Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 19/03/2017, 20.07

La Fortitudo supera Imola sulla sirena ed evita la seconda sonfitta consecutiva al Paladozza

La tripla sulla sirena di Legion regala alla Fortitudo la vittoria dopo aver rincorso tutta la gara. Per Imola, avanti anche di nove, amara beffa nel finale

Serie A2 Est


Stavolta la sirena premia la Effe, che non meno di sette giorni fa, veniva infilzata da Molinaro, mentre a sto giro intraprende una faticosa rimonta (23-11 il parziale nel momento più sudato), e supera al gong finale Imola grazie alla tripla di Legion. Che ne fa 12 nel momento decisivo (21 totali), ovvero quello che serviva a questa squadra prima del suo approdo, isolandosi negli ultimi due attacchi biancoblù, e trovando appunto la palombella frontale decisiva. Sfiorato quindi il doppio potenziale passo falso casalingo (inusuale al Paladozza), la Fortitudo, priva di Candi, si gode due punti che fanno morale ma soprattutto classifica, grazie anche all'ottimo Gandini (10+6), e Mancinelli (12+7).

L'Andrea Costa esce a testa altissima grazie a tre quarti di gara quasi perfetti, cedendo solo nel finale quando, finite forse le energie, dal 48-57 (tripla di Maggioli) subisce quel 23-11 che la indirizza verso il finale sopra descritto. Maggioli (13+5) e Cohn (19+6) tengono a galla gli ospiti, mentre Ranuzzi si perde per strada nel finale quando è costretto ad uscire per falli.

Primo tempo agghiacciante per la Fortitudo che non ci prende proprio (11/25 da vicino e 1/9 dall'arco), sprofondando sul 20-27 (tripla di Dri) sulle onde di secondo quarto, per chiudere in bellezza la prima parte di gara lasciando a Cohn (come sette giorni fa a Molinaro) rimbalzo offensivo e due punti comodi per il 30-38. Non sarà sentenza, visto che ci saranno altri venti minuti da sudare, ma l'Andrea Costa, sorretta fin qui da Maggioli (10 con tabellino immacolato), prende fiducia con lo scorrere del tempo. Quando Ranuzzi, per 17 minuti a secco, ne mette 4 in fila, Imola mette il primo vero strappo della serata (25-33). Poi Bologna si mette in riga, aggiusta la mira (4/8 nell'ultimo quarto da tre quando fin li si era fatto 1/18), si rimette davanti sempre con Legion (66-65 a 1'25" ultimo vantaggio risaliva al 9-7) per poi imbucarsi nel caldo finale.

KONTATTO – ANDREA COSTA 71-68
(14-16, 30-38, 46-52

KONTATTO:KONTATTO: Marchetti 4, Mancinelli 12, Legion 21, Ruzzier 7, Campogrande, Montano 4, Gandini 10, Raucci, Knox 8, Italiano 5, All. Boniciolli

ANDREA COSTA: Tassinari 8, Cohn 19, Cai, Pelliconi, Maggioli 13, Ranuzzi 8, Preti, Hassan 9, Paci 2, Rogic 6, Dri 3 All. Ticchi
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • MarinePilutti 21/03/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 21/03/2017 @ 09:20 )

    Rispondo a te solo perchè sei l'ultimo che ha scritto. Vorrei puntualizzare un paio di cose. Da settembre ad oggi quante critiche sono state fatte a società allenatore americani, massaggiatore accompagnatore e custode? tutti sono in discussione TUT ...

    Opinione personale che rispetto molto e che in buona parte condivido.

  • aquila72 21/03/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 21/03/2017 @ 09:20 )

    Rispondo a te solo perchè sei l'ultimo che ha scritto. Vorrei puntualizzare un paio di cose. Da settembre ad oggi quante critiche sono state fatte a società allenatore americani, massaggiatore accompagnatore e custode? tutti sono in discussione TUT ...

    Come non quotarti....ca**o!!!!!

  • ConLaFsulloScudo 21/03/2017, 09.20
    Citazione ( MarinePilutti 20/03/2017 @ 22:13 )

    A me Gandini piace sai, ti dirò!

    Rispondo a te solo perchè sei l'ultimo che ha scritto.
    Vorrei puntualizzare un paio di cose.
    Da settembre ad oggi quante critiche sono state fatte a società allenatore americani, massaggiatore accompagnatore e custode? tutti sono in discussione TUTTI dal primo all'ultimo critiche preventive a Marchetti critiche agli americani critiche al Coach critiche a tutta la rosa.
    Ora io non dico che la squadra sia al top, però il concetto è che abbiamo una squadra che (anche se leggermente meno l'anno scorso) incarna lo spirito fortitudo
    con fotta e grinta. Un coach che personalmente amo incondizionatamente e che è obiettivamente un lusso per la serie a2.
    Il palazzo è sempre pieno la società è seria i giocatori sono ottimi professionisti che danno tutto.
    Salire è difficile però a leggere i commenti sembriamo Recanati ( con tutto il rispetto per gli amici marchigiani ). Ne ho lette veramente di ogni poi è ovvio che lo vediamo tutti che il Mancio ha avuto periodi altalenanti o altri hanno fatto un po fatica a venir fuori. Però trovo assurdo e ingeneroso criticare così aspramente squadra coach e società che sono sul pezzo che lavorano bene e che con una sbusonata o 2 in piu ( come la virtus che è stata più cinica e fortunata) eravamo PRIMI!!!!Noi siamo a 10 sconfitte sono tante ma non c'è nessuna squadra imbattibile la prima è a 7 perse.. Cosa vuol dire? vuol dire che molto probabilmente al primo turno c'è la possibilità che quelle peggio piazzate possano comunque passare perchè c'è molto equilibrio.

    Detto ciò aspettiamo fine della RS per criticare una stagione regolare.
    Poi forse sarebbe meglio sostenere che criticare ogni singolo possesso palla
    perchè ripeto non è una situazione disastrosa anzi tutt'altro
    c'è la possibilità di andare in a1 nel caso non ci si riesca amen nessuno diventa un cesso ci si riprova l'anno dopo. Non vedo drammi
    Opinione personale

  • ConLaFsulloScudo 21/03/2017, 09.03
    Citazione ( MarinePilutti 20/03/2017 @ 22:12 )

    Mah io difendo la mia posizione. Al di là dall'aver ammesso che "palla al piede" era forse troppo forte io mi concentro sul fatto che, mettendo sulla bilancia i pro ed i contro del Mancio, beh mi dispiace però per me l'esito è negativo. Almeno fin ...

    IL problema che ci sono critiche a priori.
    Addirittura preventive!
    Questo sito è stupendo!

  • rubendouglas 20/03/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 20/03/2017 @ 22:13 )

    A me Gandini piace sai, ti dirò!

    Fa te....:-)

  • MarinePilutti 20/03/2017, 22.13 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/03/2017 @ 20:58 )

    Se è per quello ho letto anche che Quaglia era meglio di Gandini....

    A me Gandini piace sai, ti dirò!

  • MarinePilutti 20/03/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/03/2017 @ 09:10 )

    Giustamente ognuno può esprimere la sua opinione. I contro purtroppo sono commenti assurdi come Mancinelli palla al piede. Oggi aspetto solo di leggere che ci manca Sorrentino

    Mah io difendo la mia posizione.
    Al di là dall'aver ammesso che "palla al piede" era forse troppo forte io mi concentro sul fatto che, mettendo sulla bilancia i pro ed i contro del Mancio, beh mi dispiace però per me l'esito è negativo.
    Almeno fino ad ora.
    Non sono qui a dire che rimpiango Quaglia, Borra o che ne so (e cmq io ho detto Amoroso eh).
    Dico che non vorrei dover rimpiangere la sua scelta nel momento topico della stagione.

  • rubendouglas 20/03/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/03/2017 @ 09:10 )

    Giustamente ognuno può esprimere la sua opinione. I contro purtroppo sono commenti assurdi come Mancinelli palla al piede. Oggi aspetto solo di leggere che ci manca Sorrentino

    Se è per quello ho letto anche che Quaglia era meglio di Gandini....

  • rubendouglas 20/03/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 20/03/2017 @ 20:29 )

    Per me Ruzzier ("che non gioca perché è mio nipote") ha un dinamismo diverso. Oh però vi ho fatto incavolare eh con sta critica al Mancio?!

    Incavolare assolutamente no...contro Ferrara aveva giocato male contro Imola ha fatto il suo ( 12 pti + 7 rimb miglior rimbalzata effe insieme Knox e migliore per valutazione credo per quello che contano le cifre ) soprattutto quando Legion nn si era ancora accesso.

  • MarinePilutti 20/03/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( ConLaFsulloScudo 20/03/2017 @ 09:06 )

    La partia l'hai vista?

    Sì in tv.

  • MarinePilutti 20/03/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 20/03/2017 @ 05:48 )

    ...guarda il giocatore ti può anche non piacere ( e ti dico che anche a me in estate il cambio Mancinelli/amoroso nn facesse fare i salti di gioia poi però ci sono molti altri discorsi da fare e che sono stati anche fatti ) oggi il Mancio ha giocat ...

    Per me Ruzzier ("che non gioca perché è mio nipote") ha un dinamismo diverso.
    Oh però vi ho fatto incavolare eh con sta critica al Mancio?!

  • gianmclaren82 20/03/2017, 09.40

    sorrentino no..ma uno come amoroso..non mi farebbe schifo ecco..

  • ConLaFsulloScudo 20/03/2017, 09.10
    Citazione ( noblesseoblige 19/03/2017 @ 22:28 )

    Secondo me, oggi il Mancio ci ha tenuti a galla quando non entrava niente e pure Legion aveva le polveri bagnate (giusto che si prenda i titoli, ma i suoi primi tre quarti, al tiro, sono stati un incubo). E per me è ingeneroso definire "palla al pie ...

    Giustamente ognuno può esprimere la sua opinione.
    I contro purtroppo sono commenti assurdi come Mancinelli palla al piede.
    Oggi aspetto solo di leggere che ci manca Sorrentino

  • ConLaFsulloScudo 20/03/2017, 09.06
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2017 @ 21:35 )

    Complimenti super a Imola! Mi sarei aspettato una squadra ben più morbida. Concordo anche in parte su alcune fischiate poco ortodosse nell'ultimo quarto, siamo oggettivi. Venendo a noi: menomati di brutto, abbiamo subito oltre il lecito. Legion mi h ...

    La partia l'hai vista?

  • daniyel 20/03/2017, 06.43 Mobile
    Citazione ( gianmclaren82 19/03/2017 @ 23:56 )

    il problema non mi pare mancinelli,ma abbiamo troppi alti e bassi non cè continuità di rendimento e a momenti in una settimana facciam 0-2 al paladozza con 2 squadre nettamente inferiori,ai play off con questi alti e bassi e condizione faremo brutt ...

    Manca un mese abbondante ai playoff per ritrovare la condizione ottimale e ci sono ancora 5 partite da affrontare. Secondo me con Roseto vedremo un miglioramento (o almeno me lo auguro)

  • rubendouglas 20/03/2017, 05.51 Mobile
    Citazione ( Matel 19/03/2017 @ 23:40 )

    Premetto che non ho visto la partita, ma un giocatore che fa 23 di valutazione, come fai a definirlo dannoso per la squadra???? Ma... rimango perplesso.....

    Non mi ricordo in quale partita casalinga era stato critica con un 37 di valutazione e 12 punti nell'ultimo quarto...quindi insomma...nn mi meraviglio più di nulla.

  • rubendouglas 20/03/2017, 05.48 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2017 @ 21:35 )

    Complimenti super a Imola! Mi sarei aspettato una squadra ben più morbida. Concordo anche in parte su alcune fischiate poco ortodosse nell'ultimo quarto, siamo oggettivi. Venendo a noi: menomati di brutto, abbiamo subito oltre il lecito. Legion mi h ...

    ...guarda il giocatore ti può anche non piacere ( e ti dico che anche a me in estate il cambio Mancinelli/amoroso nn facesse fare i salti di gioia poi però ci sono molti altri discorsi da fare e che sono stati anche fatti ) oggi il Mancio ha giocato una buona partita al di là dello 0/2 nei liberi che citi tu.
    Poi se questo episodio ti serve come spunto da prendere per la critica al giocatore questo è un altro discorso.
    Seguendo il tuo ragionamento anche Ruzzier è una palla al piede...contro Ferrara ha fatto 0/2 alla fine.

  • gianmclaren82 20/03/2017, 00.17
    Citazione ( noblesseoblige 20/03/2017 @ 00:11 )

    Ribadisco: non sono io ad avere criticato Mancinelli in questa discussione.

    carissimo,non era diretto a te, =) avevo quotato per collegarmi al discorso,naturalmente spero di sbagliarmi,ed esser insultato a giugno da tutti e veder la F dove merita di stare,ovvero in a1 =)

  • noblesseoblige 20/03/2017, 00.11
    Citazione ( gianmclaren82 19/03/2017 @ 23:56 )

    il problema non mi pare mancinelli,ma abbiamo troppi alti e bassi non cè continuità di rendimento e a momenti in una settimana facciam 0-2 al paladozza con 2 squadre nettamente inferiori,ai play off con questi alti e bassi e condizione faremo brutt ...

    Ribadisco: non sono io ad avere criticato Mancinelli in questa discussione.

  • gianmclaren82 19/03/2017, 23.56
    Citazione ( noblesseoblige 19/03/2017 @ 23:54 )

    Dovresti chiederlo all'altro utente. Io, come te, sono convinto che Mancinelli, oggi, abbia fatto il suo. I numeri non raccontano sempre tutto, ma oggi il Mancio ha dato il suo contributo quando ce n'era bisogno.

    il problema non mi pare mancinelli,ma abbiamo troppi alti e bassi non cè continuità di rendimento e a momenti in una settimana facciam 0-2 al paladozza con 2 squadre nettamente inferiori,ai play off con questi alti e bassi e condizione faremo brutte figure

  • noblesseoblige 19/03/2017, 23.54
    Citazione ( Matel 19/03/2017 @ 23:40 )

    Premetto che non ho visto la partita, ma un giocatore che fa 23 di valutazione, come fai a definirlo dannoso per la squadra???? Ma... rimango perplesso.....

    Dovresti chiederlo all'altro utente. Io, come te, sono convinto che Mancinelli, oggi, abbia fatto il suo. I numeri non raccontano sempre tutto, ma oggi il Mancio ha dato il suo contributo quando ce n'era bisogno.

  • Matel 19/03/2017, 23.47 Mobile

    A proposito campograndre come è andato???

  • gianmclaren82 19/03/2017, 23.43

    ragazzi ok la vittoria,ma sono perplesso..vincere con un canestro dubbio sulla sirena con imola è allarmante,qua la condizione piu che crescere,vedo che sta scemando,la vedo male,se continuano cosi usciamo al primo turno...

  • Matel 19/03/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 19/03/2017 @ 22:28 )

    Secondo me, oggi il Mancio ci ha tenuti a galla quando non entrava niente e pure Legion aveva le polveri bagnate (giusto che si prenda i titoli, ma i suoi primi tre quarti, al tiro, sono stati un incubo). E per me è ingeneroso definire "palla al pie ...

    Premetto che non ho visto la partita, ma un giocatore che fa 23 di valutazione, come fai a definirlo dannoso per la squadra???? Ma... rimango perplesso.....

  • Matel 19/03/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 19/03/2017 @ 21:02 )

    A questo punto, visto il calo di Trieste, in tre (trieste, roseto e Fortitudo) per il quarto posto, utile per il fondamentale fattore campo nei p.o. (Almeno al primo turno)

    La prossima con Roseto risulterà fondamentale!!! Vincere o perdere farà tanta tanta differenza!!! Il problema è che il bonus L' abbiamo già giocato in casa con Ferrara....

  • MarinePilutti 19/03/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( Bologna80 19/03/2017 @ 23:00 )

    Ah beh sullo 0/2 sono d'accordo, ma fin'ora a me sembra sia stato decisivo diverse volte, e comunque tra il dover fare di piu e l'essere una palla al piede c'è una bella differenza

    Sì può essere vero.
    Speriamo sia meno indolente da qui in avanti.

  • daniyel 19/03/2017, 23.01

    Partita brutta, l'ha vinta Legion giocando mostruosamente gli ultimi minuti in attacco.
    Mi è piaciuto molto Gandini, preziosissimo questa sera soprattutto con Knox sottotono. Penso che meriti una menzione anche Marchetti, che tecnicamente non sarà un gran giocatore, ma ci ha messo tanta voglia, e ha giocato tanti minuti facendo una discreta figura. Mancinelli secondo me ha giocato una partita tutto sommato positiva, ho visto poco brillante invece Italiano, ma ci sta.
    Ora speriamo di recuperare bene i vari acciaccati, con Roseto ci sarà bisogno di tutti e la squadra dovrà migliorare rispetto alle ultime due prestazioni casalinghe se vogliamo vincerla.

  • Bologna80 19/03/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2017 @ 21:48 )

    Per me dovrebbe fare MOLTO DI PIÙ nei momenti decisivi. Ma molto di più! Invece sistematicamente arrivano gli errori e le leggerezze. Quando te la fa vincere tutti a scrivere titoloni, ma quando fa degli 0/2 alla fine nessuno che lo metta in croce. ...

    Ah beh sullo 0/2 sono d'accordo, ma fin'ora a me sembra sia stato decisivo diverse volte, e comunque tra il dover fare di piu e l'essere una palla al piede c'è una bella differenza

  • Lusso 19/03/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 19/03/2017 @ 22:28 )

    Secondo me, oggi il Mancio ci ha tenuti a galla quando non entrava niente e pure Legion aveva le polveri bagnate (giusto che si prenda i titoli, ma i suoi primi tre quarti, al tiro, sono stati un incubo). E per me è ingeneroso definire "palla al pie ...

    Quoto. Fino al citato 0/2 in lunetta, secondo me c'era ben poco da dire sulla partita del Mancio, in entrambe le metà campo. Se stasera vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto, sono altri i giocatori su cui si potrebbe puntare il dito (Knox in primis)

  • VirtusBo2 19/03/2017, 22.35

    al Paladozza non si passa.

  • noblesseoblige 19/03/2017, 22.28
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2017 @ 21:48 )

    Per me dovrebbe fare MOLTO DI PIÙ nei momenti decisivi. Ma molto di più! Invece sistematicamente arrivano gli errori e le leggerezze. Quando te la fa vincere tutti a scrivere titoloni, ma quando fa degli 0/2 alla fine nessuno che lo metta in croce. ...

    Secondo me, oggi il Mancio ci ha tenuti a galla quando non entrava niente e pure Legion aveva le polveri bagnate (giusto che si prenda i titoli, ma i suoi primi tre quarti, al tiro, sono stati un incubo). E per me è ingeneroso definire "palla al piede" un giocatore che con 12 punti porta a casa 23 di valutazione ed è il miglior rimbalzista della squadra. Poi, per carità, rimangono opinioni.

  • MarinePilutti 19/03/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Bologna80 19/03/2017 @ 21:44 )

    Davvero scrivi mancinelli palla al piede?

    Per me dovrebbe fare MOLTO DI PIÙ nei momenti decisivi.
    Ma molto di più!
    Invece sistematicamente arrivano gli errori e le leggerezze.
    Quando te la fa vincere tutti a scrivere titoloni, ma quando fa degli 0/2 alla fine nessuno che lo metta in croce.
    Mi spiace ma se quest'anno non andremo su la colpa sarà più della scelta Mancinelli in - Amoroso out che non del casino sugli americani!

  • Bologna80 19/03/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 19/03/2017 @ 21:35 )

    Complimenti super a Imola! Mi sarei aspettato una squadra ben più morbida. Concordo anche in parte su alcune fischiate poco ortodosse nell'ultimo quarto, siamo oggettivi. Venendo a noi: menomati di brutto, abbiamo subito oltre il lecito. Legion mi h ...

    Davvero scrivi mancinelli palla al piede?

  • Moka161718 19/03/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( aquila72 19/03/2017 @ 21:35 )

    Rispetto la tua opinione....se andiamo analizzare la partita non si finisce più ....rimango dell'idea che l'ha vinta Legion per merito suo e per qualche demerito vostro a rimbalzo, in 2 minuti abbiamo avuto un sacco di possessi in più che ci hanno ...

    È vero, infatti questo corri e tira, che pur per larghi tratti della gara abbiamo fatto bene, non mi fa impazzire, perché ti obbliga a giocare con 4 esterni... il povero Ranuzzi contro gente come Mancinelli soffrirà sempre. La partita non a caso s'è risolta con il rimbalzo offensivo finale, anche se Legion non avesse segnato credo che all'overtime non ci sarebbe stata gara.

  • MarinePilutti 19/03/2017, 21.35 Mobile

    Complimenti super a Imola!
    Mi sarei aspettato una squadra ben più morbida.
    Concordo anche in parte su alcune fischiate poco ortodosse nell'ultimo quarto, siamo oggettivi.
    Venendo a noi: menomati di brutto, abbiamo subito oltre il lecito.
    Legion mi ha convinto, anche se mi ha fatto saltare le coronarie sui due tiri da tre finali (l'é màtt!!!).
    Mi spiace essere sempre su quella ma: Mancinelli è una palla al piede per la squadra!
    Adesso sbaglia anche i liberi nei momenti topici!
    E dir che sembrava un crack per la A2...

  • aquila72 19/03/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Moka161718 19/03/2017 @ 21:23 )

    Il fallo ci può stare, quel che contesto è il metro che hanno utilizzato, che oggettivamente non è stato uniforme.

    Rispetto la tua opinione....se andiamo analizzare la partita non si finisce più ....rimango dell'idea che l'ha vinta Legion per merito suo e per qualche demerito vostro a rimbalzo, in 2 minuti abbiamo avuto un sacco di possessi in più che ci hanno rimesso in partita....La fotografia della partita è l'ultimo rimbalzo di Ruzzier.....

  • Moka161718 19/03/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( aquila72 19/03/2017 @ 21:22 )

    Tu sei riuscito a vedere che Ranuzzi non ha trattenuto Mancinelli? Io ero a pochi metri e posso dire che ci può stare benissimo, tra l'altro l'hanno fischiato 2 arbitri e non solo uno.....l'altro non giudico perché ero troppo lontano.....

    Il fallo ci può stare, quel che contesto è il metro che hanno utilizzato, che oggettivamente non è stato uniforme.

  • Moka161718 19/03/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( aquila72 19/03/2017 @ 21:18 )

    Negli ultimi 2 minuti, Legion fa 9 punti, concedono 3 o 4 rimbalzi offensivi....e la colpa e degli arbitri...

    Con questo assetto a rimbalzo subiamo contro chiunque da ottobre... era stato messo in preventivo in estate.

  • aquila72 19/03/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( Moka161718 19/03/2017 @ 21:17 )

    Il quinto fallo di Rogic, ma anche quello di Ranuzzi, sono da ufficio inchieste.

    Tu sei riuscito a vedere che Ranuzzi non ha trattenuto Mancinelli? Io ero a pochi metri e posso dire che ci può stare benissimo, tra l'altro l'hanno fischiato 2 arbitri e non solo uno.....l'altro non giudico perché ero troppo lontano.....

  • aquila72 19/03/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Negli ultimi 2 minuti, Legion fa 9 punti, concedono 3 o 4 rimbalzi offensivi....e la colpa e degli arbitri...

  • Moka161718 19/03/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( aquila72 19/03/2017 @ 21:05 )

    Fai degli esempi.... così mi pare un po' buttata lì.

    Il quinto fallo di Rogic, ma anche quello di Ranuzzi, sono da ufficio inchieste.

  • aquila72 19/03/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( Moka161718 19/03/2017 @ 20:56 )

    Figurati se mi metto a rosicare per aver perso di 3 a bologna per un tiro sulla sirena. Nell'ultimo quarto gli arbitri avevano 2 metri diversi per due squadre. E non ero l'unico, visto che lo evidenziavano gli stessi telecronisti Fortitudini di TRC. ...

    Fai degli esempi.... così mi pare un po' buttata lì.

  • scusichihafattopalo 19/03/2017, 21.02 Mobile

    A questo punto, visto il calo di Trieste, in tre (trieste, roseto e Fortitudo) per il quarto posto, utile per il fondamentale fattore campo nei p.o. (Almeno al primo turno)

  • Moka161718 19/03/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figurati se mi metto a rosicare per aver perso di 3 a bologna per un tiro sulla sirena. Nell'ultimo quarto gli arbitri avevano 2 metri diversi per due squadre. E non ero l'unico, visto che lo evidenziavano gli stessi telecronisti Fortitudini di TRC. A volte un po' di oggettività non fa male

  • aquila72 19/03/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 19/03/2017 @ 20:34 )

    Uno come Legion serve a questo. A farti vincere la partita quando l'avevi persa....mi sa che son già due che le vince lui

    Quoto....soprattutto in questo momento di difficoltà fisica e mentale.....

  • aquila72 19/03/2017, 20.52 Mobile

    Mamma mia Legion....!!!! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.....vittoria importantissima per il morale!!!!

  • gutgut 19/03/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( Eomer71 19/03/2017 @ 20:42 )

    Giocatore tecnico ma poco agonista

    Ultimamente mi sembra un po' sotto mentalmente, meglio che si dia una sveglia in fretta

  • Eomer71 19/03/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( gutgut 19/03/2017 @ 20:37 )

    E bravo legion che fa ciò per cui é stato preso. Ultimamente proprio non mi piace Knox... Va bene a rimbalzo ma é più moscio di un bruco

    Giocatore tecnico ma poco agonista

  • gutgut 19/03/2017, 20.37 Mobile

    E bravo legion che fa ciò per cui é stato preso. Ultimamente proprio non mi piace Knox... Va bene a rimbalzo ma é più moscio di un bruco

  • scusichihafattopalo 19/03/2017, 20.34 Mobile

    Uno come Legion serve a questo. A farti vincere la partita quando l'avevi persa....mi sa che son già due che le vince lui

Pagina di 2