Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 29/11/2016, 22.18

Jesi dura un tempo, nel secondo Ravenna rimonta e vince con un super Smith

82-71 il finale. Per Smith 18 punti, 14 rimbalzi e ben 7 stoppate

Serie A2 Est
La OraSì Ravenna supera tra le mura amiche l’Aurora Jesi sempre più in crisi di risultati.
Finisce 82-71 per la squadra di coach Antimo Martino che dopo un primo tempo sofferto (44-38 per gli ospiti) ha dominato la ripresa e portato a casa i due punti.

Per Ravenna 17 di Marks, 18+14+7 stoppate di Smith, 10 di Sgorbati.

Per Jesi 19 di Bowers, 15 di Maganza con 14 rimbalzi, 17 di Davis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • HicSuntLeones 30/11/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( kareem 30/11/2016 @ 17:26 )

    jesi ha bisogno di giocatori.sta giocando in 5/6 e non tutti giocatori di livello.e nonostante tutto se la gioca con tutte anche ieri a 2 min alla fine -2.Con treviso tiro del pareggio sbagliato a 5 sec dalla fine,con fortitudo palla persa del pareg ...

    Concordo in pieno, nulla da dire ai 5/6 che stanno sempre in campo, sopperiscono con la determinazione alla scarsa rotazione disponibile e al inferiore talento.
    Squadra nettamente differente da quella molto più scarsa dell anno scorso.
    Nulla da dire neanche a Cagnazzo c e un abisso con Lasi.
    La squadra da sempre tutto, lontanissima dai ventelli dell anno scorso anche contro le corrazzate bolognesi o Treviso.
    Se solo Davis prendesse qualche tiro in meno da tre scellerato ...


  • kareem 30/11/2016, 17.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    jesi ha bisogno di giocatori.sta giocando in 5/6 e non tutti giocatori di livello.e nonostante tutto se la gioca con tutte anche ieri a 2 min alla fine -2.Con treviso tiro del pareggio sbagliato a 5 sec dalla fine,con fortitudo palla persa del pareggio o sorpasso a 8 sec dalla fine,a pc tiro della vittoria sul ferro e tl del pareggio con 1/2,contro virtus bologna gran partita e persa nel finale. questo vuol dire che gli attributi ci son,il coach e' bravo,ma se non si prende qualche giocatore,sara' durissima.Solo un piccolo particolare,x prendere dei giocatori ci vogliono soldi che jesi non ha,visto che non ha nemmeno sponsor.

  • Welovethisgame 30/11/2016, 13.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente no ma se le 3 vittorie fossero venute in mezzo tra le sconfitte si parlerebbe in maniera diversa. Solo dopo averle affrontate tutte si può tracciare un primo bilancio. Jesi ha "rischiato" di vincere a Piacenza, Chieti è da sempre un campo difficile, nonostante il livello della squadra non sia eccelso. Anche a Jesi saranno consapevoli di dove possono arrivare, ci sarà da soffrire.

  • Matel 30/11/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi il ritorno con Chieti, Recanati, Imola, Forli, Piacenza, Ferrara, dai con queste direi che se la possono giocare... no?

  • Welovethisgame 30/11/2016, 12.01
    Citazione ( Matel 30/11/2016 @ 10:52 )

    Il problema è qui altri, sono veramente tristi!!! Ripeto, almeno per questa catergoria!!!!!

    Non concordo. La squadra non può ambire ai primi posti ma gli italiani non sono affatto male: Benevelli-Maganza-Alessandri sono un bel trio ma non possono entrare in ritmo visto che fanno quasi tutto gli americani !

  • Matel 30/11/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 30/11/2016 @ 09:47 )

    analisi dura ma che purtroppo confermo in toto. Viste in tv contro le bolognesi la sensazione della squadra in campo come valori è che se gli togli l'unico usa buono, ma che ha 35 anni, il resto farebbe fatica anche in serie B e penso che l'allenato ...

    É buono anche L' altro fidati!!! Il problema è che deve tirare, costruire per gli altri e difendere.... ma visto ieri sera, ha fatto un primo tempo da capogiro!!!

  • Matel 30/11/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( Welovethisgame 30/11/2016 @ 09:42 )

    Jesi è nel punto in cui si merita. Il calendario l'ha portata a queste sconfitte consecutive ma se ci fossero state queste 6 partite nelle prime 6 partite di campionato ed invece le prime 3 sfide subito dopo, ora si parlerebbe di "striscia vincente" ...

    Il problema è qui altri, sono veramente tristi!!! Ripeto, almeno per questa catergoria!!!!!

  • Matel 30/11/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso non spaliamo!!! Chieti come forze sul campo é equiparabile a Jesi, quindi perché non ci può stare una sconfitta su quel campo??? Direi proprio di sì dai....Ancora ancora se avesse perso in casa. Io ieri sera li ho visti dal vivo e devo dire che a parte i due americani che, giocando praticamente tutta la partita sono arrivati in fondo spompati, il resto degli italiani è da 1-2 categorie sotto. Qui non ci piove!!!

  • lollobaskettaro 30/11/2016, 09.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    analisi dura ma che purtroppo confermo in toto. Viste in tv contro le bolognesi la sensazione della squadra in campo come valori è che se gli togli l'unico usa buono, ma che ha 35 anni, il resto farebbe fatica anche in serie B e penso che l'allenatore con un roster del genere sta facendo anche troppo....

  • Welovethisgame 30/11/2016, 09.42

    Jesi è nel punto in cui si merita. Il calendario l'ha portata a queste sconfitte consecutive ma se ci fossero state queste 6 partite nelle prime 6 partite di campionato ed invece le prime 3 sfide subito dopo, ora si parlerebbe di "striscia vincente" e squadra on fire.Obiettivamente è un roster che dovrebbe salvarsi ma non so se valido per i PO.A leggere le statistiche si vede che i 2 americani si prendono circa il 50% dei tiri della squadra, decisamente eccessivo !

  • Spursiano91 30/11/2016, 02.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No vabbe ovviamente non dico questo, dico però che una squadra che vuole salvarsi deve sicuramente vincere in casa e ok, anche se sconfitte di misura contro le prime 3-4 del campionato ci stanno, mentre in trasferta potrebbero bastarne anche 2-3. Se non erro lo scorso anno con 10 vittorie eri salvo, loro bene o male stanno già a 3, diciamo che non cambierei coach personalmente, certo se poi le partite che devo vincere inizio a perderle, allora cambia la storia

  • Spursiano91 30/11/2016, 01.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esclusa Recanati, quale altra squadra vedi più scarsa di Jesi? Perchè Chieti, seppur scarsa, è superiore per me

  • Spursiano91 30/11/2016, 01.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti quello dico, la squadra è abbastanza scarsa e non è che cambiando allenatore diventano i Thunder. Per me il record 3-9 poteva al massimo essere 4-9, ma questo è il valore della squadra

  • Spursiano91 30/11/2016, 01.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè che si aspettavano con quella squadra, i playoff? Le sconfitte, a parte forse una/ massimo due, c'erano tutte eh, penso che contro Fortitudo, Treviso e Virtus Bologna ci stiano assolutamente delle sconfitte (peraltro onorevolissime), perdere a Ravenna e Piacenza anche ci sta, forse l'unica gara che si poteva vincere era a Chieti, ma per me sono sconfitte queste che ci stanno, poi se loro puntavano ai playoff è un altro discorso.

  • Spursiano91 30/11/2016, 00.49
    Citazione ( Altroconsumo 30/11/2016 @ 00:44 )

    Vedrai che andrà Zanchi

    Ma nel complesso sta andando bene Jesi, perchè cambiare?

  • Altroconsumo 30/11/2016, 00.44 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 30/11/2016 @ 00:41 )

    Ne dubito

    Vedrai che andrà Zanchi

  • Spursiano91 30/11/2016, 00.41
    Citazione ( Altroconsumo 30/11/2016 @ 00:40 )

    Ora salta l'allenatore a Jesi

    Ne dubito

  • Altroconsumo 30/11/2016, 00.40 Mobile

    Ora salta l'allenatore a Jesi

  • BIANCANEVE 30/11/2016, 00.40 Mobile

    Speriamo che con il rientro di Battisti jesi possa risollevarsi.

  • bisanzioRA 29/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 29/11/2016 @ 23:19 )

    Davvero 7 stoppate? Notevole.

    Sì, di cui una nel quarto finale pazzesca.. peccato che LNP non metta mai le sue stoppate tra le TOP10.

  • gusmanedemattei 29/11/2016, 23.19

    Davvero 7 stoppate? Notevole.

  • MadaCom 29/11/2016, 22.54 Mobile

    ALT DOGANA. Di qua non si passa se nei paraggi c'è Taylorone. Sette stoppate era da un bel pezzo che non le vedevo dare in una partita sola.

  • Solora75 29/11/2016, 22.35 Mobile

    Smith fenomenale !!! Avanti così