Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/01/2017, 09.11 Rumors

Fortitudo Bologna: si complica la pista Alex Legion. Elston Turner l'alternativa?

La pista Legion si è complicata nelle ultime ore

Serie A2 Est
Sembra essersi complicata la pista Alex Legion per la Fortitudo Bologna, come scrive Damiano Montanari su Il Corriere dello Sport.
La Viola ha detto di non aver ricevuto alcuna chiamata da parte della Kontatto per Alex Legion così la Fortitudo si sta guardando intorno.
Uno dei nomi nuovi che la Fortitudo sta valutando è quello di Elston Turner. Alla seconda stagione a Cremona Turner non sta ripetendo le prestazioni della scorsa stagione e per questo la sua posizione è in bilico.
Se l’affare Legion dovesse sfumare, Turner potrebbe essere l’alternativa in casa Fortitudo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 212 Commenti

Pagina di 5

  • scusichihafattopalo 10/01/2017, 15.45 Mobile

    Quoto tranne che Thomas e Rush non vadano bene. Io i gicatori sotto contratto li lascerei dove stanno.ci si mette nelle mani di prroccuatori senza scrupoli

  • aletv 10/01/2017, 15.45

    pianetabasket da david hawkins vicino a reggio calabaria. Conferma che legion è in partenza anche se oltre alla effe si parla di scafati

  • montatore 10/01/2017, 15.21
    Citazione ( scusichihafattopalo 10/01/2017 @ 13:15 )

    È' chiaro che la prima cosa è sostituire Nikolic. Ma se uno ha gia' Candì, Ruzzier e Montano forse l'ideale sarebbe un 3/2 ...Io tra i disponibili continuo a dire Omar Thomas...ma anche Rush e' ottimo.

    x favore,o lo si prende buono o prendere x prendere meglio lasciar xdere. i rush lasciamoli dove sono. piuttosto non capisco xche' il genio permaloso invece che buttarsi e prendere il bidone nero non ha cercato radic (tralasciamo il fatto che poteva prendere lawson). purtroppo adesso ci troviamo con un lungo che fa cag....re, senza una guardia ala americana e con un gandini come cambio di un titolare gia' scarso. l'unica e' aprire il portafoglio e trovare i soldi. radic (casomai proponendo proprio knox piu' soldi a reggio c.) amoroso e uno fra legion e Golden, visto che ormai delfino e' xso. i soldi si trovano? se a inizio anno fai certi proclami e ti trovi a gennaio con gia' 7 partite xse, i soldi li devi trovare. altrimenti taci,caro genio.

  • scusichihafattopalo 10/01/2017, 13.15 Mobile

    È' chiaro che la prima cosa è sostituire Nikolic. Ma se uno ha gia' Candì, Ruzzier e Montano forse l'ideale sarebbe un 3/2 ...Io tra i disponibili continuo a dire Omar Thomas...ma anche Rush e' ottimo.

  • scusichihafattopalo 10/01/2017, 13.12 Mobile

    Tutti i Knox vengono al pettine....Ma dico uno ha Daniel....poi tratta Lawson...alla fina arriva Knox. amen

  • rubendouglas 10/01/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 10/01/2017 @ 11:22 )

    Io ho letto che è vicinissimo a Roma...

    Lo riportava spicchi ieri...anche se in realtà parlava solo della parte che riguardava Roma...che era pronta ad offrire un biennale.

  • rubendouglas 10/01/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Roma offre un biennale anche perché è l'unico modo per attirarlo...ma nn è detto che convinca il giocatore.

  • nikfiumi 10/01/2017, 11.48
    Citazione ( rubendouglas 10/01/2017 @ 10:00 )

    Nessuno complotto...semplicemente qualità degli arbitri scadenti e qualche fischio "casalingo". Come ho già scritto per me il più netto è il fallo su Mancinelli sul tiro da 3 punti che si vedeva anche in piccionaia. Però è anche giusto voltare ...

    Perfetto, pienamente d'accordo (ammetto che il fallo sul tiro di Mancinelli non lo ricordo)

  • Vnereandthunder 10/01/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho letto che è vicinissimo a Roma...

  • rubendouglas 10/01/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( nikfiumi 09/01/2017 @ 19:29 )

    Cioè mi stai dicendo che c'è una specie di mega complotto che va avanti da anni contro la F? La risposta alla tua ultima domanda non te la do io, ma i fatti: no, live il canestro di Ruben Douglas era stato annullato. Ma non pensi che, forse, se ci ...

    Nessuno complotto...semplicemente qualità degli arbitri scadenti e qualche fischio "casalingo". Come ho già scritto per me il più netto è il fallo su Mancinelli sul tiro da 3 punti che si vedeva anche in piccionaia. Però è anche giusto voltare pagina, la Virtus ha già giocato un'altra partita e il campionato va avanti. Altrimenti finiamo come nel calcio che stiamo ancora qua a parlare del rigore su Ronaldo di juve inter.

  • rubendouglas 10/01/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( Matel 09/01/2017 @ 22:47 )

    Ma è affidabile spicchi d' arancia??? Dava anche Legion ai dettagli con la effe....

    È molto sul pezzo spicchi. Cmq il discorso è molto semplice...sono tutti giocatori con contratto...quindi affinché la trattativa vada a buon fine devono andare a posto tanti tasselli. Che è poi quello che diceva ieri Lamma.

  • aquila72 09/01/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( Matel 09/01/2017 @ 23:00 )

    Io non so in che condizioni possa arrivare, ma mi ricordo molto bene come arrivó Amoroso, come inizió a giocare e sopratutto come fini la stagione.... quindi magari arriverà non al top ma poi col lavoro si spera possa ritornare quel giocatore che ...

    Ieri ha comunque giocato 20 minuti....sono tanti per uno fuori condizione.

  • Matel 09/01/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/01/2017 @ 21:00 )

    Anche oggi si parla di un forte interessamento per Turner......dai social viene spacciato per un ciccione, secondo te è veramente sovrappeso e inutile per la F? Grazie

    Io non so in che condizioni possa arrivare, ma mi ricordo molto bene come arrivó Amoroso, come inizió a giocare e sopratutto come fini la stagione.... quindi magari arriverà non al top ma poi col lavoro si spera possa ritornare quel giocatore che per almeno 2-3 anni faceva la differenza in A1....

  • Matel 09/01/2017, 22.47 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 09/01/2017 @ 22:43 )

    Spicchi d'arancia...

    Ma è affidabile spicchi d' arancia??? Dava anche Legion ai dettagli con la effe....

  • rubendouglas 09/01/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Matel 09/01/2017 @ 21:44 )

    Dove L' hai letto di Turner?

    Spicchi d'arancia...

  • aquila72 09/01/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( Matel 09/01/2017 @ 21:44 )

    Dove L' hai letto di Turner?

    Soprattutto chiacchiere da radio e bar.....io l'ho visto solamente l'anno scorso e mi è sembrato buono buono. Speriamo di azzeccarne uno, l'importante che faccia la differenza, e di riprendere Amoroso.

  • Matel 09/01/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( aquila72 09/01/2017 @ 21:00 )

    Anche oggi si parla di un forte interessamento per Turner......dai social viene spacciato per un ciccione, secondo te è veramente sovrappeso e inutile per la F? Grazie

    Dove L' hai letto di Turner?

  • aquila72 09/01/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 08/01/2017 @ 10:22 )

    Lui è grosso di suo, non sicuramente sovrappeso.

    Anche oggi si parla di un forte interessamento per Turner......dai social viene spacciato per un ciccione, secondo te è veramente sovrappeso e inutile per la F? Grazie

  • Vnereandthunder 09/01/2017, 19.33 Mobile
    Citazione ( nikfiumi 09/01/2017 @ 16:24 )

    Ovviamente il concetto è diverso, mi pare che si capisca abbastanza bene. Siccome col fischietto in bocca c'è un essere umano e non un robot, questo, in un derby, con 9000 persone, punto a punto, sull'ultima azione, vede Italiano che parte in palle ...

    [ link ] per dire la foto è del penultimo rimbalzo, in cui hanno fischiato passi a Umeh.... ECCO... per me è nettamente più grave questo che il presunto fallo su Italiano che per me non c'è onestamente.

  • nikfiumi 09/01/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( conormma 09/01/2017 @ 16:42 )

    secondo me in quell'azione hanno sbagliato in 3 italiano che non e' micheal jordan,l'ottimo rosselli che se non avesse toccato il braccio di italiano quest'ultimo non avrebbe segnato,e l'arbitro. Altrimenti flavio carera non avrebbe mai dovuto tirare ...

    Cioè mi stai dicendo che c'è una specie di mega complotto che va avanti da anni contro la F? La risposta alla tua ultima domanda non te la do io, ma i fatti: no, live il canestro di Ruben Douglas era stato annullato. Ma non pensi che, forse, se ci fossero sotto queste macchinazioni non ci sarebbe stato l'istant replay a consegnarvi, giustamente, lo scudetto? (e l'esempio lampante di questo ce l'hai nel calcio). L'unico errore marchiano é il canestro di Lawson oltre i 24" che a me già in diretta aveva dato la sensazione di non essere buono. Ripeto, il fallo su Italiano (è lui il primo a non protestare particolarmente perché si rende conto di aver fatto una boiata) lo fischiano una volta su dieci, e non perché è Italiano ne tantomeno perché c'ha la F sulla maglia. Ripeto di nuovo: se ci fosse stata malafede Montano non lo prende in tiro all'a fine dei supplementari, perché sull'arresto striscia il perno e fa passi.

  • montatore 09/01/2017, 18.43
    Citazione ( conormma 09/01/2017 @ 16:42 )

    secondo me in quell'azione hanno sbagliato in 3 italiano che non e' micheal jordan,l'ottimo rosselli che se non avesse toccato il braccio di italiano quest'ultimo non avrebbe segnato,e l'arbitro. Altrimenti flavio carera non avrebbe mai dovuto tirare ...

    difatti si vede gia' un arbitro che appena dopo il tiro di Ruben Douglas fa cenno che il canestro non e' valido mentre l'altro fa cenno di aspettare e va a vedere l'istant replay. x fortuna che era gia' stato inventato. io non so se e' possibile su un'azione tipo quella dell' idiozia di italiano, ma fosse stato possibile, giusto x togliere ogni dubbio,non si poteva ricorrere all'istant replay? xche' a prescindere del derby,questi erano 2 punti che ci servivano come il pane, visto che con questa ne abbiamo gia' xse 7. e a verona non sara' certo una passeggiata con ancora il formaggione scuro e senza uno straniero,

  • TylerDurden1 09/01/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( conormma 09/01/2017 @ 16:48 )

    quotissimo al n potenza dopo il derby si e' capita una cosa e mi auguro l'abbiano compresa pure chi comanda e decide RUZZIER CANDI E MONTANO DEVONO GIOCARE PIU' DI 20 MINUTI A TESTA quindi frank bushati o chi per lui che resti dov'e' Basta 1 AMERICA ...

    quoto, servirebbe l'esterno USA (che chiunque sia arriverà e condivido le caratteristiche citate da altri nei post precedenti, cioè non serve un mangia palloni che giochi da solo e fermi la palla rubando minuti e responsabilità agli italiani) e come secondo innesto un lungo italiano sia per allungare la rotazione (Mancio è stanco, Knox è Knox e Gandini é Gandini) sia per panchinare Knox senza remore quando la posta in gioco è troppo alta. Knox si è visto cos'è e cosa non è grazie al derby , cioè un buon lungo offensivo con punti nelle mani, ma incapace in difesa e senza il carattere, l'attitudine e l'esperienza per giocare possessi decisivi in partite decisive. A freddo bisogna anche rendersi conto che non è del tutto colpa sua se è inadeguato perché per la carriera che ha fatto (cioè di profilo molto basso), per il giocatore di basket che è (sicuramente non oggettivamente scarso ma con evidenti lacune, sia tecniche nella difesa sia fisiche in una mobilità ridotta) e per l'ingaggio che ha (credo costi un 50, sicuramente molto meno di Lawson per esempio) non gli si possa chiedere di fare chissà cosa, il problema si pone quando è talmente inadeguato da non riuscire nemmeno a tenere il campo e sei costretto a mettere sù Gandini 28 minuti, con tutto il rispetto per Gandini. Un giocatore capace di giocare 4-5 di buon livello servirebbe come il pane, Amoroso è il nome più facile a cui pensare, anche se non credo sarebbe una trattativa facile (soprattutto dal punto di vista economico) sempre che ci sia una trattativa. Non so se è un lungo arriverà e forse parliamo solo di fantabasket perché un lungo italiano serio non è facile da trovare e costa.

  • conormma 09/01/2017, 16.48
    Citazione ( montatore 09/01/2017 @ 16:10 )

    ad ogni modo uno tra legion e Golden ci starebbe bene. e mi piacerebbe anche l'impossibile: vedere radic al posto dell'insulso formaggione scuro.

    quotissimo al n potenza
    dopo il derby si e' capita una cosa e mi auguro l'abbiano compresa pure chi comanda e decide
    RUZZIER CANDI E MONTANO DEVONO GIOCARE PIU' DI 20 MINUTI A TESTA
    quindi frank bushati o chi per lui che resti dov'e'
    Basta 1 AMERICANO guardia ala piccola buono e iniziare a tenere d'occhio se il mercato ti offre qualcosa nel ruolo di centro
    dopo queste 4 altre partite si capira' piu' su knox..
    se supera esame bene..
    altrimenti grazie e arrivederci

  • conormma 09/01/2017, 16.42
    Citazione ( nikfiumi 09/01/2017 @ 16:24 )

    Ovviamente il concetto è diverso, mi pare che si capisca abbastanza bene. Siccome col fischietto in bocca c'è un essere umano e non un robot, questo, in un derby, con 9000 persone, punto a punto, sull'ultima azione, vede Italiano che parte in palle ...

    secondo me in quell'azione hanno sbagliato in 3
    italiano che non e' micheal jordan,l'ottimo rosselli che se non avesse toccato il braccio di italiano quest'ultimo non avrebbe segnato,e l'arbitro.
    Altrimenti flavio carera non avrebbe mai dovuto tirare un libero in carriera..
    io ho sempre detto ,unica volta che abbiamo ricevuto un piccolo favore da un arbitro negli ultimi 30 anni,ovvero il tre secondi di israel contro rimini,che era stato un regalo..
    non comprendo invece ne' questa paura di ammetterlo continuamente(hai paura di una compensazione al ritorno?credimi e' piu' probabile che lo juventino ammetta che moggi ha sbagliato piuttosto che ci compensino qualcosa ,tranquillo
    Mentre abbassi le mani ti faccio una domanda semplicissima,
    a tuo avviso,senza istant repley a milano ,l'avrebbero convalidato il canestro di rubendouglas??

  • nikfiumi 09/01/2017, 16.26
    Citazione ( aletv 09/01/2017 @ 15:37 )

    sono abbastanza d'accordo. Secondo me il mercato sta distraendo bonicciolli che ha, invece, in casa le risorse per risolvere i problemi mostrati finora. Montano, ruzzier e mancinelli possono e devono dare di più. L'americano da venti punti mi pare p ...

    Esattamente. Fermo restando che la prima punta serve, e gli ultimi due possessi nel regolamentare e nel supplementare ne sono la dimostrazione, perchè oggi non puoi ancora chiedere con costanza di prenderti il tiro decisivo a Montano, Candi, Ruzzier-

  • nikfiumi 09/01/2017, 16.24
    Citazione ( conormma 09/01/2017 @ 15:54 )

    quindi se azione non e' bella e lineare si deve non fischiare? non lo sapevo

    Ovviamente il concetto è diverso, mi pare che si capisca abbastanza bene.
    Siccome col fischietto in bocca c'è un essere umano e non un robot, questo, in un derby, con 9000 persone, punto a punto, sull'ultima azione, vede Italiano che parte in palleggio a testa bassa, va contro Rosselli e prende un tiro senza senso. E dovrebbe fischiare un fallo di cui ci siamo tutti accorti solo al replay (quindi non così evidente). Poi, se secondo te in quell'azione è più grave l'errore dell'arbitro che la scelta di tiro di Italiano allora alzo le mani.

  • montatore 09/01/2017, 16.10

    ad ogni modo uno tra legion e Golden ci starebbe bene. e mi piacerebbe anche l'impossibile: vedere radic al posto dell'insulso formaggione scuro.

  • montatore 09/01/2017, 16.06
    Citazione ( xKuKax 09/01/2017 @ 13:05 )

    Tutte le squadre di A1 e A2 sono continuamente sul mercato (con le dovute proporzioni per via del regolamento) .. non vedo perchè a Boniciolli debba essere impedito. Poi scusa, che certezze hai tu per affermare che Boniciolli ha speso più di quell ...

    intendevo dire che, mio parere xsonale, io preferisco avere in squadra 2 personaggi distinti : un' allenatore e un' altro che si occupa di mercato . tutto qui. x me , ripeto parere xsonale, il buon boniciolli ha fatto molti errori tra americani e stranieri vari. poi sbagliero' ma mi sembra che tutto questo occuparsi anche di mercato lo abbia un po' reso nervoso. almeno in certe conferenze stampa mi sembra cosi'

  • conormma 09/01/2017, 15.59

    elston turner mai nella vita x favore no

  • conormma 09/01/2017, 15.54
    Citazione ( nikfiumi 09/01/2017 @ 14:01 )

    Scusami, ma dietro a quel tiro c'è anche un'azione. Italiano parte come un invasato e va uno contro tutti a prendere un tiro senza senso. C'è contatto, ma trovami un arbitro che lo fischia in quel contesto: derby, ultima azione, giocata senza un se ...

    quindi se azione non e' bella e lineare si deve non fischiare?
    non lo sapevo

  • aletv 09/01/2017, 15.37
    Citazione ( nikfiumi 09/01/2017 @ 13:56 )

    :D Spero che i cugini prendano il migliorissimo giocatore possibile! Scherzi a parte, a maggior ragione dopo quanto si è visto nel derby, l'inserimento di un americano va fatto con la massima attenzione anche su questi dettagli. Il campo sta dimos ...

    sono abbastanza d'accordo. Secondo me il mercato sta distraendo bonicciolli che ha, invece, in casa le risorse per risolvere i problemi mostrati finora. Montano, ruzzier e mancinelli possono e devono dare di più. L'americano da venti punti mi pare più un'inutile alibi perché sono giocatori che ti possono dare tanto ma anche togliere tanto e in un roster profondo come quello della effe il rischio di fare danni è alto. In squadre così serve un giocatore che si cali nel contesto di squadra, non tutti gli americani da venti punti sono in grado di farlo.
    Treviso è seconda senza avere un gran apporto dagli americani in termini di punti. La fortitudo stessa è stata ad un passo dalla serie a1 senza un americano.

  • nikfiumi 09/01/2017, 14.01
    Citazione ( SimoFDL 08/01/2017 @ 22:01 )

    A 3 secondi dalla fine Italiano va in lunetta, ne basta uno e tutti a casa. Al contrario, stai tranquillo che a Rosselli il fallo lo fischiavano, eccome se lo fischiavano, dato che, era pure netto.

    Scusami, ma dietro a quel tiro c'è anche un'azione. Italiano parte come un invasato e va uno contro tutti a prendere un tiro senza senso. C'è contatto, ma trovami un arbitro che lo fischia in quel contesto: derby, ultima azione, giocata senza un senso. Perché un arbitro dovrebbe prendersi la briga di premiarlo con un fischio (di ci si è accorti solo al replay peraltro, dal vivo direi che tutti quanti, piuttosto, ci siamo chiesti che cavolo stesse facendo Italiano)? Poi visto che gli arbitri sono così incarogniti con voi: l'ultimo tiro di Montano non doveva essere nemmeno fatto tirare, visto che fa passi sull'arresto.

  • nikfiumi 09/01/2017, 13.56
    Citazione ( xKuKax 08/01/2017 @ 18:41 )

    Per caso sei preoccupato? ;)

    :D Spero che i cugini prendano il migliorissimo giocatore possibile!


    Scherzi a parte, a maggior ragione dopo quanto si è visto nel derby, l'inserimento di un americano va fatto con la massima attenzione anche su questi dettagli. Il campo sta dimostrando che ci sono giocatori come Montano, Candi, Ruzzier che ti possono fatturare, in termini di punti, come degli USA, o giù di lì. Mettere dentro uno USA magari da 20 punti (nel caso di Legion anche di più) ma che poi in spogliatoio fa brodello mi sembra sia l'ultima cosa di cui ha bisogno la F

  • xKuKax 09/01/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( montatore 09/01/2017 @ 06:23 )

    ad ogni modo, x me, e' ora che boniciolli la smetta di andare sul mercato . troppi errori che fanno spendere decine di migliaia di euro in piu' alla societa'.ci vuole uno che si dedichi solo al mercato. ha fatto delle scelte veramente orripilanti. e ...

    Tutte le squadre di A1 e A2 sono continuamente sul mercato (con le dovute proporzioni per via del regolamento) .. non vedo perchè a Boniciolli debba essere impedito. Poi scusa, che certezze hai tu per affermare che Boniciolli ha speso più di quello che poteva spendere? Perchè a me risulta il contrario.

  • montatore 09/01/2017, 06.23

    ad ogni modo, x me, e' ora che boniciolli la smetta di andare sul mercato . troppi errori che fanno spendere decine di migliaia di euro in piu' alla societa'.ci vuole uno che si dedichi solo al mercato. ha fatto delle scelte veramente orripilanti. e poi non puoi tra lawson e knox scegliere il secondo. a volte mi sembra proprio che sbrocchi con la testa. non vorrei che alla lunga provocasse piu' danni che altro nel ruolo di g.m

  • montatore 09/01/2017, 06.17

    ma lo sanno anche loro che l'arbitraggio e' stato quasi scandaloso in alcune decisioni, ma ovviamente non l'ammetteranno mai, come in fondo e' giusto che sia. piuttosto, x fare del fantabasket, mi piacerebbe prendere in coppia gli stranieri di reggio c. ,radic e legion. provare a fare un cambio fra il formaggione nero e radic, ovviamente piu' un po' di soldi a loro, e provare a fare un' offerta x legion. tanto, x me, loro si salvano (sempre che vogliano salvarsi) anche col nostro mollaccione e un altro straniero che troverebbero sul mercato invernale. si potrebbe provare. o no?

  • Matel 09/01/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 09/01/2017 @ 00:08 )

    Boniciolli scegli bene

    Penso che non abbia molte scelte...

  • Altroconsumo 09/01/2017, 00.08 Mobile

    Boniciolli scegli bene

  • rubendouglas 08/01/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 22:43 )

    Perché c'è il gomblottone....

    Io nn credo al gomblottone però a una certa sudditanza verso la squadra che gioca in casa si. Il fallo sul tiro da tre di Mancinelli un arbitro è a 2 metri....come fai a nn vederlo?...nn lo vuoi fischiare ma nn vederlo è impossibile.

  • RobaFuorte 08/01/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 22:47 )

    L'onestà prima di tutto... Io dico che prima del canestro di lawson, tanto contestato, c'è un fallo enorme del buon Mancinelli per non farlo ricevere non so ma mi pare ne avesse già 4... Ma l'onestà sta solo negli errori arbitrali contro gli alt ...

    Gli ultimi due minuti sono incommentabili. Comunque ora davvero basta, è talmente palese che parlarne è inutile

  • Vnereandthunder 08/01/2017, 22.48

    *Ma l'onestà sta solo nel sottolineare gli errori arbitrali a favore degli altri o anche quelli che vi hanno favorito?

  • Vnereandthunder 08/01/2017, 22.47
    Citazione ( RobaFuorte 08/01/2017 @ 21:51 )

    Non è piangere...basterebbe essere onesti ma si chiede troppo. A posto così

    L'onestà prima di tutto... Io dico che prima del canestro di lawson, tanto contestato, c'è un fallo enorme del buon Mancinelli per non farlo ricevere non so ma mi pare ne avesse già 4... Ma l'onestà sta solo negli errori arbitrali contro gli altri...

  • Vnereandthunder 08/01/2017, 22.43
    Citazione ( SimoFDL 08/01/2017 @ 22:01 )

    A 3 secondi dalla fine Italiano va in lunetta, ne basta uno e tutti a casa. Al contrario, stai tranquillo che a Rosselli il fallo lo fischiavano, eccome se lo fischiavano, dato che, era pure netto.

    Perché c'è il gomblottone....

  • SimoFDL 08/01/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 21:45 )

    Avete avuto 5 palloni per passare in vantaggio a pochi secondi dalla fine... E parli ancora di arbitri... ..

    A 3 secondi dalla fine Italiano va in lunetta, ne basta uno e tutti a casa. Al contrario, stai tranquillo che a Rosselli il fallo lo fischiavano, eccome se lo fischiavano, dato che, era pure netto.

  • RobaFuorte 08/01/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 21:49 )

    Piangina... Gne gne..

    Non è piangere...basterebbe essere onesti ma si chiede troppo. A posto così

  • Vnereandthunder 08/01/2017, 21.49
    Citazione ( RobaFuorte 08/01/2017 @ 21:47 )

    Che cosa c'entra quanti palloni abbiamo avuto, tenendo presente sempre che su uno di quelli era fallo ma non serve a nulla parlarne...ci rivedremo

    Piangina... Gne gne..

  • RobaFuorte 08/01/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 21:45 )

    Avete avuto 5 palloni per passare in vantaggio a pochi secondi dalla fine... E parli ancora di arbitri... ..

    Che cosa c'entra quanti palloni abbiamo avuto, tenendo presente sempre che su uno di quelli era fallo ma non serve a nulla parlarne...ci rivedremo

  • Vnereandthunder 08/01/2017, 21.45
    Citazione ( RobaFuorte 08/01/2017 @ 21:42 )

    Beh sui fischi di venerdi parlano le immagini...bastano quelle, non servono le parole

    Avete avuto 5 palloni per passare in vantaggio a pochi secondi dalla fine... E parli ancora di arbitri... ..

  • RobaFuorte 08/01/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/01/2017 @ 20:26 )

    Tra arbitri e la mancanza dell'americano pure voi non scherzate a lamentele eh... Altro che l'altra parte di Bologna...

    Beh sui fischi di venerdi parlano le immagini...bastano quelle, non servono le parole

  • ZONADUETRE 08/01/2017, 21.12

    Turner ottima scelta giocatore di squadra

Pagina di 5