Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/05/2017, 22.28

Ravenna non smette di stupire, lo sweep a Verona è servito

Ravenna vince anche Gara 3 a Verona 76-73 e si qualifica per le semifinali playoff

Serie A2 Est
Colpaccio della OraSì Ravenna che fa lo sweep a Verona ed accede alle semifinali playoff.
La squadra di Antimo Martino vince nettamente in casa di Verona col punteggio di 76-73.
Ravenna ha chiuso avanti il primo quarto 22-14. Nei due quarti centrali Verona si è riavvicinata arrivando al pareggio al trentesimo: 56-56.

Ravenna ha iniziato alla grande l’ultimo periodo volando anche in doppia cifra di vantaggio (60-71). A nulla è servito il forcing di Verona capace di arrivare sino al -4 (71-75).

Per Ravenna 20 di Smith con 12 rimbalzi, 11 di Tambone, 23 di Sabatini.

Per Verona 12 di Frazier, 23 di DiLiegro, 17 di Brkic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • andrea73 01/06/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( mamamama 01/06/2017 @ 00:28 )

    Il problema caro Andrea è che nemmeno tu li sai, ma va bene così.. diciamo che hai scritto alla persona sbagliata. Per la buonanotte ti lascio questa citazione "Ci sono uomini che sanno tutto, peccato che questo è tutto quello che sanno".

    Si infatti vedo che non c'è la fai proprio !!! Se uno spasso hahahaha

  • mamamama 01/06/2017, 00.28 Mobile
    Citazione ( andrea73 31/05/2017 @ 21:56 )

    Ma alllora se te non li sai stai zitta e basta invece di scrivere: penso,credo ...Se non sai,stai zitta e basta !!! Lascia scrivere chi lo sa'! Vuoi difendere Verona contro qualsiasi cosa,ma se non sai,fattene una ragione e basta!

    Il problema caro Andrea è che nemmeno tu li sai, ma va bene così.. diciamo che hai scritto alla persona sbagliata. Per la buonanotte ti lascio questa citazione "Ci sono uomini che sanno tutto, peccato che questo è tutto quello che sanno".

  • andrea73 31/05/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( mamamama 31/05/2017 @ 11:22 )

    Sinceramente sto proprio dicendo che non so le cose.. quindi non vedo perché ti scaldi tanto.. mi pare solo strano che una persona che sostiene la fortitudo conosca gli stipendi delle altre squadre.. conosci i giocatori di verona e Ravenna quindi? P ...

    Ma alllora se te non li sai stai zitta e basta invece di scrivere: penso,credo ...Se non sai,stai zitta e basta !!! Lascia scrivere chi lo sa'! Vuoi difendere Verona contro qualsiasi cosa,ma se non sai,fattene una ragione e basta!

  • mamamama 31/05/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( andrea73 31/05/2017 @ 08:31 )

    Invece a me l'hanno detto quanto prendono! Quindi se non sai le cose,faresti più bella figura a star zitta! Quindi ribadisco che Verona ha speso molto di più di Ravenna x far là squadra!!!!! Così ora ti è chiaro perché lo so!!!!

    Sinceramente sto proprio dicendo che non so le cose.. quindi non vedo perché ti scaldi tanto.. mi pare solo strano che una persona che sostiene la fortitudo conosca gli stipendi delle altre squadre.. conosci i giocatori di verona e Ravenna quindi? Perché conoscendoli davvero non mi sembra gente che dice in giro quanti soldi prende all'anno.. ????

  • andrea73 31/05/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( mamamama 30/05/2017 @ 14:41 )

    Cavolo sai quanti giocatori conosco che hanno giocato a verona quest'anno? 12... non è però mia abitudine chiedere a degli amici quanto prendono di stipendio...

    Invece a me l'hanno detto quanto prendono! Quindi se non sai le cose,faresti più bella figura a star zitta! Quindi ribadisco che Verona ha speso molto di più di Ravenna x far là squadra!!!!! Così ora ti è chiaro perché lo so!!!!

  • mamamama 30/05/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( andrea73 30/05/2017 @ 13:23 )

    se conoscerai qualche giocatore,non è difficile. Oppure chiedi a qualcuno che ne sa' più di te di basket e capirai anche te che non è così difficile capire che la squadra di Ravenna sia costata molto meno di Verona!

    Poi di solito chi dice di saperne e chi in realtà crede di saperne e non ne capisce niente..

  • mamamama 30/05/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( andrea73 30/05/2017 @ 13:23 )

    se conoscerai qualche giocatore,non è difficile. Oppure chiedi a qualcuno che ne sa' più di te di basket e capirai anche te che non è così difficile capire che la squadra di Ravenna sia costata molto meno di Verona!

    Cavolo sai quanti giocatori conosco che hanno giocato a verona quest'anno? 12... non è però mia abitudine chiedere a degli amici quanto prendono di stipendio...

  • andrea73 30/05/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( mamamama 30/05/2017 @ 09:17 )

    Cavolo dopo 27 anni che lo seguo devo aspettarne altri 20! C'è sempre qualcosa da imparare nella vita, ma credo che anche fra 20 anni sarà difficile conoscere gli stipendi di una squadra..

    se conoscerai qualche giocatore,non è difficile. Oppure chiedi a qualcuno che ne sa' più di te di basket e capirai anche te che non è così difficile capire che la squadra di Ravenna sia costata molto meno di Verona!

  • mamamama 30/05/2017, 09.17 Mobile
    Citazione ( andrea73 30/05/2017 @ 07:39 )

    Si vede che conosci poco il basket.....tra una ventina d'anni capirai meglio tante cose...!!!!!

    Cavolo dopo 27 anni che lo seguo devo aspettarne altri 20! C'è sempre qualcosa da imparare nella vita, ma credo che anche fra 20 anni sarà difficile conoscere gli stipendi di una squadra..

  • andrea73 30/05/2017, 07.39 Mobile
    Citazione ( mamamama 25/05/2017 @ 22:56 )

    Cavolo è strano.. non riesco a trovare gli stipendi di nessun giocatore.. né di Ravenna né di Verona.. che li abbiano nascosti solo a me!?!??

    Si vede che conosci poco il basket.....tra una ventina d'anni capirai meglio tante cose...!!!!!

  • spectrum 26/05/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( mamamama 25/05/2017 @ 22:56 )

    Cavolo è strano.. non riesco a trovare gli stipendi di nessun giocatore.. né di Ravenna né di Verona.. che li abbiano nascosti solo a me!?!??

    Che poi può pure essere che Verona abbia stipendi più alti di Ravenna, boh, chi lo sa? Però se lo sanno pure i bambini allora per andrea73 sarà un gioco da ragazzi darci questi numeri.

  • mamamama 25/05/2017, 22.56 Mobile
    Citazione ( andrea73 25/05/2017 @ 21:07 )

    Allora informati ! Credo che anche un bambino sappia che la squadra di Ravenna costi molto meno di Verona !!!

    Cavolo è strano.. non riesco a trovare gli stipendi di nessun giocatore.. né di Ravenna né di Verona.. che li abbiano nascosti solo a me!?!??

  • andrea73 25/05/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( mamamama 20/05/2017 @ 16:38 )

    Sai anche quanti soldi? Perché si pensa sempre a una verona piena di soldi quando questa squadra è stata costruita a luglio quindi un po' tardino. Mi piacerebbe sapere come mai tutti conoscono gli stipendi dei nostri giocatori e noi veronesi no..

    Allora informati ! Credo che anche un bambino sappia che la squadra di Ravenna costi molto meno di Verona !!!

  • Watcher 22/05/2017, 18.03

    Secondo me, e parlo da esterno, Verona è una bella realtà e quest'anno lo ha dimostrato sul campo ma anche a livello organizzativo. Lo Iuzzolino Day è stato un bello spot per tutto il basket e bisogna levarsi il cappello di fronte a chi come Raffaele Ferraro si è dato così tanto da fare lavorando sul fronte della comunicazione. Rispetto alle passate stagioni si è vista una Verona un po' più progettuale, con meno spreco di risorse (se penso ai soldi che sono stati buttati un anno fa per Crespi e Chikoko...!) e qualche idea più chiara sul cosa fare in futuro.

  • mamamama 22/05/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( Odiocantu77 22/05/2017 @ 16:56 )

    Ah ah ah ah ah.....

    Divertentissimo! Poi arrivare ai playoff e battere la prima è stato ancora più bello!

  • Odiocantu77 22/05/2017, 16.56
    Citazione ( mamamama 21/05/2017 @ 20:58 )

    Diciamo che i proclami della società erano "per il primo anno salviamoci, per il secondo facciamo i playoff, per il terzo vediamo di giocarcela fino in fondo"... questo era un po' il sunto.. quindi l'anno prossimo il nostro obiettivo dovrebbero esse ...

    Ah ah ah ah ah.....

  • mamamama 21/05/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2017 @ 14:48 )

    Io credo che VR sia stata brava a raddrizzare una stagione che stava piegando male, ottimi nel girone di ritorno, molto bravi a estromettere la #1 del torneo battendoli a domicilio e ribaltando lo 0-2. Quindi la vostra moderata soddisfazione è legit ...

    Diciamo che i proclami della società erano "per il primo anno salviamoci, per il secondo facciamo i playoff, per il terzo vediamo di giocarcela fino in fondo"... questo era un po' il sunto.. quindi l'anno prossimo il nostro obiettivo dovrebbero essere i playoff!

  • biancoblu1954 21/05/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Armix66 21/05/2017 @ 11:06 )

    Come già detto in altre occasioni, Verona è quest'anno ripartita da zero, ultima squadra a costruire lo staff tecnico, per le note vicende societarie (dissidi tra soci con concreto rischio di non iscriversi per la stagione). Quando fai la squadra a ...

    Io credo che VR sia stata brava a raddrizzare una stagione che stava piegando male, ottimi nel girone di ritorno, molto bravi a estromettere la #1 del torneo battendoli a domicilio e ribaltando lo 0-2. Quindi la vostra moderata soddisfazione è legittima. Trovo lo sia meno sostenere, sia stata la società o i tifosi a farlo, che era un roster allestito con l'obiettivo di salvarsi. Se paragonato a quelli costruiti dalle varie Jesi, Chieti o Recanati mi pare evidente.

  • Armix66 21/05/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2017 @ 10:28 )

    Con un roster profondo e attrezzato e dopo aver fatto scendere in L2 gente come Frates, Dalmonte e Robinson, si fa fatica a credere che l'obiettivo stagionale a Verona fosse la salvezza

    Come già detto in altre occasioni, Verona è quest'anno ripartita da zero, ultima squadra a costruire lo staff tecnico, per le note vicende societarie (dissidi tra soci con concreto rischio di non iscriversi per la stagione). Quando fai la squadra a metà luglio, è difficile operare sul mercato e compri quello che rimane.
    Frates ultimo allenatore ad accasarsi su una panchina di A2.
    Robinson comprato ad inizio campionato per sostituire un rookie (Kanty) che non si era integrato
    Un cenno a parte per Dalmonte che è potuto venire a Verona in sostituzione di Frates solo perché a ottobre ha rescisso con la Nazionale.

  • mamamama 21/05/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 21/05/2017 @ 10:28 )

    Con un roster profondo e attrezzato e dopo aver fatto scendere in L2 gente come Frates, Dalmonte e Robinson, si fa fatica a credere che l'obiettivo stagionale a Verona fosse la salvezza

    Io non faccio alcuna fatica, soprattutto se segui quello che è stato detto dalla società...

  • biancoblu1954 21/05/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( mamamama 21/05/2017 @ 09:35 )

    La realtà è che questa squadra è stata costruita a luglio ed è la partenza di un progetto triennale che alla prima stagione prevedeva la salvezza. Se ricordiamo bene il 6 gennaio noi rischiavamo di retrocedere. Non ci sono mai stati proclami di p ...

    Con un roster profondo e attrezzato e dopo aver fatto scendere in L2 gente come Frates, Dalmonte e Robinson, si fa fatica a credere che l'obiettivo stagionale a Verona fosse la salvezza

  • mamamama 21/05/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( mbtl84 21/05/2017 @ 09:18 )

    Credo che se cambiavate Robinson con un altro americano potevate anche andar su..

    La realtà è che questa squadra è stata costruita a luglio ed è la partenza di un progetto triennale che alla prima stagione prevedeva la salvezza. Se ricordiamo bene il 6 gennaio noi rischiavamo di retrocedere. Non ci sono mai stati proclami di promozione né di altro. Tutto qui.

  • mbtl84 21/05/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( mamamama 21/05/2017 @ 08:06 )

    Qual è la realtà a tuo avviso?

    Credo che se cambiavate Robinson con un altro americano potevate anche andar su..

  • mamamama 21/05/2017, 08.16 Mobile
    Citazione ( mbtl84 20/05/2017 @ 18:21 )

    Con tutto il rispetto ma il tifo organizzato a Verona praticamente non esiste dai..poi il pubblico ieri sembrava fosse li per caso ma non mi sento di dare la colpa ai tifosi perche i giocatori stessi erano i primi a non far niente per coinvolgere il ...

    Mi spiace ma 3800 spettatori di media vuol dire che non siamo tutti li per caso... rispetto al tifo organizzato chi ci tiene e segue la Locura sta facendo un lavoro enorme per coinvolgere più gente a seguire la curva. Da dove ero io i cori dei Ravennati si sentivano alternati e non sempre, però bravi anche loro! Per l'anno prossimo se hai voglia credo che la curva abbia sempre bisogno di voci in più e ti aspettino a braccia aperte!

  • mamamama 21/05/2017, 08.06 Mobile
    Citazione ( mbtl84 20/05/2017 @ 21:19 )

    ma infatti io parlo di curva (non ultras che a me non interessa però si sentivano quasi piu i cori dei Ravennati) non di seguito...per quanto riguarda la speaker ha detto esattamente queste parole:'dovevamo salvarci e siamo arrivati fin qua'..sincer ...

    Qual è la realtà a tuo avviso?

  • mbtl84 20/05/2017, 21.19
    Citazione ( Armix66 20/05/2017 @ 18:49 )

    Non sono d'accordo. 4500 persone (quelle che c'erano ieri) non entrano per caso in un palazzetto, neppure se regali i biglietti. I veronesi non saranno forse calorosi o ultras come altre tifoserie (e di questo ne sono assolutamente fieri) ma sono se ...

    ma infatti io parlo di curva (non ultras che a me non interessa però si sentivano quasi piu i cori dei Ravennati) non di seguito...per quanto riguarda la speaker ha detto esattamente queste parole:'dovevamo salvarci e siamo arrivati fin qua'..sinceramente quando ho sentito queste parole ci sono rimasto male perche non rispecchiano la realtà a mio avviso..

  • MANGIATELLI 20/05/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( Gaudio48 19/05/2017 @ 23:28 )

    Ravenna non ha nessuno in particolare....non ci sono top player o giocatori blasonati. Semplicemente due ottimi americani (anche se ai playoff se ne è visto solo uno), un coach molto preparato, che conosce perfettamente il gioco e che sa soprattutto ...

    una sorta di magia era immaginabile pero' credo che ci siano molti demeriti di verona anche, senza un Usa e con un roster non lunghissimo credo che Verona almeno il fattore campo potesse difenderlo.

  • Armix66 20/05/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( mamamama 20/05/2017 @ 16:38 )

    Sai anche quanti soldi? Perché si pensa sempre a una verona piena di soldi quando questa squadra è stata costruita a luglio quindi un po' tardino. Mi piacerebbe sapere come mai tutti conoscono gli stipendi dei nostri giocatori e noi veronesi no..

    Ormai le competenze nel basket sono solo competenze matematiche evidentemente...
    Verona = tanti soldi e giocatori immorali
    Facciamone una ragione ... dove non arriva la competenza arriva il qualunquismo ..

  • Armix66 20/05/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( mbtl84 20/05/2017 @ 18:14 )

    Diliegro con i problemi fisici che aveva è stato il meglio..più che altro Robinson (veramente irritante)...mi ha stupito in negativo Totè veramente non a livello e pure Pini a cui sembrava non interessare la questione..Poi ha fine partita mi è se ...

    Hai ascoltato male ... la speaker ha ringraziato la squadra che alla seconda giornata del girone di ritorno era solo a 2 punti dalla zona play out, quindi decisamente con il forte rischio di retrocedere.

  • Armix66 20/05/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( mbtl84 20/05/2017 @ 18:21 )

    Con tutto il rispetto ma il tifo organizzato a Verona praticamente non esiste dai..poi il pubblico ieri sembrava fosse li per caso ma non mi sento di dare la colpa ai tifosi perche i giocatori stessi erano i primi a non far niente per coinvolgere il ...

    Non sono d'accordo. 4500 persone (quelle che c'erano ieri) non entrano per caso in un palazzetto, neppure se regali i biglietti. I veronesi non saranno forse calorosi o ultras come altre tifoserie (e di questo ne sono assolutamente fieri) ma sono sempre presenti e partecipano, anche quando magari la squadra non gira a mille....

  • mbtl84 20/05/2017, 18.21
    Citazione ( mamamama 20/05/2017 @ 06:01 )

    Onore a Ravenna che meritatamente raggiunge questa semifinale. Ravenna molto più squadra di Biella che si basava forse troppo sulle sue stelle. Ravenna che pensa a smascherare i difetti delle avversarie facendole giocare male, mi ricorda molto la Ag ...

    Con tutto il rispetto ma il tifo organizzato a Verona praticamente non esiste dai..poi il pubblico ieri sembrava fosse li per caso ma non mi sento di dare la colpa ai tifosi perche i giocatori stessi erano i primi a non far niente per coinvolgere il pubblico (salvo un pò nel finale del 3 quarto)

  • mbtl84 20/05/2017, 18.17
    Citazione ( spectrum 19/05/2017 @ 23:20 )

    Applausi ai giocatori di Verona. Partita persa ma con la testa alta. Complimenti a tutti! Sono orgoglioso di questa squadra e di tutte le emozioni che ci ha dato. Molti si soffermano sui singoli ma non badano al fatto che questa è una squadra comple ...

    Veramente prima di vedere questa partita consideravo Verona più forte però l'impressione è stata che non ci credessero piu nemmeno loro...poi devo ancora capire cosa servisse raddoppiare Chiumenti in post basso generando tutte quelle triple piedi per terra di Sabatini che alla fine hanno deciso la partita..mah

  • mbtl84 20/05/2017, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diliegro con i problemi fisici che aveva è stato il meglio..più che altro Robinson (veramente irritante)...mi ha stupito in negativo Totè veramente non a livello e pure Pini a cui sembrava non interessare la questione..Poi ha fine partita mi è sembrato strano che la speaker ringraziasse la squadra che secondo lei era partita per salvarsi....

  • fillx22 20/05/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( daniyel 20/05/2017 @ 14:42 )

    Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Marks?

    Marks poteva già giocare ieri sera, ma Martino ha preferito non rischiarlo (sue stesse parole nella conferenza post-partita).

  • mamamama 20/05/2017, 16.38 Mobile
    Citazione ( andrea73 20/05/2017 @ 14:00 )

    Ravenna-Verona : cuore,attributi e squadra fatta con pochi soldi contro grandi nomi e squadra fatta con tanti soldi = 3 a 0 !!!! P.s A Ravenna mancava anche un'americano x tutte e 3 le gare....

    Sai anche quanti soldi? Perché si pensa sempre a una verona piena di soldi quando questa squadra è stata costruita a luglio quindi un po' tardino. Mi piacerebbe sapere come mai tutti conoscono gli stipendi dei nostri giocatori e noi veronesi no..

  • vondemonadis 20/05/2017, 14.44

    Una grande partita di Sabatini ( mi piacerebbe molto vedere questo play a Udine) a confermare la solidità del gruppo italiani di Ravenna. Certo che se Smith fa pentole coperchi sotto canestro tutto diventa più facile ma i romagnoli hanno vinto la serie giocando sempre senza un americano. E ora in semifinale , con ogni probabilità, avranno la Virtus con cui sono 2-0 in stagione regolare... Insisto però sul mio pronostico iniziale. Finale tutta bolognese con successo ( sofferto) della Fortitudo.

  • daniyel 20/05/2017, 14.42

    Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Marks?

  • andrea73 20/05/2017, 14.00 Mobile

    Ravenna-Verona : cuore,attributi e squadra fatta con pochi soldi contro grandi nomi e squadra fatta con tanti soldi = 3 a 0 !!!! P.s A Ravenna mancava anche un'americano x tutte e 3 le gare....

  • Robycapitano 20/05/2017, 12.42
    Citazione ( gswbiella 20/05/2017 @ 10:54 )

    So che a Ravenna se magna bene,e pure vicino a voi cm kilometraggio :)

    Grazie del prezioso consiglio. Oltretutto i romagnoli si sono dimostrati persone molto più simpatiche di quelle del paesotto dove siamo stati in precedenza. Sarà un piacere ritornarci. E di sicuro non avremo problemi di digestione. Ciao.

  • ColoVarese87 20/05/2017, 12.37

    PErchè sul sito dellla leganazionalepallacanestro non ci sono le statistiche dei giocatori nei playoff?
    Perchè?

  • JOHN66 20/05/2017, 12.13

    Accidenti! Un cappotto con queste temperature non ci voleva!

  • Pritt 20/05/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( fillx22 20/05/2017 @ 11:55 )

    Credo che tra Virtus e Roseto ci sia un netto divario, comunque però che vinca il migliore e poi si vedrà.

    Sisi se devo parlare oggettivamente la penso anche io come te..ma essendo virtussino non mi devo sbilanciare troppo ahah

  • fillx22 20/05/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Pritt 19/05/2017 @ 23:49 )

    Toccatina di rito...

    Credo che tra Virtus e Roseto ci sia un netto divario, comunque però che vinca il migliore e poi si vedrà.

  • MarinePilutti 20/05/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Discover83 20/05/2017 @ 11:10 )

    A fine partita tutto il pubblico(compresi anche gran parte dei giocatori) ha applaudito la squadra e i tifosi di Ravenna...segno che probabilmente il problema non eravamo noi ma un'altra squadra che ha dominato il campionato e ci aspetta in spiaggia ...

    Ah devo concordare con te.
    Tabellone impazzito.

  • Discover83 20/05/2017, 11.10

    A fine partita tutto il pubblico(compresi anche gran parte dei giocatori) ha applaudito la squadra e i tifosi di Ravenna...segno che probabilmente il problema non eravamo noi ma un'altra squadra che ha dominato il campionato e ci aspetta in spiaggia già da una decina di giorni ;)

  • gswbiella 20/05/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( Verona82 19/05/2017 @ 22:50 )

    Come rosicate voi nessuno mai...;)

    Dai che ci raggiungete in spiaggia anche voi :)

  • gswbiella 20/05/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 19/05/2017 @ 23:53 )

    Tu che sei in vacanza da un pezzo, hai un ristorantino da consigliarci?

    So che a Ravenna se magna bene,e pure vicino a voi cm kilometraggio :)

  • bisanzioRA 20/05/2017, 09.38 Mobile

    Incredibile! I primi ad essere sorpresi siamo noi tifosi.. che carattere i regaz! Ora mancano 9 giorni alla prossima partita. Bologna o Roseto lo vivremo comunque come un premio.
    Una nota su coach Martino: gran parte del merito va a lui e al suo staff.. per aver costruito una squadra di uomini

  • XeroxMilano 20/05/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( Robycapitano 20/05/2017 @ 09:27 )

    Per voi vecchi è normale! ;). Buona giornata.

    Ahahah sembri mia moglie......;-)

  • Robycapitano 20/05/2017, 09.27 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 20/05/2017 @ 09:15 )

    Hai ragione, oggi non si gioca più tanto, intendiamoci il tiro da tre è comunque spettacolare, ma non bisogna abusarne. Scusa il ritardo ma ieri sera sono crollato col tablet in mano...;-)

    Per voi vecchi è normale! ;). Buona giornata.

Pagina di 3