Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/01/2017, 09.48

Leonessa Brescia e Davide Bruttini ai ferri corti

Il giocatore, diretto alla Virtus Bologna, avrebbe saltato gli allenamenti di martedì

Serie A2 Est
Davide Bruttini verso la Virtus Bologna, ma non solo. Il lungo classe 1987 sarebbe ormai ai ferri conti con la Leonessa Brescia, e nella giornata di martedì, una volta trovata una sistemazione a Bologna, non si sarebbe presentato alla doppia seduta di allenamento agli ordini di coach Diana. Lo riferisce il Giornale di Brescia.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • MENCIA 25/01/2017, 20.59

    ha bigiato

  • BresciaeBasta 25/01/2017, 17.52 Mobile

    Ha rescisso...forse sarebbe il caso di non addentrarsi in ciò che si sono detti privatamente con la dirigenza.Probabilmente erano già d'accordo

  • BrixiaOKCthunder 25/01/2017, 17.51 Mobile

    È appena stata ufficializzata la rescissione del contratto

  • BrixiaOKCthunder 25/01/2017, 17.41 Mobile

    Veramente poco professionale se si è comportato così. Non me lo aspettavo da lui...

  • rubendouglas 25/01/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( bigshot 25/01/2017 @ 14:55 )

    OT: ramagli ha detto che Lawson non si è ancora allenato per il problema alla caviglia. Mi sto cagando addosso

    ...tranquillo..a parte Boniciolli che si lamenta...vedrai che nn sarà un problema giocare senza un usa.

  • ParaGuru 25/01/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/01/2017 @ 15:21 )

    Grande stupidaggine farlo giocare a Mantova.

    Evidentemente Ramagli non ha ancora capito che arrivando primo in regular season non va in A1. La lezione di Verona non gli è evidentemente servita, meglio così, ci sarà un po' di speranzA anche per le altre squadre...

  • TheRounder 25/01/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:50 )

    hai ragione sul discorso della professionalita', essendo professionisti, tale dovrebbe essere il loro comportamento, ma in casi come questo la società ha solo da rimetterci in quanto la volonta' del giocatore in campo non sara' mai massima.

    Certo, ma ci rimetterebbe comunque, mi spiego: se lui non si allena loro hanno un uomo in meno negli allenamenti. Ma se lui va via e non arriva nessuno all'altezza per sostituirlo rimangono sempre con un uomo in meno. Loro hanno un contratto e fanno bene a far leva su quello finché non trovano una soluzione soddisfacente. Lui secondo me deve continuare a fare quello per cui è pagato, poi ovviamente nessuno gli chiede di uccidersi per recuperare un pallone o simile

  • TheRounder 25/01/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/01/2017 @ 15:21 )

    Grande stupidaggine farlo giocare a Mantova.

    Tra l'altro all'andata si sforzò di giocare pure Ndoja che poi peggiorò la sua situazione

  • bigshot 25/01/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 25/01/2017 @ 15:21 )

    Grande stupidaggine farlo giocare a Mantova.

    Lasciamo stare...

  • RedGerroOM1936 25/01/2017, 15.27
    Citazione ( TheRounder 25/01/2017 @ 10:46 )

    Sì ma scusa, io società ho una squadra, e se anche non il giocatore non gioca sicuramente fa comodo per gli allenamenti. Perché devo lasciarlo partire rischiando di rimetterci io? Secondo me non è stato molto professionale.....

    Dal suo punto di vista ha paura di infortunarsi oltre che rivalsa in chi non ha creduto in lui

  • Tiroda4 25/01/2017, 15.21
    Citazione ( bigshot 25/01/2017 @ 14:55 )

    OT: ramagli ha detto che Lawson non si è ancora allenato per il problema alla caviglia. Mi sto cagando addosso

    Grande stupidaggine farlo giocare a Mantova.

  • bigshot 25/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OT: ramagli ha detto che Lawson non si è ancora allenato per il problema alla caviglia. Mi sto cagando addosso

  • Bologna80 25/01/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 25/01/2017 @ 13:30 )

    ...veramente...lasciando stare il discorso Bruttini/Virtus...è inconcepibile come questi atleti abbiano sempre il coltello dalle parte del manico: se giocano male hanno il contratto garantito e la società lo deve rispettare...se non vogliono più s ...

    Sisi certo bruttini non è di certo il primo e non sarà l'ultimo ma non dovrebbero accadere queste situazioni

  • rubendouglas 25/01/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Bologna80 25/01/2017 @ 13:20 )

    Nemmeno io oggi sarei andato in in ufficio..che bella la vita dello sportivo 'professionista'

    ...veramente...lasciando stare il discorso Bruttini/Virtus...è inconcepibile come questi atleti abbiano sempre il coltello dalle parte del manico: se giocano male hanno il contratto garantito e la società lo deve rispettare...se non vogliono più stare in un posto invece...non si presentano e la società è costretta a cederli. Comoda eh!?

  • Bologna80 25/01/2017, 13.20 Mobile

    Nemmeno io oggi sarei andato in in ufficio..che bella la vita dello sportivo 'professionista'

  • maire77 25/01/2017, 12.56

    speriamo che per entrambi tutto vada per il verso giusto....chiudiamola così, se no oggi non mangio. Alla prossima.

  • maire77 25/01/2017, 12.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e allora perche' tenerselo e pagarlo pure???? e comunque in questa situazione la premura di bruttini e di non farsi scappare bologna, perche' devi considerare che le altre squadre hanno le loro esigenze e non possono aspettare i comodi degli altri.

  • soloair 25/01/2017, 12.36

    ma se ci sono le quote di italiani da rispettare perchè Brescia ha aperto le svendite cedendo a rotta di collo?

  • maire77 25/01/2017, 12.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusto anche questo, ma la moglie ubriaca e la botte piena non si puo' avere, quindi si ritorna al discorso di prima se tenersi o meno un giocatore che li non vuole starci piu' con tutte le conseguenze che poi ne comportera'.

  • Nowhere23 25/01/2017, 12.22

    Peccato si sia arrivati a questa situazione. Da Bruttini non me lo sarei aspettato.

  • maire77 25/01/2017, 11.55
    Citazione ( bigshot 25/01/2017 @ 11:53 )

    Che era poi il modus operandi di sabatini che qui alla virtus conosciamo bene...legittimo indubbiamente ma altrettanto inutile

    infatti......

  • maire77 25/01/2017, 11.53
    Citazione ( Bronk5 25/01/2017 @ 11:49 )

    Non credo sia andata così. Il problema è iniziato quando lui si è rifiutato di entrare in una partita del girone d'andata. Quando ancora non era sul mercato

    in una separazione, consensuale o meno, c'e' sempre un problema di fondo

  • bigshot 25/01/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 11:49 )

    rispetto la tua idea, ma ribadisco la mia, trattenere giocatori in una squadra contro la loro volonta' e controproducente per tutti, per la societa' in special modo, che avra' un giocatore si presente ma senza volonta' e per le multe non capisco come ...

    Che era poi il modus operandi di sabatini che qui alla virtus conosciamo bene...legittimo indubbiamente ma altrettanto inutile

  • maire77 25/01/2017, 11.49
    Citazione ( 4dibastoni 25/01/2017 @ 11:40 )

    Se le cose stanno così...bisognerebbe sapere se c'è dell'altro, il giocatore deve rispettare il contratto che ha sottoscritto! Se la società non ha un sostituto valido è giusto che se lo tenga e se lui non rispetta le regole si beccherà delle mu ...

    rispetto la tua idea, ma ribadisco la mia, trattenere giocatori in una squadra contro la loro volonta' e controproducente per tutti, per la societa' in special modo, che avra' un giocatore si presente ma senza volonta' e per le multe non capisco come si potrebbero combinare.

  • Bronk5 25/01/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:52 )

    secondo me soldi e minutaggio in piu' che bologna gli offre.

    Non credo sia andata così. Il problema è iniziato quando lui si è rifiutato di entrare in una partita del girone d'andata. Quando ancora non era sul mercato

  • AleGentile25 25/01/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:36 )

    va bene che si cerca un sostituto, ma tenere un giocatore contro la sua volonta' non penso sia la migliore soluzione.

    La squadra perde sempre un giocatore...

  • 4dibastoni 25/01/2017, 11.40
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:50 )

    hai ragione sul discorso della professionalita', essendo professionisti, tale dovrebbe essere il loro comportamento, ma in casi come questo la società ha solo da rimetterci in quanto la volonta' del giocatore in campo non sara' mai massima.

    Se le cose stanno così...bisognerebbe sapere se c'è dell'altro, il giocatore deve rispettare il contratto che ha sottoscritto! Se la società non ha un sostituto valido è giusto che se lo tenga e se lui non rispetta le regole si beccherà delle multe, così non solo non gioca ma perde anche soldi....!

  • maire77 25/01/2017, 11.33
    Citazione ( ale76ers 25/01/2017 @ 11:06 )

    A lui credo interessi il minutaggio..

    mha!!!

  • ale76ers 25/01/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:52 )

    secondo me soldi e minutaggio in piu' che bologna gli offre.

    A lui credo interessi il minutaggio..

  • maire77 25/01/2017, 10.52
    Citazione ( Bronk5 25/01/2017 @ 10:48 )

    Di sicuro è successo qualcosa che non viene detto. Perché è molto strana la storia

    secondo me soldi e minutaggio in piu' che bologna gli offre.

  • maire77 25/01/2017, 10.50
    Citazione ( TheRounder 25/01/2017 @ 10:46 )

    Sì ma scusa, io società ho una squadra, e se anche non il giocatore non gioca sicuramente fa comodo per gli allenamenti. Perché devo lasciarlo partire rischiando di rimetterci io? Secondo me non è stato molto professionale.....

    hai ragione sul discorso della professionalita', essendo professionisti, tale dovrebbe essere il loro comportamento, ma in casi come questo la società ha solo da rimetterci in quanto la volonta' del giocatore in campo non sara' mai massima.

  • Bronk5 25/01/2017, 10.48 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:36 )

    va bene che si cerca un sostituto, ma tenere un giocatore contro la sua volonta' non penso sia la migliore soluzione.

    Di sicuro è successo qualcosa che non viene detto. Perché è molto strana la storia

  • TheRounder 25/01/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( maire77 25/01/2017 @ 10:36 )

    va bene che si cerca un sostituto, ma tenere un giocatore contro la sua volonta' non penso sia la migliore soluzione.

    Sì ma scusa, io società ho una squadra, e se anche non il giocatore non gioca sicuramente fa comodo per gli allenamenti. Perché devo lasciarlo partire rischiando di rimetterci io? Secondo me non è stato molto professionale.....

  • maire77 25/01/2017, 10.36

    va bene che si cerca un sostituto, ma tenere un giocatore contro la sua volonta' non penso sia la migliore soluzione.