Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/11/2016, 22.30

Mancinelli in volata segna il canestro della vittoria Fortitudo, a Ferrara non basta super Cortese

87-85 il finale per la Fortitudo che vince grazie ad un canestro decisivo di Mancinelli con poco più di 10 secondi da giocare

Serie A2 Est
Vince in volata sul campo di Ferrara la Fortitudo Bologna grazie ad un canestro di Stefano Mancinelli con 13 secondi da giocare.
Finisce 87-85 per la Kontatto con Ferrara che ha avuto con Cortese il tiro della possibile vittoria ma l’ex Verona, autore di un secondo tempo strepitoso da 21 punti, ha sbagliato la conclusione.
La Bondi, che aveva perso da qualche minuto per falli Bowers, non è riuscita a fermare l’azione ed ha mandato Candi in lunetta con meno di un secondo da giocare. Il giovane play ha segnato il primo libero dell’87-85 e sbagliato il secondo regalando alla Fortitudo la sesta vittoria stagionale.

Ferrara è partita forte chiudendo avanti il primo quarto 21-18. La Fortitudo ha avuto subito un’ottima reazione nel secondo quarto mettendo la freccia e chiudendo il primo tempo sul 43-38 trascinata da un Knox inarrestabile.

Nella ripresa la Fortitudo ha preso la doppia cifra di vantaggio ma Ferrara ha risposto colpo su colpo ed è rientrata in partita con un grande Cortese.

Nel finale punto a punto Roderick ha fatto 1 su 2 dalla lunetta. Mancinelli ha segnato il canestro decisivo e poi Candi ha chiuso la contesa.

Per la Fortitudo 14 di Nikolic, 22 di Knox con 9 su 10 dal campo, 16 di Mancinelli.

Per Ferrara 21 di Cortese, 20 di Bowers, 16 di Roderick, 11 di Mastellari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • BIANCANEVE 27/11/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah meno male la prende quel pazzo

  • BIANCANEVE 27/11/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prossima trasferta ti lascio all'autogrill se continui ;)

  • BIANCANEVE 27/11/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me no

  • noblesseoblige 27/11/2016, 10.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il senso delle mie statistiche è che il discorso iniziale era "se oggi (e sottolineo oggi), Mancinelli, a 33 anni, quindi non vecchissimo, si trova in A2, dovrebbe farsi qualche domanda". E quindi mi sono chiesto: dove dovrebbe essere il Mancio a 33 anni? Mi sono quindi limitato a rilevare che in situazione migliori dell'A2, oggi, non è che ci sia tutto questo spazio per giocatori dell'età del Mancio. Per cui, se è comprensibile dire che all'apice della carriera avrebbe potuto toccare vette più alte di quelle raggiunte, oggi è probabilmente al massimo (forse un gradino sotto, ma ampiamente compensato dall'ambiente nel quale vive e lavora) di quanto la sua condizione (che poi è quella della maggior parte dei suoi coetanei) gli consenta. Se vuoi ribalto la domanda: anche avesse valorizzato al massimo il proprio talento siamo così sicuri che oggi giocherebbe ancora in Eurolega o in A1? Forse sì o forse si sarebbe ritirato già da anni nona vendo più stimoli. Questo non può dirlo davvero nessuno, nemmeno lui. Buona giornata

  • BIANCANEVE 27/11/2016, 02.38 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 27/11/2016 @ 01:37 )

    In Eurolega attualmente ci sono 19 over 33 (nati prima dell'1/1/1984). Nessuno di loro è italiano. Quindi anche in questo caso dovrebbe rimpiangere di non essere dove nessuno nelle sue medesime condizioni è attualmente arrivato. Per inciso, esattam ...

    Il mancio ha scelto la bellavita. STEFANO BELLAVITA MANCINELLI. Come hai detto tu mi sembra tutt'altro che un ragazzo frustrato anzi secondo me si diverte di brutto. Ti voglio bene MANCIO e grazie per quello che fino ad ora hai fatto in FORTITUDO , questa gente non ti dimenticherà.

  • noblesseoblige 27/11/2016, 01.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In Eurolega attualmente ci sono 19 over 33 (nati prima dell'1/1/1984). Nessuno di loro è italiano. Quindi anche in questo caso dovrebbe rimpiangere di non essere dove nessuno nelle sue medesime condizioni è attualmente arrivato. Per inciso, esattamente come per la serie A1, se Mancio avesse accettato un ruolo da gregario (o fosse stato legato in maniera umana a una squadra attualmente nella massima competizione continentale),oggi, magari, sarebbe in Eurolega. Perché se è vero che gli attuali "vecchietti" dell'Eurolega sono per lo più autentici monumenti del basket "europeo" nel senso di giocato in Europa (Spanoulis, Navarro, Bourousis, Nocioni, Reyes, Fotsis...) è anche vero che a sventolare asciugamani in panca a Milano al posto di Fontecchio non avrebbe sfigurato. Ha preferito fare il capitano e il protagonista in A2 con la sua squadra e, ribadisco, io credo che sia contento così.

  • noblesseoblige 26/11/2016, 22.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora, visto che l'amico senese si dilegua, prova tu a spiegarmi dove dovrebbe essere, oggi, il Mancio. Perché il discorso sul talento (forse) sprecato mi è chiaro, ma il fatto che siccome lui a 33 anni gioca in A2 (da capitano, nella sua squadra del cuore e con triennale in tasca) dovrebbe spingerlo a farsi delle domande (quali?), no. Grazie.

  • ilpisino 26/11/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/11/2016 @ 18:08 )

    Mi spiace, ma non capisco. Sicuramente è colpa mia, ma prova a spiegarti meglio rispetto a quel "33 anni, seconda lega, qualche domandina". A me, dati alla mano, pare evidente che per un italiano trentatreenne, oggi, non è che ci sia tutto questo ...

    No problem..ce ne faremo una ragione....vo ad aperitiveggiare....viva il mancio...viva laF..viva la mens sana... ma sooratutto viva il campari...bona...

  • noblesseoblige 26/11/2016, 18.08
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 17:06 )

    Ma che ci incastra quanti italiani giocano in a1??mica stiamo analizzando la tendenza media dei troiai del basket italico?!?!mancinelli ha talento e mezzi superiori..ma no di passera o ress...ma di mezza europa...è andato a torino perché nessuno di ...

    Mi spiace, ma non capisco. Sicuramente è colpa mia, ma prova a spiegarti meglio rispetto a quel "33 anni, seconda lega, qualche domandina". A me, dati alla mano, pare evidente che per un italiano trentatreenne, oggi, non è che ci sia tutto questo spazio in A1. Mancinelli ci potrebbe comunque stare, ma ha preferito fare il capitano della Fortitudo in una serie inferiore (e probabilmente a condizioni economiche migliori). Che "domandine" dovrebbe farsi? Chiedersi perché non è andato in NBA o a giocare stabilmente in una squadra di Eurolega? A 33 anni? Quei treni, se mai ci sono stati, sono passati e oggi il Mancio mi sembra un ragazzo sereno e tutt'altro che frustrato. ciao

  • biancoblu1954 26/11/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rischiosetto, iniziare le schermaglie con la ef ai pi a novembre

  • ilpisino 26/11/2016, 17.06 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/11/2016 @ 15:17 )

    Io qualche domandina (cit.) me la sono fatta. Tra le altre: Quanti giocatori nati dopo il 1/1/1983 giocano attualmente in A1? Risposta: 19. Quanti di questi sono italiani? Risposta: 5 (Parente (TO), Passera (BS), Bulleri (VA), Cinciarini (CE), Ress ...

    Ma che ci incastra quanti italiani giocano in a1??mica stiamo analizzando la tendenza media dei troiai del basket italico?!?!mancinelli ha talento e mezzi superiori..ma no di passera o ress...ma di mezza europa...è andato a torino perché nessuno di sopra gli offriva più del minimo (chissà perché? )..ora..in un campionato con squadre fatte con due lire,usa esotici e italiani che 15 anni fa avrebbero giocato,forse,in b1...è certamente un fattore...ma la realtà è che lui e la sua carriera sono una delusione assoluta...e mi arrabbio perché da giovane mi piaceva assai...

  • noblesseoblige 26/11/2016, 16.48
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 16:15 )

    Quoto su tutto!! L' unica cosa da rettificare è che di italiani ce sono solo 4, dato che bullo è un 77....

    In realtà mi sono spiegato da cani (anzi, direi che non mi sono spiegato proprio visto che volevo dire una cosa e ne ho scritta un'altra): intendevo nati nel 1983 o prima. Dopo il 1983 sarebbero tutti meno 19...

  • rubendouglas 26/11/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( RobaFuorte 26/11/2016 @ 15:08 )

    Mah, sinceramente i tuoi messaggi da poliziotto in pensione mi fanno sorridere

    Poliziotto in pensione a questurissimo?...sei uno scorretto Roba Fuerte...

  • Matel 26/11/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/11/2016 @ 15:17 )

    Io qualche domandina (cit.) me la sono fatta. Tra le altre: Quanti giocatori nati dopo il 1/1/1983 giocano attualmente in A1? Risposta: 19. Quanti di questi sono italiani? Risposta: 5 (Parente (TO), Passera (BS), Bulleri (VA), Cinciarini (CE), Ress ...

    Quoto su tutto!! L' unica cosa da rettificare è che di italiani ce sono solo 4, dato che bullo è un 77....

  • rubendouglas 26/11/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 26/11/2016 @ 14:46 )

    Si ma durante l'estate tanta gente palrava male del Mancio e affermava che era ormai un giocatore finito (e non mi riferisco a noi FORTITUDINI, ma ai soliti maigoduti che devono sempre buttare me**a sugli altri)

    ...anche qualcuno di noi..

  • noblesseoblige 26/11/2016, 15.17
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 12:32 )

    Ma è giusto tu sia contento...in a2 dice ancora il suo....dico solo che ha avuto una carriera molto al di sotto delle aspettative...e x colpa sua....e cmq a 33 anni non sei certo vecchio....se ti trovi in seconda lega...qualche domandina....

    Io qualche domandina (cit.) me la sono fatta. Tra le altre:
    Quanti giocatori nati dopo il 1/1/1983 giocano attualmente in A1? Risposta: 19.
    Quanti di questi sono italiani? Risposta: 5 (Parente (TO), Passera (BS), Bulleri (VA), Cinciarini (CE), Ress (VE)).
    Uno di loro non ha mai messo piede in campo (Parente), Passera gioca 5 minuti a partita, Bulleri 8 min/partita come Ress; Cinciarini è l'unico che ha un certo minutaggio (23).
    A questa analisi aggiungi che Mancinelli ha deciso di scendere in A2 dapprima per perseguire un progetto importante (Torino) e poi per giocare nella sua squadra del cuore (dove, cosa non secondaria, gli hanno firmato un triennale). Si fosse accontentato di strappare annuali al minimo o quasi avrebbe potuto giocare al piano di sopra fino a 45 anni.
    Quindi a me sembra che nelle tue parole ci siano solo tanti pregiudizi e tanta antipatia nei confronti del ragazzo. ciao

  • RobaFuorte 26/11/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 26/11/2016 @ 14:51 )

    A giudicare da quanto mi segui temo di essere diventato il tuo incubo peggiore

    Mah, sinceramente i tuoi messaggi da poliziotto in pensione mi fanno sorridere

  • daniyel 26/11/2016, 14.53
    Citazione ( biancoblu1954 26/11/2016 @ 14:26 )

    curiosità: continua la polemica della vs curva con la Fip?

    si

  • Trevigianissimo 26/11/2016, 14.51
    Citazione ( RobaFuorte 26/11/2016 @ 14:19 )

    Ma chi sei ?!? Un agente segreto ?!?

    A giudicare da quanto mi segui temo di essere diventato il tuo incubo peggiore

  • BIANCANEVE 26/11/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 26/11/2016 @ 13:45 )

    ...fino a questo momento hanno poco da denigrare...sia per le cifre prodotte che per l'atteggiamento.

    Si ma durante l'estate tanta gente palrava male del Mancio e affermava che era ormai un giocatore finito (e non mi riferisco a noi FORTITUDINI, ma ai soliti maigoduti che devono sempre buttare me**a sugli altri)

  • biancoblu1954 26/11/2016, 14.26 Mobile

    curiosità: continua la polemica della vs curva con la Fip?

  • RobaFuorte 26/11/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 26/11/2016 @ 00:53 )

    Siete la stessa persona si vede da stile di scrittura e contenuti solo che qui siccome non ti facevano cambiare nickname come eri abituato altrove hai deciso di farti il clone

    Ma chi sei ?!? Un agente segreto ?!?

  • aquila72 26/11/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 13:32 )

    Mah secondo me ha più talento lui della metà dei giocatori in serie A quest'anno, e poi l'anno scorso ha segnato 10 di media quindi onestamente virerei altrove per un giocatore finito.

    Straquoto.....vedendo le cifre dell'anno scorso,ero sicuro del suo rendimento. Stiamo parlando di un giocatore che in A2 fa la differenza....non capisco certi commenti.

  • rubendouglas 26/11/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( BIANCANEVE 26/11/2016 @ 13:40 )

    Concordo pienamente. Purtroppo le malelingue e i detrattori sono sempre dietro il varco e non aspettano altro che denigrare , denigrare e ancora denigrare.

    ...fino a questo momento hanno poco da denigrare...sia per le cifre prodotte che per l'atteggiamento.

  • BIANCANEVE 26/11/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 13:32 )

    Mah secondo me ha più talento lui della metà dei giocatori in serie A quest'anno, e poi l'anno scorso ha segnato 10 di media quindi onestamente virerei altrove per un giocatore finito.

    Concordo pienamente. Purtroppo le malelingue e i detrattori sono sempre dietro il varco e non aspettano altro che denigrare , denigrare e ancora denigrare.

  • andrebott 26/11/2016, 13.32
    Citazione ( bellamartin 26/11/2016 @ 13:22 )

    È il suo livello altro che finito

    Mah secondo me ha più talento lui della metà dei giocatori in serie A quest'anno, e poi l'anno scorso ha segnato 10 di media quindi onestamente virerei altrove per un giocatore finito.

  • RobaFuorte 26/11/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 12:32 )

    Ma è giusto tu sia contento...in a2 dice ancora il suo....dico solo che ha avuto una carriera molto al di sotto delle aspettative...e x colpa sua....e cmq a 33 anni non sei certo vecchio....se ti trovi in seconda lega...qualche domandina....

    In ogni modo, per chi ha memoria corto o forse solo troppo giovane, mancinelli ha fatto anni di eurolega e ha vinto uno scudetto in quintetto base...poi che avrebbe potuto fare di più può anche essere vero ma di sicuro non è finito come tanti dicevano. I suoi detrattori dichiaravano che nemmeno in A2 potesse fare la differenza...ecco, non mi pare proprio

  • aquila72 26/11/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 12:32 )

    Ma è giusto tu sia contento...in a2 dice ancora il suo....dico solo che ha avuto una carriera molto al di sotto delle aspettative...e x colpa sua....e cmq a 33 anni non sei certo vecchio....se ti trovi in seconda lega...qualche domandina....

    A noi serve in A2....mi pare!!

  • bellamartin 26/11/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 11:36 )

    Mancinelli è ormai un giocatore finito cit.

    È il suo livello altro che finito

  • rubendouglas 26/11/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 12:16 )

    Ma di che si parla....doveva essere un giocatore nba...si trova a fare campionatucci di A2 a quanti anni??31??suvvia se non è finito è perché non è mai iniziato....dopo panichi,la più grossa delusione del basket italico...ci mancherebbe non aves ...

    Infatti nessuno diceva che era un campione...ma in questa a2 è un giocatore importante.

  • andrebott 26/11/2016, 12.35
    Citazione ( GigiThor5 26/11/2016 @ 12:21 )

    Vabbè, questo è amore...:-) Certo che se avesse avuto la testa, non so, di un Soragna ad esempio, con quel talento...

    Abbastanza, dato che è stato uno dei maggior artefici della nostra promozione :)
    Detto questo concordo che con un'altra testa avrebbe potuto avere una carriera decisamente migliore.

  • ilpisino 26/11/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 12:21 )

    A parte che ne ha 33, ma quanto giocatori avevano delle aspettative per poi nella realtà esserne completamente diverse??? Ti potrei citare decine e decine di casi del genere... i commenti su di lui erano giocatore finito, bollito, riscaldato e invec ...

    Ma è giusto tu sia contento...in a2 dice ancora il suo....dico solo che ha avuto una carriera molto al di sotto delle aspettative...e x colpa sua....e cmq a 33 anni non sei certo vecchio....se ti trovi in seconda lega...qualche domandina....

  • BIANCANEVE 26/11/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Blast non sono un grosso intenditore di pallacanestro, le mie analisi sono piuttosto superficiali.

  • BIANCANEVE 26/11/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 26/11/2016 @ 08:23 )

    Comunque ragazzi( riferito ai simpatizzanti Fortitudo) avete vinto di 2 all'ultimo secondo contro una squadretta senza Società che non vuole il suo pubblico e che ha fatto giocare 6 giocatori e mezzo( di cui, 1 e mezzo, Soloperto e Ibarra, per onor ...

    Ok dispiace per le vostre condizioni avverse ma non è colpa nostra se il basket ferrarese fa fatica ad essere rilanciato. Non serve a nulla prendersela e sfogarsi con noi.

  • GigiThor5 26/11/2016, 12.22
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 12:21 )

    A parte che ne ha 33, ma quanto giocatori avevano delle aspettative per poi nella realtà esserne completamente diverse??? Ti potrei citare decine e decine di casi del genere... i commenti su di lui erano giocatore finito, bollito, riscaldato e invec ...

    Ecco, questo per me è un buon punto. Aldilà delle critiche o delle lodi, se "carica" i tifosi va bene così per me.

  • GigiThor5 26/11/2016, 12.21
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 12:15 )

    Non è matto, è particolare e unico ;)

    Vabbè, questo è amore...:-)
    Certo che se avesse avuto la testa, non so, di un Soragna ad esempio, con quel talento...

  • Matel 26/11/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( ilpisino 26/11/2016 @ 12:16 )

    Ma di che si parla....doveva essere un giocatore nba...si trova a fare campionatucci di A2 a quanti anni??31??suvvia se non è finito è perché non è mai iniziato....dopo panichi,la più grossa delusione del basket italico...ci mancherebbe non aves ...

    A parte che ne ha 33, ma quanto giocatori avevano delle aspettative per poi nella realtà esserne completamente diverse??? Ti potrei citare decine e decine di casi del genere... i commenti su di lui erano giocatore finito, bollito, riscaldato e invece così non lo è... io sono contessimo di averlo nella mia squadra, il resto sono solo bolle di sapone....

  • Matel 26/11/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 12:04 )

    Il bello è che più di uno lo pensa veramente...

    Va be dai L' ippica non sarebbe male...

  • ilpisino 26/11/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 11:59 )

    Si sì proprio finito.....

    Ma di che si parla....doveva essere un giocatore nba...si trova a fare campionatucci di A2 a quanti anni??31??suvvia se non è finito è perché non è mai iniziato....dopo panichi,la più grossa delusione del basket italico...ci mancherebbe non avesse impatto in questa mediocre serie..

  • andrebott 26/11/2016, 12.15
    Citazione ( GigiThor5 26/11/2016 @ 12:07 )

    Ma va, non è finito...E' solo matto come un cavallo, nel bene e nel male.

    Non è matto, è particolare e unico ;)

  • GigiThor5 26/11/2016, 12.07
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 12:04 )

    Il bello è che più di uno lo pensa veramente...

    Ma va, non è finito...E' solo matto come un cavallo, nel bene e nel male.

  • rubendouglas 26/11/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 11:58 )

    Quaglia lo scirso anni ha messo anche delle bombe, e ripeto in alcune partite anche un minimo di contributo offensivo lo dava..... Gandini in 15 di media segna la bellezza di 1,78 pp con il 33 da 2.... veramente troppo poco per un giocatore che è a ...

    Lo scorso anno a Mantova giocava 10 minuti di media cn 2 pti di media a gara. Questo è il giocatore...ripeto...da lui ti devi aspettare difesa..palle recuperate e rimbalzi. A jesi per esempio...ha preso 6 rimb in 16 minuti. Le carriere di Quaglia e Gandini ti rispondono già...pur non essendo quest'ultimo un fenomeno.

  • andrebott 26/11/2016, 12.04
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 11:59 )

    Si sì proprio finito.....

    Il bello è che più di uno lo pensa veramente...

  • vondemonadis 26/11/2016, 11.59

    Concordo sul fatto che Ferrara ha un quintetto potenzialmente da primi posti ( con due super americani ) ma è anche vero che ha una panchina davvero corta.....e sappiamo benissimo che le partite durano almeno quaranta minuti . In questo inizio di campionato però mi aspettavo un po' di più da Roderick

  • Matel 26/11/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/11/2016 @ 11:36 )

    Mancinelli è ormai un giocatore finito cit.

    Si sì proprio finito.....

  • Matel 26/11/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 26/11/2016 @ 11:23 )

    Per me stiamo un po esagerando con Gandini. Non sta giocando bene è vero...però insomma...è un giocatore che deve fare 10/15 minuti max...dare difesa e rimbalzi. È un gregario nulla più e.. per me...paga più di altri i carichi di lavoro di Boni ...

    Quaglia lo scirso anni ha messo anche delle bombe, e ripeto in alcune partite anche un minimo di contributo offensivo lo dava..... Gandini in 15 di media segna la bellezza di 1,78 pp con il 33 da 2.... veramente troppo poco per un giocatore che è arrivato qua come buon cambio del lungo titolare.... poi dai dopo una vittoria la polemica non vi sta, speriamo che entri più nei giochi... per ora diciamo così....

  • andrebott 26/11/2016, 11.36

    Mancinelli è ormai un giocatore finito cit.

  • rubendouglas 26/11/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( Matel 26/11/2016 @ 10:15 )

    Partita molto bella rovinata molto dagli arbitri (decisamente fischi più casalinghi, ma anche per noi alcune ciofeche brutte brutte...). Ottimi tutti stasera a parte direi Gandini che ad oggi non ha dato nulla di nulla. Tempo fa scrissi che tutta st ...

    Per me stiamo un po esagerando con Gandini. Non sta giocando bene è vero...però insomma...è un giocatore che deve fare 10/15 minuti max...dare difesa e rimbalzi. È un gregario nulla più e.. per me...paga più di altri i carichi di lavoro di Boniciolli. Quaglia nn teneva neanche la palla tra le mani. Dai nn sono paragonabili i due giocatori...almeno per me.

  • Matel 26/11/2016, 10.15 Mobile

    Partita molto bella rovinata molto dagli arbitri (decisamente fischi più casalinghi, ma anche per noi alcune ciofeche brutte brutte...). Ottimi tutti stasera a parte direi Gandini che ad oggi non ha dato nulla di nulla. Tempo fa scrissi che tutta sta differenza con Quaglia non la vedevo e mi è stato risposto di non dir ca......e. Infatti L' avevo detta!!! Era meglio Franz!!! Almeno qualcosa un attacco nei pochi minuti la realizzava, Gandini lo zero assoluto!!! Ma ad oggi va bene così!!!

  • aquila72 26/11/2016, 09.17 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 26/11/2016 @ 08:23 )

    Comunque ragazzi( riferito ai simpatizzanti Fortitudo) avete vinto di 2 all'ultimo secondo contro una squadretta senza Società che non vuole il suo pubblico e che ha fatto giocare 6 giocatori e mezzo( di cui, 1 e mezzo, Soloperto e Ibarra, per onor ...

    Un bel problema.....non ho dormito!!!!ci si vede ai playout.....

Pagina di 3