Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 09/01/2016, 00.44 Rumors

Recanati: i tifosi vogliono a gran voce il ritorno di Sacco

Recanati è alla ricerca di un nuovo coach

Serie A2 Est
Nelle ultime ore di fibrillazione, i Sup­porters Recanati tramite la loro pagina ­ufficiale Facebook caldeggiano un ritorn­o in panca di coach Sacco stimatissimo d­al popolo gialloblu' ed in questi minuti­ invocano a gran voce al presidente Pier­ini di riportalo al timone del team Leop­ardiano.    

 Supporters ­Recanati
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Leopardi 11/01/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Gialloblu 11/01/2016 @ 13:45 )

    Saranno a partire da oggi 15 giorni importanti a partire dal coach e da i papabili sostituti/nuovi arrivi. Ho notato una cosa sei andato un pochino sopra le righe forse perché tante storie o cose o non le sai. Fa nulla cmq vedo che ti tieni a Recana ...

    Sono andato sopra le righe perché l' atteggiamento di certa gente non lo tollero. Non ce l' ho solo con Traini, due anni fa avrei scritto la stessa identica cosa di Eliantonio.. È un discorso di impegno, lavoro e dedizione che chi indossa la nostra maglia DEVE avere. Non solo il pensiero "sto vicino a casa, gioco a Recanati", l' atteggiamento di questa gente (al di là del talento che ci può essere) porta solo danno. Speriamo comunque di salvarci e speriamo avventura che qualcuno si faccia avanti, altrimenti la salvezza non servirà a molto perchè questa volta il presidente da solo non farà nuovamente fronte ad una nuova stagione.

  • Leopardi 11/01/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Gialloblu 11/01/2016 @ 13:45 )

    Saranno a partire da oggi 15 giorni importanti a partire dal coach e da i papabili sostituti/nuovi arrivi. Ho notato una cosa sei andato un pochino sopra le righe forse perché tante storie o cose o non le sai. Fa nulla cmq vedo che ti tieni a Recana ...

    Sono andato sopra le righe perché l' atteggiamento di certa gente non lo tollero. Non ce l' ho solo con Traini, due anni fa avrei scritto la stessa identica cosa di Eliantonio.. È un discorso di impegno, lavoro e dedizione che chi indossa la nostra maglia DEVE avere. Non solo il pensiero "sto vicino a casa, gioco a Recanati", l' atteggiamento di questa gente (al di là del talento che ci può essere) porta solo danno. Speriamo comunque di salvarci e speriamo avventura che qualcuno si faccia avanti, altrimenti la salvezza non servirà a molto perchè questa volta il presidente da solo non farà nuovamente fronte ad una nuova stagione.

  • Gialloblu 11/01/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( Leopardi 11/01/2016 @ 13:04 )

    Speriamo bene. Qualche nome su chi potrebbe andarsene e chi arrivare??

    Saranno a partire da oggi 15 giorni importanti a partire dal coach e da i papabili sostituti/nuovi arrivi. Ho notato una cosa sei andato un pochino sopra le righe forse perché tante storie o cose o non le sai. Fa nulla cmq vedo che ti tieni a Recanati. Cmq se va in porto ciò che pensiamo noi tifosi sta tranquillo vieni a vedere le partite a modo tuo e vedrai che ci salveremo.

  • Leopardi 11/01/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( Gialloblu 11/01/2016 @ 12:54 )

    Calma cavolo........i tifosi si mobilitano pur di far ritornare Sacco e ci mettiamo a discutere di cise tecniche, siate fiduciosi e ci risolleveremo. Oltre all'operazione coach ci saranno minimo 2 operazioni sul roster per migliorarlo e i probabili p ...

    Speriamo bene. Qualche nome su chi potrebbe andarsene e chi arrivare??

  • Gialloblu 11/01/2016, 12.54 Mobile

    Calma cavolo........i tifosi si mobilitano pur di far ritornare Sacco e ci mettiamo a discutere di cise tecniche, siate fiduciosi e ci risolleveremo. Oltre all'operazione coach ci saranno minimo 2 operazioni sul roster per migliorarlo e i probabili partenti posso essere in tanti. Keep calm

  • robertorobe23 11/01/2016, 00.14
    Citazione ( Leopardi 10/01/2016 @ 19:21 )

    Perché te la prendi tanto? Con Blackmamba parliamo tranquillamente e tu ti accanisci così, non capisco. Quella è la mia idea, stop. Cos'è che ti fa tanto arrabbiare?

    mi fa arrabbiare la non obbiettività poi gusti sono gusti ma essere obbiettivi è un altra cosa e comunque forza sacco vieni da noi

  • Leopardi 10/01/2016, 19.21 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 10/01/2016 @ 18:47 )

    10.3 16 30.34 2.9 3.3 3.4 5.8 60 0.6 1.7
    37 1.6 2.2 71 1.3 4.3 5.6 0.3 0.2 2.6 1
    .6 6.3 17.6 1.1 questo è fantinelli ottime le percentuali dvvero ottime ma per caso non sarai uello che lo odia tanto a traini che è stato anche denunciato per diffamaz ...

    Perché te la prendi tanto? Con Blackmamba parliamo tranquillamente e tu ti accanisci così, non capisco. Quella è la mia idea, stop. Cos'è che ti fa tanto arrabbiare?

  • Leopardi 10/01/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 10/01/2016 @ 18:47 )

    10.3 16 30.34 2.9 3.3 3.4 5.8 60 0.6 1.7
    37 1.6 2.2 71 1.3 4.3 5.6 0.3 0.2 2.6 1
    .6 6.3 17.6 1.1 questo è fantinelli ottime le percentuali dvvero ottime ma per caso non sarai uello che lo odia tanto a traini che è stato anche denunciato per diffamaz ...

    Non so di chi tu stia parlando.. Denunciato per diffamazione? E da chi!? Sono solo un tifoso di Recanati che sta qui a dire la sua. Potrei prendermela anche con Lauwers per lo scarso rendimento ma non lo faccio perché a quell' età non si può continuare a pretendere la luna da Doum.

  • Leopardi 10/01/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 10/01/2016 @ 18:46 )

    Oddio ho i miei dubbi(Mi sembra che il Gentile migliore si sia visto non questo anno e neanche lo scorso anno,ma in nazionale con Pianegiani.Poi adesso qualche partita l'ha giocata male come anche altri,e qualcuna l'ha giocata bene.Speriamo che ti sb ...

    Pianigiani ottimo coach, ma non dimentichiamo che Gentile è stato infortunato a lungo quest' anno fino a diversi fermare.. Comunque si, speriamo di rialzarci e di evitare i play out.

  • robertorobe23 10/01/2016, 18.48

    72-83 V * 7 29.15 3 2 2 2 100 1 2 50 0 0 0 1 6 7 1 0 3 2 3 15 1 11/10/15 Basket Recanati 74-66 V * 2 25.14 3 2 1 4 25 0 3 0 0 0 0 0 5 5 0 0 1 1 6 6 0.3 18/10/15 Bawer Matera 75-91 V * 15 31.16 4 3 7 9 78 0 0 0 1 1 100 0 6 6 1 0 2 3 4 24 1.3 24/10/15 Bondi Ferrara 68-78 V * 14 28.07 2 5 6 7 86 0 0 0 2 6 33 0 5 5 0 0 4 2 7 22 1 31/10/15 Aurora Basket Jesi 72-64 V * 16 32.34 3 3 8 9 89 0 1 0 0 0 0 3 4 7 0 0 4 3 10 30 1.1 07/11/15 Centrale del Latte-Amica Natura Brescia 78-84 V * 7 26.17 3 2 2 7 29 1 1 100 0 0 0 0 4 4 0 0 4 1 5 7 0.6 12/11/15 Andrea Costa Imola 63-70 P * 5 26.44 3 3 1 4 25 1 1 100 0 0 0 3 5 8 0 0 2 0 6 14 0.7 15/11/15 Eternedile Bologna 85-78 P * 7 21.50 5 4 1 3 33 0 0 0 5 6 83 0 2 2 0 0 4 1 5 7 0.7 22/11/15 Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste 69-55 V * 8 35.20 2 4 3 6 50 0 2 0 2 3 67 2 3 5 0 0 3 1 10 17 0.6 29/11/15 Proger Chieti 65-80 V * 7 31.03 2 1 2 5 40 1 1 100 0 0 0 2 3 5 0 1 0 0 5 12 1.2 06/12/15 Europromotion Legnano 63-69 P * 7 24.42 3 4 2 3 67 1 2 50 0 0 0 2 4 6 1 0 2 0 5 16 1 13/12/15 Tezenis Verona 67-57 P * 13 32.59 3 3 6 11 55 0 3 0 1 2 50 0 4 4 0 2 3 1 3 7 leggi leggi con recanati contro traini due punti

  • robertorobe23 10/01/2016, 18.47

    10.3 16 30.34 2.9 3.3 3.4 5.8 60 0.6 1.7 37 1.6 2.2 71 1.3 4.3 5.6 0.3 0.2 2.6 1.6 6.3 17.6 1.1 questo è fantinelli ottime le percentuali dvvero ottime ma per caso non sarai uello che lo odia tanto a traini che è stato anche denunciato per diffamazione sulla storia dell impegno e bla bla ??? mi sa di sii hahahahaahhaah

  • BlackMamba87 10/01/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( Leopardi 10/01/2016 @ 18:01 )

    Sul talento posso anche essere d' accordo, sulla voglia e sull' impegno ne riparliamo. Gli allenatori c'entrano ma anche con il più scarso allenatore un Della Valle o un Gentile faranno sempre la differenza!!

    Oddio ho i miei dubbi(Mi sembra che il Gentile migliore si sia visto non questo anno e neanche lo scorso anno,ma in nazionale con Pianegiani.Poi adesso qualche partita l'ha giocata male come anche altri,e qualcuna l'ha giocata bene.Speriamo che ti sbagli e reca possa vincere

  • Leopardi 10/01/2016, 18.01 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 10/01/2016 @ 17:56 )

    A me sembra che stiamo parlando di aria fritta.Seco do me ha un grande talento e non i sembra presuntuoso.Il tempo e lo spero sia per lui che per Reca ci darà ragione!!Ps questo è esattamente il 32º anno che seguo il basket tra allenatore e dirige ...

    Sul talento posso anche essere d' accordo, sulla voglia e sull' impegno ne riparliamo. Gli allenatori c'entrano ma anche con il più scarso allenatore un Della Valle o un Gentile faranno sempre la differenza!!

  • BlackMamba87 10/01/2016, 17.56 Mobile

    A me sembra che stiamo parlando di aria fritta.Seco do me ha un grande talento e non i sembra presuntuoso.Il tempo e lo spero sia per lui che per Reca ci darà ragione!!Ps questo è esattamente il 32º anno che seguo il basket tra allenatore e dirigente.Qualche giocatore lo ho visto anche io!Fidati i giocatori danno quanto i loro allenatori gli fanno dare.

  • Leopardi 10/01/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 10/01/2016 @ 16:15 )

    Inizia a giocare a basket nella Stamura Ancona [1]. Dopo l'esperienza anconetana, si trasferisce a Pesaro dove compie tutta la trafila giovanile, vincendo anche lo Scudetto Under-17 nel 2009 dopo aver battuto in semifinale la Benetton Treviso diGenti ...

    Le chiacchiere nello sport contano meno di zero. Contano i numeri e i numeri dicono che Fantinelli sta nettamente al di sopra del tuo amico Traini.

  • Leopardi 10/01/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 10/01/2016 @ 16:04 )

    fantinelli hahhaha l'hanno chiamato in nba non lo sapevi ??? infatti fantineli ha rifiutato per giocare a milano ,,ma fammi il piacere magari ce ne fossero di pantani come traini e pozzecco lo lasci stare tu che forse di basket ......un grande il poz ...

    Non c'è dubbio, sarai sicuramente un parente o un amico stretto. Fantinelli se lo mangia come vuole a Traini e Zanelli lo stesso. Per curiosità, per che squadra tifi?

  • robertorobe23 10/01/2016, 16.15

    Inizia a giocare a basket nella Stamura Ancona [1]. Dopo l'esperienza anconetana, si trasferisce a Pesaro dove compie tutta la trafila giovanile, vincendo anche lo Scudetto Under-17 nel 2009 dopo aver battuto in semifinale la Benetton Treviso diGentile e Zanelli ed in finale la Montepaschi Siena [2].La stagione 2010-2011 lo vede debuttare nel parquet della Serie A con la Victoria Libertas Pesaro. Esordisce contro laJuvecaserta nella terza giornata del girone d'andata segnando a referto 6 punti in 10 minuti con una percentuale di 100% dal tiro. Malgrado i pochi minuti di gioco, contribuisce all'accesso ai quarti di finale in Coppa Italia nella stagione 2010-2011 e alle semifinali play-off scudetto nella stagione 2011-2012.Nel gennaio 2012 viene ceduto con la formula del prestito alla Fortezza Recanati capitanata dal concittadino Attilio Pierini, con la quale disputa la Serie A Dilettanti [3]. Qui fa valere la differenza di categoria e conclude la stagione regolare con una buona media ma è durante i play-off che tira fuori il meglio di sé, segnando anche il suo career high di 34 punti contro l'Upea Capo d'Orlando. Andrea e compagni vengono eliminati in semifinale play-off dalla AcegasAps Trieste.Dopo un buon finale di stagione con la compagine "leopardiana" fa ritorno a Pesaro dove trova un roster molto indebolito da assenze importanti come quella di Daniel Hackett, passato alla Mens Sana Siena. Per questo motivo riesce inizialmente a trovare più spazio in prima squadra. In questa stagione segna il suo career high in Serie A di 13 punti in 17 minuti contro la Virtus Roma di Luigi Datome e la sua seconda miglior prestazione, 11 punti in 22 minuti contro l'Angelico Biella.Sia nella stagione 2012-2013 che nella 2013-2014, incorre in due gravi infortuni al ginocchio destro ed è costretto a non giocare gran parte delle partite e a saltare l'intera annata 2013-2014 [4]. In entrambe le stagioni la Vuelle si piazza al 15º posto in classifica. Nella stagione 2013-2014 vince, seppur senza aver mai giocato, la Coppa Disciplina.Il 18 luglio 2014 viene ufficializzato il suo ingaggio da parte della Givova Napoli in Serie A2 [5]. Durante gli allenamenti pre-stagionali si infortunia ancora al ginocchio destro. Esordisce con la maglia partenopea il 23 novembre nella trasferta contro la Junior Libertas Monferrato facendo segnare a referto 10 punti. Contro la capolista, Scaligera Basket Verona, segna 11 punti e porta la squadra alla vittoria. Il 4 gennaio 2015 guida la squadra ad una vittoria a suon di sirena contro la Dinamica Mantova con una prestazione da quasi tripla doppia: 12 punti, 10 assist e 7 rimbalzi. Il 25 gennaio segna 25 punti nell'importante vittoria in trasferta contro il Veroli Basket, la partita viene successivamente annullata dalla Lega Nazionale Pallacanestro a seguito del ritiro della società avversaria. Nonostante la critica situazione economica della società partenopea, Andrea decide di rimanere e giocare contro l'Unione Cestistica Casalpusterlengo. Nella stessa partita segna 21 punti rendendosi protagonista in una vittoria incredibile, con sole sei rotazioni a disposizione per coachMarco Calvani.Nel 2015 decide di tornare all'US Basket Recanati per disputare il campionato di Serie A2 [6]. Nel derby delle Marche, giocato contro l'Aurora Jesi di Marco Santiangeli, segna 17 punti [7]. Il 1º novembre 2015 segna 25 punti contro Trieste nella prima vittoria stagionale per i "leopardiani" [8].

  • robertorobe23 10/01/2016, 16.04
    Citazione ( Leopardi 10/01/2016 @ 15:07 )

    Pozzecco lasciamolo stare che si è bruciato per bene a Varese, scene patetiche anche con Capo a Ferentino quando litigò con Gramenzi, comportamenti assurdi per un professionista. Sono 20 anni che seguo il basket e credimi se ti dico che Traini non ...

    fantinelli hahhaha l'hanno chiamato in nba non lo sapevi ??? infatti fantineli ha rifiutato per giocare a milano ,,ma fammi il piacere magari ce ne fossero di pantani come traini e pozzecco lo lasci stare tu che forse di basket ......un grande il pozzz se poi si è bruciato non certo per il talento che aveva e poi gusti sono gusti e chiedi a fantinelli se mi da i numeri da giocare al lotto a proposito train è talmente presuntuoso che non credo abbia speso fiato con te

  • Leopardi 10/01/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 10/01/2016 @ 13:59 )

    nessuno ha detto che traini è una star ma dicendo che la squadra perde per colpa sua è come se si volesse far passare da star ! coerenza ragazzo traini non è un fenomeno ma nemmeno queli che hai citato lo sono traini è un giocatore che ha 17 anni ...

    Pozzecco lasciamolo stare che si è bruciato per bene a Varese, scene patetiche anche con Capo a Ferentino quando litigò con Gramenzi, comportamenti assurdi per un professionista. Sono 20 anni che seguo il basket e credimi se ti dico che Traini non è assolutamente esente da colpe. Oltretutto è un grandissimo presuntuoso per quello che io stesso ho sentito uscire dalla sua bocca. In questa situazione deve solo tacere e lavorare, FORSE potrà parlare quando farà i numeri di Fantinelli per citarne uno. Detto questo speriamo che il coach che verrà (qualunque esso sia) ci tiri fuori da questo pantano.

  • robertorobe23 10/01/2016, 13.59
    Citazione ( Leopardi 10/01/2016 @ 10:01 )

    Non ho capito cosa vuoi dire, comunque se pensi che sia una star sto Traini secondo me sbagli di grosso. Ci fosse stato Zanelli al suo posto sarebbe tutto diverso, credimi!!

    nessuno ha detto che traini è una star ma dicendo che la squadra perde per colpa sua è come se si volesse far passare da star ! coerenza ragazzo traini non è un fenomeno ma nemmeno queli che hai citato lo sono traini è un giocatore che ha 17 anni giocava in serie a e ti ricordo che pesaro non retrocesse propio per merito suo con una partita contro biella ma a parte questo ha tre interventi in due anni !!!!! portami altri giocatori che subendo quello che ha subito lui sia rientrato con la stessa leggerezza e sicurezza dategli un allenatore con le palle e un gioco con pik e roll e poi ne parliamo.....pozzecco lo disse

  • Floater 10/01/2016, 12.45 Mobile

    Mi trovo in disaccordo con molte delle opinioni espresse in precedenza: secondo me Recanati nel non ha per niente un cattivo organici. Superiore non solo alle varie Jesi e Matera, con cui è attardata sul fondo della classifica, ma anche ad alcune delle squadre in zona playoff. Probabile che Zanchi non fosse il tecnico adatto ai giocatori che aveva a disposizione. E non perché scarso o inadeguato, ma solo perché con il suo sistema di gioco, molto strutturato ma poco agonistico, si perdevano le migliori caratteristiche del roster. A naso mi pare che neppure alcuni dei nomi citati siano adatti, Furlani ad esempio, sempre molto, troppo timoroso di lasciare libertà ai giocatori.

  • Leopardi 10/01/2016, 10.01 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 10/01/2016 @ 01:37 )

    Ok guarda la percentuale tiro e sopratutto minuti giocati(non ha un cambio)e soprattutto la squadra.Sicuro non sono con quelle statistiche un problema

    Non ho capito cosa vuoi dire, comunque se pensi che sia una star sto Traini secondo me sbagli di grosso. Ci fosse stato Zanelli al suo posto sarebbe tutto diverso, credimi!!

  • BlackMamba87 10/01/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 21:38 )

    Francesco Guarino 10 punti e 5 assist, Tommaso Marino 13 punti e 4 assist, Matteo Fantinelli 10 punti e 6 assist, Diego Monaldi 11 punti e 4 assist, Andrea Pecile 11 punti e 3 assist. Ti possono bastare o devo continuare!?

    Ok guarda la percentuale tiro e sopratutto minuti giocati(non ha un cambio)e soprattutto la squadra.Sicuro non sono con quelle statistiche un problema

  • schicco 10/01/2016, 01.32
    Citazione ( robertorobe23 09/01/2016 @ 21:07 )

    di baggianate ne ho sentite ma questa......mo diremo che recanati e penultima per colpa di traini ma ci state con la testa?avete visto l ultima partita ??? traini ha fatto mille assist tutti nel deserto pierini inesistente sollazzo! lawers ! ma fatem ...

    Sono pienamente d'accordo con te!!
    Sollazzo su 25' se ne prende 12' per palleggiare e poi scarica quando ne sono rimasti 3' il 90% delle volte ad un giocatore marcato o prova tiri improbabili !
    Pierini si, è stato molto sottotono le ultime partite, ma nel complesso non se l'ha cavata male.
    Lauwers ZERO.
    Bonessio buon difensore, ma mamma mia sotto canestro, contro Bologna o Verona (non ricordo esattamente ha sbagliato l'impossibile).
    Traini a corrente alternata, ma non è sicuramente sua la colpa se siamo penultimi. Ciao

  • Leopardi 09/01/2016, 21.40 Mobile

    Statistiche alla mano Sollazzo fa 16 punti e 4 assist, ma sono pienamente d' accordo sul fatto che ultimamente non stia giocando come dovrebbe. Ecco, non sempre le statistiche rispecchiano i valori in campo.

  • Leopardi 09/01/2016, 21.38 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 20:10 )

    Scusate quanti play italiani viaggio o in A2 con 10 punti 3 assist(potrebbero essere molti di più) 4 rimbalzi e 4 Fs a partita ci sono in giro?!Italiano non oriundo!!!

    Francesco Guarino 10 punti e 5 assist, Tommaso Marino 13 punti e 4 assist, Matteo Fantinelli 10 punti e 6 assist, Diego Monaldi 11 punti e 4 assist, Andrea Pecile 11 punti e 3 assist. Ti possono bastare o devo continuare!?

  • Leopardi 09/01/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 09/01/2016 @ 21:07 )

    di baggianate ne ho sentite ma questa......mo diremo che recanati e penultima per colpa di traini ma ci state con la testa?avete visto l ultima partita ??? traini ha fatto mille assist tutti nel deserto pierini inesistente sollazzo! lawers ! ma fatem ...

    L' ultima partita non fa testo perché la squadra giocava ormai palesemente conto il coach. Lauwers ha problemi legati anche all' età che non è più un dettaglio trascurabile. Sollazzo ha iniziato alla grande ma poi le difese avversarie hanno capito come arginarlo (colpa anche del coach s della carenza dei giochi fatti su di lui). Detto ciò non ho detto che è TUTTA colpa di Traini, ma sicuramente buona parte è sua. Svegliamoci.

  • robertorobe23 09/01/2016, 21.13

    e comunque noto che sto traini non è amato .....un play gioca sequendo uno schema e giocatori se non si ha un allenatore che fa schemi e giocatori impietriti nell aria c'è poco da fare l anno scorso con calvani ha giocato bene guardate qualche partita ma li c'era un signor allenatore che faceva giocare i giocatori non mummie in campo !!

  • robertorobe23 09/01/2016, 21.07

    di baggianate ne ho sentite ma questa......mo diremo che recanati e penultima per colpa di traini ma ci state con la testa?avete visto l ultima partita ??? traini ha fatto mille assist tutti nel deserto pierini inesistente sollazzo! lawers ! ma fatemi il piacere mica può sempre traini fare 25 punti partita con 53 di valutazione come la partita contro capo dorlando !si perde e sivince insieme una squadra è fatta di giocatori non di singoli se mettiamo la croce ad un ragazzo mettiamola ma non ritengo sia giusto perchè allora la croce io la metterei a sollazzo che si impropia della palla come se qualcuno la dovesse portare via non fa un passaggio nemmeno se lo pagano oro si interstadisce a pentrare con la testa bassa come un mulo pierini che basta che si arrabbia gli si annebbia la vista e non vede il canestro il belga che fa più danni della grandine e mi fermo qui.......

  • Mozart 09/01/2016, 20.34
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 20:10 )

    Scusate quanti play italiani viaggio o in A2 con 10 punti 3 assist(potrebbero essere molti di più) 4 rimbalzi e 4 Fs a partita ci sono in giro?!Italiano non oriundo!!!

    vedendo le stats al massimo potrei "criticare" le percentuali, ma non direi che tira poi tanto, 10 tiri a partita ca., ne prendesse meno diventerebbe troppo facile per le difese avversarie

  • bellamartin 09/01/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 20:10 )

    Scusate quanti play italiani viaggio o in A2 con 10 punti 3 assist(potrebbero essere molti di più) 4 rimbalzi e 4 Fs a partita ci sono in giro?!Italiano non oriundo!!!

    Fantinelli 10+6+6 "-))

  • BlackMamba87 09/01/2016, 20.10 Mobile

    Scusate quanti play italiani viaggio o in A2 con 10 punti 3 assist(potrebbero essere molti di più) 4 rimbalzi e 4 Fs a partita ci sono in giro?!Italiano non oriundo!!!

  • Leopardi 09/01/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/01/2016 @ 19:30 )

    Emmepareva......

    Meglio Meini cedimi!! Comunque in bocca al lupo per la stagione!

  • gusmanedemattei 09/01/2016, 19.30
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 19:19 )

    Era una nota sarcastica la mia. Se facesse 20 punti di media e 10 assist non staremmo qui a parlare.. Il problema è che oltre a non fare il play è anche presuntuoso e questo mi manda in bestia perché stiamo messi male anche per colpa sua.

    Emmepareva......

  • Leopardi 09/01/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/01/2016 @ 19:17 )

    Scusa se mi intrometto, ma Traini fa 20 punti e 10 assist di media a partita e tu lo chiami scarso? Dovevi vedere Meini l'anno scorso a Trapani!

    Era una nota sarcastica la mia. Se facesse 20 punti di media e 10 assist non staremmo qui a parlare.. Il problema è che oltre a non fare il play è anche presuntuoso e questo mi manda in bestia perché stiamo messi male anche per colpa sua.

  • gusmanedemattei 09/01/2016, 19.17
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 19:04 )

    I giornali li leggo anche io, nessuna squadra di A lo cercava, lo cercava solo Ferrar oltre a noi. Detto questo a me personalmente non ha fatto nulla, ci mancherebbe, ma sono stanco di dover vedere la mia squadra perdere per delle colpe che (credimi) ...

    Scusa se mi intrometto, ma Traini fa 20 punti e 10 assist di media a partita e tu lo chiami scarso? Dovevi vedere Meini l'anno scorso a Trapani!

  • Leopardi 09/01/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 18:47 )

    Uno io critico con argomenti e non prendo in giro nessuno mio caro amico Leopardiano.Quindi se dico una cosa è perché basta che guardi i giornali anziché fare il tifoso occasionale.Mi sembra tu lo odi parecchio,ma che ti ha fatto ti ha picchiato?! ...

    I giornali li leggo anche io, nessuna squadra di A lo cercava, lo cercava solo Ferrar oltre a noi. Detto questo a me personalmente non ha fatto nulla, ci mancherebbe, ma sono stanco di dover vedere la mia squadra perdere per delle colpe che (credimi) non sono solo di Zanchi. Era stato preso come la "star" e invece secondo me ha più di una colpa sul fallimento di questa squadra. Poi vabè, lui fa il presuntuoso e crede che sia intoccabile e senza colpa, se lo può permettere, infatti viaggia a 20 punti 10 assist di media..

  • BlackMamba87 09/01/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( Mozart 09/01/2016 @ 18:25 )

    appunto, non è stato preso dal pres. in quanto "concittadino" disoccupato, lo ha preso nonostante avesse anche altre offerte, magari spuntandola su ferrara o le altre proprio grazie alla volontà del giocatore di fare una stagione in un ambiente tra ...

    Amen fratello!!!

  • BlackMamba87 09/01/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 18:20 )

    Io avevo sentito che lo volevano in NBA agli Spurs da far partire in quintetto perché Parker non è più giovanissimo ormai.. Ma per favore, questo non sposta in A2, figuriamoci i serie A. È un mediocre che però siccome gioca da play e siccome non ...

    Uno io critico con argomenti e non prendo in giro nessuno mio caro amico Leopardiano.Quindi se dico una cosa è perché basta che guardi i giornali anziché fare il tifoso occasionale.Mi sembra tu lo odi parecchio,ma che ti ha fatto ti ha picchiato?!Ne parli come se fosse l'ultimo dei play italiani?!Uno che era nel giro della nazionale Under23 e che giocava(primo play a 21 anni)in serie A tanto scarso non è?!Oppure tu hai capito tutto e noi siamo tutti stupidi

  • Mozart 09/01/2016, 18.25
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 18:08 )

    In realtà radio mercato lo vedeva in serie A,o Ferrara dove facevano carte false.Disseche dopo i due infortuni e il caos Napoli voleva un po di tranquillità per tornare in serie A.Bho io sento certi discorsi un po qualunquisti.Non è che Nash radio ...

    appunto, non è stato preso dal pres. in quanto "concittadino" disoccupato, lo ha preso nonostante avesse anche altre offerte, magari spuntandola su ferrara o le altre proprio grazie alla volontà del giocatore di fare una stagione in un ambiente tranquillo (cmq conosciuto), poi d'accordo anche sul fatto che se gli altri non danno opzioni al play, è difficile fare il play ;)

  • Leopardi 09/01/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 18:08 )

    In realtà radio mercato lo vedeva in serie A,o Ferrara dove facevano carte false.Disseche dopo i due infortuni e il caos Napoli voleva un po di tranquillità per tornare in serie A.Bho io sento certi discorsi un po qualunquisti.Non è che Nash radio ...

    Io avevo sentito che lo volevano in NBA agli Spurs da far partire in quintetto perché Parker non è più giovanissimo ormai.. Ma per favore, questo non sposta in A2, figuriamoci i serie A. È un mediocre che però siccome gioca da play e siccome non ha gente in grado di fare meglio in squadra sta mandando tutto alla deriva unitamente ad una squadra non di fenomeni e ad un coach che non ci ha capito molto, per carità.

  • BlackMamba87 09/01/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( Mozart 09/01/2016 @ 17:58 )

    mi sembra che in A2 ci possa stare, anzi....poi è lui che ha scelto di stare vicino a casa, invece che andare a ferrara (ad es...), non vedo che colpa possa avere il pres. in questo caso

    In realtà radio mercato lo vedeva in serie A,o Ferrara dove facevano carte false.Disseche dopo i due infortuni e il caos Napoli voleva un po di tranquillità per tornare in serie A.Bho io sento certi discorsi un po qualunquisti.Non è che Nash radiocomandava i giocatori.Se non c'è uno scema decente,se viene rotto continuamente,se chi esce dal blocco non ha un vantaggio anzi ha il difensore attaccato come li metti un ritmo?!Non è Playstation,che con X la passi sulle mani del compagno.È un gioco di squadra dove se il lungo non fa un buon blocco dal lato forte la guardia non esce dal lato debole con spazio per girarsi e tirare.Fidati il passatore è l'ultimo dei problemi(se guardi una partita ti accorgi che ha 10 assist facili sulle mani solo che spesso sbagliano canestro assurdo come Bonessio contro Brescia solo sotto canestro)

  • Mozart 09/01/2016, 17.58
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 17:54 )

    È chiaro che in questo momento serve un lungo oltre al coach. Ma comunque quel lungo non renderà al meglio in attacco perché Traini non lo innescherà come si deve. L' asse play-pivot è un fondamentale della pallacanestro (vedi Parker-Duncan in N ...

    mi sembra che in A2 ci possa stare, anzi....poi è lui che ha scelto di stare vicino a casa, invece che andare a ferrara (ad es...), non vedo che colpa possa avere il pres. in questo caso

  • Leopardi 09/01/2016, 17.54 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 17:30 )

    Pensa per la maggior parte degli addetti ai lavori cosa di cui io non sono,il problema è non avere rimbalzista oltre a Lawson.Bhe sicuro non è Paul sennò non era in A2?!Bho a me non dispiace anzi,per esempio a me Solazzo non piace assolutamente tr ...

    È chiaro che in questo momento serve un lungo oltre al coach. Ma comunque quel lungo non renderà al meglio in attacco perché Traini non lo innescherà come si deve. L' asse play-pivot è un fondamentale della pallacanestro (vedi Parker-Duncan in NBA, oppure Sosa-Lawal di Sassari dello scorso anno..). Detto questo è chiaro che ormai si va fino in fondo con Traini ma secondo me è la causa di tanti (non tutti) problemi di questa squadra. Se poi vogliamo proprio dirla tutta è stato preso perché è di Porto Recanati come il presidente e non per altri particolari meriti.

  • BlackMamba87 09/01/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 17:27 )

    Giocare a basket senza un playmaker è pressoché impossibile (vedi Caserta quando è mancato Siva: con il suo ritorno è passata da squadra in estrema difficoltà a squadra che ha battuto Brindisi e sfiorato le F8.). Recanati ha un playmaker che non ...

    Pensa per la maggior parte degli addetti ai lavori cosa di cui io non sono,il problema è non avere rimbalzista oltre a Lawson.Bhe sicuro non è Paul sennò non era in A2?!Bho a me non dispiace anzi,per esempio a me Solazzo non piace assolutamente troppo palleggiatore,ma non è che se prendi un altra guardia cambia qualcosa!!Serve almeno un altro giocatore(un 3 che tira o un 5 con i controcazzi per alzare il quintetto)e un allenatore.Se per te serve una play?!Mah fortuna non sono il DS

  • Leopardi 09/01/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 15:40 )

    Un play teoricamente ma solo teoricamente è un giocatore che mette a posto i giocatori per lo schema,li sposta se vede qualche mismatch favorevole stop.Da lì entra in funzione lo schema.Quindi sono gli altri giocatori che devo prendere vantaggi dai ...

    Giocare a basket senza un playmaker è pressoché impossibile (vedi Caserta quando è mancato Siva: con il suo ritorno è passata da squadra in estrema difficoltà a squadra che ha battuto Brindisi e sfiorato le F8.). Recanati ha un playmaker che non è nè carne nè pesce: non fa girare la squadra come dovrebbe, non legge le situazioni come dovrebbe, non innesca Lawson come dovrebbe, non cerca miss match, non fa giocare in post e posso continuare all' infinito. È solo uno che vuole tirare tanto ed essere il terminale offensivo, cosa che solo certi playmaker possono permettersi di fare (Rose, Curry, Paul) ma non mi sembra neanche lontanamente possibile paragonato ad un giocatore di questo tipo. Detto questo se oltre ad un buon coach, che mi auguro (ma non ci credo molto) possa essere Sacco prendessimo un play degno di questo nome saremmo sicuramente in grado di giocarcela con tutti.

  • BlackMamba87 09/01/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 14:50 )

    Sacco non tornerà perché il presidente lo ha accusato (ingiustamente) di non aver lavorato bene. Riguardo alla squadra, non abbiamo un play che detta i ritmi e fa girare la squadra, secondo me gran parte delle colpe sono di Traini che non si sa com ...

    Un play teoricamente ma solo teoricamente è un giocatore che mette a posto i giocatori per lo schema,li sposta se vede qualche mismatch favorevole stop.Da lì entra in funzione lo schema.Quindi sono gli altri giocatori che devo prendere vantaggi dai blocchi,leggere le situazioni.Ma se non hai buoni bloccanti e ogni volta che prende palla Solazzo,ferma la palla e gioca uno contro uno per poi scaricare a 5/6 secondi palla su l'esterno marcato di cosa stiamo parlando?!Neanche Paul li porta in zona play off.

  • BlackMamba87 09/01/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 14:50 )

    Sacco non tornerà perché il presidente lo ha accusato (ingiustamente) di non aver lavorato bene. Riguardo alla squadra, non abbiamo un play che detta i ritmi e fa girare la squadra, secondo me gran parte delle colpe sono di Traini che non si sa com ...

    Eh play off Ahahahah la pallacanestro non è il calcio per fortuna è non è scambio di figurine sempre per fortuna.Scusa la domanda da persona ignorante di basket quale sono cosa vorrebbe dire far girare la squadra spiega perché parlare per parlare ed usare termini tecnici a caso non mi sembra il caso(scusa il gioco di parole).La prima donna?!Me sembra tutto tranne quello

  • Gialloblu 09/01/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( Leopardi 09/01/2016 @ 14:50 )

    Sacco non tornerà perché il presidente lo ha accusato (ingiustamente) di non aver lavorato bene. Riguardo alla squadra, non abbiamo un play che detta i ritmi e fa girare la squadra, secondo me gran parte delle colpe sono di Traini che non si sa com ...

    Non dire cavolate per favore, Sacco tornerebbe volentieri

  • Leopardi 09/01/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( BlackMamba87 09/01/2016 @ 11:11 )

    Faccio un discorso abbastanza semplice.Penso che un allenatore debba vedere chi ha decidere come giocare.Recanati ha un Lawson che è un ottimo giocatore sia post che da fuori.Hai Pierini che è un buon giocatore al tiro.Poi hai Solazzo che è un pen ...

    Sacco non tornerà perché il presidente lo ha accusato (ingiustamente) di non aver lavorato bene. Riguardo alla squadra, non abbiamo un play che detta i ritmi e fa girare la squadra, secondo me gran parte delle colpe sono di Traini che non si sa come c***o gioca, vuole fare il terminale offensivo, la prima donna. E non ditemi che predilige il gioco veloce in transizione, un playmaker deve far giocare la squadra e lui non lo fa, è un ruolo di responsabilità poiché si tratta di creare il gioco. Oltretutto spesso tira anche male. Secondo me questa squadra con un play degno di questo nome sarebbe in zona playoff.

Pagina di 2