Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 08/12/2015, 08.45 Ufficiale

De' Longhi Treviso, ufficiale la rescissione con Corbett

La Società, con l'avallo del CDA, è uscita unilaterale dal contratto con il giocatore americano

Serie A2 Est
La società Universo Treviso Basket comunica di aver rescisso unilateralmente in data odierna il rapporto contrattuale con il giocatore La' Marshall Corbett, scelta in linea anche con la posizione del CDA del Consorzio Universo Treviso.
© Riproduzione riservata
A. Bari

A. Bari

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 16 Commenti
  • roby1968tv 09/12/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( Bluto 08/12/2015 @ 14:05 )

    E che attinenza c'è fra un giocatore che verrà squalificato per una canna (!!!!) e una società sana?

    Devo risponderti o ci arrivi da solo?

  • mamamama 09/12/2015, 03.27 Mobile

    Ottimo segnale da parte di Treviso! Credo che non sarebbe una bella pubblicità per i molti bambini e ragazzini che avete fra il pubblico dire.. E va beh dai si è fatto una canna... Farsi una canna e comunque sbagliato... E se non lo sai e lo fai sei un po Semo... Se lo sai e lo fai come si dice in generale in veneto te si proprio mona

  • giuli58 09/12/2015, 01.36
    Citazione ( Bluto 09/12/2015 @ 00:04 )

    Apprezzo l'ironia nella risposta, ma vorrei solo ri-puntualizzare che non c'è nessunissimo vantaggio nell'assunzione di cannabis ai fini di una prestazione sportiva, e che negli USA lo hanno capito prima di noi. Per capirci, rimanendo nell'ambito te ...

    Noi siamo più furbi, però: la boccia (dalle mie parti con l'Amarone o il Recioto) ce la facciamo dopo la partita, per festeggiare la vittoria o dimenticare la sconfitta. Non posso dare un giudizio sull'uso della cannabis (anche i sapientoni non sono d'accordo) né sulle prestazioni sportive né tanto meno in generale; però "nel dubbio" ritengo che la società abbia voluto dare un segnale forte. Parere personalissimo, ovvio.

  • Arciere 09/12/2015, 01.17 Mobile
    Citazione ( Bluto 09/12/2015 @ 00:04 )

    Apprezzo l'ironia nella risposta, ma vorrei solo ri-puntualizzare che non c'è nessunissimo vantaggio nell'assunzione di cannabis ai fini di una prestazione sportiva, e che negli USA lo hanno capito prima di noi. Per capirci, rimanendo nell'ambito te ...

    D'accordo in parte con te. È vero non hai alcun beneficio ma se non si può fare e lo fai vai punito. Regolamento assurdo, ma di regole assurde nel campionato italiano ce ne sono a palate.

  • Bluto 09/12/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( giuli58 08/12/2015 @ 18:24 )

    Negli USA puoi anche muovere il piede perno nella partenza in palleggio ed acquistare un mortaio da 120 su E-bay. Da noi noi...

    Apprezzo l'ironia nella risposta, ma vorrei solo ri-puntualizzare che non c'è nessunissimo vantaggio nell'assunzione di cannabis ai fini di una prestazione sportiva, e che negli USA lo hanno capito prima di noi. Per capirci, rimanendo nell'ambito territoriale che vi compete, sarebbe come considerare dopato un atleta che si scola una boccia di prosecco prima di una partita. Ti sembra che ne avrebbe dei benefici?

  • bellamartin 08/12/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/12/2015 @ 17:55 )

    Ma fin quando non viene squalificato può giocare?

    no. ė sospeso fino alla sentenza

  • giuli58 08/12/2015, 18.24
    Citazione ( Bluto 08/12/2015 @ 14:08 )

    Considera che negli USA la cannabis è legalizzata per uso medico (ricreativo) in diversi stati, mentre è contemplata fra i farmaci antidolorifici dell'NBA. Definire anacronistica una squalifica per una canna è poco, è letteralmente demenziale.

    Negli USA puoi anche muovere il piede perno nella partenza in palleggio ed acquistare un mortaio da 120 su E-bay. Da noi noi...

  • laspadanellaroccia 08/12/2015, 17.55

    Ma fin quando non viene squalificato può giocare?

  • pikolos 08/12/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( Bluto 08/12/2015 @ 14:08 )

    Considera che negli USA la cannabis è legalizzata per uso medico (ricreativo) in diversi stati, mentre è contemplata fra i farmaci antidolorifici dell'NBA. Definire anacronistica una squalifica per una canna è poco, è letteralmente demenziale.

    Non mi sembra ci sia molto da capire.
    Ci sono delle regole che non sono state rispettate.
    È un po come quando si prende una multa per eccesso di velocità: se c'è il limite di 50 kh/h non importa che si viaggi ai 60 o ai 70 km/h, sempre multa è!
    Poi c'è da dire che noi italiani siamo bravissimi ad interpretare le leggi, ed i risultati si vedono.

  • Bluto 08/12/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( giuli58 08/12/2015 @ 11:11 )

    Scelta difficile, ma credo che la società abbia voluto dimostrare che nello sport la vittoria non è tutto. Complimenti.

    Considera che negli USA la cannabis è legalizzata per uso medico (ricreativo) in diversi stati, mentre è contemplata fra i farmaci antidolorifici dell'NBA. Definire anacronistica una squalifica per una canna è poco, è letteralmente demenziale.

  • Bluto 08/12/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( roby1968tv 08/12/2015 @ 09:30 )

    Si volta pagina e stop, non è una squadra con un padrone unico ma un consorzio di imprese, e tenere Corbett significava perdere pezzi di aziende consociate. LMC ha creato un problema non da poco e domenica si è visto. Grazie e arrivederci, pre ...

    E che attinenza c'è fra un giocatore che verrà squalificato per una canna (!!!!) e una società sana?

  • RedMambaPT 08/12/2015, 13.48

    Opportunità andata in fumo per lui

  • giuli58 08/12/2015, 11.11 Mobile

    Scelta difficile, ma credo che la società abbia voluto dimostrare che nello sport la vittoria non è tutto. Complimenti.

  • DaleEllis 08/12/2015, 10.55
    Citazione ( roby1968tv 08/12/2015 @ 09:30 )

    Si volta pagina e stop, non è una squadra con un padrone unico ma un consorzio di imprese, e tenere Corbett significava perdere pezzi di aziende consociate. LMC ha creato un problema non da poco e domenica si è visto. Grazie e arrivederci, pre ...

    Totalmente d'accordo con te. Mi dispiace in generale per la squadra che aveva in Corbett un riferimento fondamentale e dovrà riequilibrare le responsabilità cercando di non vanificare il lavoro di questi primi mesi di stagione.
    La società ha fatto il giusto.

  • roby1968tv 08/12/2015, 09.30 Mobile

    Si volta pagina e stop, non è una squadra con un padrone unico ma un consorzio di imprese, e tenere Corbett significava perdere pezzi di aziende consociate. LMC ha creato un problema non da poco e domenica si è visto. Grazie e arrivederci, preferisco perderle tutte ma con una società sana.

  • Checcochecco 08/12/2015, 09.23 Mobile

    Ma porcodue.