Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 06/07/2016, 18.17 Ufficiale

Fortitudo Bologna: ufficiale la firma di Stefano Mancinelli

Mancinelli torna alla Fortitudo

Serie A2 Est
Stefano Mancinelli è nuovamente un giocatore della Fortitudo! La Società è infatti lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un accordo con il ‘Mancio’, che torna ad abbracciare i colori biancoblù! Nato a Chieti il 17 marzo 1983, Mancinelli viene tesserato dalla Fortitudo nell’anno 2000 e con la maglia dell’Aquila rimane per ben nove stagioni consecutive, vincendo Scudetto e Supercoppa nel 2005. Dal 2009 al 2012 gioca con la maglia dell’Olimpia Milano mentre, nel gennaio 2013, si trasferisce alla Pallacanestro Cantù. Nell’estate 2013 passa alla PMS Torino, con la quale conquista la promozione in serie A al termine della stagione 2014/15. Nell’ultima stagione in serie A, sempre con la maglia dei piemontesi dell’Auxilium, vanta 27 presenze, con una media di 10 punti e 3,9 rimbalzi.
Nel corso della sua carriera, ha già ricoperto il ruolo di capitano sia della Fortitudo, sia della Nazionale italiana.
Mancinelli indosserà la maglia numero 6 e verrà presentato venerdì 8 luglio, alle ore 12, presso la sala conferenze del PalaDozza.
Bentornato a casa, Mancio!!!
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • ConLaFsulloScudo 07/07/2016, 09.06
    Citazione ( TylerDurden1 06/07/2016 @ 20:13 )

    Mancio in A2 è un bel colpo, confido poi nel fatto che Boniciolli saprà motivarlo a dovere e fargli tenere la testa sulle spalle. Se verrà confermato Daniel come 5 o comunque verrà ingaggiato un altro 5 USA dalle caratteristiche simili (Udanoh? ...

    Quoto in pieno l'analisi di mercato.
    Dipende tutto da Ruzzier.. e spero bene che vada in porto per lui che mi piace molto ma molto ma soprattutto per ED che è dominantissimo in a2 e per i nostri equilibri è fondamentale dietro e davanti come hai giustamente detto tu.



  • ConLaFsulloScudo 07/07/2016, 08.54
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:11 )

    Se c'è una cosa truffaldina sono le statistiche per me. Io l'ho visto giocare una ventina di volte quest'anno e per me il giudizio è negativo. Poi ovvio che se deve venire a fare il cambio va più che bene, ma se deve essere protagonista per me non ...

    Capisco la tua diffidenza però considera che viene in A2, in una squadra che gira molto bene con un coach che ha trasformato giocatori da serie b e c in finalisti di a2.
    Italiano 4 in a2 con alto minutaggio, buone partite e punti importanti se me lo avessero detto 2 anni fa mi sarei messo a ridere.
    Quindi Mancinelli io lo vedo più che bene..
    La speranza di tutti che trovi nel suo ambiente con un ottimo coach una seconda giovinezza.

  • rubendouglas 06/07/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( Piccio12 06/07/2016 @ 22:19 )

    Il Mancinelli di oggi non è quello di 10 anni fa. Poi ognuno è libero di avere l'opinione che vuole. Però ci sono i fatti, e i fatti dicono che da Milano Cantù etc in poi le squadre in cui Mancinelli ha riscosso di rado sono andate secondo le asp ...

    Discorso un po campato per aria. Ti posso dire che negli ultimi 10 anni a Milano sn più gli anni che sono andati al di sotto delle aspettative che quelli dove li hanno rispettati. Cantu quando ha firmato il Mancio quali aspettative aveva? E poi ridurre il basket..che è un gioco di squadra..ad un gioco dove conta solo il singolo mi sembra storpiare un po il senso del gioco. No?

  • sugar92 06/07/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( Piccio12 06/07/2016 @ 22:19 )

    Il Mancinelli di oggi non è quello di 10 anni fa. Poi ognuno è libero di avere l'opinione che vuole. Però ci sono i fatti, e i fatti dicono che da Milano Cantù etc in poi le squadre in cui Mancinelli ha riscosso di rado sono andate secondo le asp ...

    A Milano ci è andato quando Siena dominava ancora in lungo e largo, a Cantù ha deluso, a Torino in 3 stagioni li ha portati in serie A e si è salvato anche per merito suo. Si sta criticando mancinelli giocatore quando in questa A2 ci sono giocatori molto inferiori di lui che giocano tanti minuti in squadre che lottano per salire. Lui non pensa venga qua a svernare perché è fortitudino e ci crede molto e penso quindi che il suo apporto non lo farà mai mancare

  • rubendouglas 06/07/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( Piccio12 06/07/2016 @ 22:13 )

    Si speriamo che la F vinca, perchè da Milano Cantù etc i team dove ha giocato lui di rado hanno fatto belle stagioni, è un dato di fatto e non una opinione

    Torino in a2...la nostra serie attuale....è stata promossa.

  • Piccio12 06/07/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 21:11 )

    Volevo solo capire quali giocatori potevano essere migliori di Mancinelli in A2.....mi sembravi sul pezzo....tutto qua...

    Il Mancinelli di oggi non è quello di 10 anni fa. Poi ognuno è libero di avere l'opinione che vuole. Però ci sono i fatti, e i fatti dicono che da Milano Cantù etc in poi le squadre in cui Mancinelli ha riscosso di rado sono andate secondo le aspettative spesso invece hanno deluso. Non sempre sarà stata colpa sua, ma se due indizi fanno una prova c'è di che esser preoccupati. Sia chiaro prego di essere io in errore :-)

  • Piccio12 06/07/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 22:06 )

    Cercate di tapparvi il naso...e speriamo che giochi bene. Cosa di cui io sono abbastanza convinto.

    Si speriamo che la F vinca, perchè da Milano Cantù etc i team dove ha giocato lui di rado hanno fatto belle stagioni, è un dato di fatto e non una opinione

  • rubendouglas 06/07/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( Piccio12 06/07/2016 @ 21:44 )

    Tristissimi com'è stato d'animo, perché non riteniamo il sig Mancinello un "profilo" di ns gradimento. Poi resta chiaro che la F come è nel portachiavi, nelle magliette e persino nelle pantofole che girano per casa resterà sempre nel cuore. Aver ...

    Cercate di tapparvi il naso...e speriamo che giochi bene. Cosa di cui io sono abbastanza convinto.

  • Piccio12 06/07/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 19:21 )

    Molti chi??....specifica il gruppo d'appartenenza!!...e soprattutto...siamo tristissimi come squadra o come stato d'animo?

    Tristissimi com'è stato d'animo, perché non riteniamo il sig Mancinello un "profilo" di ns gradimento. Poi resta chiaro che la F come è nel portachiavi, nelle magliette e persino nelle pantofole che girano per casa resterà sempre nel cuore. Avere poi amici e parenti (anche un marito!) che vien da Chieti e che sa di ciò di cui si parla fa il tutto

  • aquila72 06/07/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:59 )

    Ma che vuol dire scusa??? Sono un manager?? Per caso so quali giocatori sono in uscita?? Ma che discorsi sono?? Allora se uno non fa il nome di 5 ali pronte a venire a Bologna non può dire che Mancinelli non è all'altezza di essere protagonista in ...

    Volevo solo capire quali giocatori potevano essere migliori di Mancinelli in A2.....mi sembravi sul pezzo....tutto qua...

  • rubendouglas 06/07/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 20:40 )

    Mi piace Ruzzier e la tua sicurezza......:)

    E fai bene!!

  • rubendouglas 06/07/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 06/07/2016 @ 20:42 )

    20 lui e i restanti 60 voi della fossa ....

    Se la Virtus continua nel suo trend da trasferta di questi ultimi 2 anni...bastano 20 persone sulle tribune.

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 20:26 )

    Allora fai nomi di giocatori italiani che ci permetterebbero di lottare per salire.......stiamo tutti aspettando

    Ma che vuol dire scusa??? Sono un manager?? Per caso so quali giocatori sono in uscita?? Ma che discorsi sono?? Allora se uno non fa il nome di 5 ali pronte a venire a Bologna non può dire che Mancinelli non è all'altezza di essere protagonista in una Effe che vuol salire??? Non capisco il nesso.

  • VirtusBo2 06/07/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 20:12 )

    Vi fa un ventello al paladozza...tranquillo

    20 lui e i restanti 60 voi della fossa ....

  • aquila72 06/07/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 20:09 )

    Ruzzier arriverà.

    Mi piace Ruzzier e la tua sicurezza......:)

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( TylerDurden1 06/07/2016 @ 20:13 )

    Mancio in A2 è un bel colpo, confido poi nel fatto che Boniciolli saprà motivarlo a dovere e fargli tenere la testa sulle spalle. Se verrà confermato Daniel come 5 o comunque verrà ingaggiato un altro 5 USA dalle caratteristiche simili (Udanoh? ...

    Analisi perfetta soprattutto sul lungo...nn credo Boniciolli vada su un lungo con punti nelle mani ma con scarsa attitudine difensiva. Amoroso è fuori...Carraretto c'è qualche speranza ma a cifre diverse da quello dello scorso anno. Molto diverse.

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:13 )

    Ho seguito tutti i PO e per me, lo ripeto per la 100esima volta e pure ultima, se la Effe vuole lottare per salire Mancio non può avere un ruolo da protagonista. Tutto qui ciao.

    ...cosa che aveva 2 anni fa a torino quando sn stati promossi. Cmq ognuno la vede a suo modo. Il campo ci dirà chi avrà ragione. Ciao

  • aquila72 06/07/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:13 )

    Ho seguito tutti i PO e per me, lo ripeto per la 100esima volta e pure ultima, se la Effe vuole lottare per salire Mancio non può avere un ruolo da protagonista. Tutto qui ciao.

    Allora fai nomi di giocatori italiani che ci permetterebbero di lottare per salire.......stiamo tutti aspettando

  • sugar92 06/07/2016, 20.23
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:20 )

    Non credo, ma staremo a vedere. Dieci punti non vuol dire nulla, nel senso che se tira 15 volte ci mancherebbe non mettesse 10 punti... Per questo dico che le Stats non sono tutto. Vedremo dai.

    si ok ma non penso tiri 15 volte a partite con il sistema di Boniciolli

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( sugar92 06/07/2016 @ 20:17 )

    secondo me sarà la terza stella dopo i due americani. Questo minimo 10 punti di media te li garantisce dai...

    Non credo, ma staremo a vedere. Dieci punti non vuol dire nulla, nel senso che se tira 15 volte ci mancherebbe non mettesse 10 punti... Per questo dico che le Stats non sono tutto. Vedremo dai.

  • sugar92 06/07/2016, 20.17
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:13 )

    Ho seguito tutti i PO e per me, lo ripeto per la 100esima volta e pure ultima, se la Effe vuole lottare per salire Mancio non può avere un ruolo da protagonista. Tutto qui ciao.

    secondo me sarà la terza stella dopo i due americani. Questo minimo 10 punti di media te li garantisce dai...

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 20:11 )

    Tu hai visto anche il livello della serie a2?

    Ho seguito tutti i PO e per me, lo ripeto per la 100esima volta e pure ultima, se la Effe vuole lottare per salire Mancio non può avere un ruolo da protagonista. Tutto qui ciao.

  • TylerDurden1 06/07/2016, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mancio in A2 è un bel colpo, confido poi nel fatto che Boniciolli saprà motivarlo a dovere e fargli tenere la testa sulle spalle.


    Se verrà confermato Daniel come 5 o comunque verrà ingaggiato un altro 5 USA dalle caratteristiche simili (Udanoh?), tra Mancio e Amoroso come complemento e caratteristiche avrei tenuto Amoroso, ma Boniciolli evidentemente ha pensato diversamente, o magari Amoroso vuole più soldi o vuole aspettare altre offerte, non possiamo saperlo.
    Se rimane Daniel o al suo posto arriva comunque un 5 USA è difficile pensare che possa rimanere anche Amoroso, poi per carità lo spero.
    Mancinelli-Italiano-USA-Gandini credo sarà il quartetto dei lunghi, Amoroso a livello tecnico e soprattutto di budget fa fatica a starci, sebbene Mancinelli e Italiano possano anche giocare da 3 (e chissà che Boniciolli non voglia trasformare definitivamente Italiano in 3, nel caso lo spazio per un altro lungo ci sarebbe).


    Kenny Lawson di Recanati al posto di Daniel? Tecnicamente e tatticamente direi di no, perchè Lawson è un buonissimo giocatore offensivo, ha tiro da tre e molti più punti nelle mani di Daniel, ma difende poco e garantisce molta meno presenza in area e intimidazione difensiva rispetto a Ed.
    La Effe sarà ancora costruita sulla difesa e sull'intensità, perciò non credo che Boniciolli punterà su un 5 offensivo con punti nelle mani ma con poca difesa, sarebbe ideale la conferma di Daniel (lungo versatile, eclettico, difensivo, rimbalzista) o nel caso in cui con Ed non si trovi l'accordo, un lungo sempre con quelle caratteristiche.
    Su bolognabasket oggi parlavano di un possibile interessamento a Udanoh (di cui si era già parlato come americano di scorta prima dell'inizio dei playoff) e come tipologia di giocatore sarebbe molto più congeniale rispetto all'altro nome citato Lawson.
    Udanoh mi ha fatto un gran impressione dal vivo a Ferrara, se Ed purtroppo non rimanesse andrei su di lui.
    Ho visto in tv la prima partita di Udanoh contro Recanati e ha fatto quello che voleva contro Lawson.


    Chris Roberts sembra che abbia già firmato (fonte spicchi d'arancia), anche se aspetterei l'ufficilità da parte della società, non si sa mai con gli americani...sarebbe un gran bell'acquisto, anche lui funzionale al sistema perchè è fisico, difende e sa giocare in un contesto di squadra, inoltre si dice che non sia una testa di c... ma un buon professionista.
    Starà poi a Boniciolli disciplinarlo tatticamente e soprattutto fargli trovare più continuità, vedi lavoro fatto con Daniel.


    Quello che mi preoccupa del mercato non è tanto Mancinelli al posto di Amoroso, l'eventuale conferma di Amoroso e Carraretto su cui non si dice ancora nulla di concreto sia in senso positivo sia negativo, la presunta firma di Roberts e la conferma di Ed o le alternative a Ed, ma la questione Ruzzier: se Venezia non vuole liberarlo, Boniciolli tempo fa' ha detto che virerà su un play americano...e questo sconvolgerebbe tutto l'assetto, cioè niente Daniel o comunque niente lungo USA rimbalzista e intimidatore, ma pacchetto lunghi composto da soli italiani, che andrebbe sotto fisicamente e a rimbalzo quasi contro tutti perchè non vedo sul mercato pivot italiani di livello liberi e/o disposti alla A2.
    Gandini è stato preso per la panchina e nel roster attuale non ci sono altri 5 (Amoroso può giocare 5, ma in pianta stabile non ha senso e cmq va per i 37 anni).
    L'ideale sarebbe prendere Ruzzier e di conseguenza un 5 USA (spero Daniel), magari con la ciliegina della conferma di Carraretto, ma mi accontenterei della coppia Ruzzier-Daniel, o quanto meno del primo per poi prendere in ogni caso un lungo USA atleta, rimbalzista e intimidatore.
    Se poi proprio Ruzzier non potesse arrivare, io personalmente cerchereri un altro play italiano (Spissu sarebbe stato valido, ma se si vuole upgrade rispetto a Sorrentino gli esempi sono tanti) e punterei ancor di più su Candi, perchè un play USA infatti gli toglierebbe spazio e appunto ci sconvolgerebbe l'assetto.


    Comunque vada...fiducia al Coach!
    Puoi anche riuscire a costruire la squadra ideale, ma finchè ci sarà una sola promozione la fortuna giocherà un ruolo preminente (vedi infortunio Flowers), quindi non sarà solo il lato tecnico ad essere determinante. Fingers crossed!







  • sugar92 06/07/2016, 20.12

    ditemi un italiano migliore di lui nel suo ruolo, secondo me ce ne son pochi..

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( VirtusBo2 06/07/2016 @ 20:11 )

    Ha chiesto il cambio contro di noi quest anno che eravamo imbarazzanti......quando poco prima dalle dichiarazioni sembrava dovesse spaccare il mondo.

    Vi fa un ventello al paladozza...tranquillo

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 06/07/2016 @ 20:09 )

    Provo a cercare qualche lungo italiano che quest'anno abbia avuto % migliori da 3 e ti rispondo

    Ok hai ragione tu.

  • killermiller2 06/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( ilovethisgame5 06/07/2016 @ 20:00 )

    Mancinelli sarà il sostituto di amoroso... Poi via italiano e sorrentino

    Italiano ha rinnovato...purtroppo

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:11 )

    Se c'è una cosa truffaldina sono le statistiche per me. Io l'ho visto giocare una ventina di volte quest'anno e per me il giudizio è negativo. Poi ovvio che se deve venire a fare il cambio va più che bene, ma se deve essere protagonista per me non ...

    Tu hai visto anche il livello della serie a2?

  • VirtusBo2 06/07/2016, 20.11 Mobile

    Ha chiesto il cambio contro di noi quest anno che eravamo imbarazzanti......quando poco prima dalle dichiarazioni sembrava dovesse spaccare il mondo.

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/07/2016 @ 20:08 )

    ...cmq per essere così imbarazzante come sostieni...nn ha chiuso con delle brutte cifre. Poi sn d'accordo che le cifre contano il giusto ma a sentire te nn giocherebbe neanche in b2...mentre alla fine giocando di merda ha chiuso in doppia cifra in a ...

    Se c'è una cosa truffaldina sono le statistiche per me. Io l'ho visto giocare una ventina di volte quest'anno e per me il giudizio è negativo. Poi ovvio che se deve venire a fare il cambio va più che bene, ma se deve essere protagonista per me non è più all'altezza tutto qui.

  • Bologna80 06/07/2016, 20.10
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:08 )

    Ovvio che estremizzo.

    Va bene che non è al culmine della carriera, ma un giocatore di 33 anni che è spesso andato in eurolega playoff e nazionale se permetti in A2 a casa sua, nel suo ambiente dove è un idolo, ci sta un bel po'!

  • killermiller2 06/07/2016, 20.10 Mobile

    Bentornato mancio!!! Quindi ora dobbiamo rassegnarci all'addio di amoroso?

  • Piratagialloblu 06/07/2016, 20.09
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 20:05 )

    Cioè nella sua miglior stagione ha il 37 da tre... Vedi un po' tu... Più che Torino facesse schifo da tre mica è un merito per il Mancio...

    Provo a cercare qualche lungo italiano che quest'anno abbia avuto % migliori da 3 e ti rispondo

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 19:31 )

    Dai Ruzzier per fatto.....hai delle certezze?

    Ruzzier arriverà.

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Bologna80 06/07/2016 @ 20:07 )

    Adesso eh... non esageriamo

    Ovvio che estremizzo.

  • rubendouglas 06/07/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:32 )

    Lo so però per me il Mancio è finito pure per l'A2... Per la NBA era finito già prima di iniziare... Poi ovviamente si vedrà da ottobre ma ripeto l'anno scorso in una squadra in lotta per non retrocedere era davvero di un imbarazzo unico. Magari ...

    ...cmq per essere così imbarazzante come sostieni...nn ha chiuso con delle brutte cifre. Poi sn d'accordo che le cifre contano il giusto ma a sentire te nn giocherebbe neanche in b2...mentre alla fine giocando di merda ha chiuso in doppia cifra in a1. Qualcosa nn torna.

  • Bologna80 06/07/2016, 20.07
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:41 )

    Lusso? Boh. Bruttini oggi, ripeto oggi, vale come Mancio. Non ha più il fisico, salta un foglio di gazza ormai, il tiro da tre che te lo dico a fare e per di più ha la sinistra tendenza a pensare di poter fare tutto lui... Non voglio fare il polemi ...

    Adesso eh... non esageriamo

  • Antonio1975 06/07/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 06/07/2016 @ 20:01 )

    Quest'anno è stato il secondo miglior tiratore dietro Eyenga (prendendo molti più tiri) e davanti a Dyson (prendendone molti di meno). Questi sono i dati certi. Se sia una sentenza o meno (ovvero le opinioni) decidilo tu

    Cioè nella sua miglior stagione ha il 37 da tre... Vedi un po' tu... Più che Torino facesse schifo da tre mica è un merito per il Mancio...

  • Piratagialloblu 06/07/2016, 20.01
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:54 )

    Quindi è una sentenza da tre? Raga per me è davvero pessimo, magari simpatico e pure trascinante, ma davvero a livello qualitativo pensate possa spostare? Boh, io non credo.

    Quest'anno è stato il secondo miglior tiratore dietro Eyenga (prendendo molti più tiri) e davanti a Dyson (prendendone molti di meno). Questi sono i dati certi. Se sia una sentenza o meno (ovvero le opinioni) decidilo tu

  • Stefano74 06/07/2016, 20.01 Mobile

    Ottimo giocatore

  • ilovethisgame5 06/07/2016, 20.00 Mobile

    Mancinelli sarà il sostituto di amoroso... Poi via italiano e sorrentino

  • Antonio1975 06/07/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( Piratagialloblu 06/07/2016 @ 19:51 )

    cmq solo per darti stats aggiornate quest'anno da 3 ha tirato con il 37,1% (23/62), molto meglio dei 2 anni precedenti in a2

    Quindi è una sentenza da tre? Raga per me è davvero pessimo, magari simpatico e pure trascinante, ma davvero a livello qualitativo pensate possa spostare? Boh, io non credo.

  • bigshot 06/07/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 19:38 )

    Con voi.......tranquilli mai!!!!:)

    Lo prendo come un complimento ahah

  • aquila72 06/07/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:44 )

    Vabbè dai...

    Vorrei sapere in A2 chi c'è meglio di lui.....stranieri esclusi.

  • Piratagialloblu 06/07/2016, 19.51
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:41 )

    Lusso? Boh. Bruttini oggi, ripeto oggi, vale come Mancio. Non ha più il fisico, salta un foglio di gazza ormai, il tiro da tre che te lo dico a fare e per di più ha la sinistra tendenza a pensare di poter fare tutto lui... Non voglio fare il polemi ...

    cmq solo per darti stats aggiornate quest'anno da 3 ha tirato con il 37,1% (23/62), molto meglio dei 2 anni precedenti in a2

  • Antonio1975 06/07/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 19:43 )

    Allora meglio Lestini.....in A2 è tanta roba

    Vabbè dai...

  • Piratagialloblu 06/07/2016, 19.43

    Giusto andare a finire dove aveva cominciato, e anche una bella cosa. Ciao Mancio, grazie di cuore e in bocca al lupo per tutto... convinto che se siamo dove siamo è anche per merito tuo!!

  • aquila72 06/07/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 06/07/2016 @ 19:41 )

    Lusso? Boh. Bruttini oggi, ripeto oggi, vale come Mancio. Non ha più il fisico, salta un foglio di gazza ormai, il tiro da tre che te lo dico a fare e per di più ha la sinistra tendenza a pensare di poter fare tutto lui... Non voglio fare il polemi ...

    Allora meglio Lestini.....in A2 è tanta roba

  • Antonio1975 06/07/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/07/2016 @ 19:37 )

    Io l'ho seguito poco quest'anno....considerando il livello,credo che in A2 sia un lusso. In certe partite hanno fatto la differenza Maggioli e Bruttini.

    Lusso? Boh. Bruttini oggi, ripeto oggi, vale come Mancio. Non ha più il fisico, salta un foglio di gazza ormai, il tiro da tre che te lo dico a fare e per di più ha la sinistra tendenza a pensare di poter fare tutto lui... Non voglio fare il polemico a oltranza ma per me poca roba.

  • aquila72 06/07/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( bigshot 06/07/2016 @ 19:12 )

    Fossi in te con bomber spissu non sarei così tranquillo :)

    Con voi.......tranquilli mai!!!!:)

Pagina di 2