Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 20/07/2016, 12.00 Ufficiale

Udine, sotto le plance arriva Gino Cuccarolo

Il centro firma a Udine

Serie A2 Est

Apu GSA Udine è lieta di annunciare l’acquisto del pivot italiano Gino Cuccarolo. Un centro di grande fisicità, che con i suoi 2 metri e 21 centimetri di altezza è addirittura entrato nel Guinness dei primati (Guinness World Records measurement) come uomo più alto d'Italia. Dopo gli inizi nel vivaio della Benetton Treviso, Cuccarolo assaggia la Legadue con la maglia di Montecatini nel 2007-08, prima di disputare due stagioni con la casacca della Virtus Siena. Nell'estate 2010 rientra in terra trevigiana, ma nel gennaio successivo si trasferisce a Biella fino al termine della stagione. Quindi, dopo una stagione a Brescia, arriva in Serie A1 dove veste nel corso degli ultimi due campionati la maglia della Virtus Bologna. Cuccarolo, inoltre partecipa a tre europei con le nazionali giovanili italiane nel 2003, nel 2005 e nel 2007.

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ALESSANDRO PEDONE

“Abbiamo voluto completare il reparto dei lunghi con un italiano di grande stazza e atletismo e, caratteristica importante, con esperienza di categoria superiore. Il ragazzo arriva da una società di prestigio e tradizione come la Virtus Bologna, ma ha accettato subito con grande entusiasmo la nostra proposta sposando il progetto APU. Lo aspettiamo ai nastri partenza il 17 agosto”.

 

LE PAROLE DI COACH LINO LARDO

“Cuccarolo è un giocatore con esperienza di Serie A e ci porterà sicuramente gran presenza dentro l’area. Siamo rimasti colpiti dalla sua voglia di venire a Udine. Pensiamo che possa integrarsi bene nel pacchetto lunghi, già collaudato dall’anno scorso. E’ quello che ci serviva. Inoltre, nonostante la stazza imponente, il ragazzo è anche dotato di una certa velocità”.

 

LA SCHEDA

Nome: Gino

Cognome: Cuccarolo

Data di nascita: 26/11/1987

Luogo di nascita: Asolo

Altezza: 221 cm

Ruolo: centro

 

Cuccarolo si aggiunge all’americano Tyler Laser e alle conferme di Riccardo Castelli, Michele Ferrari, Vittorio Nobile, Mauro Pinton, Riccardo Truccolo, Joel Zacchetti e capitan Vanuzzo. Per definire il roster  dell’Apu Gsa che prenderà parte al prossimo campionato di A2 Girone Est manca solo l’ala piccola, che si preannuncia USA. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • fuarceUDIN 26/07/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora c'è anche la news su Sportando

  • fuarceUDIN 26/07/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao celtic!!! L'ho visto, grazie. Giocatore piuttosto completo, speriamo di chiudere la trattativa in questi giorni

  • Fedefaga 26/07/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 26/07/2016 @ 11:56 )

    Caxxo, è un grandissimo atleta!!! Stoppatore straordinario ed eccellente realizzatore, sia in penetrazione che da fuori. Ottimo anche in difesa. Il difetto come già detto potrebbe essere appunto l'inesperienza e aggiungo a volte ingenuità e forzat ...

    Fenomenale!! Mi ricorda il primo Charly Smith
    Speriamo di divertirci tanto quest'anno

  • fuarceUDIN 26/07/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 26/07/2016 @ 08:50 )

    Hai letto la novità ? Sembriamo interessati a Delegal, un giovane americano che da quanto riportato sembrerebbe un buon realizzatore , atletico e anche buon stoppatore. Già ieri Micalich aveva fatto trapelare qualcosa a Udinese Channel..., notizia ...

    Caxxo, è un grandissimo atleta!!! Stoppatore straordinario ed eccellente realizzatore, sia in penetrazione che da fuori. Ottimo anche in difesa. Il difetto come già detto potrebbe essere appunto l'inesperienza e aggiungo a volte ingenuità e forzature, ma sono tutto sommato difetti che con il tempo si possono coprire...

  • fuarceUDIN 26/07/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 26/07/2016 @ 08:50 )

    Hai letto la novità ? Sembriamo interessati a Delegal, un giovane americano che da quanto riportato sembrerebbe un buon realizzatore , atletico e anche buon stoppatore. Già ieri Micalich aveva fatto trapelare qualcosa a Udinese Channel..., notizia ...

    Mi sono documentato, ovviamente non lo conoscevo prima d'ora perchè veniva da un college sconosciuto che non fa neanche l'NCAA, eppure sembra interessante e che possa fare al caso nostro. Dopo in caso mi guardo dei video su YouTube

  • fuarceUDIN 26/07/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( Theshooter 26/07/2016 @ 00:03 )

    Shavon sarebbe un bel colpo. È stato il leader di una poco positiva nebraska ma comunque ha punti nelle mani, è intelligente e sa anche passarla bene..non difende minimamente ma in A2 potreste nascondere questi suoi limiti fisici

    Eh sì, ma il problema è appunto capire se possa "scendere" fino in A2...

  • Fedefaga 26/07/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 26/07/2016 @ 08:50 )

    Hai letto la novità ? Sembriamo interessati a Delegal, un giovane americano che da quanto riportato sembrerebbe un buon realizzatore , atletico e anche buon stoppatore. Già ieri Micalich aveva fatto trapelare qualcosa a Udinese Channel..., notizia ...

    The Legal Speriamo diventi illegale in A2!!!!

  • vondemonadis 26/07/2016, 08.50

    Hai letto la novità ? Sembriamo interessati a Delegal, un giovane americano che da quanto riportato sembrerebbe un buon realizzatore , atletico e anche buon stoppatore. Già ieri Micalich aveva fatto trapelare qualcosa a Udinese Channel..., notizia confermata oggi dal Messaggero.

  • Theshooter 26/07/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 24/07/2016 @ 19:49 )

    C'è un giocatore alla Summer League che mi ha incuriosito, Shevon Shields, che potrebbe fare sì al caso nostro, ma non credo possa venire in A2, credo sia da A...

    Shavon sarebbe un bel colpo. È stato il leader di una poco positiva nebraska ma comunque ha punti nelle mani, è intelligente e sa anche passarla bene..non difende minimamente ma in A2 potreste nascondere questi suoi limiti fisici

  • fuarceUDIN 25/07/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 25/07/2016 @ 21:47 )

    Sai cosa ti dico...al posto di Poltroneri sarei andato su Portannese mentre il buco sotto canestro lo si poteva coprire senza tanti giri anche con David Brkic. E' solo un'idea forse un po' folle sacrificando un Usa ma l'ho buttata là . La carta Us ...

    Nono, io preferirei da subito i 2 USA, sarebbe un rischio enorme lasciare libero uno dei posti USA, poi magari parti male e il mercato ti offre poco...preseason comunque fantastica, sfide tutte straordinarie, a parte il Klagenfurt spiccano amichevoli di altissimo livello. Quella con il Partizan tantissima roba, speriamo di fare quantomeno bella figura :-)

  • vondemonadis 25/07/2016, 21.47
    Citazione ( fuarceUDIN 24/07/2016 @ 19:49 )

    C'è un giocatore alla Summer League che mi ha incuriosito, Shevon Shields, che potrebbe fare sì al caso nostro, ma non credo possa venire in A2, credo sia da A...

    Sai cosa ti dico...al posto di Poltroneri sarei andato su Portannese mentre il buco sotto canestro lo si poteva coprire senza tanti giri anche con David Brkic. E' solo un'idea forse un po' folle sacrificando un Usa ma l'ho buttata là . La carta Usa l' avrei tenuta a campionato in corso nel caso ci fosse stato bisogno. Sarà un campionato duro, mi è comunque piaciuta l'idea del ritiro a Gemona. Un pre campionato con tante sfide toste....vedremo presto di che pasta siamo fatti

  • vondemonadis 25/07/2016, 16.22

    Anche oggi nessuna novità, penso oramai si stia sfogliando la margherita. Questa ala americana si fa fin troppo attendere....

  • fuarceUDIN 24/07/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 24/07/2016 @ 13:56 )

    Eccome se avrebbe fatto al caso nostro ! Ma la pista sembra già essersi raffreddata...peccato ! Speriamo però di non dover rimpiangere di non essere andati su un centro americano, fiducia comunque alla società. Secondo me si sta puntando ad un roc ...

    C'è un giocatore alla Summer League che mi ha incuriosito, Shevon Shields, che potrebbe fare sì al caso nostro, ma non credo possa venire in A2, credo sia da A...

  • vondemonadis 24/07/2016, 13.56
    Citazione ( fuarceUDIN 24/07/2016 @ 10:26 )

    A Trapani non l'ho seguito, ma a Matera sì, segnava 17 punti di media e mi è sembrato un ottimo giocatore. Inoltre ha le caratteristiche giuste di ciò che cerchiamo noi: grande rimbalzista e atleta, e pure discreto realizzatore. È forse un po' di ...

    Eccome se avrebbe fatto al caso nostro ! Ma la pista sembra già essersi raffreddata...peccato ! Speriamo però di non dover rimpiangere di non essere andati su un centro americano, fiducia comunque alla società. Secondo me si sta puntando ad un rocky fresco della Summer League , al momento i prezzi sono ancora troppo alti. Al momento...

  • gusmanedemattei 24/07/2016, 11.03
    Citazione ( fuarceUDIN 24/07/2016 @ 10:26 )

    A Trapani non l'ho seguito, ma a Matera sì, segnava 17 punti di media e mi è sembrato un ottimo giocatore. Inoltre ha le caratteristiche giuste di ciò che cerchiamo noi: grande rimbalzista e atleta, e pure discreto realizzatore. È forse un po' di ...

    Discontinuo è l'aggettivo esatto.

  • fuarceUDIN 24/07/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2016 @ 10:17 )

    Ma, giocatore che non mi ha mai convinto. A parte Varese, dove forse non era utilizzato bene, l'ho visto in tre partite a Trapani fornendo prestazioni non all'altezza delle aspettative. Ammesso che sia poi 1,98.......

    A Trapani non l'ho seguito, ma a Matera sì, segnava 17 punti di media e mi è sembrato un ottimo giocatore. Inoltre ha le caratteristiche giuste di ciò che cerchiamo noi: grande rimbalzista e atleta, e pure discreto realizzatore. È forse un po' discontinuo, ma son certo che avrebbe fatto al caso nostro

  • gusmanedemattei 24/07/2016, 10.17
    Citazione ( fuarceUDIN 24/07/2016 @ 10:06 )

    Sul serio? Peccato veramente, sembrava il profilo perfetto presentato da Micalich, speriamo di trovarne un altro al livello di Okoye...

    Ma, giocatore che non mi ha mai convinto. A parte Varese, dove forse non era utilizzato bene, l'ho visto in tre partite a Trapani fornendo prestazioni non all'altezza delle aspettative. Ammesso che sia poi 1,98.......

  • fuarceUDIN 24/07/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( Fedefaga 24/07/2016 @ 09:59 )

    OOggi già smentito Okoye Peccato perchè me li vedevo già i tifosi a urlare 'come on okoyon..

    Sul serio? Peccato veramente, sembrava il profilo perfetto presentato da Micalich, speriamo di trovarne un altro al livello di Okoye...

  • Fedefaga 24/07/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 23/07/2016 @ 11:20 )

    A 'sto punto allora speriamo di chiudere l'affare il prima possibile!!! Okoye è tanta roba per la A2, è pure in Nazionale nigeriana, credo che potrebbe inserirsi alla perfezione all'interno della squadra

    OOggi già smentito Okoye
    Peccato perchè me li vedevo già i tifosi a urlare 'come on okoyon..

  • fuarceUDIN 23/07/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 23/07/2016 @ 11:17 )

    Notizia fresca su pianetabasket. Ed è anche un signor rimbalzista oltre che a garantire un bel po' di punti. Credo si possa identificare nel profilo che sta cercando Micalich

    A 'sto punto allora speriamo di chiudere l'affare il prima possibile!!! Okoye è tanta roba per la A2, è pure in Nazionale nigeriana, credo che potrebbe inserirsi alla perfezione all'interno della squadra

  • fuarceUDIN 23/07/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 23/07/2016 @ 10:43 )

    Da ultime news sembriamo interessati a Okoye, un nigeriano che l'anno scorso ha inizialmente fatto bene a Matera per poi finire a Trapani. Potrebbe essere un prospetto interessante, inoltre è giovane e fisicamente esplosivo. Potrebbe davvero infiamm ...

    Ah, ho letto anch'io su Pianetabasket, potrebbe fare al caso nostro, 2 anni fa giocava anche in Serie A con Varese. Ho anch'io una news per te :-D il 9 e il 10 Settembre faremo un torneo a Lignano Sabbiadoro con Mantova, Trieste e Treviso, ottimo banco di prova iniziale

  • vondemonadis 23/07/2016, 11.17
    Citazione ( fuarceUDIN 23/07/2016 @ 11:13 )

    Urca!!! Grandissimo atleta, non un eccezionale tiratore, ma ci farebbe comodissimo. Dove hai letto?

    Notizia fresca su pianetabasket. Ed è anche un signor rimbalzista oltre che a garantire un bel po' di punti. Credo si possa identificare nel profilo che sta cercando Micalich

  • fuarceUDIN 23/07/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 23/07/2016 @ 10:43 )

    Da ultime news sembriamo interessati a Okoye, un nigeriano che l'anno scorso ha inizialmente fatto bene a Matera per poi finire a Trapani. Potrebbe essere un prospetto interessante, inoltre è giovane e fisicamente esplosivo. Potrebbe davvero infiamm ...

    Urca!!! Grandissimo atleta, non un eccezionale tiratore, ma ci farebbe comodissimo. Dove hai letto?

  • vondemonadis 23/07/2016, 10.43
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 21:57 )

    Ormai purtroppo è fatta, Gino è dei nostri e dovremo solo dargli tempo e fiducia, sperando che lui comunque ci smentisca a tutti...speriamo che per la prossima stagione il pubblico si riveli il miglior sesto uomo, mi ricordo l'ultima stagione della ...

    Da ultime news sembriamo interessati a Okoye, un nigeriano che l'anno scorso ha inizialmente fatto bene a Matera per poi finire a Trapani. Potrebbe essere un prospetto interessante, inoltre è giovane e fisicamente esplosivo. Potrebbe davvero infiammare il Carnera :)

  • Fedefaga 22/07/2016, 22.50 Mobile

    Dopo Nino Fuss, Cuccarolo!!!!
    Idolo
    Farà bene
    E comunque peggio di Di Giulio non può essere

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( vondemonadis 20/07/2016 @ 21:01 )

    Come al solito sono d'accordo con te :) Abbiamo davvero bisogno di un ala americana forte, le altre si stanno tutte rinforzando e anche le presunte piccole ( vedi Roseto , Chieti, Recanati) hanno messo a segno colpi significativi. Davidone.....a bis ...

    Ormai purtroppo è fatta, Gino è dei nostri e dovremo solo dargli tempo e fiducia, sperando che lui comunque ci smentisca a tutti...speriamo che per la prossima stagione il pubblico si riveli il miglior sesto uomo, mi ricordo l'ultima stagione della Snaidero, la 2010/11, partimmo benissimo, primi a lungo, e vincere al Carnera pareva quasi un'impresa, speriamo che il settore D sappia ricreare questa atmosfera...ora attendiamo news dal mercato dei 3, sperando che le altre ci lascino qualcosa di interessante e speriamo che la campagna abbonamenti vada a gonfie vele!!!

  • vondemonadis 20/07/2016, 21.07
    Citazione ( equinos 20/07/2016 @ 16:06 )

    Secondo me non ci siamo.Cuccarolo non ha mai lasciato il segno non mi riferisco alla A1 .ha cifre mediocri anche in lega 2 . Sicuramente era meglio prendere un centro americano e una ala piccola italiana valida di categoria.Naturalmente spero di sb ...

    La penso anch'io allo stesso modo. Potremo soffrire molto la fisicità e l'atletismo dei lunghi americani in primis. Ma oramai la frittata è fatta... Mi auguro davvero che Cuccarolo ci smentisca e faccia una buona stagione. Almeno in difesa però non sembrerebbe male se si dovesse gestire coi falli, di certo non si può pretendere che faccia pentole e coperchi in attacco

  • vondemonadis 20/07/2016, 21.01
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 15:11 )

    Eh sì...ad oggi il nostro roster è: Laser-Pinton-X (USA)-Castelli-Cuccarolo Nobile-Truccolo-Ferrari-Vanuzzo-Zacchett
    i. Probabilmente era meglio prendere un centro atletico statunitense e l'ala piccola italiana...

    Come al solito sono d'accordo con te :) Abbiamo davvero bisogno di un ala americana forte, le altre si stanno tutte rinforzando e anche le presunte piccole ( vedi Roseto , Chieti, Recanati) hanno messo a segno colpi significativi. Davidone.....a bisugne spindi un pooc :). Altrimenti potrebbe essere un anno da vivere tutto in apnea.

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( bigshot 20/07/2016 @ 17:31 )

    A memoria 15 minuti e partendo titolare quasi tutto il girone di ritorno. Il problema è che dietro a lui avete Joel che da quello che leggo è un po' leggero e fragile. Confido in lardo e vi auguro una bella stagione. Sono contento di ritrovare udin ...

    La Snaidero (Pallalcesto Amatori Udine) è fallita nel 2011, anno in cui la NBU (Nuovo Basket Udine) cambia denominazione societaria in APU (Amici Pallacanestro Udinese) che è la squadra appena giunta in A2. Da non confondere con l'APU (Associazione Pallacanestro Udinese) nata nel 1944 e morta nel 1999

  • bigshot 20/07/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 17:21 )

    Sì, ma quante volte è partito in quintetto e ha giocato 15-20 minuti?

    A memoria 15 minuti e partendo titolare quasi tutto il girone di ritorno. Il problema è che dietro a lui avete Joel che da quello che leggo è un po' leggero e fragile. Confido in lardo e vi auguro una bella stagione. Sono contento di ritrovare udine :) a proposito ma la vecchia Snaidero che fine ha fatto? Perché mi sembra di aver capito che questa udine è APU, giusto?

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( equinos 20/07/2016 @ 16:09 )

    Sono d'accordo siamo debolucci nel ruolo di centro considerando anche che Zacchetti ha sicuramente talento ma soffre di troppi infortuni resto dell' idea che il centro doveva essere americano

    Vabbè...stiamo a vedere ora chi sarà il 3 titolare. A 'sto punto credo che sarà il vero leader della squadra

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 17.21 Mobile
    Citazione ( bigshot 20/07/2016 @ 16:23 )

    Probabile, con noi il meglio lo ha dato partendo 5 titolare nel girone di ritorno. E parliamo di a1 a livello playoff

    Sì, ma quante volte è partito in quintetto e ha giocato 15-20 minuti?

  • bigshot 20/07/2016, 16.23 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 14:46 )

    Speriamo che giocando più minuti ed avendo di conseguenza più fiducia da parte dell'allenatore, questo suo "problema" diminuisca...

    Probabile, con noi il meglio lo ha dato partendo 5 titolare nel girone di ritorno. E parliamo di a1 a livello playoff

  • bigshot 20/07/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( aletv 20/07/2016 @ 16:16 )

    secondo me hai centrato il punto. Quando prende fiducia riesce anche a fare cose utili sfruttando i suoi mezzi, il problema è che accade raramente. Probabilmente con un pò più di coraggio e personalità avrebbe raccolto qualcosa in più. certo u ...

    Cioè quando sbaglia una schiacciata da solo vuol dire farsela davvero sotto in quel momento lì. Eh pinton non è proprio il massimo ma mi auguro udine si salvi. Il livello basso della a2 può farli salvare in tranquillità

  • aletv 20/07/2016, 16.16
    Citazione ( bigshot 20/07/2016 @ 12:54 )

    Mah sai secondo me gran parte del suo problema è a livello di autostima. Da noi il primo anno ha fatto partite davvero ottime dando una gran mano. Purtroppo al primo errore si deprime e allinea una serie di errori banali. Gli auguro il meglio per il ...

    secondo me hai centrato il punto. Quando prende fiducia riesce anche a fare cose utili sfruttando i suoi mezzi, il problema è che accade raramente. Probabilmente con un pò più di coraggio e personalità avrebbe raccolto qualcosa in più.


    certo udine, visto il livello ad est, dovrà lottare per salvarsi. Pinton titolare mi mette i brividi

  • equinos 20/07/2016, 16.09
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 15:27 )

    Zacchetti!!! Non lo conosci? Discreto gioco interno-esterno, ottimo tiro da fuori per essere un centro, buona visione di gioco, può cambiare sui pick&roll, ma tenuta fisica scarsa e rimbalzista appena sufficiente. Già l'anno scorso partiva dall ...

    Sono d'accordo siamo debolucci nel ruolo di centro considerando anche che Zacchetti ha sicuramente talento ma soffre di troppi infortuni resto dell' idea che il centro doveva essere americano

  • equinos 20/07/2016, 16.06

    Secondo me non ci siamo.Cuccarolo non ha mai lasciato il segno non mi riferisco alla A1 .ha cifre mediocri anche in lega 2 . Sicuramente era meglio prendere un centro americano e una ala piccola italiana valida di categoria.Naturalmente spero di sbagliarmi

  • Scandoneavita 20/07/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 15:27 )

    Zacchetti!!! Non lo conosci? Discreto gioco interno-esterno, ottimo tiro da fuori per essere un centro, buona visione di gioco, può cambiare sui pick&roll, ma tenuta fisica scarsa e rimbalzista appena sufficiente. Già l'anno scorso partiva dall ...

    Ah si Joel.. Come no.. bhe oddio diciamo che nello spot di centro siete debolucci. Il prossimo usa deve essere forte assolutamente. Tutto sommato però non siete da retrocessione sulla carta tranquillo

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 15.27
    Citazione ( Scandoneavita 20/07/2016 @ 15:15 )

    Il 2 centro com'è? Buono? Perché secondo me è meglio che parta lui dall'inizio guarda.. esatto. . La penso come te.. mha spero per voi che vada tutto bene guarda..

    Zacchetti!!! Non lo conosci? Discreto gioco interno-esterno, ottimo tiro da fuori per essere un centro, buona visione di gioco, può cambiare sui pick&roll, ma tenuta fisica scarsa e rimbalzista appena sufficiente. Già l'anno scorso partiva dalla panchina, e pare certo che lo farà anche quest'anno. Infatti sembra più adatto a rompere gli equilibri da sesto uomo

  • Scandoneavita 20/07/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 15:11 )

    Eh sì...ad oggi il nostro roster è: Laser-Pinton-X (USA)-Castelli-Cuccarolo Nobile-Truccolo-Ferrari-Vanuzzo-Zacchett
    i. Probabilmente era meglio prendere un centro atletico statunitense e l'ala piccola italiana...

    Il 2 centro com'è? Buono? Perché secondo me è meglio che parta lui dall'inizio guarda.. esatto. . La penso come te.. mha spero per voi che vada tutto bene guarda..

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 15.11
    Citazione ( Scandoneavita 20/07/2016 @ 15:03 )

    Ma sarà il titolare? Toglimi questa curiosità

    Eh sì...ad oggi il nostro roster è:
    Laser-Pinton-X (USA)-Castelli-Cuccarolo
    Nobile-Truccolo-Ferrari-Vanuzzo-Zacchetti.


    Probabilmente era meglio prendere un centro atletico statunitense e l'ala piccola italiana...

  • Scandoneavita 20/07/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 20/07/2016 @ 14:58 )

    Grazie

    Ma sarà il titolare? Toglimi questa curiosità

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 20/07/2016 @ 14:52 )

    Povera Udine..

    Grazie

  • Scandoneavita 20/07/2016, 14.52 Mobile

    Povera Udine..

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 14.47 Mobile

    Leggo tanti commenti positivi, evviva...:-(

  • fuarceUDIN 20/07/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( bigshot 20/07/2016 @ 12:54 )

    Mah sai secondo me gran parte del suo problema è a livello di autostima. Da noi il primo anno ha fatto partite davvero ottime dando una gran mano. Purtroppo al primo errore si deprime e allinea una serie di errori banali. Gli auguro il meglio per il ...

    Speriamo che giocando più minuti ed avendo di conseguenza più fiducia da parte dell'allenatore, questo suo "problema" diminuisca...

  • LuKotto 20/07/2016, 14.35 Mobile

    In bocca al lupo Gino. Farai sfracelli in serie A2..;)

  • DRAZEN64 20/07/2016, 14.35 Mobile

    Giocherà nel campionato più adatto al suo livello

  • tigerjack 20/07/2016, 13.41

    alto è alto ma veloce e atletico..........anche no. in A2 può fare decentemente se non fa i falli in pochi minuti come spesso accade.Vai Ginone

Pagina di 2