collage tra le varie cose dette.

    Pazzesco! E la cosa che a me sempre di più lascia senza parole e chi di Trieste critica Mauro che sta letteralmente facendo risorgere Trieste, attraverso una gestione manageriale da grande società e grazie finalmente ad una presidenza che in tre mesi ha portato un accordo con Allianz che ha un peso specifico pazzesco.
    Pecile, tanto voluto da Mauro stà facendo molto bene il suo lavoro e considerando che questo è solo un estratto di un intervista.....non gli butterei la croce addosso; per mio gusto preferisco una guida calda ma che sappia stare al suo posto piuttosto che avere dirigenti amorfi.
    Un pò come Boniccioli, personalmente proprio non mi va, però ad avercene in giro personaggi come lui!

  • BrownyPot 25/10/2017, 09.37

    Chissà cosa avrà mai detto...Gente che si indigna senza magari neanche aver letto l'articolo intero, come se non si sapesse che le frasi riportate sopra sono sempre un collage tra le varie cose dette.

  • Stevebasket 25/10/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 25/10/2017 @ 09:31 )

    Calma.............. godiamoci la partita, commentiamo poi.

    Appunto. Diglielo a pecile

  • ominostrakko 25/10/2017, 09.31

    Calma.............. godiamoci la partita, commentiamo poi.

  • stefano89 25/10/2017, 09.23 Mobile

    meglio che abbassi in po la cresta..

  • Stevebasket 25/10/2017, 09.11 Mobile

    Che bella fugura di m..... che rischia di fare il buon pec..... si vede proprio che ha una "lunga esperienza" come dirigente di società sportive. ... Ghiacci , ma pure Dalmasson , una sparata del genere non l avrebbero mai fatta. Su Gianluca Mauro invece la mano sul fuoco non ce la metto. ...

  • gusmanedemattei 25/10/2017, 08.53 Mobile

    Cosa doveva dire, che perdeva la sua squadra? Poi sarà il campo a dire chi è più forte.

  • laspadanellaroccia 25/10/2017, 08.50
    Citazione ( gutgut 25/10/2017 @ 08:49 )

    Minchia che profezia apocalittica

    [ link ]

  • gutgut 25/10/2017, 08.49 Mobile

    Minchia che profezia apocalittica

  • bellamartin 25/10/2017, 08.47

    "col cazzo" cit.