Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 18/11/2016, 12.31 Ufficiale

Pallacanestro Trieste: ufficiale la firma di Alessandro Cittadini

Il centro lascia Brescia e firma all'Alma

Serie A2 Est
La Pallacanestro Trieste ha annunciato ufficialmente la firma di Alessandro Cittadini.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • bosciafan 20/11/2016, 10.02

    la Bragaglio piangeva ma se la società avesse posto il veto alla cessione di Cittadini lui da là non si sarebbe mosso. e lo dice anche nella conferenza stampa, ho voluto anche dare una mano alla squadra e alla società, suppongo si riferisse all'ingaggio che verrà dirottato su un altro giocatore e al posto nel roster. insomma, la mia sensazione è che prima di spostare la sua " tribù " a stagione in corso, con tutto ciò che ne consegue soprattutto con riferimento ai bambini, Cittadini abbia voluto vedere qual'era la reazione della società di fronte all'offerta di Trieste. visto che non è stato un " non se ne parla nemmeno, lui è il nostro capitano " ha capito che il suo tempo a Brescia era finito e a malincuore ha preso la via di Trieste. un vero gentiluomo. dopo aver visto la sua sincera commozione in conferenza stampa, per me sarebbe rimasto anche senza giocare rimandando alla prossima estate il trasferimento. secondo me in società si sono scontrate 2 linee, quella lucida e razionale del GM che infatti non è sembrato per nulla commosso, e quella della presidentessa, più emozionale e affettiva. alla fine ha prevalso la ragion di stato. sia quel che sia, Trieste aspetta a braccia aperte lui e la sua famiglia, sicuramente vivranno una bellissima esperienza in una città molto vivibile, specie per i bambini che nel mare trovano di solito una risorsa di divertimento unica. e il mare a Trieste è praticamente in centro città.

  • SerenoSempre 20/11/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( vilsio 19/11/2016 @ 23:02 )

    Beh sullambientazione soprattutto dei figli la vedo già piu dura, giocavano nella mia ex squadra l'anno scorso e li ho allenati al minibasket e di sicuro sara piu difficile per loro

    Eh, lo so. In realtà posso solo immaginarlo ma mi pare normale una certa difficoltà. Diciamo che in un primo periodo avrà qualche distrazione, per il resto sono contento dell'acquisto. Ci potrà dare una grossa mano.

  • vilsio 19/11/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 18/11/2016 @ 17:15 )

    Ma infatti non ho nessunissimo dubbio su cittadini. Spero solo che la sua famiglia si trovi bene qua in città, che volete o nolente rispetto a Brescia è completamente diversa.

    Beh sullambientazione soprattutto dei figli la vedo già piu dura, giocavano nella mia ex squadra l'anno scorso e li ho allenati al minibasket e di sicuro sara piu difficile per loro

  • bosciafan 19/11/2016, 14.42

    Cittadini avrà modo di capire subito dove è arrivato. I 6 o 7000 del derby gli dimostreranno che la scelta è stata quella giusta.

  • Misterbasket 18/11/2016, 21.46 Mobile

    Per la A2 gran colpo. Per lui la A1 era troppo. L'affare lo fanno entrambe

  • Scaro92 18/11/2016, 19.17
    Citazione ( pintinox 18/11/2016 @ 18:44 )

    Berggren fa hahare, spero mi faccia rimangiare queste parole durante la stagione, avessimo + soldi non sarebbe neppure arrivato. Rivoglio Laimbeer ! :D

    guarda lo spero pure io, ma la vedo dura...

  • pintinox 18/11/2016, 18.44

    Berggren fa hahare, spero mi faccia rimangiare queste parole durante la stagione, avessimo + soldi non sarebbe neppure arrivato. Rivoglio Laimbeer ! :D

  • Forzabrescia 18/11/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Scaro92 18/11/2016 @ 18:13 )

    Ma cosa vuol dire che non è stato preso per fare punti? Boh non so, sarò io che non sono capace a leggere....ma poi scusa tutto questo gran contributo in difesa lo vedi solo tu. Non lo volevo dire, ma fa veramente schifo! È pagato - pure bene - pe ...

    Infatti mi sembra di averti detto che conteggiando i rimbalzi che prende (5) pensavo fossero di più! Ho detto che si poteva trovare di meglio e ho detto che non é un campione... quindi penso di non dire delle cavolate. In difesa io sostengo che sia un bel difensore (difesa in post, aiuti, taglia fuori) e per me serve prevalentemente a questo. Poi ognuno libero di pensare ciò che vuole

  • gusmanedemattei 18/11/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( Scaro92 18/11/2016 @ 18:22 )

    meno male che c'è qualcuno che la pensa come me, anche perchè poi si va al palazzetto e non ce n'è mezzo contento! xD

    Da subito si sapeva che il problema di Brescia sarebbe stato il reparto lunghi. Penso si sia voluta dare una soddisfazione al Citta. Ma Bergreen titolare....

  • Scaro92 18/11/2016, 18.22
    Citazione ( gusmanedemattei 18/11/2016 @ 18:18 )

    Contento tu! 5 rimbalzi a partita per un centro titolare.....

    meno male che c'è qualcuno che la pensa come me, anche perchè poi si va al palazzetto e non ce n'è mezzo contento! xD

  • gusmanedemattei 18/11/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 15:19 )

    Francamente non capisco queste continue critiche a Berggren... sicuramente non è un centro da punti e attacco ma non è arrivato qua per questo. È arrivato per fare la differenza nella metà campo difensiva e il suo compito lo sta svolgendo bene pe ...

    Contento tu! 5 rimbalzi a partita per un centro titolare.....

  • Scaro92 18/11/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 16:38 )

    Beh si vede che non sei molto bravo a leggere perché mi sembra di essere stato chiaro... Bergreen non è a brescia per fare la differenza in attacco ma per dare il suo contributo in difesa... sta viaggiando a 7,7 punti e 5 rimbalzi a gara (è vero p ...

    Ma cosa vuol dire che non è stato preso per fare punti? Boh non so, sarò io che non sono capace a leggere....ma poi scusa tutto questo gran contributo in difesa lo vedi solo tu. Non lo volevo dire, ma fa veramente schifo! È pagato - pure bene - per giocare, e siamo in serie a1 non in c gold (e per quanto fa vedere farebbe pena pure li). Io sono il primo che sostiene la squadra anche nei momenti difficili ma con lui non ci riesco, è l'antibasket. Fai conto che sono un fan di bushati, che è tecnicamente scarso, ma ci mette sempre l'anima e un sacco di grinta. Discorso Landry: in difesa non sarà granché, ma prende più rimbalzi del ceppo di legno e ha una media di 20 pti a partita, quando serve lui, Moore e ultimamente anche moss, sono quelli a cui affidarsi. Ps: se noti dopo un po' non la passano neanche più a Bergreen, tanto sanno già che non combina nulla.

  • SerenoSempre 18/11/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 18/11/2016 @ 17:32 )

    Bella presa, sopratutto se si considera che a Trieste serviva un centro esperto da affiancare sia a Simioni che a Pipitone...

    Sarà un bel derby, sperando che entrambe le trasferte siano libere..

  • fuarceUDIN 18/11/2016, 17.32 Mobile

    Bella presa, sopratutto se si considera che a Trieste serviva un centro esperto da affiancare sia a Simioni che a Pipitone...

  • Forzabrescia 18/11/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( ale76ers 18/11/2016 @ 17:04 )

    grazie, ma non serve! comunque per una squadra con un certo budget, che si deve salvare e non puntare allo scudetto ci sta tranquillamente..e con tutti i limiti che ha apprezzo che almeno si sbatte sempre..mi piace meno l'atteggiamento del pubblico c ...

    Guarda anche io la penso così! La squadra va aiutata e non criticata sopratutto quando dà tutto quello che ha. In tal senso io penso che l'unica partita in cui abbiamo fatto veramente male e in cui sono uscito dal palazzetto arrabbiato, in Primis per l'approccio, è stata con capo d'Orlando... per il resto giusto incitare la squadra

  • SerenoSempre 18/11/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( vilsio 18/11/2016 @ 17:03 )

    Potete stare tranquilli Anzi. ..in A2 se è in giornata fa cose che da un 38enne non ti aspetteresti per quanto riguarda il campo, come persona invece potrà essere molto d aiuto a costruire feeling in squadra

    Ma infatti non ho nessunissimo dubbio su cittadini. Spero solo che la sua famiglia si trovi bene qua in città, che volete o nolente rispetto a Brescia è completamente diversa.

  • PierinoLaPeste 18/11/2016, 17.07

    Scusare se scrivo una fesseria ma cittadini non era stato tesserato da un'altra squadra ad inizio stagione ? Ha cambiato casacca ? Malgrado l'età è un giocatore valido molto serio che penso possa dare un buon contributo dovunque giochi, chiaramente se il fisico lo sorregge ancora.

  • ale76ers 18/11/2016, 17.04
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 16:55 )

    Hai tutta la mia stima dopo questo commento!!

    grazie, ma non serve! comunque per una squadra con un certo budget, che si deve salvare e non puntare allo scudetto ci sta tranquillamente..e con tutti i limiti che ha apprezzo che almeno si sbatte sempre..mi piace meno l'atteggiamento del pubblico che al primo, dico primo, errore al tiro inizia a mugugnare...io sono per sostenere sempre a prescindere la squadra mentre è in campo, le critiche a fine partita o il giorno dopo, che forse a mente fredda si ragiona meglio! e soprattutto fischiare o mugugnare di certo non aiuta un giocatore a cui serve trovare fiducia!

  • vilsio 18/11/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 18/11/2016 @ 16:41 )

    Da triestino mi son visto la conferenza stampa dell'addio. Toccante, sentimenti veri. Ora la partita più grande si giocherà sull'ambientamento della sua famiglia, più che sua, in un ambiente molto diverso dalla Brescia a cui si è abituato e si è ...

    Potete stare tranquilli Anzi. ..in A2 se è in giornata fa cose che da un 38enne non ti aspetteresti per quanto riguarda il campo, come persona invece potrà essere molto d aiuto a costruire feeling in squadra

  • mauro66 18/11/2016, 16.57 Mobile

    In bocca al lupo per tutto grandissimo capitano. Credo hekoningundefined .com tanti bresciani dalla prossima settimana seguiranno i risultati di Trieste. In ogni caso sceglie una grande piazza e una bellissima città.

  • Forzabrescia 18/11/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( ale76ers 18/11/2016 @ 16:50 )

    Concordo che bergreen sia il capro espiatorio perfetto, sgraziato, mani non dolcissime e tutto quel che si vuole..ma ricordiamo che a rimbalzo ci va solo lui con Moss e/o Moore..in difesa il buon Landry non è proprio uno che si sbatte..Certo c'era d ...

    Hai tutta la mia stima dopo questo commento!!

  • ale76ers 18/11/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 16:38 )

    Beh si vede che non sei molto bravo a leggere perché mi sembra di essere stato chiaro... Bergreen non è a brescia per fare la differenza in attacco ma per dare il suo contributo in difesa... sta viaggiando a 7,7 punti e 5 rimbalzi a gara (è vero p ...

    Concordo che bergreen sia il capro espiatorio perfetto, sgraziato, mani non dolcissime e tutto quel che si vuole..ma ricordiamo che a rimbalzo ci va solo lui con Moss e/o Moore..in difesa il buon Landry non è proprio uno che si sbatte..Certo c'era di meglio da prendere, ma il budget non sempre concede quel che si vorrebbe...e poi un po'di pazienza, non facciamoci condizionare dai giudizi definitivi di tognoli!!!!:D

  • MJmademecrazy 18/11/2016, 16.46

    Leggo poi che ha firmato fino a Giugno 2018...! E le dichiarazioni di Marzini sul suo ruolo di chioccia...sono palesi .Bella presa....FORZA TRIESTE !!!

  • SerenoSempre 18/11/2016, 16.41 Mobile

    Da triestino mi son visto la conferenza stampa dell'addio. Toccante, sentimenti veri. Ora la partita più grande si giocherà sull'ambientamento della sua famiglia, più che sua, in un ambiente molto diverso dalla Brescia a cui si è abituato e si è affezionato. Speriamo bene. Pare comunque motivato, si dice entusiasta, ma sulla persona, quanto sul giocatore, non ho niente da dire, ottimo esempio. Tra l'altro conosce già pecile, magari può dare una mano e rendersi utile. Speriamo bene davvero.

  • Forzabrescia 18/11/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( Scaro92 18/11/2016 @ 15:56 )

    Francamente non capisco come tu possa dire che Bergreen stia facendo bene! Bastano le statistiche dell'ultima partita: 0 RO, 2 RD, credo 3 punti, assist non ne parliamo, P&R improponibile , giocando 25-26 minuti, palloni che gli scivolano sistem ...

    Beh si vede che non sei molto bravo a leggere perché mi sembra di essere stato chiaro... Bergreen non è a brescia per fare la differenza in attacco ma per dare il suo contributo in difesa... sta viaggiando a 7,7 punti e 5 rimbalzi a gara (è vero pensavo qualche rimbalzo in più) ma ho anche detto che con Landry in campo deve fare il doppio dello sforzo perché Carl non è un difensore ed è molto leggero. So benissimo anche io che non è un campione e ci sarebbero centri migliori di lui ma, aspettando che rientri al 100%, l'accoppiata Berggren-Burns sotto canestro va bene per una squadra come noi che si deve salvare

  • Ricky63 18/11/2016, 16.10
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 15:15 )

    Molto semplice... è arrivato Burns e uno tra citta e bruttini era di troppo... da un punto di vista puramente tecnico giusto cedere cittadini in quanto Burns ha i kg per giocare anche da 5 (e così è stato nelle sue prime partite ). Da un punto di ...

    Tristissimo, ma assolutamente vero...
    Oggi ero presente alla conferenza stampa di addio, lacrime vere, per una persona, oltre che un professionista, splendida!

  • Ricky63 18/11/2016, 16.08
    Citazione ( Scaro92 18/11/2016 @ 15:56 )

    Francamente non capisco come tu possa dire che Bergreen stia facendo bene! Bastano le statistiche dell'ultima partita: 0 RO, 2 RD, credo 3 punti, assist non ne parliamo, P&R improponibile , giocando 25-26 minuti, palloni che gli scivolano sistem ...

    Intervengano ora??? Ma su che pianeta vivi??? Cittadini era l'ultima rotazione ed avrebbe, purtroppo per lui, giocato pochissimo, meno di Bruttini e con questo non sto minimamente dicendo che abbiano fatto bene a cederlo....
    Per prendere qualcun altro, ci vogliono soldi e tagliare Berggren per prendere qualcun altro, vorrebbe dire spenderne ancora di più, cosa che, temo, in questo momento no sia possibile, a meno di interventi straordinari da parte di qualcuno.
    In un mondo ideale dovremmo prendere un play per dare fiato a Vitali ed un lungo in sostituzione di Berggren, ma in un mondo ideale........


  • Scaro92 18/11/2016, 15.56
    Citazione ( Forzabrescia 18/11/2016 @ 15:19 )

    Francamente non capisco queste continue critiche a Berggren... sicuramente non è un centro da punti e attacco ma non è arrivato qua per questo. È arrivato per fare la differenza nella metà campo difensiva e il suo compito lo sta svolgendo bene pe ...

    Francamente non capisco come tu possa dire che Bergreen stia facendo bene! Bastano le statistiche dell'ultima partita: 0 RO, 2 RD, credo 3 punti, assist non ne parliamo, P&R improponibile , giocando 25-26 minuti, palloni che gli scivolano sistematicamente dalle mani, non attacca mai il canestro; ma non è colpa sua, se uno è scarso è scarso, è brescia che ha toppato il 5, penso intervengano ora con il città out

  • andrebott 18/11/2016, 15.39 Mobile

    Davvero ottima presa da parte di Trieste, il Citta in A2 può ancora farsi valere in quei 15 minuti che presumibilmente giocherà, oltre al fatto che potrà aiutare la crescita di Simioni. Continuo invece a non capire questa decisione di Brescia.

  • Forzabrescia 18/11/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 18/11/2016 @ 14:37 )

    Infatti il problema di Brescia sono stati i lunghi, dovendo usare a volte Bruttini da centro. Chiaro che ora sono costretti a prendere un 5 decente e usare Bergreen da cambio

    Francamente non capisco queste continue critiche a Berggren... sicuramente non è un centro da punti e attacco ma non è arrivato qua per questo. È arrivato per fare la differenza nella metà campo difensiva e il suo compito lo sta svolgendo bene per me... se contiamo che in difesa Landry è praticamente inesistente, berggren deve fare spesso a sportellate contro due avversari e i suoi 7-8 rimbalzi a partita li prende... per me sta facendo bene

  • Forzabrescia 18/11/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/11/2016 @ 13:44 )

    Concordo, per voi ottimo colpo. Ma sono arrivati nuovi investitori a Trieste? Continuo a non capire le mosse di Brescia ma questo è un altro discorso.

    Molto semplice... è arrivato Burns e uno tra citta e bruttini era di troppo... da un punto di vista puramente tecnico giusto cedere cittadini in quanto Burns ha i kg per giocare anche da 5 (e così è stato nelle sue prime partite ). Da un punto di vista umano sicuramente cedere il capitano che ti ha fatto tornare in A dopo 28 anni non è una cosa bella. Ma non ti salvi con i sentimenti

  • Forzabrescia 18/11/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 18/11/2016 @ 14:28 )

    Francamente mi piace molto leggere i commenti dei tifosi di Brescia e constatare che tutti lo ripiangono, tutti sono dispiaciuti della sua assenza. Non s legge un solo "hhh....meno male...non vedevamo l'ora.... etc etc. E' un ulteriore conferma (sem ...

    Si giudica sempre prima l'uomo che il giocatore e Citta è sempre stato un grande uomo! In A2 può ancora essere decisivo... era giusto dargli questa chance... in Bocca al lupo citta...

  • ZannaBSleonessa 18/11/2016, 15.09

    In bocca al lupo Citta! Grazie Capitano

  • gekissimo 18/11/2016, 14.59

    Cari amici di Trieste godetevi la fortuna di avere Alessandro Cittadini giocare per voi. Vi rimarrà per sempre nel cuore come giocatore e come uomo. Unico.

  • gusmanedemattei 18/11/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 18/11/2016 @ 14:52 )

    Per Trieste buon colpo....ma direi anche per Brescia!

    Soprattutto!

  • gusmanedemattei 18/11/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Oderisio 18/11/2016 @ 14:43 )

    Giocatore visto lo scorso anno nell' ottavo di finale Platone Brescia - Trapani Giocatore ottimo per la A2. Secondo me questo innesto dara' a Trieste 6/8 punti in piu' in classifica di quelli che avrebbe ottenuto senza.

    Bello perché sulle opinioni si può discutere per ore. L'ho visto anch'io a Trapani due volte e in amichevole contro Capo. Disperazione! Vero che il livello della A2.........

  • Nowhere23 18/11/2016, 14.54
    Citazione ( OttoLamphred 18/11/2016 @ 14:08 )

    Se non avevo capito male era o uno o l'altro a dover andare via

    Sì Bruttini adesso dicono che resta. Continuano le voci insistenti sulla partenza di uno tra Passera e Bushati.

  • Nowhere23 18/11/2016, 14.52
    Citazione ( garypayton 18/11/2016 @ 14:50 )

    e ha giocato 6 fare su 7 con 1 solo americano, l'unica con entrambi gli amerciani abbiamo stravinto fuori casa a forlì! per il resto secondo me le favorite sono: treviso (se prende degli USA più forti nn c'è partita con loro), e le due Bologna..

    bella foto

  • 4dibastoni 18/11/2016, 14.52

    Per Trieste buon colpo....ma direi anche per Brescia!

  • Nowhere23 18/11/2016, 14.50

    Conferenza stampa veramente commovente. I tifosi Leonessa non possono che dirgli grazie per tutto quello che ha fatto ed augurargli il meglio. Poi io sono contento che sia stata Trieste la scelta. Buona fortuna a lui ed alla squadra.

  • garypayton 18/11/2016, 14.50

    e ha giocato 6 fare su 7 con 1 solo americano, l'unica con entrambi gli amerciani abbiamo stravinto fuori casa a forlì! per il resto secondo me le favorite sono: treviso (se prende degli USA più forti nn c'è partita con loro), e le due Bologna..

  • Stevebasket 18/11/2016, 14.49
    Citazione ( bosciafan 18/11/2016 @ 14:47 )

    domenica Roseto ha vinto senza Smith...

    ho scritto "sulla lunga distanza " (oltre a fare il refuso di scrivere Allen invece di Smith...)

  • garypayton 18/11/2016, 14.48

    cmq roseto l'anno scorso era dipendente da allen..quest'anno si chiama smith..

  • bosciafan 18/11/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 18/11/2016 @ 14:32 )

    Eh, magari...... ma se guardo i roster di Virtus, Fortitudo, Treviso, Verona, Mantova..... .son proprio di un altra categoria. Continuo invece a non credere alla favola Roseto che secondo me sulla lunga distanza non regge. Troppo dipendenti da feno ...

    domenica Roseto ha vinto senza Smith...

  • Oderisio 18/11/2016, 14.43 Mobile

    Giocatore visto lo scorso anno nell' ottavo di finale Platone Brescia - Trapani Giocatore ottimo per la A2. Secondo me questo innesto dara' a Trieste 6/8 punti in piu' in classifica di quelli che avrebbe ottenuto senza.

  • gusmanedemattei 18/11/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 18/11/2016 @ 14:28 )

    Francamente mi piace molto leggere i commenti dei tifosi di Brescia e constatare che tutti lo ripiangono, tutti sono dispiaciuti della sua assenza. Non s legge un solo "hhh....meno male...non vedevamo l'ora.... etc etc. E' un ulteriore conferma (sem ...

    Infatti il problema di Brescia sono stati i lunghi, dovendo usare a volte Bruttini da centro. Chiaro che ora sono costretti a prendere un 5 decente e usare Bergreen da cambio

  • Stevebasket 18/11/2016, 14.32
    Citazione ( SimoFDL 18/11/2016 @ 14:12 )

    Con Cittadini nel roster, per me, Trieste vale le prime quattro...

    Eh, magari...... ma se guardo i roster di Virtus, Fortitudo, Treviso, Verona, Mantova..... .son proprio di un altra categoria. Continuo invece a non credere alla favola Roseto che secondo me sulla lunga distanza non regge. Troppo dipendenti da fenomeno Allen

  • Stevebasket 18/11/2016, 14.29
    Citazione ( bubu170 18/11/2016 @ 14:24 )

    Pessima pessima notizia per Simioni

    Da come sta giocando in questi mesi, la notizia è peggiore per Pipitone... ; Simioni, considerati i soli 18 anni, il suo lo fa eccome !

  • Stevebasket 18/11/2016, 14.28

    Francamente mi piace molto leggere i commenti dei tifosi di Brescia e constatare che tutti lo ripiangono, tutti sono dispiaciuti della sua assenza. Non s legge un solo "hhh....meno male...non vedevamo l'ora.... etc etc. E' un ulteriore conferma (semmai fosse necessaria) della bontà della scelta di Trieste e delle qualità UMANE (prima che tecniche) del giocatore. E secondo me son quelle che fanno la differenza. In ogni caso io resto dell'idea che il Citta 10 -15 minuti di A1 li teneva tranquillamente anche perché, seppur di tonnellaggio maggiore, Berggren a me non è che sembri sto fenomeno, al confronto...........

  • Magic267 18/11/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/11/2016 @ 14:24 )

    Pessima pessima notizia per Simioni

    È quello che ho pensato subito anch'io

Pagina di 2