Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 14/06/2016, 13.03 Ufficiale

Treviso: coach Stefano Pillastrini rinnova sino al 2018

Il coach rimarrà per altri due anni sulla panchina di Treviso

Serie A2 Est

Nella conferenza stampa di oggi all’Hotel Maggior Consiglio la società ha confermato la fiducia a Stefano Pillastrini, annunciando il prolungamento del contratto per le prossime due stagioni 2016/17 e 2017/18.

“Sono contentissimo di restare qui – ha detto l’allenatore emiliano, dal 2014 sulla panchina della De’ Longhi TVB -, dopo due stagioni bellissime. All’inizio, due anni fa, ci siamo incontrati e conosciuti, ci siamo detti e promessi tante cose belle come capita sempre, ma il bello qui a Treviso è che non sono rimaste teorie, ma tutte le cose poi sono state fatte e mantenute nel concreto. C’era da creare un po’ tutto, lo staff, il consolidamento della società, l’organizzazione, le condizioni di lavoro, e tutto è filato alla grande, non era facile nè scontato. Il bello di questa esperienza a Treviso è che per la prima volta in carriera ho trovato un posto dove prima di tutto viene il bene comune, poi l’individualità. Nel professionismo non è così facile, spesso devi fare i conti oltre che con gli avversari anche con il “fuoco amico”, i dissidi interni, i protagonismi o i favoritismi, qui invece ci sono state sempre idee chiare, nessuna differenza e tutti lì a spingere nella stessa direzione senza differenze.

Ora – continua coach Pillastrini – siamo in alto e vogliamo restarci, anzi, crescere ancora e potremo farlo perché qui ci sono tutti gli ingredienti, una società e un ambiente che ci permette di avere le spalle coperte.

“Non ho esitato un attimo a prolungare il mio rapporto con Treviso Basket, mi piace tantissimo stare qui e farò di tutto per meritare questa fiducia della società e l’affetto del pubblico in una piazza così importante. Ci saranno momenti belli e momenti di difficoltà, ma saranno quelli che dovremo superare tutti insieme e ci faranno diventare ancora più forti.”

“Quest’anno abbiamo vinto più partite di tutti, 22 su 30 in regular season, fare meglio non è facile, fare peggio non sarà un dramma, ma se vogliamo guardare in alto e vincere dovremo fare tesoro di questa stagione. Per un motivo o per l’altro, da neopromossa, siamo partiti a mille all’ora per mettere fieno in cascina e poi mai un attimo di respiro, arrivando forse un po’ scarichi alla fine. Se invece vorremmo andare fino in fondo c’è poco da fare, bisognerà dosare le forze durante la stagione, cosa che quest’anno non è stata possibile. Certo, programmare una stagione per vincere in un torneo in cui si parte in 32 per un solo posto è da folli, ma il nostro pensiero dev’essere quello di essere pronti ad andare fino in fondo e capaci di farlo, poi si vedrà, ma la consapevolezza dev’essere questa. Quest’anno abbiamo imparato come si fa e fatto esperienza, l’anno prossimo avremo questa consapevolezza.

Il Presidente Paolo Vazzoler:

“Il bilancio della stagione è fantastico, siamo alla quarta annata di TVB, per il terzo anno e secondo consecutivo abbiamo vinto la regular season, questa volta ancora da neopromossi. Ovvio che nella contingenza del momento magari ci sarebbe piaciuto essere ancora lì a giocare la finale perché non ci sentiamo inferiori a nessuno, ma se guardiamo le cose con distacco siamo felicissimi per una stagione che è andata be oltre le aspettative in tutti i sensi. Abbiamo avuto tanto più pubblico, il 30% di abbonati in più e la media più alta di pubblico di tutta la A2, con un incremento di oltre il 15% totale rispetto al già splendido primo anno. Volevamo una squadra di grandi atleti e soprattutto grandi persone e ce l’abbiamo, uno spirito di gruppo veramente unico che ha contagiato anche i nostri sponsor, sempre in crescita anche loro se pensiamo che i consorziati sono già oltre i 90 (93) e gli sponsor sempre di più (44), se penso a dove siamo partiti quattro anni fa mi commuovo.

Quest’anno volevamo puntare ai play off, poi cammin facendo abbiamo trovato il primo posto con una grande stagione e a quel punto la semifinale ci sembrava il traguardo giusto, e infatti è andata così e siamo contentissimi di quanto ha fatto la squadra e dell’entusiasmo di tutto un ambiente, tutta una provincia, che ci ha seguito e ci segue con passione e amore.

Abbiamo fatto scelte difficili, radicali, come nel caso di Corbett, ma abbiamo una precisa idea e precisi valori, radicali. Il mio sogno è quello di vedere prima o poi un altro capitano di Treviso uscire dal tunnel del Palaverde come me e Andrea Gracis nel passato, e questo potrà succedere solo se ci saranno ancora tanti ragazzini che crederanno in noi e nei nostri valori, su questo non arretreremo mai di un centimetro.

Ora ripartiamo con Stefano Pillastrini, il nostro condottiero in campo, un orgoglio per noi avere un allenatore così che ha scelto il nostro progetto due anni fa e ora l’ha confermato anche per il futuro. Coach Pilla dice sempre che il miglioramento individuale dei giovani porta alla crescita della squadra e del gruppo, questo è quello che continueremo a proporre e siamo contentissimi di farlo ancora con lui.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • cercom 17/06/2016, 15.30 Mobile

    Sembra che vogliano fare le cose per bene!

  • rubendouglas 16/06/2016, 06.31 Mobile
    Citazione ( bellamartin 16/06/2016 @ 02:01 )

    Forse 350 di soli ingaggi ma c'è da aggiungere il costo del palaverde (esosoil padrone) e l'ultima rata di Corato. Quest'anno la situazione era questa comunque i budget sono per chi perde. Seragnoli spendeva e non vinceva njente , Milano aveva lo ...

    Si concordo.

  • bellamartin 16/06/2016, 02.01 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 15/06/2016 @ 23:47 )

    Cominciamo a ragionare...no perché capisco essere tifosi però nn si può credere che una squadra che fa una seconda serie da primi posti costi 350 mila euro.

    Forse 350 di soli ingaggi ma c'è da aggiungere il costo del palaverde (esosoil padrone) e l'ultima rata di Corato. Quest'anno la situazione era questa comunque i budget sono per chi perde. Seragnoli spendeva e non vinceva njente , Milano aveva lo stesso budget di Siena ai tempi e e prendeva 40 in fibale . Più che al budget punterei sulle persone capaci

  • rubendouglas 15/06/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/06/2016 @ 12:27 )

    Il budget di treviso era di 1.6 milioni. Non era il primo, non era sicuramente il 16mo.non conosco gli altri budget ma onestamente chissenefrega

    Cominciamo a ragionare...no perché capisco essere tifosi però nn si può credere che una squadra che fa una seconda serie da primi posti costi 350 mila euro.

  • bellamartin 15/06/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 15/06/2016 @ 08:40 )

    ...da quello che so ci sn diversi utenti su sportando che fanno i dirigenti. Ti possono tranquillamente spiegare che neanche la b1 che avete vinto lo scorso anno costava quella cifra. Ultima domanda: il Pilla allena gratis? P.s. si la fortitudo dell ...

    Il budget di treviso era di 1.6 milioni. Non era il primo, non era sicuramente il 16mo.non conosco gli altri budget ma onestamente chissenefrega

  • Trevigianissimo 15/06/2016, 10.26
    Citazione ( rubendouglas 15/06/2016 @ 08:40 )

    ...da quello che so ci sn diversi utenti su sportando che fanno i dirigenti. Ti possono tranquillamente spiegare che neanche la b1 che avete vinto lo scorso anno costava quella cifra. Ultima domanda: il Pilla allena gratis? P.s. si la fortitudo dell ...

    Ho parlato solo di squadra non di staff tecnico per cui nei 350mila non c'è lo stipendio del Pilla che è piuttosto alto ma non il più alto in assoluto della categoria. Quella cifra di certo non me la sono sognata ma me l'ha riferita gente che ha un contatto costante con la società e con i procuratori.

  • rubendouglas 15/06/2016, 08.40 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 15:30 )

    Il più pagato è Powell poi su 11 giocatori 3 prendono praticamente nulla e sono Busetto, Moretti e De Zardo e lo stesso Malbasa non è che abbia percepito chissà cosa. A proposito di alta B2, voi l'anno scorso l'avete vinta con merito ma con una s ...

    ...da quello che so ci sn diversi utenti su sportando che fanno i dirigenti. Ti possono tranquillamente spiegare che neanche la b1 che avete vinto lo scorso anno costava quella cifra. Ultima domanda: il Pilla allena gratis? P.s. si la fortitudo della b2 è costata più di quello che doveva.

  • Floater 14/06/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 15:32 )

    Da quel che si legge nei giornali Fantinelli, Moretti e Ancellotti sono sotto contratto anche per l'anno prossimo, Negri Fabi e Rinaldi hanno il +1, poi ci sono i giovani e Vedovato che torna da Chieti.

    Quindi mi pare di capire che, tranne casi di rotture o richieste irrinunciabili, restano i primi 3 e bisogna vedere se per gli altri la società farà valere la clausola di rinnovo, o ancora, è il caso di Vedovato, si deciderà di far maturare altrove. Grazie mille!

  • Roby1968rv 14/06/2016, 19.42
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:12 )

    ...ma come 93 consorziati e 43 sponsor??...a treviso un sapiente giornalista scrive che ci sono 15 squadre con più budget....chi mente??

    Le cifre sono completamente diverse, lascia perdere, non ti ci perdere neanche. Esiste un nocciolo di 4 soci forti più tutti gli altri consorziati. Il budget è completamente differente da quello che si dice qui: non sarà stato il primo ma non è neanche il 16mo. Inoltre, tanti non lo sanno, un conto è definirlo un budget, un conto è rispettarlo, perchè i versamenti non sono tutti in una volta ma scadenziati nell'arco della stagione, pertanto l'unica cosa che certifica sono i bilanci delle società stesse, che, quasi sempre, chiudono al 30 giugno,quindi chi vuole può andarsi a vedere quelli del 2015 e già li si fa una prima idea.

  • ahzzrd11 14/06/2016, 19.09

    Moretti ha contratto sicuro anche l'anno prossimo, lo avrebbe anche il fante, però li è da vedere se qualcuno bussa alla porta e cosa offre (sia alla società che al ragazzo).
    per quanto mi riguarda terrei Fantinelli Moretti Negri Rinaldi (la grinta e la voglia che ha lui ce la mettono in pochi), poi ovvio de zardo busetto e malbasa.
    A malincuore via Fabi (troppo incostante, ma persona splendida e attaccato alla città e all'ambiente, però conta il campo anche) e Ancellotti, troppo mollo, per quanto riguarda gli americani, Abbott nemmeno col binocolo, Powell dopo questa stagione avrà offerte a cifre molto molto più alte di quanto prendeva quindi sarà quasi impossibile tenerlo, però diciamo che cercando bene di giocatori ottimi se ne trovano anche a cifre contenute.
    In ogni caso il Pilla coi ragazzi è il numero 1 quindi aver tenuto lui è già un colpaccio!

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti piacerebbe eh? Però ho paura che sia possibile perché lui è virtussino dentro

  • albydigei94 14/06/2016, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    NO!! :(

  • steejans 14/06/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 17:00 )

    E di formazione, significa che è un contratto differente con un mero rimborso spese, molto più basso della cifra che hai scritto.

    Che contratto ha powell?

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E di formazione, significa che è un contratto differente con un mero rimborso spese, molto più basso della cifra che hai scritto.

  • albydigei94 14/06/2016, 17.00
    Citazione ( ludoz 14/06/2016 @ 15:38 )

    Grande notizia il rinnovo del Pilla! Per la rosa dell'anno prossimo non saprei.. Io Powell me lo terrei sicuramenteI due che andrei a tagliare sono Negri, che non mi piace molto caratterialmente e quando fa le sue scenate con gli arbitri dopo cappel ...

    Povero Negri... Io assieme al Fante e Moretti lo metto tra i super intoccabili, pensa te :)

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai male perché è quinquennale e di formazione.

  • ludoz 14/06/2016, 15.38


    Grande notizia il rinnovo del Pilla!
    Per la rosa dell'anno prossimo non saprei.. Io Powell me lo terrei sicuramenteI due che andrei a tagliare sono Negri, che non mi piace molto caratterialmente e quando fa le sue scenate con gli arbitri dopo cappelle personali, e Rinaldi.. che purtroppo ho visto abbastanza più impacciato rispetto all'anno scorso.
    Voi chi andreste a tagliare/confermare?

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 15.32
    Citazione ( Floater 14/06/2016 @ 15:13 )

    Del nucleo degli italiani, Rinaldi, Ancellotti, Fabi, Negri, Moretti, Fantinelli, la stampa locale cosa dice? Si sa già quali saranno i probabili rinnovi o chi è sotto contratto pluriennale?

    Da quel che si legge nei giornali Fantinelli, Moretti e Ancellotti sono sotto contratto anche per l'anno prossimo, Negri Fabi e Rinaldi hanno il +1, poi ci sono i giovani e Vedovato che torna da Chieti.

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 15.30
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 14:49 )

    ...se ci sono motivazioni nulla da dire...ma vedo che neanche i bresciani sono d'accordo quindi forse qualcosa nn è andato nel verso giusto. Ma sono i 350 mila per fare la squadra che mi incuriosiscono: 35 mila euro di media a giocatore...numeri da ...

    Il più pagato è Powell poi su 11 giocatori 3 prendono praticamente nulla e sono Busetto, Moretti e De Zardo e lo stesso Malbasa non è che abbia percepito chissà cosa.
    A proposito di alta B2, voi l'anno scorso l'avete vinta con merito ma con una squadra fuori categoria per composizione e budget: Carraretto da Verona, Italiano preso in corsa da Piacenza e altri non sono costati bruscolini lasciatelo dire. Posso capire che dia fastidio farsi fare i conti in tasca ma la realtà è questa, poi noi non abbiamo perso per budget o arbitri ma perché siamo arrivati in fondo stanchi pagando la scarsa esperienza, però un pizzico di soddisfazione per aver messo dietro tante squadre che avevano speso molto ma molto ma molto di più di noi è comprensibile.

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 15.22
    Citazione ( sabonis55 14/06/2016 @ 15:09 )

    Pillastrini è un abile chiacchierone, ai playoff è andato avanti su suicidio volontario di Ferentino, poi... Treviso, poveretti - parlo di mentalita' - si beano di aver vinto la regular. Conta zero. Leggo del badget di 350.000 E. nei commenti.... ...

    Fatti sponsorizzare da Maalox. E insegna a Chillo a tirare i liberi.

  • Floater 14/06/2016, 15.13 Mobile

    Del nucleo degli italiani, Rinaldi, Ancellotti, Fabi, Negri, Moretti, Fantinelli, la stampa locale cosa dice? Si sa già quali saranno i probabili rinnovi o chi è sotto contratto pluriennale?

  • sabonis55 14/06/2016, 15.09

    Pillastrini è un abile chiacchierone, ai playoff è andato avanti su suicidio volontario di Ferentino, poi... Treviso, poveretti - parlo di mentalita' - si beano di aver vinto la regular. Conta zero. Leggo del badget di 350.000 E. nei commenti.... solita mentalita'... Il Leicester non ha insegnato nulla.

  • rubendouglas 14/06/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:44 )

    Nessun complotto ma da che mondo è mondo un giocatore che scalcia da terra un avversario becca antisportivo e se lo stesso giocatore mima il gesto della pistola che spara ad un avversario è tecnico. Gli unici che parlano di complotti siete voi che ...

    ...se ci sono motivazioni nulla da dire...ma vedo che neanche i bresciani sono d'accordo quindi forse qualcosa nn è andato nel verso giusto. Ma sono i 350 mila per fare la squadra che mi incuriosiscono: 35 mila euro di media a giocatore...numeri da alta b2.

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.44
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 14:34 )

    Ah si? ...che strano mi sembrava di leggere di complotti pro Bologna per un tecnico nn dato a Daniel... La trasferta vietata è una cazzata fatta dalla dirigenza Brescia che condanno anche i loro tifosi. A differenza vostra. Nessun complotto da parte ...

    Nessun complotto ma da che mondo è mondo un giocatore che scalcia da terra un avversario becca antisportivo e se lo stesso giocatore mima il gesto della pistola che spara ad un avversario è tecnico.
    Gli unici che parlano di complotti siete voi che appena si vieta una trasferta per dei precedenti urlate allo scandalo.

  • rubendouglas 14/06/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 13:49 )

    No aspetta, gli unici che parlano di complotti siete tu ed i tuoi compari che siete convinti che esista un complottissimo contro di voi per non farvi andare in giro a far casino. Allora è sempre colpa dei prefetti cattivoni che vi vietano le trasfer ...

    Ah si? ...che strano mi sembrava di leggere di complotti pro Bologna per un tecnico nn dato a Daniel... La trasferta vietata è una cazzata fatta dalla dirigenza Brescia che condanno anche i loro tifosi. A differenza vostra. Nessun complotto da parte di federazione e lega. Brescia va su perché è più forte. Punto.

  • steejans 14/06/2016, 14.32 Mobile

    Ma powell non c'è piu?

  • Checcochecco 14/06/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:23 )

    Io farei: Fantinelli-Moretti USA-Busetto ita(Moraschini? Turel? Boscagin?)-Negri USA-ita(Lovisotto?) Ancellotti-Rinaldi con Malbasa e De Zardo a chiudere

    Non sarebbe male. Vedremo,con la conferma o meno di Fantinelli si capirà se vorremo puntare alla promozione o consolidarci in A2.

  • cohexu 14/06/2016, 14.26
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:23 )

    Io farei: Fantinelli-Moretti USA-Busetto ita(Moraschini? Turel? Boscagin?)-Negri USA-ita(Lovisotto?) Ancellotti-Rinaldi con Malbasa e De Zardo a chiudere

    Turel mi piacerebbe un sacco ma è un po' piccolino per il ruolo.. Moraschini sarebbe materiale da serie A, non credo stia ancora giù..

  • cohexu 14/06/2016, 14.25
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:47 )

    Nn lo so...la storia dei budget è sempre una delle migliori scusanti...ho sentito pochi giornalisti e tifosi trevigiani parlare di come hanno giocato la serie. Il resto è stato solo seggiolini..soffitti...budget...complott
    i e roba simile.

    boh.. io tendo a seguire il gioco.. anzi da trevigiano spero passi la Fortitudo perché vorrei vedere Montano e Candi in seria A allenati da Boniciolli che è un allenatore che adoro.. e mia morosa è pure bresciana..

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.23
    Citazione ( Checcochecco 14/06/2016 @ 14:17 )

    Ora serve riconfermare il nucleo dello scorso anno e sostituire bene Abbott,aggiungendo magari un 1/2 che possa affiancare bene o sostituire Moretti.

    Io farei:
    Fantinelli-Moretti
    USA-Busetto
    ita(Moraschini? Turel? Boscagin?)-Negri
    USA-ita(Lovisotto?)
    Ancellotti-Rinaldi
    con Malbasa e De Zardo a chiudere

  • Checcochecco 14/06/2016, 14.17 Mobile

    Ora serve riconfermare il nucleo dello scorso anno e sostituire bene Abbott,aggiungendo magari un 1/2 che possa affiancare bene o sostituire Moretti.

  • albydigei94 14/06/2016, 14.12
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:11 )

    Vedi cosa successo con Ferentino dopo il tecnico a Powell.

    Appunto... Lì abbiamo vinto la serie, paradossalmente

  • albydigei94 14/06/2016, 14.11
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:08 )

    Difatti loro sono degli angioletti... poi il Vazzo ha sbagliato a dire certe cose però umanamente lo capisco.

    Per come è Tvb, l'unione tra consorzio, tifosi, squadra e società, una dichiarazione del genere per me ci stava benissimo. Però purtroppo non ci si può lamentare di nulla, bisogna accettare anche situazioni del genere

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.11
    Citazione ( albydigei94 14/06/2016 @ 14:09 )

    Esatto, è una cosa che tutta la squadra deve imparare a fare: non sappiamo parlare con gli arbitri, non sappiamo come protestare... L'unico ogni tanto è Negri che prova a discutere con gli arbitri, il Pilla è sempre calmissimo e ogni tanto fa dell ...

    Vedi cosa successo con Ferentino dopo il tecnico a Powell.

  • albydigei94 14/06/2016, 14.09
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:06 )

    Mi piacerebbe solo che ogni tanto fosse più cattivo, più sanguigno insomma si facesse dare un tecnico quando vede che la situazione gira male. Però so che lui non è il tipo e allora forse servirebbe un vice bello cattivo da affiancargli.

    Esatto, è una cosa che tutta la squadra deve imparare a fare: non sappiamo parlare con gli arbitri, non sappiamo come protestare... L'unico ogni tanto è Negri che prova a discutere con gli arbitri, il Pilla è sempre calmissimo e ogni tanto fa delle facce meravigliose: dovrebbe cercare di andare anche sopra le righe ogni tanto, specialmente in casa dove i tecnici sono difficili da dare, e se vengono dati il palazzetto si infiamma.

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.08
    Citazione ( albydigei94 14/06/2016 @ 14:07 )

    No no, questo è quello che i bolognesi continuano a sostenere... Le trasferte vietate sono colpa di quel gruppo FB e di Vazzoler. Chi li capisce è bravo

    Difatti loro sono degli angioletti... poi il Vazzo ha sbagliato a dire certe cose però umanamente lo capisco.

  • albydigei94 14/06/2016, 14.07
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 14:04 )

    Per fortuna non ho facebook ma dubito che il Viminale e i prefetti prendano delle decisioni leggendo le sparate dei tifosi nel web, difatti il prefetto di Brescia ha detto chiaramente che si sono basati sul precedente di Montichiari dell'anno scorso ...

    No no, questo è quello che i bolognesi continuano a sostenere... Le trasferte vietate sono colpa di quel gruppo FB e di Vazzoler. Chi li capisce è bravo

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.06
    Citazione ( albydigei94 14/06/2016 @ 14:03 )

    Comunque, lasciando da perdere i falliti, contentissimo per Pillastrini. Allenatore che non ha paura di rischiare giovanissimi nei momenti decisivi delle partite: speriamo che il nucleo di questa squadra resti il prossimo anno. Non rivedere più Agu ...

    Mi piacerebbe solo che ogni tanto fosse più cattivo, più sanguigno insomma si facesse dare un tecnico quando vede che la situazione gira male. Però so che lui non è il tipo e allora forse servirebbe un vice bello cattivo da affiancargli.

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 14.04
    Citazione ( albydigei94 14/06/2016 @ 14:01 )

    Tu lo sai che la trasferta """vietata"""" di Brescia è colpa del gruppo fb di treviso?

    Per fortuna non ho facebook ma dubito che il Viminale e i prefetti prendano delle decisioni leggendo le sparate dei tifosi nel web, difatti il prefetto di Brescia ha detto chiaramente che si sono basati sul precedente di Montichiari dell'anno scorso e su quel che è successo da noi.

  • albydigei94 14/06/2016, 14.03

    Comunque, lasciando da perdere i falliti, contentissimo per Pillastrini. Allenatore che non ha paura di rischiare giovanissimi nei momenti decisivi delle partite: speriamo che il nucleo di questa squadra resti il prossimo anno. Non rivedere più Agu mi dispiacerebbe molto, persona meravigliosa.

  • albydigei94 14/06/2016, 14.01
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 13:49 )

    No aspetta, gli unici che parlano di complotti siete tu ed i tuoi compari che siete convinti che esista un complottissimo contro di voi per non farvi andare in giro a far casino. Allora è sempre colpa dei prefetti cattivoni che vi vietano le trasfer ...

    Tu lo sai che la trasferta """vietata"""" di Brescia è colpa del gruppo fb di treviso?

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 13.49
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:47 )

    Nn lo so...la storia dei budget è sempre una delle migliori scusanti...ho sentito pochi giornalisti e tifosi trevigiani parlare di come hanno giocato la serie. Il resto è stato solo seggiolini..soffitti...budget...complott
    i e roba simile.

    No aspetta, gli unici che parlano di complotti siete tu ed i tuoi compari che siete convinti che esista un complottissimo contro di voi per non farvi andare in giro a far casino. Allora è sempre colpa dei prefetti cattivoni che vi vietano le trasferte perché l'anno scorso a Montichiari non è successo nulla di nulla, quest'anno a Villorba idem... povere vittime del complotto!

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 13.47
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:44 )

    ...meno di 350 mila euro..i due americani diventati 4 alla fine ( perché avete preso anche quello di scorta da Mantova) prendevano 3 pomodori e 2 patate. Ci vediamo il prox anno tranquilli...!!

    Powell è quello meglio pagato, Corbett è stato licenziato per giusta causa e i soldi che doveva prendere sono stati dati a Abbott, Hurtt non ha preso un centesimo perché è arrivato rotto. Se le cose non le sai, salle.

  • rubendouglas 14/06/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( cohexu 14/06/2016 @ 13:34 )

    seriamente? ma con quale scopo?

    Nn lo so...la storia dei budget è sempre una delle migliori scusanti...ho sentito pochi giornalisti e tifosi trevigiani parlare di come hanno giocato la serie. Il resto è stato solo seggiolini..soffitti...budget...complotti e roba simile.

  • rubendouglas 14/06/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 13:16 )

    Il costo della squadra di TVB (solo giocatori) è di 350mila Euro circa, tante altre squadre di A2 costano molto ma molto di più: Daniel+Amoroso+Carraretto a quanto si sa in tre costano 280... Avere tante aziende dietro mica vuol dire che tutte quan ...

    ...meno di 350 mila euro..i due americani diventati 4 alla fine ( perché avete preso anche quello di scorta da Mantova) prendevano 3 pomodori e 2 patate. Ci vediamo il prox anno tranquilli...!!

  • cohexu 14/06/2016, 13.34
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:12 )

    ...ma come 93 consorziati e 43 sponsor??...a treviso un sapiente giornalista scrive che ci sono 15 squadre con più budget....chi mente??

    seriamente? ma con quale scopo?

  • Blady 14/06/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 14/06/2016 @ 13:16 )

    Il costo della squadra di TVB (solo giocatori) è di 350mila Euro circa, tante altre squadre di A2 costano molto ma molto di più: Daniel+Amoroso+Carraretto a quanto si sa in tre costano 280... Avere tante aziende dietro mica vuol dire che tutte quan ...

    Bravo, rispondi a chi parla e non sa e continua a fare polemiche che non hanno senso....che pensino alla finale che non sta andando molto bene a quanto pare....

  • Trevigianissimo 14/06/2016, 13.16
    Citazione ( rubendouglas 14/06/2016 @ 13:12 )

    ...ma come 93 consorziati e 43 sponsor??...a treviso un sapiente giornalista scrive che ci sono 15 squadre con più budget....chi mente??

    Il costo della squadra di TVB (solo giocatori) è di 350mila Euro circa, tante altre squadre di A2 costano molto ma molto di più: Daniel+Amoroso+Carraretto a quanto si sa in tre costano 280...
    Avere tante aziende dietro mica vuol dire che tutte quante mettono cifre astronomiche, invece sono in tanti casi piccoli contributi.

  • rubendouglas 14/06/2016, 13.12 Mobile

    ...ma come 93 consorziati e 43 sponsor??...a treviso un sapiente giornalista scrive che ci sono 15 squadre con più budget....chi mente??

  • Blady 14/06/2016, 13.08 Mobile

    * Fante

Pagina di 2