Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 10/10/2016, 23.34

Boom di abbonamenti a Legnano: vendute 1.120 tessere

Grande risultato della campagna abbonamenti di Legnano

Serie A2 Est
Con grande orgoglio i­l Legnano Basket comu­nica di aver raggiunt­o il numero record ne­lla sua storia di: 1120 abbonamenti sott­oscritti.­ È un numero incredibi­le che premia il cost­ante lavoro della soc­ietà per rendere le p­artite dei Knights un­ evento mirato alla s­oddisfazione di tutti­ quelli che frequenta­no il PalaEuroImmobil­iare, con un'offerta ­di divertimento, impr­egnata sulla partita ­di campionato, ma che­ riesce ad andare olt­re all'evento agonist­ico, offrendo un intr­attenimento a 360 gra­di, dai più piccoli a­i più grandi.

In particolare le tes­ssere vendute sono co­sì suddivise:

150 tribune Gold nume­rate
208 tribune Silver nu­merate
701 tribuna Laterale ­Rossa
127 tribuna Verde Cur­va R

icordiamo che la cam­pagna abbonamenti rim­arrà aperta fino al 30/10 in concomitanza­ con la seconda parti­ta casalinga contro R­ieti ­ Gli abbonamenti posso­ essere sottoscritti ­online, attraverso il­ bottone in home page­ del nostro sito, o p­resso la segreteria d­i Via Parma, dal lune­dì al venerdì dalle 1­7.00 alle 19.00.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • VillaFulviaFe 12/10/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 14:40 )

    Sono d'accordo con te ma devono essere presi in considerazione tanti altri fattori. Per lui gli abitanti sono l'unico metro per capire se una campagna abbonamenti è andata bene o meno. Per esempio qua a bologna bisogna considerare che ci sono due sq ...

    No penso assolutamente così! Anzi!
    Ma pesare agli abitanti della Provincia è sicuramente la prima base su cui iniziare questa analisi.
    È banalissimo dire che una Provincia di 10.000 farà meno meno di una che ne ha 100.000. Dai!
    Poi ci sono le altre milioni di cose come dici tu: altri sport, palazzetti decenti, ricchezza economica della zona
    A Ferrara ad esempio abbiamo quasi tutto contro:
    - Palazzetto da B2
    - tanti sport ad alto livello e di tradizione: basket femminile 2 squadre tra A1 e A2, Spal, volley in B1 di grande tradizione, Kaos Ferrara nel calcio a 5, pallamano femminile e maschile di grande livello, calcio Fe,minime in A2, Football americano...
    - e poi una delle Province più povere d'Italia economicamente.

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/10/2016 @ 08:39 )

    Beh... sicuramente è un dato che va considerato...

    Sono d'accordo con te ma devono essere presi in considerazione tanti altri fattori. Per lui gli abitanti sono l'unico metro per capire se una campagna abbonamenti è andata bene o meno. Per esempio qua a bologna bisogna considerare che ci sono due squadre di basket e che c'è anche il BOLOGNA calcio che è molto seguiro e che comunque porta ogni domenica allo stadio minimo 15mila persone. Quindi basarsi solo sul fatto che bologna e provincia arriva ad un milione di abitanti non considerando questi altri fattori mi sembra una ragionamento limitato, tutto qua

  • geremirm 11/10/2016, 12.12

    grande lavoro di una società seria e preparata. Domenica ero alla partita, grande entusiasmo. Legnano potrebbe essere la sorpresa di questa stagione e forse i 1800 posti del palasport non sono sufficienti per questo club. Bravi !

  • matt88 11/10/2016, 09.48

    In ogni caso quest'anno c'è stato il boom degli abbonamenti, città medio piccole che fanno questi numeri spaventosi in rapporto agli abitanti, forlì supera i 2 mila, treviso quasi 3 mila, la fortitudo addirittura costretta a chiudere la campagna abbonamenti, in serie a sassari e reggio emilia idem. Sono segnali incoraggianti per questo sport, la gente inizia (o ricomincia) ad appassionarsi (forse perchè stanca dello sport principale, in netto calo nell'ultimo decennio, per una serie di motivi). Quindi secondo me è ora di investire pesantemente su strutture e palazzetti nuovi e all'avanguardia, da 10 mila spettatori circa per le squadre più blasonate, almeno 5 mila per una squadra medio/piccola di a1/a2. In qualsiasi sport se non investi nelle strutture non vai da nessuna parte. Poi logico che i soldi vanno trovati.

  • matt88 11/10/2016, 09.42
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/10/2016 @ 09:18 )

    Allora guarda. Molto semplice. Legnano fa 1 abbonato ogni 53 abitanti(60.000/1120) Treviso ad esempio ne fa 1 ogni 300 abitanti(circa 900.000/ circa 3.000). Non ricordo i vostri abbonati di preciso. Lo sai che metto dentro le Province in quanto credo ...

    E' un errore considerare le intere provincie come bacino d'utenza, la provincia di Treviso è molto estesa, sicuramente a villorba sì, a conegliano qualcuno, ma a castelfranco, vittorio veneto o motta di livenza sicuramente non tifano treviso basket e non vengono a vedere le partite. Per lo stesso discorso, non penso che gente di portogruaro, bibione o chioggia tifi reyer e vada a vedere le partite.

  • Aux89 11/10/2016, 09.19
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/10/2016 @ 09:11 )

    Legnano è comune di 60.000 abitanti e finisce lì. Non ha ulteriore Provincia. 1120 abbonamenti su 60.000 ve li sognate di notte nelle vostre metropoli

    il bacino di utenza sarà sicuramente maggiore di 60.000 per avere 1200 abbonamenti. Non esistono le mosche bianche nel basket, a parte se hai una storia decennale. Non è che si sono svegliati tutti adesso eh, o che bello Legnano in A e facciamo l'abbonamento.

  • VillaFulviaFe 11/10/2016, 09.18 Mobile
    Citazione ( bellamartin 11/10/2016 @ 00:05 )

    beh e la provincia quanti abitanti fa la provincia? ma si tiene in consederazione quella di milano o di varese? sono anche quelli parametri importanti da considerare per avere uno studio piu approfondito e veritiero del fenomeno sociale abbonamenti e ...

    Allora guarda. Molto semplice.
    Legnano fa 1 abbonato ogni 53 abitanti(60.000/1120)
    Treviso ad esempio ne fa 1 ogni 300 abitanti(circa 900.000/ circa 3.000). Non ricordo i vostri abbonati di preciso.
    Lo sai che metto dentro le Province in quanto credo che a Villorba e Conegliano si tifi Treviso.

  • Aux89 11/10/2016, 09.17
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/10/2016 @ 09:09 )

    Meglio i nomi latini anche secondo me. Più che italiani...

    be io sono di parte (Auxilium) :-) comunque si

  • obaoba 11/10/2016, 09.15

    ma ci stanno 1120 persone al palaborsani?

  • VillaFulviaFe 11/10/2016, 09.11 Mobile

    Legnano è comune di 60.000 abitanti e finisce lì. Non ha ulteriore Provincia.
    1120 abbonamenti su 60.000 ve li sognate di notte nelle vostre metropoli

  • VillaFulviaFe 11/10/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( Aux89 11/10/2016 @ 00:21 )

    Le partite dei knights? Ma nomi italiani no? Sempre americanizzare tutto. Come gli sharks a roseto. Nomi ridicoli

    Meglio i nomi latini anche secondo me. Più che italiani...

  • VillaFulviaFe 11/10/2016, 09.08 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/10/2016 @ 08:17 )

    Sei statista?

    Sei statista degli statisti?

  • sisisisi 11/10/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 00:51 )

    Oh te con sta storia degli abitanti sei fissato

    Beh... sicuramente è un dato che va considerato...

  • laspadanellaroccia 11/10/2016, 08.17
    Citazione ( bellamartin 11/10/2016 @ 00:05 )

    beh e la provincia quanti abitanti fa la provincia? ma si tiene in consederazione quella di milano o di varese? sono anche quelli parametri importanti da considerare per avere uno studio piu approfondito e veritiero del fenomeno sociale abbonamenti e ...

    Sei statista?

  • gusmanedemattei 11/10/2016, 08.09 Mobile
    Citazione ( FETISHTUDO 11/10/2016 @ 00:51 )

    Oh te con sta storia degli abitanti sei fissato

    Ognuno ha le proprie deviazioni......

  • FETISHTUDO 11/10/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 10/10/2016 @ 23:54 )

    Comune di 60.000 abitanti: tantissima roba. Giù il cappello.

    Oh te con sta storia degli abitanti sei fissato

  • Aux89 11/10/2016, 00.21 Mobile

    Le partite dei knights? Ma nomi italiani no? Sempre americanizzare tutto. Come gli sharks a roseto. Nomi ridicoli

  • bellamartin 11/10/2016, 00.05
    Citazione ( VillaFulviaFe 10/10/2016 @ 23:54 )

    Comune di 60.000 abitanti: tantissima roba. Giù il cappello.

    beh e la provincia quanti abitanti fa la provincia? ma si tiene in consederazione quella di milano o di varese? sono anche quelli parametri importanti da considerare per avere uno studio piu approfondito e veritiero del fenomeno sociale abbonamenti e popolazione, quale rapporto?

  • Daca 11/10/2016, 00.01 Mobile

    Ecco, questo è un risultato grandioso.

  • dturch 10/10/2016, 23.57 Mobile

    Se si lavora in un certo modo...i risultati arrivano

  • VillaFulviaFe 10/10/2016, 23.54 Mobile

    Comune di 60.000 abitanti: tantissima roba.
    Giù il cappello.