Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/03/2017, 09.33 Rumors

Fortitudo Bologna-Daniele Cinciarini: c'è l'accordo ma bisognerà attendere la prossima settimana

La Juvecaserta non ha fretta di chiudere. Attende prima il risultato di Pesaro-Cremona. In caso di vittoria della Vuelle darà il via libera a Cinciarini. La FIP darà il suo parere la settimana prossima

Serie A2 Est
L’accordo tra Daniele Cinciarini e la Fortitudo Bologna si chiuderà non prima della settimana prossima.
La Juvecaserta cederà quasi sicuramente il giocatore in caso di vittoria di Pesaro in casa contro Cremona nel delicato scontro salvezza.

La Fortitudo dal canto suo ha in mano il sì di Cinciarini ma deve aspettare che si pronunci la Corte Federale in merito. La Juvecaserta ha infatti il mercato in entrata bloccato. Il BAT non impedisce a Caserta di sottoscrivere un contratto con un atleta delle proprie giovanili, depositarlo negli archivi della Lega Basket e far assumere al proprio ragazzo lo status da professionista, dando il via libera a Daniele Cinciarini di accasarsi alla Fortitudo, scrive Il Resto del Carlino.

Ma la FIP darà un parere solo la settimana prossima dopo aver sentito anche la Corte Federale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • scusichihafattopalo 31/03/2017, 10.26 Mobile

    ....senza dimenticare Marchetti...

  • scusichihafattopalo 31/03/2017, 10.25 Mobile

    Allora pare che il quintetto Fortitudo per i play off sarà : Cinciarini, Legion, Viggiano, Mancinelli, Lawson....Ahhh no, scusate dalla regia mi dicono che Lawson è già impegnato

  • scusichihafattopalo 31/03/2017, 10.19 Mobile

    Se arriva Cinciarini il cerchio si chiude...Candi Ruzzier e Montano in panca, chiavi in mano al giovane Cinciarini e all'americano di sistema Legion....(35 minuti a testa) Forse vuole vincere davvero quest'anno...e se potesse manderebbe a cagher anche il buon Knox e prenderebbe un 2/3 alla Viggiano...Ahaha

  • scusichihafattopalo 31/03/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( daniyel 31/03/2017 @ 10:00 )

    finalmente ci siamo arrivati! Boniciolli falsa anche i campionati di A1!!!!!!

    Quoto alla grande...Ihihi

  • daniyel 31/03/2017, 10.00
    Citazione ( scusichihafattopalo 31/03/2017 @ 09:48 )

    Leggo commenti sul fatto che Caserta starebbe falsando il campionato. Per uno che vende c'è un altro che acquista... Quindi se Caserta falsa, Bologna quantomeno concorre.....Meditate gente.

    finalmente ci siamo arrivati! Boniciolli falsa anche i campionati di A1!!!!!!

  • scusichihafattopalo 31/03/2017, 09.48 Mobile

    Leggo commenti sul fatto che Caserta starebbe falsando il campionato. Per uno che vende c'è un altro che acquista... Quindi se Caserta falsa, Bologna quantomeno concorre.....Meditate gente.

  • stella123 30/03/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( MENCIA 30/03/2017 @ 20:27 )

    speriamo che la Vuelle non dia ok a Cinciarini allora

    Pesaro ha un calendario più difficile e se vincerete lo scontro diretto le percentuali di permaneza aumentano considerevolmente. Fra l'altro Caserta è messa male in questo finale di stagione.

  • MENCIA 30/03/2017, 20.34

    Anzi se vogliono mettersi d'accordo anche con Pesaro per la gara del 15 aprile cosi sis sistemano entrambi ai danni di Cremona.

  • MENCIA 30/03/2017, 20.27

    speriamo che la Vuelle non dia ok a Cinciarini allora

  • aquila72 30/03/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( COLSON10 30/03/2017 @ 13:17 )

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa ...

    Onore a te....massimo rispetto!!!! In bocca al lupo....

  • fefepoker 30/03/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( COLSON10 30/03/2017 @ 13:17 )

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa ...

    hai fatto centro! è questo che intendo, nessuno credo ce l'abbia con la Juve Caserta , società gloriosa con un pubblico appassionato e caldo, ma con l'attuale dirigenza di Caserta non si può non avercela ed in primis sono proprio i tifosi locali che dovrebbero sentirsi presi in giro da dirigenti che la stessa lega (OMG) non dovrebbe nemmeno accettare di tesserare e di far parte del mondo basket. spero sinceramente per voi di un cambio nei vertici societari e che ritorniate quelli di un tempo : onorati e rispettati in toto.

  • cepire 30/03/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 30/03/2017 @ 16:43 )

    L'unico mio desiderio è quello di vincere la prossima con i 6 a referto e poter finalmente avere ragione (sul campo). Riguardo la società qui nessuno nega la poca organizzazione, però che vadano via i giocatori dovrebbe dar fastidio a noi tifosi n ...

    Da fastidio a molti perché si può fare ma si falsano I campionati ...... io spero che le altre squadre arrivino a 18 punti così sentiamo che dice la società

  • cepire 30/03/2017, 18.06 Mobile
    Citazione ( fefepoker 30/03/2017 @ 17:50 )

    ti faccio un esempio molto semplice e molto al limite : io e te siamo i ds di 2 squadre che devono operare durante il mercato estivo, ci interessa lo stesso giocatore tu offrì 100 e io 80, il giocatore viene da te che però l'hai comprato sapendo ...

    Ripeto per me sarebbe molto semplice basterebbe pretendere prima dell inizio del campionato che le società abbiano i soldi per pagare tutti i contratti fino all ultimo giorno chi non li ha è fuori stop

  • fefepoker 30/03/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 30/03/2017 @ 15:29 )

    Da tifoso cremonese ritengo che "la situazione tragicomica" è solo quella che ho visto domenica negli ultimi 51 secondi. Non è colpa di Caserta se stiamo facendo di tutto per meritarci la retrocessione. Abbiamo l'ultima chiamata cerchiamo di sfrutt ...

    commento fuori luogo imho : si discuteva di altro e non della vanoli. se per te Caserta è in regola ok che dopo noi stiamo facendo di tutto per suicidarci questo è altro argomento non di questo thread

  • fefepoker 30/03/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( Tank17 30/03/2017 @ 14:48 )

    Esattamente falsato per cosa? Fino a ora le partite le stiamo giocando contro tutti fino alla fine, con venezia non abbiamo vinto per un fallo di piede non chiamato, non mi pare che prendiamo 30 punti a partita. I punti fatti nel girone di andata so ...

    ti faccio un esempio molto semplice e molto al limite : io e te siamo i ds di 2 squadre che devono operare durante il mercato estivo, ci interessa lo stesso giocatore tu offrì 100 e io 80, il giocatore viene da te che però l'hai comprato sapendo che 2/3 mensilità non le pagherai. è corretto? e sul fatto che a Caserta i giocatori siano indietro con le buste è cosa certa aldilà delle prese di posizione di Sosa e compagnia. quindi io che offro ciò che posso pagare sono tagliato fuori da certe operazioni di mercato scorrette. ripeto : voi non meritate questo perché siete un grande pubblico ma la vostra dirigenza o parte di essa merita la retrocessione

  • Tiroda4 30/03/2017, 17.08
    Citazione ( COLSON10 30/03/2017 @ 13:17 )

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa ...

    Finalmente un intervento obbiettivo da un tifoso di Caserta. Complimenti a te.

  • JuvecasertaBasket 30/03/2017, 16.43 Mobile

    L'unico mio desiderio è quello di vincere la prossima con i 6 a referto e poter finalmente avere ragione (sul campo). Riguardo la società qui nessuno nega la poca organizzazione, però che vadano via i giocatori dovrebbe dar fastidio a noi tifosi non a voi altri. Nel caso salutino perchè non retribuiti sarò il primo ad accettare la situazione e fare mea culpa

  • OttoLamphred 30/03/2017, 16.13
    Citazione ( COLSON10 30/03/2017 @ 13:17 )

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa ...

    Massimo rispetto nei tuoi confronti

  • Vadoioarimbalzo 30/03/2017, 15.29
    Citazione ( fefepoker 30/03/2017 @ 10:37 )

    situazione tragicomica e nauseabonda : campionato falsato da società come Caserta, mi spiace per i tifosi casertani che meritano ben altro. ora spero come non mai di vincere a Pesaro e spero che i ragazzi ci mettano ancora più rabbia. a questo pu ...

    Da tifoso cremonese ritengo che "la situazione tragicomica" è solo quella che ho visto domenica negli ultimi 51 secondi. Non è colpa di Caserta se stiamo facendo di tutto per meritarci la retrocessione. Abbiamo l'ultima chiamata cerchiamo di sfruttarla al meglio

  • fabiobiancorosso 30/03/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( LuKotto 30/03/2017 @ 14:55 )

    Speriamo di no, sarebbe troppo dura da digerire, specialmente nei confronti del pesarese-cremonese che ci vuole poco bene ma che stia tranquillo, la cosa è reciproca :))

    Avrebbe trovato la soluzione migliore per non presentarsi a Pesaro fra un paio di settimane!!!

  • LuKotto 30/03/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( fabiobiancorosso 30/03/2017 @ 14:48 )

    Se domenica dovessimo perdere, sarei un po' meno dispiaciuto sapendo che in un colpo solo renderemmo più felici 3C: Cremona, Caserta e Cinciarini!!!

    Speriamo di no, sarebbe troppo dura da digerire, specialmente nei confronti del pesarese-cremonese che ci vuole poco bene ma che stia tranquillo, la cosa è reciproca :))

  • fabiobiancorosso 30/03/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( LuKotto 30/03/2017 @ 09:46 )

    anche questa responsabilità abbiamo? :O

    Se domenica dovessimo perdere, sarei un po' meno dispiaciuto sapendo che in un colpo solo renderemmo più felici 3C: Cremona, Caserta e Cinciarini!!!

  • Tank17 30/03/2017, 14.48
    Citazione ( fefepoker 30/03/2017 @ 10:37 )

    situazione tragicomica e nauseabonda : campionato falsato da società come Caserta, mi spiace per i tifosi casertani che meritano ben altro. ora spero come non mai di vincere a Pesaro e spero che i ragazzi ci mettano ancora più rabbia. a questo pu ...

    Esattamente falsato per cosa? Fino a ora le partite le stiamo giocando contro tutti fino alla fine, con venezia non abbiamo vinto per un fallo di piede non chiamato, non mi pare che prendiamo 30 punti a partita. I punti fatti nel girone di andata sono tutti meritati, al ritorno abbiamo battuto Reggio Emilia e Voi, con Pesaro dobbiamo giocare e anche dovessimo perdere Cinciarini (che sottolineo nelle ultime ha 0su10 da 3 e si è rifiutato di entrare domenica) ce l'andiamo a giocare.
    Quindi di che campionato falsato parli? Così giusto per sapere.
    Io sono tifoso e sono incazzato con la società perché pago un abbonamento e non voglio vedere la squadra smantellata, ma Sosa è andato a prendere più soldi col procuratore che ci teneva per la gola e degli altri non è ancora partito nessuno. Quindi se vi piace sparare a zero solo per il gusto di farlo, continuate, ma non c'è nessun campionato falsato.



  • Drew02 30/03/2017, 14.09 Mobile

    Perché, se vince Cremona, Cinciarini sarà fondamentale per la salvezza della juve? Ho forti dubbi in merito. Quello che invece pare palese è che Caserta sembra proprio messa male, via Sosa via Cinciarini e (da richiesta virtus) via anche Giuri. Non so quale sarà la quota salvezza ma 18 punti mi sembrano pochini

  • Bianconero78 30/03/2017, 13.36

    Cinciarini dopo la contestazione di domenica (è uscito dopo più di un'ora scortato e tra gli insulti dei tifosi ..... immeritati a parer mio per l'anno e mezzo di ottimo livello prima dell'ultimo periodo di appannamento) è normale che abbia ancora più fretta di andar via ed è ancora più normale che la società vista la situazione (ambientale ed economica nonchè di salvezza quasi raggiunta) non lo trattenga.
    La verità è che Iavazzi quest'anno non si è mai tirato indietro nel fare ulteriori innesti di mercato quando gli sono stati chiesti perchè credeva fortemente prima alle final 8 e poi ai play off. Visti i risultati e constatato che non continuerà volendo cedere il titolo al Consorzio è normale che pensi anche ad aggiustare un poco i conti per rendere possibile il futuro della società. Cosa c'è di scandaloso in questo? Mi sembra che avvenga tutto nel rispetto delle regole, allora non è neanche giusto che squadre in lotta per i play-off prendano il pezzo da 90 nelle ultime partite della stagione e magari stravolgono i valori in campo. Ripeto PURTROPPO le regole sono queste, fosse per me io chiuderei il mercato a Gennaio.

  • Harlock12 30/03/2017, 13.36
    Citazione ( bosciafan 30/03/2017 @ 13:22 )

    non puoi coinvolgere nei play out sia squadre di A che di A2 per il semplice fatto che le prime possono tesserare fino a 7 stranieri e le le seconde appena 2. significherebbe fare spareggi dall'esito scontato. 2 retrocessioni dalla A, l'ultima va già ...

    non è che le regole di tesseramento e quote panda varie siano scritte nel marmo.
    Possono anche variare.
    Una volta si faceva cosi per i play out e si riusciva a garantire che società ben attrezzate ( sia come budget che come roster che come programmazione ) riuscissero a salire.
    le cose come stanno ora fanno dell A2 un cul de sac dove se hai la sventura di capitarci, puoi sperperare capitali prima di salire al piano di sopra, mentre paradossalmente puoi trovare furbetti che vivacchiano in A1, facendo il minimo indispensabile e a volte anche meno,giusto per mantenere la categoria.
    In un modo o nell altro in Italia il ricambio ci vuole per far sopravvivere il movimento, siamo troppo paraculi per avere un sistema con una sola retrocessione, per di piu basata sulla Regular Season

  • bosciafan 30/03/2017, 13.22
    Citazione ( Harlock12 30/03/2017 @ 11:58 )

    Se vuoi mantenere un mercato aperto tutto l'anno, anche se con paletti,l'unica maniera è rifondare il meccanismo promozioni / retrocessioni introducendo un sistema di play out che coinvolga sia squadre di A1 che di A2, con una promozione diretta da ...

    non puoi coinvolgere nei play out sia squadre di A che di A2 per il semplice fatto che le prime possono tesserare fino a 7 stranieri e le le seconde appena 2. significherebbe fare spareggi dall'esito scontato. 2 retrocessioni dalla A, l'ultima va giù diretta l'altra dopo spareggio dalla 15^ alla 12^, semifinali e finale, chi perde va giù. per essere equi al massimo ci vorrebbero 3 promozioni dalla A2 se resta a 32 squadre. sarebbe giusto premiare le 2 che vincono i 2 gironi e poi una terza attraverso i play off. ma figuriamoci se la Lega Basket accetterà mai una cosa simile.

  • COLSON10 30/03/2017, 13.17
    Citazione ( Casertanissimo11 30/03/2017 @ 12:43 )

    Sosa è andato via per un contratto migliore. Cinciarini non ha mai dichiarato, almeno pubblicamente, di voler andare via ma forse ha capito che la A non è piu cosa sua. Giuri per il momento non si tocca.

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa era il miglior tiratore da 3 delle lega A) sia diventato un brocco! LA VERITA' è una sola e anche per me, da tifoso, è difficile da mandare giù: abbiamo una società in lega A con una organizzazione da campionato UISP ( con tutto il rispetto). Fanno bene a prenderci in giro da tutta Italia e oltre, siamo diventati una barzelletta. Fanno bene a dire che così si falsa un campionato, verissimo! Fanno bene a dire tutto, o quasi, quello che dicono "contro" di noi!!! Ma poi, quest'atteggiamento va anche direttamente contro noi tifosi e abbonati: pensa chi ( lasciando stare i malati come me e altri che si abbonerebbero a prescindere) si è abbonato perchè sapeva che nel roster c'erano giocatori come Sosa e Czyz (senza dire Watt perchè prima delle amichevoli in pochi lo conoscevano) e credeva di venire al Palamaggiò per godersi uno spettacolo divertente....loro cosa dovrebbero vedere in queste ultime giornate, gli under in campo?? Hanno trovato il modo migliore per far disamorare tutti di questa squadra, di questa società, di questi colori e ridicolizzarci e ridicolizzarsi!!!! Che schifo....

  • Piccio12 30/03/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/03/2017 @ 10:05 )

    Ma secondo te l'anno scorso in A2 sono state smantellate squadre regalando americani agli altri della stessa serie per rinforzarsi per i playoff e playout,era o no tutto regolare? Dal punto di vista regolamentare sì...

    Infatti tu dici il vero. È una porcheria non nuova, hai ragione anche quando dici che è "regolare" la mia opinione è che è una delle tante schifezze! Anche per questo chi vede bene i play out secondo me è nel giusto.

  • Rock1991 30/03/2017, 12.50

    Intanto si ferma per la quarta volta Bostic. Fuori a Brescia e molto probabilmente anche contro Torino.

  • Casertanissimo11 30/03/2017, 12.43 Mobile
    Citazione ( cepire 30/03/2017 @ 12:27 )

    Sosa via cinciarini via ci mettiamo anche giuri. .....chi gioca......e soprattutto perché stiamo giocatori vogliono andarsene?

    Sosa è andato via per un contratto migliore. Cinciarini non ha mai dichiarato, almeno pubblicamente, di voler andare via ma forse ha capito che la A non è piu cosa sua. Giuri per il momento non si tocca.

  • OttoLamphred 30/03/2017, 12.29
    Citazione ( Tiroda4 30/03/2017 @ 11:46 )

    I tifosi casertani dovrebbero intanto smettere di difendere la loro indifendibile società, anche qui dentro.

    Sarebbe un inizio

  • cepire 30/03/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 30/03/2017 @ 11:54 )

    Cinciarini sta giocando schifosamente da tempo, sinceramente non mi strappo i capelli se va via, anzi ne sono contento. Nessun campionato è stato falsato, Sosa è voluto andare via spontaneamente e se un nostro giocatore sta giocando una ca*cca ed u ...

    Sosa via cinciarini via ci mettiamo anche giuri. .....chi gioca......e soprattutto perché stiamo giocatori vogliono andarsene?

  • cepire 30/03/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/03/2017 @ 09:55 )

    Basterebbe rimettere i playout, almeno una squadra è costretta a pagare i giocatori fino alla fine invece di fare lo squadrone per 4 mesi e smantellare appena raggiunta la salvezza. Mi dispiace per voi e Cremona che rischiate di andare di sotto

    Primo metterei come regola che ad inizio campionato devi avere i soldi in cassa per pagare l intero campionato chi non li ha fuori secondo a gennaio mercato chiuso .. ... così si falsano i campionati

  • immarcabile 30/03/2017, 12.22 Mobile

    Caserta come Montegranaro punto.

  • Harlock12 30/03/2017, 11.58

    Se vuoi mantenere un mercato aperto tutto l'anno, anche se con paletti,l'unica maniera è rifondare il meccanismo promozioni / retrocessioni introducendo un sistema di play out che coinvolga sia squadre di A1 che di A2,
    con una promozione diretta dalla A2 all A1, con una retrocessione diretta dall A1 all A2 e almeno un altro posto ( se non due ) da assegnare in base ai risultati dei play out.
    E' l'unica via, tenendo conto del paese in cui viviamo, per dare un minimo di credibiltà sportiva al sistema.

  • Vanoliforever 30/03/2017, 11.55 Mobile

    Speriamo di vincere noi...forza vanoli!

  • Casertanissimo11 30/03/2017, 11.54 Mobile

    Cinciarini sta giocando schifosamente da tempo, sinceramente non mi strappo i capelli se va via, anzi ne sono contento. Nessun campionato è stato falsato, Sosa è voluto andare via spontaneamente e se un nostro giocatore sta giocando una ca*cca ed un'altra società lo cerca, ben venga.

  • Tiroda4 30/03/2017, 11.46
    Citazione ( Winston 30/03/2017 @ 09:59 )

    Massima Solidarietà per i tifosi casertani. Non aggiungo altro.

    I tifosi casertani dovrebbero intanto smettere di difendere la loro indifendibile società, anche qui dentro.

  • MaxaveJuvecaserta 30/03/2017, 11.36

    Sono tre mesi che Cinciarini fa solo presenza in campo.

  • gusmanedemattei 30/03/2017, 11.09
    Citazione ( fefepoker 30/03/2017 @ 10:37 )

    situazione tragicomica e nauseabonda : campionato falsato da società come Caserta, mi spiace per i tifosi casertani che meritano ben altro. ora spero come non mai di vincere a Pesaro e spero che i ragazzi ci mettano ancora più rabbia. a questo pu ...

    Eliminerei tragicomica

  • gusmanedemattei 30/03/2017, 11.08

    FORZA VANOLI, forza Pesaro!!!! Chiedo scusa ai tifosi di Pesaro per i caratteri diversi, ma tifo è tifo.

  • OttoLamphred 30/03/2017, 11.07
    Citazione ( rhllor 30/03/2017 @ 10:10 )

    sono sul mercato anche loro

    Se scrivi così c'è chi "darà mandato ai suoi avvocati" (cit.) di agire contro di te, attento!

  • OttoLamphred 30/03/2017, 11.06
    Citazione ( VecchioDea 30/03/2017 @ 10:07 )

    vi prego, rimettete i playout. Questa situazione non si può proprio vedere

    Conquoto

  • Etneivresni 30/03/2017, 11.03 Mobile

    Che tristezza vedere società come Caserta che fanno lo squadrone e poi lo smantellano a salvezza raggiunta. Spero Pesaro e Cremona riescano nell'impresa di salvarsi entrambe

  • fefepoker 30/03/2017, 10.37 Mobile

    situazione tragicomica e nauseabonda : campionato falsato da società come Caserta, mi spiace per i tifosi casertani che meritano ben altro. ora spero come non mai di vincere a Pesaro e spero che i ragazzi ci mettano ancora più rabbia. a questo punto ne noi ne Pesaro meriteremmo la retrocessione ma la classifica questo dice. caro cincia spero di farti aspettare ancora un po' tanto da Caserta te ne vai ugualmente. forza vanoli

  • andreavl1996 30/03/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 30/03/2017 @ 10:32 )

    Concordo. Mi dispiace alla fine per i tifosi, ma tentare di giustificare questa vergogna è alquanto ridicolo!! Io sarei nero se Pesaro si comportasse allo stesso modo.. è un fatto di etica sportiva!!

    evidentemente a molti tifosi della juve caserta dell etica sportiva non importa granché

  • Mattisasha86 30/03/2017, 10.32
    Citazione ( andreavl1996 30/03/2017 @ 10:30 )

    questo commento è abbastanza ridicolo. io non parlo per ipotesi; parlo guardando la realtà dei fatti. non avete liberato il vostro miglior giocatore a salvezza raggiunta per farlo andare a fare i playoff come spesso capita. state smantellando, sosa ...

    Concordo. Mi dispiace alla fine per i tifosi, ma tentare di giustificare questa vergogna è alquanto ridicolo!! Io sarei nero se Pesaro si comportasse allo stesso modo.. è un fatto di etica sportiva!!

  • daniyel 30/03/2017, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come Legion, che non si sarebbe mosso da Reggio Calabria

  • Mattisasha86 30/03/2017, 10.30
    Citazione ( OttoLamphred 30/03/2017 @ 09:55 )

    Basterebbe rimettere i playout, almeno una squadra è costretta a pagare i giocatori fino alla fine invece di fare lo squadrone per 4 mesi e smantellare appena raggiunta la salvezza. Mi dispiace per voi e Cremona che rischiate di andare di sotto

    Esatto. Se proprio non siamo in grado di regolarizzare i trasferimenti (che aperti tutto l'anno sono una cosa vergognosa) i playout diventano una soluzione necessaria.. Un'altra soluzione possono essere magari i playoff allargati (come si faceva una volta con almeno 12 dentro e un turno in più, così che hai fino alla fine più squadre in corsa per un obiettivo)..

Pagina di 2