Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Est 04/10/2015, 19.46

Hollis lancia Brescia, successo sul campo di Legnano

La Centrale del Latte vince 82-73 in casa della Europromotion

Serie A2 Est
Subito una prova di forza della Centrale del Latte Brescia che ha espugnato il campo dei Legnano Knights 82-73.
La squadra di coach Diana ha fatto il vuoto nel primo tempo andando all’intervallo lungo sul 47-32 complice anche un secondo quarto da 27-13,
I ragazzi di Ferrari però nel terzo quarto hanno cercato di rientrare facendo un forcing importante e lasciando solo a 14 punti segnati la Leonessa (24 quelli messi a referto dall’Europromotion).
Brescia ha però iniziato l’ultimo quarto facendo un parziale che ha di fatto chiuso il match.

Per Brescia 10 di Cittadini con 9 rimbalzi, 14 di Alibegovic, 10 di Holmes, 20 di Hollis e 10 di Passera.

Per Legnano 18 di Frassineti, 17 di Pacher e Raivio, 5+7+7 di Maiocco.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Bronk5 05/10/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 18:20 )

    A me pare esattamente il contrario di appariscente.... 20 punti e non me ne sono accorto! Sulle palle perse, bho, troppa confidenza e tanta aggressività degli avversari?

    È un tipo di giocatore che non amo. Mi ero abituato troppo a Brownlee. Non dico che non sia forte, anzi. Lo apprezzero' col tempo

  • Ricky63 05/10/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( Bronk5 05/10/2015 @ 18:13 )

    Se evitasse di fare 15 palleggio tra le gambe o dietro la schiena ogni volta che attacca 1vs1, non avrebbe perso 4 palloni. Ma le mani effettivamente sono notevoli, solo che mi sembra un po troppo appariscente

    A me pare esattamente il contrario di appariscente.... 20 punti e non me ne sono accorto! Sulle palle perse, bho, troppa confidenza e tanta aggressività degli avversari?

  • Bronk5 05/10/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/10/2015 @ 12:12 )

    Per Hollis, l'ha già dimostrato a Biella. È davvero bravo per il livello, dove di lunghi con quelle mani ne passano non troppi.

    Se evitasse di fare 15 palleggio tra le gambe o dietro la schiena ogni volta che attacca 1vs1, non avrebbe perso 4 palloni. Ma le mani effettivamente sono notevoli, solo che mi sembra un po troppo appariscente

  • mamamama 05/10/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( paki64 05/10/2015 @ 08:45 )

    Telearena che dovrebbe trasmettere le partite in trasferta della Tezenis ha fatto vedere solo l'ultimo quarto imputando il problema al maltempo ed alla lega che presumo detiene i diritti, per sapere se è effettivamente è andata così bisognerebbe s ...

    Maltempo? In realtà quando siamo arrivati a Trieste splendeva il sole e anche all'intervallo non c'era nessun tipo di maltempo.. Solo alla fine pioveva molto.. Ma la fine l'avete vista!

  • bubu170 05/10/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 14:49 )

    Mirza si è ripreso dopo un primo tempo che definire disastroso é eufemistico.... Le bombe che ha messo poi, ci hanno consentito di galleggiare. Bruttini ha fatto ampiamente il suo!

    Senza quelle bombe (pazzesche) di Alibegovic era un'altra partita; MVP per me Passera perché è stato fondamentale per tutto l'incontro, ma nel momento di difficoltà comunque è stato Alibegovic a fare la differenza quando i suoi compagni erano in netta difficoltà. Bruttini ha sbagliato tanto sotto canestro e comunque in difesa ha sofferto Pacher, poi concordo che ha fatto il suo, perché più di così non può fare, però certo non lo si può definire decisivo

  • Ricky63 05/10/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/10/2015 @ 13:44 )

    Bruttini decisivo mica tanto, anzi per me male, ha sbagliato tante cose semplici. Il giocatore realmente decisivo (oltre Passera) è stato Alibegovic che nel momento della super rimonta di Legnano ha messo tre bombe filate pazzesche, senza la quale n ...

    Mirza si è ripreso dopo un primo tempo che definire disastroso é eufemistico.... Le bombe che ha messo poi, ci hanno consentito di galleggiare. Bruttini ha fatto ampiamente il suo!

  • Ricky63 05/10/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/10/2015 @ 13:44 )

    Bruttini decisivo mica tanto, anzi per me male, ha sbagliato tante cose semplici. Il giocatore realmente decisivo (oltre Passera) è stato Alibegovic che nel momento della super rimonta di Legnano ha messo tre bombe filate pazzesche, senza la quale n ...

    Mirza si è ripreso dopo un primo tempo che definire disastroso é eufemistico.... Le bombe che ha messo poi, ci hanno consentito di galleggiare. Bruttini ha fatto ampiamente il suo!

  • Bronk5 05/10/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/10/2015 @ 13:44 )

    Bruttini decisivo mica tanto, anzi per me male, ha sbagliato tante cose semplici. Il giocatore realmente decisivo (oltre Passera) è stato Alibegovic che nel momento della super rimonta di Legnano ha messo tre bombe filate pazzesche, senza la quale n ...

    Io bruttini nel complesso l'ho visto bene

  • bubu170 05/10/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( oltrepò 05/10/2015 @ 09:48 )

    Ottima partita ma solo da parte della panchina della squadra di Diana. I giocatori decisivi, imho, sono stati soprattutto Passera e Bruttini, oltre a Bushati e qualche minuti di Alibegovic. Il quintetto titolare (soprattutto Fernandez e Holmes) si ...

    Bruttini decisivo mica tanto, anzi per me male, ha sbagliato tante cose semplici. Il giocatore realmente decisivo (oltre Passera) è stato Alibegovic che nel momento della super rimonta di Legnano ha messo tre bombe filate pazzesche, senza la quale non sarebbe stata una vittoria semplice di Brescia

  • Mettawp 05/10/2015, 12.12
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 11:56 )

    Gufata micidiale......... :-) Vedremo se per la Lega2 è un fenomeno. Qui da noi in tempi recenti, di fenomeno vero (a mio parere), ne è passato solo uno, Michael Jenkins, che credo avrete apprezzato anche voi.

    Per Hollis, l'ha già dimostrato a Biella. È davvero bravo per il livello, dove di lunghi con quelle mani ne passano non troppi.

  • Mettawp 05/10/2015, 12.11
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 11:56 )

    Gufata micidiale......... :-) Vedremo se per la Lega2 è un fenomeno. Qui da noi in tempi recenti, di fenomeno vero (a mio parere), ne è passato solo uno, Michael Jenkins, che credo avrete apprezzato anche voi.

    Jenkins l'abbiamo apprezzato ma non ha avuto una stagione felicissima purtroppo. L'avrei tenuto volentieri per dargli una seconda chance, ma non è stato possibile.
    Eh dai sarà una gufata ma lo dico seriamente. È un progetto serio e ogni anno arrivate sempre più vicini.


    PS: poi il vostro presidente mi ha aggiustato più di una volta, :)

  • Ricky63 05/10/2015, 11.56
    Citazione ( Mettawp 05/10/2015 @ 09:49 )

    Io lo definisco fenomeno. Per la legadue è un fenomeno. Un'ala che gioca come una guardia, che in attacco sa segnare in ogni modo, è davvero difficile da contenere. Purtroppo soffre l'agonismo e le difese di alto livello, se si trova di fronte dife ...

    Gufata micidiale......... :-)
    Vedremo se per la Lega2 è un fenomeno. Qui da noi in tempi recenti, di fenomeno vero (a mio parere), ne è passato solo uno, Michael Jenkins, che credo avrete apprezzato anche voi.

  • TheRounder 05/10/2015, 10.24 Mobile

    Hollis per la categoria è illegale, contento per Mirza che dopo un avviso così così ha aggiustato la mira! Forza amici bresciani ;)

  • Grenoble83 05/10/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( pintinox 05/10/2015 @ 09:46 )

    Mollis ha vinto e pure Capo D'Orlando.... ;-)

    Sagace...

  • Mettawp 05/10/2015, 09.49
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 08:57 )

    Nessuno lo definisce fenomeno, ci mancherebbe, un buon/ottimo giocatore per la categoria. Certo, a Cantù sarete pure abituati meglio, ma quando giochi con 4/5 o più stranieri, uno che non gira te lo puoi pure permettere. In Lega2 non è così ed ev ...

    Io lo definisco fenomeno. Per la legadue è un fenomeno. Un'ala che gioca come una guardia, che in attacco sa segnare in ogni modo, è davvero difficile da contenere.
    Purtroppo soffre l'agonismo e le difese di alto livello, se si trova di fronte difensori importanti sparisce completamente, per cui credo che sia destinato a rimanere a questo livello, che sia Legadue o Ungheria.
    Spero di vedervi al piano di sopra il prossimo anno.

  • oltrepò 05/10/2015, 09.48
    Citazione ( HorfordandHawks 04/10/2015 @ 20:07 )

    Ottima partita di Brescia che ha vinto di 9 senza mai forzare ed Hollis é giá caldo

    Ottima partita ma solo da parte della panchina della squadra di Diana. I giocatori decisivi, imho, sono stati soprattutto Passera e Bruttini, oltre a Bushati e qualche minuti di Alibegovic. Il quintetto titolare (soprattutto Fernandez e Holmes) si è fatto irretire dall'agonismo dei giocatori biancorossi, attaccando in modo "scolastico" e difendendo senza molta convinzione. Da una parte buoni segnali per Diana, che ha avuto la conferma di poter contare su almeno 4 giocatori importanti in panca (discreto anche l'esordio di Toté), ma urge recuperare lo starting five. Per Legnano molto agonismo e spirito di sacrificio encomiabile, ma dietro al talento di Pacher, Raivio e Frassineti purtroppo pare non ci sia molto

  • pintinox 05/10/2015, 09.46
    Citazione ( Grenoble83 04/10/2015 @ 20:51 )

    Mollis, la A2...la tua dimensione.

    Mollis ha vinto e pure Capo D'Orlando.... ;-)

  • Spel81 05/10/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/10/2015 @ 08:29 )

    solo questa partita o anche altre non si vedevano?

    Un po tutte hanno avuto problemi ma le immagini da Legnano non son mai arrivate..

  • Spel81 05/10/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( Ricky63 05/10/2015 @ 08:57 )

    Nessuno lo definisce fenomeno, ci mancherebbe, un buon/ottimo giocatore per la categoria. Certo, a Cantù sarete pure abituati meglio, ma quando giochi con 4/5 o più stranieri, uno che non gira te lo puoi pure permettere. In Lega2 non è così ed ev ...

    Quoto! I giocatori e le situazioni vanno contestualizzati, Hollis è un buon giocatore (forse ottimo, vedremo) per la A2, a Cantù sono passati da lui a MWP che è un campione di livello NBA, forse sono abituati ad altri standard

  • Ricky63 05/10/2015, 08.57
    Citazione ( Mettawp 05/10/2015 @ 08:30 )

    Non è strano, è l'ennesimo fenomeno da seconda categoria. Se il livello del gioco si alza, sparisce.

    Nessuno lo definisce fenomeno, ci mancherebbe, un buon/ottimo giocatore per la categoria. Certo, a Cantù sarete pure abituati meglio, ma quando giochi con 4/5 o più stranieri, uno che non gira te lo puoi pure permettere. In Lega2 non è così ed evidentemente Hollis si trova più a suo agio come primo terminale in un contesto, probabilmente, meno importante.
    Oh, poi se vuoi continuare a ricordarci che è "Mollis", fallo pure, ci mancherebbe!

  • paki64 05/10/2015, 08.45
    Citazione ( laspadanellaroccia 05/10/2015 @ 08:29 )

    solo questa partita o anche altre non si vedevano?

    Telearena che dovrebbe trasmettere le partite in trasferta della Tezenis ha fatto vedere solo l'ultimo quarto imputando il problema al maltempo ed alla lega che presumo detiene i diritti, per sapere se è effettivamente è andata così bisognerebbe sentire qualcuno che ha sottoscritto gli abbonamenti LNP...
    Sta di fatto che sia a Brescia che a Verona le emmitteniti locali non ha fatto vedere nulla o quasi...

  • Mettawp 05/10/2015, 08.30
    Citazione ( Bronk5 04/10/2015 @ 22:27 )

    Uno dei giocatori più strani che abbia mai visto

    Non è strano, è l'ennesimo fenomeno da seconda categoria. Se il livello del gioco si alza, sparisce.

  • laspadanellaroccia 05/10/2015, 08.29
    Citazione ( Spel81 04/10/2015 @ 20:03 )

    Buona la prima, l'avrei vista volentieri sul LNP tv pass o su Brescia punto TV ma non sono mai arrivate le immagini da Legnano.. Bah

    solo questa partita o anche altre non si vedevano?

  • Mettawp 05/10/2015, 08.28

    Mollis se può giocare in ciabatte e senza nessun cattivone che lo spaventa è fenomenale.

  • Ricky63 05/10/2015, 06.22 Mobile
    Citazione ( Bronk5 04/10/2015 @ 22:27 )

    Uno dei giocatori più strani che abbia mai visto

    Che sia strano, pochi dubbi, movenze tutt'altro che feline... Però alla fine parecchia sostanza. Non mi pare "mollis" per ora, anche se sonno convinto che la legadue sia la sua dimensione. Al piano superiore, probabilmente, solo un buon comprimario.

  • RossoBlu 05/10/2015, 00.12

    Hollis tanta roba.

  • Bronk5 04/10/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Grenoble83 04/10/2015 @ 20:51 )

    Mollis, la A2...la tua dimensione.

    Uno dei giocatori più strani che abbia mai visto

  • gusmanedemattei 04/10/2015, 21.34 Mobile

    Beh, Legnano ha battuto Varese in una partita vera.

  • Grenoble83 04/10/2015, 20.51 Mobile

    Mollis, la A2...la tua dimensione.

  • HorfordandHawks 04/10/2015, 20.07 Mobile

    Ottima partita di Brescia che ha vinto di 9 senza mai forzare ed Hollis é giá caldo

  • Spel81 04/10/2015, 20.03

    Buona la prima, l'avrei vista volentieri sul LNP tv pass o su Brescia punto TV ma non sono mai arrivate le immagini da Legnano.. Bah

  • Bronk5 04/10/2015, 19.55 Mobile

    Una partita che dovresti vincere di 30, poco gioco, poca pericolosità. Molto spazio alla panchina. Partita giocata con il freno a mano tirato. Speriamo sia solo l'emozione della prima partita