Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 07/01/2017, 01.06

Umeh trascina la Virtus Bologna alla vittoria nell'overtime, cade la Fortitudo degli italiani

87-86 il finale a favore della Virtus che recupera lo svantaggio nel quarto periodo e vince all'overtime trascinata da Umeh

Serie A2 Est
Vince la Virtus, davanti a 9000 seggiolini occupati, in una cornice di pubblico fantastica. Poteva vincerla la Effe, se il braccio di Montano non fosse stato troppo corto all'ultima palombella, ed invece la cavalcata bianconera (nona in fila) continua. Trascinata soprattutto nell'overtime da Umeh (29 punti con 5/10 da tre), la Segafredo riacchiappa una partita che nel regolamentare pareva essere sfuggita. Finita difatti sul 70-76 del 38° (tripla di Mancinelli), la Vu reagiva con un 6-0 (Lawson a 44” impattava) e sempre Umeh, con 3” da giocare, “ciccava” il goal che avrebbe potuto evitare l'extra time. Assieme al nigeriano, maiuscola la prova di Spissu (20 punti con 4/8 da tre). Tolta l'amarezza per il finale, la Fortitudo prima aveva avuto grandi cose da Montano (24 con 6/11 da tre), Candi (13 ma 3 sanguinose perse nel finale), Italiano (16 con 2/4 da tre) e da un Ruzzier finalmente “smascherato” e a pieni giri (19 con 3/6 da tre ma 5 perse).


Cronaca
Calato il buio per la presentazione dei protagonisti stile NBA e riaccese poi le luci, si parte. C'è parecchio imbarazzo e imprecisione (0/7 V e 1/6 Effe) con punteggio inchiodato sull'8-3 per parecchi giri d'orologio. Poi arrivano i primi punti fra Candi, Umeh e Spissu per viaggiare su binari paralleli (10-11 Effe al 10'). Ecco che si riparte e la mira sembra aggiustata da entrambe le parti: 4 di Oxilia e la prima tripla bianconera della serata (Spissu) rimettono la V davanti (19-16). I missili di Montano (3 triple nel quarto) e Italiano portano ancora equilibrio prima di imboccare il tunnel di metà gara (33-30 V).

Si ricomincia e la Vu nera con Spissu fa subito massimo vantaggio (35-30), ed Umeh con tre missili s'accende e costringe Boniciolli a parlarci su (46-40). Bologna biancoblù risponde alla grande (9-19 di parziale) con le prime magie di Ruzzier per una Fortitudo che chiude avanti il terzo quarto segnando 29 punti in 10 minuti. Ramagli ci prova col quintetto pesante (Michelori, Lawson e Rosselli), ma l'aquila si mantiene col naso oramai costantemente davanti: 63-68 con 5 di Montano, 65-71 tripla di Ruzzier fino al 70-76 di Mancinelli a 2 dalla fine. La Vu non ci sta, impatta con Lawson a 76, ma la Effe ha 9” per vincerla: Italiano s'incarta in una “boiata”, lasciando ad Umeh 3” per chiuderla. Altro ferro ed overtime alle porte.

Che la Effe gioca senza Mancinelli uscito per 5 falli, e col gruppo carico di 4. Ma il festival delle triple inizia proprio qui: Umeh ne mette 3 (82-82 in risposta al 79 pari di Montano), Italiano (ri)sorpassa (84-85), ancora Umeh (87-85). Poi Candi s'infila in due perse dal peso specifico enorme, una della quali costa pure il (quinto) fallo (in attacco). Knox in lunetta fa 50% (87-86 a 53”). La V regala palla ed una buona fetta di partita alla Effe a 38”; Ruzzier però mette sul ferro la tripla, ma sul rimbalzo Umeh commette un incredibile infrazione di passi. Restano allora 19” alla Fortitudo per vincerla. Montano però mette sul ferro la boccia decisiva.



© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 529 Commenti

Pagina di 11

  • rubendouglas 07/01/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn mi sembra proprio che sia l'unico...se leggi anche in queste pagine. Ma ripeto...è uguale. Buona serata

  • rubendouglas 07/01/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa dovrebbe nascondere scusa??...il fallo di un avversario? Cmq a mio parere è fallo anche quello sul ultimo tiro ma è uguale...nn cambia nulla. Io nn ho problemi ad ammettere anche errori pro fortitudo, a me in generale l'arbitraggio di ieri non è piaciuto per nulla. Questo senza nulla togliere alla vittoria Virtus.

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 20.23
    Citazione ( rubendouglas 07/01/2017 @ 20:03 )

    Il fallo sul tiro da tre di Mancinelli c'era??..la spinta su italiano a rimbalzo sempre di rosselli c'era?? Il canestro dato a lawson oltre i 24? Possiamo fare due pagine di messaggi così dai...ha vinto la Virtus...brava la Virtus....il resto vome d ...

    la presunta spinta su Italiano l'avrei voluta rivedere in un replay.... considerando quanto accentua e simula.... NON mi fido :-)

  • rubendouglas 07/01/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fallo sul tiro da tre di Mancinelli c'era??..la spinta su italiano a rimbalzo sempre di rosselli c'era?? Il canestro dato a lawson oltre i 24? Possiamo fare due pagine di messaggi così dai...ha vinto la Virtus...brava la Virtus....il resto vome dicevo prima sono chiacchiere da bar. Ci vediamo a pasqua al paladozza.

  • rubendouglas 07/01/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 07/01/2017 @ 17:38 )

    Entrambe cercheranno di rinforzarsi nel mercato di riparazione. Fortitudo per necessità assoluta avendo sbagliato gli stranieri. Virtus perché anche con Ndoja e' troppo corta per affrontare serenamente i P.O.

    Si esatto...ne parlavo oggi con dei miei amici virtussini. Senza nulla togliere a quello che sta facendo la Virtus...sarebbe un peccato nn allungare il roster perché nei playoff si giocherà ogni 3 giorni e potrebbe risultare un po corta.

  • rubendouglas 07/01/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( fed64 07/01/2017 @ 18:07 )

    Il fallo di Rosselli sul tiro di Italiano non c'era...e comunque era solo un commento e non ho nulla di personale. Ho dato la mia opinione

    ...ci mancherebbe...si fa per parlare e commentare...come ti ho scritto dopo sono chiacchiere del post partita...da bar!!

  • fed64 07/01/2017, 18.11 Mobile
    Citazione ( Matel 07/01/2017 @ 17:17 )

    Perché non è una fischiata giusta il passo di umeh??? Guardati il replay e ti ricrederai..... ha camminato con la palla in mano... però come dice un mio "collega da tifo", sono chiacchiere da bar....

    Guarda...l'ho riguardata tutta. Semmai c'erano passi quando tutti insieme si stavano contendendo la palla. Poi una volta strappata da Umeh cade sul parquet e quindi i passi non c'erano. Comunque il fischio sull'ultima azione non è risultato decisivo. E comuque gli arbitri non hanno capito molti su diversi passi durante la partita.

  • fed64 07/01/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 07/01/2017 @ 17:38 )

    Entrambe cercheranno di rinforzarsi nel mercato di riparazione. Fortitudo per necessità assoluta avendo sbagliato gli stranieri. Virtus perché anche con Ndoja e' troppo corta per affrontare serenamente i P.O.

    Esatto

  • fed64 07/01/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/01/2017 @ 17:01 )

    ...dimentichi il fallo di rosselli ( credo ) a rimbalzo su Italiano ( viene propio spinto via) e l'ultimo tiro..che seppure fosse una scelta sbagliata...sempre di italiano...Rosselli lo prende in pieno. Tutto negli ultimi 2 minuti regolamentari.

    Il fallo di Rosselli sul tiro di Italiano non c'era...e comunque era solo un commento e non ho nulla di personale. Ho dato la mia opinione

  • scusichihafattopalo 07/01/2017, 17.38 Mobile

    Entrambe cercheranno di rinforzarsi nel mercato di riparazione. Fortitudo per necessità assoluta avendo sbagliato gli stranieri. Virtus perché anche con Ndoja e' troppo corta per affrontare serenamente i P.O.

  • Matel 07/01/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( fed64 07/01/2017 @ 16:39 )

    A mio parere la Virtus ha giocato molto male soprattutto in attacco e sulla difesa al tiro da 3 punti che ha tenuto a galla la Fortitudo. Detto questo per la Virtus in questa partita si salvano Umeh, Spissu e Michelori mentre Rosselli è stato per tu ...

    Perché non è una fischiata giusta il passo di umeh??? Guardati il replay e ti ricrederai..... ha camminato con la palla in mano... però come dice un mio "collega da tifo", sono chiacchiere da bar....

  • rubendouglas 07/01/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( fed64 07/01/2017 @ 16:39 )

    A mio parere la Virtus ha giocato molto male soprattutto in attacco e sulla difesa al tiro da 3 punti che ha tenuto a galla la Fortitudo. Detto questo per la Virtus in questa partita si salvano Umeh, Spissu e Michelori mentre Rosselli è stato per tu ...

    ...cmq sn chiacchiere post derby...da bar.

  • rubendouglas 07/01/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( fed64 07/01/2017 @ 16:39 )

    A mio parere la Virtus ha giocato molto male soprattutto in attacco e sulla difesa al tiro da 3 punti che ha tenuto a galla la Fortitudo. Detto questo per la Virtus in questa partita si salvano Umeh, Spissu e Michelori mentre Rosselli è stato per tu ...

    ...dimentichi il fallo di rosselli ( credo ) a rimbalzo su Italiano ( viene propio spinto via) e l'ultimo tiro..che seppure fosse una scelta sbagliata...sempre di italiano...Rosselli lo prende in pieno. Tutto negli ultimi 2 minuti regolamentari.

  • Tiroda4 07/01/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello secondo me era l'unico clamoroso.

  • fed64 07/01/2017, 16.39 Mobile

    A mio parere la Virtus ha giocato molto male soprattutto in attacco e sulla difesa al tiro da 3 punti che ha tenuto a galla la Fortitudo. Detto questo per la Virtus in questa partita si salvano Umeh, Spissu e Michelori mentre Rosselli è stato per tutto la partita negativo ma nell'ultimo quarto quando la Fortitudo era in bonus ha guadagnato tanti liberi fondamentali. Per quanto riguarda gli arbitri è meglio non parlare in quanto a sfavore la Fortitudo ha avuto il canestro di Lawson irregolare e il fallo non fischiato da 3 di Mancinelli e fanno 5 punti totali, ma a favore non sono stati fischiati per ben 2 volte passi a Montano che hanno portato giri in lunetta per un totale 3/4 punti, non ricordo, un fallo sul tentativo di schiacciata di Knox a rimbalzo inventato e altri liberi e simulazione sempre a rimbalzo di italiano con altrettanti liberi. Quindi direi che insieme ai passi inesistenti a fine partita fischiati ad Umeh hanno ampiamente compensato gli errori che ci son stati dall'altra parte del campo. Ma purtroppo come sapete gli errori ci saranno sempre...sottolineo purtroppo...È per quanto riguardo i tanti liberi tirati dalla Virtus, la Fortitudo era in bonus per gran parte del quarto quarto e quindi Rosselli ha fatto bene ad approfittarne...per quanto riguardo le tifoserie, sono ampiamente contrario ai tifosi ultras di qualsiasi colore perché ignorante e maleducato e comunque penso che nonostante questo il tifoso medio fortitudino rispetto a quello virtussino (sto parlando di quelli non ultras) è senza dubbio maraglio e purtroppo maleducato. È un dato di fatto...parlano i numeri e i timbri delle due società hanno sempre rappresentato il modo di comportarsi diverso

  • Matel 07/01/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Clamoroso... e lo dico da imparziale...,

  • RobaFuorte 07/01/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( Matel 07/01/2017 @ 16:05 )

    No dai lascia stare, non li ha visti nessuno.... il fallo sul tiro da 3 di Mancio sul più 6, ne vogliamo parlare? Il canestro di lowson da annullare sempre sul più 6 nostro??? E lo sfondo non fischiato su Gandini???

    Più altri episodi...meglio lasciar perdere

  • Matel 07/01/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( RobaFuorte 07/01/2017 @ 14:54 )

    Ovvio che non fosse una partita come le altre e da fastidio anche a me come è finita perchè ci credevo. Resta il fatto che i fischi degli ultimi due minuti dei regolamentari sono SCANDALOSI. Io li ho appena riguardati e a momenti lancio il telecoma ...

    No dai lascia stare, non li ha visti nessuno.... il fallo sul tiro da 3 di Mancio sul più 6, ne vogliamo parlare? Il canestro di lowson da annullare sempre sul più 6 nostro??? E lo sfondo non fischiato su Gandini???

  • Harlock12 07/01/2017, 15.04

    dalla Zimbonia di Santa Maria...
    [ link ]
    ...alla Zimbonia di San Luca : MARCO SPISSU
    [ link ]

  • GianniBasketSenior 07/01/2017, 14.59 Mobile

    Il basket è' cultura e Bologna resta una delle Universita'del basket. Gran bel derby. Onore ad entrambe ed a presto in serie A!

  • RobaFuorte 07/01/2017, 14.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/01/2017 @ 14:24 )

    Cmq credo e spero che qualcosa farà pure la Virtus... almeno un lungo in italiano serve.

    Penso proprio che prenderà un sostituto di ndoja, visto che sembra che stará fuori altri 2/3 mesi

  • RobaFuorte 07/01/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 07/01/2017 @ 14:21 )

    Non ho nulla da obiettare, abbiamo una progettualità ed è giusto seguirla facendo gli opportuni cambiamenti in corsa. Ma ieri c'era il derby e perderlo in questa maniera, senza essere stati in grado, in sette mesi, di presentare una coppia di stran ...

    Ovvio che non fosse una partita come le altre e da fastidio anche a me come è finita perchè ci credevo. Resta il fatto che i fischi degli ultimi due minuti dei regolamentari sono SCANDALOSI. Io li ho appena riguardati e a momenti lancio il telecomando contro il televisore

  • RobaFuorte 07/01/2017, 14.52 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 07/01/2017 @ 14:17 )

    Anche , per vedere se vi entrano tutti i tiri da 3 che vi sono entrati ieri.

    Non è quello il punto. Certe partite entrano altre meno. Il fatto è che sui vari ruzzier candi montano italiano puoi contare quando il gioco si fa duro. Lo hanno già dimostrato prima di ieri

  • VirtusBo2 07/01/2017, 14.25
    Citazione ( SimoFDL 07/01/2017 @ 14:20 )

    Abbiamo fatto 14/35 ovvero il 40%, non il 50% o il 60%, e poi tanti tiri piedi per terra frutto di un ottima circolazione di palla. Poi, per l'amor di Dio, 35 volte da tre non abbiamo mai tirato, ma lo spazio sul perimetro non mancava.

    E' indubbio che avete giocato bene, fatto girare la palla benissimo in molte azioni tanto che non ci capivamo niente e vi abbiamo lasciato tiri liberissimi. Ma siete partiti con un tiro da 3 di mancinelli sulla sirena che se ci riprova non ci riesce altre 50 volte.Avete avuto un momento che vi entravano quasi tutte, anche quelle forzate.

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 14.24
    Citazione ( RobaFuorte 07/01/2017 @ 14:09 )

    Nikolic, oltre al fatto che sarà sostituito(spero bene), era pure infortunato e non era in grado di giocare. Knox ha sbagliato partita. Abbiamo fatto una gran partita, purtroppo persa per episodi sfavorevoli e aggiungo più di qualche fischio dubbio ...

    Cmq credo e spero che qualcosa farà pure la Virtus... almeno un lungo in italiano serve.

  • SimoFDL 07/01/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/01/2017 @ 14:20 )

    c'è jefferson che si è liberato... però non quanto sia funzionale...

    Quello che giocava a Trento? Non posso permettermi di giudicarlo....l'ho visto giocare 1/2 volte.

  • noblesseoblige 07/01/2017, 14.21
    Citazione ( RobaFuorte 07/01/2017 @ 14:09 )

    Nikolic, oltre al fatto che sarà sostituito(spero bene), era pure infortunato e non era in grado di giocare. Knox ha sbagliato partita. Abbiamo fatto una gran partita, purtroppo persa per episodi sfavorevoli e aggiungo più di qualche fischio dubbio ...

    Non ho nulla da obiettare, abbiamo una progettualità ed è giusto seguirla facendo gli opportuni cambiamenti in corsa. Ma ieri c'era il derby e perderlo in questa maniera, senza essere stati in grado, in sette mesi, di presentare una coppia di stranieri decente, mi è molto difficile da digerire. Quello che verrà è un altro discorso e speriamo tutti che le cose prendano un'altra piega, ma non si può fare finta che quella di ieri sia stata una partita come tutte le altre.

  • SimoFDL 07/01/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 07/01/2017 @ 14:17 )

    Anche , per vedere se vi entrano tutti i tiri da 3 che vi sono entrati ieri.

    Abbiamo fatto 14/35 ovvero il 40%, non il 50% o il 60%, e poi tanti tiri piedi per terra frutto di un ottima circolazione di palla. Poi, per l'amor di Dio, 35 volte da tre non abbiamo mai tirato, ma lo spazio sul perimetro non mancava.

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 14.20

    *non so

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 14.20
    Citazione ( SimoFDL 07/01/2017 @ 14:18 )

    Dopo la litigata di ieri, non so quanto sia solida la posizione di Knox. Boniciolli aveva tutte le ragioni del mondo, e quel pirla si é permesso di dirgli di stare calmo, dopodiché Matteo é esploso e hanno cominciato il dibattito faccia a faccia.

    c'è jefferson che si è liberato... però non quanto sia funzionale...

  • SimoFDL 07/01/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 07/01/2017 @ 13:58 )

    Cambiare chi? Boniciolli? Scherzi a parte, da quello che ho capito, a mercato aperto, potremmo cambiare anche Knox a patto che il sostituto sia vistato. Non penso che succederà.

    Dopo la litigata di ieri, non so quanto sia solida la posizione di Knox. Boniciolli aveva tutte le ragioni del mondo, e quel pirla si é permesso di dirgli di stare calmo, dopodiché Matteo é esploso e hanno cominciato il dibattito faccia a faccia.

  • VirtusBo2 07/01/2017, 14.17
    Citazione ( RobaFuorte 07/01/2017 @ 14:09 )

    Nikolic, oltre al fatto che sarà sostituito(spero bene), era pure infortunato e non era in grado di giocare. Knox ha sbagliato partita. Abbiamo fatto una gran partita, purtroppo persa per episodi sfavorevoli e aggiungo più di qualche fischio dubbio ...

    Anche , per vedere se vi entrano tutti i tiri da 3 che vi sono entrati ieri.

  • RobaFuorte 07/01/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 07/01/2017 @ 13:48 )

    Il fatto è proprio quello: non erano assenti. Nikolic e Knox erano abili e arruolati, ma non hanno dato un contributo alla causa. E, secondo me, far notare che chi è pagato per essere decisivo è stato nullo se non deleterio non vuol dire mancare d ...

    Nikolic, oltre al fatto che sarà sostituito(spero bene), era pure infortunato e non era in grado di giocare. Knox ha sbagliato partita. Abbiamo fatto una gran partita, purtroppo persa per episodi sfavorevoli e aggiungo più di qualche fischio dubbio. Ieri si è capito che abbiamo un nucleo di italiano con pochi eguali in categoria. Con uno straniero vero e un altro innesto che arriverà siamo da corsa. Onore ai vincitori ma la stagione è ancora lunga eterna. Li vorrei incontrare ai playoff in una serie su 5 partite ravvicinate e vediamo come andrà a finire

  • timido 07/01/2017, 14.03
    Citazione ( noblesseoblige 07/01/2017 @ 13:48 )

    Il fatto è proprio quello: non erano assenti. Nikolic e Knox erano abili e arruolati, ma non hanno dato un contributo alla causa. E, secondo me, far notare che chi è pagato per essere decisivo è stato nullo se non deleterio non vuol dire mancare d ...

    io intendevo dire che si continua a dire che vi manca (e quindi assente) un americano!!!!

  • timido 07/01/2017, 14.01
    Citazione ( Bologna80 07/01/2017 @ 13:54 )

    A maggior ragione fa rabbia, quando hai finalmente gli esterni italiani che funzionano e la tua coppia di stranieri produce 4 punti..Voi giustamente citate la peggior prestazione di Lawson che ha fatto 14..beh 14 sono il massimo di nikolic nelle 9 pa ...

    "Poi oh colpa nostra che li abbiamo scelti ma da spettatore è giusto renderlo noto"
    Sono pienamente d'accordo. Il problema (non che mi riguardi) è che questa lamentela esce dalla bocca del vostro coach nonché GM ... e questo fa pensare!!
    Lato italiani niente da dire, se giocano sempre così confermate di essere i candidati a salire (e non lo dico per gufare) come d'altro canto lo ha detto chiunque, ma davvero chiunque dei vostri!!!!!

  • noblesseoblige 07/01/2017, 13.58
    Citazione ( Vnereandthunder 07/01/2017 @ 13:52 )

    Emblematica la Boniccia che ormai veniva alle mani con knox nel supplementare? Ma arrivasse legion potete cambiare pure lui?

    Cambiare chi? Boniciolli?
    Scherzi a parte, da quello che ho capito, a mercato aperto, potremmo cambiare anche Knox a patto che il sostituto sia vistato.
    Non penso che succederà.

  • noblesseoblige 07/01/2017, 13.55
    Citazione ( prosecco81 07/01/2017 @ 13:29 )

    Con tutto il rispetto per Verona e per tante altre squadre, la partita di ieri sera ha raccontato che noi dobbiamo solo temere il nostro atteggiamento e il nostro approccio..... Giocando a questi livelli l'80% delle squadre nel girone di ritorno le b ...

    Secondo me, giocando come ieri, finisci molte partite (soprattutto quelle che contano) nello stesso modo: sconfitto e con molto rammarico. Perché senza nulla togliere all'impegno degli italiani, se i tuoi americani sono questi, di partite importanti ne vinci ben poche. Perché è giusto sottolineare quanto si siano sbattuti i ragazzi, ma non si può mettere la testa sotto la sabbia su quanto poco abbiano fatto i due stranieri.
    Fossi stato in loro, alle osservazioni del coach avrei risposto: "Sì, ok, hai ragione, ma noi, oggi, con gli stranieri "assenti" ti abbiamo quasi fatto vincere in casa della prima in classifica, quando siamo stati noi ad essere "assenti" e a tirare la carretta dovevano essere gli stranieri ne abbiamo presi 20 a destra e a manca...".
    Non è sicuramente colpa di Candi, Ruzzier, Montano e Italiano se, dall'inizio dell'anno abbiamo perso tutte queste partite.

  • Bologna80 07/01/2017, 13.54
    Citazione ( timido 07/01/2017 @ 13:34 )

    Si e se avessimo avuto Langford e Griffith avremmo dominato ... Non so che senso abbia continuare a parlare di assenze. Mi pare irrispettoso per chi ha quasi vinto la partita!?

    A maggior ragione fa rabbia, quando hai finalmente gli esterni italiani che funzionano e la tua coppia di stranieri produce 4 punti..Voi giustamente citate la peggior prestazione di Lawson che ha fatto 14..beh 14 sono il massimo di nikolic nelle 9 partite. Poi oh colpa nostra che li abbiamo scelti ma da spettatore è giusto renderlo noto

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 13.52
    Citazione ( noblesseoblige 07/01/2017 @ 13:48 )

    Il fatto è proprio quello: non erano assenti. Nikolic e Knox erano abili e arruolati, ma non hanno dato un contributo alla causa. E, secondo me, far notare che chi è pagato per essere decisivo è stato nullo se non deleterio non vuol dire mancare d ...

    Emblematica la Boniccia che ormai veniva alle mani con knox nel supplementare? Ma arrivasse legion potete cambiare pure lui?

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 13.51
    Citazione ( prosecco81 07/01/2017 @ 13:46 )

    Si è scusato, ma se è recidivo questo non lo scagiona, per di più poteva essere molto dannoso se Candi avesse reagito (bravo lui, io lo legnavo come se non c fosse un domani).

    E' recidivo non lo sapevo...

  • noblesseoblige 07/01/2017, 13.48
    Citazione ( timido 07/01/2017 @ 13:34 )

    Si e se avessimo avuto Langford e Griffith avremmo dominato ... Non so che senso abbia continuare a parlare di assenze. Mi pare irrispettoso per chi ha quasi vinto la partita!?

    Il fatto è proprio quello: non erano assenti. Nikolic e Knox erano abili e arruolati, ma non hanno dato un contributo alla causa. E, secondo me, far notare che chi è pagato per essere decisivo è stato nullo se non deleterio non vuol dire mancare di rispetto a chi si è fatto il mazzo per raggiungere un obiettivo che gli è sfuggito per colpe non sue (perché a Ruzzier, Candi, Montano e compagnia dubito si possa chiedere di più), anzi...

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 13.48 Mobile

    Già sotto uno faceva il suo nome... Comunque...

  • prosecco81 07/01/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/01/2017 @ 13:43 )

    Ha fatto una stupidata si è scusato... Non credo sia necessario mettere in pubblica piazza il suo negozio... Anche per te

    Si è scusato, ma se è recidivo questo non lo scagiona, per di più poteva essere molto dannoso se Candi avesse reagito (bravo lui, io lo legnavo come se non c fosse un domani).

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( Bologna80 07/01/2017 @ 13:40 )

    Posso? Le regole non regole di internet valle a capire

    Ha fatto una stupidata si è scusato... Non credo sia necessario mettere in pubblica piazza il suo negozio... Anche per te

  • prosecco81 07/01/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( Bologna80 07/01/2017 @ 13:40 )

    Posso? Le regole non regole di internet valle a capire

    Certo che puoi!!! Sarà mica pubblicità occulta!?!-))

  • Bologna80 07/01/2017, 13.40
    Citazione ( prosecco81 07/01/2017 @ 13:37 )

    Potresti rendere pubblico il negozio, vorrei farci un salto..... È un caso da studiare il nostro amico panettiere!

    Posso? Le regole non regole di internet valle a capire

  • Vnereandthunder 07/01/2017, 13.39 Mobile
    Citazione ( Bologna80 07/01/2017 @ 13:34 )

    E' un fornaio che conosco, ha abbonamento virtus in parterre da sempre e le voci di paese dicono abbia pagato già una multa in contanti e promesso crescente al paladozza tutto l'anno..pensa un po' ahah

    Tutto finito in tarallucci e vino... Almeno...

  • Bologna80 07/01/2017, 13.39
    Citazione ( daniyel 07/01/2017 @ 13:38 )

    Italiano a fine primo tempo ha ricevuto una bella spinta prima di entrare nel tunnel, è stato bravo a non reagire. Poi per carità, lui è uno che provoca quindi non mi scandalizzo se i tifosi avversari si alterano.

    E' stato anche sputato

  • daniyel 07/01/2017, 13.38
    Citazione ( prosecco81 07/01/2017 @ 13:35 )

    E comunque all'idiota che insulta Candi è andata di lusso, se c'era Italiano gli arrivava una cartella in bocca diretta!!!

    Italiano a fine primo tempo ha ricevuto una bella spinta prima di entrare nel tunnel, è stato bravo a non reagire. Poi per carità, lui è uno che provoca quindi non mi scandalizzo se i tifosi avversari si alterano.

  • Bologna80 07/01/2017, 13.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Semplicemente gli ultimi 2 minuti di partita davo palla a loro, da voi l'ha presa Umeh e avete vinto, da noi l'ha presa Candi che ha fatto 3 perse solo nell' OT. Si poteva perdere lo stesso per altri mille motivi ma se mettiamo in dubbio il vantaggio di avere o non avere uno (o due) americani in piu allora commentiamo i tornei di briscola

Pagina di 11