Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 21/05/2017, 20.43

Umeh e Spissu sono il faro di Bologna. La Virtus sbanca ancora Roseto e vola in semifinale

83-97 il finale per la Segafredo Bologna

Serie A2 Est
La Segafredo Bologna sconfigge la Visitroseto.it Roseto per 83-97.

Partita dominata dalla Virtus Bologna fin dalla palla a due. La Segafredo costruisce nelle prime due frazioni il vantaggio che gli Sharks non saranno più in grado di recuperare.
Dopo aver raggiunto il +17 nel secondo quarto, Bologna riesce a contenere il parziale ritorno di Roseto nel terzo periodo. Gli Sharks fermano la loro inerzia sul -7, la Segafredo ne approfitta così per fuggire nuovamente oltre la doppia cifra di vantaggio nell'ultimo quarto e chiudere poi la partita per 83-97.
Con questa vittoria Bologna chiude la serie per 3-1 e vola in semifinale dove ad attenderla troverà la Orasì Ravenna.


Visitroseto.it Roseto: Sherrod 23, Smith 19, Fultz 12, Amoroso e Fattori 8.

Segafredo Bologna: Umeh e Spissu 23, Gentile 14, Lawson 13, Ndoja 12.

© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • Leroi 22/05/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 15:47 )

    Ravenna qui vinse facile, vero, con il 65 e rotti per cento da tre. Chiaro che se fanno tre partite con il 65 per cento da tre vincono 3-0. Poi non è sempre domenica, ecco.

    Per tutta la rs abbiamo subito tanto da 3 tutte le squadre, credo per una scelta tattica di Ramagli; e anche ai po - quante ne ha messe Mei in gara 1? Però nelle ultime due partite mi sembra sia cambiato qualcosa, o era solo stanchezza di Roseto? (non ho visto gara 4)

  • Leroi 22/05/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Eomer71 22/05/2017 @ 21:08 )

    Ci sono cifre divise per 10 tra calcio e basket

    Forse è lo stesso ordine di grandezza che c'è tra il patrimonio di Saputo e quello di Zanetti. Credo che il problema stia nel fatto che stiamo parlando di imprenditori, per cui lo sport è semplicemente un investimento tra i tanti e come tale lo trattano, ogni euro è ben ponderato, e l'obiettivo principale non è la vittoria. Non c'è cuore o tifo. Non che mi lamenti eh..

  • Leroi 22/05/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 11:46 )

    La virtus però non aveva Ndoja e Gentile, due italiani di livello altissimo per la categoria. Inoltre é da vedere se e in quali condizioni tornerà Marks. Poi oltre agli assenti c'è anche la componente mentale, virtus potrebbe avere più motivazi ...

    Secondo me puoi essere tifosissimo di una squadra, ma se la tua carriera è sulla rampa di lancio giochi a 1000 lo stesso.

  • Eomer71 22/05/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Leroi 22/05/2017 @ 21:02 )

    Non mi farei troppe illusioni. Basta guardare il Bologna Calcio.

    Ci sono cifre divise per 10 tra calcio e basket

  • Eomer71 22/05/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Leroi 22/05/2017 @ 21:02 )

    Non mi farei troppe illusioni. Basta guardare il Bologna Calcio.

    Ci sono cifre divise per 10 tra calcio e basket

  • Leroi 22/05/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( Giuliano 21/05/2017 @ 23:51 )

    Un grazie meritatissimo.

    Mi piacerebbe se Spissu restasse, mi sembra che abbia anche qualità umane oltre che cestistiche. Ad ogni modo, sia che torni a Sassari o ovunque vada, gli auguriamo il meglio - magari in nazionale.

  • Leroi 22/05/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Eomer71 21/05/2017 @ 23:50 )

    Guarda che se saliamo e nn lo so con zanetti in società dubito molto che faremo una squadra da salvezza.

    Non mi farei troppe illusioni. Basta guardare il Bologna Calcio.

  • Tiroda4 22/05/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 22/05/2017 @ 15:51 )

    sono andato a riguardare le statistiche della gara in casa contro ravenna: 2/18 da 3 per noi... non la vidi ma spero solo che sia stato solo un caso

    Fu una partita giocata male in difesa e (di conseguenza) in attacco, in un brutto momento, e dove gli avversari sembravano gli Warriors. Peggio noi e meglio loro non può andare. Poi non è detto che non ricapiti ma...

  • lucavirtus 22/05/2017, 15.51
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 15:47 )

    Ravenna qui vinse facile, vero, con il 65 e rotti per cento da tre. Chiaro che se fanno tre partite con il 65 per cento da tre vincono 3-0. Poi non è sempre domenica, ecco.

    sono andato a riguardare le statistiche della gara in casa contro ravenna: 2/18 da 3 per noi... non la vidi ma spero solo che sia stato solo un caso

  • Tiroda4 22/05/2017, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'altra chiave sarà la difesa sul P&R che ci ha massacrato nelle due partite con Ravenna (come ricordo nell'altro post, hanno avuto percentuali che neanche nella gara del tiro da tre dell'all star game....). Però mi sembra che ultimamente questo fondamentale difensivo vada un filo meglio.

  • Tiroda4 22/05/2017, 15.47
    Citazione ( Alphonso 22/05/2017 @ 13:26 )

    La Virtus ha un organico migliore, e come dici tu allora non aveva Gentile e Ndoja, però Ravenna (almeno a Bologna ) vinse facile. Credo poi che la componente mentale possa anche ritorcersi contro la Virtus, dato che è lei che deve salire... Ravenn ...

    Ravenna qui vinse facile, vero, con il 65 e rotti per cento da tre. Chiaro che se fanno tre partite con il 65 per cento da tre vincono 3-0. Poi non è sempre domenica, ecco.

  • mix1981 22/05/2017, 14.47
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 14:31 )

    È vero che non ci sono solo ndoja e Rosselli...ci sono anche gentile, bruttini, umeh, lawson, michelori e anche gli stessi Spissu e Spizzichini che un minimo di esperienza nei playoff già ce l'hanno

    verissimo, ma non sempre con qualche anno in + sei sicuro che la pressione venga retta nel modo giusto non incanalata nel verso sbagliato...

  • daniyel 22/05/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 14:13 )

    Eh xò x contro c'e il rischio che la palla pesi un Po di più e in squadra nn sono tutti Rosselli e ndoja... cmq credo che sara un'altra serie durissima!

    È vero che non ci sono solo ndoja e Rosselli...ci sono anche gentile, bruttini, umeh, lawson, michelori e anche gli stessi Spissu e Spizzichini che un minimo di esperienza nei playoff già ce l'hanno

  • mix1981 22/05/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 13:27 )

    Penso che con un po' di pressione un giocatore è portato a dare qualcosa in più in termini di cattiveria agonistica rispetto a un giocatore che gioca con più "leggerezza". Chiaramente la pressione va gestita in modo corretto, ma mi sembra che i g ...

    Eh xò x contro c'e il rischio che la palla pesi un Po di più e in squadra nn sono tutti Rosselli e ndoja... cmq credo che sara un'altra serie durissima!

  • daniyel 22/05/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 12:02 )

    tutto vero, ma non vorrei che la "poca pressione" di ravenna arrivata strameritatamente in semifinale non li faccia giocare ancora più leggeri...

    Penso che con un po' di pressione un giocatore è portato a dare qualcosa in più in termini di cattiveria agonistica rispetto a un giocatore che gioca con più "leggerezza".
    Chiaramente la pressione va gestita in modo corretto, ma mi sembra che i giocatori della virtus abbiano la giusta esperienza per farlo.

  • Alphonso 22/05/2017, 13.26
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 11:46 )

    La virtus però non aveva Ndoja e Gentile, due italiani di livello altissimo per la categoria. Inoltre é da vedere se e in quali condizioni tornerà Marks. Poi oltre agli assenti c'è anche la componente mentale, virtus potrebbe avere più motivazi ...

    La Virtus ha un organico migliore, e come dici tu allora non aveva Gentile e Ndoja, però Ravenna (almeno a Bologna ) vinse facile.
    Credo poi che la componente mentale possa anche ritorcersi contro la Virtus, dato che è lei che deve salire...
    Ravenna non ha nulla da perdere, giocano leggeri di mente e pertanto, secondo me, sono ancora più pericolosi...
    Sabatini, se vuole fare il professionista credo debba scordarsi per che squadra tifa...


    La vera fortuna della Virtus è che Ravenna non vuole salire...

  • mix1981 22/05/2017, 12.02
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 11:46 )

    La virtus però non aveva Ndoja e Gentile, due italiani di livello altissimo per la categoria. Inoltre é da vedere se e in quali condizioni tornerà Marks. Poi oltre agli assenti c'è anche la componente mentale, virtus potrebbe avere più motivazi ...

    tutto vero, ma non vorrei che la "poca pressione" di ravenna arrivata strameritatamente in semifinale non li faccia giocare ancora più leggeri...

  • daniyel 22/05/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( Alphonso 22/05/2017 @ 09:08 )

    Non saprei... Ravenna quest'anno è stata l'unica squadra (credo) a battere 2 volte la Virtus... e pure senza grosse difficoltà.... Ovvio che s continua a giocare senza Marks si fa dura, ma non la farei così semplice per la Virtus

    La virtus però non aveva Ndoja e Gentile, due italiani di livello altissimo per la categoria.
    Inoltre é da vedere se e in quali condizioni tornerà Marks.
    Poi oltre agli assenti c'è anche la componente mentale, virtus potrebbe avere più motivazioni rispetto ad una Ravenna che se dovesse uscire ora penso che non deluderebbe nessuno, ed è da vedere come giocherà Sabatini contro la squadra di cui è tifosissimo.

  • RosetoBasket 22/05/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( Gianni72 22/05/2017 @ 11:39 )

    Diciamo che Roseto è da poco in A2 , di basket vero c'è n'è stato ben poco purtroppo dal 2007ad oggi purtroppo , si meritava ben altro . Ma un vero appassionato di pallacanestro non si limita a guardare la propria squadra.... anzi!!!

    Ma infatti ho visto tantissime partite tra Teramo, Montegranaro, Nazionale ecc... C'ero a Teramo quando Gallinari fece il career-high in Italia, ho visto Clay Tucker, Sharrod Ford, oltre ai soliti noti (Belinelli, Bargnani ecc...). Mi riferivo a questi ultimi 10 anni, mi sono espresso male prima

  • Gianni72 22/05/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 22/05/2017 @ 11:26 )

    Mi riferisco alle partite giocate in casa a Roseto dal 2007 ad oggi

    Diciamo che Roseto è da poco in A2 , di basket vero c'è n'è stato ben poco purtroppo dal 2007ad oggi purtroppo , si meritava ben altro . Ma un vero appassionato di pallacanestro non si limita a guardare la propria squadra.... anzi!!!

  • RosetoBasket 22/05/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Gianni72 22/05/2017 @ 11:24 )

    Peccato per l'assenza dei due americani in gara 3 , bastava che uno dei due giocava come hanno giocato il campionato e sarebbe stata una partita diversa , anche la sospensione della partita non ha aiutato ... anzi !! Gara 5 era un tabù . Riguardo Ro ...

    Mi riferisco alle partite giocate in casa a Roseto dal 2007 ad oggi

  • Gianni72 22/05/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 21/05/2017 @ 23:12 )

    Complimenti vivissimi da Roseto, oggettivamente troppo forti. Bologna squadra solidissima, arsenale infinito in attacco e compattezza in difesa, tantissimo talento nel roster, bravo anche coach Ramagli ad orchestrare il tutto. Per me restano i favori ...

    Peccato per l'assenza dei due americani in gara 3 , bastava che uno dei due giocava come hanno giocato il campionato e sarebbe stata una partita diversa , anche la sospensione della partita non ha aiutato ... anzi !! Gara 5 era un tabù . Riguardo Rosselli , bel giocatore , ma se per te è il migliore visto dal vivo , beh caro mio vai vedere qualche partita in più dal vivo !!!

  • Tiroda4 22/05/2017, 10.23
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 10:16 )

    L'eventualmente è legato all'eventuale avversario ;)?

    Eh...

  • mix1981 22/05/2017, 10.16
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 09:53 )

    Credo ancora al Paladozza, parlavano di spostarsi eventualmente a giugno.

    L'eventualmente è legato all'eventuale avversario ;)?

  • Tiroda4 22/05/2017, 09.53
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 09:52 )

    solo spero di non avere la classica partita buco vista nelle prime 2 serie... vorrei essere convincente in casa... più che altro si giocherà al paladozza o a Casalecchio?

    Credo ancora al Paladozza, parlavano di spostarsi eventualmente a giugno.

  • mix1981 22/05/2017, 09.52
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 09:37 )

    Quoto in todo. Però forse avrei preferito Verona.

    solo spero di non avere la classica partita buco vista nelle prime 2 serie... vorrei essere convincente in casa... più che altro si giocherà al paladozza o a Casalecchio?

  • Tiroda4 22/05/2017, 09.52
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 09:51 )

    verona secondo me dopo la serie con biella era a pezzi fisicamente anche xchè ha giocatori non proprio di primissimo pelo... aveva già speso tantissimo anche nel recuperare un posto play off... di più non poteva fare.Io invece sono contento che ci ...

    Vero. Poi comunque è una squadra che gioca un bel basket, quindi si vedranno probabilmente belle partite. Ole.

  • mix1981 22/05/2017, 09.51
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 09:37 )

    Quoto in todo. Però forse avrei preferito Verona.

    verona secondo me dopo la serie con biella era a pezzi fisicamente anche xchè ha giocatori non proprio di primissimo pelo... aveva già speso tantissimo anche nel recuperare un posto play off... di più non poteva fare.Io invece sono contento che ci sia ravenna, ulteriore esame dopo le sculacciate prese in rs.

  • Tiroda4 22/05/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( mix1981 22/05/2017 @ 09:36 )

    Partiamo con il fattore campo e in questi play off stiamo crescendo di partita in partita... siamo in semifinale ed è prevedibile un avversario forte anche se è vero che la formula non favorisce troppo la squadra meglio classificata... ben venga ra ...

    Quoto in todo. Però forse avrei preferito Verona.

  • mix1981 22/05/2017, 09.36
    Citazione ( Tiroda4 22/05/2017 @ 09:30 )

    Ravenna è in assoluto la squadra che non averi voluto incontrare. Ci accoppiamo malissimo con loro. Però spero che ci sia Marks, vorrei vedere la squadra al suo meglio, sinceramente. Non credo che sarà facile. Poi sta formula 2-2-1 penalizza molto ...

    Partiamo con il fattore campo e in questi play off stiamo crescendo di partita in partita... siamo in semifinale ed è prevedibile un avversario forte anche se è vero che la formula non favorisce troppo la squadra meglio classificata... ben venga ravenna, e sono d'accordo con te nello sperare siano al completo con anche Marks, se vuoi andare su devi vincere con le più forti; se poi ci ribatteranno altre 3 volte oltre alle 2 in rs, allora giusto che vadano avanti loro.

  • mix1981 22/05/2017, 09.32
    Citazione ( Alphonso 22/05/2017 @ 09:08 )

    Non saprei... Ravenna quest'anno è stata l'unica squadra (credo) a battere 2 volte la Virtus... e pure senza grosse difficoltà.... Ovvio che s continua a giocare senza Marks si fa dura, ma non la farei così semplice per la Virtus

    L'unica no, anche ferrara ci ha battuto 2 volte... diciamo in maniera differente rispetto a come ci ha battuto ravenna... con un po più di fortuna :)

  • Tiroda4 22/05/2017, 09.30
    Citazione ( Alphonso 22/05/2017 @ 09:08 )

    Non saprei... Ravenna quest'anno è stata l'unica squadra (credo) a battere 2 volte la Virtus... e pure senza grosse difficoltà.... Ovvio che s continua a giocare senza Marks si fa dura, ma non la farei così semplice per la Virtus

    Ravenna è in assoluto la squadra che non averi voluto incontrare. Ci accoppiamo malissimo con loro. Però spero che ci sia Marks, vorrei vedere la squadra al suo meglio, sinceramente. Non credo che sarà facile. Poi sta formula 2-2-1 penalizza molto chi gioca in casa, a mio parere.

  • Alphonso 22/05/2017, 09.08
    Citazione ( daniyel 22/05/2017 @ 00:23 )

    Come Casale penso che anche Roseto abbia fatto il massimo. E penso che anche Ravenna oltre 1 partita vinta non andrà, la vera avversaria la Virtus la incontrerà in finale.

    Non saprei... Ravenna quest'anno è stata l'unica squadra (credo) a battere 2 volte la Virtus... e pure senza grosse difficoltà....
    Ovvio che s continua a giocare senza Marks si fa dura, ma non la farei così semplice per la Virtus

  • Giuliano 22/05/2017, 09.02
    Citazione ( bubu170 22/05/2017 @ 08:25 )

    Il 6+6 l'anno prossimo però ancora non ci sarà e dubito che formerete una coppia play Stipcevic - Spissu

    Abbiamo opinioni diverse sul fatto che Stipcevic sia un playmaker o meno, ma io lo utilizzerei più come guardia tiratrice bassa, cosa che è stata fatta spesso questa stagione. Ma sarei d'accordo che entrambi contemporaneamente non avrebbero senso.

  • bubu170 22/05/2017, 08.25
    Citazione ( Giuliano 22/05/2017 @ 07:37 )

    Verrebbe come secondo play, non come terzo. Credo che in vista del 6+6 sia il caso di farlo tornare a casa.

    Il 6+6 l'anno prossimo però ancora non ci sarà e dubito che formerete una coppia play Stipcevic - Spissu

  • Tiroda4 22/05/2017, 07.55 Mobile
    Citazione ( Eomer71 21/05/2017 @ 23:48 )

    Speriamo di trovare tutte squadre come roseto che giocano a chi ne fa di più. Ma dubito di vincere le prossime trasferte facendo 100 punti. Si vince difendendo e questa squadra o lo fa per poco tempo o non lo fa proprio. Io temo che ci sceglieremo ...

    Non credo che andremo in A1, tantomeno massacrando tutti. Anche io sono un amante delle aqiadre difensive. Però questa squadra, fatta di più attaccanti che difensori, sa difendere. Non lo fa con continuità, questo è un problema mentale, ma in gara tre, con una Roseto che è una squadra eccellente in attacco, la difesa è stata continua e qualitativa.

  • Giuliano 22/05/2017, 07.37
    Citazione ( Meridda 22/05/2017 @ 06:54 )

    attento Spissu! non farti ammaliare dalle sirene Sassaresi....dove sei ora hai trovato fiducia e considerazione; Se ritorni a Sassari andrai a sventolare asciugamani in panchina...

    Verrebbe come secondo play, non come terzo. Credo che in vista del 6+6 sia il caso di farlo tornare a casa.

  • Meridda 22/05/2017, 06.54

    attento Spissu! non farti ammaliare dalle sirene Sassaresi....dove sei ora hai trovato fiducia e considerazione; Se ritorni a Sassari andrai a sventolare asciugamani in panchina...

  • oscjo75 22/05/2017, 06.37 Mobile

    Ottimo Spissu...ottimo! Ha trovato la sua dimensione...

  • Kobe243 22/05/2017, 02.30 Mobile
    Citazione ( Eomer71 21/05/2017 @ 23:48 )

    Speriamo di trovare tutte squadre come roseto che giocano a chi ne fa di più. Ma dubito di vincere le prossime trasferte facendo 100 punti. Si vince difendendo e questa squadra o lo fa per poco tempo o non lo fa proprio. Io temo che ci sceglieremo ...

    Purtroppo la penso come Te, ci danno per favoriti perché Treviso e Fortitudo hanno fatto 3 partite tirate, ma la qualità delle loro difese è anni luce avanti alla nostra (E a quelle incontrate finora)

  • daniyel 22/05/2017, 00.23 Mobile

    Come Casale penso che anche Roseto abbia fatto il massimo. E penso che anche Ravenna oltre 1 partita vinta non andrà, la vera avversaria la Virtus la incontrerà in finale.

  • michelebr1 22/05/2017, 00.08
    Citazione ( Eomer71 21/05/2017 @ 23:50 )

    Guarda che se saliamo e nn lo so con zanetti in società dubito molto che faremo una squadra da salvezza.

    nessuna fatica a crederci ... nessuno costringerà spissu , ovviamente ... se non vorrà venire a sassari ce ne faremo una ragione e punteremo su qualcun altro ... con la società virtus si troverà un accordo nel caso. ...

  • michelebr1 21/05/2017, 23.57
    Citazione ( Leroi 21/05/2017 @ 23:48 )

    Magari un "grazie" per avervelo fatto crescere..

    certamente ... il lavoro della virtus è stato ottimo ... questo è ovvio ...

  • Eomer71 21/05/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( michelebr1 21/05/2017 @ 23:26 )

    secondo te spissu ha già il potenziale per giocare da subito come cambio del play alla dinamo ?

    Il potenziale tecnico sì. Quello fisico dubito. Ma per quello poco c'è da fare

  • Giuliano 21/05/2017, 23.51
    Citazione ( Leroi 21/05/2017 @ 23:48 )

    Magari un "grazie" per avervelo fatto crescere..

    Un grazie meritatissimo.

  • Eomer71 21/05/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( michelebr1 21/05/2017 @ 22:32 )

    anche se forse con la a2 a cagliari , se va in porto , non presteremo pià gli italiani ... comunque io vi presterei ebeling , se non lo teniamo ... cosa che io personalmente farei ... classe '99 , il talento c'è ed è abbondante ... non penso che s ...

    Guarda che se saliamo e nn lo so con zanetti in società dubito molto che faremo una squadra da salvezza.



  • Eomer71 21/05/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 21/05/2017 @ 21:05 )

    Partita dedicata a Eomer71 da Ramagli.... Sul serio: la qualità dell'attacco di stasera è stata straordinaria. Arrendetevi: abbiamo un buonissimo allenatore.

    Speriamo di trovare tutte squadre come roseto che giocano a chi ne fa di più. Ma dubito di vincere le prossime trasferte facendo 100 punti. Si vince difendendo e questa squadra o lo fa per poco tempo o non lo fa proprio. Io temo che ci sceglieremo dal sogno presto. Poi se mi sbaglio è andiamo in a1 in carrozza massacrando tutti sarò contentissimo

  • Leroi 21/05/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( michelebr1 21/05/2017 @ 21:59 )

    in A salga chi vuole ... solo una cosa : il prossimo anno spissu torna a casa

    Magari un "grazie" per avervelo fatto crescere..

  • michelebr1 21/05/2017, 23.26
    Citazione ( Vnereandthunder 21/05/2017 @ 22:29 )

    Affare fatto... l'importante è fare il bene del ragazzo che secondo me ha un gran talento...

    secondo te spissu ha già il potenziale per giocare da subito come cambio del play alla dinamo ?

  • RosetoBasket 21/05/2017, 23.12 Mobile

    Complimenti vivissimi da Roseto, oggettivamente troppo forti. Bologna squadra solidissima, arsenale infinito in attacco e compattezza in difesa, tantissimo talento nel roster, bravo anche coach Ramagli ad orchestrare il tutto. Per me restano i favoriti n2.


    P.S. Rosselli giocatore più intelligente mai visto dal vivo. È di anni luce avanti a tutti

Pagina di 2