Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 09/05/2016, 22.18

Treviso c'è, vittoria in volata a Casale. Serie a Gara 5

La De' Longhi trova il guizzo nel quarto finale e vince a Casale 59-56 portando la serie alla bella

Serie A2 Est
La De’ Longhi Treviso scaccia i fantasmi di eliminazione al primo turno vincendo Gara 4 in casa di Casale 59-56.
La partita è stata combattuta per tutti e 40’ con Treviso che nel finale ha trovato il guizzo vincente. Sul punteggio di 50-50 Treviso ha segnato sei punti in fila con Ancellotti e Fabi che hanno deciso il match.
La Novipiù è arrivata sino al -1 (56-57) ma Powell ha chiuso la contesa dalla lunetta.
La sfida va quindi a Gara 5.

Per Treviso 16 di Powell, 10+10 di Ancellotti.

Per Casale 10 di Bray, 10 di Martinoni, 10+10 di Fall e 10 di Blizzard.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Teuztv86 10/05/2016, 15.18 Mobile

    Insomma, non può essere che uno che usi vere sostanze dopanti sia sanzionato in misura eguale ad uno che si fa le canne....

  • Teuztv86 10/05/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( Pilota79 10/05/2016 @ 14:50 )

    Sono d'accordo con te e voi...però pensa che Corbett si faceva 2-3 canne al giorno e questa news viene da fonti certe...anche se per me é una cavolata la squalifica x doping però un professionista non può farsi 2/3 canne al giorno....

    Come dicevo...nessuno mette in discussione il peoblema morale (drogarsi è da stupidi), quanto il fatto di ritenere il consumo della cannabis una condotta paragonabile alla frode sportiva. Sono due concetti da scindere secondo me. Hanno inserito tutte le droghe nella lista antidoping per motivi morali del dare il buon esempio....ma di fatto alcune droghe non possono di per sè migliorare le prestazioni sportive....ecco che in questo caso va creata una sorta di linea di condotta...una sorta di albo come quello dei medici o degli avvocati, dove, la violazione di alcune regole di condotta comportamentale, comporta una pena fino al massimo della radiazione.

  • Pilota79 10/05/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 10/05/2016 @ 08:49 )

    Sui valori morali sono d'accordissimo ma a tutto c'è un limite.....una persona può anche rimettersi sulla retta via o no? Si può dare una seconda chance o no? Comunque col seno di poi è facile fare queste conclusioni....il problema è che Abbott ...

    Sono d'accordo con te e voi...però pensa che Corbett si faceva 2-3 canne al giorno e questa news viene da fonti certe...anche se per me é una cavolata la squalifica x doping però un professionista non può farsi 2/3 canne al giorno....

  • andrebott 10/05/2016, 12.32

    Grandissima Treviso e ora vinciamo gara 5!

  • steejans 10/05/2016, 11.05 Mobile

    Ma c**** sei uno sportivo e ti fumi le canne sei un mona stop

  • Checcochecco 10/05/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( bellamartin 10/05/2016 @ 10:54 )

    Quoto sul giocatore. Ma la società cosa altro avrebbe dovuto fare non conoscendo l'entità della squalifica (arrivata a metà marzo).

    Ma infatti,sono completamente d'accordo. La società ha fatto quello che doveva fare,sostituendolo nella maniera migliore secondo loro. Oh qua ci si accontenta eh ahahaha.

  • bellamartin 10/05/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 08:56 )

    Col senno di poi io non avrei mai tagliato Corbett ahahah,però non critico le ragioni della società.

    Quoto sul giocatore. Ma la società cosa altro avrebbe dovuto fare non conoscendo l'entità della squalifica (arrivata a metà marzo).

  • Checcochecco 10/05/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 10/05/2016 @ 09:02 )

    Ti quoto in toto. Secondo me Corbett è un fenomeno!

    Più che altro è bravissimo a mettersi in ritmo da solo e crearsi i tiri,cosa che Abbott praticamente non fa. Ma stiamo lapidando Abbott solo perché abituati bene ahahah,poretto.

  • Teuztv86 10/05/2016, 09.02 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 08:56 )

    Col senno di poi io non avrei mai tagliato Corbett ahahah,però non critico le ragioni della società.

    Ti quoto in toto. Secondo me Corbett è un fenomeno!

  • Checcochecco 10/05/2016, 08.56 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 10/05/2016 @ 08:49 )

    Sui valori morali sono d'accordissimo ma a tutto c'è un limite.....una persona può anche rimettersi sulla retta via o no? Si può dare una seconda chance o no? Comunque col seno di poi è facile fare queste conclusioni....il problema è che Abbott ...

    Col senno di poi io non avrei mai tagliato Corbett ahahah,però non critico le ragioni della società.

  • Teuztv86 10/05/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 08:30 )

    Valori morali di una società,a volte sono un bene,altre un male. Sul fatto dei "cannoni" era venuto fuori un discorso qua proprio grazie a Corbett,ma io non ho idea del perché venga considerata come una sostanza dopante.

    Sui valori morali sono d'accordissimo ma a tutto c'è un limite.....una persona può anche rimettersi sulla retta via o no? Si può dare una seconda chance o no? Comunque col seno di poi è facile fare queste conclusioni....il problema è che Abbott non è quello che speravamo, altrimenti non avremmo mai affrontato questi discorsi....

  • Checcochecco 10/05/2016, 08.30 Mobile
    Citazione ( Teuztv86 10/05/2016 @ 06:27 )

    A me devono spiegare cosa c'è di sportivamente corretto nel l'andata via un fenomeno per essersi fatto una CANNA.....in cosa la cannabis migliorerebbe le prestazioni di uno sportivo???! I geni della wada (agenzia internazionale antidoping) me lo dev ...

    Valori morali di una società,a volte sono un bene,altre un male. Sul fatto dei "cannoni" era venuto fuori un discorso qua proprio grazie a Corbett,ma io non ho idea del perché venga considerata come una sostanza dopante.

  • Baskettando 10/05/2016, 08.04

    dai dai

  • bubu170 10/05/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( Pilota79 10/05/2016 @ 01:39 )

    Bubu adesso ho capito chi sei ahahaha eri per caso vicino a me??))) Sono Cristiano )))...hai fatto gli stessi commenti a voce ehehehe

    Non penso sai :) ero nell'angolo in basso a destra di fianco al pres

  • Teuztv86 10/05/2016, 06.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 00:10 )

    Brutta cosa essere una società sportivamente corretta e non tenere Corbett.

    A me devono spiegare cosa c'è di sportivamente corretto nel l'andata via un fenomeno per essersi fatto una CANNA.....in cosa la cannabis migliorerebbe le prestazioni di uno sportivo???! I geni della wada (agenzia internazionale antidoping) me lo devono spiegare.....

  • Teuztv86 10/05/2016, 06.22 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 09/05/2016 @ 23:43 )

    Mi hai anticipato i minuti decisivi giocati con gli italiani in campo e americani in panca, Fabi che cuore. Abbott imbarazzante, purtroppo, non serve a nulla non sa penetrare, fatica a palleggiare mi da sempre la sensazione di perdere la palla, non ...

    Magari sarò contraddetto dai più, ma io avrei tenuto Corbett.....

  • Teuztv86 10/05/2016, 06.20 Mobile
    Citazione ( Polpetta 09/05/2016 @ 23:16 )

    Probabile passa Treviso ,ma la A se la può sognare!!!!!

    Nessuno ha detto che bisogna venire in a1 quest'anno! Gli obiettori ci prima del campionato erano la metà classifica, siamo arrivati primi, siamo andati ben oltre gli obiettivi previsti. È stato un successo a prescindere! Adesso ci proviamo perché è giusto provarci, ma comunque vada siamo soddisfatti ugualmente.

  • Pilota79 10/05/2016, 01.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2016 @ 00:18 )

    Lo speriamo tutti! Comunque grazie ma sono un immigrato in Piemonte quindi sono già a casa :)

    Bubu adesso ho capito chi sei ahahaha eri per caso vicino a me??))) Sono Cristiano )))...hai fatto gli stessi commenti a voce ehehehe

  • bellamartin 10/05/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giammai meglio quello dei soliti due tre assenti giustificati stasera

  • Checcochecco 10/05/2016, 00.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2016 @ 00:18 )

    Si sapeva, questa è l'impostazione della società, il problema è che però poi si sarebbe potuto prendere un giocatore più funzionale, piuttosto anche a ridosso dei playoff, perché Abbott nel nostro sistema è dannoso

    Quoto tutto,mi stavo solo rammaricando per la "perdita" di Corbett,mannaggia a lui.

  • bubu170 10/05/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 10/05/2016 @ 00:14 )

    Grazie per dettagli, su Abbott temo tu abbia ragione ma magari impazzisce per una partita e ci torna utile. Quoto che non centri nulla con il sistema Pillastrini. Buon rientro !!

    Lo speriamo tutti! Comunque grazie ma sono un immigrato in Piemonte quindi sono già a casa :)

  • bubu170 10/05/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 00:10 )

    Brutta cosa essere una società sportivamente corretta e non tenere Corbett.

    Si sapeva, questa è l'impostazione della società, il problema è che però poi si sarebbe potuto prendere un giocatore più funzionale, piuttosto anche a ridosso dei playoff, perché Abbott nel nostro sistema è dannoso

  • DaleEllis 10/05/2016, 00.14
    Citazione ( bubu170 10/05/2016 @ 00:07 )

    C'erano dei punti vuoti, però tanto casino da entrambe le tifoserie, quindi buon ambiente; qualche screzio finita la partita decisamente evitabile però. Abbott non si sveglierà mai, non è il suo gioco e si vede sempre più; non capisco perché a ...

    Grazie per dettagli, su Abbott temo tu abbia ragione ma magari impazzisce per una partita e ci torna utile. Quoto che non centri nulla con il sistema Pillastrini.
    Buon rientro !!

  • Checcochecco 10/05/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/05/2016 @ 00:07 )

    C'erano dei punti vuoti, però tanto casino da entrambe le tifoserie, quindi buon ambiente; qualche screzio finita la partita decisamente evitabile però. Abbott non si sveglierà mai, non è il suo gioco e si vede sempre più; non capisco perché a ...

    Brutta cosa essere una società sportivamente corretta e non tenere Corbett.

  • Checcochecco 10/05/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( Polpetta 09/05/2016 @ 23:16 )

    Probabile passa Treviso ,ma la A se la può sognare!!!!!

    Profeta,hai visto nella sfera di cristallo? Il basket è questo,una prima classificata può faticare così tanto contro un'ottava. Poi magari passato questo turno,sempre se lo passeremo noi,ci sbloccheremo,o magari usciremo 3-0.

  • bubu170 10/05/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trovare un buon arbitraggio è come trovare un cinese con i capelli ricci...

  • bubu170 10/05/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 10/05/2016 @ 00:01 )

    Beato te che eri in trasferta, sull'arbitraggio mi fido di quello che dici e l'ambiente in generale al palazzo com'era ? Ho visto delle tribune vuote è andato tutto bene ?

    C'erano dei punti vuoti, però tanto casino da entrambe le tifoserie, quindi buon ambiente; qualche screzio finita la partita decisamente evitabile però. Abbott non si sveglierà mai, non è il suo gioco e si vede sempre più; non capisco perché a tempo debito non abbiamo esercitato l'opzione d'uscita che avevamo a nostro favore

  • DaleEllis 10/05/2016, 00.01
    Citazione ( bubu170 09/05/2016 @ 23:43 )

    Ero a 5/6m dal campo e secondo me è stato un arbitraggio non continuo come metro ed eccessivamente penalizzante verso i lunghi (anche verso Martinoni); il quinto di Ancellotti non l'ha letteralmente toccato e l'arbitro era ad un metro ed altra cosa ...

    Beato te che eri in trasferta, sull'arbitraggio mi fido di quello che dici e l'ambiente in generale al palazzo com'era ? Ho visto delle tribune vuote è andato tutto bene ?

  • DaleEllis 09/05/2016, 23.58
    Citazione ( bubu170 09/05/2016 @ 23:44 )

    In difesa cambia la vita Ancellotti, però in attacco fosse un po' più duro...

    Ok intanto ci accontentiamo che resti in campo quasi fino alla fine, lo sto rivalutando, ma Abbott ..azzo che palla al piede speriamo si svegli!!!

  • Trevisonelcuore 09/05/2016, 23.54 Mobile

    A inizio anno non eravamo tra le prime candidate ad est e con sorpresa abbiamo finito al primo posto la RS,ora ci sono tante aspettative e pressione si fa sentire!!!Stiamo giocando male ed è un lusso essere ancora in gioco...ora ritrovare convinzioni e vincere gara 5

  • bellamartin 09/05/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Firmo col sangue. Scegli tu di chi

  • bubu170 09/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 09/05/2016 @ 23:44 )

    Nomen omen

    Si ma dall'88, ci avrà imparato a convivere o no? Mi sa di no..

  • bellamartin 09/05/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 09/05/2016 @ 23:44 )

    Nomen omen

    JUSTin HURTt

  • bubu170 09/05/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 09/05/2016 @ 23:43 )

    Mi hai anticipato i minuti decisivi giocati con gli italiani in campo e americani in panca, Fabi che cuore. Abbott imbarazzante, purtroppo, non serve a nulla non sa penetrare, fatica a palleggiare mi da sempre la sensazione di perdere la palla, non ...

    In difesa cambia la vita Ancellotti, però in attacco fosse un po' più duro...

  • TragicBronson 09/05/2016, 23.44
    Citazione ( bellamartin 09/05/2016 @ 23:34 )

    È arrivato da Mantova rotto. Pubalgia

    Nomen omen

  • bubu170 09/05/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 09/05/2016 @ 23:36 )

    Ho visto la partita su LNP sono assolutamente allineato alla tua valutazione. Vera partita da p.o. emozionante, corretta e ben arbitrata. Credo che in gara 5 Casale non sarà vittima sacrificale e la temo assai, dovremo tenere in controllo la partit ...

    Ero a 5/6m dal campo e secondo me è stato un arbitraggio non continuo come metro ed eccessivamente penalizzante verso i lunghi (anche verso Martinoni); il quinto di Ancellotti non l'ha letteralmente toccato e l'arbitro era ad un metro ed altra cosa che non mi è piaciuta è che, a memoria, almeno 4 volte un arbitro ha preso un fischio sopra un suo collega in una zona che non era di sua competenza e dove aveva un visuale peggiore. Gli arbitraggi buoni per me sono altri

  • DaleEllis 09/05/2016, 23.43
    Citazione ( bubu170 09/05/2016 @ 23:32 )

    Partita bruttina, però sicuramente merito delle difese. Il problema è che non esiste che in A2, quando devi vincere le partite, gli americani devono stare seduti; Powell bene o male il suo lo fa, ma Abbott è il giocatore cestisticamente più stupi ...

    Mi hai anticipato i minuti decisivi giocati con gli italiani in campo e americani in panca, Fabi che cuore. Abbott imbarazzante, purtroppo, non serve a nulla non sa penetrare, fatica a palleggiare mi da sempre la sensazione di perdere la palla, non sa passare e al tiro ne metterà due a partita e mai quando i punti sono pesanti. Secondo me molto bene in questa serie Ancellotti che si sta proponendo con discreta continuità e alla fine fa anche la differenza.

  • bellamartin 09/05/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/05/2016 @ 23:40 )

    E non lo si sapeva prima di firmarlo?

    È stato na specie di cavallo di Troia da Mantova :-)

  • bubu170 09/05/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( bellamartin 09/05/2016 @ 23:34 )

    È arrivato da Mantova rotto. Pubalgia

    E non lo si sapeva prima di firmarlo?

  • DaleEllis 09/05/2016, 23.36
    Citazione ( rallystyle 09/05/2016 @ 22:53 )

    Ti devo contraddire... partita preparata cosi da Casale come d'altronde tutto il campionato. Casale gioca su punteggi bassi... Treviso preferisce il gioco veloce sfruttando i centrali. Magari si, imbarazzanti le statistiche.. Ma partita tutto tranne ...

    Ho visto la partita su LNP sono assolutamente allineato alla tua valutazione.
    Vera partita da p.o. emozionante, corretta e ben arbitrata. Credo che in gara 5 Casale non sarà vittima sacrificale e la temo assai, dovremo tenere in controllo la partita fin dall'inizio arrivare in volata non mi farebbe stare tranquillo. Casale squadra di carattere.

  • bellamartin 09/05/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/05/2016 @ 23:32 )

    Partita bruttina, però sicuramente merito delle difese. Il problema è che non esiste che in A2, quando devi vincere le partite, gli americani devono stare seduti; Powell bene o male il suo lo fa, ma Abbott è il giocatore cestisticamente più stupi ...

    È arrivato da Mantova rotto. Pubalgia

  • bubu170 09/05/2016, 23.32 Mobile

    Partita bruttina, però sicuramente merito delle difese. Il problema è che non esiste che in A2, quando devi vincere le partite, gli americani devono stare seduti; Powell bene o male il suo lo fa, ma Abbott è il giocatore cestisticamente più stupido che ho visto negli ultimi anni, che nel sistema di Pillastrini è grave. Ma Hurtt neanche al seguito della squadra... Già tagliato?

  • bellamartin 09/05/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende dal risultato finale comparozzo :-))

  • Polpetta 09/05/2016, 23.16 Mobile

    Probabile passa Treviso ,ma la A se la può sognare!!!!!

  • cohexu 09/05/2016, 23.12
    Citazione ( rallystyle 09/05/2016 @ 22:35 )

    Nulla da dire...ha vinto la squadra con i nervi più saldi. Partita molto alla pari.. Peccato potevamo chiuderla a casa nostra. Treviso attenta che il vostro passaggio del turno non è scontato.. Abbiamo fatto il colpaccio una volta..

    Sono d'accordo.. credo di essere stato uno dei pochi ad averci visto lungo su sta serie.. Treviso si accoppia malissimo tatticamente con il roster di Casale, rischiamo di brutto anche in casa, le 20 palle perse sono un chiaro segno..

  • rallystyle 09/05/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( Simpson8 09/05/2016 @ 22:41 )

    No, l'ho semplicemente vista. Già dal punteggio si capisce che non deve essere stata una partita splendida, comunque non ho i dati ma Treviso ha fatto 20 palle perse, record in stagione credo...non che Casale abbia fatto meglio, contropiedi sbagliat ...

    Ti devo contraddire... partita preparata cosi da Casale come d'altronde tutto il campionato. Casale gioca su punteggi bassi... Treviso preferisce il gioco veloce sfruttando i centrali. Magari si, imbarazzanti le statistiche.. Ma partita tutto tranne schifosa. Chiamate arbitrali giuste da ambe due le parti. Come ho scritto, Treviso è stata capace di mettere quei quattro punti che hanno spezzato gli ultimi due minuti di partita. Io non sarei cosi sicuro che Treviso ne fa 20 in casa.. Mi guarderei più le spalle

  • Simpson8 09/05/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( rallystyle 09/05/2016 @ 22:36 )

    Eri al palazzetto per dire che le squadre han giocato da schifo?

    No, l'ho semplicemente vista. Già dal punteggio si capisce che non deve essere stata una partita splendida, comunque non ho i dati ma Treviso ha fatto 20 palle perse, record in stagione credo...non che Casale abbia fatto meglio, contropiedi sbagliati ed errori grossolani da entrambe le parti. Livello di basket veramente basse, è certamente più demeriti degli attacchi che meriti della difesa

  • drazen3 09/05/2016, 22.40

    daje treviso

  • Checcochecco 09/05/2016, 22.39 Mobile

    Ci sarò per gara 5,dovremmo esserci tutti. Forza Fioi.

  • rallystyle 09/05/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Simpson8 09/05/2016 @ 22:25 )

    Altra prestazione vergognosa, ha vinta la squadra che ha fatto meno schifo....adesso gara5 prevedo (e spero) un +20 per Treviso

    Eri al palazzetto per dire che le squadre han giocato da schifo?

Pagina di 2