Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 16/03/2016, 23.13 Rumors

Verona su Ian Miller

Impraticabile la via a Mitchell

Serie A2 Est
Secondo Spicchi d'Arancia, trovata impraticabile la via a Tony Mitchell, la Scaligera Verona starebbe pensando a Ian Miller.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Stevebasket 18/03/2016, 08.56
    Citazione ( funky81vr 17/03/2016 @ 15:04 )

    Nei playoff dell'anno scorso ha fatto quasi 15 punti di media con voi...non può essere così scarso!!! Noi abbiamo la miglior difesa del campionato, anche se uno non difende ci pensano gli altri...serve un giocatore che faccia canestro e un lungo ch ...

    ??? Scusami ma contro di noi nei playoff lo scorso anno Miller proprio non ci ha giocato.... Abbiamo incontrato al primo turno Ferrara (eliminata) e al secondo turno Brescia (eliminati noi a gara 5). Ribadisco che è un gran realizzatore, ma come play non esiste proprio. A meno che per playmaker non si intenda uno che arriva in attacco palla in mano, palleggia un po' e poi spara da tre .......

  • giuli58 17/03/2016, 18.52
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 16:47 )

    Miller può essere sicuramente un ottimo realizzatore in Legadue, però secondo me il rischio è che non è detto che aggiungendo i 15 punti medi di Miller, arriviamo a segnarne 75..Credo che lui ne farà 15 ma c'è il rischio che più di qualcuno fa ...

    I ribaltamenti del fronte offensivo di Lawers per pescare l'uomo libero nell'angolo sul lato debole sono le azioni che ci hanno fatto più male. Mi pareva di aver visto un giocatore che più o meno faceva le stesse cose (anche se dal post basso): Morris, Monster o qualcosa di simile, adesso non ricordo il cognome.
    P.S. Mi pare che di nome facesse Darryl...

  • twinx 17/03/2016, 17.44

    Secondo me dobbiamo essere realisti e guardare in faccia la realtà. E cioè che difficilmente faremo i playoff, in ogni caso. Quindi, che senso ha spendere per aggiungere un giocatore, adesso, quando non lo si è fatto per tre mesi nonostante le assenze che avevamo? E, soprattutto, che senso ha spendere per aggiungere un esterno quando invece servirebbe soprattutto un lungo, considerando che Michelori per età e acciacchi non può stare in campo più di 10 minuti (e comunque soffre inevitabilmente i centri agili, veloci e atletici), mentre né Da Ros né tanto meno Ricci possono giocare da 5, nemmeno per qualche minuto.

  • CAIO0505 17/03/2016, 16.47
    Citazione ( funky81vr 17/03/2016 @ 15:04 )

    Nei playoff dell'anno scorso ha fatto quasi 15 punti di media con voi...non può essere così scarso!!! Noi abbiamo la miglior difesa del campionato, anche se uno non difende ci pensano gli altri...serve un giocatore che faccia canestro e un lungo ch ...

    Miller può essere sicuramente un ottimo realizzatore in Legadue, però secondo me il rischio è che non è detto che aggiungendo i 15 punti medi di Miller, arriviamo a segnarne 75..Credo che lui ne farà 15 ma c'è il rischio che più di qualcuno faccia molto meno di adesso, aumentino le palle perse e i contropiedi presi..E' una questione di equilibri e, a mio avviso, non abbiamo bisogno di un realizzatore ma di un giocatore che abbia , si mani buone ovviamente, ma soprattutto visione di gioco,capacità di passare, personalità..Ecco il Lauwers o Traini di domenica per esempio: bombe a parte, Lauwers in tanti casi ha imposto ai compagni dove mettersi in campo, passato la palla mlto bene dentro l'area per il lungo e tagliato il cmapo con passaggi precisi per trovare l'uomo libero per le bombe, battendo le nostre rotazioni. Poi credo che la sua stagioen non sia stata fantastica, ma credo che il tipo di giocatore che fa per noi sia quello.Per esempio credo che anche le prestazioni di Chicoko avrebbero poturo essere molto migliori con un play diverso da Saccaggi e Spanghero.Anche se arrivasse Miller però secondo me , messi così con questi lunghi, si farà molta fatica...

  • CAIO0505 17/03/2016, 16.22
    Citazione ( Armix66 17/03/2016 @ 15:53 )

    Condivido ogni singola parola. Aggiungo solo una cosa: quanto mi manca una Società che abbia il coraggio di prendere atto che ormai é tardi per pensare a nuovi innesti/ stravolgimenti tattici. Il tutto per passare uno o due turni di PO ? Sempre che ...

    Io condivido le tue e non per educazione, ma per ferma convinzione.
    Per sempio l'anno scorso , in questo momento, avremmo dovuto confermare Reati, Boscagin, Giuri, Ndoja e magari anche Gandini e ,perchè no, il giovane Mazzantini (rimasto in categoria a Ferentino..).Qualcuno dirà che è impossibile perchè l'accordo con Tezenis viene fatto a fine campionato..Allora bisogna anche una società che gestisca diversamente anche i rapporti con gli sponsor..
    Anche sul coach condivido in pieno: ci sono altri nomi,ma se vogliamo parlare di quelli visti quest'anno, Vertemati merita attenzione.

  • Armix66 17/03/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 08:38 )

    L'anno scorso qui da noi, quando lui era ancora a Jesi, fece una grande partita, come tutta Jesi, nella nostra seconda sconfitta stagionale. Ma se lo prendiamo è una mossa solo per prendere qualcuno, zittire un po' di malumori,dando ad intendere che ...

    Condivido ogni singola parola. Aggiungo solo una cosa: quanto mi manca una Società che abbia il coraggio di prendere atto che ormai é tardi per pensare a nuovi innesti/ stravolgimenti tattici. Il tutto per passare uno o due turni di PO ? Sempre che ci arriviamo. É troppo sperare che la Società cominci già a pianificare il futuro campionato ? Un nuovo DS, 4 rinnovi (Saccaggi, Boscagin, Da Ros e Ricci), 2 buoni giovani che possano una buona volta crescere per stare in campo. Per il coach io continuo ad avere massimo affetto in Crespi, ma penso che le sorti siano già disegnate da tempo. E allora dico Vertemati.

  • funky81vr 17/03/2016, 15.04
    Citazione ( Stevebasket 17/03/2016 @ 13:28 )

    No dai, i cugini di Verona son pure gemellati con noi; perché volete prendere un giocatore perdente, solista e assolutamente privo di attributi ? Usato in posizione da play, poi, rischiate che non ne vincete più manco una. Molto meglio Spanghero a ...

    Nei playoff dell'anno scorso ha fatto quasi 15 punti di media con voi...non può essere così scarso!!! Noi abbiamo la miglior difesa del campionato, anche se uno non difende ci pensano gli altri...serve un giocatore che faccia canestro e un lungo che prenda i rimbalzi.

  • CAIO0505 17/03/2016, 13.45
    Citazione ( Stevebasket 17/03/2016 @ 13:28 )

    No dai, i cugini di Verona son pure gemellati con noi; perché volete prendere un giocatore perdente, solista e assolutamente privo di attributi ? Usato in posizione da play, poi, rischiate che non ne vincete più manco una. Molto meglio Spanghero a ...

    iO SONO D'ACCORDO CON TE ...SPERO ANCHE LA NOSTRA DIRIGENZA..

  • Stevebasket 17/03/2016, 13.28

    No dai, i cugini di Verona son pure gemellati con noi; perché volete prendere un giocatore perdente, solista e assolutamente privo di attributi ? Usato in posizione da play, poi, rischiate che non ne vincete più manco una. Molto meglio Spanghero anche su una gamba sola

  • rebakers 17/03/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 16/03/2016 @ 23:17 )

    Incredibile come a Torino han cambiato mezza squadra ma Miller ci sia sempre... già mi piaceva poco in A2 in A è impresentabile

    Perché costa pochissimo

  • CAIO0505 17/03/2016, 12.07
    Citazione ( funky81vr 17/03/2016 @ 10:30 )

    Io credo invece che un giocatore con l caratteristiche che hai descritto tu ci serva proprio...in attacco facciamo abuso del pickandroll e tiriamo troppo da 3. Un esterno che ogni tanto attacchi il canestro ci serve come il pane, anche a rischio di s ...

    Funky la tua considerazione è vera, però bisgona capire bene come vorrebero utilizzarlo.Facciamo l'ipotesi che sia il nostro play titolare in un quintetto con Miller, Rice, Boscagin esterni e lunghi Da Ros-Michelori / Ricci-Da Ros: l'unico che mi sembra avere visione del gioco e capacità di gestire i ritmi è DaRos...A meno che, visto il rientro di Spanghero, non voglaino usarlo da guradia, modficando anche l'impiego di Rice (più da 3 invece che da 2 )e Boscagin (più da 4 che da 3), magari impostando le rotazioni così: play Saccaggi e Spanghero, guardie Miller e Bernardi, Ali Piccole Rice e Cortese, Ali grandi Biscagin e Ricci, Pivot DaRos E Michelori..Magari faremo più punti, ma non mi convince sotto tanti spetti..

  • giuli58 17/03/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( funky81vr 17/03/2016 @ 10:30 )

    Io credo invece che un giocatore con l caratteristiche che hai descritto tu ci serva proprio...in attacco facciamo abuso del pickandroll e tiriamo troppo da 3. Un esterno che ogni tanto attacchi il canestro ci serve come il pane, anche a rischio di s ...

    Tutto sta nel rapporto fra "schianti" e canestri...

  • funky81vr 17/03/2016, 10.30
    Citazione ( giuli58 17/03/2016 @ 09:06 )

    Di quella partirà ricordo anche le 7 palle perse di Miller. Giocatore che pompa la palla per dieci secondi e poi si butta in 1 c 1, quando ha deciso lui va, a costo di schiantarsi contro la difesa. Non fa per noi...

    Io credo invece che un giocatore con l caratteristiche che hai descritto tu ci serva proprio...in attacco facciamo abuso del pickandroll e tiriamo troppo da 3. Un esterno che ogni tanto attacchi il canestro ci serve come il pane, anche a rischio di schiantarsi contro la difesa.

  • 4dibastoni 17/03/2016, 09.51

    ......fosse vero!!!
    Ma a Verona non la seguono la A1???

  • CAIO0505 17/03/2016, 09.21
    Citazione ( giuli58 17/03/2016 @ 09:06 )

    Di quella partirà ricordo anche le 7 palle perse di Miller. Giocatore che pompa la palla per dieci secondi e poi si butta in 1 c 1, quando ha deciso lui va, a costo di schiantarsi contro la difesa. Non fa per noi...

    io mi ricordo che a differenza delle precedenti partite non riuscivamo a fermare nessuno di Jesi e mi sembravano fortissimi...comunque direi che siamo d'accordo sul giocatore...

  • paki64 17/03/2016, 09.20
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 09:18 )

    in generale...

    Cosa vuoi fare con un paly, 3 guardie ed un centro di 38 anni? Forse battiamo Matera e nulla più..

  • CAIO0505 17/03/2016, 09.18
    Citazione ( paki64 17/03/2016 @ 09:13 )

    Con Miller?

    in generale...

  • paki64 17/03/2016, 09.13
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 09:03 )

    grazie paki!! sono curioso di vedere cosa combiniamo...

    Con Miller?

  • chocolatethunder 17/03/2016, 09.09

    Grandi ! Giocatore buono in A2, inadatto alla A1. Difesa zero. Molto amante delle penetrazioni, se in giornata anche in campo.

  • giuli58 17/03/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 08:38 )

    L'anno scorso qui da noi, quando lui era ancora a Jesi, fece una grande partita, come tutta Jesi, nella nostra seconda sconfitta stagionale. Ma se lo prendiamo è una mossa solo per prendere qualcuno, zittire un po' di malumori,dando ad intendere che ...

    Di quella partirà ricordo anche le 7 palle perse di Miller. Giocatore che pompa la palla per dieci secondi e poi si butta in 1 c 1, quando ha deciso lui va, a costo di schiantarsi contro la difesa. Non fa per noi...

  • CAIO0505 17/03/2016, 09.03
    Citazione ( paki64 17/03/2016 @ 08:43 )

    Grande Caio, hai scritto parola per parola il mio pensiero

    grazie paki!! sono curioso di vedere cosa combiniamo...

  • paki64 17/03/2016, 08.43
    Citazione ( CAIO0505 17/03/2016 @ 08:38 )

    L'anno scorso qui da noi, quando lui era ancora a Jesi, fece una grande partita, come tutta Jesi, nella nostra seconda sconfitta stagionale. Ma se lo prendiamo è una mossa solo per prendere qualcuno, zittire un po' di malumori,dando ad intendere che ...

    Grande Caio, hai scritto parola per parola il mio pensiero

  • CAIO0505 17/03/2016, 08.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno scorso qui da noi, quando lui era ancora a Jesi, fece una grande partita, come tutta Jesi, nella nostra seconda sconfitta stagionale. Ma se lo prendiamo è una mossa solo per prendere qualcuno, zittire un po' di malumori,dando ad intendere che si è preso un giocatore che ha l'anno scorso ha contribuito alla vittoria di Torino e quest'anno ha giocato in A..
    Come ruolo il più adatto sarebbe stato Reynolds, sul quale personalmente ho dubbi sulla personalità; Mitchell, oltre alle caratteristiche, ha un ruolo che è già molto coperto; e anche Miller secondo me non ha le caratteristiche giuste: potrebbe avere parecchi punti nelle mani,potrebbe anche portare la palla, ma non è assolutamente un play...Se questa è la soluzione, valeva la pena aspettare Spanghero e tenere Chicoko..
    A noi manca l'asse play-pivot...l'anno scorso su De Nicolao-Monroe, ruotavano tutti attorno; quest'anno, in una squadra di scommesse, i rischi più gorssi sono stati presi appunto in questi due ruoli, come ho sempre sostenuto.
    Rientrando comunque ormai Spanghero, a mio avviso, la lacuna più grossa rimane sotto canestro

  • fuarceUDIN 17/03/2016, 08.10 Mobile

    Forse l'A2 è dove merita di stare

  • funky81vr 17/03/2016, 00.12

    Basta che arrivi qualcuno...di sicuro con tutti i problemi offensivi che abbiamo uno come Miller non mi farebbe di certo schifo.

  • paki64 17/03/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( bellamartin 16/03/2016 @ 23:45 )

    C'era anche il terzo per completare il trio perfetto http://basketmagazine.slyvi.com/news/628
    8739846/a2-est-verona-ipotesi-corbett

    A dirla tutta la prima scelta era Reynolds

  • Torinonelcuore 16/03/2016, 23.47

    Via via... Domani a Verona e se vuoi ti porto anche io

  • bellamartin 16/03/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 23:32 )

    Certo che l' alternativa a Miller per Verona era Mitchell: di bene in meglio...

    C'era anche il terzo per completare il trio perfetto [ link ]

  • tatao02 16/03/2016, 23.32

    Certo che l' alternativa a Miller per Verona era Mitchell: di bene in meglio...

  • andrebott 16/03/2016, 23.31
    Citazione ( tatao02 16/03/2016 @ 23:29 )

    Ma Miller e' quello della rissa fuori dalla discoteca?

    Esatto dove però ci rimise Dyson e la nostra salvezza

  • tatao02 16/03/2016, 23.29
    Citazione ( rebakers 16/03/2016 @ 23:14 )

    Prendetevelo pure

    Ma Miller e' quello della rissa fuori dalla discoteca?

  • FloroFlores 16/03/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( rebakers 16/03/2016 @ 23:14 )

    Prendetevelo pure

    Incredibile come a Torino han cambiato mezza squadra ma Miller ci sia sempre... già mi piaceva poco in A2 in A è impresentabile

  • rebakers 16/03/2016, 23.14 Mobile

    Prendetevelo pure