Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 02/10/2016, 19.55

Moretti show: segna gli ultimi 12 punti della De' Longhi che sbanca Trieste in volata

70-66 il finale per Treviso. Moretti chiude con 17 punti

Serie A2 Est
La De’ Longhi Treviso vince in volata sul campo dell’Alma Trieste grazie ad uno show incredibile di Davide Moretti nell’ultimo quarto. Il giovane giocatore, figlio del coach della Openjobmetis Varese, ha segnato gli ultimi 12 punti di Treviso regalano così la vittoria alla sua squadra.

Finisce 70-66 per la squadra di Pillastrini che dopo aver sofferto a lungo ha vinto nel quarto finale grazie alle giocate della sua giovane stella.

Per Treviso 10 di Rinaldi, 17 di Moretti, 14 di Perry con 13 rimbalzi.

Per Trieste 15 di Parks, 14 di Green, 20 di Bossi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • Checcochecco 05/10/2016, 08.53 Mobile
    Citazione ( Bologna80 05/10/2016 @ 00:30 )

    Ahah 'con altri tifosi della F', cos'è un partito e noi i rappresentanti? Allora è tuo il problema

    Sei un martello pneumatico eh.

  • Teuztv86 05/10/2016, 01.16 Mobile
    Citazione ( Bologna80 05/10/2016 @ 00:32 )

    Di certo la tua squadra no, per 3 volte siete usciti dal paladozza a testa bassa

    E andate fieri per così poco?

  • Bologna80 05/10/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2016 @ 00:26 )

    Macché,sappiamo entrambi che a Bologna non si festeggia;)).

    Di certo la tua squadra no, per 3 volte siete usciti dal paladozza a testa bassa

  • Bologna80 05/10/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2016 @ 00:18 )

    Che poi con alcuni tifosi della F qua ci parlo abbastanza tranquillamente o si fanno sfottò a vicenda entro i limiti,lui invece sa tutto e pontifica oltre a non risultare propriamente simpatico ahahaha.

    Ahah 'con altri tifosi della F', cos'è un partito e noi i rappresentanti? Allora è tuo il problema

  • Checcochecco 05/10/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( Bologna80 05/10/2016 @ 00:24 )

    Perdo sempre dovresti capirmi

    Macché,sappiamo entrambi che a Bologna non si festeggia;)).

  • Bologna80 05/10/2016, 00.24 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2016 @ 00:18 )

    Che poi con alcuni tifosi della F qua ci parlo abbastanza tranquillamente o si fanno sfottò a vicenda entro i limiti,lui invece sa tutto e pontifica oltre a non risultare propriamente simpatico ahahaha.

    Perdo sempre dovresti capirmi

  • Bologna80 05/10/2016, 00.23 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 04/10/2016 @ 23:55 )

    Idem! Questo Bologna80, non è capace di scrivere un commento che non sia oggetto di moderazione da parte di sportando

    Ahahahaahaahahag, ma non mi hanno mai censurato nessun commento, è questo il primo ed era un 'è che puzz.te'. Mi dispiace per te

  • Checcochecco 05/10/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 04/10/2016 @ 23:55 )

    Idem! Questo Bologna80, non è capace di scrivere un commento che non sia oggetto di moderazione da parte di sportando

    Che poi con alcuni tifosi della F qua ci parlo abbastanza tranquillamente o si fanno sfottò a vicenda entro i limiti,lui invece sa tutto e pontifica oltre a non risultare propriamente simpatico ahahaha.

  • Teuztv86 04/10/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/10/2016 @ 22:26 )

    Sono arrivato tardi.

    Idem! Questo Bologna80, non è capace di scrivere un commento che non sia oggetto di moderazione da parte di sportando

  • Checcochecco 04/10/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( Bologna80 04/10/2016 @ 19:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono arrivato tardi.

  • Bologna80 04/10/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 04/10/2016 @ 16:56 )

    Ho le idee ben chiare invece. Pensa al tuo e stammi bene,vedrai che il tuo fegato starà meglio. Non capisco se proviate una certa ammirazione per TVB o cosa dato che vari di voi intervengono sui nostri 3D quando noi il più delle volte stiamo per co ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MJmademecrazy 04/10/2016, 18.02
    Citazione ( Rookinho 03/10/2016 @ 12:33 )

    Da Ros è arrivato a Trieste con la nomea di un giocatore che gioca per se stesso e non per la squadra ed il fatto che ieri abbia sparato qualsiasi cosa gli sia passata per le mani mi è parsa come la prima dimostrazione. Non gli imputo la sconfitta ...

    Infatti...e trovo stranissimo che sia stato firmato con un triennale...data la nomea ! Far giocare Parks da 3 poi,con Pipitone che ci mette al max 5m a fare 3 falli ,per me è un suicidio ! Infatti -12 ai rimbalzi e lui con 2 soli all'attivo...OK,manca Lollo ed il Coro non è ancora al100% nelle rotazioni 2-3,ma in realtà è mancato l'acquisto di un 5 esperto !!! Pipitone,Da Ros,Simioni come terzetto sotto le plance,sono da insufficienza ,e messi sotto da 3/4 delle squadre del girone....

  • Checcochecco 04/10/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Bologna80 04/10/2016 @ 16:49 )

    Non ho detto questo, anche se lo penso io come molti di quelli che hanno un minimo di obiettività. Te invece non sai nemmeno per che squadra tifi

    Ho le idee ben chiare invece. Pensa al tuo e stammi bene,vedrai che il tuo fegato starà meglio. Non capisco se proviate una certa ammirazione per TVB o cosa dato che vari di voi intervengono sui nostri 3D quando noi il più delle volte stiamo per conto nostro. Pace e amore da Roseto.

  • Bologna80 04/10/2016, 16.52
    Citazione ( Teuztv86 04/10/2016 @ 07:11 )

    Vedo che ci tenete però a seguire le notizie in merito alla "barzelletta".....anche quando incontra tifoserie di squadre diverse dalla vostra. Dai Bolognese, hai una doppia possibilità: o pensi al tuo orticello, oppure scrivi cose sensate. Se non v ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Bologna80 04/10/2016, 16.49
    Citazione ( Checcochecco 03/10/2016 @ 21:55 )

    Beati voi che avete il tifo migliore d'Italia allora.

    Non ho detto questo, anche se lo penso io come molti di quelli che hanno un minimo di obiettività. Te invece non sai nemmeno per che squadra tifi

  • Teuztv86 04/10/2016, 07.11 Mobile
    Citazione ( Bologna80 03/10/2016 @ 21:42 )

    Parlo di voi tifosi, che da tempo siete una barzelletta, serie A o B2

    Vedo che ci tenete però a seguire le notizie in merito alla "barzelletta".....anche quando incontra tifoserie di squadre diverse dalla vostra. Dai Bolognese, hai una doppia possibilità: o pensi al tuo orticello, oppure scrivi cose sensate. Se non ve ne importasse nulla di treviso, non stareste qui a commentare. A me della F, importa tanto quanto l'andamento delle azioni in borsa della Scotti S.p.A., e di fatti, non cerco mai i suoi titoli a Piazza Affari.

  • Checcochecco 03/10/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Bologna80 03/10/2016 @ 21:42 )

    Parlo di voi tifosi, che da tempo siete una barzelletta, serie A o B2

    Beati voi che avete il tifo migliore d'Italia allora.

  • Bologna80 03/10/2016, 21.42
    Citazione ( Checcochecco 02/10/2016 @ 23:47 )

    Beati voi che siete già promossi e potete prenderci in giro.

    Parlo di voi tifosi, che da tempo siete una barzelletta, serie A o B2

  • Riva79 03/10/2016, 18.06 Mobile

    Quanti spettatori ieri?

  • ominostrakko 03/10/2016, 16.33
    Citazione ( flaminio 03/10/2016 @ 16:24 )

    Comunque giusto per ridimensionare il tutto, parliamo di una/due birre lanciate, punto! Diciamo che se tutti i mali fossero: cori dei trevigiani volti ad istigare e due birre lanciate in risposta...allora sarebbe davvero un gran bel mondo. Insoma pen ...

    Se fosse così ovunque, sarebbe veramente un mondo migliore. Sarebbe veramente perfetto se tutto si fermasse alla prima metà del tuo riassunto, i semplici cori (sempre esistiti). Delle birre scagliate e (soprattutto) degli sputi faccio volentieri a meno.

  • flaminio 03/10/2016, 16.24

    Comunque giusto per ridimensionare il tutto, parliamo di una/due birre lanciate, punto! Diciamo che se tutti i mali fossero: cori dei trevigiani volti ad istigare e due birre lanciate in risposta...allora sarebbe davvero un gran bel mondo. Insoma penso che in giro nei palazzetti d'Italia ci sia di peggio di un coro e 2 birre

  • ominostrakko 03/10/2016, 15.51
    Citazione ( Pilota79 03/10/2016 @ 14:49 )

    Quoto ogni parola...ieri ero seduto dietro la panchina e ho guardato la partita insieme ai tifosi Triestini e devo dire tutti molto sportivi e competenti. Poi sono andato a bere una birra insieme...secondo me non serviva mandare a fanc tutto il Palaz ...

    La bella iniziativa di unire i due eventi (calcio + basket) porta sempre con sé alcuni fastidiosi effetti collaterali, che per politica diplomatica bisogna sopportare. Anche con te mi scuso per quanto è successo in quei due imbarazzanti minuti.

  • Pilota79 03/10/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:14 )

    Piccole considerazioni del mattino dopo... Bossi bel miglioramento dall'anno scorso, con Parks e Green ci divertiremo (soprattutto se Green inizierà a difendere con più convinzione), Simioni giovanissimo ma bel prospetto, sicuramente più futuribil ...

    Quoto ogni parola...ieri ero seduto dietro la panchina e ho guardato la partita insieme ai tifosi Triestini e devo dire tutti molto sportivi e competenti. Poi sono andato a bere una birra insieme...secondo me non serviva mandare a fanc tutto il Palazzo ed é stato uno sbaglio da parte nostra e i 10 che hanno reagito erano tutti tifosi del calcio che non c'entrano nulla con il resto del palazzo.

  • aquila72 03/10/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( yonakor 03/10/2016 @ 13:34 )

    se vai in giro a fare casini devi pur aspettarti che qualcuno intervenga...credo comunque che vi sia servito da lezione per i prossimi anni che passerete in lega2

    L'importante è passarli....A2 o A1 poco importa.

  • yonakor 03/10/2016, 13.34
    Citazione ( Bologna80 02/10/2016 @ 23:31 )

    Son fatti così, e occhio a rispondergli che chiamano il questore

    se vai in giro a fare casini devi pur aspettarti che qualcuno intervenga...credo comunque che vi sia servito da lezione per i prossimi anni che passerete in lega2

  • Riva79 03/10/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 12:42 )

    Per fortuna poi non è successo granché. Intanto complimenti a voi per la squadra e la vittoria. Cercheremo di rendervi la cortesia (sul campo) al ritorno ;-)

    Ah ok!!! ;)

  • ominostrakko 03/10/2016, 12.42
    Citazione ( Riva79 03/10/2016 @ 12:36 )

    Concordo che non andava preso l'intero palazzo...sull'organizzazione, meglio che si muovano e dovrebbero pure avere una certa esperienza..

    Per fortuna poi non è successo granché. Intanto complimenti a voi per la squadra e la vittoria. Cercheremo di rendervi la cortesia (sul campo) al ritorno ;-)

  • Riva79 03/10/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 12:33 )

    I cori ci sono e ci stanno da sempre, non mi meraviglio. Mi è solo dispiaciuto che l'ultimo si sia rivolto all'intero palazzo, che non è certo il catino più aggressivo e offensivo d'Italia. Poi anche da noi ci sono gli storditi che pensano di esse ...

    Concordo che non andava preso l'intero palazzo...sull'organizzazione, meglio che si muovano e dovrebbero pure avere una certa esperienza..

  • ominostrakko 03/10/2016, 12.33
    Citazione ( Riva79 03/10/2016 @ 12:21 )

    Il coro è partito in risposta alla vostra curva, ma non era la prima volta che si facevano sentire ...bravi i Fioi a non considerarli neanche.. Come dici te , veramente penoso quello che è successo dietro la panchina ed al bar..organizzazione da ri ...

    I cori ci sono e ci stanno da sempre, non mi meraviglio. Mi è solo dispiaciuto che l'ultimo si sia rivolto all'intero palazzo, che non è certo il catino più aggressivo e offensivo d'Italia. Poi anche da noi ci sono gli storditi che pensano di essere dei gran guerrieri perché da una balaustra sputano contro un gruppo di famiglie. Di questo mi scuso anch'io.
    Poi sull'organizzazione ho qualche perplessità come te. Quando ci sono stati i movimenti non ho visto grande reattività nell'arginare le cose. Forse siamo ad inizio stagione, è da tarare il meccanismo.

  • Rookinho 03/10/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 03/10/2016 @ 10:12 )

    Premesso che la sconfitta di Trieste di ieri non è dipesa di certo dalla scarsa prestazione di Da Ros ma piuttosto dal fatto che Treviso ha dominato a rimbalzo facendo numerosi secondi e terzi tiri in molte azioni (.......grazie ai qual prima o poi ...

    Da Ros è arrivato a Trieste con la nomea di un giocatore che gioca per se stesso e non per la squadra ed il fatto che ieri abbia sparato qualsiasi cosa gli sia passata per le mani mi è parsa come la prima dimostrazione. Non gli imputo la sconfitta eh, treviso è stata sempliemente migliore sia in campo che fuori, però non mi è piaciuto affatto l'atteggiamento del ragazzo, con scelte spesso egoistiche e forzature no sense..avrà finito la partita con più tiri sbagliati che passaggi fatti..cosa che personalmente reputo fastidiosa.

  • Riva79 03/10/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:14 )

    Piccole considerazioni del mattino dopo... Bossi bel miglioramento dall'anno scorso, con Parks e Green ci divertiremo (soprattutto se Green inizierà a difendere con più convinzione), Simioni giovanissimo ma bel prospetto, sicuramente più futuribil ...

    Giusto dire che gente di trieste si è scusata per i gesti di pochi..

  • Riva79 03/10/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:14 )

    Piccole considerazioni del mattino dopo... Bossi bel miglioramento dall'anno scorso, con Parks e Green ci divertiremo (soprattutto se Green inizierà a difendere con più convinzione), Simioni giovanissimo ma bel prospetto, sicuramente più futuribil ...

    Il coro è partito in risposta alla vostra curva, ma non era la prima volta che si facevano sentire ...bravi i Fioi a non considerarli neanche.. Come dici te , veramente penoso quello che è successo dietro la panchina ed al bar..organizzazione da rivedere , come può uno stuart mandare gente di Treviso al bar sotto la vostra curva???? E con la sicurezza che c'era ieri potevano benissimo venire da noi ma....quaquaraqua

  • biancoblu1954 03/10/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/10/2016 @ 11:02 )

    Io non rinuncerei a nessuno dei due;)).

    pafforsa. radicchi sì, zucche no! ;))

  • Checcochecco 03/10/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( biancoblu1954 03/10/2016 @ 10:54 )

    su fantinelli lecito avere opinioni diverse. è attualmente un signor giocatore per la categoria entrato con due piedi, lo scorso anno, nel pieno delle sue possibilità. forse moretti ha più talento assoluto e l'anagrafe dalla sua parte, ma saranno ...

    Io non rinuncerei a nessuno dei due;)).

  • biancoblu1954 03/10/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:24 )

    Infatti credo sia giusto non tornarci più su. Era un appunto per far capire a chi ci legge (e sono tanti) che dieci o venti storditi NON sono la tifoseria triestina

    quoto. per ogni tifoseria

  • biancoblu1954 03/10/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/10/2016 @ 09:31 )

    È proprio il fisico che lo rende un play diverso da molti altri in Italia,ma limitare le sue qualità alla stazza mi pare eccessivo. Dal vivo vederlo per 20+ partite fa impressione,è un leader in campo,ha un buon tiro,va spesso al ferro e se in fid ...

    su fantinelli lecito avere opinioni diverse. è attualmente un signor giocatore per la categoria entrato con due piedi, lo scorso anno, nel pieno delle sue possibilità. forse moretti ha più talento assoluto e l'anagrafe dalla sua parte, ma saranno le loro carriere a dirci chi ne avrà dimostrato di più. ad oggi, però, difficile pensare ad un moretti che possa scavalcarlo nella gestione dei possessi, sia per caratteristiche tecniche che per maturità sportiva. se mi costringessero a rinunciare ad uno dei due, lascio fuori il più piccolo

  • andrebott 03/10/2016, 10.44

    Sempre sostenuto che Moretti sia un fenomeno e sono contento che non mi abbia smentito!

  • MJmademecrazy 03/10/2016, 10.32
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:24 )

    Infatti credo sia giusto non tornarci più su. Era un appunto per far capire a chi ci legge (e sono tanti) che dieci o venti storditi NON sono la tifoseria triestina

    Poco,ma certo...!!!

  • ominostrakko 03/10/2016, 10.24
    Citazione ( Stevebasket 03/10/2016 @ 10:21 )

    Condivido ogni parola che hai scritto su quegli spiacevoli ed incresciosi episodi ma sono anche dell'idea che, a parlarne, alla fine si da loro un importanza e un risalto che gente cosi miserabile invece non merita. Non avrei speso su certi comporta ...

    Infatti credo sia giusto non tornarci più su. Era un appunto per far capire a chi ci legge (e sono tanti) che dieci o venti storditi NON sono la tifoseria triestina

  • Stevebasket 03/10/2016, 10.21
    Citazione ( ominostrakko 03/10/2016 @ 10:14 )

    Piccole considerazioni del mattino dopo... Bossi bel miglioramento dall'anno scorso, con Parks e Green ci divertiremo (soprattutto se Green inizierà a difendere con più convinzione), Simioni giovanissimo ma bel prospetto, sicuramente più futuribil ...

    Condivido ogni parola che hai scritto su quegli spiacevoli ed incresciosi episodi ma sono anche dell'idea che, a parlarne, alla fine si da loro un importanza e un risalto che gente cosi miserabile invece non merita. Non avrei speso su certi comportamenti patetici ed incivili (sia triestini che trevigiani) manco mezza parola.

  • Stevebasket 03/10/2016, 10.16
    Citazione ( MJmademecrazy 03/10/2016 @ 10:08 )

    Scusate se insisto...ma con Pipitone 5 titolare...e un diciottenne alle spalle,non si va da nessuna parte !!! -12 di differenza ai rimbalzi,la dice tutta...OK Da Ros ha spadellato,il Pec và verso i 37 ecc.ecc. ...ma la vera pecca del roster era e ri ...

    Quanto sono daccordo con te !!!

  • ominostrakko 03/10/2016, 10.14

    Piccole considerazioni del mattino dopo... Bossi bel miglioramento dall'anno scorso, con Parks e Green ci divertiremo (soprattutto se Green inizierà a difendere con più convinzione), Simioni giovanissimo ma bel prospetto, sicuramente più futuribile di quella macchina da falli che è Pipitone (su cui però credo ancora), gli altri francamente rivedibili. Treviso buonissima squadra, dalla difesa asfissiante ed un talento assoluto (Moretti), e vittoria francamente meritata.
    Le tifoserie si sono, diciamo così, dileggiate per tutta la partita, e posso capirlo. Quello che non comprendo è il bisogno, a 9 secondi dalla fine a +4, con palla in mano, di offendere l'intero palazzo, che si era divertito per tutto l'incontro. Come non comprendo e non posso giustificare gli sputi a distanza e l'aggressività fisica di quella quindicina di fenomeni (nostri) che, non potendo (o volendo) avvicinarsi alla curva trevigiana si sono accaniti dalla balaustra contro il gruppetto di famiglie dietro alla panchina ospite. Peccato.

  • Stevebasket 03/10/2016, 10.12
    Citazione ( Rookinho 02/10/2016 @ 20:57 )

    Da Ros se gioca così tutto l'anno va preso a calci nelle gengive, non per i tiri sbagliati ma perché ha spadellato tutto quello che poteva (informazione di servizio Teo, esiste un fondamentale chiamato passaggio)... Nota finale per i mangia radicch ...

    Premesso che la sconfitta di Trieste di ieri non è dipesa di certo dalla scarsa prestazione di Da Ros ma piuttosto dal fatto che Treviso ha dominato a rimbalzo facendo numerosi secondi e terzi tiri in molte azioni (.......grazie ai qual prima o poi la butti dentro )....- vogliamo invece parlare della ENNESIMA NULLA prestazione di Pipitone? - ci spiegheresti gentilmente la differenza che corre tra i concetti "tiri sbagliati" e "spadellare" ? Perché il senso della tua frase su Da Ros francamente mi sfugge .......

  • MJmademecrazy 03/10/2016, 10.08

    Scusate se insisto...ma con Pipitone 5 titolare...e un diciottenne alle spalle,non si va da nessuna parte !!! -12 di differenza ai rimbalzi,la dice tutta...OK Da Ros ha spadellato,il Pec và verso i 37 ecc.ecc. ...ma la vera pecca del roster era e rimane questa !!!Troppo pollo e scarso per essere titolare in A2...

  • Checcochecco 03/10/2016, 09.31 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/10/2016 @ 00:06 )

    E' un buon giocatore che fa il suo in un campionato mediocre dove sfrutta la stazza contro i pariruolo più piccoli di lui. Non è scarso, ma gente addirittura lo acclamava come futuro play della nazionale, non scherziamo, in serie A potrà fare poco ...

    È proprio il fisico che lo rende un play diverso da molti altri in Italia,ma limitare le sue qualità alla stazza mi pare eccessivo. Dal vivo vederlo per 20+ partite fa impressione,è un leader in campo,ha un buon tiro,va spesso al ferro e se in fiducia tira bene anche dall'arco.

  • ConLaFsulloScudo 03/10/2016, 09.22
    Citazione ( Bologna80 02/10/2016 @ 23:31 )

    Son fatti così, e occhio a rispondergli che chiamano il questore

    Esatto.. non esagerate che chiamano i rinforzi..

  • sircharles2 03/10/2016, 09.18

    Vabbè che negli ultimi anni l'unico giovane che ho visto dominare in A2 è Tonut, ma seguo questo campionato da un po di anni è so capire chi ha talento e chi no. Poi ripeto, non è scarso, la passa bene e in difesa è anche abbastanza tosto (nonostante abbia preso 20 in muso da Bossi), però non ha il talento per diventare un titolare in A1.

  • ConLaFsulloScudo 03/10/2016, 09.18
    Citazione ( sircharles2 02/10/2016 @ 21:45 )

    Per quanto riguarda la partita che dire, l'ha vinta un talento cristallino che sicuramente avrà una gran carriera davanti.. noi tanto da lavorare, Da Ros e Pec inesistenti, Green oltremodo impreciso. P.S. Treviso deve assolutamente dare le squadra i ...

    Allora non sono il solo a pensarla così su Fantinelli..
    Non dico sia scarso anzi bel giocatore però anche a me non fa impazzire per gestione e soprattutto quel tiro poco affidabile.

  • scusichihafattopalo 03/10/2016, 08.48 Mobile

    Il "sopravvalutato" io lo prenderei a occhi chiusi. Potrebbe giocare tranquillamente in serie A.

  • biancoblu1954 03/10/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( sircharles2 03/10/2016 @ 00:06 )

    E' un buon giocatore che fa il suo in un campionato mediocre dove sfrutta la stazza contro i pariruolo più piccoli di lui. Non è scarso, ma gente addirittura lo acclamava come futuro play della nazionale, non scherziamo, in serie A potrà fare poco ...

    è una tattica distrarre gli avversari con il sopravvalutato e poi colpire con quello buono. pensa che a volte li invertiamo

Pagina di 2