Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 25/10/2016, 18.51

Serie A2 Girone Est: multe per Treviso, Forlì e Roseto. Squalifiche per Roderick, Giachetti e Davis

Tre multe e tre squalifiche in Serie A2 Girone Est

Serie A2 Est
Girone Est
4^ giornata

UNIVERSO TREVISO BASKET - Ammenda di Euro 900.00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (atl. Italiano N.).

TERRENCE TERRELL RODERICK JR. (atleta PALL. FERRARA 2011) - Squalifica per 2 gare per atti di violenza nei confronti di un altro tesserato, non in fase di gioco.

JACOPO GIACHETTI (atleta Pallacanestro Mantovana MANTOVA) - Squalifica per 1 gara per atti di violenza nei confronti di altro tesserato, in fase di gioco.

Pallacanestro 2.015 FORLI' - Ammenda di Euro 250.00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (atl. Okoye).

ROSETO SHARKS - Ammenda di Euro 225.00 per offese collettive sporadiche del pubblico verso gli arbitri e un tesserato avversario ben individuato (Borra J.).

DWAYNE JEROME DAVIS (atleta AURORA BASKET JESI) - Squalifica per 1 gara per comportamento non regolamentare; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • cohexu 27/10/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 26/10/2016 @ 23:58 )

    Opinione per opinione: secondo me, in quel di Bologna, se ne fregano altamente dei 900 euro di multa presi da Treviso.

    Sì ovvio, era solo per rendere il concetto

  • noblesseoblige 26/10/2016, 23.58
    Citazione ( cohexu 26/10/2016 @ 18:54 )

    Non credo di essere fuori tema su sportando, adoro la rivalità tra società storiche. Solo che si poteva essere più furbi degli altri, la Fossa in questo momento starà solo ridacchiando di come si siano buttati via 900 euro regalandoli a quei fara ...

    Opinione per opinione: secondo me, in quel di Bologna, se ne fregano altamente dei 900 euro di multa presi da Treviso.

  • biancoblu1954 26/10/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( prosecco81 26/10/2016 @ 22:15 )

    Condivido, aggiungo che secondo me in certe partite "calde" in mezzo ai cori, insulti e offese spesso purtroppo si sentono gli uh uh uh degli imbecilli contro i giocatori di colore.Ecco ogni tanto mi piacerebbe che i grigi sentissero quelli, perché ...

    da noi c'è l'abitudine (già fraintesa all'esterno) di fare quel verso a qualunque avversario faccia un errore, più o meno grossolano, indipendentemente dal colore della pelle. personalmente la trovo una cosa stupida e comunque offensiva se si pensa al suo significato originario. se ci multassero per quello, non mi lamenterei

  • prosecco81 26/10/2016, 22.15 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 26/10/2016 @ 21:18 )

    può essere, di sicuro certi beoti in parterre riescono a fargliele sentire meglio di un'intera curva. però tenderei anch'io a sposare la teoria del tanto al chilo, specie in certi palazzi belli caldi o con 4/5000 persone. e credo tu sappia di cosa ...

    Condivido, aggiungo che secondo me in certe partite "calde" in mezzo ai cori, insulti e offese spesso purtroppo si sentono gli uh uh uh degli imbecilli contro i giocatori di colore.Ecco ogni tanto mi piacerebbe che i grigi sentissero quelli, perché io non ricordo sanzioni per questi episodi e credo che sia molto più grave quello che apostrofare un giocatore pezzo di m.... Ps:in Fossa questo tipo di episodi se viene sentito dalle orecchie "sbagliate" diventa un problema per il genio che li ha fatti....

  • peciape 26/10/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( cohexu 26/10/2016 @ 18:49 )

    Ma appunto, perché dargli peso? La massima espressione per far sentire una persona poco considerata è ignorarla. Dedicandogli addirittura l'attenzione della curva gli si da solo importanza. Sbaglio? Ti immagini la curva come ne sarebbe uscita a liv ...

    capisco si.....ma come già detto così ha fatto la curva e tutto il pubblico.durante il riscaldamento pre partita nessuno se lo è filato di striscio. il grosso dei fischi e insulti se.li è presi per il fallo tecnico e per il fallo appena fatto prima....niente di più. ....ripeto comunque che quello che a quello che ha fatto l anno scorso io non rimango indifferente, ma non ne faccio nemmeno un dramma , si tratta pur sempre di sport per quanto tifoso io possa essere.giusto che ognuno abbia le proprie opinioni e la propria fede e che si goda la partita come meglio crede...ciao e sempre forza tv

  • biancoblu1954 26/10/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( prosecco81 26/10/2016 @ 19:58 )

    Io penso che i grigi siano ben addestrati e nel casino di un palazzetto possono distinguere chiaramente se anche solo una persona seduta in parterre (magari ripetutamente) offende pesantemente oppure minaccia un giocatore....anche perché spesso gli ...

    può essere, di sicuro certi beoti in parterre riescono a fargliele sentire meglio di un'intera curva. però tenderei anch'io a sposare la teoria del tanto al chilo, specie in certi palazzi belli caldi o con 4/5000 persone. e credo tu sappia di cosa sto parlando..

  • prosecco81 26/10/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 26/10/2016 @ 14:13 )

    sull'inno, qualcuno ha scritto -sintetizzo- che mancando una regola (quindi un obbligo, non tanto nell'eseguirlo ma nell'ascoltarlo in silenzio) non sembra motivata una sanzione. allo stesso modo, mi chiedevo se insulti non quantificabili (non è sta ...

    Io penso che i grigi siano ben addestrati e nel casino di un palazzetto possono distinguere chiaramente se anche solo una persona seduta in parterre (magari ripetutamente) offende pesantemente oppure minaccia un giocatore....anche perché spesso gli stessi grigi sentono molto bene le parole di troppo dette dai giocatori stessi.... E taaaac scatta il multone!!!-)))

  • giolebes 26/10/2016, 19.12
    Citazione ( cohexu 26/10/2016 @ 19:07 )

    Bene, spero di averti dato qualche spunto, seriamente. Non è mai mia intenzione offendere o insegnare le cose a qualcuno. Ci tengo che la mia città dia l'esempio. Così mi sembra quasi come esserci comportati di classe ad una serata di gala per poi ...

    Ok vala' te la passo!

  • cohexu 26/10/2016, 19.07
    Citazione ( giolebes 26/10/2016 @ 19:01 )

    Mi sono spiegato male...fuori tema nel senso che non essendo presente non puoi giudicare, il pubblico tutto si e' comportato benissimo, solo sul tecnico a Italiano l' hanno bordato di fischi. Poi sul tuo commento per un tipo diverso di tifo, il diba ...

    Bene, spero di averti dato qualche spunto, seriamente. Non è mai mia intenzione offendere o insegnare le cose a qualcuno. Ci tengo che la mia città dia l'esempio. Così mi sembra quasi come esserci comportati di classe ad una serata di gala per poi porconare un minuto prima di andare via (passamela questa).

  • giolebes 26/10/2016, 19.01
    Citazione ( cohexu 26/10/2016 @ 18:54 )

    Non credo di essere fuori tema su sportando, adoro la rivalità tra società storiche. Solo che si poteva essere più furbi degli altri, la Fossa in questo momento starà solo ridacchiando di come si siano buttati via 900 euro regalandoli a quei fara ...

    Mi sono spiegato male...fuori tema nel senso che non essendo presente non puoi giudicare, il pubblico tutto si e' comportato benissimo, solo sul tecnico a Italiano l' hanno bordato di fischi.
    Poi sul tuo commento per un tipo diverso di tifo, il dibattito e' ancora aperto!

  • cohexu 26/10/2016, 18.56
    Citazione ( giolebes 26/10/2016 @ 18:50 )

    Sei fuori tema. Domenica la curva si e' comportata in maniera corretta come chiesto in un comunicato che evidentemente non hai letto, e che io avrei sinceramente evitato volentieri di rispettare...e probabilmente sono uno di quei elementi a cui fai r ...

    È potreste essere gli unici in Italia a comportarvi così, visto che c'è "un buon terreno fertile" per un tifo diverso. Le stoccate alle tifoserie avversarie fanno più male con un atteggiamento di superiorità. Dimmi se sbaglio

  • cohexu 26/10/2016, 18.54
    Citazione ( giolebes 26/10/2016 @ 18:50 )

    Sei fuori tema. Domenica la curva si e' comportata in maniera corretta come chiesto in un comunicato che evidentemente non hai letto, e che io avrei sinceramente evitato volentieri di rispettare...e probabilmente sono uno di quei elementi a cui fai r ...

    Non credo di essere fuori tema su sportando, adoro la rivalità tra società storiche. Solo che si poteva essere più furbi degli altri, la Fossa in questo momento starà solo ridacchiando di come si siano buttati via 900 euro regalandoli a quei farabutti.. mi segui?

  • cohexu 26/10/2016, 18.52
    Citazione ( giolebes 26/10/2016 @ 18:40 )

    D'accordo con te al 100% della serie che te lo dico a fare...

    Ti copio la risposta..

    Ma appunto, perché dargli peso? La massima espressione per far sentire una persona poco considerata è ignorarla. Dedicandogli addirittura l'attenzione della curva gli si da solo importanza. Sbaglio? Ti immagini la curva come ne sarebbe uscita a livello immagine se per tutto il tempo avesse dedicato cori alla propria squadra senza considerare l'avversario in una cavalcata trionfale del genere? Capisci cosa intendo?


    in un caso del genere cosa avrebbero potuto rispondere i supporters della F, se non rimuginare sconfitti con le mani in mano?

  • giolebes 26/10/2016, 18.50
    Citazione ( cohexu 26/10/2016 @ 18:40 )

    Per come vedo io il tifo anche bordare di fischi un avversario (non raccontiamocela non sono solo fischi) non è il modo per sostenere una squadra, di qualsiasi sport. Treviso (la squadra che seguo da sempre) in questo caso poteva mostrare superiorit ...

    Sei fuori tema. Domenica la curva si e' comportata in maniera corretta come chiesto in un comunicato che evidentemente non hai letto, e che io avrei sinceramente evitato volentieri di rispettare...e probabilmente sono uno di quei elementi a cui fai riferimento e a cui ti dissoci.
    Libero di vivere il tifo come credi. Ribadisco il pubblico vistol 'avversario presente si e' anche comportato troppo bene!














  • cohexu 26/10/2016, 18.49
    Citazione ( peciape 25/10/2016 @ 21:03 )

    Di cori collettivi ti posso assicurare nessuno, ma sicuramente il sig Italiano non si merita da noi alcun rispetto....

    Ma appunto, perché dargli peso? La massima espressione per far sentire una persona poco considerata è ignorarla. Dedicandogli addirittura l'attenzione della curva gli si da solo importanza. Sbaglio? Ti immagini la curva come ne sarebbe uscita a livello immagine se per tutto il tempo avesse dedicato cori alla propria squadra senza considerare l'avversario in una cavalcata trionfale del genere? Capisci cosa intendo?

  • cohexu 26/10/2016, 18.40
    Citazione ( giolebes 26/10/2016 @ 18:29 )

    Ma eri presente?

    Per come vedo io il tifo anche bordare di fischi un avversario (non raccontiamocela non sono solo fischi) non è il modo per sostenere una squadra, di qualsiasi sport. Treviso (la squadra che seguo da sempre) in questo caso poteva mostrare superiorità limitandosi ad incoraggiare la propria squadra senza considerare gli avversari (che non aspettavano altro di essere provocati), ciò non è successo a quanto leggo, quindi ripeto "complimenti per aver perso una buona occasione per mostrare classe" in quanto davvero la considero tale! La curva trevigiana è sicuramente una di quelle più civili (si, lo penso sul serio e parlo in base al confronto con altre) ma da quando la conosco (ripeto, sono stato abbonato diverse stagioni) ci sono sempre stati degli elementi dai cui mi dissocio totalmente per la condotta e il rispetto nei confronti degli avversari. Sono stato anche abbonato della Benetton Rugby e seguo il mondo della palla ovale, raramente vedo episodi del genere e non capisco perché non si possa tradurre il tutto in altri sport. Per rispondere alla tua domanda (sono sicuro che terrai in considerazione tutta mia risposta e non solo quest'ultima parte) non ero presente al palazzetto dato che da un po' di mesi vivo all'estero ma ho visto quasi tutte le gare interne della stagione passata.

  • giolebes 26/10/2016, 18.40
    Citazione ( Roby1968rv 26/10/2016 @ 08:51 )

    Dopo 4387 messaggi questa è la tua massima espressione di post? C'eri domenica? Immagino di no quindi... cosa parli a fare?

    D'accordo con te al 100% della serie che te lo dico a fare...

  • giolebes 26/10/2016, 18.39
    Citazione ( Roby1968rv 26/10/2016 @ 08:50 )

    Era evidente che alla Lega Pallacanestro mancavano 900 euro e hanno sorteggiato Treviso. Facendo le debite proporzioni in gara 2 semifinale ne avrebbero dovuti prendere 25.000 per lo stesso motivo..... e anche oltre. Fanno il paio con il genio della ...

    Quello striscione messo su un angolo? Non l ho nemmeno visto! Mi spiace avrei fatto altro tipo di protesta!

  • giolebes 26/10/2016, 18.36
    Citazione ( peciape 25/10/2016 @ 21:03 )

    Di cori collettivi ti posso assicurare nessuno, ma sicuramente il sig Italiano non si merita da noi alcun rispetto....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • giolebes 26/10/2016, 18.29
    Citazione ( cohexu 25/10/2016 @ 19:20 )

    complimenti ai tifosi trevigiani che hanno perso una buona occasione per mostrare classe..

    Ma eri presente?

  • giolebes 26/10/2016, 18.28
    Citazione ( Deender 25/10/2016 @ 18:54 )

    Ma i trevigiani non erano quelli che condannavano gli insulti e si vantavano della propria verginità di tifo corretto?

    Allora solo per informarti sui fatti, che evidentemente non sai e non solo tu, che con un comunicato I Fioi dea Sud visto la non presenza della Fossa Biologica, per la partita, aveva deciso di non fare nessun coro contro, e cosi' in effetti e' stato, tranne alla fine io onestamente non ho capito, visto il comunicato, ma evidentemente non sono riusciti a fermare l'onda di entusiasmo...di qualche ragazzino.
    In ogni caso, multa ingiusta, mi sembrava di essere ad una partita di pallavolo per quanto il pubblico e' stato corretto (forse troppo corretto a mio gusto).

  • Bologna80 26/10/2016, 18.06

    Cosa hanno detto a italiano? Ahah

  • noblesseoblige 26/10/2016, 15.16 Mobile

    Per me, un tanto al chilo: c'è casino, ci saranno anche gli insulti. D'altra parte non so se sia peggio pensare a questo o ad una terna che, anziché concentrarsi su quello che avviene in campo, sta con le orecchie tese per sentire se a Tizio o a Caio vengono tirati due nomi. È per questo che, secondo me, sarebbe opportuno fare fronte comune su questi argomenti e non vedere, ogni volta che escono le multe, le diverse fazioni che se le rinfacciano (o ancor peggio godono in maniera malcelata) prendendo per oro colato referti di partite alle quali non erano nemmeno presenti. Poi, per carità, ognuno occupi il suo tempo come crede; questa è solo la mia opinione.

  • biancoblu1954 26/10/2016, 14.13
    Citazione ( prosecco81 26/10/2016 @ 12:45 )

    Sulle prime 6 righe potresti essere più esplicito, fatico a seguire il tuo ragionamento.....

    sull'inno, qualcuno ha scritto -sintetizzo- che mancando una regola (quindi un obbligo, non tanto nell'eseguirlo ma nell'ascoltarlo in silenzio) non sembra motivata una sanzione. allo stesso modo, mi chiedevo se insulti non quantificabili (non è stato un intero palazzo a cantare ma 100/1000/5000 persone che hanno aperto bocca ognuno col suo epiteto) possano rientrare una definizione certa di violazione di una norma e relativa sanzione. la faccio terra-terra: tu, terna arbitrale mentre stai facendo il tuo lavoro ""tecnico" sulla partita, probabilmente distingui chiaramente un coro e a chi è indirizzato ma se -invece -senti solo un aumento colossale di decibel ogni volta che un avversario tocca palla, come distingui l'offesa dal semplice fischiare il giocatore?

  • ConLaFsulloScudo 26/10/2016, 14.11
    Citazione ( ldv6871l 26/10/2016 @ 13:34 )

    cmq. ho saputo che la lega la scorsa stagione pagava una pizza a settimana al giocatore di mantova AMICI

    AHAHAH
    Si Amici è mandato dalla lega!

  • ldv6871l 26/10/2016, 13.34

    cmq. ho saputo che la lega la scorsa stagione pagava una pizza a settimana al
    giocatore di mantova AMICI

  • cohexu 26/10/2016, 13.11
    Citazione ( Roby1968rv 26/10/2016 @ 08:51 )

    Dopo 4387 messaggi questa è la tua massima espressione di post? C'eri domenica? Immagino di no quindi... cosa parli a fare?

    sono trevigiano e sono stato abbonato diverse stagioni, sia con Benetton che TVB.. conosco bene la tifoseria.. evita visto che non mi conosci. Altra cosa, questa non è Gazzetta.it

  • prosecco81 26/10/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 26/10/2016 @ 11:32 )

    cmq adesso inquadro un po' meglio la posizione di alcuni di voi sulla menata dell'inno, quando si contesta la mancanza di un "perimetro" della norma che giustifichi la sanzione (e sorvoliamo sul tariffario svizzero). non essendoci stati nè striscion ...

    Sulle prime 6 righe potresti essere più esplicito, fatico a seguire il tuo ragionamento.....

  • RikyFC 26/10/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 25/10/2016 @ 20:35 )

    Meno male che a Forlì non era successo niente.....Comunque rimango dell'idea che era una partita che potevamo vincere e ,con una prova solamente sufficiente dei due Usa, avremmo portato a casa. Ci rifaremo a Roseto. Forza Udine !

    Poi certo ci sono gli asini che volano e c'è anche Alice nel paese delle meraviglie ! !

  • RikyFC 26/10/2016, 12.24 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 25/10/2016 @ 19:39 )

    Ma va???? Chissà perché?? Un pubblico cosi corretto e cordiale...... Ahahahahahahaha

    Abbiamo sempre un occhio di riguardo per BROCCOlo ! !

  • biancoblu1954 26/10/2016, 11.32
    Citazione ( prosecco81 26/10/2016 @ 09:52 )

    Vuoi scherzare spero!?! È ovviamente cambiato il tariffario, il costo della vita e l'inflazione sono ai massimi.....poveri piccoli uomini della lega, come fanno a campare??

    cmq adesso inquadro un po' meglio la posizione di alcuni di voi sulla menata dell'inno, quando si contesta la mancanza di un "perimetro" della norma che giustifichi la sanzione (e sorvoliamo sul tariffario svizzero). non essendoci stati nè striscioni nè cori di tutto il palazzo, sarei curioso di capire: quello che i grigi hanno rilevato domenica è basato su quantità, volume o QUALITA' degli insulti singoli?

  • aletv 26/10/2016, 10.32

    dalle partite fortitudi - treviso la lega secondo me ha messo già a bilancio una somma minima e quindi un pò a noi e un pò a loro devono metterle in conto. Dato che il prefetto gli ha tolto i tifosi della effe da sanzionare, la quota di questa partita ce la siamo beccata tutta noi. Si rifaranno al ritorno addebitandola solo ai fortitudini.


    Io spero solo che una quota vada ad italiano sotto forma di buono da spendere in uno dei migliori barbieri di bologna perché quel ciuffo biondo abbinato ad una maglia a pois è davvero illegale

  • prosecco81 26/10/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 26/10/2016 @ 09:12 )

    a giugno scorso euro 1.100. colossale sproporzione o perché è cambiato il tariffario o perché non hanno messo in cassa i canonici 750 dell'inno, chissà

    Vuoi scherzare spero!?! È ovviamente cambiato il tariffario, il costo della vita e l'inflazione sono ai massimi.....poveri piccoli uomini della lega, come fanno a campare??

  • noblesseoblige 26/10/2016, 09.46
    Citazione ( Teuztv86 25/10/2016 @ 19:38 )

    Ma i bolognesi non erano i primi a dire che gran parte delle ammende sono frutto di pura invenzione da parte della terna arbitrale?

    Sinceramente? Non mi sembra.
    Ultimamente si discute sulla legittimità di una multa (e sulle ragioni che le stanno alle spalle), ma non mi pare che qualcuno abbia mai negato che il pubblico canti sopra l'inno.
    In passato si è andati serenamente (a volte anche goliardicamente) incontro alle sanzioni che si sapeva sarebbero fioccate per la visita di alcuni personaggi poco graditi al Paladozza.
    Al massimo si può dire che la tifoseria, quando lo ha ritenuto opportuno, si è difesa dalla criminalizzazione generalizzata alla quale viene frequentemente sottoposta a fronte di episodi imputabili a singoli (vedi ad esempio la monetina di Ticchi).
    L'unica multa, più o meno recente, per la quale ricordo una levata di scudi è stata quella dell'anno scorso a Treviso per l'uso di tamburi durante l'esecuzione dell'inno: i tamburi non c'erano (e il ricorso è stato accolto).
    Escludo, volutamente, dal discorso gli episodi degli scorsi playoff perché riaprirebbero una questione sulla quale si è già detto pure troppo e che ha avuto conseguenze che sono andate oltre l' "ammenda".
    Per quello che può contare, dallo streaming, nemmeno a me è sembrato che ci siano stato offese "frequenti e collettive" nei confronti di Nazz: solo l'aumento dei decibel dei fischi quando aveva la palla in mano: nulla di trascendentale,

  • biancoblu1954 26/10/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 26/10/2016 @ 08:50 )

    Era evidente che alla Lega Pallacanestro mancavano 900 euro e hanno sorteggiato Treviso. Facendo le debite proporzioni in gara 2 semifinale ne avrebbero dovuti prendere 25.000 per lo stesso motivo..... e anche oltre. Fanno il paio con il genio della ...

    a giugno scorso euro 1.100. colossale sproporzione o perché è cambiato il tariffario o perché non hanno messo in cassa i canonici 750 dell'inno, chissà

  • Roby1968rv 26/10/2016, 08.51
    Citazione ( cohexu 25/10/2016 @ 19:20 )

    complimenti ai tifosi trevigiani che hanno perso una buona occasione per mostrare classe..

    Dopo 4387 messaggi questa è la tua massima espressione di post? C'eri domenica? Immagino di no quindi... cosa parli a fare?

  • Roby1968rv 26/10/2016, 08.50
    Citazione ( biancoblu1954 25/10/2016 @ 19:41 )

    nessun coro, solo bordate di fischi ad ogni movimento di sopracciglio. niente di che, in realtà

    Era evidente che alla Lega Pallacanestro mancavano 900 euro e hanno sorteggiato Treviso. Facendo le debite proporzioni in gara 2 semifinale ne avrebbero dovuti prendere 25.000 per lo stesso motivo..... e anche oltre. Fanno il paio con il genio della questura che ha strappato lo striscione "trasferte libere".

  • Farabello10 25/10/2016, 23.32 Mobile

    Ingiusta squalifica a Roderick. Bastava una giornata come sempre, da comminare poi in multa.
    Adesso si falsa il derby in questo modo senza di lui.
    Aveva dato solo una spinta ad Amici dopo che questi gli aveva fatto di tutto.
    Reclamone d'urgenza.

  • fuarceUDIN 25/10/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 25/10/2016 @ 20:45 )

    Ma guarda un po' che caso eh ? Comunque rivedendo un po' di immagini oggi e, come confermato da più tifosi presenti al Palafiera, comportamento non certo ospitale pure nei confronti di Truck. Va bè, è andata così. Adesso resettiamo e guardiamo di ...

    Restiamo sì la miglior difesa, ma siamo diventati anche il peggior attacco del girone assieme a Recanati... :-(

  • andrebott 25/10/2016, 21.57 Mobile

    Giornata movimentata domenica insomma...

  • biancoblu1954 25/10/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( killermiller2 25/10/2016 @ 21:17 )

    Cosa? Me lo son perso

    domenica niente. 5 mesi fa, sui social, ha nominato il palazzo avversario palesando le sue carenze lessicali

  • Riva79 25/10/2016, 21.40 Mobile

    Offese collettive e frequenti è dovuto all'assunzione di lsd da parte dei tre in grigio. Sicuramente si sarà preso i suoi meritati insulti, ma se per ogni pezzo di merda detto da una singola persona, si prende una multa...tanto vale massacrarlo verbalmente

  • stefano89 25/10/2016, 21.21 Mobile

    apparte i classici fischi non ho sentito delle vere offese verso italiano... in ogni caso dovevano esser ancora piu cattivi verso qual pagliaccio!

  • killermiller2 25/10/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 25/10/2016 @ 21:04 )

    ok, ma con specifica. Italiano ha fatto una cosa talmente stupida che avrebbe ricevuto la stessa accoglienza in qualuque palazzo

    Cosa? Me lo son perso

  • biancoblu1954 25/10/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( killermiller2 25/10/2016 @ 19:52 )

    Giusto cosí. Tra noi é treviso c'é sempre stata rivalitá e i cori contro tifoseria, giocatori, squadra e cittá ci son sempre stati e sempre ci saranno

    ok, ma con specifica. Italiano ha fatto una cosa talmente stupida che avrebbe ricevuto la stessa accoglienza in qualuque palazzo

  • peciape 25/10/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Deender 25/10/2016 @ 18:54 )

    Ma i trevigiani non erano quelli che condannavano gli insulti e si vantavano della propria verginità di tifo corretto?

    Di cori collettivi ti posso assicurare nessuno, ma sicuramente il sig Italiano non si merita da noi alcun rispetto....

  • vondemonadis 25/10/2016, 21.00
    Citazione ( fabsy65 25/10/2016 @ 20:45 )

    Cazzarola, anch'io rimango dell'idea che potrei vincere il Superenalotto, ma rimane un'idea... Ah ah ah! Scherzi a parte, fattene una ragione! Forlì e' stata costantemente avanti di 10 punti, tranne 2 minuti.... Posso ribaltarti il discorso e dirti ...

    E' vero che coi se e con i ma non si va da nessuna parte ma era un appunto doveroso. Che nel complesso abbiate meritato sono d'accordo....rimane tuttavia il rammarico di aver avuto due volte l'opportunità di allungare quando eravamo a + 5 nell'ultimo quarto e di aver sperperato banalmente i possessi. Comunque chiudiamola qui, i vostri due super Usa hanno fatto la differenza. Al Palafiera passeranno in pochi, noi dobbiamo ancora perfezionare l'inserimento di Ray, domenica chiaramente insufficiente, e migliorare qualche gioco offensivo. Sono convinto che ,sia voi che noi, ci potremo togliere delle soddisfazioni importanti

  • vondemonadis 25/10/2016, 20.45
    Citazione ( fuarceUDIN 25/10/2016 @ 19:24 )

    Ah, a Forlì quindi è arrivata la multa...

    Ma guarda un po' che caso eh ? Comunque rivedendo un po' di immagini oggi e, come confermato da più tifosi presenti al Palafiera, comportamento non certo ospitale pure nei confronti di Truck. Va bè, è andata così. Adesso resettiamo e guardiamo diritto a Roseto . L'obbiettivo era vincere una di queste due trasferte, siamo ancora in linea. Mi auguro che vedremo in Ray dei miglioramenti significativi e che Okoye sia quello visto precedentemente. Però ti dico che quello che mi piace nella nostra squadra è che non molliamo mai, siamo sempre vivi. E siamo la migliore difesa del campionato :)

  • fabsy65 25/10/2016, 20.45 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 25/10/2016 @ 20:35 )

    Meno male che a Forlì non era successo niente.....Comunque rimango dell'idea che era una partita che potevamo vincere e ,con una prova solamente sufficiente dei due Usa, avremmo portato a casa. Ci rifaremo a Roseto. Forza Udine !

    Cazzarola, anch'io rimango dell'idea che potrei vincere il Superenalotto, ma rimane un'idea... Ah ah ah! Scherzi a parte, fattene una ragione! Forlì e' stata costantemente avanti di 10 punti, tranne 2 minuti.... Posso ribaltarti il discorso e dirti allora che se avessimo avuto gli italiani in forma ( Vico e Pierich in primis) saremmo stati avanti di 20 e non di 10....

  • vondemonadis 25/10/2016, 20.35

    Meno male che a Forlì non era successo niente.....Comunque rimango dell'idea che era una partita che potevamo vincere e ,con una prova solamente sufficiente dei due Usa, avremmo portato a casa. Ci rifaremo a Roseto. Forza Udine !

Pagina di 2