Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 26/10/2015, 11.30

Serie A2 Girone Est: risultati quarta giornata, classifica e prossimo turno

Tutto sulla Serie A2 Girone Est dopo quattro turni

Serie A2 Est

SERIE A2 GIRONE EST 4° giornata

Bondi Ferrara-De' Longhi Treviso 68-78

Dinamica Generale Mantova-Mec Energy Roseto 75-77

Tezenis Verona-Europromotion Legnano 67-72

Andrea Costa Imola-Proger Chieti 85-72

Pall. Trieste 2004-Eternedile Bologna 88-60

Aurora Basket Jesi-Bawer Matera 82-76

Centrale del Latte Amica Natura Brescia-OraSì Ravenna 67-60

Remer Treviglio-Basket Recanati 77-72 d. 1 t.s.

 

Classifica:

De' Longhi Treviso 8, Dinamica Generale Mantova 6, Centrale del Latte-Amica Natura Brescia 6, Andrea Costa Imola 6, Tezenis Verona 4, OraSì Ravenna 4, Proger Chieti 4, Mec-Energy Roseto 4, Aurora Basket Jesi 4, Pall. Trieste 2004 4, Europromotion Legnano 4, Remer Treviglio 4, Bondi Ferrara 2, Bawer Matera 2, Eternedile Bologna 2, Basket Recanati 0 

 

Prossimo turno (5° giornata):

 

Proger Chieti-Centrale del Latte Amica Natura Brescia - Ven 30/10/15 20:30

De' Longhi Treviso-Aurora Basket Jesi - Sab 31/10/15 20:30

Bondi Ferrara-Remer Treviglio - Dom 01/11/15 18:00

Bawer Matera-Dinamica Generale Mantova - Dom 01/11/15 18:00

OraSì Ravenna-Tezenis Verona - Dom 01/11/15 18:00

Basket Recanati-Pall. Trieste 2004 - Dom 01/11/15 18:00

Eternedile Bologna-Europromotion Legnano - Dom 01/11/15 20:00

Mec Energy Roseto-Andrea Costa Imola - Lun 02/11/15 20:00

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • bellamartin 26/10/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 17:22 )

    Sì vero, ma diciamocelo: Ferrara al momento è quello che è.... mi sarei aspettato qualcosa di più da Treviso, sopratutto quando prendeva il via, invece Ferrara è riuscita a rimanere sempre più o meno attaccata. Poi oh, loro se li sono tirati di ...

    treviso ha tenuto il controllo della partita, solo alla fine Ferrara è arrivata a -10

  • andrebott 26/10/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 17:22 )

    Sì vero, ma diciamocelo: Ferrara al momento è quello che è.... mi sarei aspettato qualcosa di più da Treviso, sopratutto quando prendeva il via, invece Ferrara è riuscita a rimanere sempre più o meno attaccata. Poi oh, loro se li sono tirati di ...

    Si ma guarda che sono stati per tutta la partita con la doppia cifra di vantaggio, non mi sembra che siano stati troppo a contatto...

  • ParaGuru 26/10/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 17:22 )

    Sì vero, ma diciamocelo: Ferrara al momento è quello che è.... mi sarei aspettato qualcosa di più da Treviso, sopratutto quando prendeva il via, invece Ferrara è riuscita a rimanere sempre più o meno attaccata. Poi oh, loro se li sono tirati di ...

    Treviso ha "scherzato" Ferrara...praticamente senza Corbett

  • ParaGuru 26/10/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 18:57 )

    Da quel poco che ho visto Simms convince poco anche me. Ma penso che Ndoja insieme a Di Bella siano quelli che hanno finora fatto meglio

    Ndoja sta tirando sotto le sue percentuali, per il resto massimo impegno. Prima o poi girerà

  • ParaGuru 26/10/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( giuli58 26/10/2015 @ 16:08 )

    Oppure è la maledizione del Palaolimpia! La partita di domenica della Tezenis è sembrata la fotocopia della vostra di sabato sera: avversari nettamente alla portata (ma molto motivati!) senza tuttavia riuscire a dare il colpo di grazia. E nel final ...

    Se c'è da parlare male del Palaolimpia sono sempre disponibile...lo dicevo io, non si può giocare in "casa" a Verona! Gli dei del basket (e non solo loro) ci hanno punito!

  • TheRounder 26/10/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( eligio 26/10/2015 @ 18:54 )

    di mantova continua a non convincermi simms. spero che hurtt una volta al top abbia tanti punti nelle mani, perchè forse avevo troppe aspettative su ndoja. finora mi ha deluso

    Da quel poco che ho visto Simms convince poco anche me. Ma penso che Ndoja insieme a Di Bella siano quelli che hanno finora fatto meglio

  • eligio 26/10/2015, 18.54
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 17:22 )

    Sì vero, ma diciamocelo: Ferrara al momento è quello che è.... mi sarei aspettato qualcosa di più da Treviso, sopratutto quando prendeva il via, invece Ferrara è riuscita a rimanere sempre più o meno attaccata. Poi oh, loro se li sono tirati di ...

    di mantova continua a non convincermi simms.
    spero che hurtt una volta al top abbia tanti punti nelle mani, perchè forse avevo troppe aspettative su ndoja. finora mi ha deluso

  • TheRounder 26/10/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/10/2015 @ 16:55 )

    Mi sa che abbiamo visto due partite diverse allora...senza il solito apporto del suo americano che la scorsa settimana ne aveva messi 30 ha scherzato contro l'avversaria in trasferta stando sempre avanti in doppia cifra e dimostrando una grande solid ...

    Sì vero, ma diciamocelo: Ferrara al momento è quello che è.... mi sarei aspettato qualcosa di più da Treviso, sopratutto quando prendeva il via, invece Ferrara è riuscita a rimanere sempre più o meno attaccata. Poi oh, loro se li sono tirati dietro fino alla fine e hanno comunque vinto, Mantova non ha staccato Roseto e si è lasciata sfuggire una vittoria decisamente alla portata

  • andrebott 26/10/2015, 16.55
    Citazione ( Mikeiuzzolino 26/10/2015 @ 16:48 )

    Non a caso, in questo pazzo avvio, è quella più simile alla (buona) squadra dell'anno scorso.

    Vero e mi sembra anche giusto cosi

  • andrebott 26/10/2015, 16.55
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 16:33 )

    Personalmente non la vedo così.... contro una Ferrara modesta ha sempre condotto ma senza mai riuscire a chiuderla se non alla fine. Che al momento sia quella messa meglio mentalmente è fuori discussione, ma tecnicamente io vedo ancora Brescia e Ve ...

    Mi sa che abbiamo visto due partite diverse allora...senza il solito apporto del suo americano che la scorsa settimana ne aveva messi 30 ha scherzato contro l'avversaria in trasferta stando sempre avanti in doppia cifra e dimostrando una grande solidità infatti ogni volta che Ferrara si avvicinava leggermente bastavano due-tre azioni e rimettevano tutto a posto...considerando anche la lunghezza del roster (mancherebbe solo un 4 giovane) per me è la seconda favorita con Brescia solo dietro a Verona che però bisogna vedere cosa combinerà ai playoff

  • Mikeiuzzolino 26/10/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/10/2015 @ 16:20 )

    Fino ad ora Treviso è nettamente davanti a tutti ben più dei 2 punti in classifca o delle varie posizioni

    Non a caso, in questo pazzo avvio, è quella più simile alla (buona) squadra dell'anno scorso.

  • Mikeiuzzolino 26/10/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( KeyEn 26/10/2015 @ 16:35 )

    Ma Da Ros non è stato un po' troppo "spremuto" tra l'altro, con in panchina Ricci solo 4-5 minuti? o quest'ultimo aveva qualche acciacco?

    Non ho letto notizie di acciacchi di Ricci. Certo che se un lungo nei cinque minuti che sta in campo non riesce a fare niente di meglio che tirare (sbagliandole...) tre bombe difficilmente avrà la stima del coach.

  • TheRounder 26/10/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( giuli58 26/10/2015 @ 16:08 )

    Oppure è la maledizione del Palaolimpia! La partita di domenica della Tezenis è sembrata la fotocopia della vostra di sabato sera: avversari nettamente alla portata (ma molto motivati!) senza tuttavia riuscire a dare il colpo di grazia. E nel final ...

    Tra l'altro nell'articolo riguardante il match di sabato, parlavo proprio dell'incapacità, almeno momentanea, di Mantova di chiudere le gare quando le avversarie non sono irresistibili. Con Trieste è riuscita a scappare nel finale, con Bologna ha rischiato la beffa come con Legnano, e poi sabato ci sono rimasti...

  • KeyEn 26/10/2015, 16.35
    Citazione ( giuli58 26/10/2015 @ 16:08 )

    Oppure è la maledizione del Palaolimpia! La partita di domenica della Tezenis è sembrata la fotocopia della vostra di sabato sera: avversari nettamente alla portata (ma molto motivati!) senza tuttavia riuscire a dare il colpo di grazia. E nel final ...

    Ma Da Ros non è stato un po' troppo "spremuto" tra l'altro, con in panchina Ricci solo 4-5 minuti? o quest'ultimo aveva qualche acciacco?

  • TheRounder 26/10/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/10/2015 @ 16:20 )

    Fino ad ora Treviso è nettamente davanti a tutti ben più dei 2 punti in classifca o delle varie posizioni

    Personalmente non la vedo così.... contro una Ferrara modesta ha sempre condotto ma senza mai riuscire a chiuderla se non alla fine. Che al momento sia quella messa meglio mentalmente è fuori discussione, ma tecnicamente io vedo ancora Brescia e Verona avanti. Ah, per la cronaca a me farebbe solo che piacere se Treviso riuscisse a mantenere questo trend

  • TheRounder 26/10/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( KeyEn 26/10/2015 @ 16:07 )

    Le vittorie esterne di Legnano e di Roseto forse a questo turno sono ancora più "inaspettate". Ps Non sono di Treviso ;)

    Sì esattamente... comunque pardon XD

  • andrebott 26/10/2015, 16.20

    Fino ad ora Treviso è nettamente davanti a tutti ben più dei 2 punti in classifca o delle varie posizioni

  • giuli58 26/10/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 15:49 )

    Esattamente. Voi avete avuto una falsa partenza, idem Brescia da cui mi aspettavo subito il massimo. Però ci sta, americani nuovi e non è poco, nuovi avversari con pochi match per studiarli... penso che tra la quinta e l'ottava inizieremo ad avere ...

    Oppure è la maledizione del Palaolimpia! La partita di domenica della Tezenis è sembrata la fotocopia della vostra di sabato sera: avversari nettamente alla portata (ma molto motivati!) senza tuttavia riuscire a dare il colpo di grazia. E nel finale qualche grave dormita difensiva e pessima gestione dei palloni decisivi, a cominciare dalle rimesse. Il tiraccio finale di Da Ros mi ha ricordato quello di Ndoja della sera prima!

  • KeyEn 26/10/2015, 16.07
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 15:47 )

    Concordo, anche se finora il fattore casa non ha sempre dato gli esiti previsti, ne siete la dimostrazione voi con 3/3 lontano dal Palaverde.

    Le vittorie esterne di Legnano e di Roseto forse a questo turno sono ancora più "inaspettate". Ps Non sono di Treviso ;)

  • TheRounder 26/10/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( giuli58 26/10/2015 @ 13:17 )

    Quoto. Verona asfalta Trieste, Trieste asfalta Bologna e Bologna vince abbastanza agevolmente con Verona. È solo un esempio che dimostra che quest'anno in A2 se A batte B e B batte C non necessariamente A batte C. Almeno fino alla quarta giornata.

    Esattamente. Voi avete avuto una falsa partenza, idem Brescia da cui mi aspettavo subito il massimo. Però ci sta, americani nuovi e non è poco, nuovi avversari con pochi match per studiarli... penso che tra la quinta e l'ottava inizieremo ad avere un quadro generale molto più delineato

  • TheRounder 26/10/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( KeyEn 26/10/2015 @ 12:51 )

    Credo che alla lunga sarà un campionato dove verranno fuori Verona, Brescia, Treviso e forse Mantova. Per il resto ci sarà grande equilibrio sia per la restante parte della griglia playoff sia per la parte bassa, dove vere squadre "materasso" non c ...

    Concordo, anche se finora il fattore casa non ha sempre dato gli esiti previsti, ne siete la dimostrazione voi con 3/3 lontano dal Palaverde.

  • giuli58 26/10/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 12:27 )

    Campionato finora indecifrabile... vittorie e quindi sconfitte inaspettate rendono complicatissimo qualunque tipo di pronostico... secondo me Verona è sempre favorita, ma se non ricomincia a vincere con continuità potrebbero anche esserci dei ribal ...

    Quoto. Verona asfalta Trieste, Trieste asfalta Bologna e Bologna vince abbastanza agevolmente con Verona. È solo un esempio che dimostra che quest'anno in A2 se A batte B e B batte C non necessariamente A batte C. Almeno fino alla quarta giornata.

  • KeyEn 26/10/2015, 12.51
    Citazione ( TheRounder 26/10/2015 @ 12:27 )

    Campionato finora indecifrabile... vittorie e quindi sconfitte inaspettate rendono complicatissimo qualunque tipo di pronostico... secondo me Verona è sempre favorita, ma se non ricomincia a vincere con continuità potrebbero anche esserci dei ribal ...

    Credo che alla lunga sarà un campionato dove verranno fuori Verona, Brescia, Treviso e forse Mantova. Per il resto ci sarà grande equilibrio sia per la restante parte della griglia playoff sia per la parte bassa, dove vere squadre "materasso" non ci sono ma i valori sono molto vicini. La classifica parziale di volta in volta sarà soggetta ai momenti del calendario (es. due partite consecutive in casa o fuori) e/o a eventuali infortuni di uomini chiave. Nota finale Treviso è in testa imbattuta con 3partite su 4 giocate fuori casa.

  • TheRounder 26/10/2015, 12.27 Mobile

    Campionato finora indecifrabile... vittorie e quindi sconfitte inaspettate rendono complicatissimo qualunque tipo di pronostico... secondo me Verona è sempre favorita, ma se non ricomincia a vincere con continuità potrebbero anche esserci dei ribaltoni a stagione in corso. Chi mi stupisce di più sono Treviso e anche Imola, anche se su quest'ultima ho seri dubbi che possa continuare con questo passo.