Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 17/07/2016, 10.41 Rumors

Fortitudo Bologna, Candi verso il rinnovo

Smentito l'inserimento dell'Olimpia Milano, il giocatore dovrebbe siglare un nuovo accordo pluriennale

Serie A2 Est
Leonardo Candi è sempre più vicino al rinnovo pluriennale del contratto con la Fortitudo Bologna secondo il Corriere dello Sport-Stadio. Il giocatore, impegnato all'Europeo under20 in maglia azzurra, pareva essersi allontanato dalla società fortitudina nelle ultime settimane, sino ad un ventilato interessamento dell'Olimpia Milano.
Secondo quanto riferito a Sportando, tuttavia, i campioni d'Italia non avrebbero mai preso in considerazione il tesseramento del giocatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Piccio12 18/07/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 17/07/2016 @ 18:44 )

    Comunque, l'acquisto più importante è il Mancio. Uomo vero e giocatore fuori categoria

    Non vivere di ricordi

  • PierinoLaPeste 17/07/2016, 22.52

    Candi è un buon prospetto ma ancora molto immaturo. Meglio resti a Bologna per crescere

  • bellamartin 17/07/2016, 19.35
    Citazione ( Dirknowitzky41 17/07/2016 @ 18:51 )

    Ciarlatano sarai tu amico mio, sei arrivato tu in finale di 2 campionati per 2 anni consecutivi?

    uno puo essere ciarlatano e arrivare in finale. dove sta il problema?

  • Dirknowitzky41 17/07/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciarlatano sarai tu amico mio, sei arrivato tu in finale di 2 campionati per 2 anni consecutivi?

  • AvvNanetti 17/07/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( Piccio12 17/07/2016 @ 13:37 )

    Bene , per noi della F vedo bene anche l'arrivo di Spizzichini alla V, uno troppo considerato

    Comunque, l'acquisto più importante è il Mancio. Uomo vero e giocatore fuori categoria

  • AvvNanetti 17/07/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( Floater 17/07/2016 @ 16:28 )

    Mi domandò con quale criterio si possa mettere in dubbio il talento di Candi... per carità, ognuno è libero di pensare o scrivere quel che gli pare, però se non ha talento per l'Eurolega Candi... chi diavolo ce l'ha in Italia???

    Quando la gente esprime commenti seguendo una o due partite e non un campionato intero queste sono le conclusioni

  • Floater 17/07/2016, 16.28 Mobile

    Mi domandò con quale criterio si possa mettere in dubbio il talento di Candi... per carità, ognuno è libero di pensare o scrivere quel che gli pare, però se non ha talento per l'Eurolega Candi... chi diavolo ce l'ha in Italia???

  • AvvNanetti 17/07/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( aquila72 17/07/2016 @ 14:55 )

    La cosa più grave è che mette in dubbio il rapporto che c'è tra Candi e Boniciolli.....veramente un giornalaio!!!

    Per me lo pigliano per il cu*o i procuratori poi si fanno due risate a leggerne gli articoli

  • Lusso 17/07/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( aquila72 17/07/2016 @ 14:55 )

    La cosa più grave è che mette in dubbio il rapporto che c'è tra Candi e Boniciolli.....veramente un giornalaio!!!

    La fonte di Selleri si chiama "radio spogliatoio"....si commenta da sé

  • aquila72 17/07/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 17/07/2016 @ 14:50 )

    Anche quelli sul basket giocato

    La cosa più grave è che mette in dubbio il rapporto che c'è tra Candi e Boniciolli.....veramente un giornalaio!!!

  • AvvNanetti 17/07/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 17/07/2016 @ 14:37 )

    Gli articoli di Selleri nn si possono leggere. Gli articoli di Selleri sul basket mercato sarebbero da non pubblicare.

    Anche quelli sul basket giocato

  • rubendouglas 17/07/2016, 14.37 Mobile

    Gli articoli di Selleri nn si possono leggere. Gli articoli di Selleri sul basket mercato sarebbero da non pubblicare.

  • AvvNanetti 17/07/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 17/07/2016 @ 13:26 )

    ti sbagli, perchè al di là delle statistiche (sempre da contestualizzare, a maggior ragione per un play) Candi ha fatto una buona serie con Agropoli, una grande serie da trascinatore contro Agrigento e uno dei migliori play della A2 (Piazza), poi c ...

    Il selleri dovrebbe scrivere su novella 2000 e fare comparsate a domenuca 5. Avrebbe una carriera assicurata

  • AvvNanetti 17/07/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 13:09 )

    non è stato pronto nemmeno nei playoff di A2

    Nei play off si è infortunato in gara 2 con treviso e poi non è stato più lo stesso. Nelle serie precedenti ha giocato alla grande. Riguardati la bomba decisiva ad agrigento in step back e la stoppata a roderick mentre andava a schiacciare, solo per citare due giocate. Mi sa che le partite tu non le abbia guardate

  • Piccio12 17/07/2016, 13.37 Mobile

    Bene , per noi della F vedo bene anche l'arrivo di Spizzichini alla V, uno troppo considerato

  • aquila72 17/07/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 17/07/2016 @ 13:14 )

    esatto, quello che scrive Selleri e il Resto del Carlino io non lo leggo nè considero. Ed Daniel sempre secondo il Selleri doveva essere a un patto dalla Virtus quando in realtà non c'era neanche un barlume di trattativa avviata. Candi ha talento ...

    Concordo.....come sempre analisi perfetta!!!!

  • TylerDurden1 17/07/2016, 13.26
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 13:09 )

    non è stato pronto nemmeno nei playoff di A2

    ti sbagli, perchè al di là delle statistiche (sempre da contestualizzare, a maggior ragione per un play) Candi ha fatto una buona serie con Agropoli, una grande serie da trascinatore contro Agrigento e uno dei migliori play della A2 (Piazza), poi con Treviso si è fatto male in gara 2, ha saltato gara 3 ed è rientrato in gara 4 solo per dare una rotazione in più.


    In finale ha forse risentito ancora dell'infortunio, ma più che altro qui sì che ha mancato l'evento anche mentalmente e ci può stare per un '97 alla prima finale da protagonista con una responsabilità importante (nel ruolo dietro di lui solo Sorrentino, non certo una garanzia).
    In 5 partite ha giocato ai suoi livelli solo una partita (gara 4), ma non è certo stato l'unico discontinuo (vedi Ed Daniel, che ha giocato ai suoi livello solo gara 3).


    Il succo del tuo pensiero e del mio comunque credo sia lo stesso, ovvero che Candi non è pronto ora a dare un contributo tangibile e continuo in A1, per cui ha bisogno ancora in crescere, giocare e dimostrare in A2.
    Non ho mai pensato che il prossimo anno se ne sarebbe andato proprio per questo motivo, a maggior ragione dopo una finale giocata sottotono, ma al Selleri piace sempre scrivere scemenze e allora ha messo in giro l'interessamente di Milano già dal prossimo anno.



  • aquila72 17/07/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 13:09 )

    non è stato pronto nemmeno nei playoff di A2

    Infatti.....c'è da dire che è il play titolare più giovane di tutta l'A2....I presupposti sono buoni.

  • Lusso 17/07/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 17/07/2016 @ 13:14 )

    esatto, quello che scrive Selleri e il Resto del Carlino io non lo leggo nè considero. Ed Daniel sempre secondo il Selleri doveva essere a un patto dalla Virtus quando in realtà non c'era neanche un barlume di trattativa avviata. Candi ha talento ...

    Quoto tutto

  • Lusso 17/07/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 13:09 )

    non è stato pronto nemmeno nei playoff di A2

    Bisognerebbe guardare le partite però. Prima di infortunarsi alla caviglia stava giocando degli ottimi playoff.

  • TylerDurden1 17/07/2016, 13.14
    Citazione ( AvvNanetti 17/07/2016 @ 12:30 )

    Comunque tutta sta cacata l'ha tirata fuori un giornalaio di Bologna. Nessuno qui ci ha creduto

    esatto, quello che scrive Selleri e il Resto del Carlino io non lo leggo nè considero.
    Ed Daniel sempre secondo il Selleri doveva essere a un patto dalla Virtus quando in realtà non c'era neanche un barlume di trattativa avviata.


    Candi ha talento e soprattutto personalità, oltra a un fisico notevole per il ruolo di play (vicino al metro e 90, spalle larghe, braccia lunghe), ma è ovvio che debba crescere muscolarmente, tatticamente e tecnicamente, del resto è un '97.
    La Effe è arrivata in finale con lui in quintetto e Sorrentino come sue cambio (non certo un cambio di livello), quindi gli va dato credito di aver fatto una stagione di livello e di aver ripagato la grande fiducia riposta in lui.
    Nessun '97 nè in A1 nè in A2 ha avuto le sue responsabilità e la sua importanza in una squadra di vertice della categoria.
    Totè per esempio (considerato il miglior '97 d'Italia e ci sta perchè ha un gran fisico e si vede che ha talento) a Brescia non ha quasi visto il campo.
    Se Candi mantiene intatta la sua testa e non si fa montare (non credo perchè è serio) diventerà fra qualche anno protagonista anche in A1 senza problemi (soprattutto nella A1 di basso livello di oggi) e potrebbe anche ambire a contesti europei superiori, ma ora è prematuro parlare, e dipende tutto da lui.
    Le possibilità le ha e crescere in Fortitudo, a casa sua e con Boniciolli è sicuramente la cosa migliore.




  • RainMan40 17/07/2016, 13.09
    Citazione ( AvvNanetti 17/07/2016 @ 12:56 )

    È forte ed è un ragazzo serio ma non è pronto per la serie A secondo me, per lo meno lontano da bologna.

    non è stato pronto nemmeno nei playoff di A2

  • aquila72 17/07/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 17/07/2016 @ 12:52 )

    Non so chi dice che è un mezzo giocatore; a me piace moltissimo. La cosa che fa ridere è che son sempre tutti pronti a criticare il movimento, a criticare la paura delle società a lanciare i giovani italiani, poi se appena appena si accosta ad una ...

    Sembra dai primi commenti alla notizia.....ricordiamoci che fino a gennaio 2015 sostava in tribuna perché il sign. Vandoni non lo considerava.Con Boniciolli è cresciuto tantissimo in tutti i sensi......, è l'allenatore giusto per fare crescere i giovani come Campogrande e valorizzare i vari Montano,Italiano e Raucci...

  • AvvNanetti 17/07/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Supercarlito2 17/07/2016 @ 12:52 )

    Non so chi dice che è un mezzo giocatore; a me piace moltissimo. La cosa che fa ridere è che son sempre tutti pronti a criticare il movimento, a criticare la paura delle società a lanciare i giovani italiani, poi se appena appena si accosta ad una ...

    È forte ed è un ragazzo serio ma non è pronto per la serie A secondo me, per lo meno lontano da bologna.

  • Supercarlito2 17/07/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( aquila72 17/07/2016 @ 12:33 )

    2 giorni fa 200 commenti perché sembrava lo trattasse Milano.......e tutti a "dipingerlo" come fenomeno.Ora, che sembra rinnovi con la F,è diventato un mezzo giocatore.....Mah.....!!!!!

    Non so chi dice che è un mezzo giocatore; a me piace moltissimo. La cosa che fa ridere è che son sempre tutti pronti a criticare il movimento, a criticare la paura delle società a lanciare i giovani italiani, poi se appena appena si accosta ad una squadra di A il nome di un giovane che non sia affermato tutti a dare giudizi negativi... E allora continuiamo a comprare mediocri giocatori stranieri e silenzio...!

  • aquila72 17/07/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 12:46 )

    trovami un mio commento su di lui sulla notizia che dici te, Tra l'altro mi era pure sfuggita.. scopro solo ora che doveva andare a Milano

    Scusa....ma intendevo in generale.Comunque spero rimanga ancora in Fortitudo perché ha tanto talento e una predisposizione al lavoro incredibile.

  • RainMan40 17/07/2016, 12.46
    Citazione ( aquila72 17/07/2016 @ 12:33 )

    2 giorni fa 200 commenti perché sembrava lo trattasse Milano.......e tutti a "dipingerlo" come fenomeno.Ora, che sembra rinnovi con la F,è diventato un mezzo giocatore.....Mah.....!!!!!

    trovami un mio commento su di lui sulla notizia che dici te, Tra l'altro mi era pure sfuggita.. scopro solo ora che doveva andare a Milano

  • aquila72 17/07/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 10:45 )

    Questo per quanto ho potuto vedere quest'anno e certamente con l'attenuante della giovane età non m sembra quel fenomeno che tanti dipingono. Nella massima serie farà fatica

    2 giorni fa 200 commenti perché sembrava lo trattasse Milano.......e tutti a "dipingerlo" come fenomeno.Ora, che sembra rinnovi con la F,è diventato un mezzo giocatore.....Mah.....!!!!!

  • AvvNanetti 17/07/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Riminucci 17/07/2016 @ 11:29 )

    Dove sono adesso tutti quelli che hanno inveito contro Milano per questa roba? Zitti, come al solito defilati, buttano il sasso e nascondono la mano!

    Comunque tutta sta cacata l'ha tirata fuori un giornalaio di Bologna. Nessuno qui ci ha creduto

  • AvvNanetti 17/07/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vittorio gallinari

  • stedb 17/07/2016, 12.05 Mobile

    Quando si vuole tirare su il prezzo viene fuori la voce su Milano

  • Riminucci 17/07/2016, 11.29

    Dove sono adesso tutti quelli che hanno inveito contro Milano per questa roba? Zitti, come al solito defilati, buttano il sasso e nascondono la mano!

  • Rob76 17/07/2016, 11.09
    Citazione ( RainMan40 17/07/2016 @ 10:45 )

    Questo per quanto ho potuto vedere quest'anno e certamente con l'attenuante della giovane età non m sembra quel fenomeno che tanti dipingono. Nella massima serie farà fatica

    Presto per dirlo, ma anche a me non fa impazzire. Mi sembra un po' gonfiato dal procuratore, come La Torre.

  • Premierdieci 17/07/2016, 11.03 Mobile

    Quanto vale, al momento, in €, un finto interessamento dell'Olimpia? Ah i dirigenti italiani.

  • sisisisi 17/07/2016, 10.55 Mobile

    Hai capito furbo l'agente di candi!!!. strategia perfetta!!! Aumento di stipendio in vista...

  • RainMan40 17/07/2016, 10.45

    Questo per quanto ho potuto vedere quest'anno e certamente con l'attenuante della giovane età non m sembra quel fenomeno che tanti dipingono. Nella massima serie farà fatica