Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 11/04/2016, 15.30

Fortitudo-Ferrara, altri 300 biglietti per Bologna

E' arrivata la conferma, da domani saranno disponibili altri 300 biglietti per i tifosi biancoblù. A Ferrara cresce l'attesa per il derby di sabato sera

Serie A2 Est

L'ondata biancoblù prevista per sabato sera al PalaHilton Pharma di Ferrara si arricchisce: da domani difatti, dalle ore 15, saranno disponibili presso il capolugo emiliano (Fortitudo Point nella nuova sede di Via San Felice 103/a), gli altri 300 biglietti rimasti ancora invenduti, che vanno ad aggiungersi ai 700 tagliandi già in possesso dell'aquila dalla scorsa settimana, e praticamente già bruciati dai tifosi della Effe. Il prezzo del tagliando resta sempre di 12 euro.


© Riproduzione riservata
M. Fiorenza

M. Fiorenza

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 14/04/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 13/04/2016 @ 20:57 )

    Per una piazza storica come Bologna hai ragione, ma per una nuova realtà come Mantova il discorso è diverso. C'era (e c'è) il bisogno di attirare l'attenzione della gente e delle forze politiche ed imprenditoriali locali.Questo è stato possibile ...

    Nn sn molto d'accordo ma sicuramente conosci la situazione meglio di me. Io dopo tanti anni ho capito che a fine stagione molte valutazioni sn diverse da quelle che si fanno durante la stagione. Vale in tutti gli sport soprattutto in italia.

  • ParaGuru 13/04/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 13/04/2016 @ 17:23 )

    ...la stagione è stata esaltante se fai un buon playoff. Perché se esci presto dai playoff con una finale persa di categoria e un primo posto in stagione regolare...sai cosa te ne fai?...sai quanti giudizi cambiano?

    Per una piazza storica come Bologna hai ragione, ma per una nuova realtà come Mantova il discorso è diverso. C'era (e c'è) il bisogno di attirare l'attenzione della gente e delle forze politiche ed imprenditoriali locali.Questo è stato possibile farlo solo a suon di vittorie..Per Mantova quest'anno è più importante arrivare prima in stagione regolare che superare un turno in più nei playoff.

  • rubendouglas 13/04/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 12/04/2016 @ 15:25 )

    Se questo è il tuo "consiglio", sarebbe da prendere domenica mattina...Detto ciò, giocatore interessante ma che non vedo quale posto potrebbe occupare a Mantova...Per quello che riguarda gli Stings, sarei curioso di spiare attraverso il buco della ...

    ...la stagione è stata esaltante se fai un buon playoff. Perché se esci presto dai playoff con una finale persa di categoria e un primo posto in stagione regolare...sai cosa te ne fai?...sai quanti giudizi cambiano?

  • Moka161718 13/04/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 13/04/2016 @ 10:00 )

    Piuttosto direi che sono titoli attribuiti alla città di Trieste così come quelli di Benetton per la città di Treviso, ma le società sono diverse. Mi ricordo che quando Napoli vinse la Coppa Italia nel 2006 si fecero dei discorsi simili dato che ...

    Il nostro più grande vanto è continuare a mantenere il nostro titolo sportivo, cosa più unica che rara che F, virtus, pesaro e Treviso non sono riuscite a fare. Insieme a noi ricordo giusto Milano è quasi nessun altro

  • Trevigianissimo 13/04/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( sircharles2 13/04/2016 @ 09:09 )

    Beh anche tu hai ragione, gran parte dei trevigiani stessi rinnegano Benetton e i titoli vinti, quindi si potrebbe dire che Treviso non ha vinto niente nella sua storia.

    Rinnegare no, siamo solo arrabbiati perché invece di rispettare la parola data ha preferito tenersi tutto condannandoci a ripartire dalla Promozione come non è accaduto nemmeno a chi è fallito (Siena, Fortitudo).

  • Trevigianissimo 13/04/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( sircharles2 13/04/2016 @ 09:08 )

    Son considerati titoli del marchio "pallacanestro Trieste".

    Piuttosto direi che sono titoli attribuiti alla città di Trieste così come quelli di Benetton per la città di Treviso, ma le società sono diverse. Mi ricordo che quando Napoli vinse la Coppa Italia nel 2006 si fecero dei discorsi simili dato che in precedenza c'era stata la vittoria in Coppa delle Coppe della Partenope che però era un'altra società. Resta il fatto che Roseto, Reggio C. e anche Imola non hanno vinto trofei ufficiali.

  • Trevigianissimo 13/04/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Moka161718 13/04/2016 @ 07:11 )

    Benetton, Benetton, Benetton...

    Se vuoi ti do il suo numero: leggendo gli strafalcioni di Domenicali potrebbe impietosirsi e pagargli un corso di italiano. Magari avanzerebbe qualcosa anche per comprare delle cinghie nuove a te ed ai tuoi amici, immagino che dopo Mantova si siano usurate.

  • sircharles2 13/04/2016, 09.09
    Citazione ( Moka161718 12/04/2016 @ 22:56 )

    A quanto mi risulta, nemmeno la Corato che tu ipotizzo sostieni ha vinto qualcosa

    Beh anche tu hai ragione, gran parte dei trevigiani stessi rinnegano Benetton e i titoli vinti, quindi si potrebbe dire che Treviso non ha vinto niente nella sua storia.

  • sircharles2 13/04/2016, 09.08
    Citazione ( Trevigianissimo 12/04/2016 @ 20:40 )

    Ginnastica, non Pall. TS.

    Son considerati titoli del marchio "pallacanestro Trieste".

  • Moka161718 13/04/2016, 07.11 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 12/04/2016 @ 23:11 )

    Cos'è, nostalgia canaglia degli agguati dietro i cespugli del Ruggi? Via, pedala ragazzino.

    Benetton, Benetton, Benetton...

  • Kriminal 13/04/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( ParaGuru 12/04/2016 @ 15:25 )

    Se questo è il tuo "consiglio", sarebbe da prendere domenica mattina...Detto ciò, giocatore interessante ma che non vedo quale posto potrebbe occupare a Mantova...Per quello che riguarda gli Stings, sarei curioso di spiare attraverso il buco della ...

    Sempre sul piede di guerra eh... Ma goditela va la che io non conto niente.

  • Trevigianissimo 12/04/2016, 23.11
    Citazione ( Moka161718 12/04/2016 @ 22:56 )

    A quanto mi risulta, nemmeno la Corato che tu ipotizzo sostieni ha vinto qualcosa

    Cos'è, nostalgia canaglia degli agguati dietro i cespugli del Ruggi? Via, pedala ragazzino.

  • Moka161718 12/04/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Trevigianissimo 12/04/2016 @ 16:59 )

    Roseto, Trieste e Viola cosa avrebbero vinto? Nota bene: i tornei estivi non contano

    A quanto mi risulta, nemmeno la Corato che tu ipotizzo sostieni ha vinto qualcosa

  • Trevigianissimo 12/04/2016, 20.40
    Citazione ( sircharles2 12/04/2016 @ 20:14 )

    Noi 5 scudetti ai tempi del Duce, in quel periodo si dominava. :D

    Ginnastica, non Pall. TS.

  • sircharles2 12/04/2016, 20.14
    Citazione ( Trevigianissimo 12/04/2016 @ 16:59 )

    Roseto, Trieste e Viola cosa avrebbero vinto? Nota bene: i tornei estivi non contano

    Noi 5 scudetti ai tempi del Duce, in quel periodo si dominava. :D

  • MAURO70 12/04/2016, 17.08
    Citazione ( Trevigianissimo 12/04/2016 @ 16:59 )

    Roseto, Trieste e Viola cosa avrebbero vinto? Nota bene: i tornei estivi non contano

    Appunto...cosa anno vinto? Trofei giovanili? Mahhh!!!

  • MAURO70 12/04/2016, 17.06
    Citazione ( VillaFulviaFe 12/04/2016 @ 10:06 )

    In ogni caso, avete vinto voi. Siamo noi delle merde, dei tifosi da teatro, che non facciamo altro che non occupare le sconfinate Tribune dell'Hilton( da 30 euro a biglietto), che abbiamo la colpa di essere una piccola Provincia con un Palazzetto in ...

    Scusa ma qui ti do' ragione...purtroppo. E' chiaro che ci deve essere almeno la disponibilità da parte della sociatà a farvi spostare sui laterali mantenendo, ovvio almeno per noi, gli stessi prezzi...

  • MAURO70 12/04/2016, 17.02
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 23:11 )

    Dai adess spiegami come dobbiamo fare a sviluppare tifo in una curva di 130 posti e poi a venire in trasferta in 1000. Leggo commenti con una logica da brividi. Non ammettere l'evidenza di un problema oggettivo (palasport minuscolo senza curve) a cos ...

    Spostatevi...non per forza dovete stare sulla " curva". Ci sono tifoserie anche nel calcio che sono sui laterali...in serie minori...
    Le tue sono scuse perchè Ferrara non è ne Treviso ne Bologna...Punto!

  • Trevigianissimo 12/04/2016, 16.59
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 21:15 )

    Bevo acqua in bottiglia. Non ho nemmeno le contaminazioni del cloro dal rubinetto. Scusa Roma faceva 8.000 persona quando aveva una città e una Società. Trieste ha un pubblico bellissimo e potrebbe farne 6/7000 con la paglia in bocca. Rieti aveva u ...

    Roseto, Trieste e Viola cosa avrebbero vinto? Nota bene: i tornei estivi non contano

  • ParaGuru 12/04/2016, 15.25
    Citazione ( Kriminal 12/04/2016 @ 14:13 )

    scherzi a parte, fossi in Mantova ci penserei 100 volte a variare degli equilibri che stanno dando notevoli risultati

    Se questo è il tuo "consiglio", sarebbe da prendere domenica mattina...Detto ciò, giocatore interessante ma che non vedo quale posto potrebbe occupare a Mantova...Per quello che riguarda gli Stings, sarei curioso di spiare attraverso il buco della serratura cosa succede nella stanza dei bottoni. La stagione è stata esaltante (purtroppo per te) oltre ogni aspettativa. Ma ora? "Accontentarsi" di quello che verrà da qui in avanti o, avendone la possibilità economica, cercare un "azzardo" sul mercato?

  • aquila72 12/04/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/04/2016 @ 14:20 )

    Comunque 1000 son tanti ma meno sarebbe stato un fallimento, dopotutto saranno si e no 45 minuti di auto da Bologna a Ferrata, poca roba.

    Se ce ne fossero altri 1000....andrebbero esauriti in poche ore.

  • sircharles2 12/04/2016, 14.20

    Comunque 1000 son tanti ma meno sarebbe stato un fallimento, dopotutto saranno si e no 45 minuti di auto da Bologna a Ferrata, poca roba.

  • Kriminal 12/04/2016, 14.13
    Citazione ( ParaGuru 11/04/2016 @ 16:20 )

    A questo punto tanto vale che Bologna vinca e liberi Udanoh...

    scherzi a parte, fossi in Mantova ci penserei 100 volte a variare degli equilibri che stanno dando notevoli risultati

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 10.39 Mobile

    Divertendo, mi sto divertendo. Non so i pochi all'ascolto...

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( ilpisino 12/04/2016 @ 10:24 )

    guarda non era polemica...figurati....forze mi sono espresso male....volevo solamente dire che 30euri sono un esagerazione...e chiedevo se era vero...punto..

    Boh 25 buoni. In Grada un po' meno, ma è già andata quasi tutta in abbonamento per le famiglie e anziani.
    Oggi i 130 ultras del curvino si riuniranno sperando che vinca la voglia di invadere tutto l'Hilton. Siamo decimi in classifica nel campionato più inutile del mondo, senza una Società, con una storia cancellata.
    Dai che ce la facciamo!Noi occuperemo tutto! Dovremo essere il nuovo Pionir della bassa padana nel Palasport che sta crollando da 2800 posti!
    Dobbiamo fare la storia.

  • ilpisino 12/04/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 12/04/2016 @ 10:17 )

    Ops Scusa, lì mi sono sbagliato dalla foga. Si entra gratis in Tribuna a Fe. Non è il punto del discorso direi. Ma vedo che ne hai anche te da dare. Ho già fatto mea colpa, mi farò sentire in curvino dagli altri 129 e poi vedremo di occupare tu ...

    guarda non era polemica...figurati....forze mi sono espresso male....volevo solamente dire che 30euri sono un esagerazione...e chiedevo se era vero...punto..

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( ilpisino 12/04/2016 @ 10:04 )

    a roma quando erano 8000(e io c'ero)ad ogni canestro la metà urlava goooolll!!!e non era difficile sentire urlare..fuorigiocoooo!!!!..è la verità..no una barzelletta......cmq discussione interessante...andate avanti...

    Almeno avrai fatto la ola una volta nella tua vita. Vuoi mettere.
    Che brutti e cattivi quegli 8.000 del Plalottomatica. Brrr. Ma perché anche loro non invadono le gradinate come al Pionir!

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( ilpisino 12/04/2016 @ 10:09 )

    30 eurozzi a biglietto mi sembra tantino....vero???

    Ops Scusa, lì mi sono sbagliato dalla foga. Si entra gratis in Tribuna a Fe. Non è il punto del discorso direi. Ma vedo che ne hai anche te da dare.


    Ho già fatto mea colpa, mi farò sentire in curvino dagli altri 129 e poi vedremo di occupare tutto lo sconfinato, comodo, fruibile, fresco, intatto HiltonPharma.

    Ps : si pagano veramente 25/30 cucchi in Tribuna.

  • ilpisino 12/04/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 12/04/2016 @ 10:06 )

    In ogni caso, avete vinto voi. Siamo noi delle merde, dei tifosi da teatro, che non facciamo altro che non occupare le sconfinate Tribune dell'Hilton( da 30 euro a biglietto), che abbiamo la colpa di essere una piccola Provincia con un Palazzetto in ...

    30 eurozzi a biglietto mi sembra tantino....vero???

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 10.06 Mobile

    In ogni caso, avete vinto voi.
    Siamo noi delle merde, dei tifosi da teatro, che non facciamo altro che non occupare le sconfinate Tribune dell'Hilton( da 30 euro a biglietto), che abbiamo la colpa di essere una piccola Provincia con un Palazzetto in eternit che sta crollando, che abbiamo la colpa di non sviluppare in trasferta un tifo con almeno 1.000 ultras, colpa nostra se abbiamo una Società inesistente, colpa nostra se siamo falliti 5 volte in 15 anni, colpa nostra se non abbiamo comprato qualche scudetto negli anni buoni.
    Scusate, avete ragione.
    La realtà ci dice che abbiamo un tifo quantomeno discutibile.
    Ma dateci le attenuanti di cui sopra.

  • ilpisino 12/04/2016, 10.04 Mobile

    a roma quando erano 8000(e io c'ero)ad ogni canestro la metà urlava goooolll!!!e non era difficile sentire urlare..fuorigiocoooo!!!!..è la verità..no una barzelletta......cmq discussione interessante...andate avanti...

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 12/04/2016 @ 00:15 )

    In trasferta si può andare anche senza essere frequentatori della curva ieri al Palabam eravamo in tanti tra quelli che al palazzo la curva sud la vedono solo da altri settori. Poi non capisco le tifoserie ospiti qundo arrivano numerose dove si mett ...

    Antropologicamente interessante e divertente intavolare questi discorsi...
    Come sviluppo una certa tipologia di tifo in una curva da 130 posti?
    O siete così splendidi che prima sviluppate 1000 tifosi in trasferta e poi vediamo cosa succede in casa?
    No aspetta ci sono, tu volevi dire:
    " Voi tifosetti di Ferrara dovreste occupare tutte le Tribune del Palazzetto, pagare 30 euro a biglietto in Tribuna ed emulare il Pionir anche se siete decimi, senza Società, senza scudetti in bacheca, con una Provincia inesistente e con un palazzetto che sta crollando".
    Divertente.
    Proverò a farmi sentire in Curvino.

  • VillaFulviaFe 12/04/2016, 09.43 Mobile

    Incredibile come certi facciano di tutto per ingrossare la propria squadrina e gonfino il petto dinnanzi a piccole cittadine di piccole Province con piccoli palazzetti con piccoli curvini. Potenza italiota.
    Raccontata alla Fantozzi:
    D'ora in poi a Ferrara il PalaHilton vedrà spostare masse di ultras dal proprio curvino di 130 posti che andranno ad occupare le immense tribune del Palestrone cittadino. Anche i giovani diventeranno improvvisamente ricchi per poter pagare 20/30 euro a partita nelle tribune. Improvvisamente, dal decimo posto in A2( il campionato più insulso del mondo) e senza mai aver vinto un cazzo, il Mansardone post bellico in eternit anni 80 da 2800 posti(omologato a 3100 x l'occasione) di Ferrara verrà preso d'assalto da ultras inferociti che prenderanno posto sulle Tribune numerate da 30 euro e diventerà un Pionir, un tutt'uno( saremo i primi in Italia a farlo da che mi risulta, ma qualcuno troverà senz'altro un Fabriano che già lo fa...) e diventeremo i migliori d'Europa.
    Divertente.
    Mi piacerebbe anche che si realizzasse.
    Adesso stupitemi ancora.

  • prosecco81 12/04/2016, 08.37 Mobile
    Citazione ( duledule 12/04/2016 @ 01:05 )

    Non mi addentro nella discussione ma dico solo che il Pionir non ha praticamente curve...

    Infatti anche li i tifosi locali praticamente non si sentono, c'è un clima da teatro......-))

  • rubendouglas 12/04/2016, 05.18 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 21:38 )

    Ammettere le cose fa sempre bene. Vedi che non esisti solo tu e la Fortitudo! Tanti come numeri vi superano e Trieste, Reggio C., Livorno, Roseto, Biella hanno super tifoserie. Soprattutto super curve capienti.Io di Roma mi ricordo il PalaLottomatica ...

    Si stava parlando di numeri che fa la effe in trasferta. Mi dici un esodo dei romani per il basket?

  • duledule 12/04/2016, 01.05 Mobile

    Non mi addentro nella discussione ma dico solo che il Pionir non ha praticamente curve...

  • DaleEllis 12/04/2016, 00.15
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 23:11 )

    Dai adess spiegami come dobbiamo fare a sviluppare tifo in una curva di 130 posti e poi a venire in trasferta in 1000. Leggo commenti con una logica da brividi. Non ammettere l'evidenza di un problema oggettivo (palasport minuscolo senza curve) a cos ...

    In trasferta si può andare anche senza essere frequentatori della curva ieri al Palabam eravamo in tanti tra quelli che al palazzo la curva sud la vedono solo da altri settori. Poi non capisco le tifoserie ospiti qundo arrivano numerose dove si mettono a fare tifo ? perchè non potete ricavarvi anche voi come tifo organizzato spazi simili?

  • prosecco81 11/04/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 23:11 )

    Dai adess spiegami come dobbiamo fare a sviluppare tifo in una curva di 130 posti e poi a venire in trasferta in 1000. Leggo commenti con una logica da brividi. Non ammettere l'evidenza di un problema oggettivo (palasport minuscolo senza curve) a cos ...

    Sabato sera vedrai e sentirai come si può tifare anche senza la curva da 600 posti....

  • bellamartin 11/04/2016, 23.30 Mobile

    Ahahahahahaha i soliti commenti so tutto mi

  • VillaFulviaFe 11/04/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( DaleEllis 11/04/2016 @ 22:17 )

    Mi hai anticipato anche noi radicchi stiamo ancora cercando i ferraresi e il ns settore ospiti tiene più di 130 posti.

    Dai adess spiegami come dobbiamo fare a sviluppare tifo in una curva di 130 posti e poi a venire in trasferta in 1000.
    Leggo commenti con una logica da brividi.
    Non ammettere l'evidenza di un problema oggettivo (palasport minuscolo senza curve) a cosa è dovuto?
    Incapacità di capire? Quasi impossibile
    Orgoglio? A che serve
    Invidia? Impossibile, non abbiamo mai vinto un cazzo
    Ci sarà dell'astio immotivato tipicamente italiano...è l'unica spiegazione.

  • LuKotto 11/04/2016, 22.33 Mobile

    Caspita, un' invasione!

  • DaleEllis 11/04/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 21:38 )

    Ammettere le cose fa sempre bene. Vedi che non esisti solo tu e la Fortitudo! Tanti come numeri vi superano e Trieste, Reggio C., Livorno, Roseto, Biella hanno super tifoserie. Soprattutto super curve capienti.Io di Roma mi ricordo il PalaLottomatica ...

    Non puoi nominare Roseto nella marca sono arrivati in tre forse quattro!

  • DaleEllis 11/04/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( SimoFDL 11/04/2016 @ 22:10 )

    Mio caro saputello, il PalaDozza, non é un palazzo fetido, angusto e obsoleto come quello di Ferrara, il settore ospiti ha una visuale eccezionale, eppure in tutte le occasioni che Ferrara ha giocato in quel di Bologna, faccio fatica ha ricordare pi ...

    Mi hai anticipato anche noi radicchi stiamo ancora cercando i ferraresi e il ns settore ospiti tiene più di 130 posti.

  • SimoFDL 11/04/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 20:19 )

    Eccomi a gran richiesta con la consueta competenza. Allarga pure il petto, ma è chiaro che non sai che la nostra curva tiene 130 posti per di più scomodi e con 150 gradi e il nostro Palazzetto cade a pezzi. Te ne renderai conto. E dovresti facilmen ...

    Mio caro saputello, il PalaDozza, non é un palazzo fetido, angusto e obsoleto come quello di Ferrara, il settore ospiti ha una visuale eccezionale, eppure in tutte le occasioni che Ferrara ha giocato in quel di Bologna, faccio fatica ha ricordare più di 60/70 ferraresi, e son stato largo. Anche con lo Staples Center in curva sareste sempre quattro gatti.

  • DaleEllis 11/04/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/04/2016 @ 21:44 )

    Non ho mai avuto problema ad ammetterlo.....però le vere tifoserie si vedono quando fanno grandi numeri anche in trasferta....facile seguire in casa, e solo quando le cose vanno bene...

    Assolutamente vero le trasferte sono il termometro di una vera tifoseria a prescindere dalla classifica.

  • aquila72 11/04/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( Riva79 11/04/2016 @ 21:48 )

    E grazie a sto c...o Treviso e Bologna sommate non arrivano a metà degli abitanti di Roma...8000..cosa sono...

    Dillo a VillaFulviaFe.....io ci ho provato.

  • Riva79 11/04/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/04/2016 @ 20:42 )

    Un gradino sopra a Treviso e Fortitudo? Ma che bevi? Stai scherzando spero....

    E grazie a sto c...o Treviso e Bologna sommate non arrivano a metà degli abitanti di Roma...8000..cosa sono...

  • aquila72 11/04/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 21:38 )

    Ammettere le cose fa sempre bene. Vedi che non esisti solo tu e la Fortitudo! Tanti come numeri vi superano e Trieste, Reggio C., Livorno, Roseto, Biella hanno super tifoserie. Soprattutto super curve capienti.Io di Roma mi ricordo il PalaLottomatica ...

    Non ho mai avuto problema ad ammetterlo.....però le vere tifoserie si vedono quando fanno grandi numeri anche in trasferta....facile seguire in casa, e solo quando le cose vanno bene...

  • VillaFulviaFe 11/04/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( aquila72 11/04/2016 @ 21:26 )

    Probabilmente segui il basket da poco se sostieni che Roma ha avuto del seguito, in 30 anni non ho mai visto seguito né a Bologna e nemmeno nelle varie final eight di coppa Italia . Se altre squadre hanno tanto pubblico sono ben contento per il movi ...

    Ammettere le cose fa sempre bene. Vedi che non esisti solo tu e la Fortitudo! Tanti come numeri vi superano e Trieste, Reggio C., Livorno, Roseto, Biella hanno super tifoserie. Soprattutto super curve capienti.Io di Roma mi ricordo il PalaLottomatica pieno con 8.000 persone. Abbiamo visioni diverse.
    Ferrara verrebbe surclassata anche da Castelmaggiore fino a che ci sarà una curva da 130 posti ( questa proprio però non ti entra eh!). Cento ha un Palasport minuscolo, ma ha la Curva più fruibile.
    Faremo un paragone più ragionevole quando avremo un Palasport vero e una Curva.
    Oltre a qualche scudetto in bacheca.
    Adesso non si può paragonare.

  • aquila72 11/04/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( VillaFulviaFe 11/04/2016 @ 21:16 )

    Dove mi metto a fare tifo se ho una curva di 130 posti? In tribuna numerata? Vedo che è un ostacolo importante per te capire questa cosa. Non mi addentro oltre.

    I Trevigiani a Ferrara hanno tifato in gradinata e immancabilmente vi hanno surclassato....e mi sono addentrato già abbastanza......

Pagina di 2