Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 15/05/2017, 22.31

La Fortitudo sbanca il Palaverde e si porta 1-0 nella serie

77-78 il finale. Decisivi due tiri liberi nel finale di Legion a 6 secondi dalla sirena. Il tiro decisivo di Moretti si spegne sul ferro, e Bologna porta a casa una bellissima gara uno

Serie A2 Est
La prima fatica è di Bologna che come lo scorso anno sbanca il Palaverde e sposta la serie dalla propria parte. Decisivi due tiri liberi di Legion a 6 secondi dalla fine per il 77-78. Di là poi Moretti manda sul ferro il tiro della potenziale gioia casalinga. Vince quindi Bologna, nonostante il 41 a 23 a rimbalzo casalingo, grazie a Mancinelli (18+6) decisivo nel tenerla in piedi, ed ai 20 di Legion con gli unici due liberi di serata decisivi nel finale. Treviso ha tanta roba da Moretti (22 con 15/17 dalla lunetta e 11 falli subiti), 19+8 da Perry, e 15+7 da Perl, ma le 14 perse (11 nella prima pare di gara) pesano fin troppo.

Si viaggia a media basse, come previsione, e dopo un 0-4 ospite tutto in un minuto, il resto arriva a fatica (altri 5 bolognesi in 7 minuti). Treviso, nonostante tanti sprechi (5 perse) si tiene a galla con le carambole in area (15-7 al primo stop) e dopo un tentativo di fuga (13-8), arriva la reazione ospite: dentro Gandini per Knox già a due falli, ed 11 viaggi in lunetta, tengono Bologna avanti quanto basta. Le scintille fra Perry e Mancinelli esaltano li capitano biancoblù: 2 triple nel quarto (12 a metà gara) permettono alla Fortitudo il primo vero allungo di serata (18-26 con Legion ad iscriversi al match). Treviso continua a sprecare (altre 6 perse e fanno 11), si aggrappa a Perl (7 nel quarto con annesso primo cesto dal campo dopo 5'), e rimane in scia (26-28) grazie pure al dominio in area (24-12). Poi altri 5 del “Mancio” danno alla Effe il massimo vantaggio ad una Fortitudo che concede nulla (15 di media a quarto) e spreca poco (2 perse in 10').

Si ricomincia e la Fortitudo tenta altra fuga (37-45) con Knox di nuovo dentro, mentre Treviso sempre con Perry (tripla del 44-47) e la sostanza di Ancellotti risponde per le rime (46-48). I falli pesano (4 Italiano ed Ancellotti), Saccaggi “tripleggia” ed impatta a 50, ed il risveglio di Moretti, oltre al solito dominio a rimbalzo, rimettono la De Longhi avanti (55-52). L'allungo ad inizio ultimo giro stavolta è casalingo (64-58 Saccaggi), poi Treviso vive solo dalla lunetta con Moretti glaciale. Si viaggia a braccetto, Bologna perde Candi per falli, non prima di inchiodare il 73-74; sempre Moretti, ovviamente dalla lunetta, da l'ultimo vantaggio di serata (77-76). Poi Legion e Cinciarini sbagliano tiri importanti, Perl pure, e quando Fantinelli a 6” manda in lunetta Legion, scrive il finale amaro per Treviso. Mercoledì gara due sempre al Palaverde, con la De Longhi che non potrà permettersi altri passi falsi.

DE LONGHI – KONTATTO 77-78
(14-15, 29-37, 55-54)

DE LONGHI: Perry 19, Ancellotti 8, Moretti 22, Saccaggi 9, Perl 15, Fantinelli 4

KONTATTO: Knox 14, Mancinelli 18, Cinciarini 7, Legion 20, Candi 10, Gandini 1, Ruzzier 4, Italiano 4
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 177 Commenti

Pagina di 4

  • felsineo 17/05/2017, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Petizione per riavere Pungetti? :)

  • FossaFortitudo 17/05/2017, 16.27

    Grande partita della F, capace finalmente di vincere un finale punto a punto in trasferta, segno di una raggiunta maturità, grazie anche ai suoi giocatori più esperti. Per quanto riguarda l’arbitraggio, ritengo che i falli fischiati a noi ci fossero tutti (difendiamo volutamente con le mani addosso, sempre ai limiti e anche oltre del fallo), il problema è che non c’è stato lo stesso metro di giudizio anche nell’altra metà campo, con svariati falli identici commessi dai trevigiani non sanzionati, di qui la sproporzione tra tiri liberi. Infine consentitemi di elogiare, una volta di più, la FOSSA, autrice di una prova stratosferica. Non sono riuscito ad andare a Treviso e, come raramente mi succede, l’ho dovuta seguire in tv e devo dire che ci sentivamo solo noi, 150 persone che ne hanno surclassate 5000, si è trattato di una vera e propria lezione di tifo (come da loro stessi ammesso) e, considerando quanto da quelle parti siano ossessionati da Bologna e dalla Fortitudo, ciò non può che farmi godere forse più del risultato in sè.

  • giolebes 17/05/2017, 12.13
    Citazione ( pasternak 16/05/2017 @ 20:19 )

    A freddo, prima di gara due e prima di sapere come finirà questa stagione, dico: teniamoci stretto Boniciolli. Super criticato, sempre preso di mira, ma alla fine ha ragione lui. E non solo per i risultati, perché magari usciremo contro Treviso e q ...

    Credo che ci sia anche una societa' dietro che lo accontenta, e da trevigiano sono d'accordo con la tua analisi.
    W la figa!!!

  • pasternak 16/05/2017, 20.19 Mobile

    A freddo, prima di gara due e prima di sapere come finirà questa stagione, dico: teniamoci stretto Boniciolli. Super criticato, sempre preso di mira, ma alla fine ha ragione lui. E non solo per i risultati, perché magari usciremo contro Treviso e questa sarà solo una stagione in cui siamo usciti ai quarti, ma perché riesce a motivare tutti i giocatori e fa crescere i giovani, perché riesce a far arrivare un trentaquattrenne pronto ai playoff (per fare un esempio, rosselli che é indubbiamente un fenomeno e non per nulla il migliore italiano di a2, mi é parso stanchissimo) e soprattutto costruisce squadre di cui a prescindere dai risultati noi tifosi possiamo essere fieri. Grazie.

  • Checcochecco 16/05/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/05/2017 @ 16:17 )

    Non ho mai visto una partita di basket..ottima difesa significa aggressività,o no? aggressività significa fare falli,o no??menare non vuol dire prendere gli avversari a cazzotti,mi sono spiegato male...la f è nota per giocare sempre al limite del ...

    Vabbè dai,quando smetterai di guardare solo statistiche potremo affrontare un discorso serio. Non sono ritardato,so che per menare non intendi accoltellare,ma la difesa nostra è molto meno aggressiva rispetto ad altre viste a Treviso.

  • giolebes 16/05/2017, 16.38
    Citazione ( TheoneFortitudo 16/05/2017 @ 14:19 )

    Perché volevano assomigliare di più a noi!

    Bravo Ciccio...

  • Vincenzino4F 16/05/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 13:26 )

    E' vero che abbiamo la migliore difesa della RS ma se dovessi guardare solamente la partita di ieri sera direi l'esatto contrario. Voi avete difeso dieci volte meglio, con molta più intensità e cattiveria, a parte qualche occasione non siamo mai an ...

    Condivido l'analisi...devo dirti che noi abbiamo come al solito due velocità ,siamo la miglior difesa del campionato quando abbiamo l'intensità di ieri,o dei derby,mentre a volte quando la motivazione era bassa siamo stati imbarazzanti. Per tenere il sistema di Boniccia devi essere sempre incazzato,e questo non può accadere 30 volte l'anno. Quando giochi con quel sistema e non sei incazzato,fai ridere i polli e perdi a Matera. Ma da accesi facciamo paura,ed è merito del coach...

  • MangiafuocoMcRae 16/05/2017, 16.17 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 16:02 )

    Hai visto la partita? O almeno qualche partita nostra durante la stagione eccetto quelle contro di voi?

    Non ho mai visto una partita di basket..ottima difesa significa aggressività,o no? aggressività significa fare falli,o no??menare non vuol dire prendere gli avversari a cazzotti,mi sono spiegato male...la f è nota per giocare sempre al limite del fallo?guarda un po' che TV durante l'anno ha fatto più falli della f,vuol dire che difendono col fioretto,e sono tutti falli in attacco?ma per favore dai,avete concesso tutto l'anno meno di 70 pt,tanto di cappello, bravissimi,ma non mi dire che difendere forte senza menare(che non vuol dire essere scorretti)

  • giolebes 16/05/2017, 16.13
    Citazione ( GreeNation 16/05/2017 @ 09:33 )

    Skiatta e inkinati alla FOSSA e al suo vice!!!!!!!! bruzz81 Affre

    Rispetto si, ma devozione mai...

  • giolebes 16/05/2017, 16.10
    Citazione ( Newbasketbrindisi 16/05/2017 @ 08:06 )

    treviso come da pronostici fuori dai playoff,e' da qualche anno che non vogliono andare in lba

    Esatto!!!

  • giolebes 16/05/2017, 16.05
    Citazione ( Checcochecco 15/05/2017 @ 23:59 )

    Fante sorpreso da Legion,probabilmente si aspettava che la F prendesse l'ultimo tiro non lasciando la possibilità di replicare a Treviso. Certo che una rimessa finale così è indecente a mio parere,non so se sia stata brava la F a difendere o noi a ...

    O si eccome che ci andranno sul pari, ma stai sicuro che non li raggiungerai piu'.
    Sono moooolto pessimista!!!

  • Checcochecco 16/05/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/05/2017 @ 15:59 )

    Non importa lascia perdere...

    Hai visto la partita? O almeno qualche partita nostra durante la stagione eccetto quelle contro di voi?

  • MangiafuocoMcRae 16/05/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 15:52 )

    Una squadra con una buona difesa mena,che ragionamento è?

    Non importa lascia perdere...

  • Tiroda4 16/05/2017, 15.55

    Vista ora. Fortitudo veramente impressionante. Se gioca così non ce n'è per nessuno. Intensità impressionante, lunghezza incredibile, scende uno, sale uno che dà di più. Anche il colpo di culo del quinto fallo di Italiano al momento giusto. Per me ha fatto un miracolo Treviso ad arrivare quasi a portarla a casa. Al momento, la F è un passo sopra tutte.

  • Checcochecco 16/05/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/05/2017 @ 12:57 )

    Complimenti alla Fortitudo,vero animale da playoff,pur essendo in questo caso neutrale,mi sorgono un paio di considerazioni. 1.come può essere che un giocatore seppur fenomenale, bravissimo(Moretti),che di media tira 3.7 liberi a partita, tirarne 1 ...

    Una squadra con una buona difesa mena,che ragionamento è?

  • mix1981 16/05/2017, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si be ho estremizzato... xò ieri mi avete colpito molto come atteggiamento... sembravate un po la virtus delle 11 vittorie consecutive, non si mollava mai...

  • vondemonadis 16/05/2017, 15.12

    La Fortitudo fa il colpaccio.....rimane la mia favorita, non solo della serie ,ma anche per il grande salto in A. Questa è la mia opinione.

  • MangiafuocoMcRae 16/05/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 16/05/2017 @ 14:16 )

    Bel paio di considerazioni da fine intenditore. Di tabellini

    Mi hai scoperto, sono un guardone...di TABELLINI...i vostri in particolare mi piacciono sempre tanto , soprattutto le statistiche sugli assist,in casa avete oltre il 67%dei canestri assistiti,quando qualunque altro attacco è attorno al 55%,cifre che stranamente avete fuori casa!!!mi fa davvero ridere pompare le statistiche dei giocatori di casa,ma quanti anni hanno gli addetti???8/9??questa è solo una curiosità,buona serie!!!

  • rubendouglas 16/05/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami Rouge...ma dopo aver vinto una partita così a treviso come possiamo dedicare tempo e riflessioni a Tedeschi?
    Dai facci i complimenti una volta...nn aumenta l'irpef in busta paga! :-)
    È una battuta ovviamente...
    Ciao

  • mix1981 16/05/2017, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dopo aver visto la virtus in gara 1 quanto vorrei che roseto avesse 40 liberi... vuol dire che sei aggressivo, che sei in partita e non sei morto... questo ve l'ho invidiato sinceramente ieri sera... come direbbe apollo, gli occhi della tigre... quello che gradirei vedere stasera!

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( TheoneFortitudo 16/05/2017 @ 14:19 )

    Perché volevano assomigliare di più a noi!

    In effetti ahaha

  • rubendouglas 16/05/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 13:26 )

    E' vero che abbiamo la migliore difesa della RS ma se dovessi guardare solamente la partita di ieri sera direi l'esatto contrario. Voi avete difeso dieci volte meglio, con molta più intensità e cattiveria, a parte qualche occasione non siamo mai an ...

    Sul doppio dei falli difendendo così sono d'accordissimo con te...dal vivo mi è sembrato che è stato tollerato qualche contatto in più nell'altra metà campo.
    Ma ripeto...è una serie talmente bella e avvincente che nn perderei troppo tempo a parlare di fischiate.
    A domani

  • TheoneFortitudo 16/05/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 16/05/2017 @ 11:03 )

    Esatto, ma non ho mai capito una cosa.. Perché siete bianco blu?

    Perché volevano assomigliare di più a noi!

  • biancoblu1954 16/05/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 16/05/2017 @ 12:57 )

    Complimenti alla Fortitudo,vero animale da playoff,pur essendo in questo caso neutrale,mi sorgono un paio di considerazioni. 1.come può essere che un giocatore seppur fenomenale, bravissimo(Moretti),che di media tira 3.7 liberi a partita, tirarne 1 ...

    Bel paio di considerazioni da fine intenditore. Di tabellini

  • matt88 16/05/2017, 13.26
    Citazione ( rubendouglas 16/05/2017 @ 13:00 )

    Faccio la stessa domanda a te che ho fatto ad un altro tifoso trevigiano: sei sicuro che tutti i contatti fischiati ( quasi sempre giustamente ) alla difesa effe siano stati fischiati anche nell'altra metà campo? Io credo che la miglior difesa del c ...

    E' vero che abbiamo la migliore difesa della RS ma se dovessi guardare solamente la partita di ieri sera direi l'esatto contrario. Voi avete difeso dieci volte meglio, con molta più intensità e cattiveria, a parte qualche occasione non siamo mai andati a canestro facilmente, mentre noi non abbiamo difeso allo stesso modo, legion ad esempio è andato a schiacciare indisturbato (o quasi) più di una volta. A mio avviso non c'è stato confronto tra le due difese ieri sera. La differenza sui falli è dovuta al fatto che se difendi in questo modo puoi anche rischiare di farne il doppio dell'altra squadra.

  • rubendouglas 16/05/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 10:59 )

    Ripeto, in una situzione normale quello su Moretti per me è fallo, posso essere libero di pensarla come voglio? Poi in una partita del genere arbitrata in modo mediocre possono anche non fischiare, com'è successo. Mi va bene se non fischi quello su ...

    Faccio la stessa domanda a te che ho fatto ad un altro tifoso trevigiano: sei sicuro che tutti i contatti fischiati ( quasi sempre giustamente ) alla difesa effe siano stati fischiati anche nell'altra metà campo?
    Io credo che la miglior difesa del campionato ( la vostra ) difenda duro anche lei...nn credi?
    Per me sono proprio scarsi...ma nn dalla serie playoff treviso vs fortitudo. Io sono due anni che seguo questo campionato ed ho sempre visto brutte fischiate.

  • bruzz81 16/05/2017, 12.59 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 08:31 )

    Era una serie al meglio di una gara? Si sa quanto è difficile vincere a Bologna,ma è un po' presto per sparare sentenze.

    Non è una serie... È un dominio, è una passerella fino alla promozione!

  • MangiafuocoMcRae 16/05/2017, 12.57 Mobile

    Complimenti alla Fortitudo,vero animale da playoff,pur essendo in questo caso neutrale,mi sorgono un paio di considerazioni.
    1.come può essere che un giocatore seppur fenomenale, bravissimo(Moretti),che di media tira 3.7 liberi a partita, tirarne 17???? è diventato Carlton Myers?
    2.la Fortitudo mena e gioca al limite,e si sa che nei playoff questo devi fare,ma Treviso ha la miglior difesa del campionato, quindi mena praticamente uguale,40 a 20 ai liberi mi sembra pazzesco!
    Proprio per questo do ancora più valore alla vittoria di Bologna

  • rubendouglas 16/05/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli sono obbiettivi e sul pezzo....ci mancherebbe...

  • aletv 16/05/2017, 12.43
    Citazione ( Casertanissimo11 16/05/2017 @ 11:03 )

    Esatto, ma non ho mai capito una cosa.. Perché siete bianco blu?

    biancoceleste!

  • felsineo 16/05/2017, 12.06
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 10:34 )

    Se uno non protesta non vuol dire che non sia fallo, mica tutti sono come Boniciolli.

    Mamma mia, ma quanto ci sei rimasto male?

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2017 @ 11:23 )

    Ora arriva la cordata, anche se non si dovrebbe mai nominare la cordata in casa dell'impiccato

    Poi arrivate voi a far le solite battutone?

  • OttoLamphred 16/05/2017, 11.23
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 10:58 )

    Fallite direttamente?

    Ora arriva la cordata, anche se non si dovrebbe mai nominare la cordata in casa dell'impiccato

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 11:05 )

    Perchè sono i colori della nostra città,voi cosa direte quando verrà ultimata la "fusione" tra Pallacanestro Treviso e Treviso Basket?

    Nono niente, era solo curiosità

  • scusichihafattopalo 16/05/2017, 11.16

    Sulla partita di ieri parlare di arbitraggio mi sembra ridicolo. Poteva vincere anche Treviso, ma Bologna ha strameritato.

  • scusichihafattopalo 16/05/2017, 11.13

    Legion (merito del coach se ora difende più del solito) e poi Cinciarini (che qualche "esperto" reputava non una buona presa) ti cambiano la squadra. Così ora Fortitudo ha tre elementi (Mancinelli) di categoria superiore, il miglior prospetto (Candi, insieme a Moretti) e una squadra lunghissima. Se avesse cambiato anche l'onesto Knox e con il sesto uomo che si ritrova avrebbe chiuso il cerchio. Per Treviso e Pillastrini vale lo stesso discorso ....puoi permetterti due americani super, prendi due "normali"...., rischi grosso. Fortitudo (la società) l'ha capito ed è intervenuta.

  • Checcochecco 16/05/2017, 11.05
    Citazione ( Casertanissimo11 16/05/2017 @ 11:03 )

    Esatto, ma non ho mai capito una cosa.. Perché siete bianco blu?

    Perchè sono i colori della nostra città,voi cosa direte quando verrà ultimata la "fusione" tra Pallacanestro Treviso e Treviso Basket?

  • aquila72 16/05/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 10:59 )

    Ripeto, in una situzione normale quello su Moretti per me è fallo, posso essere libero di pensarla come voglio? Poi in una partita del genere arbitrata in modo mediocre possono anche non fischiare, com'è successo. Mi va bene se non fischi quello su ...

    Ho detto che gli errori ci sono stati da ambo le parti....nessun lamento da parte mia, sei tu che ti lamenti....

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 11:01 )

    Giusto,quando non si ha una società solida alle spalle meglio ripiegare su altri lidi.

    Esatto, ma non ho mai capito una cosa.. Perché siete bianco blu?

  • Checcochecco 16/05/2017, 11.01
    Citazione ( Casertanissimo11 16/05/2017 @ 11:00 )

    Non saprei, intanto tifo Fortitudo

    Giusto,quando non si ha una società solida alle spalle meglio ripiegare su altri lidi.

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 10:58 )

    Fallite direttamente?

    Non saprei, intanto tifo Fortitudo

  • matt88 16/05/2017, 10.59
    Citazione ( aquila72 16/05/2017 @ 10:46 )

    Ma quale fallo???? Comunque arbitraggio indecente da ambo le parti....Non ci hanno regalato nulla.

    Ripeto, in una situzione normale quello su Moretti per me è fallo, posso essere libero di pensarla come voglio? Poi in una partita del genere arbitrata in modo mediocre possono anche non fischiare, com'è successo. Mi va bene se non fischi quello su Moretti, ma allora non fischiare nemmeno quello su Fantinelli. Però a parte l'arbitraggio mediocre da ambo le parti ho scritto chiaro e tondo che la fortitudo ha meritato di vincere. Però trovo assurdo che chi vinca si lamenti pure dell'arbitro. STOP.

  • Checcochecco 16/05/2017, 10.58
    Citazione ( Casertanissimo11 16/05/2017 @ 10:33 )

    Niente A2

    Fallite direttamente?

  • ZekeBrenner 16/05/2017, 10.54

    L'inerzia della partita, a mio personale parere, è girata con il quinto fallo di Ancellotti: in quel momento la F ha saputo rimettere in partita un evanescente Knox ed avere una superiore gamma di soluzioni offensive. Sull'ultima azione, fallo o no, Moretti ha mostrato di mancare di lucida malizia nella sua splendida gioventù: è tutto l'anno che gli arbitri non fischiano i contatti non letali sull'azione finale. A sensazione la serie sarà lunga e bellissima.

  • aquila72 16/05/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( matt88 16/05/2017 @ 10:34 )

    Se uno non protesta non vuol dire che non sia fallo, mica tutti sono come Boniciolli.

    Ma quale fallo???? Comunque arbitraggio indecente da ambo le parti....Non ci hanno regalato nulla.

  • OttoLamphred 16/05/2017, 10.46
    Citazione ( Checcochecco 15/05/2017 @ 23:56 )

    Tanto a breve ci finite voi in A2,non ti agitare.

    Non è detto

  • Styv83 16/05/2017, 10.41

    arbitraggio mediamente scadente ma non scandaloso. La F gioca in modo molto aggressivo ed i tanti liberi contro sono la naturale conseguenza. mi aspettavo di più da Tv ma la F, purtroppo, ha una marcia in più rispetto a tutti.

  • matt88 16/05/2017, 10.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se uno non protesta non vuol dire che non sia fallo, mica tutti sono come Boniciolli.

  • Casertanissimo11 16/05/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/05/2017 @ 23:56 )

    Tanto a breve ci finite voi in A2,non ti agitare.

    Niente A2

  • daniyel 16/05/2017, 10.19
    Citazione ( Checcochecco 16/05/2017 @ 10:08 )

    L'arbitraggio è stato indecente da ambo le parti,cosa successa pure nella serie contro Trapani. Ci/vi hanno fischiato robe indecenti e inesistenti,lasciando talvolta correre su infrazioni molto più nette.

    Purtroppo è così da inizio anno, niente di nuovo...

Pagina di 4