Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/02/2017, 18.16 Ufficiale

Andrea Amato lascia la Vanoli Cremona per approdare alla Tezenis Verona

Ufficiale il trasferimento dell'ex Olimpia Milano

Serie A2 Est
La Tezenis Verona comunica l’ingaggio di Andrea Amato, playmaker di 190 cm, nella prima parte di stagione in campo 8.9 minuti con la maglia della Vanoli Cremona. Ventitrè anni il prossimo 12 marzo, nativo di Milano, Amato è cresciuto nel settore giovanile dell’Olimpia risultando nel 2013 il miglior realizzatore delle finali nazionali Under 19. Nella stagione 2013-2014 il passaggio alla Junior Casale Monferrato, in Serie A2, con 4 punti in 14 minuti giocati che diventano 8.8 in 20.4 minuti nel campionto successivo, sempre a Casale, con 1.7 assist e il 42.3% da tre ed un high di 18 punti. Amato passa quindi all’Olimpia Milano ed esordisce in Serie A alla seconda giornata contro Varese realizzando 3 punti in 6 minuti, quindi in Euroleague contro il Laboral Kutza Vitoria e in Eurocup contro l’Aris Salonicco, vincendo anche la Coppa Italia. Amato si trasferisce quindi alla Giorgio Tesi Group Pistoia, società con cui disputa 10 gare con 10 minuti di utilizzo e un high di 9 punti contro Caserta. Con la Nazionale italiana Amato ha preso parte agli Europei Under 18 a Vilnius, prima di entrare nel giro della Nazionale Sperimentale con cui ha disputato la Summer League di Roma e la tourneè in Cina e lavorando con coach Luca Dalmonte. «Amato – sottolinea Daniele Della Fiori, direttore sportivo della Scaligera Basket – rappresenta un’addizione importante per il nostro roster. Siamo sicuri che Andrea saprà inserirsi al meglio nel gruppo per dare da subito il suo contributo».
Amato verrà presentato giovedì 9 febbraio alle 11 nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli

© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • AleGentile25 10/02/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/02/2017 @ 07:38 )

    Che non avrà mai perché è più basso delle nostre guardie ahah Però si, potrebbe meritarla

    Per voglia e i miglioramenti sarebbe da portare... per il resto hai ragione...

  • CP3MVP 10/02/2017, 07.38 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/02/2017 @ 00:15 )

    Quest'anno a essere sincero avrò visto forse 2/3 vostre partite... dove ho visto il fantasma di Turner più altri problemi.... però Biligha per me ora meriterebbe anche una chiamata azzurra

    Che non avrà mai perché è più basso delle nostre guardie ahah Però si, potrebbe meritarla

  • AleGentile25 10/02/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/02/2017 @ 00:10 )

    Biligha e Gaspardo su tutti, Mian non lo considero nemmeno un giocatore di pallacanestro e, per rispondere al l'altro messaggio ... si, ha fatto anche un paio di partite in cui ha messo 3/4 triple, ma è il suo atteggiamento in campo che fa irritare, ...

    Quest'anno a essere sincero avrò visto forse 2/3 vostre partite... dove ho visto il fantasma di Turner più altri problemi.... però Biligha per me ora meriterebbe anche una chiamata azzurra

  • CP3MVP 10/02/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/02/2017 @ 00:06 )

    Paul ora sta facendo davvero bene, non credevo! Forse è l'unico che si sta salvando.. no?

    Biligha e Gaspardo su tutti, Mian non lo considero nemmeno un giocatore di pallacanestro e, per rispondere al l'altro messaggio ... si, ha fatto anche un paio di partite in cui ha messo 3/4 triple, ma è il suo atteggiamento in campo che fa irritare, non ti consiglio mai di averlo nella tua squadra, fidati ;)

  • AleGentile25 10/02/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 09/02/2017 @ 20:06 )

    Non esageriamo dai

    Beh.. ho visto alcune partite la scorsa stagione e non è stato malvagio... qualche volta segnava..

  • AleGentile25 10/02/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 09/02/2017 @ 20:05 )

    Beh loro si sono guadagnati un certo "spessore" mettendo piede in campo, non scaldando la panchina (come ha fatto Amato nel suo periodo a Cremona, ergo non poteva dimostrare assolutamente niente) .. se poi noi siamo talmente furbi da puntare su Mian ...

    Paul ora sta facendo davvero bene, non credevo! Forse è l'unico che si sta salvando.. no?

  • CP3MVP 09/02/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 09/02/2017 @ 15:11 )

    La scorsa stagione almeno poteva stare in campo discretamente...

    Non esageriamo dai

  • CP3MVP 09/02/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( dunkest 09/02/2017 @ 13:39 )

    non intendevo che fosse "vecchio" ... che a 23 anni dovrebbe secondo me aver già dimostrato le sue doti ... pensa allo spessore di Italiani come ad esempio Tonut, Flaccadori, Fontecchio, Della Valle, Gentile .... della sua età

    Beh loro si sono guadagnati un certo "spessore" mettendo piede in campo, non scaldando la panchina (come ha fatto Amato nel suo periodo a Cremona, ergo non poteva dimostrare assolutamente niente) .. se poi noi siamo talmente furbi da puntare su Mian come italiano, tanto da metterlo pure capitano, si capisce subito il perché Amato ha voluto lasciare

  • AleGentile25 09/02/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 09/02/2017 @ 13:05 )

    Perché prima com'era?

    La scorsa stagione almeno poteva stare in campo discretamente...

  • Lozio 09/02/2017, 14.42
    Citazione ( GIMMY 09/02/2017 @ 12:45 )

    Ti sbagli, Esposito l'ha fatto giocare parecchio quando ha avuto bisogno di sostituire i due play e anche lì, avendo piu' minutaggio, ha fatto delle buone partite. E torniamo sempre allo stesso punto: pochi sono gli allenatori che "rischiano" e fann ...

    Visto che vi piacciono i numeri : ha giocato molto le prime 4 partite (13.75 ad "allacciata" per 55' totali ) perchè Filloy era infortunato le prime 2, dopodichè l'impiego è sceso a 8 minuti, comprese le 3 gare di playoff. Dunque giocare ha giocato, il minutaggio è andato a scendere, il rendimento è stato quel che è stato, poi se te e quell'altro di Cremona sapete tutto del Pistoia Basket, ditemi allora come si chiama l'abbonato tribuna A settore b poltroncina 8 terza fila a sinistra ;)

  • 4dibastoni 09/02/2017, 13.50
    Citazione ( VecchioDea 09/02/2017 @ 11:29 )

    era in prestito per un anno a Cremona, è ovvio che non ci sia l'interesse di investirci, sapendo che se diventa buono se lo riprende Milano. I giocatori giovani si tengono con contratti lunghi, in modo da poterci investire, farli sbagliare, ma guada ...

    Sono d'accordo in linea generale, anche se credo che il prestito fosse biennale. Comunque Cremona ora come ora non è nella posizione di pensare a valorizzare giovani per il futuro quanto trovare chi la possa tirare fuori da questa situazione!

  • dunkest 09/02/2017, 13.39
    Citazione ( CP3MVP 09/02/2017 @ 13:02 )

    No, ma va è un veterano ormai .. nel basket professionistico possono essere considerati giovani solo i bambini appena svezzati .....

    non intendevo che fosse "vecchio" ... che a 23 anni dovrebbe secondo me aver già dimostrato le sue doti ... pensa allo spessore di Italiani come ad esempio Tonut, Flaccadori, Fontecchio, Della Valle, Gentile .... della sua età

  • GIMMY 09/02/2017, 13.30
    Citazione ( CP3MVP 09/02/2017 @ 13:05 )

    Quello è vero, ma provare ogni tanto a schierarlo insieme ad Holloway sicuramente avrebbe dato risultati migliori di quelli pessimi che ci sono stati con in campo quei 2 bidoni di Turner e Mian da guardie

    Sono pienamente d'accordo con te!

  • CP3MVP 09/02/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 09/02/2017 @ 11:27 )

    Mian ora è allucinante...

    Perché prima com'era?

  • CP3MVP 09/02/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 09/02/2017 @ 11:29 )

    era in prestito per un anno a Cremona, è ovvio che non ci sia l'interesse di investirci, sapendo che se diventa buono se lo riprende Milano. I giocatori giovani si tengono con contratti lunghi, in modo da poterci investire, farli sbagliare, ma guada ...

    Quello è vero, ma provare ogni tanto a schierarlo insieme ad Holloway sicuramente avrebbe dato risultati migliori di quelli pessimi che ci sono stati con in campo quei 2 bidoni di Turner e Mian da guardie

  • CP3MVP 09/02/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( dunkest 09/02/2017 @ 11:16 )

    nel basket professionistico a 23 anni parlare di giovane .....

    No, ma va è un veterano ormai .. nel basket professionistico possono essere considerati giovani solo i bambini appena svezzati .....

  • GIMMY 09/02/2017, 12.45
    Citazione ( Lozio 09/02/2017 @ 12:35 )

    Le statistiche non dicono tutto, primo perchè bisogna vedere come sono state fatte, secondo perchè giocando pochi minuti hanno il valore che hanno. Se dò una palla di m.rda magari non compare come palla persa ( e spesso teneva il pallone così tan ...

    Ti sbagli, Esposito l'ha fatto giocare parecchio quando ha avuto bisogno di sostituire i due play e anche lì, avendo piu' minutaggio, ha fatto delle buone partite. E torniamo sempre allo stesso punto: pochi sono gli allenatori che "rischiano" e fanno crescere un giovane play italiano......piuttosto "rischiano" con un americano e se non hai minutaggio puoi dimostrare ben poco.

  • Lozio 09/02/2017, 12.35
    Citazione ( anelloalnaso 09/02/2017 @ 12:12 )

    Grazie, cosa?' E' un dato orientativo e tendenziale, mica è la bibbia. Avevo risposto ad una precisa affermazione. Se uno ti dice che perde molti palloni e non è vero. Anzi è vero il contrario, cosa facciamo? Facciamo passare, quindi.una cosa fals ...

    Le statistiche non dicono tutto, primo perchè bisogna vedere come sono state fatte, secondo perchè giocando pochi minuti hanno il valore che hanno. Se dò una palla di m.rda magari non compare come palla persa ( e spesso teneva il pallone così tanto che si faceva raddoppiare ), poi se vuoi ragione te la dò, non ci sono problemi. L'anno scorso faceva prima ad uscire che a entrare, ed Esposito non è uno che ha paura a lanciare i giovani. Poi mi sembri l'unico qui che in qualche modo lo apprezza, per me è scarso. Ad maiora

  • anelloalnaso 09/02/2017, 12.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, cosa?' E' un dato orientativo e tendenziale, mica è la bibbia. Avevo risposto ad una precisa affermazione. Se uno ti dice che perde molti palloni e non è vero. Anzi è vero il contrario, cosa facciamo? Facciamo passare, quindi.una cosa falsa come veritiera? Trovo anche abbastanza risibile che uno debba andare avanti a discutere su un tema così palesemente chiaro... No, non perde palloni. Punto...

  • rhllor 09/02/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 09/02/2017 @ 11:54 )

    Come un ragionamento senza senso? Allora le statistiche a che servono?

    Le statistiche vanno prese per numeri che aiutano alla comprensione ma non possono essere l'unica fonte perché non prendono in considerazione altri fattori. Per esempio dici che Amato perde 0.6 palloni in 8 minuti di gioco, ma in quei otto minuti quante volte il pallone passa fra le sue mani? E quante volte, invece, passerebbe se fosse un giocatore da 30 minuti? Viene da se, capirai, perdere pochi palloni se gia giochi poco e quando giochi la palla la tiene, ad esempio, turner

  • anelloalnaso 09/02/2017, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi piacerebbe sapere tu che analisi fai con le statistiche davanti. se poi a te non te ne frega niente è un altro discorso ma è uno strumento importante, non dico fondamentale ed esclusivo, per farti un'idea del giocatore che hai davanti. Mi sembra anche piuttosto banale, sottolinearlo.

  • anelloalnaso 09/02/2017, 11.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come un ragionamento senza senso? Allora le statistiche a che servono?

  • anelloalnaso 09/02/2017, 11.32
    Citazione ( VecchioDea 09/02/2017 @ 11:29 )

    era in prestito per un anno a Cremona, è ovvio che non ci sia l'interesse di investirci, sapendo che se diventa buono se lo riprende Milano. I giocatori giovani si tengono con contratti lunghi, in modo da poterci investire, farli sbagliare, ma guada ...

    Concordo in pieno. Questo è un problema che tocca molti giocatori che devono formarsi. Quindi è chiaro che, alla fine, vai dove c'è la possibilità di giocare, come Laganà o Ruzzier...

  • VecchioDea 09/02/2017, 11.29
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 20:18 )

    Buona fortuna, uno dei pochi giovani buoni lo scartiamo a priori, poi si parla tanto di far giocare gli italiani .. valorizzato zero da Pancotto e ancora meno da Lepore, la sua gestione è stata ridicola, spero che a Verona trovi lo spazio che si mer ...

    era in prestito per un anno a Cremona, è ovvio che non ci sia l'interesse di investirci, sapendo che se diventa buono se lo riprende Milano. I giocatori giovani si tengono con contratti lunghi, in modo da poterci investire, farli sbagliare, ma guadagnarci in futuro. Nella situazione di Cremona servono certezze, non si può rischiare con un giocatore che può sicuramente crescere molto, ma che se crescerà non resterà in squadra...

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( bikkio 09/02/2017 @ 09:50 )

    Amato via per sua volonta'...ma ora chi lo rimpiazza: un giovane che potremmo anche prendere dal nostro vivaio o uno in grado di giocare bene per 10/15 minuti e che puo' liberare in posizione di point guard DJO e Carlino ogni tanto ?? Possibile che n ...

    Non prendete nessuno di "forte". L'italiano o è un giovane "promosso" dal giovanile oppure uno che giochi 0'

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 21:45 )

    Ah quindi Amato non è da A1, ma Mian può permettersi di essere pure titolare in serie A?? Mi sa che tu non l'hai mai visto giocare a Cremona allora

    Mian ora è allucinante...

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Piccio12 08/02/2017 @ 21:41 )

    Se Pancotto Lepore Esposito non lo hanno ritenuto da A 1 non sorge il dubbio che infatti da A 1 non sia!!!!!

    Quanti minuti veri ha giocato questa stagione ? Per me ben pochi...

  • dunkest 09/02/2017, 11.26
    Citazione ( Lozio 09/02/2017 @ 09:10 )

    L'ho visto giocare, ti assicuro che è come dico io. Pochi minuti , un paio di caxxate e Esposito lo richiamava in panchina. Se poi le statistiche non dicono così, non me ne importa, l'anello al naso lo hai tu , mica io

    conconcordo in pieno

  • AleGentile25 09/02/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( spectrum 08/02/2017 @ 19:05 )

    Ma Verona ha dato qualcuno in cambio? Nei rumors si diceva di Basile ma in questa notizia non se ne parla.

    Nessuno scambio.

  • anelloalnaso 09/02/2017, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che te la spiego. In serie A ha giiocato in media, 8.2 minuti a partita, perdendo 0,6 palle. Non ha giocato un minuto, quindi pochi minuti, poche palle perse. Ma, in 8,2 minuti , 0,6 PP, sono davvero poca cosa rispetto ai palloni giocati. Se giocasse 16 minuti a partita, ne perderebbe, sempre statisticamente, 1,6,molto poco per un play. In genere un play ne perde molte di più. Si può quindi affermare che ha una più che buona capacità di portare avanti il pallone.... Parliamo nello specifico di questa voce. Non so se mi sono spiegato.

  • dunkest 09/02/2017, 11.16
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 20:18 )

    Buona fortuna, uno dei pochi giovani buoni lo scartiamo a priori, poi si parla tanto di far giocare gli italiani .. valorizzato zero da Pancotto e ancora meno da Lepore, la sua gestione è stata ridicola, spero che a Verona trovi lo spazio che si mer ...

    nel basket professionistico a 23 anni parlare di giovane .....

  • Ale78 09/02/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( Piccio12 08/02/2017 @ 21:41 )

    Se Pancotto Lepore Esposito non lo hanno ritenuto da A 1 non sorge il dubbio che infatti da A 1 non sia!!!!!

    Quoto in pieno

  • PoetaErmetico2 09/02/2017, 10.10
    Citazione ( anelloalnaso 09/02/2017 @ 00:21 )

    Io capisco tutto. Lo sport nazionale è quello sempre di denigrare gratutamente i giocatori. Ma almeno vatti a documentare. E' uno dei 'play che in serie A, anche in rapporto ai minuti giocati, è in assoluto uno di quelli che perde meno palloni in t ...

    Mi scusi, guardando quella statistica e rapportandola ai minuti giocati il buon Antonio Zanatta risulta con la colla nelle mani.

  • GIMMY 09/02/2017, 10.08
    Citazione ( Lozio 09/02/2017 @ 09:10 )

    L'ho visto giocare, ti assicuro che è come dico io. Pochi minuti , un paio di caxxate e Esposito lo richiamava in panchina. Se poi le statistiche non dicono così, non me ne importa, l'anello al naso lo hai tu , mica io

    Anch'io l'ho visto giocare e ti assicuro che quando gli hanno dato un po' di minutaggio ha sempre fatto vedere ottime prestazioni.Purtroppo se al primo errore ti mettono in panchina, come fai a dimostrare altro?Anche i "grandi" fanno degli errori e se anche loro venissero panchinati come potrebberoo dimostrare di sapere fare anche buone cose?

  • bikkio 09/02/2017, 09.50 Mobile

    Amato via per sua volonta'...ma ora chi lo rimpiazza: un giovane che potremmo anche prendere dal nostro vivaio o uno in grado di giocare bene per 10/15 minuti e che puo' liberare in posizione di point guard DJO e Carlino ogni tanto ?? Possibile che nessun italiano cosi' ci sia e voglia venire ?? E poi...perche' non si taglia Turner e si prende a gettone per 3 mesi uno bravo con un esborso tutto sommato non cosi' oneroso ?? Idee per salvarsi e continuare il percorso in serie A

  • Stevebasket 09/02/2017, 09.12

    Oh, dei vari allenatori che ha avuto in A1 (prima di andare a Pistoia e Cremona, era pure a Milano, non dimentichiamolo), UNO che avesse capito che talentone avevano fra le mani. Incompetenti !!

  • Lozio 09/02/2017, 09.10
    Citazione ( anelloalnaso 09/02/2017 @ 00:21 )

    Io capisco tutto. Lo sport nazionale è quello sempre di denigrare gratutamente i giocatori. Ma almeno vatti a documentare. E' uno dei 'play che in serie A, anche in rapporto ai minuti giocati, è in assoluto uno di quelli che perde meno palloni in t ...

    L'ho visto giocare, ti assicuro che è come dico io. Pochi minuti , un paio di caxxate e Esposito lo richiamava in panchina. Se poi le statistiche non dicono così, non me ne importa, l'anello al naso lo hai tu , mica io

  • CP3MVP 09/02/2017, 00.47 Mobile
    Citazione ( Piccio12 08/02/2017 @ 22:48 )

    Ok il mondo è pieno di allenatori scemi e di parenti o amici obiettivi

    Beh i risultati sono sotto l'occhio di tutti, la colpa non è sicuramente mia, ma nemmeno tua

  • anelloalnaso 09/02/2017, 00.21
    Citazione ( Lozio 08/02/2017 @ 23:24 )

    Per l'A1 non difende e perde troppi palloni. Però a Pistoia ha fatto vere anche buone cose. In legadue potrà essere importa

    Io capisco tutto. Lo sport nazionale è quello sempre di denigrare gratutamente i giocatori. Ma almeno vatti a documentare. E' uno dei 'play che in serie A, anche in rapporto ai minuti giocati, è in assoluto uno di quelli che perde meno palloni in tutta la serie A, da questo punto di vista è una garanzia: 0,6 a partita. Ma di cosa stiamo parlando....

  • Lozio 08/02/2017, 23.24 Mobile

    Per l'A1 non difende e perde troppi palloni. Però a Pistoia ha fatto vere anche buone cose. In legadue potrà essere importa

  • Piccio12 08/02/2017, 22.48 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 21:45 )

    Ah quindi Amato non è da A1, ma Mian può permettersi di essere pure titolare in serie A?? Mi sa che tu non l'hai mai visto giocare a Cremona allora

    Ok il mondo è pieno di allenatori scemi e di parenti o amici obiettivi

  • MENCIA 08/02/2017, 22.32
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 21:45 )

    Ah quindi Amato non è da A1, ma Mian può permettersi di essere pure titolare in serie A?? Mi sa che tu non l'hai mai visto giocare a Cremona allora

    Se confrontiamo quello che ha combinato e quanti tiri ha realizzato qualche canestro,Mian e Turner , Amato lo mandiamo a giocare nella Nba

  • MENCIA 08/02/2017, 22.29

    Peccato per Amato doveva essere una base di lancio per lui dopo Pistoia ,ma purtroppo non gli hanno dato fiducia tutte le volte che sbagliava qualcosa veniva regolarmente sostituito e non rientrava per tutta la partita. Comunque in questa stagione se valutiamo cosa stanno conbinando Turner e il capitano triste Mian , Amato alla Vanoli non ha demeritato a spiace la sua partenza che poi non verra' nemmeno rimpiazzato chi viene a Cremona a far panca nella squadra ultima in classifica ?

  • bosciafan 08/02/2017, 22.01 Mobile

    Verona da qua alla fine della rs le vince tutte

  • felsineo 08/02/2017, 21.50 Mobile

    Per l A2 è un bel colpo

  • CP3MVP 08/02/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( Piccio12 08/02/2017 @ 21:41 )

    Se Pancotto Lepore Esposito non lo hanno ritenuto da A 1 non sorge il dubbio che infatti da A 1 non sia!!!!!

    Ah quindi Amato non è da A1, ma Mian può permettersi di essere pure titolare in serie A?? Mi sa che tu non l'hai mai visto giocare a Cremona allora

  • Piccio12 08/02/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 20:18 )

    Buona fortuna, uno dei pochi giovani buoni lo scartiamo a priori, poi si parla tanto di far giocare gli italiani .. valorizzato zero da Pancotto e ancora meno da Lepore, la sua gestione è stata ridicola, spero che a Verona trovi lo spazio che si mer ...

    Se Pancotto Lepore Esposito non lo hanno ritenuto da A 1 non sorge il dubbio che infatti da A 1 non sia!!!!!

  • FedeVanoli94 08/02/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( spectrum 08/02/2017 @ 19:05 )

    Ma Verona ha dato qualcuno in cambio? Nei rumors si diceva di Basile ma in questa notizia non se ne parla.

    No Basile non arriverà. Dicevano che volevano un giocatore giovane che partisse da minuti 0 e se li doveva guadagnare dando una mano negli allenamenti, oggi è venuta fuori la notizia che non vogliono uno giovane ma uno esperto

  • fefepoker 08/02/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/02/2017 @ 20:18 )

    Buona fortuna, uno dei pochi giovani buoni lo scartiamo a priori, poi si parla tanto di far giocare gli italiani .. valorizzato zero da Pancotto e ancora meno da Lepore, la sua gestione è stata ridicola, spero che a Verona trovi lo spazio che si mer ...

    pecca di umiltà purtroppo e non è cosa da poco per un giovane che vuole emergere. in bocca al lupo a lui e a noi servono più certezze in quel ruolo

  • CP3MVP 08/02/2017, 20.18 Mobile

    Buona fortuna, uno dei pochi giovani buoni lo scartiamo a priori, poi si parla tanto di far giocare gli italiani .. valorizzato zero da Pancotto e ancora meno da Lepore, la sua gestione è stata ridicola, spero che a Verona trovi lo spazio che si merita

Pagina di 2