Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 30/05/2016, 16.18

Semifinali Playoff Serie A2 Citroën, tutto su gara 2 Treviso-Fortitudo Bologna

Fortitudo avanti 1-0 nella serie

Serie A2 Est

PLAYOFF SERIE A2 CITROËN 2016
Gara 2 Semifinali
Martedì 31 Maggio

CALENDARIO
Martedì 31 maggio si gioca gara 2 delle semifinali di Serie A2 Citroën tra De' Longhi Treviso ed Eternedile Bologna. Fortitudo avanti 0-1 nella serie al meglio delle cinque partite (alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa).

Martedì 31 maggio, ore 20.30
Villorba: De' Longhi Treviso-Eternedile Bologna (Serie: 0-1 Fortitudo Bologna)

Mercoledì 1° giugno, ore 21.00
Scafati: Givova-Centrale del Latte Amica Natura Brescia

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 CITROËN
Tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Citroën: tabellone, formula, calendari, al seguente link: http://www.legapallacanestro.com/serie/1/post-season/8418 

CITROËN TITLE SPONSOR LNP
Fino alla conclusione della stagione 2016-2017 Citroën Italia sarà title sponsor dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B. Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati.

IG MAIN SPONSOR LNP
“IG Italia” 
è al fianco di LNP in qualità di main sponsor. Per tutta la stagione, infatti, la società leader globale nel trading online accompagnerà le sfide delle squadre di A2 attraverso iniziative e progetti condivisi.

IN DIRETTA SU LNP TV
Da questa stagione le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Non fanno parte dell'offerta live le gare trasmesse da Italbasket HD sui canali di Sky Sport, e per le quali vige l'esclusività di emissione su qualunque piattaforma. Le stesse gare saranno però disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.

 

DE' LONGHI TREVISO – ETERNEDILE BOLOGNA 
Dove: PalaVerde, Villorba (Tv)
Quando: martedì 31 maggio, 20.30
Arbitri: Ciaglia, Noce, Giovannetti
Serie: 0-1 Fortitudo Bologna
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2016/05/27/de-longhi-treviso-vs-eternedile-bologna-3/?lang=it


QUI TREVISO
Stefano Pillastrini (allenatore) - 
"Di certo possiamo fare molto meglio domani (martedì) rispetto a gara 1. In difesa specie nei primi 20 minuti abbiamo concesso troppo, permettendo loro canestri facili al ferro, poi abbiamo migliorato nella seconda parte di gara, ma gli episodi finali ci hanno condannato. Quello che è certo è che contro una squadra che sta giocando bene come la loro non si può concedere così tanto e sarà quello che dovremo fare in gara 2 domani. Aggiustamenti? Non voglio stravolgere la nostra fisionomia, quello che ci ha portato i frutti che abbiamo raccolto in questi due anni con questo gruppo è la nostra forza e lo proporremo anche in gara 2, pensiamo di avere ancora tante carte da giocare e su queste punteremo per pareggiare la serie".
Agustin Fabi (capitano) - "Martedì sarà un'altra partita, dobbiamo invertire i ruoli, partire più aggressivi e evitare quegli alti e bassi che contro una squadra come la loro paghi senza scampo. Dobbiamo limitare le tante palle perse che ci hanno penalizzato, proteggere meglio il nostro canestro e impedire rimbalzi d'attacco. Sappiamo come si fa, dobbiamo ricaricare le pile e andare in campo per giocare come sappiamo, possiamo vincere e l'abbiamo dimostrato anche ieri (domenica) nei momenti in cui il nostro gioco era più fluido e difensivamente all'altezza. La serie è lunga, non molleremo, statene certi".
Note - Dopo il primo episodio della serie Eternedile Bologna in vantaggio 1-0 sulla De' Longhi Treviso Basket, ma già domani, martedì, alle 20.30 in un Palaverde ancora "tutto esaurito" si va in scena per gara2, con l'immediata possibilità di riscatto per la squadra trevigiana, sconfitta ieri (domenica) 61-68 dopo un'aspra battaglia che ha visto sempre condurre la squadra bolognese. TVB al completo per questo secondo confronto, anche se Matteo Negri (problema muscolare) come ieri sera (domenica), non sarà al 100%. Biglietti esauriti nella giornata di oggi (lunedì), domani (martedì) non saranno aperte le casse del Palaverde.
Media - Diretta tv su LNP TV (www.legapallacanestro.com) in video streaming sul web (a pagamento), e diretta radiofonica su BluRadioVeneto (88.7 e 94.7 mhz) anche in streaming su www.bluradioveneto.it.


QUI BOLOGNA
Matteo Boniciolli (allenatore) - 
''Il problema per noi era continuare a giocare la buona pallacanestro che giochiamo già da un po’ contro una ottima squadra. Qui c’è grande società, pubblico, squadra, e ci sono risultati pazzeschi, che rendono valido il lavoro svolto. Volevamo confermarci su un campo così difficile, ci siamo riusciti. La serie è lunghissima, ricordiamo ottavi e quarti di finale, in questa situazione Treviso c'è già stata e ha saputo venirne fuori. Dobbiamo tenerlo presente per continuare ad andare avanti con la serie dopo aver cambiato un americano trentenne con un ventenne che giocava in C2. Non so cosa potrà accadere in gara 2. Non faccio pretattica, ma non abbiamo l'intenzione di tornare al PalaVerde per prenderne 30 pensando già a gara 3''.
Nazzareno Italiano (giocatore) – "Dobbiamo lavorare sempre così, in casa e in trasferta. Se poi giochiamo così e a fine partita alziamo la testa e guardiamo il risultato, le possibilità di vittoria aumentano. Siamo migliorati, abbiamo alzato tutte le percentuali e abbiamo raggiunto il 90% di vittorie ai playoff, è quello che volevamo. Senza Flowers la situazione è un po’ cambiata, perché nei momenti difficili non abbiamo più lui per andar a prendere un buon tiro, ma siamo capaci di costruirlo ugualmente ed è il frutto del grande lavoro che abbiamo svolto anche in queste ultime settimane. Nessuna distrazione e, possibilmente, avanti così!''.
Note - Assenti Flowers e Rovatti in casa biancoblù.
Media - Diretta streaming su LNP TV Pass.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Reyerforever 31/05/2016, 17.27 Mobile

    Qualcuno ha uno streaming???

  • ldv6871l 30/05/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( Bologna80 30/05/2016 @ 23:07 )

    Guarda che ho davvero il dubbio! Se vi ripaghiamo i 27 euro dei seggiolini ci fate vincere a tavolino vero?

    27×5=135 € quasi quasi li spendo a roie

  • Bologna80 30/05/2016, 23.07
    Citazione ( ldv6871l 30/05/2016 @ 22:58 )

    Chissa' quante robe che non te capissi

    Guarda che ho davvero il dubbio! Se vi ripaghiamo i 27 euro dei seggiolini ci fate vincere a tavolino vero?

  • ldv6871l 30/05/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( Bologna80 30/05/2016 @ 19:23 )

    Non ho capito se i trevigiani tengano di più alla loro squadra o a 5 seggiolini

    Chissa' quante robe che non te capissi

  • PROFETA 30/05/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Profeta77 30/05/2016 @ 20:04 )

    Scusa ma forse non mi sono spiegato... Intendevo Boniciolli e il giocatore .....

    Avevo capito...era per sdrammatizzare e tornare a parlare di basket.

  • Profeta77 30/05/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( PROFETA 30/05/2016 @ 18:08 )

    Ciao collega. In gara 1 ha vinto la Fortitudo,a mio avviso sono stati decisivi i giorni di riposo in più(e questo è un merito della F che si è liberata in sole 3 partite di una squadra tosta come Agrigento). Sono 2 squadre abbastanza simili,le pià ...

    Scusa ma forse non mi sono spiegato... Intendevo Boniciolli e il giocatore .....

  • Bologna80 30/05/2016, 19.23

    Non ho capito se i trevigiani tengano di più alla loro squadra o a 5 seggiolini

  • bubu170 30/05/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 18:29 )

    Mi sembra che parli usando soltanto frasi fatte, viaggiamo su un'altra lunghezza d'onda

    Sicuramente siamo su un'altra lunghezza d'onda, perché quello che tu chiami frasi fatte io chiamo educazione

  • KidFrankie 30/05/2016, 19.02 Mobile

    Tralasciando gli eventi extra cestistici credo che gara 2 sarà una guerra punica ( ovviamente in campo )..Treviso pressera' a bomba tutto il match e mi aspetto una grande gara da Fabi e Fantinelli..due players con huevos grandes..da tifoso effe spero non si risvegli Powell (l ho visto abb cotto)..da parte nostra mi auguro un amoroso o un carraretto in doppia cifra visto che hanno spadellato in gara uno..sarà durissima soprattutto senza tifosi ma sono sicuro che lotteremo..che vinca comunque sempre il migliore..

  • Checcochecco 30/05/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 17:43 )

    Eh no, non dire così. Voi siete civili, non fate queste cose

    Anche perché dopo ieri ora è scattata la miccia anche tra di noi,le prossime gare saranno per molti più importanti fuori dal campo che dentro.

  • Moka161718 30/05/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 18:12 )

    Mi spiace ma non c'è nulla di soggettivo, perché tutto quello che è stato ieri il tifo senza gli insulti a vicenda, ma con soltanto il tifo per la propria squadra, non solo era uno spettacolo bello uguale, ma molto più bello, perché il rumore, i ...

    Mi sembra che parli usando soltanto frasi fatte, viaggiamo su un'altra lunghezza d'onda

  • sisisisi 30/05/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 18:24 )

    Non che ci volesse molto... Gira sempre lo stesso disco a siena...

    Ah ah ah. .. In effetti...:)

  • Checcochecco 30/05/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 17:43 )

    Eh no, non dire così. Voi siete civili, non fate queste cose

    Ma che dici,i civili siete voi. Ho letto tanti di quei post sul gruppo della fossa prima di gara 1 sul "far vedere ai radicchi trevigiani chi comanda",immagino che i 250-300 di ieri fossero tutti dei casi isolati.

  • Moka161718 30/05/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 18:07 )

    Hai detto tutto te....:)))

    Non che ci volesse molto... Gira sempre lo stesso disco a siena...

  • Tregert 30/05/2016, 18.24

    Ma quando la smetteremo di dire a tutti che siamo i più bravi e belli di tutto il mondo e cercare di passare sempre per vittime?
    Ha rotto le palle sta storia.
    E lo dico da trevigiano sia chiaro

  • aquila72 30/05/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Deender 30/05/2016 @ 18:19 )

    eh ma sono solo i bolognesi i cattivi e gli incivili.

    Vieteranno anche la loro trasferta.....a forza di piangere sono riusciti a scontentare tutti.

  • bubu170 30/05/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Deender 30/05/2016 @ 18:18 )

    Perdonami, ma visto che la Fossa è entrata a 5 minuti dall'inizio della partita, tu eri fuori dal settore ospiti a osservare?

    Così è stato riferito direttamente da fonti interne di cui mi fido e non erano certo solo 150 i bolognesi ieri

  • Deender 30/05/2016, 18.19
    Citazione ( SerenoSempre 30/05/2016 @ 18:14 )

    Trasferta vietata per i bolognesi? In ogni caso interessanti le scritte a favore di Treviso apparse fuori dal PalaDozza..

    eh ma sono solo i bolognesi i cattivi e gli incivili.

  • Deender 30/05/2016, 18.18
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 18:17 )

    Non li ho contati ma erano parecchi, i primi avevano i biglietti, quelli dietro no ed hanno iniziato a spingere quelli davanti entrando tutti di massa e forzando la polizia che li voleva fermare, qualche botta è partita, ma così facendo molte perso ...

    Perdonami, ma visto che la Fossa è entrata a 5 minuti dall'inizio della partita, tu eri fuori dal settore ospiti a osservare?

  • bubu170 30/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( Baskettando 30/05/2016 @ 18:03 )

    ma che controlli ci sono se fai entrare 100 persone in piu senza biglietto..

    Non li ho contati ma erano parecchi, i primi avevano i biglietti, quelli dietro no ed hanno iniziato a spingere quelli davanti entrando tutti di massa e forzando la polizia che li voleva fermare, qualche botta è partita, ma così facendo molte persone sono entrate senza biglietto

  • SerenoSempre 30/05/2016, 18.14 Mobile

    Trasferta vietata per i bolognesi? In ogni caso interessanti le scritte a favore di Treviso apparse fuori dal PalaDozza..

  • Giannouzakos 30/05/2016, 18.14
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 18:09 )

    No no no...figurati se parteggio per Treviso o Bologna! !! :)). Io faccio lo spettatore (purtroppo...) :)

    Ahahah ma neanch'io, ci mancherebbe!! Mi ha fatto solo ridere per un attimo l'eventualità che si potesse aprire un tutti contro tutti all'interno di questo post, come se non ci fosse già abbastanza carne al fuoco tra le due dirette interessate...

  • FortitudoBologna 30/05/2016, 18.13 Mobile

    E anche qui invece di parlare di gara 2, si persevera con seggiolini, risse fuori dal palazzo, controsoffitti bucati Ci manca solo il plastico in scala del Palazzetto e poi siamo al top

  • bubu170 30/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 17:59 )

    Non la penso come te, le partite con goliardia e sfottò credo siano molto più divertenti, ne va a beneficiare anche lo spettacolo.... Ma poi son cose soggettive, ma ieri nonostante quei due episodi poco belli, ho notato dalla tv un ambiente fantast ...

    Mi spiace ma non c'è nulla di soggettivo, perché tutto quello che è stato ieri il tifo senza gli insulti a vicenda, ma con soltanto il tifo per la propria squadra, non solo era uno spettacolo bello uguale, ma molto più bello, perché il rumore, i colori e le grida sarebbero state uguali, ma indirizzate al sostegno e non all'insulto e se c'è una cosa che mi da parecchio fastidio è avere il timore che portando bambini al palazzo i tifosi non siano troppo maleducati usando troppe parolacce (o bestemmie, come più volte sentito), non perché io sia un angelo, ma perché mi da fastidio che un bambino impari una cosa sbagliata. Se ti capita vai a fare un salto a valencia, il rumore è assordante i colori del palazzo e dei tifosi bellissimi (ci sono un sacco di foto su Facebook), eppure dai cori non cena volta che si alzi un'insulto verso qualcuno; chiaramente ci sarà sempre ed ovunque (purtroppo) il singolo individuo maleducato, ma dal tifo organizzato sempre e solo sostegno per la propria squadra ed al massimo dei "buu" o dei "fuora" contro arbitri ed in rari casi giocatori

  • TEPPEI 30/05/2016, 18.10
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 18:02 )

    Su questo non ci sono dubbi. A bologna nessuno è convinto di aver già vinto la serie, boniciolli in primis

    Si si , dai avete già vinto, anzi finirà di certo 3-0....così almeno le nostre possibilità aumentano un pò :)

  • aquila72 30/05/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Blady 30/05/2016 @ 17:12 )

    Beh ti assicuro che se non ci fosse gente in maglia bianco celeste con i crampi e senza energie e pur col vs Flowers, potrei dire io che la serie non è più in equilibrio e che vinceremmo noi senza problemi, e invece dico che siete i favoriti perchà ...

    È colpa nostra anche per i crampi ai vostri giocatori.....mitico!!!!!Domani vi portiamo un bel po' di banane.....

  • AvvNanetti 30/05/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Baskettando 30/05/2016 @ 18:03 )

    ma che controlli ci sono se fai entrare 100 persone in piu senza biglietto..

    Infatti è una minchiata cosmica

  • sisisisi 30/05/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Giannouzakos 30/05/2016 @ 18:06 )

    Alè, sono arrivati anche i senesi, le due squadre sono finalmente al completo. Fiato alle trombe :) !!

    No no no...figurati se parteggio per Treviso o Bologna! !! :)). Io faccio lo spettatore (purtroppo...) :)

  • PROFETA 30/05/2016, 18.08
    Citazione ( Profeta77 30/05/2016 @ 16:29 )

    Cos'è successo ?

    Ciao collega.
    In gara 1 ha vinto la Fortitudo,a mio avviso sono stati decisivi i giorni di riposo in più(e questo è un merito della F che si è liberata in sole 3 partite di una squadra tosta come Agrigento). Sono 2 squadre abbastanza simili,le più organizzate della A2,con diversi giovani,italiani,e il nucleo che gioca insieme da 2 anni,Treviso forse ha più talento ma sembra anche più stanca,in testa dall'inizio del campionato e reduce da 2 gare 5.
    Ottime difese ma tanta fatica a fare canestro,chi tiene dietro e riesce farne 70 direi che ha la vittoria in tasca.
    In questo momento favorita l'aquila ma Treviso ha dimostrato più volte di non mollare mai,per gara 2 penso ad un ottimo Fantinelli ma attenzione ad Amoroso che se trova la serata giusta fa svoltare la gara.
    Comunque chi ne uscirà vincitore sulla carta partirà sfavorita per la finale,quindi calma e buon basket a tutti.

  • sisisisi 30/05/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 18:06 )

    Hai ragione dai, ma capiscimi, sono la nostra più alta fonte d'ispirazione, il nostro modello... Siamo i loro servi in poche parole :)

    Hai detto tutto te....:)))

  • Giannouzakos 30/05/2016, 18.06
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 18:01 )

    Troppo facile per un imolese parteggiare per la Fossa... dovete sdebitarvi troppe volte...:)

    Alè, sono arrivati anche i senesi, le due squadre sono finalmente al completo. Fiato alle trombe :) !!

  • Moka161718 30/05/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( sisisisi 30/05/2016 @ 18:01 )

    Troppo facile per un imolese parteggiare per la Fossa... dovete sdebitarvi troppe volte...:)

    Hai ragione dai, ma capiscimi, sono la nostra più alta fonte d'ispirazione, il nostro modello... Siamo i loro servi in poche parole :)

  • Deender 30/05/2016, 18.05
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 18:01 )

    Si ma non puoi dare delle "vittime" agli utenti di sportando trevigiani per quanto scritto dagli utenti di Facebook trevigiani, perché chiaramente la cosa non mi fa piacere

    Bè bene o male gli utenti sono gli stessi, ho sbagliato a generalizzare ;)

  • Deender 30/05/2016, 18.04
    Citazione ( Baskettando 30/05/2016 @ 18:03 )

    ma che controlli ci sono se fai entrare 100 persone in piu senza biglietto..

    Non sono entrate 100 persone senza biglietto. Basta disinformazione.

  • aquila72 30/05/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 17:11 )

    Addirittura rubati...e dove se li mettono nel salotto di casa ??? Ma dai, ho appena visto il video, sono state due scaramucce e nulla più. Il questore che fuori prima della partita non faceva entrare gente normalissima, come me e altri, con regolare ...

    Stanno facendo a gara a chi la spara più grossa....fantastici!!!!!100 senza biglietto è la più bella....applausi!!!!!

  • Baskettando 30/05/2016, 18.03
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:58 )

    Di entrambi, ma chiaramente la maggior parte di chi lo fa

    ma che controlli ci sono se fai entrare 100 persone in piu senza biglietto..

  • AvvNanetti 30/05/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( Riva79 30/05/2016 @ 17:51 )

    Non ho detto che avete avuto fortuna a giocare tre partite in meno, è dall'inizio dei po che dico che chi riuscirà a chiudere il prima possibile le proprie serie avrà grossi vantaggi... Voi ve lo siete guadagnati e ho sempre pensato che siete una ...

    Su questo non ci sono dubbi. A bologna nessuno è convinto di aver già vinto la serie, boniciolli in primis

  • bubu170 30/05/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Deender 30/05/2016 @ 17:56 )

    Dovresti leggere vari post e commenti sul vostro gruppo fb, poi capisci il perchè ho detto "vittime". Ho letto commenti che, chissà come mai, davano contro i bolognesi, nessuno si è degnato di riportare anche quanto fatto da vostri tifosi.

    Si ma non puoi dare delle "vittime" agli utenti di sportando trevigiani per quanto scritto dagli utenti di Facebook trevigiani, perché chiaramente la cosa non mi fa piacere

  • sisisisi 30/05/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 17:12 )

    A Imola i forlivesi un paio di anni fa ci hanno spaccato le panchine, quest'anno quel demente di Diliegro ha fatto uguale, eppure sono ancora li in attesa di essere messe apposto... Coi senesi ci sono stati scazzi sia a Imola che in Toscana, con la p ...

    Troppo facile per un imolese parteggiare per la Fossa... dovete sdebitarvi troppe volte...:)

  • Moka161718 30/05/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:51 )

    Quello che succede nelle strade non è inerente al mondo dello sport; basterebbe un po' di buon senso e non succederebbe nulla, perché quando vado a valencia e vedo che in mezzo ai tifosi di valencia ci sono quelli del Barca a sostenere la propria s ...

    Non la penso come te, le partite con goliardia e sfottò credo siano molto più divertenti, ne va a beneficiare anche lo spettacolo.... Ma poi son cose soggettive, ma ieri nonostante quei due episodi poco belli, ho notato dalla tv un ambiente fantastico, con tanto entusiasmo da ambo le parti

  • bubu170 30/05/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( Baskettando 30/05/2016 @ 17:54 )

    è colpa di chi lo fa, o di chi gli ha permesso di farlo?

    Di entrambi, ma chiaramente la maggior parte di chi lo fa

  • Deender 30/05/2016, 17.56
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:53 )

    Così come minimizzare la cosa, basterebbe non parlarne e basta, ma quando sento che facciamo solo le vittime per due seggiolini, un po' di fastidio mi da

    Dovresti leggere vari post e commenti sul vostro gruppo fb, poi capisci il perchè ho detto "vittime". Ho letto commenti che, chissà come mai, davano contro i bolognesi, nessuno si è degnato di riportare anche quanto fatto da vostri tifosi.

  • Baskettando 30/05/2016, 17.54
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:04 )

    Sono stati rubati una dozzina di seggiolini, sono stati rotti dei pannelli sul soffitto, è stato preso a schiaffi il questore, sono entrati quasi cento tifosi ospiti senza biglietti forzando il blocco della polizia, dentro il palazzetto hanno obblig ...

    è colpa di chi lo fa, o di chi gli ha permesso di farlo?

  • bubu170 30/05/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( Deender 30/05/2016 @ 17:48 )

    Ho detto "nessuno ha parlato della partita", che è ben diverso. Non è ammissibile ok, ma continuare a parlarne non fa altro che ingigantire le cose.

    Così come minimizzare la cosa, basterebbe non parlarne e basta, ma quando sento che facciamo solo le vittime per due seggiolini, un po' di fastidio mi da

  • Deender 30/05/2016, 17.52
    Citazione ( TEPPEI 30/05/2016 @ 17:51 )

    Ahinoi, oltre che a giocare di più gli italiani, gioca almeno un americano non all'altezza del ruolo che dovrebbe rappresentare(Abbott). Resto convinto che con Corbett avremmo 2-3 partite in meno sulle gambe in questi playoffs, che a questo punto de ...

    Può essere, all'andata a novembre mi aveva fatto una bella impressione. Però ha sbagliato e la società ha fatto bene a tagliarlo.

  • bubu170 30/05/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( Moka161718 30/05/2016 @ 17:46 )

    Questi discorsi francamente li capisco poco, perché ok, in America non c'è certo la rivalita tra tifoserie come qua in Europa, ma si può girare per strada armati senza che nessuno ti dica nulla, o, come nel caso della Spagna, gettare il cadavere d ...

    Quello che succede nelle strade non è inerente al mondo dello sport; basterebbe un po' di buon senso e non succederebbe nulla, perché quando vado a valencia e vedo che in mezzo ai tifosi di valencia ci sono quelli del Barca a sostenere la propria squadra con bandiere e tamburi, senza ne polizia ne steward e con nessun tifoso della squadra di casa che si permette di dire o fare qualcosa, vuol dire che loro hanno capito come funziona lo sport e dovrebbe essere così ovunque ed in qualsiasi sport, perché prendersela con un'altra persona solo perché tifa un'altra squadra è la cosa più stupida del mondo

  • Riva79 30/05/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( AvvNanetti 30/05/2016 @ 17:12 )

    La settimana di riposo è stata guadagnata finendo le serie precedenti in fretta. Non è una fortuna, è un merito

    Non ho detto che avete avuto fortuna a giocare tre partite in meno, è dall'inizio dei po che dico che chi riuscirà a chiudere il prima possibile le proprie serie avrà grossi vantaggi... Voi ve lo siete guadagnati e ho sempre pensato che siete una squadra rognosa sul campo. È anche vero che se in qualche modo recuperiamo qualche briciolo di energia, aver vinto g1 non vi da nessuna garanzia...

  • TEPPEI 30/05/2016, 17.51
    Citazione ( Deender 30/05/2016 @ 17:40 )

    Ahimè entrambi non ci sono, guardiamo il lato positivo, almeno per la Fortitudo, giocano di più gli italiani :-)

    Ahinoi, oltre che a giocare di più gli italiani, gioca almeno un americano non all'altezza del ruolo che dovrebbe rappresentare(Abbott). Resto convinto che con Corbett avremmo 2-3 partite in meno sulle gambe in questi playoffs, che a questo punto della stagione conta tantissimo

  • Deender 30/05/2016, 17.48
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:45 )

    Non penso ci sia nessuno che abbia detto che la fortitudo non abbia vinto meritatamente e che noi abbiamo fatto schifo, ma non è questo il punto, come il punto non è quanti seggiolini o pezzi di controsoffitto siano stati rotti, il punto è che qua ...

    Ho detto "nessuno ha parlato della partita", che è ben diverso. Non è ammissibile ok, ma continuare a parlarne non fa altro che ingigantire le cose.

  • Moka161718 30/05/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( bubu170 30/05/2016 @ 17:41 )

    Ti assicuro che in Spagna è come in America, basterebbe avere un po' di sale in zucca. Io non sono moralista, semplicemente mi da fastidio che nei palazzetti si possa fare qualsiasi cosa che tanto vale tutto e che ci siano persone che giustifichino ...

    Questi discorsi francamente li capisco poco, perché ok, in America non c'è certo la rivalita tra tifoserie come qua in Europa, ma si può girare per strada armati senza che nessuno ti dica nulla, o, come nel caso della Spagna, gettare il cadavere di un uomo in un fiume, semplicemente perché tifoso di un'altra squadra. Come vedi ognuno ha le sue, i deficienti purtroppo sono un po' dappertutto

Pagina di 2