Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/06/2016, 22.45

La Fortitudo riscatta la figuraccia al Palaverde e vince gara 3. Serie sul 2-1 per Bologna

Con una prova di sostanza ed un ottimo Sorrentino la Fortitudo vince gara 3. Lunedi primo match point per guadagnare la finale. Treviso, priva dei suoi americani per buona parte di gara, prova a rimanere aggrappata al match

Serie A2 Est



Serviva riscattare gara 2, dopo la brutta roba vista. Così la Fortitudo resetta e davanti ai 5.400 del Paladozza vince, convince, portandosi sul 2-1. Lunedì sera, sempre sugli stessi legni, primo match point. Vedremo. Intanto senza due quinti di quintetto, uno perso per strada da mo' (Flowers), l'altro (Candi) a referto solo per far numero (lo rivedremo forse lunedì), la Effe comanda per 37 minuti su 40, rischiando di vendicare l'asfaltata di martedì. Solita prova di sostanza di Daniel (17+10), accompagnato da un Sorrentino (15) che quando vede la canotta “blu” di Treviso si esalta. Non indifferente la partita di Montano tanto nei numeri (18 di valutazione, 6 falli subiti, 4 assist), quando nella solidità mentale con la quale ha affrontato la gara.

Treviso perde l'occasione di girare la serie. Servirà vincerne necessariamente una a Bologna dentro la bolgia vista stasera. Roba non indifferente, ma possibile. Soprattutto se la squadra sarà quantomeno una via di mezzo fra quella vista stasera e quella di martedì. Intanto senza americani (20 minuti in 2), gravati per falli da subito e fuori dai giochi ad inizio ultimo quarto, la De Longhi ha provato più volte a rimanere aggrappata al match, e gli ultimi ad arrendersi Moretti (13 con 3/4 da tre) ed il debilitato Fantinelli a provarci fino alla fine.

Chiuso un primo quarto in crescendo (2-6 fino al primo vantaggio 8-6 mai più abbandonato), la Fortitudo a suon di triple (5/7 nel quarto), sfiora la doppia cifra di vantaggio al primo stop di serata. Treviso perde pezzi (Powell subito per 2 falli), e pure Abbott s'incarta in terzo (antisportivo) e quarto (tecnico) prima dell'intervallo. E così, con minuti equamente distribuiti, Bologna fa 34-24 (“ciuff” Sorrentino) fino a crescere ancora nel finale di quarto: 11-0 con tripla di Raucci a far esplodere la bolgia di casa. Ci prova la De Longhi a rimanere aggrappata al match: e lo fa in un terzo quarto vinto nel parziale (17-12), con buoni segnali nonostante la panchina di Abbott e Powell. Americani che i veneti perdono nel giro di pochi minuti alle prime curve di ultimo quarto, giocato, da entrambe le formazioni, oramai con pochi polmoni ma con ancora testa: freno a mano tirato quindi per Bologna, ma distanza di sicurezza mantenuta fino al 81-71 finale.


ETERNEDILE – DE LONGHI 81-71
(29-20, 52-33, 64-50)

Etenredile: Daniel 17, Sorrentino 15, Raucci 7, Carreretto 8, Italiano 6, Quaglia 2, Lamma 3, Montano 11, Amoroso 12

De Longhi: Abbott 5, Fabi 10, Fantinelli 8, Powell 4, Ancellotti 9, Moretti 13, Malbasa 3, Rinaldi 8, Negri 11
© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 483 Commenti

Pagina di 10

  • TheRounder 06/06/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/06/2016 @ 23:28 )

    Complotto.....ah ah ah ah ah ah ah

    Se non sai leggere è un problema tuo, mi dispiace per te :)

  • aquila72 06/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/06/2016 @ 23:26 )

    Aspetta pure ;)

    Complotto.....ah ah ah ah ah ah ah

  • TheRounder 06/06/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( aquila72 06/06/2016 @ 15:10 )

    Ripeto -10 a "babbo morto"......con palle tirate in tribuna e 11 tiri liberi sbagliati.Sto aspettando l'elenco delle partite rubate dalla Fortitudo.....

    Aspetta pure ;)

  • aquila72 06/06/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/06/2016 @ 13:47 )

    Non è solo il fatto della Fortitudo in sé, è il fatto di una città come Bologna che ha fatto la storia del basket che rischia di rimanere senza squadre nella massima serie. Poi ripeto, nessuno toglie i meriti alla stagione della F, come nessuno t ...

    Ripeto -10 a "babbo morto"......con palle tirate in tribuna e 11 tiri liberi sbagliati.Sto aspettando l'elenco delle partite rubate dalla Fortitudo.....

  • TheRounder 06/06/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2016 @ 13:33 )

    Un pensiero abbastanza condiviso da chi scusa??...da gente che segue il basket da 5 anni forse?...Fortitudo non è mai stata tra le grazie della federazione e questo lo possono tranquillamente confermare anche gli utenti un po "datati". Poi se volete ...

    Non è solo il fatto della Fortitudo in sé, è il fatto di una città come Bologna che ha fatto la storia del basket che rischia di rimanere senza squadre nella massima serie. Poi ripeto, nessuno toglie i meriti alla stagione della F, come nessuno trova scuse per il fatto che Lamma sia potuto stare in campo senza sfigurare. Però a volte rendersi conto di aver avuto qualche aiuto non sarebbe sbagliato, visto e considerato che molti ve lo stanno dicendo anche qui, e la maggior parte non sono trevigiani

  • rubendouglas 06/06/2016, 13.34 Mobile

    ...scusa...volevo scrivere un'intera difesa.

  • rubendouglas 06/06/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/06/2016 @ 13:26 )

    Diciamo che è un pensiero abbastanza condiviso... però sono solo voci e supposizioni... Mentre l'arbitraggio a senso unico di sabato invece è abbastanza oggettivo, poi ovviamente ci saranno stati errori da una parte e dall'altra, però qualche dec ...

    Un pensiero abbastanza condiviso da chi scusa??...da gente che segue il basket da 5 anni forse?...Fortitudo non è mai stata tra le grazie della federazione e questo lo possono tranquillamente confermare anche gli utenti un po "datati". Poi se volete credere al complotto invece che chiedersi come un direttore sportivo di quarant'anni possa mettersi la maglia e gettare nel panico un'agenzia difesa intera..prego...accomodatevi. Capisco che sia più comodo.

  • TheRounder 06/06/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2016 @ 13:05 )

    Io nn la vedo così ma ci sta...sono opinioni differenti. Ma sul disegno per fare venire la effe in a1...per me sei fuori strada completamente. Anche perché non è detto che Virtus non venga ripescata e allora Bologna avrebbe cmq una società a rap ...

    Diciamo che è un pensiero abbastanza condiviso... però sono solo voci e supposizioni... Mentre l'arbitraggio a senso unico di sabato invece è abbastanza oggettivo, poi ovviamente ci saranno stati errori da una parte e dall'altra, però qualche decisione pesante che vi ha favorito c'è stata. E con questo non vi sto togliendo meriti, perché state facendo una gran stagione e con l'infortunio di Candi pensavo sareste andati incontro ad un'altra disfatta

  • rubendouglas 06/06/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/06/2016 @ 12:39 )

    Ovvio, ma infatti ti ho citato solo quelli che mi hanno lasciato più "basito", non mi sono andato a fare un'analisi dettagliata di tutti gli errori. Il fallo di Abbott può rientrare in quelli che vengono definiti falli di gioco, vero... ma non si p ...

    Io nn la vedo così ma ci sta...sono opinioni differenti. Ma sul disegno per fare venire la effe in a1...per me sei fuori strada completamente. Anche perché non è detto che Virtus non venga ripescata e allora Bologna avrebbe cmq una società a rappresentarla in A.

  • TheRounder 06/06/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 06/06/2016 @ 08:34 )

    Perdonami se intervengo...quelli che tu descrivi però sono episodi che si possono etichettare come errori arbitrali classici ( potrei elencarti anche falli non sanzionati a favore della effe in tutto l'arco della partita )..da qui a parlare di un d ...

    Ovvio, ma infatti ti ho citato solo quelli che mi hanno lasciato più "basito", non mi sono andato a fare un'analisi dettagliata di tutti gli errori. Il fallo di Abbott può rientrare in quelli che vengono definiti falli di gioco, vero... ma non si può non vedere un calcio come quello di Daniel... o meglio, vederlo e giustificarlo dicendo che entrambi hanno scalciato (Rinaldi era fermo). Idem per le varie provocazioni e minacce... a mio giudizio è assurdo che Daniel abbia finito la gara

  • rubendouglas 06/06/2016, 08.34 Mobile
    Citazione ( TheRounder 06/06/2016 @ 03:36 )

    Non ho ben capito il collegamento di gara 1, mi spiego: chi ha detto che gara 1 Treviso l'ha persa a causa dei seggiolini e del controsoffitto??? Solo un pazzo può averlo detto, sicuramente non io. Che poi se ne parli è un altro discorso, e mi semb ...

    Perdonami se intervengo...quelli che tu descrivi però sono episodi che si possono etichettare come errori arbitrali classici ( potrei elencarti anche falli non sanzionati a favore della effe in tutto l'arco della partita )..da qui a parlare di un disegno per favorire la effe ce ne passa parecchio. Dei 10 falli fischiati ai 2 americani di Treviso uno solo nn c'è.

  • TheRounder 06/06/2016, 03.36 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 06/06/2016 @ 00:35 )

    Ma quando mai è stata in bilico. Powell e abbott hanno fatto falli stupidi. L'unico fallo che non c'era era il quarto di powell sul tiro da tre di montano. Per il resto ho visto errori da ambo le parti e nulla più. Abbiamo dominato, come energia, a ...

    Non ho ben capito il collegamento di gara 1, mi spiego: chi ha detto che gara 1 Treviso l'ha persa a causa dei seggiolini e del controsoffitto??? Solo un pazzo può averlo detto, sicuramente non io. Che poi se ne parli è un altro discorso, e mi sembrerebbe pure strano se la cosa passasse per normale, ma sicuramente non è una cosa che influenza a livello sportivo. Ieri invece, ok che siete stati sempre sopra, ok che alcuni falli degli americani sono stati da veri polli, però: Daniel calcia un avversario da terra a gioco fermo, e sarebbe un tecnico. Daniel provoca verbalmente e in modo lampante un avversario dopo un canestro e sarebbe stato un altro tecnico che avrebbe comportato l'espulsione. Non contento fa il gesto della pistola (fortunatamente questa volta si becca un tecnico) ma non siamo alla Coop che prendi 3 e paghi 1. Abbott inizia a segnare e gli viene fischiato un fallo ridicolo che lo estromette dalla gara. Questi sono i più lampanti, poi c'è il vostro modo di difesa che è fenomenale con arbitri come quelli di ieri, ma con qualcuno che magari non ha paura di prendersi degli insulti finireste in 3... vedi Raucci in gara 2. Però ripeto, quello ci sta, a me il gioco fisico piace pure, però deve 3ssere concesso da entrambe le parti. Più di una volta ci sarebbe potuto essere un antisportivo ai danni di Bologna, che ha fermato ripartenza esattamente come Fabi all'inizio, però non sono mai state fischiati. Fidati, io sono obiettivo, simpatizzo Treviso ma non avrei alcun motivo per darvi contro per partito preso. Tanto a me non viene in tasca nulla, quindi...

  • gusmanedemattei 06/06/2016, 01.33
    Citazione ( rubendouglas 05/06/2016 @ 18:44 )

    ...e 4 assist...e che assist...

    La classe non è acqua!

  • AvvNanetti 06/06/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/06/2016 @ 23:41 )

    No infatti.... io come molti altri non trevigiani siamo qui a dire che la partita è stata indirizzata, solo per farvi un dispetto...aquila, non ti ho risposto perché non c'è una risposta. Non ho mai detto che siete stati agevolati durante la stagi ...

    Ma quando mai è stata in bilico. Powell e abbott hanno fatto falli stupidi. L'unico fallo che non c'era era il quarto di powell sul tiro da tre di montano. Per il resto ho visto errori da ambo le parti e nulla più. Abbiamo dominato, come energia, aggressività e punteggio, sempre, dal primo minuto. Domani probabilmente sarà diverso ma ieri abbiamo vinto con pieno merito. Ogni sconfitta sono frignate, prima i seggiolini e il soffitto, poi l'arbitraggio e daniel...ma smettetela e siate obiettivi una volta

  • TheRounder 05/06/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 20:50 )

    Non sa mica quello che dice...

    No infatti.... io come molti altri non trevigiani siamo qui a dire che la partita è stata indirizzata, solo per farvi un dispetto...aquila, non ti ho risposto perché non c'è una risposta. Non ho mai detto che siete stati agevolati durante la stagione, né nei playoff visto che finora avete vinto sempre 3 a 0. Ho semplicemente detto che ieri, su cose clamorosamente evidenti, gli arbitri vi hanno tutelato e non poco. Ovvio che se voglio aiutare una squadra non l'aiuto quando sta vincendo di 20, ma quando una partita può essere in bilico, come lo poteva essere ieri

  • AvvNanetti 05/06/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( aquila72 05/06/2016 @ 20:20 )

    Il mantovano deve ancora darci l'elenco delle partite rubate dalla Fortitudo.....

    Non sa mica quello che dice...

  • aquila72 05/06/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 20:06 )

    Va bene dai. Ti saluto

    Il mantovano deve ancora darci l'elenco delle partite rubate dalla Fortitudo.....

  • AvvNanetti 05/06/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/06/2016 @ 19:19 )

    Parlare con te e con Renzi è la stessa cosa... ma cosa vuoi che mi interessi del fatto che noi siamo usciti e voi siete passati con Ag??? Bravi voi e scarsi noi! Ma ciò non significa che ieri non siate stati favoriti

    Va bene dai. Ti saluto

  • TheRounder 05/06/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 17:50 )

    Certo che ti brucia parecchio essere andati a casa da agrigento, quando noi alla stessa gli abbiamo dato 3-0...a volte riconoscere i meriti di una squadra che vince senza 2/5 del quintetto base e con al posto del play un 40 enne che non mette piede i ...

    Parlare con te e con Renzi è la stessa cosa... ma cosa vuoi che mi interessi del fatto che noi siamo usciti e voi siete passati con Ag??? Bravi voi e scarsi noi! Ma ciò non significa che ieri non siate stati favoriti

  • noblesseoblige 05/06/2016, 18.45
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 18:38 )

    Io sono tutto fuorché buonista quindi non mi scandalizzo,però onestamente come cazz0 si fa a non buttarlo fuori? Tre arbitri,vuoi che nessuno abbia visto il gesto?

    Non vedo il motivo per sbattere fuori un giocatore per un gesto, superficiale e inutile quanto si vuole, ma sempre e solo un gesto inoffensivo.
    Si è preso il suo tecnico e via andare.

  • rubendouglas 05/06/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 05/06/2016 @ 18:34 )

    Non ho visto la partita e non posso leggere 450 commenti. Ma vedo Lamma 3 punti! Incredibile. Chapeau!!!!

    ...e 4 assist...e che assist...

  • rubendouglas 05/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 18:39 )

    Ahahahah esattamente(si scherza ovviamente:)).

    Chiaro!!!

  • rubendouglas 05/06/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:45 )

    Fate quello che vi ha chiesto?:)).

    Un bel servizietto???:-)))))

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 05/06/2016 @ 18:31 )

    Un bel servizietto???:-)))))

    Ahahahah esattamente(si scherza ovviamente:)).

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 05/06/2016 @ 18:23 )

    Quelli sono problemi loro. Se hanno delle storie tese è giusto che se le risolvano sul campo. Possibilmente senza danneggiare la squadra per cui giocano. Questo, ovviamente, non vuole dire santificare uno e demonizzare l'altro perché sicuramente D ...

    Io sono tutto fuorché buonista quindi non mi scandalizzo,però onestamente come cazz0 si fa a non buttarlo fuori? Tre arbitri,vuoi che nessuno abbia visto il gesto?

  • gusmanedemattei 05/06/2016, 18.34 Mobile

    Non ho visto la partita e non posso leggere 450 commenti. Ma vedo Lamma 3 punti! Incredibile. Chapeau!!!!

  • rubendouglas 05/06/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:45 )

    Fate quello che vi ha chiesto?:)).

    Un bel servizietto???:-)))))

  • noblesseoblige 05/06/2016, 18.23
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 18:14 )

    Ma scusa,io non ho ben capito cosa abbia fatto Rinaldi per far sbroccare così Daniel. Su Sky non ho visto niente da parte sua,magari ne sai di più.

    Quelli sono problemi loro. Se hanno delle storie tese è giusto che se le risolvano sul campo. Possibilmente senza danneggiare la squadra per cui giocano.
    Questo, ovviamente, non vuole dire santificare uno e demonizzare l'altro perché sicuramente Daniel è un trash talker di livello.

  • AvvNanetti 05/06/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 05/06/2016 @ 18:11 )

    Mi sa che non ci siamo capiti, Volevo dire che se Rinaldi avesse incrociato un Vrankovic non si sarebbe visto sventolare le tre dita in faccia, ma alla seconda azione difensiva, lontano da occhi indiscreti, gli sarebbe capitato qualcosa di non partic ...

    Certo, ho preso spunto dal tuo post ma era rivolto s chi si indigna di comportamenti che in una partita ci stanno

  • aquila72 05/06/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 18:14 )

    Ma scusa,io non ho ben capito cosa abbia fatto Rinaldi per far sbroccare così Daniel. Su Sky non ho visto niente da parte sua,magari ne sai di più.

    Credo sia più furbo Rinaldi nel provocarlo....Daniel in questo è un pollo....

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 05/06/2016 @ 18:11 )

    Mi sa che non ci siamo capiti, Volevo dire che se Rinaldi avesse incrociato un Vrankovic non si sarebbe visto sventolare le tre dita in faccia, ma alla seconda azione difensiva, lontano da occhi indiscreti, gli sarebbe capitato qualcosa di non partic ...

    Ma scusa,io non ho ben capito cosa abbia fatto Rinaldi per far sbroccare così Daniel. Su Sky non ho visto niente da parte sua,magari ne sai di più.

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 17:58 )

    Infatti domani penso, anzi, sono sicuro che sarà una partita molto diversa, più equilibrata nel punteggio (basso) e più giocata sui nervi. Noi ieri abbiamo speso parecchio, fisicamente e mentalmente e vediamo se candi ci sarà perchè sorrentino e ...

    Ogni partita della serie è stata giocata sui nervi?pure gara 2 all'inizio nonostante la rullata che vi siete presi. Poi fanno un maxi schermo per domani,quindi 3-1 e via.

  • rubendouglas 05/06/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 17:58 )

    Infatti domani penso, anzi, sono sicuro che sarà una partita molto diversa, più equilibrata nel punteggio (basso) e più giocata sui nervi. Noi ieri abbiamo speso parecchio, fisicamente e mentalmente e vediamo se candi ci sarà perchè sorrentino e ...

    ...esattamente.

  • Checcochecco 05/06/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 18:00 )

    Noi, stando a quello che diceva un tuo compagno di tifo, espertissimo di budget, a settembre falliremo

    Ah be io manco so il nostro,figurati se mi interesso del vostro ahahah.

  • noblesseoblige 05/06/2016, 18.11
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 18:06 )

    Ok, ha sbagliato ma nella fotta della partita sono cose che capitano. Non c'è bisogno di ricamarci sopra più di tanto...se daniel doveva essere squalificato 3 giornate, savic e nicola dovevano ricevere il daspo a vita

    Mi sa che non ci siamo capiti, Volevo dire che se Rinaldi avesse incrociato un Vrankovic non si sarebbe visto sventolare le tre dita in faccia, ma alla seconda azione difensiva, lontano da occhi indiscreti, gli sarebbe capitato qualcosa di non particolarmente piacevole

  • AvvNanetti 05/06/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 05/06/2016 @ 18:02 )

    Su una cosa hai ragione: Daniel ha sbagliato. Ci vuole meno teatralità e più concretezza. In questo però gli statunitensi hanno molto da imparare dalla scuola slava.

    Ok, ha sbagliato ma nella fotta della partita sono cose che capitano. Non c'è bisogno di ricamarci sopra più di tanto...se daniel doveva essere squalificato 3 giornate, savic e nicola dovevano ricevere il daspo a vita

  • noblesseoblige 05/06/2016, 18.02
    Citazione ( TheRounder 05/06/2016 @ 16:57 )

    Spiegami il nesso tra 10 o 15 anni fa e oggi.... ad oggi Bologna non ha squadre in A, e per la storia della città nel basket è inusuale. Non so se sia giusto parlare di complotti per favorire la F o semplicemente di fattore campo estremo. Rimane il ...

    Su una cosa hai ragione: Daniel ha sbagliato. Ci vuole meno teatralità e più concretezza. In questo però gli statunitensi hanno molto da imparare dalla scuola slava.

  • AvvNanetti 05/06/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:54 )

    Ci faranno fallire e faranno passare voi,COMPLOTTO.

    Noi, stando a quello che diceva un tuo compagno di tifo, espertissimo di budget, a settembre falliremo

  • AvvNanetti 05/06/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:52 )

    Boh ti dico,come ho scritto prima,finora ci siamo quasi sempre riscattati bene dopo una sconfitta,spero succeda pure domani. Nel caso contrario complimenti a voi.

    Infatti domani penso, anzi, sono sicuro che sarà una partita molto diversa, più equilibrata nel punteggio (basso) e più giocata sui nervi. Noi ieri abbiamo speso parecchio, fisicamente e mentalmente e vediamo se candi ci sarà perchè sorrentino e lamma difficilmente terrano ancora il campo in questo modo

  • Checcochecco 05/06/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 17:52 )

    Quello sicuro...a fare le multe sono il top in lega e non sbagliano mai

    Ci faranno fallire e faranno passare voi,COMPLOTTO.

  • aquila72 05/06/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/06/2016 @ 16:57 )

    Spiegami il nesso tra 10 o 15 anni fa e oggi.... ad oggi Bologna non ha squadre in A, e per la storia della città nel basket è inusuale. Non so se sia giusto parlare di complotti per favorire la F o semplicemente di fattore campo estremo. Rimane il ...

    10 punti a babbo morto.....stai sparando sentenze su una squadra che è l'autentica rivelazione dell'A2...Prima di gridare al complotto pensaci e ripensaci e sopratutto documentati.Treviso ha tirato i liberi con il 57% e perso 11 palloni solo nei primi 2 quarti..comunque sto ancora aspettando l'elenco delle partite "rubate" dalla Fortitudo.

  • AvvNanetti 05/06/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:50 )

    Pensa alla multa che arriverà alla nostra società nel caso si tornasse al Palaverde ahahah:)).

    Quello sicuro...a fare le multe sono il top in lega e non sbagliano mai

  • Checcochecco 05/06/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 05/06/2016 @ 17:48 )

    Ieri non ci ha capito nulla per tutta la partita, spero che domani accada la stessa cosa

    Boh ti dico,come ho scritto prima,finora ci siamo quasi sempre riscattati bene dopo una sconfitta,spero succeda pure domani. Nel caso contrario complimenti a voi.

  • Checcochecco 05/06/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 05/06/2016 @ 17:47 )

    Nel caso, non credo si preoccupi più di tanto

    Pensa alla multa che arriverà alla nostra società nel caso si tornasse al Palaverde ahahah:)).

  • AvvNanetti 05/06/2016, 17.50 Mobile
    Citazione ( TheRounder 05/06/2016 @ 16:57 )

    Spiegami il nesso tra 10 o 15 anni fa e oggi.... ad oggi Bologna non ha squadre in A, e per la storia della città nel basket è inusuale. Non so se sia giusto parlare di complotti per favorire la F o semplicemente di fattore campo estremo. Rimane il ...

    Certo che ti brucia parecchio essere andati a casa da agrigento, quando noi alla stessa gli abbiamo dato 3-0...a volte riconoscere i meriti di una squadra che vince senza 2/5 del quintetto base e con al posto del play un 40 enne che non mette piede in campo da un anno sarebbe signorile

  • FortitudoBologna 05/06/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:45 )

    Fate quello che vi ha chiesto?:)).

    Ieri non ci ha capito nulla per tutta la partita, spero che domani accada la stessa cosa

  • AvvNanetti 05/06/2016, 17.47 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:41 )

    La cosa più bella,in caso di gara 5,sarà rivedere l'accoglienza riservata a Daniel al Palaverde.

    Nel caso, non credo si preoccupi più di tanto

  • Checcochecco 05/06/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( FortitudoBologna 05/06/2016 @ 17:43 )

    Domani intanto si assisterà all'accoglienza che il Paladozza riserverà a Powell...

    Fate quello che vi ha chiesto?:)).

  • FortitudoBologna 05/06/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/06/2016 @ 17:41 )

    La cosa più bella,in caso di gara 5,sarà rivedere l'accoglienza riservata a Daniel al Palaverde.

    Domani intanto si assisterà all'accoglienza che il Paladozza riserverà a Powell...

Pagina di 10