Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 27/04/2017, 07.30 Rumors

La De' Longhi Treviso si rinforza con Tomislav Gabric

L'ala croata firma a Treviso

Serie A2 Est
E’ Tomislav Gabric il rinforzo della De’ Longhi Treviso per i playoff.
Ad annunciarlo è stata l’agenzia del giocatore.

Gabric, ala di 204cm, ha giocato al CM U Pitesti in Romania dove ha segnato 12.4 punti di media con 5.2 rimbalzi e 1.5 assist.


 

PEPI_SPORT_AGENCY #Italy #A2 @trevisobasket @tgabric88 #welcome #goodluck #basketballagent @pepi_sport_agency

Un post condiviso da PEPI SPORT agency (@pepi_sport_agency) in data: 26 Apr 2017 alle ore 08:36 PDT

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Eomer71 27/04/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 16:56 )

    Sicuramente ci si può provare, considerando anche il fattore campo, però partiamo con un gap di talento (che già avevamo comunque) che potevamo, quantomeno in parte, colmare

    Forse non è stata cattiva volontà, i contatti con i giocatori ci sono stati, poi per chiudere a volte serve anche un poco di fortuna. Poi per me dal prossimo anno i posti aumenteranno.... vedrai

  • bubu170 27/04/2017, 16.56
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 16:42 )

    allora troviamo un accordo.. ;) né troppo ottimisti ma neanche troppo negativi, come se altri avessero squadroni imprendibili e noi un'armata Brancaleone! ad esempio, il potenziale espresso per 20/25' a Ravenna e per buoni 30' a Verona (entrambe con ...

    Sicuramente ci si può provare, considerando anche il fattore campo, però partiamo con un gap di talento (che già avevamo comunque) che potevamo, quantomeno in parte, colmare

  • biancoblu1954 27/04/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 14:52 )

    Arrivare prima è sempre una bella soddisfazione ed è anche utile, ma sappiamo bene che conta fino ad un certo punto. Ammesso che passiamo il primo turno, nel secondo ci sarebbe già la fortitudo, che parte (ahimè) con qualcosa in più rispetto a n ...

    allora troviamo un accordo.. ;) né troppo ottimisti ma neanche troppo negativi, come se altri avessero squadroni imprendibili e noi un'armata Brancaleone! ad esempio, il potenziale espresso per 20/25' a Ravenna e per buoni 30' a Verona (entrambe con assenze, tra l'altro) è stato secondo me di alto livello. poi è ovvio che dovremo essere tutti a posto fisicamente e fare del Palaverde quel fortino che lo scorso anno non è stato. ma, visto che queste sono aspettative che anche gli altri dovranno mantenere, proviamoci senza invidie né complessi

  • Cantucky 27/04/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:47 )

    Di sicuro c'è solo la morte, ma magari non ci abbiamo provato con Johnson di Cantù, ma con Antonutti e Kuba penso proprio di si (non a caso anche loro 4 tiratori). Sinceramente non vedo che differenza possa fare un insurance guy di 21 o 35 anni. Nu ...

    Un sondaggio per JJJ e' stato fatto. Sarebbe stato illegale per la categoria, probabilmente andrà a farsi i playoff in Kuwait.

  • bubu170 27/04/2017, 14.52
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 14:37 )

    non ho scritto quanto in coda perché è andato male qualcosa e mi consolo specchiandomi in quanto sono comunque belli e bravi i nostri dirigenti: cerco solo di essere ottimisticamente realista quando vedo che abbiamo vinto 21/30 partite in una RS to ...

    Arrivare prima è sempre una bella soddisfazione ed è anche utile, ma sappiamo bene che conta fino ad un certo punto. Ammesso che passiamo il primo turno, nel secondo ci sarebbe già la fortitudo, che parte (ahimè) con qualcosa in più rispetto a noi (la posizione in classifica ormai non conta più e lo abbiamo imparato lo scorso anno). dopodichè ci sarebbe Trieste e poi la Virtus (probabilmente); siamo arrivati primi ma paradossalmente abbiamo il cammino più difficile di tutti e contro le tre squadre che più si sono rafforzate prima di questi PO. Il "belli e bravi" non era riferito solo al tuo commento precedente, ma è il ragionamento che fanno un po' tutti ; allora io ringrazio di avere una società così e non una come certe che si vedono in giro (senza fare nomi), però alla fine ci tengo anche a tornare quantomeno in A. Quest'anno è la fine di un ciclo, il cui coronamento sarebbe stato la A, altrimenti il prossimo anno abbiamo solo Negri e Saccaggi come certezze e il resto un punto di domanda

  • biancoblu1954 27/04/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/04/2017 @ 13:02 )

    Ehm Ehm le.vittorie coreografiche le lascio volentieri ai piccioni

    però la coreografia può essere uno dei motori che scongiura quello che eravamo ad aprile 2012: tristi e appiedati

  • biancoblu1954 27/04/2017, 14.37
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 14:01 )

    Ma io sono contento di questa società e penso che lo siano un po' tutti, però ogni volta che va male qualcosa si tira in ballo che la società è sana, che stanno facendo un super lavoro, che c'è tanta passione, etc... e va benissimo, tutto vero, ...

    non ho scritto quanto in coda perché è andato male qualcosa e mi consolo specchiandomi in quanto sono comunque belli e bravi i nostri dirigenti: cerco solo di essere ottimisticamente realista quando vedo che abbiamo vinto 21/30 partite in una RS tosta tosta, abbiamo il fattore campo con tutti (tranne Biella) e un roster non fenomenale ma che può dire la sua, quest'anno più dello scorso. quindi, capisco il fatto evidente che questo era probabilmente l'anno in cui "spingere" un po' più in là le ambizioni ma -non conoscendo cosa c'è in cassa e quale sia l'effettiva programmazione- continuo a dare fiducia in chi ha lavorato, per me bene, fin qui. poi non posso escludere che fra X anni ci staremo mangiando le mani perché siamo ancora in L2 e nel 2017 non abbiamo osato di più ma, oggi come oggi, non ho sensazione di rimpianto ma solo tanto sincero
    entusiasmo di vedere la squadra della mia Città provarci anche contro avversari
    più forti (ma dovranno dimostrarlo), spinta da 5.000 di noi.


    P.S.
    e se poi non cambiamo USA in corsa per due anni di fila, magari…

  • bubu170 27/04/2017, 14.02

    * Saccaggi non Malbasa

  • bubu170 27/04/2017, 14.01
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 12:50 )

    capisco la delusione, specie quando altri hanno portato giù gente da serie A. sotto sotto anch’io speravo in un innesto di peso (parlando di lunghi, butto là un nome –su imbeccata di bellamartin- Gaspardo!), perché abbiamo sicuramente qualcosa ...

    Ma io sono contento di questa società e penso che lo siano un po' tutti, però ogni volta che va male qualcosa si tira in ballo che la società è sana, che stanno facendo un super lavoro, che c'è tanta passione, etc... e va benissimo, tutto vero, però non si può usare tutto ciò sempre come risposta quando qualcosa va male o quando le altre prendono Gentile, Cinciarini e Cavaliero e tu nessuno o quando le altre hanno rotazioni a 11 e noi a 8. Va bene siamo tutti contenti, ma a sembra palese che ci sia da fare un passo avanti se si vuole qualcosa di più di tutto questo e il passo era da fare quest'anno, perchè senza serie A il prossimo anno Moretti e Fantinelli li vediamo solo il televisione e tutto il bello e caro progetto si riduce ai contratti di Negri e Malbasa. Allora bravissimi tutti e ci sarà sempre da fare un plauso a questa società, io però quest'anno non mi aspetto di fare una stagione stile "arrivare ai PO e poi succede quel che succede", ma mi aspetto una stagione in cui si fa di tutto per vincere e questo non mi pare stia succedendo

  • bellamartin 27/04/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 12:50 )

    capisco la delusione, specie quando altri hanno portato giù gente da serie A. sotto sotto anch’io speravo in un innesto di peso (parlando di lunghi, butto là un nome –su imbeccata di bellamartin- Gaspardo!), perché abbiamo sicuramente qualcosa ...

    Ehm Ehm le.vittorie coreografiche le lascio volentieri ai piccioni

  • biancoblu1954 27/04/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 10:43 )

    Sono un po' deluso sicuramente, non da te però chiaramente, ma dal fatto che perfino Trieste è andata ad aggiungere un pezzo importante per i playoff, mentre noi siamo rimasti al palo. Io è tutto l'anno che sono convinto che questo roster non bast ...

    capisco la delusione, specie quando altri hanno portato giù gente da serie A. sotto sotto anch’io speravo in un innesto di peso (parlando di lunghi, butto là un nome –su imbeccata di bellamartin- Gaspardo!), perché abbiamo sicuramente qualcosa in meno di altre pretendenti.


    però ti do la mia personale chiave di lettura e pace se sembrerò da Libro Cuore: 15 gg fa ho portato mia figlia di 4 anni per la prima volta al Palazzo, c’erano 5000 persone, ha cantato saltato e battuto le mani per un’ora e mezza. e, gongolando, mi son detto che senza questa gente che si è rimboccata le maniche 5 anni fa non sarebbe mai potuto succedere. questo non significa essere acritici o non avere la sana ambizione di tornare di sopra, però mi accodo a Vazzoler: anch’io “sono tanto ma tanto felice”..

  • bellamartin 27/04/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non era per minuccino a quest ora avevate 27 euroleghe e 42 scudetti

  • bellamartin 27/04/2017, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusta osservazione. come dice qualcuno "non hanno intenzione di essere troppo competitivi" sai che noia

  • sassari68 27/04/2017, 11.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anzi, andrebbero ringraziati per la loro sportività e disponibilità: hanno pur sempre perso del tempo, e dei mesi, a disputare un campionato già vinto. Non è da tutti.

  • aletv 27/04/2017, 11.12
    Citazione ( Pilota79 27/04/2017 @ 09:48 )

    Parlando con uno della Società, hanno cercato e chiesto in lungo e largo un 4/5, ma l'offerta era solamente per guardie e non ci sono lunghi disponibili. Hanno avuto il no di Gentile, Bargnani, Antonutti ed infine aveva praticamente già firmato Woj ...

    per quanto sposi la linea di biancoblu1954 , sul mancato arrivo dell'impronunciabile polacco prodotto dai vivai nostrani mi mangio davvero le mani. Giocatore dal potenziale ancora non completamente espresso che in questa parte finale di stagione sta venendo fuori alla grande. Buono in a1 ma secondo me potenzialmente devastante in a2 con il suo atletismo. Ancora relativamente giovane. davvero peccato

  • sassari68 27/04/2017, 11.06
    Citazione ( bellamartin 27/04/2017 @ 11:05 )

    http://sport.leggo.it/photos/HIGH/94/68/
    949468_20150330_stipcevic5.jpg

    No grazie, faccio la differenziata.

  • bellamartin 27/04/2017, 11.05
    Citazione ( sassari68 27/04/2017 @ 09:10 )

    Il sigillo notarile che mancava. Bentornata in Serie A, Treviso

    [ link ]

  • stefano89 27/04/2017, 11.04 Mobile

    visti i vari nomi fatti in precedenza sono abbastsnza deluso...a meggior ragione considerando il fatto che possono giocare solo 2 tra lui,perl e perry....secondo me (visto che le dirette rivali si sono rinforzate parecchio) questo è l'ennesima conferma di come non si è voluto esagerare e svenarsi col budget...senza reali intenzioni di salire ma solo di andar piu avanti possibile nei po...

  • bubu170 27/04/2017, 10.43
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 10:28 )

    ti leggo un po' piccato nel modo in cui mi rispondi ma pazienza. probabilmente non condividi il mio entusiasmo e magari hai anche ragione. io -mi ripeto- sono sempre piacevolmente sorpreso da una società che dove non arriva con la cassa (Antonutti?) ...

    Sono un po' deluso sicuramente, non da te però chiaramente, ma dal fatto che perfino Trieste è andata ad aggiungere un pezzo importante per i playoff, mentre noi siamo rimasti al palo. Io è tutto l'anno che sono convinto che questo roster non basti per vincere, poi i giocatori hanno fatto l'ennesima stagione regolare da 10 e lode, ma i playoff sono un'altra cosa e lo abbiamo già visto lo scorso anno ed è evidente che ci manchi del talento rispetto le altre, talento che ti viene in soccorso spesso durante una partita di playoff, dove le squadre si conoscono a memoria e spesso le azione estemporanee risultano decisive. Sul lavoro in generale fatto dalla società nulla da dire, sempre di livello altissimo, su questa mossa nello specifico invece meno bene

  • biancoblu1954 27/04/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:47 )

    Di sicuro c'è solo la morte, ma magari non ci abbiamo provato con Johnson di Cantù, ma con Antonutti e Kuba penso proprio di si (non a caso anche loro 4 tiratori). Sinceramente non vedo che differenza possa fare un insurance guy di 21 o 35 anni. Nu ...

    ti leggo un po' piccato nel modo in cui mi rispondi ma pazienza. probabilmente non condividi il mio entusiasmo e magari hai anche ragione. io -mi ripeto- sono sempre piacevolmente sorpreso da una società che dove non arriva con la cassa (Antonutti?) ci mette la zucca (no extra-budget, no all-in, sì giovani da visionare e procuratori da attirare)

  • bellamartin 27/04/2017, 10.14
    Citazione ( Checcochecco 27/04/2017 @ 09:12 )

    Tenendo conto che gli ultimi 2/3 mesi abbiamo avuto 3 infortunati a rotazione a partita direi che il salto di qualità lo potremmo fare se restassero tutti sani.

    3 infortunati a rotazione e chiuso comunque in testa. giustamente quelli che si dovevano rinforzarsi (sic) erano altri

  • bubu170 27/04/2017, 09.57
    Citazione ( Pilota79 27/04/2017 @ 09:48 )

    Parlando con uno della Società, hanno cercato e chiesto in lungo e largo un 4/5, ma l'offerta era solamente per guardie e non ci sono lunghi disponibili. Hanno avuto il no di Gentile, Bargnani, Antonutti ed infine aveva praticamente già firmato Woj ...

    Questa mi sembra la versione più probabile dei fatti

  • AleGentile25 27/04/2017, 09.52
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:47 )

    Di sicuro c'è solo la morte, ma magari non ci abbiamo provato con Johnson di Cantù, ma con Antonutti e Kuba penso proprio di si (non a caso anche loro 4 tiratori). Sinceramente non vedo che differenza possa fare un insurance guy di 21 o 35 anni. Nu ...

    presumo che siano state solo "voci" e niente di più per molti giocatori..

  • AleGentile25 27/04/2017, 09.51
    Citazione ( Checcochecco 27/04/2017 @ 09:13 )

    Io a sto punto dubito ci siano state trattative reali per Burns o chi per lui sinceramente.

    questa ha anche poco senso..

  • Matel 27/04/2017, 09.49 Mobile

    Ovviamente come quasi tutti non conosco il giocatore. Penso partirà sicuramente dalla tribuna, per poi prendere il posto di uno dei due stranieri in caso di infortuni o anche di brutte partite. Al di là di tutto non condivido molto lo straniero di scorta, ma da un lato sempre meglio che niente.

  • Pilota79 27/04/2017, 09.48 Mobile

    Parlando con uno della Società, hanno cercato e chiesto in lungo e largo un 4/5, ma l'offerta era solamente per guardie e non ci sono lunghi disponibili. Hanno avuto il no di Gentile, Bargnani, Antonutti ed infine aveva praticamente già firmato Wojchechski di Cremona se fosse retrocessa domenica scorsa...lui poteva giocare da Italiano e sarebbe stato un altra cosa. Purtroppo nessuno molla i lunghi e questo ha influenzato questa scelta. A questo punto sono ricaduti in questa scelta di garanzia.

  • bubu170 27/04/2017, 09.47
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 09:39 )

    non la ritengo geniale ma in linea con il progetto. se è vero (ma ne siamo sicuri?) che è scelta di ripiego è comunque: insurance guy, senza svenarsi, lungo, tiratore e giovane (TV deve tornare ad essere un riferimento in questo senso e le scelte ...

    Di sicuro c'è solo la morte, ma magari non ci abbiamo provato con Johnson di Cantù, ma con Antonutti e Kuba penso proprio di si (non a caso anche loro 4 tiratori). Sinceramente non vedo che differenza possa fare un insurance guy di 21 o 35 anni. Nulla di geniale, nulla fatto male, nulla fatto bene, è stato preso un 4 tiratore come insurance guy e basta

  • bubu170 27/04/2017, 09.43
    Citazione ( aletv 27/04/2017 @ 09:24 )

    senza dubbio, kuba poi è sempre stato un mio pallino, però da un lato concordo con lo scetticismo di Checcochecco dall'altro se effettivamente c'han provato probabilmente l'han fatto con poca convinzione e con argomenti non cosi persuasivi. Questo ...

    togli il "rischiamo". Sugli stranieri non so, ma se si riportano così tante voci, vuol dire che comunque con qualcuno ci abbiamo provato, mentre sugli italiani secondo me ci abbiamo provato eccome, ma ricevendo in risposta il 2 di picche

  • biancoblu1954 27/04/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:10 )

    Non facciamola passare come una mossa geniale perchè non lo è. Si è deciso di mantenere intatto il gruppo e se questa è la scelta va bene, ma mi pare una scelta dovuta più ai parecchi 2 di picche ricevuti che altro. Io ci credo e ci crederò fin ...

    non la ritengo geniale ma in linea con il progetto. se è vero (ma ne siamo sicuri?) che è scelta di ripiego è comunque: insurance guy, senza svenarsi, lungo, tiratore e giovane (TV deve tornare ad essere un riferimento in questo senso e le scelte dei vari Moretti, LaTorre, Fante e Negri 3 anni fa lo dimostrerebbero). senza contare che il messaggio alla squadra è di totale fiducia. quindi niente di geniale ma, per me, ben fatto come spesso negli ultimi 5 anni

  • scimmiaubriaca 27/04/2017, 09.36

    Si sa fino a quando ha firmato?

  • ilovethisgame5 27/04/2017, 09.25

    innesto cautelativo a costo "zero". non darà l'apporto di gentile, cavaliero o cinciarini... ma si son coperti le spalle

  • aletv 27/04/2017, 09.24
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:16 )

    Non lo so, ma più che Burns mi riferivo agli italiani, a Kuba e Antonutti, loro potevano farci la differenza

    senza dubbio, kuba poi è sempre stato un mio pallino, però da un lato concordo con lo scetticismo di Checcochecco dall'altro se effettivamente c'han provato probabilmente l'han fatto con poca convinzione e con argomenti non cosi persuasivi. Questo Gabric mi sembra più in linea con la filosofia societaria, nel bene e nel male. Certo è innegabile che se già forse ci mancava qualcosa (sulla carta) rispetto ad altri, le ultime mosse di mercato rischiano di aumentare il solco

  • bubu170 27/04/2017, 09.16
    Citazione ( Checcochecco 27/04/2017 @ 09:13 )

    Io a sto punto dubito ci siano state trattative reali per Burns o chi per lui sinceramente.

    Non lo so, ma più che Burns mi riferivo agli italiani, a Kuba e Antonutti, loro potevano farci la differenza

  • Checcochecco 27/04/2017, 09.13
    Citazione ( bubu170 27/04/2017 @ 09:10 )

    Non facciamola passare come una mossa geniale perchè non lo è. Si è deciso di mantenere intatto il gruppo e se questa è la scelta va bene, ma mi pare una scelta dovuta più ai parecchi 2 di picche ricevuti che altro. Io ci credo e ci crederò fin ...

    Io a sto punto dubito ci siano state trattative reali per Burns o chi per lui sinceramente.

  • Checcochecco 27/04/2017, 09.12
    Citazione ( Newbasketbrindisi 27/04/2017 @ 08:48 )

    ok imho allora hanno fatto vedere che si muovono anche loro ma in fondo non hanno intenzione di essere troppo competitivi

    Tenendo conto che gli ultimi 2/3 mesi abbiamo avuto 3 infortunati a rotazione a partita direi che il salto di qualità lo potremmo fare se restassero tutti sani.

  • bubu170 27/04/2017, 09.10
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 08:16 )

    ahahahah.. Antonutti? Burns? Bargnani?!? naaaa.. un bel 21enne scuola slava che la mette anche da casa sua! adoro questa società.. Gracis come Hinkie. Trust the process, Checcochecco !!

    Non facciamola passare come una mossa geniale perchè non lo è. Si è deciso di mantenere intatto il gruppo e se questa è la scelta va bene, ma mi pare una scelta dovuta più ai parecchi 2 di picche ricevuti che altro. Io ci credo e ci crederò fino alla fine, ma non vedere l'evidente gap di talento nei confronti delle avversarie, significherebbe esser ciechi...a sto punto speriamo basti il nostro "sistema".
    PS a meno che si riveli un fenomeno non mi sembra nemmeno una mossa volta alla prossima stagione, perchè mi pare dura permettersi uno straniero che arriva dalla Romania di 21 anni, a meno che non si vada a prendere un lungo italiano illegale per l'A2. A me sembra un semplice insurance guy, come ne fu preso uno lo scorso anno, e come tale prendo questo ragazzo...nulla di più

  • sassari68 27/04/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il sigillo notarile che mancava. Bentornata in Serie A, Treviso

  • biancoblu1954 27/04/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 27/04/2017 @ 08:31 )

    Di certo avete fatto benissimo rispetto all ipotesi di prendere uno zombie ex giocatore come bargnani. Almeno questo è giovane integro e HA VOGLIA . Degli highlights tuttavia sembra che faccia una cosa sola ; tirare da 3 sugli scarichi . Se ...

    serviva un lungo da assicurazione, viste le recenti magagne fisiche dei titolari. con l'occasione, l'hanno preso tiratore che male non fa. soprattutto si continua a lavorare guardando le carte di identità ed è cosa che apprezzo molto, come il voler andare con chi ha giocato fin qui.

  • Checcochecco 27/04/2017, 09.06
    Citazione ( gusmanedemattei 27/04/2017 @ 08:43 )

    Quindi si alternerà con Perl? È un rinforzo?

    Straniero di "riserva".

  • SerenoSempre 27/04/2017, 08.59 Mobile

    Mossa interessante, è comunque un tiratore pure da 3 con medie discrete (36%}. Treviso fa una mossa che ha già giocato ad Udine sto anno, pescare nel mercato europeo. Non mi stupirei che se avesse un impatto positivo, se dovesse scendere in campo per i PO, venisse confermato. Tra l'altro anche giovane

  • Newbasketbrindisi 27/04/2017, 08.48
    Citazione ( laspadanellaroccia 27/04/2017 @ 08:46 )

    No,max 1 tesseramento fino a dopodomani...

    ok imho allora hanno fatto vedere che si muovono anche loro ma in fondo non hanno intenzione di essere troppo competitivi

  • laspadanellaroccia 27/04/2017, 08.46
    Citazione ( Newbasketbrindisi 27/04/2017 @ 08:45 )

    scusate l'ignoranza ma a questo punto potrebbe anche aggiungere un italiano?

    No,max 1 tesseramento fino a dopodomani...

  • Newbasketbrindisi 27/04/2017, 08.45

    scusate l'ignoranza ma a questo punto potrebbe anche aggiungere un italiano?

  • gusmanedemattei 27/04/2017, 08.43 Mobile

    Quindi si alternerà con Perl? È un rinforzo?

  • Checcochecco 27/04/2017, 08.41

    [ link ] ottimo acquisto,anche perchè con una musica così è un piacere guardare gli highlights bellamartin aletv.

  • laspadanellaroccia 27/04/2017, 08.41

    Scelta che non condivido,serviva un italiano...

  • Stevebasket 27/04/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 08:16 )

    ahahahah.. Antonutti? Burns? Bargnani?!? naaaa.. un bel 21enne scuola slava che la mette anche da casa sua! adoro questa società.. Gracis come Hinkie. Trust the process, Checcochecco !!

    Di certo avete fatto benissimo rispetto all ipotesi di prendere uno zombie ex giocatore come bargnani. Almeno questo è giovane integro e HA VOGLIA . Degli highlights tuttavia sembra che faccia una cosa sola ; tirare da 3 sugli scarichi . Se Treviso cercava proprio questo ha fatto bingo.

  • biancoblu1954 27/04/2017, 08.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    decisamente sì. ma intanto si continua a crescere anche come riferimento per un po' di giovani prospetti e prospettini (e relativi procuratori)

  • Checcochecco 27/04/2017, 08.28
    Citazione ( biancoblu1954 27/04/2017 @ 08:16 )

    ahahahah.. Antonutti? Burns? Bargnani?!? naaaa.. un bel 21enne scuola slava che la mette anche da casa sua! adoro questa società.. Gracis come Hinkie. Trust the process, Checcochecco !!

    Giusto dare fiducia al gruppo che ha giocato finora. Quindi probabilmente sarà qua il prossimo anno a sto punto. #TrustThePilla,aspettando le critiche aahahah.

  • biancoblu1954 27/04/2017, 08.16 Mobile

    ahahahah.. Antonutti? Burns? Bargnani?!? naaaa.. un bel 21enne scuola slava che la mette anche da casa sua! adoro questa società.. Gracis come Hinkie. Trust the process, Checcochecco !!

Pagina di 2