Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 02/06/2016, 19.33

Gara 3 e Gara 4 a Bologna vietate ai tifosi di Treviso

Treviso senza tifosi al seguito

Serie A2 Est
Si comunica che il Comitato di analisi de­lle manifestazioni sportive del Ministero­ degli Interni ha adottato il provvedimen­to di divieto trasferta per i tifosi di T­reviso in occasione di gara 3 e gara 4 di­ semifinale, in programma rispettivamente­ sabato 4 e lunedì 6 giugno al PalaDozza.­ Il provvedimento (essendo quella di oggi­ una giornata festiva) verrà ufficializza­to domani- venerdì 3 giugno- ma è già sta­to notificato al Responsabile di Servizio­ Sicurezza, Prevenzione e Protezione del ­PalaDozza.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • scusichihafattopalo 04/06/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 23:31 )

    Certo che sentirsi dare della bestia da te é tutto un dire, visto che vivi di luoghi comuni ce ne sarebbero tanti sulla tua provenienza ma non ho voglia di farmi bannare. Rilassati e scopa di più

    Ok Nanetti, e' deciso. Io me ne torno al mio paesello e tu da Biancaneve.

  • AvvNanetti 04/06/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 23:51 )

    Tu hai la coda di paglia. Ho esposto il mio pensiero in maniera chiara, Senza offese personali. Tu sei solo l'interlocutore occsionale di un ragionamento evidentemente a carattere generale. E tanto basta.

    Tu ti fai dei viaggi incredibili invece. Un conto è esporre il proprio parere un altro é parlare di fatti e cose che non conosci minimamente.

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 23.51 Mobile

    Tu hai la coda di paglia. Ho esposto il mio pensiero in maniera chiara, Senza offese personali. Tu sei solo l'interlocutore occsionale di un ragionamento evidentemente a carattere generale. E tanto basta.

  • AvvNanetti 03/06/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 23:21 )

    "Tenere a bada 200 persone non è difficile..." (Cit.). Si è molto facile. Basta non fagli uscire dalle gabbie. Finché sarà questo il modo di ragionare, speranze non ce ne sono.

    Certo che sentirsi dare della bestia da te é tutto un dire, visto che vivi di luoghi comuni ce ne sarebbero tanti sulla tua provenienza ma non ho voglia di farmi bannare. Rilassati e scopa di più

  • AvvNanetti 03/06/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 23:21 )

    "Tenere a bada 200 persone non è difficile..." (Cit.). Si è molto facile. Basta non fagli uscire dalle gabbie. Finché sarà questo il modo di ragionare, speranze non ce ne sono.

    Mi sembri un bimbo e quindi è l'ultima risposta che avrai. Se non si sanno gestire 200 persone è meglio cambiare lavoro, meglio così ???

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 23.21 Mobile

    "Tenere a bada 200 persone non è difficile..." (Cit.). Si è molto facile. Basta non fagli uscire dalle gabbie. Finché sarà questo il modo di ragionare, speranze non ce ne sono.

  • aquila72 03/06/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 23:15 )

    Che domanda intelligente

    Risposta intelligente.......

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 20:30 )

    Questo é quello che diceva che se giocavamo ad agropoli avremmo avuto il 20% di possibilità di passare il turno, se avevano questo o quello...se se e solo se...cioè niente. Sarà ricordato come nientology

    E tu come avvNanetti che fa rima con molte cose....

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( aquila72 03/06/2016 @ 17:51 )

    Eri a Treviso per gara 1?

    Che domanda intelligente

  • AvvNanetti 03/06/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( giolebes 03/06/2016 @ 21:12 )

    Sai ero quasi invogliato a ringraziarti per la precisazione , ma visto che sei così simpatico non lo faccio.... E comunque anche qui i tuoi amici hanno nominato un gruppo di Treviso infamandolo....spero che tu sia uno di quelli a cui martedì mi han ...

    Visto che fanno tutti i saputelli spiegavo l'ennesima inesattezza. Poi se sei un permalosetto sono fatti tuoi. No martedi non c'ero, sono residente a bologna, visto il clima da gestapo sono rimasto a casa

  • giolebes 03/06/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 20:39 )

    Guarda, sono diventati tutti dei saputelli, è incredibile

    Sai ero quasi invogliato a ringraziarti per la precisazione , ma visto che sei così simpatico non lo faccio.... E comunque anche qui i tuoi amici hanno nominato un gruppo di Treviso infamandolo....spero che tu sia uno di quelli a cui martedì mi hanno impedito di avvicinarti. Sei il ciccione con i due gemelli nella panza?

  • aquila72 03/06/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 20:39 )

    Guarda, sono diventati tutti dei saputelli, è incredibile

    Sanno tutto....nomi di tifosi F,appartenenti dei vari gruppi del tifo organizzato, anno di fondazione,quante volte andiamo al cesso,quanto beviamo.....

  • AvvNanetti 03/06/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( aquila72 03/06/2016 @ 20:34 )

    Anche lui colpito da sindrome Fortitudo...

    Guarda, sono diventati tutti dei saputelli, è incredibile

  • aquila72 03/06/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 20:30 )

    Questo é quello che diceva che se giocavamo ad agropoli avremmo avuto il 20% di possibilità di passare il turno, se avevano questo o quello...se se e solo se...cioè niente. Sarà ricordato come nientology

    Anche lui colpito da sindrome Fortitudo...

  • AvvNanetti 03/06/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( aquila72 03/06/2016 @ 17:51 )

    Eri a Treviso per gara 1?

    Questo é quello che diceva che se giocavamo ad agropoli avremmo avuto il 20% di possibilità di passare il turno, se avevano questo o quello...se se e solo se...cioè niente. Sarà ricordato come nientology

  • AvvNanetti 03/06/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( giolebes 03/06/2016 @ 18:13 )

    Ero li a 10 metri dai cosidetti genitori dei Tifosi. Almeno 6 o 7 erano rappresentanti della Fossa, nonche del Gruppo Unici del Bologna calcio conosciuti qui a Treviso da Trevigiani tifosi dell'Udinese...visto il gemelaggio ( ora non piu')....per cu ...

    Per tua info gli unici sono un gruppo della fortitudo da sempre di cui alcuni membri seguono anche il Bologna, come del resto il sottoscritto e tanti altri in tutto il palazzo, sia della fossa sia non appartenenti a nessun gruppo

  • AvvNanetti 03/06/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 17:35 )

    Lo so chi sei. Sei l'avv. Nanetti.

    Lo vedi che parli di nulla ??? Come tanti qui sopra di questa storia purtroppo

  • johnal 03/06/2016, 19.06
    Citazione ( giolebes 03/06/2016 @ 18:13 )

    Ero li a 10 metri dai cosidetti genitori dei Tifosi. Almeno 6 o 7 erano rappresentanti della Fossa, nonche del Gruppo Unici del Bologna calcio conosciuti qui a Treviso da Trevigiani tifosi dell'Udinese...visto il gemelaggio ( ora non piu')....per cu ...

    Completamente d'accordo, se poi i cosiddetti genitori, si mettono a petto nudo in piedi sopra il plexiglass che copre la panchina ospite...

  • giolebes 03/06/2016, 18.22

    scusate genitori dei giocatori......

  • giolebes 03/06/2016, 18.13
    Citazione ( sugar92 02/06/2016 @ 22:48 )

    a parte ingigantire ancora una volta quello che è successo (ovvero niente), tu pensi davvero che genitori dei giocatori e dirigenti di treviso non vengano sabato al palazzo? I famosi tifosi presenti in gara 2 e trattati come delinquenti erano genito ...

    Ero li a 10 metri dai cosidetti genitori dei Tifosi. Almeno 6 o 7 erano rappresentanti della Fossa, nonche del Gruppo Unici del Bologna calcio conosciuti qui a Treviso da Trevigiani tifosi dell'Udinese...visto il gemelaggio ( ora non piu')....per cui scusa se non sai, evita di dire cose non vere. Grazie

  • aquila72 03/06/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 13:39 )

    Io non faccio il puritano di niente. Dico solo che dietro i miti del blasone, del passato, del sesto uomo, dell'essere più uguali degli altri c'è un grande tifo ma spesso numerose (non 5 o 6 come si continua dire, ma qualche centinaia) intollerabil ...

    Eri a Treviso per gara 1?

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 15:57 )

    ...Che non sai nemmeno chi sono....proprio per questo ti ho chiamato fenomeno. Parli e straparli senza contenuti.

    Lo so chi sei. Sei l'avv. Nanetti.

  • AvvNanetti 03/06/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 15:00 )

    Appunto. Il perfetto esempio di quello che volevo dire sei tu.

    ...Che non sai nemmeno chi sono....proprio per questo ti ho chiamato fenomeno. Parli e straparli senza contenuti.

  • andrebott 03/06/2016, 15.27

    Decisione stra scontata purtroppo.

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 03/06/2016 @ 13:57 )

    Ecco, è arrivato l'ultimo fenomeno. Ma cosa ne sai tu di quello che è successo a treviso e del tifo che c'è a bologna ?? Lascia perdere dai che spari una miriade di minchiate da tempo. Pensa al tuo paesello e lasciaci perdere

    Appunto. Il perfetto esempio di quello che volevo dire sei tu.

  • Melofenomenooooo 03/06/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 13:39 )

    Io non faccio il puritano di niente. Dico solo che dietro i miti del blasone, del passato, del sesto uomo, dell'essere più uguali degli altri c'è un grande tifo ma spesso numerose (non 5 o 6 come si continua dire, ma qualche centinaia) intollerabil ...

    La tifoseria di treviso ha mai fatto qualcosa negli ultimi due anni senza contare i brutti fatti accaduti in gara 1 con bologna? Te lo dico io no.

  • AvvNanetti 03/06/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( scusichihafattopalo 03/06/2016 @ 13:39 )

    Io non faccio il puritano di niente. Dico solo che dietro i miti del blasone, del passato, del sesto uomo, dell'essere più uguali degli altri c'è un grande tifo ma spesso numerose (non 5 o 6 come si continua dire, ma qualche centinaia) intollerabil ...

    Ecco, è arrivato l'ultimo fenomeno. Ma cosa ne sai tu di quello che è successo a treviso e del tifo che c'è a bologna ?? Lascia perdere dai che spari una miriade di minchiate da tempo. Pensa al tuo paesello e lasciaci perdere

  • scusichihafattopalo 03/06/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( Pistol44 03/06/2016 @ 00:58 )

    http://www.trevisotoday.it/cronaca/trevi
    so-fortitudo-bologna-danni-palaverde-30-
    maggio-2016.html Guarda dopo il famigerato schiaffo (che condanno, assurda una cosa del genere), vedrai che ad un certo punto arriva sullo spicchio ospite una pietra la ...

    Io non faccio il puritano di niente. Dico solo che dietro i miti del blasone, del passato, del sesto uomo, dell'essere più uguali degli altri c'è un grande tifo ma spesso numerose (non 5 o 6 come si continua dire, ma qualche centinaia) intollerabili teste calde che hanno abbondantemente scassato, con la muta connivenza di società latitanti. Il tifo non è la spavalderia del bullismo.....l'affrontare le trasferte pronti a tutto ! Ma pronti a che ? A cosa ? Ma per piacere. Ed in questo atteggiamento primeggiano non solo Bologna ma anche la stessa Treviso. Per non parlare di Roseto per limitarmi all'est. Per me si tratta di corpi ampiamente estranei al movimento cestistico di A2. Quindi ben venga che una tra Bologna e Treviso salga. Così almeno una si leva dai..

  • Pistol44 03/06/2016, 00.58
    Citazione ( scusichihafattopalo 02/06/2016 @ 19:43 )

    Ahahah.....ridicolo. Quelli fanno casino a Treviso e ora a Bologna non ci sarà nemmeno un trevigiano. Studiata a tavolino ?

    [ link ]


    Guarda dopo il famigerato schiaffo (che condanno, assurda una cosa del genere), vedrai che ad un certo punto arriva sullo spicchio ospite una pietra lanciata dai Trevigiani (min 2:17 un bolognese la consegna alla polizia) e in seguito arriva una monetina. Per cui basta fare i puritani che avete reso, sempre a piangere.
    Soffitti rotti, che erano già rotti dalla partita di Ferentino (voto sul web che lo dimostrano)...seggiolini tolti, che erano già scassati...A fine partita 20 con felpa blu a provocare il settore ospiti e con intenti di certo non pacifici, ragazzo bolognese pestato nel parcheggio e alla fine accusate i bolognesi indignandovi come se fossero arrivati i barbari.
    Ognuno ha le sue colpe e ha fatto i suoi danni, ditelo al vostro presidente che ha voluto tutto ciò.

  • stecco89 03/06/2016, 00.49 Mobile

    RAGAZZI IL PROBLEMA È FACEBOOK

  • AndreMiller 03/06/2016, 00.30

    Al mondo ci sono certe persone veramente strane.. l'unica partita dove si possono sfidare anche due grandissime tifoserie si vieta la trasferta, solo perchè è pallacanestro

  • Deender 03/06/2016, 00.28
    Citazione ( albydigei94 02/06/2016 @ 22:30 )

    ma non era lui! ahah ci somigliava solo

    FIdati, era lui. E' un grandissimo tifoso della Fortitudo. Adesso non so dirti se è abbonato, ma viene molto frequentemente al palazzo, anche in trasferta. :-)

  • Checcochecco 03/06/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 02/06/2016 @ 23:53 )

    Qualcuno che ha sostenuto che si sarebbe dovuto giocare a porte chiuse c'è stato davvero. Pensa te.

    Ho visto pure io ahahahaha. Ma come m1nchia si fa. Vabbè oh,buona fortuna,speriamo di rivederci a Treviso per gara 5.

  • sugar92 03/06/2016, 00.24
    Citazione ( stecco89 03/06/2016 @ 00:23 )

    TI STO DANDO RAGIONE OH

    ahahahah sorry! colpa della non immagine del profilo, pensavo mi avesse risposto l'altro

  • sugar92 03/06/2016, 00.23
    Citazione ( AvvNanetti 02/06/2016 @ 23:48 )

    È molto invece questione di incompetenza delle forze dell'ordine. L'unica cosa che è successa a treviso poteva essere evitata facilmente se gli omarini col casco avessero creato un cordone(piccolo) e fatto uscire la gente da sopra. Tenere a bada 20 ...

    quotissimo, ad un minuto dalla fine si erano già radunati 20 trevigiani in felpa blu scura e sono rimasti li a provocare per 10 minuti finita la partita. Bastava farli uscire subito e quelle poche scaramucce non ci sarebbero state

  • stecco89 03/06/2016, 00.23 Mobile
    Citazione ( sugar92 03/06/2016 @ 00:21 )

    ma che voi di? Hai accusato la presenza di tifosi fortitudo al seguito in gara 2 quando ti è stato detto che era giocatori e dirigenti e alcuni residenti fuori dall'emilia romagna facendo della polemica inutile e ingigantendo tutto ancora una volta

    TI STO DANDO RAGIONE OH

  • sugar92 03/06/2016, 00.21
    Citazione ( stecco89 03/06/2016 @ 00:12 )

    Oh ma non lo capiscono eh...duri di comorendonio !!! e sono trevigiano io

    ma che voi di? Hai accusato la presenza di tifosi fortitudo al seguito in gara 2 quando ti è stato detto che era giocatori e dirigenti e alcuni residenti fuori dall'emilia romagna facendo della polemica inutile e ingigantendo tutto ancora una volta

  • stecco89 03/06/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( sugar92 02/06/2016 @ 22:48 )

    a parte ingigantire ancora una volta quello che è successo (ovvero niente), tu pensi davvero che genitori dei giocatori e dirigenti di treviso non vengano sabato al palazzo? I famosi tifosi presenti in gara 2 e trattati come delinquenti erano genito ...

    Oh ma non lo capiscono eh...duri di comorendonio !!! e sono trevigiano io

  • AvvNanetti 03/06/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( ahzzrd11 02/06/2016 @ 22:15 )

    Non so dove sia residente, comunque era tra i tifosi fortitudini martedì, e ho tanto di foto per dimostrarlo..

    Bergamo. Hai studiato geografia a scuola ?? Lombrdia

  • noblesseoblige 02/06/2016, 23.53
    Citazione ( ldv6871l 02/06/2016 @ 23:22 )

    Ecco el genio de turno

    Qualcuno che ha sostenuto che si sarebbe dovuto giocare a porte chiuse c'è stato davvero. Pensa te.

  • AvvNanetti 02/06/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( stecco89 02/06/2016 @ 20:10 )

    Io sono senza parole! Lo diceva lo striscione esposto a Gara 2. IL DIVIETO NON È SOLUZIONE MA MANCANZA DI GESTIONE Tutt'ora non ho capito il senso del divieto a loro di venire a TV e tantomeno questo. Un ringraziamento speciale agli eroi da tastie ...

    Io ti quoto

  • AvvNanetti 02/06/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Reyerforever 02/06/2016 @ 20:01 )

    Non è questione di incompetenza delle forze dell'ordine!!e' questione che qualsiasi comportamento antisportivo non dovrebbe accadere dentro o fuori dei palazzetti!!!le forze dell'ordine in uno sport sano non dovrebbero neanche essere presenti se non ...

    È molto invece questione di incompetenza delle forze dell'ordine. L'unica cosa che è successa a treviso poteva essere evitata facilmente se gli omarini col casco avessero creato un cordone(piccolo) e fatto uscire la gente da sopra. Tenere a bada 200 persone non è difficile

  • ldv6871l 02/06/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/06/2016 @ 21:13 )

    I post dei leoni da tastiera del gruppo vengono prontamente tolti. Piuttosto cosa ci fai te nel gruppo Sirr? Ahahah.

    Ooooolllllla'

  • ldv6871l 02/06/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( noblesseoblige 02/06/2016 @ 20:40 )

    Probabilmente pensavano che avrebbero lasciato fuori 4500 bolognesi per fare entrare 200 trevigiani.

    Ecco el genio de turno

  • stedb 02/06/2016, 23.20 Mobile

    Che peccato! Sconfitta per lo sport

  • aquila72 02/06/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( ahzzrd11 02/06/2016 @ 22:36 )

    Quindi secondo te, indipendentemente dalla squadra che uno tifa, il fatto di non essere residente a Bologna o a Treviso impedisce di creare disagi o di commettere atti non inerenti al tifo una partita di pallacanestro??? Perché vietare è la trasfe ...

    Il divieto serve per evitare che i gruppi organizzati vadano in trasferta....

  • sugar92 02/06/2016, 22.48
    Citazione ( ahzzrd11 02/06/2016 @ 21:30 )

    Ciao scusa... ma devastare un palazzetto, insultare e minacciare la gente seduta davanti al settore ospiti fino a farla spostare per garantirne l'incolumità e la sicurezza è tifo? Sputare addosso e tirare un pugno al questore di Treviso intervenut ...

    a parte ingigantire ancora una volta quello che è successo (ovvero niente), tu pensi davvero che genitori dei giocatori e dirigenti di treviso non vengano sabato al palazzo? I famosi tifosi presenti in gara 2 e trattati come delinquenti erano genitori e dirigenti e non gente che è riuscita ad entrare a caso

  • noblesseoblige 02/06/2016, 22.45
    Citazione ( ahzzrd11 02/06/2016 @ 22:36 )

    Quindi secondo te, indipendentemente dalla squadra che uno tifa, il fatto di non essere residente a Bologna o a Treviso impedisce di creare disagi o di commettere atti non inerenti al tifo una partita di pallacanestro??? Perché vietare è la trasfe ...

    Il provvedimento serve ad impedire che si spostino le tifoserie organizzate che, di norma,rappresentano il 95% del contingente di tifosi al seguito di una squadra in trasferta.
    Meno gente al seguito vuol dire molti meno problemi a gestire l'ordine pubblico.

  • teach90 02/06/2016, 22.44 Mobile

    Che schifo! Vietare la trasferta ai tifosi vuol dire ammettere che non si sa gestire la sicurezza... poteva essere un grande evento!

  • aquila72 02/06/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( ahzzrd11 02/06/2016 @ 22:36 )

    Quindi secondo te, indipendentemente dalla squadra che uno tifa, il fatto di non essere residente a Bologna o a Treviso impedisce di creare disagi o di commettere atti non inerenti al tifo una partita di pallacanestro??? Perché vietare è la trasfe ...

    A me dispiace per questo divieto... purtroppo ha anche influito ciò che si è scritto sui vari social....Di sicuro vietando le trasferte non si risolve un bel niente....

Pagina di 4