Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 14/05/2017, 19.42

Roseto non smette più di sorprendere, netta vittoria in casa della Virtus Bologna in Gara 1

92-81 il finale per gli Sharks che dominano il primo tempo. Resistono alla rimonta di Bologna nel terzo quarto e nel finale controllano e ribaltano subito il fattore campo

Serie A2 Est
Non smettono più di stupire i Roseto Sharks che vincono nettamente Gara 1 in casa della Virtus Bologna e ribaltano subito il fattore campo nella serie.
La squadra di Di Paolantonio ha dominato il primo tempo e nella ripresa ha resistito ai tentativi di rimonta di Bologna capace di tornare sino al -3 quasi sul finire della terza frazione.


Gli Sharks hanno fatto la differenza nei primi venti minuti chiusi avanti 44-31.

Nel terzo quarto la Segafredo ha provato il forcing per rientrare ed è arrivata sino al -3 con una tripla di Spissu (55-58).
Mei e Fattori con quattro liberi hanno fissato il punteggio della terza frazione sul 55-62 per gli ospiti.
Nei dieci minuti finali gli Sharks non hanno più rischiato ed hanno vinto 92-81.

Per Roseto 15 di Sherrod, 18 di Smith, 18 di Amoroso, 13 di Fultz.

Per Bologna 12 di Ndoja, 24 di Lawson, 16 di Spussu, 13 di Gentile.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 16/05/2017, 11.58
    Citazione ( Roseto 16/05/2017 @ 11:49 )

    Spero tu sia ubriaco perché altrimenti non so che basket segui! Cioè mi puoi spiegare come puoi preferire Tomassini a Fultz? O come hai scritto Severini a Amoroso? Questo penso sia il commento più epico che abbia mai letto! Per non parlare del bud ...

    E' il più epico che hai mai letto perchè è evidente che tu non sappia leggere dato che non ho mai detto che Di Bella è meglio di Fultz, né Severini meglio di Amoroso. E' anche evidente peraltro che non conosci i giocatori di cui parli, perche Tommasini è stato uno dei migliori esterni di tutta la A2 ed è monitorato da molto vicino da squadre di serie A. Vero Casale è fuori, ma non ho mai detto (e sottolineo mai) che come squadra sia più forte di Roseto ed in più Casale ha già finito la serie contro la Virtus, Roseto no. Infine chi avrebbe dichiarato che il budget di Roseto è il più basso? No perchè non mi risulta che i budget siano pubblici in A2, quindi chiunque l'abbia fatto (ammesso che sia un avvenimento realmente successo) su cosa si basa??
    Primo impara a leggere correttamente prima di scrivere, secondo parla di ciò che sai, terzo a simpatia si risponde con simpatia

  • Roseto 16/05/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 16:01 )

    Mah, meno di tutti mi pare molto difficile, Chieti ha fatto la squadra con due soldi. Comunque io preferisco assolutamente Martinoni ad Amorso, così come tutti gli italiani di Casale confrontati con quelli di Roseto, a parte forse Casagrande su cui ...

    Spero tu sia ubriaco perché altrimenti non so che basket segui! Cioè mi puoi spiegare come puoi preferire Tomassini a Fultz? O come hai scritto Severini a Amoroso? Questo penso sia il commento più epico che abbia mai letto! Per non parlare del budget di ROSETO che è stato dichiarato il più basso dei due gironi (anche di Chieti) e lo posso assicurare ! Quindi direi che hai sinceramente perso un ottima occasione per rimanere in silenzio ! Distinti saluti

  • Roseto 16/05/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 15:49 )

    Tra i top 3 lunghi italiani del campionato parliamone...poi dove Roseto ha Amoroso Casale ha Martinoni..io tra i due non so chi è più forte, ma a cifre sono migliori quelle di Martinoni. Dove Roseto ha Piazza Casale ha Di Bella e ne passa tra i due ...

    Hai il coraggio di dire che Amoroso non è tra i tre migliori lunghi ? Ma che basket vedi? Di bella meglio di Fultz? Ma sentì un po' mentre roseto è tra le migliori otto della lega due casale dov é? Ma dai su ma di cosa parliamo? Le vittorie sono di squadra i numeri contano fino ad un certo punto bisogna vedere l utilità nell organico di ogni giocatore! Amoroso in campionato ha giocato partite dove ha messo a referto 4 punti ma è stato uno dei principali protagonisti per la vittoria ! Passo e chiudo!

  • bubu170 15/05/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/05/2017 @ 19:02 )

    Te credo che la produzione di punti è a favore di casale,ha giocato tre quarti delle partite senza uno straniero, è una cosa normale!

    Lo straniero c'era, ma semplicemente non giocava perché gli italiani sono più forti!! Ma d'altronde continua a commentare una cosa che tu stesso hai detto di non conoscere

  • MangiafuocoMcRae 15/05/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 16:48 )

    va beh dai stai scherzando, altre spiegazioni non ci sono. Età media Roseto 29.2 anni, età media Casale 27.4, giocatori sopra i 30 anni di Roseto 4, giocatori sopra i 30 anni di Casale 2. Produzione media punti italiani di Roseto 43.7, di Casale 59 ...

    Te credo che la produzione di punti è a favore di casale,ha giocato tre quarti delle partite senza uno straniero, è una cosa normale!

  • bubu170 15/05/2017, 16.48
    Citazione ( montatore 15/05/2017 @ 16:29 )

    il bar casale a meta' terza partita della serie era scoppiato. molti loro giocatori sono vecchi, cosi' come quelli di Casalecchio sono sulla via dello scoppio dei polmoni. vedere la faccia di rosselli nel terzo e quarto tempo faceva paura, era sull'o ...

    va beh dai stai scherzando, altre spiegazioni non ci sono. Età media Roseto 29.2 anni, età media Casale 27.4, giocatori sopra i 30 anni di Roseto 4, giocatori sopra i 30 anni di Casale 2. Produzione media punti italiani di Roseto 43.7, di Casale 59.7. E se su Martinoni - Amoroso può essere questione di gusti, tra Blizzard e Mei e tra Fultz e Tomassini (così come Di Bella - Piazza e Severini - Fattori), non solo ci vuole coraggio a dire che siano meglio i giocatori di Roseto, ma questo denota o non conoscenza dei giocatori in questione di Casale oppure fette di salame sugli occhi offuscati dal tifo per la propria squadra

  • montatore 15/05/2017, 16.29
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 16:01 )

    Mah, meno di tutti mi pare molto difficile, Chieti ha fatto la squadra con due soldi. Comunque io preferisco assolutamente Martinoni ad Amorso, così come tutti gli italiani di Casale confrontati con quelli di Roseto, a parte forse Casagrande su cui ...

    il bar casale a meta' terza partita della serie era scoppiato. molti loro giocatori sono vecchi, cosi' come quelli di Casalecchio sono sulla via dello scoppio dei polmoni. vedere la faccia di rosselli nel terzo e quarto tempo faceva paura, era sull'orlo del collasso. ad ogni modo dire che amoroso fultz e compagnia sono peggio degli italiani di casale ci vuole un discreto coraggio.

  • bubu170 15/05/2017, 16.20
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2017 @ 16:14 )

    De gustibus non disputandum est

    Ah sui gusti sicuramente... d'altronde dicono che a Morandi piaccia più la merd* di un piatto di lasagne, ma questo non significa che sia più buono e se tra Amoroso e Martinoni può essere questione di gusti, così come su Casagrande e Natali, su Blizzard e Tomassini non è questione di gusto, sono più forti e basta

  • RosetoBasket 15/05/2017, 16.14
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 16:01 )

    Mah, meno di tutti mi pare molto difficile, Chieti ha fatto la squadra con due soldi. Comunque io preferisco assolutamente Martinoni ad Amorso, così come tutti gli italiani di Casale confrontati con quelli di Roseto, a parte forse Casagrande su cui ...

    De gustibus non disputandum est

  • bubu170 15/05/2017, 16.01
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2017 @ 15:56 )

    Era per curiosità visto che noi abbiamo speso meno di tutti, e comunque sfido a trovare qualcuno che preferisca Martinoni ad Amoroso.

    Mah, meno di tutti mi pare molto difficile, Chieti ha fatto la squadra con due soldi. Comunque io preferisco assolutamente Martinoni ad Amorso, così come tutti gli italiani di Casale confrontati con quelli di Roseto, a parte forse Casagrande su cui però non sono obbiettivo dato che è un giocato che apprezzo da molto tempo. Ma tra Blizzard e Mei e Tomassini e Fultz è come confrontare Serie A di basket ed NBA (ma così come Di Bella - Piazza e Severini - Amoroso, che però sono giocatori della panchina)

  • RosetoBasket 15/05/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 15:54 )

    Che ne so, mica tifo Casale

    Era per curiosità visto che noi abbiamo speso meno di tutti, e comunque sfido a trovare qualcuno che preferisca Martinoni ad Amoroso.

  • bubu170 15/05/2017, 15.54
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2017 @ 15:51 )

    Quanto ha speso Casale per la squadra?

    Che ne so, mica tifo Casale

  • RosetoBasket 15/05/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 15:49 )

    Tra i top 3 lunghi italiani del campionato parliamone...poi dove Roseto ha Amoroso Casale ha Martinoni..io tra i due non so chi è più forte, ma a cifre sono migliori quelle di Martinoni. Dove Roseto ha Piazza Casale ha Di Bella e ne passa tra i due ...

    Quanto ha speso Casale per la squadra?

  • bubu170 15/05/2017, 15.49
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2017 @ 15:23 )

    'Il pacchetto italiani di Casale Roseto se lo scorda', Amoroso tra i top 3 lunghi italiani del campionato, Fultz 5 miglior assistman e ha giocato più di mezza stagione a mezzo servizio per una tendinite, Mei tra i migliori tiratori da 3 per % e tiri ...

    Tra i top 3 lunghi italiani del campionato parliamone...poi dove Roseto ha Amoroso Casale ha Martinoni..io tra i due non so chi è più forte, ma a cifre sono migliori quelle di Martinoni. Dove Roseto ha Piazza Casale ha Di Bella e ne passa tra i due, dove Roseto ha Casagrande (giocatore che apprezzo davvero molto) Casale ha Natali, uno dei giocatori più importanti della squadra, dove Roseto ha Fultz Casale ha Tomassini e dai, tra i due non c'è paragone! Dove Roseto ha Mei Casale ha Blizzard e direi che non serve nemmeno aggiungere qualcosa qui, dove Roseto ha Fattori Casale ha Severini, uno dei migliori under della A2. Poi chiaramente tra gli stranieri stra vince Roseto, però basta avere un minimo (ma minimo eh) di obbiettività per capire che a livello degli italiani Casale è messa molto meglio. Roseto sarà più forte e non dico il contrario, ma sugli italiani ne passa davvero molto (così come sugli stranieri all'inverso)

  • RosetoBasket 15/05/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 11:56 )

    Aspettiamo che giochi anche Roseto con la Virtus in casa prima di contare le sconfitte. Se non conosci allora come fai a dire quale campo è più difficile? Fultz è ben lontano dai tempi d'oro, al momento è un normalissimo giocatore di A2 paragonab ...

    'Il pacchetto italiani di Casale Roseto se lo scorda', Amoroso tra i top 3 lunghi italiani del campionato, Fultz 5 miglior assistman e ha giocato più di mezza stagione a mezzo servizio per una tendinite, Mei tra i migliori tiratori da 3 per % e tiri presi, Casagrande tra i migliori difensori del campionato 'Roseto avrà talento ma Casale è lunga'. Ieri dopo 8 minuti Roseto aveva utilizzato 9 giocatori

  • Rauf1965 15/05/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 15/05/2017 @ 12:12 )

    Siate pure felici, non ho certamente il potere di non farvelo essere. E se ce l'avessi questo potere sicuramente non lo userei, ci mancherebbe. Onore al merito. E se tu hai letto gli ultimi miei post ho detto " nessuno sta mettendo in dubbio i meriti ...

    Il solito caxxataro.... nessuno ha fatto proclami, probabilmente la serie finirà 3-1 per la Virtus, ma adesso ce la stiamo godendo, soprattutto dopo che ci avevano dati per retrocessi, dopo che tu ed i tuoi compari a predicare che Udine era superiore a Roseto e soprattutto dopo che il ns. coach non sia stato nemmeno menzionato tra i migliori del campionato...

  • andreavl1996 15/05/2017, 12.44

    male male..

  • bubu170 15/05/2017, 12.16
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/05/2017 @ 12:03 )

    Ma infatti,non serve aspettare la fine della serie,ho detto già che la v può vincere fuori,ma dire che i campi sono uguali o casale è più forte in casa non è vero...roseto 14-3 in casa contro 10-7...sono numeri,in questo caso non serve vedere le ...

    I numeri dicono che Casale ha iniziato la stagione sul fondo della classifica perdendo 3 partita in fila in casa! E da li prima di giocare contro la Virtus erano 10-2 in casa! Ma continui a far finta di niente! Come se usassi come metro di paragone per Trento in serie A il girone di andata chiuso al 13esimo posto, ignorando che poi nel ritorno hanno fatto 13-2. Poi si stava parlando di campo caldo, sei mai stato a Casale per valutarlo? Allora i giocatori hai detto che non li conosci, a Casale non si sa se sei mai stato, ma dici chi è meglio e chi è peggio...mah!

  • vondemonadis 15/05/2017, 12.12
    Citazione ( Proudlysharks 15/05/2017 @ 11:53 )

    ma nessuno si sta esaltando, anzi siamo felici proprio perché secondo quasi tutti eravamo spacciati e non nei play-off ma ad inizio campionato, per cui facci un favore lasciaci essere felici nessuno sta parlando di roseto in A

    Siate pure felici, non ho certamente il potere di non farvelo essere. E se ce l'avessi questo potere sicuramente non lo userei, ci mancherebbe. Onore al merito. E se tu hai letto gli ultimi miei post ho detto " nessuno sta mettendo in dubbio i meriti di Roseto". Ma lasciate stare i proclami.....quelli lasciateli fare ad altri. I complimenti per la vostra stagione giustamente si sprecano e non sono certamente io che posso ignorare la realtà.

  • MangiafuocoMcRae 15/05/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 11:56 )

    Aspettiamo che giochi anche Roseto con la Virtus in casa prima di contare le sconfitte. Se non conosci allora come fai a dire quale campo è più difficile? Fultz è ben lontano dai tempi d'oro, al momento è un normalissimo giocatore di A2 paragonab ...

    Ma infatti,non serve aspettare la fine della serie,ho detto già che la v può vincere fuori,ma dire che i campi sono uguali o casale è più forte in casa non è vero...roseto 14-3 in casa contro 10-7...sono numeri,in questo caso non serve vedere le partite per valutare (come bisogna fare con i giocatori),i numeri parlano chiaro, sarà più difficile,non vuol dire non c'è la faranno mai!!!

  • bubu170 15/05/2017, 11.56
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/05/2017 @ 11:43 )

    Ok ok...intanto le sconfitte sono 2 più le 2 con la Virtus fanno 4,ma non è questo il problema,gli italiani di casale che roseto non ha sono blizzard, Tommasini e chi ancora?non conosco gli altri.roseto ha pur sempre amoroso e fultz.

    Aspettiamo che giochi anche Roseto con la Virtus in casa prima di contare le sconfitte. Se non conosci allora come fai a dire quale campo è più difficile? Fultz è ben lontano dai tempi d'oro, al momento è un normalissimo giocatore di A2 paragonabile a Di Bella di Casale. Casale ha Tommasini, Martinoni e Blizzard che hanno avuto un rendimento da americani e oltre a questo trio ha degli ottimi giocatori di completamento come il già citato Di Bella, Nicola Natali (giocatore preziosissimo non valutabile dai numeri), Mitja Nikolic (per quanto abbia giocato poco) e Luca Severini. Roseto avrà più talento, ma Casale è lunga e molto, molto fisica, specie in casa. Come detto non vedo queste grosse differenze tra le due squadre; sulla carta la Virtus è decisamente più forte di entrambe e contro Casale dopo un difficile avvio lo ha dimostato...per cui aspetterei la fine della serie prima di parlare

  • Proudlysharks 15/05/2017, 11.53
    Citazione ( vondemonadis 15/05/2017 @ 09:10 )

    Da come scrivi non sembrerebbe. Ti dò un consiglio...vola basso che le cose ( soprattutto certe) cambiano...e a volte anche velocemente.

    ma nessuno si sta esaltando, anzi siamo felici proprio perché secondo quasi tutti eravamo spacciati e non nei play-off ma ad inizio campionato, per cui facci un favore lasciaci essere felici nessuno sta parlando di roseto in A

  • MangiafuocoMcRae 15/05/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 11:32 )

    Ti ho appena spiegato l'evoluzione della stagione casalese, se vuoi far finta di non vedere va bene lo stesso; per me una sconfitta in 5 mesi e mezzo è un fortino. Casale non avrà le punte di Roseto, ma Roseto si scorda il pacchetto italiani di Cas ...

    Ok ok...intanto le sconfitte sono 2 più le 2 con la Virtus fanno 4,ma non è questo il problema,gli italiani di casale che roseto non ha sono blizzard, Tommasini e chi ancora?non conosco gli altri.roseto ha pur sempre amoroso e fultz.

  • bubu170 15/05/2017, 11.32
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/05/2017 @ 10:40 )

    Ok,se 10-7 è un fortino abbiamo 2 visioni diverse,in ogni caso la v può vincere tranquillamente a roseto come ha già fatto in stagione,ma casale con tutto il rispetto non ha amoroso,fultz,sherrod e Smith!

    Ti ho appena spiegato l'evoluzione della stagione casalese, se vuoi far finta di non vedere va bene lo stesso; per me una sconfitta in 5 mesi e mezzo è un fortino. Casale non avrà le punte di Roseto, ma Roseto si scorda il pacchetto italiani di Casale. Alla fine magari vincerà Roseto, ma pensare che vinca perchè Roseto non è Casale è un errore di sottovalutazione

  • MangiafuocoMcRae 15/05/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 10:30 )

    Magari l'altro girone lo segui poco, ma casale ha iniziato malissimo la stagione con 4 sconfitte delle prime 6 in casa, mentre da inizio dicembre a 2 settimane fa persero solo una volta in casa, battendo (anche nettamente) squadre come biella, legnan ...

    Ok,se 10-7 è un fortino abbiamo 2 visioni diverse,in ogni caso la v può vincere tranquillamente a roseto come ha già fatto in stagione,ma casale con tutto il rispetto non ha amoroso,fultz,sherrod e Smith!

  • bubu170 15/05/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 15/05/2017 @ 08:38 )

    Casale in stagione con i playoff in casa 10v e 7p... Non proprio un fortino inespugnabile,chiaro che la Virtus può tranquillamente vincere anche a roseto,una o anche tutte e 2!!!ma le squadre sono un po' diverse..

    Magari l'altro girone lo segui poco, ma casale ha iniziato malissimo la stagione con 4 sconfitte delle prime 6 in casa, mentre da inizio dicembre a 2 settimane fa persero solo una volta in casa, battendo (anche nettamente) squadre come biella, legnano e Agrigento (contro i siciliani vincerò addirittura di 25). Una pertita persa in 5 mesi male non mi sembra e mi pare abbastanza "fortino"

  • MJmademecrazy 15/05/2017, 10.10

    L'unica cosa certa ... un gran equilibrio ! L'unico sconcio ? Una sola promozione....

  • mix1981 15/05/2017, 09.40

    mah, secondo me la favorita cambia ogni volta a seconda delle partite... il fatto è che c'è un gran equilibrio e nessuna squadra che vincerà a mani basse... stasera è la volta di treviso fortitudo... chi vincerà sarà la nuova favorita, fino a gara 2, quando la favorita diventerà chi la spunterà quella volta... x me invece questi play off sono + nebulosi che mai e fare pronostici è davvero difficile così come dare dei favoriti...

  • Marcov 15/05/2017, 09.18 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 15/05/2017 @ 09:08 )

    Io ripeto ( da mesi) che per me la favorita è la Fortitudo .......

    Per me anche. Non sarà facile, ovviamente, ma la Fortitudo va in A1

  • Marcov 15/05/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 15/05/2017 @ 09:00 )

    Roseto quest'anno in casa 14 vinte e 3 perse

    Biella quest anno tutte vinte e una sola sconfitta, l ultima e decisiva. Quindi questi numeri contano fino ad un certo punto

  • vondemonadis 15/05/2017, 09.10
    Citazione ( Rauf1965 15/05/2017 @ 09:03 )

    Stai tranquillo.... me la sto godendo alla grande... ....LA TV.... GUARDA LA TV....

    Da come scrivi non sembrerebbe. Ti dò un consiglio...vola basso che le cose ( soprattutto certe) cambiano...e a volte anche velocemente.

  • Stevebasket 15/05/2017, 09.08

    Io ripeto ( da mesi) che per me la favorita è la Fortitudo .......

  • Rauf1965 15/05/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 15/05/2017 @ 08:28 )

    Rauf 1965 se non ci fossi dovrebbero inventarti. Ma come sarebbe sportando senza di te? Per fortuna che ci sei, così ci divertiamo un po'. Non essere così permaloso, mi sembra che nessuno stia mettendo in dubbio i meriti di Roseto. Ho solo messo in ...

    Stai tranquillo.... me la sto godendo alla grande...
    ....LA TV.... GUARDA LA TV....

  • RosetoBasket 15/05/2017, 09.00 Mobile

    Roseto quest'anno in casa 14 vinte e 3 perse

  • tigerjack 15/05/2017, 08.54
    Citazione ( Roseto 15/05/2017 @ 00:18 )

    Casale ha un bel palazzetto per carita di dio maparagonarlo al boato di 4500 persone che urlano e incitano la squadra e alla storia di un palazzo come quello di Roseto mi sembra un paragone che non può essere fatto !! Distinti saluti

    assolutamente d'accordo con te,non c'è paragone tra il tifo di casale e quello di roseto e la bolgia a volte ai limiti che si crea a roseto fa un bel effetto. PS: sono di biella quindi provati entrambi i palazzi

  • vondemonadis 15/05/2017, 08.43
    Citazione ( AbdulRauf 14/05/2017 @ 22:15 )

    Lascialo perdere e' da inizio anno che ci gufa e spara a zero su Roseto, la verita' e' che sta rosicando talmente tanto che gli ci vuole un fegato di ricambio. Udinese fattene una ragione, sei arrivato dietro e i PO te li vedi in televisione.

    Amico mio, hai le idee un po' confuse. Ma sono cose che non mi riguardano. A me che vinca o no Roseto sai quanto me ne importi...

  • MangiafuocoMcRae 15/05/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/05/2017 @ 06:53 )

    Non può essere fatto perché sei di roseto, perché se eri di casale non poteva essere fatto all'inverso. La storia poi non so cosa c'entri. In ogni caso, come già scritto, non voglio innescare nessuna gara di tifo, ma ritengo che casale sia un cam ...

    Casale in stagione con i playoff in casa 10v e 7p... Non proprio un fortino inespugnabile,chiaro che la Virtus può tranquillamente vincere anche a roseto,una o anche tutte e 2!!!ma le squadre sono un po' diverse..

  • vondemonadis 15/05/2017, 08.28
    Citazione ( Rauf1965 14/05/2017 @ 21:58 )

    Da parte tua non poteva esserci un commento diverso.... hai ragione... CONTINUA A VEDERE LA TV

    Rauf 1965 se non ci fossi dovrebbero inventarti. Ma come sarebbe sportando senza di te? Per fortuna che ci sei, così ci divertiamo un po'. Non essere così permaloso, mi sembra che nessuno stia mettendo in dubbio i meriti di Roseto. Ho solo messo in evidenza qualche statistica significativa....., tutto qui. Che dovrebbe fare riflettere. Se non riesci a goderti nemmeno questo periodo degli Sharks... ti consiglio qualche tisana. Giova per il relax.

  • laspadanellaroccia 15/05/2017, 08.06

    Problemi alla biglietteria del paladozza:
    [ link ]

  • bubu170 15/05/2017, 06.53 Mobile
    Citazione ( Roseto 15/05/2017 @ 00:18 )

    Casale ha un bel palazzetto per carita di dio maparagonarlo al boato di 4500 persone che urlano e incitano la squadra e alla storia di un palazzo come quello di Roseto mi sembra un paragone che non può essere fatto !! Distinti saluti

    Non può essere fatto perché sei di roseto, perché se eri di casale non poteva essere fatto all'inverso. La storia poi non so cosa c'entri. In ogni caso, come già scritto, non voglio innescare nessuna gara di tifo, ma ritengo che casale sia un campo molto caldo dove comunque non è facile vincere

  • Roseto 15/05/2017, 00.18
    Citazione ( bubu170 14/05/2017 @ 21:14 )

    Sono stato in entrambi i palazzi, non voglio innescare una gara di tifo, per cui dico solo che quello di casale è parecchio caldo e casale in casa ha sempre perso poco; poi magari la Virtus le perde entrambe a casale, ma non vedo grosse differenze a ...


    Casale ha un bel palazzetto per carita di dio maparagonarlo al boato di 4500 persone
    che urlano e incitano la squadra e alla storia di un palazzo come quello di Roseto mi sembra un paragone che non può essere fatto !! Distinti saluti

  • daniyel 15/05/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Marcov 14/05/2017 @ 22:39 )

    I giovani giocano quando servono, o devono obbligatoriamente giocare 20 minuti a partita!?!? A Casale ha giocato Penna e ha fatto una gran partita ma non abbiamo bisogno di sbandierare le prestazioni, come voi con campogrande che è diventato il migl ...

    Penso sia stato giusto sottolineare l'ottimo lavoro di un giovane che da titolare è partito poche volte e che ha saputo limitare un ottimo italiano per questa categoria come Evangelisti.
    Poi chiaramente Treviso sarà tutta un'altra storia rispetto ad Agrigento, e ci farà realmente vedere quanto è migliorato Campogrande

  • Mattia27 14/05/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( aquila72 14/05/2017 @ 22:47 )

    Hai detto bene.....Penna zero minuti!!!! Comunque meglio così....

    Ma la fossa c'era oggi con i tifosi di roseto ?

  • Mattia27 14/05/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( aquila72 14/05/2017 @ 22:47 )

    Hai detto bene.....Penna zero minuti!!!! Comunque meglio così....

    Ma la fossa c'era oggi con i tifosi di roseto ?

  • aquila72 14/05/2017, 22.47 Mobile
    Citazione ( Marcov 14/05/2017 @ 22:39 )

    I giovani giocano quando servono, o devono obbligatoriamente giocare 20 minuti a partita!?!? A Casale ha giocato Penna e ha fatto una gran partita ma non abbiamo bisogno di sbandierare le prestazioni, come voi con campogrande che è diventato il migl ...

    Hai detto bene.....Penna zero minuti!!!! Comunque meglio così....

  • Marcov 14/05/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( RIVOGLIAMOMANCIN 14/05/2017 @ 22:31 )

    Ora vi riconosco finalmente RM

    I giovani giocano quando servono, o devono obbligatoriamente giocare 20 minuti a partita!?!? A Casale ha giocato Penna e ha fatto una gran partita ma non abbiamo bisogno di sbandierare le prestazioni, come voi con campogrande che è diventato il miglior difensore del mondo. Dopo qualche buona difesa contro Agrigento... Agrigento ripeto!!!

  • RosetoBasket 14/05/2017, 22.36 Mobile

    Attenti a gara 2...

  • RIVOGLIAMOMANCIN 14/05/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Marcov 14/05/2017 @ 22:27 )

    Chissene frega del progetto giovani

    Ora vi riconosco finalmente
    RM

  • Marcov 14/05/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( RIVOGLIAMOMANCIN 14/05/2017 @ 22:09 )

    Avanti con il progetto giovani mi raccomando (PD) RM

    Chissene frega del progetto giovani

  • AbdulRauf 14/05/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( Rauf1965 14/05/2017 @ 21:58 )

    Da parte tua non poteva esserci un commento diverso.... hai ragione... CONTINUA A VEDERE LA TV

    Lascialo perdere e' da inizio anno che ci gufa e spara a zero su Roseto, la verita' e' che sta rosicando talmente tanto che gli ci vuole un fegato di ricambio.
    Udinese fattene una ragione, sei arrivato dietro e i PO te li vedi in televisione.

Pagina di 2