Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 15/06/2017, 22.11

La Virtus Bologna vince anche Gara 2 contro Trieste e vede la Serie A

82-69 il finale per le VuNere che ora sono ad una vittoria dalla promozione in Serie A

Serie A2 Est
Dopo aver dominato Gara 1, la Virtus Bologna porta a casa anche la seconda sfida della serie contro la Pallacanestro Trieste ed è ora ad una sola vittoria dal ritorno in Serie A dopo un anno di purgatorio.
Dopo un primo quarto equilibrato, chiuso dalle VuNere avanti 25-23, la squadra di Ramagli ha fatto il primo allungo, quello decisivo, arrivando all’intervallo lungo sul 43-33.

Nella ripresa la Virtus Bologna ha tenuto a distanza Trieste allungando sino al 66-52 al trentesimo.

Nell’ultimo quarto la Segafredo ha sempre tenuto la doppia cifra di vantaggio e vinto 82-69.

Per la Virtus 26 di Umeh, 11 di Rosselli, 12 di Spissu, 11 di Lawson.

Per Trieste 30 di Green, 17 di Cavaliers, 13 di Da Ros.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • lucavirtus 16/06/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2017 @ 10:49 )

    Ieri sera ero troppo emozionato (e avevo bevuto una birra di troppo) per commentare. Partita magnifica, squadra magnifica, contro un avversario di grande valore che stiamo riuscendo a contrastare con un attacco eccellente, basato su spaziature da stu ...

    Beh dagli torto al Bonny. Ha scartato lawson per uno molto meno mollo come Knox

  • gusmanedemattei 16/06/2017, 20.28
    Citazione ( Pritt 16/06/2017 @ 19:51 )

    Ah guarda cuccarolo è solo uno dei tanti cessi a motore che abbiamo avuto negli ultimi anni in virtus

    Da Lombardi in poi, quanti campioni

  • Pritt 16/06/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2017 @ 12:18 )

    Cuccarolo a Bologna. Pagina amara del basket felsineo, anche se la sua parte la fa sempre.

    Ah guarda cuccarolo è solo uno dei tanti cessi a motore che abbiamo avuto negli ultimi anni in virtus

  • Sapofly 16/06/2017, 19.16
    Citazione ( vondemonadis 16/06/2017 @ 16:28 )

    Questa Virtus è davvero forte ed è arrivata nella parte decisiva della stagione in una condizione psico-fisica francamente invidiabile. Obiettivamente non credevo però così forte. Un'altra vittoria netta, meno netta di quella precedente, ma pur ...

    Come sempre, analisi che non fa una piega e che quoto alla grande!

  • Sapofly 16/06/2017, 19.14
    Citazione ( sircharles2 16/06/2017 @ 16:57 )

    Boh insomma, se in fiducia sì.. ma evidentemente non regge la pressione, buono per una squadra da mezza classifica (come dovevamo essere noi a inizio stagione) ma non per una che punta a salire.

    Probabilmente è così. E me ne dispiace però...

  • Sapofly 16/06/2017, 19.14
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/06/2017 @ 17:27 )

    Dai,ormai è evidente,e me ne dispiace perché il ragazzo è una brava persona, però è l'unico non migliorato rispetto lo scorso anno,e come si è alzata l'asticella è andato in difficoltà...al momento il suo posto è in una squadra di metà clas ...

    Si, vero... Effettivamente è forse l'unico non migliorato. E me ne dispiace...

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 17.27 Mobile
    Citazione ( Sapofly 16/06/2017 @ 16:37 )

    Per l'amor del cielo sircharles2 e mangiafuocomcRea... Puyò anche essere che non sia in grado di competere a questo livello... Comunque personalmente non sono d'accordo. Lo ritengo invece più che all'altezza. Anche perchè se in giornata buona da o ...

    Dai,ormai è evidente,e me ne dispiace perché il ragazzo è una brava persona, però è l'unico non migliorato rispetto lo scorso anno,e come si è alzata l'asticella è andato in difficoltà...al momento il suo posto è in una squadra di metà classifica come lo eravamo lo scorso anno!!!il tiro???bah,non lo so quest'anno tira con il 30%...

  • sircharles2 16/06/2017, 16.57
    Citazione ( Sapofly 16/06/2017 @ 16:37 )

    Per l'amor del cielo sircharles2 e mangiafuocomcRea... Puyò anche essere che non sia in grado di competere a questo livello... Comunque personalmente non sono d'accordo. Lo ritengo invece più che all'altezza. Anche perchè se in giornata buona da o ...

    Boh insomma, se in fiducia sì.. ma evidentemente non regge la pressione, buono per una squadra da mezza classifica (come dovevamo essere noi a inizio stagione) ma non per una che punta a salire.

  • Sapofly 16/06/2017, 16.37
    Citazione ( sircharles2 16/06/2017 @ 09:10 )

    Evidentemente il coach non lo ritiene all'altezza e personalmente sono d'accordo, ha dimostrato a più riprese di essere deleterio a questo livello. Spiace, ma penso che con Fernandez faremo un enorme salto di qualità.

    Per l'amor del cielo sircharles2 e mangiafuocomcRea... Puyò anche essere che non sia in grado di competere a questo livello... Comunque personalmente non sono d'accordo. Lo ritengo invece più che all'altezza. Anche perchè se in giornata buona da oltre l'arco, può far male a chiunque. Manca purtroppo la controprova.

  • vondemonadis 16/06/2017, 16.28

    Questa Virtus è davvero forte ed è arrivata nella parte decisiva della stagione in una condizione psico-fisica francamente invidiabile. Obiettivamente non credevo però così forte. Un'altra vittoria netta, meno netta di quella precedente, ma pur sempre piuttosto chiara. Ancora una volta i bolognesi hanno avuto un'ottima serata al tiro ( 57% da due) e l'Alma, pur essendo riuscita a limitare Lawson, ha sofferto maledettamente il nigeriano Umeh che, in queste due gare della finale è stato protagonista di un clamoroso 13/20 dalla distanza...Ma la Virtus ha trovato sostanza da Rosselli e dal giovane Spissu e punti inaspettati da Bruttini che ha fatto canestro nei momenti importanti . L'Alma ha lottato, dimostrando carattere ma non è stato sufficiente. Super prova di Green, molto bene anche Cavaliero ( peccato per i tre falli commessi piuttosto presto) ma è mancato completamente l'apporto in attacco di Parks ( virgola per lui con solo tre tiri tentati....). Ed è chiaro che se Jordan non fa mai canestro Trieste per vincere avrebbe dovuto trovare risorse aggiuntive e plusvalenze da qualcun altro, cosa che non è avvenuta. i giuliani questa volta hanno retto nel complesso, seppur soffrendo, il confronto sotto canestro ma se Pecile fa 0 punti in quindici minuti, se Cittadini ne fa solo due in venticinque, se Baldasso non è nella sua migliore serata e se Bossi ne gioca solo due....sbancare Bologna diventa un 'impresa titanica. Ora bisogna trovare la forza per ripartire. L'obbiettivo sarà tornare in Emilia. Per arrivarci però bisognerà prima difendere con le unghie e con i denti il fortino dell'Alma Arena. Forza Alma, non è ancora finita. Chissà se l'arrivo anticipato di Fernandez in città non ti porti fortuna.

  • istria 16/06/2017, 14.30
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/06/2017 @ 14:10 )

    Dell' osto è della servolana credo, oppure già preso da Reggio....TS con lui non c'entra niente

    Soso che è della Servolana... magari trovano un accordo... speriamo

  • Harlock12 16/06/2017, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel caso (improbabile IMHO) di gara 5, poi seratona alcolica a base di shorts e baygon :))))

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 12:45 )

    Pipitone come entra esce in prestito da qualche parte... Per il resto di triestini in giro '99 Donda e al Upea, non so se prestito o come '00 Dellosto è a Reggio Emilia, non so se prestito o cosa tutti e due sono ALTI non sono play, sarebbe troppo ...

    Dell' osto è della servolana credo, oppure già preso da Reggio....TS con lui non c'entra niente

  • WeTheNorth 16/06/2017, 13.08

    L'unica cosa che ho preso è stata la prestazione di Green. Per fortuna di Trieste c'è il PalaRubini va là

  • istria 16/06/2017, 12.45
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/06/2017 @ 12:35 )

    Il vero colpaccio sarebbe tenere gli Usa,inserire un lungo e un 3 italiano,mi sa che Portannese è libero,tenendo Prandin,baldasso,citta da 4lungo...ci sarebbe anche Pipitone che ritorna,ma chissà in quali condizioni...

    Pipitone come entra esce in prestito da qualche parte...
    Per il resto di triestini in giro '99 Donda e al Upea, non so se prestito o come
    '00 Dellosto è a Reggio Emilia, non so se prestito o cosa
    tutti e due sono ALTI non sono play, sarebbe troppo stupido lasciarseli perdere...

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 12:24 )

    Son tantini ma la differenza tecnica il questa finale mi pare tanta tanta... ovvio la Virtus è costruita per dominare il campionato non come Trieste.. il mio sogno comunque Play: Fernandez Guardia: Cavalliero Ala Piccola: X (straniero) Ala Grande: ...

    Il vero colpaccio sarebbe tenere gli Usa,inserire un lungo e un 3 italiano,mi sa che Portannese è libero,tenendo Prandin,baldasso,citta da 4lungo...ci sarebbe anche Pipitone che ritorna,ma chissà in quali condizioni...

  • istria 16/06/2017, 12.24
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/06/2017 @ 12:12 )

    Quindi ne servono 5 nuovi più i 2 usa,più Fernandez già preso!giusto un ritocchino....

    Son tantini ma la differenza tecnica il questa finale mi pare tanta tanta... ovvio la Virtus è costruita per dominare il campionato non come Trieste.. il mio sogno comunque
    Play: Fernandez
    Guardia: Cavalliero
    Ala Piccola: X (straniero)
    Ala Grande: Da Ros
    Centro: X (straniero)

    Panca:
    Baldasso Lorenzo, Prandin, Maganza, Lever (reggio emilia),Baldasso Tommaso (Roma), Cesana (Treviglio), Cittadini

    Ma tutto questo è FANTABASKET ovviamente...

  • gusmanedemattei 16/06/2017, 12.18
    Citazione ( Pritt 16/06/2017 @ 12:09 )

    Ah sisi c'è proprio un abisso! Ora non so bene i piani della virtus per la prossima stagione in caso di A1 ma dubito che verrebbe riconfermato! O almeno se lo facesse sarebbe proprio l'ultimo slot di italiano giusto per far riposare 2/3 minuti i tit ...

    Cuccarolo a Bologna. Pagina amara del basket felsineo, anche se la sua parte la fa sempre.

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 12:04 )

    Non è ancora ufficiale però... speriamo che l'aria vicino a casa lo faccia virare verso di noi... ma è molto difficile logico.. Ghiacci comunque ha piena idea di cosa serva a Trieste per competere seriamente per la promozione in A1... A mio avviso ...

    Quindi ne servono 5 nuovi più i 2 usa,più Fernandez già preso!giusto un ritocchino....

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 12.09
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 12:04 )

    Non è ancora ufficiale però... speriamo che l'aria vicino a casa lo faccia virare verso di noi... ma è molto difficile logico.. Ghiacci comunque ha piena idea di cosa serva a Trieste per competere seriamente per la promozione in A1... A mio avviso ...

    Si verissimo... pensando a Coro...visto che poi in realtà è come viene utilizzato...un 3 vero ,con tiro da fuori e duro in difesa ! Fernandez,Cava,DaRos.....OK ..con Prandin;Lollo.....poi tutto un pò da rivedere...Cmq non siamo ancora battutti...MAI MOLLAR e FORZA TRIESTE !!!

  • Pritt 16/06/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2017 @ 12:06 )

    E' quello che dico sempre. Tra A e A2 c'è un abisso, soprattutto di fisico e atletismo. Val la pena prendere giovani di 20/22 anni, che possono crescere. Bruttini poteva fare il quinto lungo, dando quei 3/4 minuti in emergenza.

    Ah sisi c'è proprio un abisso! Ora non so bene i piani della virtus per la prossima stagione in caso di A1 ma dubito che verrebbe riconfermato! O almeno se lo facesse sarebbe proprio l'ultimo slot di italiano giusto per far riposare 2/3 minuti i titolari..poi comunque in questo momento non c'è una grande abbondanza di lunghi italini quindi magari lo confermano..c'è poi da dire che siamo stati abituati per due stagioni a cuccarolo....

  • gusmanedemattei 16/06/2017, 12.06
    Citazione ( Pritt 16/06/2017 @ 12:02 )

    Eh però penso che purtroppo il brutto sia un giocatore utilissimo in A2 ma che in A1 abbia poco a che fare

    E' quello che dico sempre. Tra A e A2 c'è un abisso, soprattutto di fisico e atletismo. Val la pena prendere giovani di 20/22 anni, che possono crescere. Bruttini poteva fare il quinto lungo, dando quei 3/4 minuti in emergenza.

  • istria 16/06/2017, 12.04
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 11:55 )

    ..e...anche lui a quanto pare già ri-accasato per altro...a Verona se non erro !

    Non è ancora ufficiale però... speriamo che l'aria vicino a casa lo faccia virare verso di noi... ma è molto difficile logico.. Ghiacci comunque ha piena idea di cosa serva a Trieste per competere seriamente per la promozione in A1...
    A mio avviso servono:
    2 under tosti che possano stare in campo bene
    1 lungo under 30 che regga più di 20/25 minuti (non Citta)
    2 guardie/ali di livello ( Pecile e Coronica purtroppo a questi livelli sono un lusso)

  • Pritt 16/06/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2017 @ 09:58 )

    Si, lo sapevo. Convinto che avrebbe fatto comunque comodo. Certo, poi hanno preso Burns.

    Eh però penso che purtroppo il brutto sia un giocatore utilissimo in A2 ma che in A1 abbia poco a che fare

  • sassari68 16/06/2017, 11.59
    Citazione ( Harlock12 16/06/2017 @ 11:53 )

    secondo me una a Trieste la V Nera la vince. anche perché al Madison fa un caldo porco e vederne un altra è incompatibile col bere birra prima e durante. E poi una trasferta comoda per me, l'anno prox e' cosa buona e giusta. un abbraccio a Edvige ...


    Vediamo, vediamo......non voglio ancora esprimermi, lo scorso anno la retrocessione mi ha buttato addosso un magone di una certa importanza, per cui aspetto a dire qualcosa...
    Sarei ovviamente felicissimo, e sono pronto a riaffrontare il mio derby personale, con il cuore al 50%...o al 51 e 49, dai, che è più corretta, come valutazione.
    Per il biglietto, vedremo, dipende dalla data e, come immagini, dal lavoro....ma spero di poter stappare la bottiglia giusta, in questi giorni

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 11.55
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 11:53 )

    come lunghi a me piace moltissimo Maganza... ma purtroppo non sposta così tanto...

    ..e...anche lui a quanto pare già ri-accasato per altro...a Verona se non erro !

  • Harlock12 16/06/2017, 11.53
    Citazione ( Tiroda4 16/06/2017 @ 10:49 )

    Ieri sera ero troppo emozionato (e avevo bevuto una birra di troppo) per commentare. Partita magnifica, squadra magnifica, contro un avversario di grande valore che stiamo riuscendo a contrastare con un attacco eccellente, basato su spaziature da stu ...



    secondo me una a Trieste la V Nera la vince.
    anche perché al Madison fa un caldo porco e vederne un altra è incompatibile col bere birra prima e durante.
    E poi una trasferta comoda per me, l'anno prox e' cosa buona e giusta.
    un abbraccio a Edvige90 e un invito a sassari68 :
    Per la prox della Dinamo a Bologna ( cioe stagione 2017/2018 ) ti mando il biglietto.
    procurati un modo di raggiungere la terra ferma per quella data, un modo qualsiasi, foss anche attaccare un Mercury a Bob Rok o a Sweepman 6.0

  • istria 16/06/2017, 11.53
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 11:23 )

    Anche....già buttata qualche tempo fa....ma penso che voglia restare in A1...

    come lunghi a me piace moltissimo Maganza... ma purtroppo non sposta così tanto...

  • Harlock12 16/06/2017, 11.42
    Citazione ( gibson 15/06/2017 @ 22:16 )

    Probabilmente i giorni di riposo gli hanno fatto bene.


    Umeh ha cambiato il work-out di tiro mattutino alla Porelli.
    Ha inserito un elemento nuovo.

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 11.23
    Citazione ( istria 16/06/2017 @ 11:12 )

    e se tornasse Cusin?

    Anche....già buttata qualche tempo fa....ma penso che voglia restare in A1...

  • istria 16/06/2017, 11.12
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 10:18 )

    Contrattone pluriennale a crazy Crosariol ?! :-D....Cavolo se ha giocato quest'anno...provocazioni a parte...Pellegrino se lo è preso Udine ,Rinaldi idem già riaccasato....Renzi resta a Trapani con stra pluriennale... Non resta molto in effetti...

    e se tornasse Cusin?

  • Tiroda4 16/06/2017, 10.49

    Ieri sera ero troppo emozionato (e avevo bevuto una birra di troppo) per commentare. Partita magnifica, squadra magnifica, contro un avversario di grande valore che stiamo riuscendo a contrastare con un attacco eccellente, basato su spaziature da studiare e vedere al rallentatore (che bello vedere il basket al Paladozza, dove capisci cosa sta succedendo perché vedi tutto dall'alto quasi in verticale) ed una difesa organizzatissima, sia nella preparazione degli 1vs1 che negli aiuti, con regole chiare e senza incertezze. Ramagli, che mi pregio di aver sempre difeso, anche dopo la partita della "frittata" ha fatto finora un capolavoro, che va completato possibilmente con una vittoria in trasferta nel campo più difficile della A2 che non lascerebbe nemmeno un dubbio sul merito di questa squadra di salire, lasciando stare chi parla di fortuna per il tabellone scordando che siamo arrivati secondi in RS a pari merito con la prima con il nostro 4 titolare fuori fino a metà del girone di ritorno e con Lawson, quel centro molle che Boniciolli scartò, ottima scelta, fuori per sei settimane nel periodo più difficile. Avanti tutta, e andiamo a provare a espugnare il fortino, con le armi delle spaziature e della costruzione dei tiri di qualità in attacco e con la difesa guidata da Bruttini e Spizzichini.

  • Tiroda4 16/06/2017, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molle, proprio, decisamente sparisce nelle partite importanti.

  • Tiroda4 16/06/2017, 10.25
    Citazione ( sircharles2 15/06/2017 @ 23:57 )

    Sono più forti, meritano di salire

    Per ora. Adesso la serie si sposta a Trieste. Se siamo veramente più forti lo vedremo da lunedì.

  • Tiroda4 16/06/2017, 10.24
    Citazione ( Eomer71 15/06/2017 @ 23:31 )

    Anche n'doja non male dai...

    E che è, nigeriano?

  • Brindisinelsangue 16/06/2017, 10.24 Mobile

    Da amante del basket un gradito ritorno in A, chiunque vincerà.

  • Tiroda4 16/06/2017, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi affianco alle tue scuse con le mie per le critiche a Bruttini. Questa squadra è incredibile, ha dei valori tecnici e di talento ovviamente notevoli ma Ramagli ha saputo coinvolgere tutti e dare ad ognuno un ruolo chiaro. Ognuno sa cosa deve fare, quale è il suo ruolo a la sua importanza nel sistema. Adesso avanti tutta, manca un passo alla fine e bisogna farlo il prima possibile.

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 10.18
    Citazione ( sircharles2 16/06/2017 @ 09:27 )

    Serve sicuramente un 5 di peso, il problema è che non trovi granché sul mercato degli italiani.. toccherebbe sondare tra gli USA, ma a quel punto cambierebbe l'assetto. Vedremo le idee della società, spero solo che ci si consolidi con l'obiettivo ...

    Contrattone pluriennale a crazy Crosariol ?! :-D....Cavolo se ha giocato quest'anno...provocazioni a parte...Pellegrino se lo è preso Udine ,Rinaldi idem già riaccasato....Renzi resta a Trapani con stra pluriennale... Non resta molto in effetti...

  • gusmanedemattei 16/06/2017, 09.58
    Citazione ( Pritt 16/06/2017 @ 09:24 )

    Non è che non lo confermo..lo abbiamo preso da loro a metà anno perché non giocava praticamente mai

    Si, lo sapevo. Convinto che avrebbe fatto comunque comodo. Certo, poi hanno preso Burns.

  • Stevebasket 16/06/2017, 09.51
    Citazione ( sircharles2 16/06/2017 @ 09:12 )

    Evidentemente Taylor, Smith etc. sono meglio di Spissu e in proporzione costano molto meno. Se vuoi lanciare gli italiani devi averne di competitivi e al momento sono veramente pochi.

    Non sono totalmente d'accordo. Il distinguo che faccio io rispetto il tuo (legittimo) pensiero è su quel "sono meglio". Se parliamo di doti atletiche , fisiche, e se svuoi a volte pure tecniche (ma mica sempre), posso esser d'accordo con te. Se parliamo di qualità tattiche, di lettura delle situazioni, di scelte in attacco e a volte pure di concentrazione difensiva, non è affatto vero che sia cosi. Vedo degli obrobri a livello di scelte individuali di certi giocatori USA in A1 (e pure in 2) che c'è da spararsi nelle palle. A livello di "testa", assai spesso, io preferisco uno Spissu tutta la vita.

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 09:16 )

    Un gran peccato non aver combinato quest'anno .... Cmq in proiezione, direi obbligatori ancora un paio d'innesti di spessore...visto che i regolamenti assurdi saranno in vigore anche il prox anno.... E palesemente per limiti di età o di tecnica, ne ...

    Il cambio Bossi/Fernandez va in quella direzione,la differenza di valori tra i 2 è clamorosa,sulla carta!!!e poi bisogna non sbagliare gli stranieri,Green purtroppo non rimarrà e credo che neanche Jordan sia facile rimanga... solitamente ghiacci pesca sempre bene tra gli usa, soprattutto se sconosciuti...vedremo!!!

  • sircharles2 16/06/2017, 09.27
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 09:16 )

    Un gran peccato non aver combinato quest'anno .... Cmq in proiezione, direi obbligatori ancora un paio d'innesti di spessore...visto che i regolamenti assurdi saranno in vigore anche il prox anno.... E palesemente per limiti di età o di tecnica, ne ...

    Serve sicuramente un 5 di peso, il problema è che non trovi granché sul mercato degli italiani.. toccherebbe sondare tra gli USA, ma a quel punto cambierebbe l'assetto. Vedremo le idee della società, spero solo che ci si consolidi con l'obiettivo ultimo di salire.

  • Pritt 16/06/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 16/06/2017 @ 05:34 )

    Infatti rimasi stupito quando Brescia non lo confermò. Giocatore di sostanza.

    Non è che non lo confermo..lo abbiamo preso da loro a metà anno perché non giocava praticamente mai

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 09.20
    Citazione ( istria 15/06/2017 @ 23:29 )

    Fisicamente SI! Deve migliorare ancora molto però, non vedrei male un altro anno a Trieste

    Magari...ma non penso proprio ! Altri lidi lo attendono....

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 09.16
    Citazione ( sircharles2 16/06/2017 @ 09:10 )

    Evidentemente il coach non lo ritiene all'altezza e personalmente sono d'accordo, ha dimostrato a più riprese di essere deleterio a questo livello. Spiace, ma penso che con Fernandez faremo un enorme salto di qualità.

    Un gran peccato non aver combinato quest'anno .... Cmq in proiezione, direi obbligatori ancora un paio d'innesti di spessore...visto che i regolamenti assurdi saranno in vigore anche il prox anno.... E palesemente per limiti di età o di tecnica, ne abbiamo/avremo bisogno...Scaramanticamente parlando....

  • MangiafuocoMcRae 16/06/2017, 09.13 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 16/06/2017 @ 09:08 )

    Green in forse...ne mette 30....con 35 di valutazione....Parks 0.....Si riprendono anche Cavaliero e DaRos rispetto a gara 1,ma i 4 tenori devono essere tutti al massimo per tenere botta con questa Virtus....vediamo se l'effetto Red Wall e l'orgoglio ...

    Purtroppo servono i 4...ma soprattutto serve che qlcuno della panchina possa stare in campo 7/8 minuti senza subire un tracollo...servono 2-3triple di baldasso e che Prandin Bossi pecile e coronica se entrano non facciano danni, è dura perché con il quintetto lungo abbiamo arginato Lawson ma non è mai entrato in partita Parks (in attacco,tutto il resto super)...la coperta sembra corta,forse basterà l'atmosfera dell'Alma Arena,speriamo ,almeno per allungare la serie

  • sircharles2 16/06/2017, 09.12
    Citazione ( Stevebasket 16/06/2017 @ 09:10 )

    Hai detto bene. Ecco perché io ribadisco da secoli che a me l ' A1 proprio non appassiona. Perché uno Spissu in A1 che GIOCA lo guarderei con enorme interesse e passione. Vederlo che sta là solo per dare 5 minuti di fiato ai soliti signori Taylo ...

    Evidentemente Taylor, Smith etc. sono meglio di Spissu e in proporzione costano molto meno. Se vuoi lanciare gli italiani devi averne di competitivi e al momento sono veramente pochi.

  • MJmademecrazy 16/06/2017, 09.11
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/06/2017 @ 08:48 )

    Perché non può stare in campo a questo livello...ci siamo scoperti drammaticamente corti in questa finale...Bossi,coronica non possono stare in campo,pecile e baldasso fanno troppa fatica,siamo rimasti in 6,almeno in trasferta!!!in casa sarà tutto ...

    Pecile in tutti i PO vi erano stati dei chiari segnali che...non gliela fa più! Bossi...troppo debole di testa...ma Lollo figa, era stata la sorpresa dei PO...ed è ripiombato nel limbo totale !!! Speriamo che l'aria del Pala Rubini ritempri tutti.....almeno per allungare la serie...FORZA TRIESTE !!!

  • sircharles2 16/06/2017, 09.10
    Citazione ( Sapofly 16/06/2017 @ 00:27 )

    Perchjè Bossi praticamente non entrato?

    Evidentemente il coach non lo ritiene all'altezza e personalmente sono d'accordo, ha dimostrato a più riprese di essere deleterio a questo livello. Spiace, ma penso che con Fernandez faremo un enorme salto di qualità.

  • Stevebasket 16/06/2017, 09.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai detto bene. Ecco perché io ribadisco da secoli che a me l ' A1 proprio non appassiona. Perché uno Spissu in A1 che GIOCA lo guarderei con enorme interesse e passione. Vederlo che sta là solo per dare 5 minuti di fiato ai soliti signori Taylor, Smith, Green, Black & White , me ne frega zero. A me piace l'A2, se Trieste ci resta io di sicuro non mi strappo i capelli

Pagina di 4