Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 12/03/2017, 20.20

Clamorosa Bondi, sbancato il Paladozza con Molinaro allo scadere

Come contro la Virtus, Ferrara espugna anche il Paladozza dopo un supplementare con un canestro di Molinaro allo scadere. Immensi Cortese con 37 punti e Bowers. Per la Fortitudo occasione persa e terza sconfitta casalinga in stagione

Serie A2 Est


Servirebbe l'instant replay o forse no. Fatto sta che Ferrara, dopo l'Unipol Arena, sbanca pure il Paladozza all'overtime, e lo fa di nuovo per centesimi (14 per l'esattezza). Di seguito i fatti: l'89 pari di Mancinelli sembra portare al secondo extra time. La preghiera da metà campo di Mastellari sbatte contro il tabellone, ma il più lesto è Molinaro che da solo infila da mezzo centimetro il cesto vittoria. Per la Bondi, trascinata da un immenso Cortese (37 con 4/10 da tre) e da Bowers (30+13) due punti giganteschi per la corsa salvezza con un occhi pure a sopra, mentre la Fortitudo butta al vento il potenziale quarto successo in fila (mai raggiunto in stagione fin qui), arriva a tre sconfitte casalinghe in stagione, e sciupa un'occasione ghiotta per migliorare la sua piazza.

Si comincia, dopo le premiazioni a Basile e i 5617 del Paladozza, con la Effe timidamente avanti (14-9) grazie ai primi missili di Legion (11 a prima presa di fiato), mentre la Bondi spreca poco al tiro (7/9), e più sul campo (5 perse). Arriva così primo sorpasso ospite (14-15 Cortese), e 0-8 estense che diventa 8-18 quando al match s'iscrivono pure Cortese (9 in 10 minuti) e Roderick (19-25). Boniciolli butta dentro Italiano e Campogrande trovando roba buona da entrambi; si prova altra timida fuga (35-31), ma Ferrara corre, e quando Bowers ne mette 13 consecutivi, tutto il fatturato dei suoi nel finale di secondo quarto, la Bondi rimette avanti il naso (47-48).

Si ricomincia e dopo nemmeno due giri di lancette Ferrara fa già 8 a referto (2 triple di Cortese), ed immediato time-out “boniciolliano”. La terza tripla nel quarto dell'ex Fortitudo (22 già per la cronaca) da di nuovo due possessi agli ospiti (54-60), mentre la Effe rimane attaccata con le unghie (60-60) e i punti di Legion. Si corre verso la fine: Italiano apre il quarto (ultimo) con tre non indifferenti (9-0 biancoblù e 74-67). Sul 76-71 Bologna spreca l'impossibile per archiviarla, Ferrara perde Roderick per quarto e quinto fallo (tecnico) in successione, ed allora ci pensa Cortese a fare l'americano: 15 dei 17 del quarto estensi arrivano dalle sue mani. Non bastano per portarla a casa però: proprio Cortese cicca il match ball nei regolamentari. Serve l'extra time descritto sopra, col miracolo di Molinaro sulla sirena.

KONTATTO – BONDI 89-91 dts
(22-27, 49-48, 65-66, 83-83)

KONTATTO: Mancinelli 11, Candi 2, Legion 24, Ruzzier 4, Campogrande 7, Montano 10, Gandini, Raucci, Knox 12, Italiano 19, All. Boniciolli

BONDI: Mastellari 1, Molinaro 2, Cortese 37, Crotta, Bowers 30, Moreno 5, Pellegrino 1, Roderick 15, All.


© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • rubendouglas 14/03/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( aquila72 14/03/2017 @ 07:27 )

    Bello rivedere utenti latitanti da un paio di mesi.....

    Ahahah....avevano fatto un 5 settimane di silenzio...
    Chissà come deve essere stata dura...oltretutto gli hanno dato per due mesi il premio di allenatore del mese...chissà che fegato cattivo!!
    Per fortuna è arrivata una sconfitta altrimenti rischiavi di averli avvelenati al priml ko playoff dopo 3 mesi di silenzio.

  • Farabello10 14/03/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/03/2017 @ 16:01 )

    Ma quali sono le squadre con talento secodndo te? No perchè a sentir te la Virtus non ha talento, la F non ha talento... Imola forse? visto che ve ne ha dati 30...

    Mica ho detto che sono tristi. Anzi.
    Sono costruite per vincere i playoff con fin troppa razionalità. Vi scannerete con la stessa tattica: difesa,lavoro, raziocinio.
    Penso che Ferrara e Veronda siano quelle con più talento ad Est.
    Ferrara però ha ben altri problemi da risolvere...
    PS:
    Serve una serie A1 a 2 gironi da 14 squadre Est/Ovest

  • aquila72 14/03/2017, 07.27 Mobile
    Citazione ( Piccio12 14/03/2017 @ 00:31 )

    Vero anzi verissimo

    Bello rivedere utenti latitanti da un paio di mesi.....

  • Piccio12 14/03/2017, 00.31 Mobile
    Citazione ( andrea73 13/03/2017 @ 23:21 )

    Sarebbe anche ora !!! In fondo piazzarsi almeno davanti a Ravenna non è' impossibile !

    Vero anzi verissimo

  • andrea73 13/03/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( PrimiMVP 12/03/2017 @ 20:27 )

    Boniciolli cominciasse a pensare ad allenare, invece di dire stupidaggini a 360 gradi

    sarebbe troppo bello....

  • andrea73 13/03/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( Piccio12 12/03/2017 @ 22:54 )

    Hai ragione, meno male qualcuno se ne sta accor

    Sarebbe anche ora !!! In fondo piazzarsi almeno davanti a Ravenna non è' impossibile !

  • aquila72 13/03/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( daniyel 13/03/2017 @ 19:41 )

    Ieri secondo me avrebbe meritato qualche minuto in più Campogrande, e forse anche Gandini dato che Knox non mi sembrava particolarmente brillante e lucido

    Concordo....però credo che il problema più grosso è aver subito per tutta la partita il loro gioco, purtroppo quest'anno facciamo fatica ad imporre il nostro. L' anno scorso, soprattutto nelle partite casalinghe, difensivamente eravamo devastanti. Con Sorrentino a pressare dalla rimessa e Daniel a fare il "libero" ,riuscivamo a fare cose che al momento ci riescono solo per pochi minuti. Comunque massima fiducia e forza F

  • rubendouglas 13/03/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( daniyel 13/03/2017 @ 19:41 )

    Ieri secondo me avrebbe meritato qualche minuto in più Campogrande, e forse anche Gandini dato che Knox non mi sembrava particolarmente brillante e lucido

    Concordo.

  • daniyel 13/03/2017, 19.41 Mobile

    Ieri secondo me avrebbe meritato qualche minuto in più Campogrande, e forse anche Gandini dato che Knox non mi sembrava particolarmente brillante e lucido

  • daniyel 13/03/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 18:12 )

    Può essere...io sinceramente se Boniciolli dice 15/15 oppure altre puxxanate del genere...frega il giusto. Mi piacerebbe sapere il perché Italiano ieri è stato tolto dalla contesa per fare un esempio...

    Ieri ho visto Italiano dolorante toccarsi la coscia prima di tirare gli ultimi due suoi liberi...forse non l'ha messo perché aveva qualche fastidio muscolare

  • rubendouglas 13/03/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( Matel 13/03/2017 @ 18:31 )

    Anche io la temevo, ma era assolutamente da vincere e onestamente non mi aspettavo questo risultato... a Rosero ci sta di perdere, con Ferrara che gioca in 5, in casa ci sta molto meno... comunque le somme le tireremo alla fine...

    Sulla carta hai ragione...poi però dobbiamo ragionare anche sul fatto che ha battuto Virtus Fortitudo Mantova e credo Treviso...quindi probabilmente nn è del tutto vero che non si può perdere contro Ferrara.

  • Matel 13/03/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 18:27 )

    Il personaggio è questo ed è sempre stato questo anche prima che venisse in Fortitudo. Io mi limito a giudicare il lavoro " tecnico" e in questi anni ha fatto bene. Ogni tanto però...ha letture che nn capisco. Cmq non so te...ma io quella di ieri ...

    Anche io la temevo, ma era assolutamente da vincere e onestamente non mi aspettavo questo risultato... a Rosero ci sta di perdere, con Ferrara che gioca in 5, in casa ci sta molto meno... comunque le somme le tireremo alla fine...

  • rubendouglas 13/03/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Matel 13/03/2017 @ 18:16 )

    Si ma sono robe che uno con un attimo di serietà non può tirare fuori, perché ti si ripercuotono contro sempre... Italiano è da un po' che meriterebbe più minuti anche nei momenti importanti....

    Il personaggio è questo ed è sempre stato questo anche prima che venisse in Fortitudo.
    Io mi limito a giudicare il lavoro " tecnico" e in questi anni ha fatto bene.
    Ogni tanto però...ha letture che nn capisco.
    Cmq non so te...ma io quella di ieri era la partita che temevo di più insieme alla trasferta di Roseto nel nostro finale di campionato.

  • Matel 13/03/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 18:12 )

    Può essere...io sinceramente se Boniciolli dice 15/15 oppure altre puxxanate del genere...frega il giusto. Mi piacerebbe sapere il perché Italiano ieri è stato tolto dalla contesa per fare un esempio...

    Si ma sono robe che uno con un attimo di serietà non può tirare fuori, perché ti si ripercuotono contro sempre... Italiano è da un po' che meriterebbe più minuti anche nei momenti importanti....

  • rubendouglas 13/03/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( Matel 13/03/2017 @ 17:58 )

    Ma certo che si riferiva al canestro di Lowson. Quello che volevo dire, è che lui quella volta su Face book scrisse ironicamente di canestro irregolare (in riferimento a quello del derby), quando proprio per ironia della sorte capita che la squadra ...

    Può essere...io sinceramente se Boniciolli dice 15/15 oppure altre puxxanate del genere...frega il giusto.
    Mi piacerebbe sapere il perché Italiano ieri è stato tolto dalla contesa per fare un esempio...

  • Matel 13/03/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 15:57 )

    In realtà si riferiva ad un canestro a tempo scaduto...come aveva fatto Lawson. Qui siamo stati dei polli noi...il canestro è regolare. Nulla da dire.

    Ma certo che si riferiva al canestro di Lowson. Quello che volevo dire, è che lui quella volta su Face book scrisse ironicamente di canestro irregolare (in riferimento a quello del derby), quando proprio per ironia della sorte capita che la squadra che vinse in quel modo te la mette in quel posto praticamente nello stesso modo ma per una manciata di millesimi, regolarmente... e per sta storia dici che i virtussini non abbiamo goduto il doppio??? Come minimo!!! Per non parlare del 15/15 del ritorno, che eravamo i favoriti ecc ecc ecc... tutto ritorna indietro sempre!!!

  • rubendouglas 13/03/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( Piccio12 13/03/2017 @ 16:30 )

    Fa na cosa tu non mi leggere mai ahahah

    In queste settimane per leggerti ti dovevo cercare in altre discussioni.
    Ti si legge nei post della effe quando perde...quando vince silenzio assordante.
    Hai un modo un po strano di tifare...ma ognuno ha il suo. Per carità.
    Saluti

  • Piccio12 13/03/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 15:00 )

    Grande Piccio...era da un po di giornate che nn ti si leggeva....credo da Trieste...Casualità? Ah...se ci fosse Frates...:-)

    Fa na cosa tu non mi leggere mai ahahah

  • rubendouglas 13/03/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/03/2017 @ 16:01 )

    Ma quali sono le squadre con talento secodndo te? No perchè a sentir te la Virtus non ha talento, la F non ha talento... Imola forse? visto che ve ne ha dati 30...

    Il cska...

  • Vnereandthunder 13/03/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Matel 13/03/2017 @ 15:52 )

    E quella di Face book quando scrisse: "questi canestri a tempo scaduto..." da un punto di vista penso che manco in un film potesse accadere una situazione del genere con la stessa squadra citata..... Prima o poi comunque ste robe ti tornano indietro ...

    La gufata l'ha lanciata tedeschi..." Ferrara deve vincerla prima dell'OT" Una volta raggiunta l'OT "Ferrara ha perso l'occasione"... Tac

  • Vnereandthunder 13/03/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( Farabello10 12/03/2017 @ 23:12 )

    1) Godo troppo, fermatemi.2) Mortadelle?? con Ferrara è il vero derby, volete capirlo?3) Tutto esaurito dove? Abbiamo contato circa 500 posti free. Forse erano tutti a vedere Sassuolese vs Rossoblu?4) arbitraggio oltraggioso. A inizio terzo quarto c ...

    Ma quali sono le squadre con talento secodndo te? No perchè a sentir te la Virtus non ha talento, la F non ha talento... Imola forse? visto che ve ne ha dati 30...

  • rubendouglas 13/03/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( Matel 13/03/2017 @ 15:52 )

    E quella di Face book quando scrisse: "questi canestri a tempo scaduto..." da un punto di vista penso che manco in un film potesse accadere una situazione del genere con la stessa squadra citata..... Prima o poi comunque ste robe ti tornano indietro ...

    In realtà si riferiva ad un canestro a tempo scaduto...come aveva fatto Lawson.
    Qui siamo stati dei polli noi...il canestro è regolare. Nulla da dire.

  • Matel 13/03/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 14:51 )

    Un po come dire che si va ad incontrare Bartomeu quando si è ancora in A2...sono cose che portano nera!!

    E quella di Face book quando scrisse: "questi canestri a tempo scaduto..." da un punto di vista penso che manco in un film potesse accadere una situazione del genere con la stessa squadra citata..... Prima o poi comunque ste robe ti tornano indietro!!! È stata una gufata pazzesca!!!!!

  • Matel 13/03/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/03/2017 @ 14:56 )

    Mancinelli ieri ha fatto molta fatica...come in altre partite ha giocato molto bene. Credo che nn sia giusto parlare di giocatore finito quando gioca male e stare in silenzio quando fa bene. Questa è la categoria, e questo discorso vale anche per Ca ...

    Parole sante amico mio!!!!

  • rubendouglas 13/03/2017, 15.00 Mobile
    Citazione ( Piccio12 12/03/2017 @ 22:54 )

    Hai ragione, meno male qualcuno se ne sta accor

    Grande Piccio...era da un po di giornate che nn ti si leggeva....credo da Trieste...Casualità?
    Ah...se ci fosse Frates...:-)

  • rubendouglas 13/03/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 13/03/2017 @ 00:49 )

    L'abbiamo persa quando nell'ultimo periodo, dopo essere saliti sul +7, Italiano é andato in panchina per mettere in campo Mancinelli cuore Fortitudo. Mancinelli cuore Fortitudo, é un giocatore totalmente finito, il problema é che lo vedo soltanto ...

    Mancinelli ieri ha fatto molta fatica...come in altre partite ha giocato molto bene.
    Credo che nn sia giusto parlare di giocatore finito quando gioca male e stare in silenzio quando fa bene.
    Questa è la categoria, e questo discorso vale anche per Candi, di giocatori che giocano bene tutte le partite e che sono decisivi non ce ne sono.
    Quindi ci saranno partite dove Italiano è negativo ed altre dove saranno negativi Knox o Mancinelli o Candi.

  • rubendouglas 13/03/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 13/03/2017 @ 06:51 )

    A furia di dire siamo i più forti, faremo 15 su 15, ecc ecc poi le prendi in casa da Ferrara e Udine. ...

    Un po come dire che si va ad incontrare Bartomeu quando si è ancora in A2...sono cose che portano nera!!

  • Matel 13/03/2017, 11.56 Mobile
    Citazione ( gianmclaren82 13/03/2017 @ 11:03 )

    ho paura anche io,che ormai sia sul viale del tramonto...comunque credo che con un minutaggio meno pesante,per i play off può far comodo..

    Sopratutto perché hai un Italiano in forma strepitosa!!!

  • gianmclaren82 13/03/2017, 11.03
    Citazione ( SimoFDL 13/03/2017 @ 00:49 )

    L'abbiamo persa quando nell'ultimo periodo, dopo essere saliti sul +7, Italiano é andato in panchina per mettere in campo Mancinelli cuore Fortitudo. Mancinelli cuore Fortitudo, é un giocatore totalmente finito, il problema é che lo vedo soltanto ...

    ho paura anche io,che ormai sia sul viale del tramonto...comunque credo che con un minutaggio meno pesante,per i play off può far comodo..

  • Tiroda4 13/03/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 13/03/2017 @ 10:11 )

    Oh può darsi che abbia preso un abbaglio io, però non mi sembra, faccio per dire, il Flowers di un anno fa. Ma ripeto: posso aver preso un abbaglio io. Candi problemone. A differenza dei vostri lui effettivamente era venuto fuori alla grande, mentr ...

    Infatti sono stupito, mi sembrava ormai sbocciato.

    Da noi tutto diverso: Oxilia è involuto e non di livello; Pajola deve ancora maturare ma è il più giovane; Penna al momento è la delusione più grande, sembrava avere la faccia giusta e l'impatto sufficiente per fare almeno il cambio in A2. Ma di fatto, ora, non è così.

  • Matel 13/03/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 13/03/2017 @ 10:11 )

    Oh può darsi che abbia preso un abbaglio io, però non mi sembra, faccio per dire, il Flowers di un anno fa. Ma ripeto: posso aver preso un abbaglio io. Candi problemone. A differenza dei vostri lui effettivamente era venuto fuori alla grande, mentr ...

    Flowers era un giocatore straordinario, sopratutto perché abbinava attacco con grandi scelte, a una difesa impeccabile. Legio è molto diverso, ma quell che deve fare, ovvero punti, li porta a casa sempre. Su Candì d'accordissimo con te, non si capisce cosa gli stia succedendo.....

  • Matel 13/03/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 23:35 )

    Perché dici che avete sbagliato l'americano? Legion è questo, è stato preso per fare questo e lo sta facendo. Almeno credo, dalle interviste di Boniciolli prima di prenderlo. Il problema è altrove, tipo Mancinelli (che continua a giocare un casin ...

    Esattamente!! Non capisco come ci si possa lamentare di Legion. Lui deve fare canestro, è stato preso per questo ed è che sta facendo. I problemi della effe sono altri....

  • MarinePilutti 13/03/2017, 10.11
    Citazione ( Tiroda4 12/03/2017 @ 23:35 )

    Perché dici che avete sbagliato l'americano? Legion è questo, è stato preso per fare questo e lo sta facendo. Almeno credo, dalle interviste di Boniciolli prima di prenderlo. Il problema è altrove, tipo Mancinelli (che continua a giocare un casin ...

    Oh può darsi che abbia preso un abbaglio io, però non mi sembra, faccio per dire, il Flowers di un anno fa.
    Ma ripeto: posso aver preso un abbaglio io.
    Candi problemone.
    A differenza dei vostri lui effettivamente era venuto fuori alla grande, mentre i vari Oxilia, Pajola etc non sono ancora sbocciati.
    Lui è proprio involuto e se non riesce a girare Ruzzier si perde alla stragrande.

  • Vincenzino4 13/03/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne parlavo anche io ieri con un amico dopo la partita...anche legion ha caratteristiche impegnative: non è un buon giocatore da isolamento, non è un buon giocatore di pick and roll,e non mette a posto i piedi e tira in uscita da blocchi. Quindi che diamine di gioco ti viene in mente per lui?alla fine non è male,per carità,i suoi 20 li fa sempre,ma non ha un movimento sul quale segna spesso da andare a cercare con un set play...fa 6 sugli scarichi,6 ai liberi,4 in contropiede,2 in penetrazione e 4 in palleggio arresto e tiro "random",3 in 1c1 e bomba in step back ..tutte le partite in pratica

  • Vincenzino4 13/03/2017, 10.04 Mobile
    Citazione ( Farabello10 12/03/2017 @ 23:12 )

    1) Godo troppo, fermatemi.2) Mortadelle?? con Ferrara è il vero derby, volete capirlo?3) Tutto esaurito dove? Abbiamo contato circa 500 posti free. Forse erano tutti a vedere Sassuolese vs Rossoblu?4) arbitraggio oltraggioso. A inizio terzo quarto c ...

    I 500 posti liberi,a parte qualche abbonato che magari ha i caxxi suoi e non viene alla partita,sono perché ,essendo la fossa esaurita in prelazione,molta gente prende abbonamento in calori e distinti e poi viene a vederla in fossa lo stesso. Il risultato è che la schull tiene diverse centinaia di tifosi in piedi o seduti sui gradini più del dovuto.

  • felsineo 13/03/2017, 09.24
    Citazione ( daniyel 12/03/2017 @ 22:57 )

    i benefici della panchina lunga li vedi soprattutto nei playoff (vedi la scorsa stagione) quando le partite sono più ravvicinate. La sconfitta di oggi nasce anche per meriti avversari, e Ferrara ultimamente ha ottenuto risultati veramente notevoli. ...

    concordo. anche se i benefici della panchina lunga li avrei sfruttati per attaccare Bowers e Cortese quando erano gravati di falli. Cortese dal 4° quarto in poi aveva 4 falli, Bowers pure mi pare o tre, ora non ricordo, se ne facevi fuori anche uno dei due forse era più facile

  • VirtusBo2 13/03/2017, 06.51 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 12/03/2017 @ 23:10 )

    Credo che per spiegare le ragioni della sconfitta basti citare questo estratto della conferenza stampa di Italiano: "Arrivati al supplementare, con Roderick fuori, pensavamo di averla vinta". E' la negazione di tutto ciò che è la Fortitudo e ciò ...

    A furia di dire siamo i più forti, faremo 15 su 15, ecc ecc poi le prendi in casa da Ferrara e Udine. ...

  • bellamartin 13/03/2017, 03.12
    Citazione ( TORMENTO 12/03/2017 @ 20:42 )

    Hey yo Fiorenza, com'è? Esaparecido sul micro coi regaz dell'Area Cronica fu fu fu. Stasera in sala stampa Boniciolli sbrocca peggio di Ensi al 2 the beat yooo

    bella fratello al mic sei un portento

  • SimoFDL 13/03/2017, 00.49 Mobile

    L'abbiamo persa quando nell'ultimo periodo, dopo essere saliti sul +7, Italiano é andato in panchina per mettere in campo Mancinelli cuore Fortitudo. Mancinelli cuore Fortitudo, é un giocatore totalmente finito, il problema é che lo vedo soltanto io.

  • stefano89 12/03/2017, 23.53 Mobile

    biniciolli cominciasse a sparare meno cazzate in conferenza stampa e a far parlare di piu il campo...

  • gutgut 12/03/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( Farabello10 12/03/2017 @ 23:25 )

    Contando che di italiani buoni in giro non ce ne sono e/o costano...cosa vuoi fare per aumentare il talento? Se no tieniti Legion per vincere i playoff...

    Macché vincere i playoff, quelli li vincete voi con l' MVP del campionato

  • Tiroda4 12/03/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarinePilutti 12/03/2017 @ 20:59 )

    Mah...Molto deluso. Considerazione nr. 1: Mancinelli non è più un giocatore di basket (e non da stasera). Considerazione nr. 2: abbiamo sbagliato anche il nuovo americano. Considerazione nr. 3: Candi cos'ha?! Considerazione nr. 4: così stando le c ...

    Perché dici che avete sbagliato l'americano? Legion è questo, è stato preso per fare questo e lo sta facendo. Almeno credo, dalle interviste di Boniciolli prima di prenderlo. Il problema è altrove, tipo Mancinelli (che continua a giocare un casino...) è Candi che sta facendo come i nostri ragazzi, se capisco bene (e vista la partita di oggi). A me Legion pare stia facendo il suo.

  • gianmclaren82 12/03/2017, 23.31
    Citazione ( Farabello10 12/03/2017 @ 23:25 )

    Contando che di italiani buoni in giro non ce ne sono e/o costano...cosa vuoi fare per aumentare il talento? Se no tieniti Legion per vincere i playoff...

    mi pare che il problema meno grande nostro, sia legio,n,mia modesta opinione..

  • Farabello10 12/03/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( gianmclaren82 12/03/2017 @ 23:18 )

    si certo.cambiamo legion che è l'unico bomber della squadra..e facciam giocar gandini ai play off..no??? mi sa che la esaltazione della vittoria ti ha bruciato qualche neurone =) sono in buona fede,non prenderla male.. =)

    Contando che di italiani buoni in giro non ce ne sono e/o costano...cosa vuoi fare per aumentare il talento?
    Se no tieniti Legion per vincere i playoff...

  • gianmclaren82 12/03/2017, 23.18
    Citazione ( Farabello10 12/03/2017 @ 23:12 )

    1) Godo troppo, fermatemi.2) Mortadelle?? con Ferrara è il vero derby, volete capirlo?3) Tutto esaurito dove? Abbiamo contato circa 500 posti free. Forse erano tutti a vedere Sassuolese vs Rossoblu?4) arbitraggio oltraggioso. A inizio terzo quarto c ...

    si certo.cambiamo legion che è l'unico bomber della squadra..e facciam giocar gandini ai play off..no??? mi sa che la esaltazione della vittoria ti ha bruciato qualche neurone =) sono in buona fede,non prenderla male.. =)

  • gianmclaren82 12/03/2017, 23.15
    Citazione ( noblesseoblige 12/03/2017 @ 23:10 )

    Credo che per spiegare le ragioni della sconfitta basti citare questo estratto della conferenza stampa di Italiano: "Arrivati al supplementare, con Roderick fuori, pensavamo di averla vinta". E' la negazione di tutto ciò che è la Fortitudo e ciò ...

    pazzesco..ma come si fa dire certe cose? davanti al nostro pubblico devon sputare l'anima sempre e comunque,dichiarazione sciocca e iilogica

  • Farabello10 12/03/2017, 23.12 Mobile

    1) Godo troppo, fermatemi.2) Mortadelle?? con Ferrara è il vero derby, volete capirlo?3) Tutto esaurito dove? Abbiamo contato circa 500 posti free. Forse erano tutti a vedere Sassuolese vs Rossoblu?4) arbitraggio oltraggioso. A inizio terzo quarto con Cortese e Moreno con 4 falli???? Non esiste. Scattano le manette. Più 4 tecnici a noi e voi 0.Mumble mumble...5) L'abbiamo vinta 47 volte. Non ce l avreste fatta nemmeno alla 48esima.6) Cortese mvp del campionato di diritto dopo oggi.7) Fortitudo poco talento. Dovrà cambiare come minimo Legion per pensare di arrivare in fondo nei PO.
    8) perché solo 250 biglietti per settore ospiti in un palazzo da 5000? Dovrebbero essere 500. Altre manette...
    9) un grazie immenso si tifosi ferraresi che senza obiettivi e senza un futuro hanno cantato sempre.
    10) fermatemi

  • noblesseoblige 12/03/2017, 23.10

    Credo che per spiegare le ragioni della sconfitta basti citare questo estratto della conferenza stampa di Italiano: "Arrivati al supplementare, con Roderick fuori, pensavamo di averla vinta".
    E' la negazione di tutto ciò che è la Fortitudo e ciò che essa rappresenta e, sinceramente, non mi piace affatto.

  • gianmclaren82 12/03/2017, 23.01
    Citazione ( daniyel 12/03/2017 @ 22:57 )

    i benefici della panchina lunga li vedi soprattutto nei playoff (vedi la scorsa stagione) quando le partite sono più ravvicinate. La sconfitta di oggi nasce anche per meriti avversari, e Ferrara ultimamente ha ottenuto risultati veramente notevoli. ...

    danyel..quanto vorrei rimangiarmi tutto..e darti ragione a giugno..ma temo che quest'anno oltre i quarti non andiamo..troppi infortuni,malintesi...cambio americano in corsa,tardivo..ripeto spero che a giugno vieni a genova e mi prendi a insulti e pernacchie in faccia :) per il bene della F mi abbasserei anche a questo! :)

  • gianmclaren82 12/03/2017, 22.58
    Citazione ( Piccio12 12/03/2017 @ 22:54 )

    Hai ragione, meno male qualcuno se ne sta accor

    siamo in 3..non per andar off topic ma ho letto cosa aveva detto qualke tempo fa su argomenti extra sportivi,sono rimasto allibito...poi la perla di stasera..abbiam perso contro una grande squadra..pazzesco..ed io che sportivamente parladno stravedo per lui,mi sta anche simpatico ma ora sta esagerando con le sparate

Pagina di 3